Volevo sapere se per voi badoo e' serio come sito,o si incontrano solo cessi,maniaci, gay,profili falsi. Volevo sapere se qualcuno di voi sa,se si riesce, a trovare ragazze che non vogliono una storia,ma andare dritto al sodo. Oppure vostre esperienze riguardo a questo sito, o altri siti più' attendibili,grazie. Mi sa che è' una stronzata,al 99 x cento non mi iscrivo per privacy visto che convivo,ma era una mia curiosità visto che ne sento parlare in continuazione.
vasco,,,,a me arriva una volta a settimana una mail,,,,con scritto che una tizia vuole chattare con me,,,, ma poi,,,,,si scopre che l'è un messaggio spam per farti andare sul sito,,,,,che non uso,,,,ma qualcuno in italia lo usa,,,,, vedi tu,,, :-h
La mia esperienza è la seguente : su Badoo - Ragazze dominicane che hanno risposto , chiaccherato e lasciato il numero di cell una decina su 40 a cui avevo mandato l'imput. Contattate realmente una volta sul posto solo 3 ed erano reali e corrispondenti alle foto
Con quasi tutte però ci sono in contatto tramite facebook e vedo che i profili sono gestiti da persone reali , non spam e con foto che rappresentano situazioni reali , quindi direi che in questo caso sono profili veri. A un numero quasi doppio di italiane e contattate ho ricevuto solo 2 risposte , che si sono fatte di nebbia al primo tentativo di portare il discorso un pò più avanti del "ciao , come stai ?, che fai di bello?.
"
Ho provato a contattare anche un pò di gnocca della bulgaria pensando che avrei potuto sfruttare la casa che mio
padre possiede la , ho ottenuto lo stesso risultato che con le italiane.
Devo dire comunque che trovo più efficace TAGGED al posto di badoo per il primo approccio in quanto ha molte meno limitazioni , però la chat è di una lentezza esasperante , a volte capita che in una conversazione una risposta non arrivi e la vedi comparire come nuovo messaggio magari dopo 2 giorni , quindi la "consiglio" per il primo approccio ma si deve cercare di scambiare il contatto Skype o facebook al più presto.
IN DEFINITIVA
Credo che questi siti siano funzionali su certe aree geografiche (caraibi , centro/sud america , probabilmente anche thai e filippine ) e che siano solo una trappola in altri posti (italia/europa in generale )
Non esagerate con i commenti ,si trova di tutto ma quello che realmente fa'la differenza e riuscire a capire con chi stai parlando e sopratutto rendersi conto che e'una chat per ragazzi piu'o meno dai 18 ai 30 anni circa....se superi questa eta' ti si presentano solo piu'rogne che situazioni interessanti,io con badoo ne ho conosciute e scopate 4 tutte italiane e tral'altro belle e giovani(Con il badoo di qualche anno fa' ),ultimamente mi sono approcciato solo con straniere e devo dire che nella maggior parte dei casi becchi gente disperata con figli che cercano il pollo di turno che gli risolva la vita,ci sono paesi in cui ancor oggi puoi beccare fica free senza troppe menate,io escluderei categoricamente l'europa e non e'solo una mia opinione questo lo dicono tanti altri ragazzi,le ragazze sono difficili se la tirano di piu'e spesso sono anche cesse,quindi se proprio devi spostarti di casa tanto vale farlo per una fica pero il consiglio sincero che posso darti e quello che di conoscerle a fondo,almeno un paio di mesi tra chat video e magari cell giusto per capire con chi hai a che fare e sopratutto se vuoi incontrarla indagare sul suo conto giusto per non cadere in qualche trappola.....spero di essere stato esauriente
Per quanto riguarda i pacchi che hanno scritto gli altri tipo puttane virtuali e spam e'facile verificarlo ,prova cam o se proprio vuoi una soluzione semplice prendi la foto e la cerchi su google....e vedi se stanno usando un immagine falsa,comunque diffida o comunque prudenza quando ti si presentano bellissime perche'spesso c'e dietro il pacco ...
Paesi dove si becca discretamente bene sono colombia brasile ,sconsiglio vivamente argentina sono piu'caga palle delle nostre insopportabili,odiose e si credono delle dive anche quando sono delle balene
Io uso badoo spesso per conoscere ragazze, si sà, se hai 40\50 anni e contatti a una di 20 è rarissimo o normale che non ti risponde. Io ne ho 20 per fortuna, è ho conosciuto molte ragazze dominicane e thailandesi e seguo tutt'ora a parlare su facebook e non sono profili falsi, sono persone veritiere, perchè si sà si vede a occhio se un profilo è falso o meno. Per quanto riguarda le italiane ahime, non ti rispondono mai, e se ti parlano dopo un pò lasciano perdere. Io ti do un consiglio usalo solo per conoscere ragazze straniere, per esempio il tuo prossimo viaggio è pattaya?, usalo per conoscere le thailandesi....lascia perdere le italiane, anche la maggior parte sono profili falsi.
Per quanto riguarda le dominicane se sei giovane o carino, è piuttosto facile beccare free in cambio di una cenetta o una serata in disco. Mia prossima tappa Santo Domingo a Novembre :D
pako sei giovanissimo un consiglio da fratello maggiore divertiti per un paio di anni con le italiane,magari cercale in paesini sperduti e per anni ho fatto cosi' e me la sono spassata alla grande,non so di quale regione sei pero' con qualche ora di macchina o treno sempre si trova qualcosa di interessante per giocare
ITALIA: Fino a 4 o 5 anni fa (vero che era il periodo in cui ci stavo più dietro) si cuccava alla grande! Personalmente sono uscito con almeno una decina di italiane giovani e carine e con il 50% sono andato in meta facilmente (restante 50% lo scartai io stesso perchè si trattava di ragazze puramente fotogeniche ma dal vero...). Era uno spettacolo quando c'era la classiFICA sulla base dei voti alle foto, contattavo direttamente le più votate della mia città! In bacheca annovero ben 2 top ten dell'epoca :-)) ! Addirittura mi capitò (evento più unico che raro) di ricevere una proposta diretta e a freddo: ''ti va di scopare? cerco avventure con sconosciuti per non compromettermi''. E così fu al primo appuntamento (direttamente a casa sua). Ora non è più la stessa cosa per delle ragioni ben precise:
A) limite di contatti possibili in 24 ore (prima illimitati)
B) il sito si è riempito di fake il che ha scoraggiato chi usava il sito correttamente
C) è diventato talmente famoso che si sono iscritti milioni di uomini allupatissimi, questo porta una ragazza mediamente carina ad avere 3582 messaggi al giorno del tipo ''ciao'' oppure ''ma che sei bella!'' oppure ancora ''che begl'occhi che c'hai!'' e quindi a non leggere nemmeno tutti i messaggi ricevuti (ora puoi vedere se leggono).
D) si è riempito di webcam girl (vere o finte che siano) ma soprattutto di trans e travestiti in particolare in ore serali il 50% delle persone collegate sono uomini vestiti da donna.
E) negli ultimi 5 anni la popolarità dei social network in generale è aumentata in maniera spropositata e tante ragazzine hanno cominciato a creare profili per puro esibizionismo, per sentirsi realizzate leggendo i commenti che i ragazzi fanno su di loro (e qui sono nate le famose foto con le tette di fuori allo specchio del bagno).
Dalla mia esperienza personale posso dire che tutte le ragazze che ho conosciuto, viste le brevi tempistiche con cui me l'hanno data, erano tutte alla ricerca di avventure e il ragionamento che hanno fatto è il seguente: MEGLIO SU INTERNET DOVE NON MI CONOSCE NESSUNO!!
verissimo tutto,a maggior ragione in europa non si becca piu'niente,forse solo se sei giovanissimo ma questa regola penso che valga per tutti i social network per lo piu'popolati da ragazzi dai 18 30, se sei fuori da questo range devi beccarti lo scarto o 4 puttanella palesemente interessate alla storia seria col tipo benestante.
All'estero paesi come colombia brasile qualcosa di interessante si becca ,qualcuna ti occulta figli e paranoie varie quindi per conoscere una decente spesso sei tenuto a dire qualche palla.
Non ho ancora capito il perchè ma ultimamente se guardo le persone nella pagina della mia città 3/4 sono russe (probabilmente molte delle quali fake) e trans...guarda caso 2 categorie di persone con la passione per i portafogli...
Ora come ora, serve troppa dedizione per concludere qualcosa su Badoo...
Anche io sono iscritto a Badoo da 10 mesi ne ho timbrate diverse ma credo stia andando proprio verso il peggio .. In generale serve una gran pazienza, da stare i mesi a rompersi le palle
a chattare se si vuole combinare qualcosa, io non ne ho piu voglia .. Comunque se si e' fortunati qualcosa di buono salta fuori ..
Vedo che il tema Badoo ogni tanto torna. Nel nordovest è pieno di ragazze SEMPRE connesse (che guardacaso non rispondono mai) e/o di trv/trans che non sono il mio target. Ecco qualche numero.
Visite: 1/sett
Chat con scambio numero: 2/ANNO!
Voto alle mie foto: 3,8 (sono un cesso o sono tamarri invidiosi?)
Sotto i riflettori: >90% uomini - <10% donne (quasi sempre over 45/trans)
Cambio location: Copenhagen. Le ragazze non sono sto granché di figaggine (credevo meglio), ma almeno sembrano più vere: poche pose da vip, pochissimi occhiali da sole (su questo tema ho una teoria a riguardo, ma andrei OT). Ecco i numeri danesi.
Visite: 11/6 giorni
Chat iniziate con scambio numero: 0 (ok, ma ho iniziato da 6 giorni e non so la lingua) + 1 messaggio spontaneo (una tipa lsb che cerca solo amicizia: qui è fantascienza o è una promoter disperata di qualche prodotto assurdo).
Voto medio delle foto: miracolosamente salito a 4,9 (i voti precedenti fanno media)
Persone sotto i riflettori: 55% uomini - 35% donne (over 40) - 10% ragazze
5 anni fa Badoo era meglio (quoto @thumbtack): qualcuna rispondeva qualcuna no. Ora molte italiane manco guardano i messaggi (le poche credibili - provato con un'amica - sono assalite da 2-3 arrapati AL MINUTO). Nonostante tutto auguro lunga vita a Badoo. Credo che lo strumento in sé resti valido: si chatta gratis e (fake a parte) ha molta gente. Sperimento fuori confine e vi aggiorno :)
le ragazze di badoo sono una marea di baldracche egocentriche e'vero in europa e'quasi impossibile beccarne una decente ma all'estero se si punta sulla qualita'forse e'anche la stessa cosa, la maggior parte se sono carine e benestanti si sentono sto gran cazzo se no lo fanno iniziatevi a chiedere perche' e'accettate di far parte dei loro zerbini o semplicemente avete beccato l'ennessima troiona che cerca il pollaccio da spennare o magari che occulta qualcosa di cattivo
Usavo badoo soprattutto 2-3 anni fà per approcciare a distanza le ragazze dalla russia/ucraina/lettonia/estonia ecc ecc...l'anno scorso ho eliminato il mio profilo.
Ho preso diversi contatti, ho fatto belle conversazioni ma finiva tutto lì....mi è servito comunque per conoscere meglio queste ragazze, la loro cultura locale, mi facevo dire i locali/ristoranti/hotel in cui andare se un giorno dovevo passare di lì, le loro ambizioni ecc ecc...
Tutta roba utile, ma non ho mai rimediato niente di pratico tramite badoo
esperienza mia nei periodi in cui tampinavo un paio d'anni fa (lo faccio tutt'ora ma meno assiduamente):
risposte parecchie, nonostante non abbia mai ricercato oltre 25 km di distanza;
incontri reali combinati 3-4, di queste scopate 2, di cui 2 con storia di qualche mese (non superfighe certo entrambe over 30, entrambe italiane). adesso sono sui35 ed è meno facile, ma se non avete troppe pretese ci si rimedia ancora qualcosa di free. noto molte (ma proprio tante!!) rumente ormai melanzanizate...basta operare di conseguenza e poi... c'è sempre il pay
Per l' autore del 3D. Io in onestà qualche fanciulla carina l' ho trovata in carne ed ossa ma si parla di un paio di episodi nell' arco di un anno... non ti aspettare chissà cosa. Sicuramente pullula di:
gnocca pay, trans pay, scammer, siti che si promuovo, cessi... e in mezzo a questa giungla c'è anche qualche essere umana in buona fede e senza secondi fini.
Io parlo per esperienza personale ma è un luogo da prendere con la massima disinvoltura e senza diventarne schiavo perchè altrimenti è la volta buona che per il tempo speso non ci combini una sega. Salu'
@ricko75 "stronzata galattica per l'italia...sito molto utile per spianare il terreno in vista di un viaggio all'estero ( Brasile Thailandia ,cuba,ecc. ecc. )"
Sono d'accordo, qualche miracolo ci sara' anche, ci mancherebbe quelli ci sono su qualunque network, ma di tali si trattano per l'Italia. In compenso se ti piacciono i trans che spesso assomigliano a camion rimorchio la scelta e' ampia... ;)
Su Badoo se sei paziente alla lunga puoi prenderti qualke soddisfazione..io lo uso a Milano e tra tanti trans e fake ci sono anke ragazze vere straniere ke lo usano...logicamente se non sei almeno carino non ti contatteranno mai perche' la concorrenza e'alta...infatti si beccano perlopiu' straniere mai italiane a meno ke nn siano cesse hehe
Mah personalmente preferisco conoscere dal vivo.....cmq qualcosa su badoo ho trovato....io lo consiglierei come un "plus" ...un divertimento......e ogni tanto qualche bella donna si trova....specialmente sposate.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
io utilizzai badoo verso fine 2011inizio 2012, dopo l'estate 2011con le mie prime scopate con straniere, così decisi di usare badoo perché volevo leccare altre vagine straniere dato che con le melanzane niente sesso nemmeno a pagarlo. Ogni sera/notte ne contattavo il più possibile e alla fine rimediai 2 scopate, una con una diciannovenne universitaria olandese che mi invitò a "dormire" da lei e una ventenne svedese con cui mi incontrai a londra, con entrambe si parlava poco, soprattutto a causa del mio inglese scolastico e si chiavava tanto, che ricordi!!! Ora non mi sto impegnando più come prima su badoo, ma mi pare più difficile, con le melanzane poi è impossibile.
confermo tutto quanto scritto negli ultimi post.. ma è chiaro che è impossibile generalizzare l'efficacia del sito. ovviamente dipende molto anche da età, aspetto e contenuto dei messaggi che si inviano.
ancora si rimedia qualcosa, confermo sopratutto straniere trasferitesi in italia, ma visto che si possono inviare al massimo 2 messaggi (se la tipa risponde poi le puoi scrivere quanto ti pare, altrimenti amen) è un lavoro abbastanza di fino e anche un pò di culo!!
ribadisco i tre aspetti necessari per sperare di agganciare qualcuna (dando già per scontato un minimo di presenza e di educazione):
tempo, perseveranza e pazienza!!!
uso badoo a fasi alterne da circa 7 anni. mi ritengo un utente esperto ormai. sicuramente negli ultimi tempi è peggiorato molto. in questi anni avrò incontrato tra italia e estero credo 30-40 tipe, scopate circa la metà . tra di queste anche qualche bella fica, ma ormai purtroppo è merce davvero rara (sarà pure che me sò invecchiato, ahimè).. melanzane ancora meno che rare, a meno che non contattate i cessi ambulanti!
Carissimo @Il_mozzarellaro (ben ritrovato amico mio) in Francia sono spessissimo contattato ma da certi sgorbi anche sessantenni. Rispetto all'Italia comunque ci sono molte più donne, solo che le belle veramente spesso non corrispondono alle foto (ho un amico che le ha contatate tutte, vive di questo, ma alla fine si è stancato ed ha abbandonato
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
In merito al quesito: "Badoo sito affidabile o stronzata"
.......per la realtá che conosco io é pieno anche, ed in modo diffuso, di fighe (reali) dell'est,
specie troie rumene i cui post non vengono nemmeno scritti da loro, ma c'é dietro un "PAPPONE" di merd...., rumeno pure lui che come lavoro ha quello di far lavorare la sua Troia !!! vedete un pò voi.
Va molto a fortuna e alla capacità di scrivere.....credo che ognuno come in real abbia esperienze diverse.....io come ho già detto lo considero un "plus" un divertimento.
Per mia esperienza le straniere sono quasi tutte pay o semi.pro....oppure cercano x accasarsi......le uniche scopate riuscite sono con donne italiane fidanzate o ancor di piu' sposate.....una bella prof di Milano la incontro ancora adesso ogni tanto a distanza di 1 anno da quando l'ho contattata. ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Badoo? credo che bisogna per prima cosa specificare il range di età per poter dare una opinione sui generis.
Io parlo da over 40, uso badoo con un target 30-45, visto che le ragazzine ovviamente non mi cagano per molti motivi sopra meglio specificati, pertanto il mio target sono le milf, le divorziate, le separate e le straniere.
detto questo vediamo di darvi la mia opinione da OVER 40 in merito.
Badoo è un luogo dove puoi trovare la "media" milf per farci qualche bella scopata, ma ciò significa dedizione e pesca a strascico, quando prima era più tipo lenza ed abboccavano prima, ciò perchè molti zerbini le spammano con zei bellizzzima wow e cazzi vari
molte di queste sono online per puro affrancamento di ego, le si nota dalle loro foto, e questo ha valenza anche per i roiti, che almeno si sentono un po desiderate tra una sessione di vibratore e sditalinamento.
una moltitudine di trans, per chi piace il genere, un vero paradiso.
molte foto fake dove dietro si celano papponi, burloni o ciofeche nefaste
uso dei multinick spesso molte hanno più di un accont con foto o nick diverso, questo fa capire molte cose
occhio ai profili delle straniere, ho notato che tra loro spesso si conoscono e si parlano, alcune linkano il vostro profilo alle amiche per vedere se ha contattato anche loro!
profili fake che propongono visite a siti variegati
roiti in cerca di storie serie
se mettere che volete far amicizia con uomini e donne, verrete assaliti da proposte di gay, ergo specificate BENE sul vostro profilo le vostre preferenze sessuali
Molte di queste sono dei casi umani, devi prima passare dal loro cuore prima di scoparci, anche se hanno superato gli anta, hanno 3 figli ed il complesso della principessina.
Alcune dopo qualche scopata chiedono di più, pur essendo divorziate con figli, pretendono che tu sia il cap. Salvalatroia e che ti schiavizzi ad una relazione seria con loro per aiutarle nel loro triste destino.
Molte cesse si fanno foto da vamp e se la tirano come se fossero stunner, e le credo! con tutti gli zerbini che gli sbavano dietro, vuoi che ti rispondano al tuo: "ciao, sentinon ho voglia di storie serie e oggi sono in vena buona, vuoi qualche cm di nerchia in fregna?" :))
Le straniere poi sono un capitolo a parte, ne ho trovate di due tipi:
1) quelle che sono divorziate e cercano il pollo da spennare col matrimonio
2) quelle che sono venute tramite amiche e cercano il pollo da spennare
entrambe le tipologie sono fattibili, tutto dipende però da diversi fattori, bellezza e soldi! se li avete entrambi potete trovare qualche perla, diversamente potete optare per quelle che si sono melanzanizzate, farvi qualche galoppata e al primo sentore di storia seria, svicolare a mancina a tutto gas!
Sotto questa luce, sono veramente poche quelle che generalmente vi potete scopare la seconda sera, ma qualche soddisfazione si può trovare, soddisfazione che comunque richiede tempo e pazienza e spesso soldi.
Badoo è una chat che va usata bene tenendo in mente chi siete, cosa volete, quanti anni avete e dove vivete, tenendo in mente il range desiderato che può abbassarsi se avete disponibilità economiche.
Può essere valida per l'estero, anche se FB ha rovinato tutto, e comunque preferibile iscriversi ad altre chat "autoctone" dove vive la figa che volete inpalare, avrete sicuramente da lavorare molto anche li sul fattore spam e fake, ma almeno ci trovate pochi zerbini, requisito l'inglese e il russo per quelle a est, lo spagnolo e l'inglish per quelle a west.
e ricordate che se dovete spendere più di 50 euro di indi-pay per farvi una Baduina, magari milfona, esigente e scassacazzi, con 70 vi fate al 100% la 25enne su uno dei tanti siti sponsorizzati su GT! ergo.. a buon intenditor.. ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Ottima analisi @Damien....sul fatto di spendere....dipende sempre da te.....alle divorziate e non che ho beccato io al max ho offerto un caffè ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Hahaha io su Badoo per esperimento ho creato un anno fà un profilo fake di una lesbica 30enne, usando un paio di foto prese da un sito lesbo vero cosi era piu credibile ed usando termini ad hoc...è MARTELLATO continuamente da melanzane lesbiche, quasi tutte sui 35-45, ha raggiunto tipo 260 richieste di amicizia, 1500 mail e almeno 20 tizie "sbandate" per il fake.
Ste melanzane...hai capito?! :-D
Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Vasco_Rossi
09/05/2013 | 16:27
Silver
Volevo sapere se per voi badoo e' serio come sito,o si incontrano solo cessi,maniaci, gay,profili falsi. Volevo sapere se qualcuno di voi sa,se si riesce, a trovare ragazze che non vogliono una storia,ma andare dritto al sodo. Oppure vostre esperienze riguardo a questo sito, o altri siti più' attendibili,grazie. Mi sa che è' una stronzata,al 99 x cento non mi iscrivo per privacy visto che convivo,ma era una mia curiosità visto che ne sento parlare in continuazione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpacciani
09/05/2013 | 16:36
Newbie
vasco,,,,a me arriva una volta a settimana una mail,,,,con scritto che una tizia vuole chattare con me,,,, ma poi,,,,,si scopre che l'è un messaggio spam per farti andare sul sito,,,,,che non uso,,,,ma qualcuno in italia lo usa,,,,, vedi tu,,, :-h
Trova Camere
badons
09/05/2013 | 17:08
Newbie
La mia esperienza è la seguente : su Badoo - Ragazze dominicane che hanno risposto , chiaccherato e lasciato il numero di cell una decina su 40 a cui avevo mandato l'imput. Contattate realmente una volta sul posto solo 3 ed erano reali e corrispondenti alle foto
Con quasi tutte però ci sono in contatto tramite facebook e vedo che i profili sono gestiti da persone reali , non spam e con foto che rappresentano situazioni reali , quindi direi che in questo caso sono profili veri. A un numero quasi doppio di italiane e contattate ho ricevuto solo 2 risposte , che si sono fatte di nebbia al primo tentativo di portare il discorso un pò più avanti del "ciao , come stai ?, che fai di bello?.
"
Ho provato a contattare anche un pò di gnocca della bulgaria pensando che avrei potuto sfruttare la casa che mio
padre possiede la , ho ottenuto lo stesso risultato che con le italiane.
Devo dire comunque che trovo più efficace TAGGED al posto di badoo per il primo approccio in quanto ha molte meno limitazioni , però la chat è di una lentezza esasperante , a volte capita che in una conversazione una risposta non arrivi e la vedi comparire come nuovo messaggio magari dopo 2 giorni , quindi la "consiglio" per il primo approccio ma si deve cercare di scambiare il contatto Skype o facebook al più presto.
IN DEFINITIVA
Credo che questi siti siano funzionali su certe aree geografiche (caraibi , centro/sud america , probabilmente anche thai e filippine ) e che siano solo una trappola in altri posti (italia/europa in generale )
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
badons
09/05/2013 | 17:16
Newbie
P.S. su questi siti Lo spam che ti invita a collegarti a siti di servizio webcam arriva abbastanza regolarmente , lo si può riconoscere subito perchè
iviando messaggi senza senso riceverete comunque risposte inerenti all'argomento primario.
ES : ciao sono gertrude , ho 21 anni e ho voglia di esibirmi in cam
Risposta vostra : asso di picche briscola è bastoni.
controrisposta : anche tu sei carino , dai continuiamo in cam....
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
joe78
09/05/2013 | 17:45
Silver
Non esagerate con i commenti ,si trova di tutto ma quello che realmente fa'la differenza e riuscire a capire con chi stai parlando e sopratutto rendersi conto che e'una chat per ragazzi piu'o meno dai 18 ai 30 anni circa....se superi questa eta' ti si presentano solo piu'rogne che situazioni interessanti,io con badoo ne ho conosciute e scopate 4 tutte italiane e tral'altro belle e giovani(Con il badoo di qualche anno fa' ),ultimamente mi sono approcciato solo con straniere e devo dire che nella maggior parte dei casi becchi gente disperata con figli che cercano il pollo di turno che gli risolva la vita,ci sono paesi in cui ancor oggi puoi beccare fica free senza troppe menate,io escluderei categoricamente l'europa e non e'solo una mia opinione questo lo dicono tanti altri ragazzi,le ragazze sono difficili se la tirano di piu'e spesso sono anche cesse,quindi se proprio devi spostarti di casa tanto vale farlo per una fica pero il consiglio sincero che posso darti e quello che di conoscerle a fondo,almeno un paio di mesi tra chat video e magari cell giusto per capire con chi hai a che fare e sopratutto se vuoi incontrarla indagare sul suo conto giusto per non cadere in qualche trappola.....spero di essere stato esauriente
Per quanto riguarda i pacchi che hanno scritto gli altri tipo puttane virtuali e spam e'facile verificarlo ,prova cam o se proprio vuoi una soluzione semplice prendi la foto e la cerchi su google....e vedi se stanno usando un immagine falsa,comunque diffida o comunque prudenza quando ti si presentano bellissime perche'spesso c'e dietro il pacco ...
Paesi dove si becca discretamente bene sono colombia brasile ,sconsiglio vivamente argentina sono piu'caga palle delle nostre insopportabili,odiose e si credono delle dive anche quando sono delle balene
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPako93
09/05/2013 | 18:50
Newbie
Io uso badoo spesso per conoscere ragazze, si sà, se hai 40\50 anni e contatti a una di 20 è rarissimo o normale che non ti risponde. Io ne ho 20 per fortuna, è ho conosciuto molte ragazze dominicane e thailandesi e seguo tutt'ora a parlare su facebook e non sono profili falsi, sono persone veritiere, perchè si sà si vede a occhio se un profilo è falso o meno. Per quanto riguarda le italiane ahime, non ti rispondono mai, e se ti parlano dopo un pò lasciano perdere. Io ti do un consiglio usalo solo per conoscere ragazze straniere, per esempio il tuo prossimo viaggio è pattaya?, usalo per conoscere le thailandesi....lascia perdere le italiane, anche la maggior parte sono profili falsi.
Per quanto riguarda le dominicane se sei giovane o carino, è piuttosto facile beccare free in cambio di una cenetta o una serata in disco. Mia prossima tappa Santo Domingo a Novembre :D
joe78
09/05/2013 | 19:21
Silver
pako sei giovanissimo un consiglio da fratello maggiore divertiti per un paio di anni con le italiane,magari cercale in paesini sperduti e per anni ho fatto cosi' e me la sono spassata alla grande,non so di quale regione sei pero' con qualche ora di macchina o treno sempre si trova qualcosa di interessante per giocare
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
09/05/2013 | 19:23
Gold
Boh, è un sito che ho usato poco e mai avuto contatti seri (a parte qualche mostro, vero o falso, che mi aveva scritto).
Un conoscente (38 anni) aveva beccato una ragazzina 20enne che si faceva sbattere a suon di regalini (in pratica gli costava più che andare a pay).
Per le dominicane, vai sul posto ed è fatta (non serve ne essere giovane, ne tanto meno carino).
Con 30 euro ti tieni una tutta la notte (non serve avercela dietro a rompere i maroni anche di giorno, e pagargli da mangiare o disco).
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamarcojuve88
09/05/2013 | 22:38
Newbie
con le straniere funziona di piu..all estero lo uso tanto..in italia lasciamo stare..
TROVA HOSTESS PER CENEthumbtack
09/05/2013 | 23:44
Newbie
ITALIA: Fino a 4 o 5 anni fa (vero che era il periodo in cui ci stavo più dietro) si cuccava alla grande! Personalmente sono uscito con almeno una decina di italiane giovani e carine e con il 50% sono andato in meta facilmente (restante 50% lo scartai io stesso perchè si trattava di ragazze puramente fotogeniche ma dal vero...). Era uno spettacolo quando c'era la classiFICA sulla base dei voti alle foto, contattavo direttamente le più votate della mia città! In bacheca annovero ben 2 top ten dell'epoca :-)) ! Addirittura mi capitò (evento più unico che raro) di ricevere una proposta diretta e a freddo: ''ti va di scopare? cerco avventure con sconosciuti per non compromettermi''. E così fu al primo appuntamento (direttamente a casa sua). Ora non è più la stessa cosa per delle ragioni ben precise:
A) limite di contatti possibili in 24 ore (prima illimitati)
B) il sito si è riempito di fake il che ha scoraggiato chi usava il sito correttamente
C) è diventato talmente famoso che si sono iscritti milioni di uomini allupatissimi, questo porta una ragazza mediamente carina ad avere 3582 messaggi al giorno del tipo ''ciao'' oppure ''ma che sei bella!'' oppure ancora ''che begl'occhi che c'hai!'' e quindi a non leggere nemmeno tutti i messaggi ricevuti (ora puoi vedere se leggono).
D) si è riempito di webcam girl (vere o finte che siano) ma soprattutto di trans e travestiti in particolare in ore serali il 50% delle persone collegate sono uomini vestiti da donna.
E) negli ultimi 5 anni la popolarità dei social network in generale è aumentata in maniera spropositata e tante ragazzine hanno cominciato a creare profili per puro esibizionismo, per sentirsi realizzate leggendo i commenti che i ragazzi fanno su di loro (e qui sono nate le famose foto con le tette di fuori allo specchio del bagno).
Dalla mia esperienza personale posso dire che tutte le ragazze che ho conosciuto, viste le brevi tempistiche con cui me l'hanno data, erano tutte alla ricerca di avventure e il ragionamento che hanno fatto è il seguente: MEGLIO SU INTERNET DOVE NON MI CONOSCE NESSUNO!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!joe78
10/05/2013 | 00:26
Silver
verissimo tutto,a maggior ragione in europa non si becca piu'niente,forse solo se sei giovanissimo ma questa regola penso che valga per tutti i social network per lo piu'popolati da ragazzi dai 18 30, se sei fuori da questo range devi beccarti lo scarto o 4 puttanella palesemente interessate alla storia seria col tipo benestante.
All'estero paesi come colombia brasile qualcosa di interessante si becca ,qualcuna ti occulta figli e paranoie varie quindi per conoscere una decente spesso sei tenuto a dire qualche palla.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàthumbtack
10/05/2013 | 00:42
Newbie
Non ho ancora capito il perchè ma ultimamente se guardo le persone nella pagina della mia città 3/4 sono russe (probabilmente molte delle quali fake) e trans...guarda caso 2 categorie di persone con la passione per i portafogli...
Ora come ora, serve troppa dedizione per concludere qualcosa su Badoo...
Viaggiatore9222
10/05/2013 | 00:55
Newbie
Anche io sono iscritto a Badoo da 10 mesi ne ho timbrate diverse ma credo stia andando proprio verso il peggio .. In generale serve una gran pazienza, da stare i mesi a rompersi le palle
a chattare se si vuole combinare qualcosa, io non ne ho piu voglia .. Comunque se si e' fortunati qualcosa di buono salta fuori ..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolstice
11/05/2013 | 03:58
Newbie
Vedo che il tema Badoo ogni tanto torna. Nel nordovest è pieno di ragazze SEMPRE connesse (che guardacaso non rispondono mai) e/o di trv/trans che non sono il mio target. Ecco qualche numero.
Visite: 1/sett
Chat con scambio numero: 2/ANNO!
Voto alle mie foto: 3,8 (sono un cesso o sono tamarri invidiosi?)
Sotto i riflettori: >90% uomini - <10% donne (quasi sempre over 45/trans)
Cambio location: Copenhagen. Le ragazze non sono sto granché di figaggine (credevo meglio), ma almeno sembrano più vere: poche pose da vip, pochissimi occhiali da sole (su questo tema ho una teoria a riguardo, ma andrei OT). Ecco i numeri danesi.
Visite: 11/6 giorni
Chat iniziate con scambio numero: 0 (ok, ma ho iniziato da 6 giorni e non so la lingua) + 1 messaggio spontaneo (una tipa lsb che cerca solo amicizia: qui è fantascienza o è una promoter disperata di qualche prodotto assurdo).
Voto medio delle foto: miracolosamente salito a 4,9 (i voti precedenti fanno media)
Persone sotto i riflettori: 55% uomini - 35% donne (over 40) - 10% ragazze
5 anni fa Badoo era meglio (quoto @thumbtack): qualcuna rispondeva qualcuna no. Ora molte italiane manco guardano i messaggi (le poche credibili - provato con un'amica - sono assalite da 2-3 arrapati AL MINUTO). Nonostante tutto auguro lunga vita a Badoo. Credo che lo strumento in sé resti valido: si chatta gratis e (fake a parte) ha molta gente. Sperimento fuori confine e vi aggiorno :)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIlProfessor69
11/05/2013 | 04:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Badoo..... e scoperai di più
:-))
Se ti ama, ingoia
joe78
11/05/2013 | 21:14
Silver
le ragazze di badoo sono una marea di baldracche egocentriche e'vero in europa e'quasi impossibile beccarne una decente ma all'estero se si punta sulla qualita'forse e'anche la stessa cosa, la maggior parte se sono carine e benestanti si sentono sto gran cazzo se no lo fanno iniziatevi a chiedere perche' e'accettate di far parte dei loro zerbini o semplicemente avete beccato l'ennessima troiona che cerca il pollaccio da spennare o magari che occulta qualcosa di cattivo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!StefanoMilan
11/05/2013 | 21:31
Silver
Usavo badoo soprattutto 2-3 anni fà per approcciare a distanza le ragazze dalla russia/ucraina/lettonia/estonia ecc ecc...l'anno scorso ho eliminato il mio profilo.
Ho preso diversi contatti, ho fatto belle conversazioni ma finiva tutto lì....mi è servito comunque per conoscere meglio queste ragazze, la loro cultura locale, mi facevo dire i locali/ristoranti/hotel in cui andare se un giorno dovevo passare di lì, le loro ambizioni ecc ecc...
Tutta roba utile, ma non ho mai rimediato niente di pratico tramite badoo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsupremo78
02/01/2014 | 19:10 36-50
Newbie
esperienza mia nei periodi in cui tampinavo un paio d'anni fa (lo faccio tutt'ora ma meno assiduamente):
risposte parecchie, nonostante non abbia mai ricercato oltre 25 km di distanza;
incontri reali combinati 3-4, di queste scopate 2, di cui 2 con storia di qualche mese (non superfighe certo entrambe over 30, entrambe italiane). adesso sono sui35 ed è meno facile, ma se non avete troppe pretese ci si rimedia ancora qualcosa di free. noto molte (ma proprio tante!!) rumente ormai melanzanizate...basta operare di conseguenza e poi... c'è sempre il pay
se non ingoia non è vero amore
ricko75
03/01/2014 | 18:02
Newbie
stronzata galattica per l'italia...sito molto utile per spianare il terreno in vista di un viaggio all'estero ( Brasile Thailandia ,cuba,ecc. ecc. )
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
03/01/2014 | 18:17
Gold
Per l' autore del 3D. Io in onestà qualche fanciulla carina l' ho trovata in carne ed ossa ma si parla di un paio di episodi nell' arco di un anno... non ti aspettare chissà cosa. Sicuramente pullula di:
gnocca pay, trans pay, scammer, siti che si promuovo, cessi... e in mezzo a questa giungla c'è anche qualche essere umana in buona fede e senza secondi fini.
Io parlo per esperienza personale ma è un luogo da prendere con la massima disinvoltura e senza diventarne schiavo perchè altrimenti è la volta buona che per il tempo speso non ci combini una sega. Salu'
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
blockman
04/01/2014 | 09:40
Newbie
@ricko75 "stronzata galattica per l'italia...sito molto utile per spianare il terreno in vista di un viaggio all'estero ( Brasile Thailandia ,cuba,ecc. ecc. )"
Sono d'accordo, qualche miracolo ci sara' anche, ci mancherebbe quelli ci sono su qualunque network, ma di tali si trattano per l'Italia. In compenso se ti piacciono i trans che spesso assomigliano a camion rimorchio la scelta e' ampia... ;)
-- you were born an original, don't die a copy
Linus
04/01/2014 | 15:01
Newbie
Su Badoo se sei paziente alla lunga puoi prenderti qualke soddisfazione..io lo uso a Milano e tra tanti trans e fake ci sono anke ragazze vere straniere ke lo usano...logicamente se non sei almeno carino non ti contatteranno mai perche' la concorrenza e'alta...infatti si beccano perlopiu' straniere mai italiane a meno ke nn siano cesse hehe
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Genovese1975
15/01/2014 | 20:56
Gold
Mah personalmente preferisco conoscere dal vivo.....cmq qualcosa su badoo ho trovato....io lo consiglierei come un "plus" ...un divertimento......e ogni tanto qualche bella donna si trova....specialmente sposate.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
el_pato
16/01/2014 | 16:11
Newbie
io utilizzai badoo verso fine 2011inizio 2012, dopo l'estate 2011con le mie prime scopate con straniere, così decisi di usare badoo perché volevo leccare altre vagine straniere dato che con le melanzane niente sesso nemmeno a pagarlo. Ogni sera/notte ne contattavo il più possibile e alla fine rimediai 2 scopate, una con una diciannovenne universitaria olandese che mi invitò a "dormire" da lei e una ventenne svedese con cui mi incontrai a londra, con entrambe si parlava poco, soprattutto a causa del mio inglese scolastico e si chiavava tanto, che ricordi!!! Ora non mi sto impegnando più come prima su badoo, ma mi pare più difficile, con le melanzane poi è impossibile.
Il_mozzarellaro_
16/01/2014 | 21:42
Roma | 36-50
Newbie
confermo tutto quanto scritto negli ultimi post.. ma è chiaro che è impossibile generalizzare l'efficacia del sito. ovviamente dipende molto anche da età, aspetto e contenuto dei messaggi che si inviano.
ancora si rimedia qualcosa, confermo sopratutto straniere trasferitesi in italia, ma visto che si possono inviare al massimo 2 messaggi (se la tipa risponde poi le puoi scrivere quanto ti pare, altrimenti amen) è un lavoro abbastanza di fino e anche un pò di culo!!
ribadisco i tre aspetti necessari per sperare di agganciare qualcuna (dando già per scontato un minimo di presenza e di educazione):
tempo, perseveranza e pazienza!!!
uso badoo a fasi alterne da circa 7 anni. mi ritengo un utente esperto ormai. sicuramente negli ultimi tempi è peggiorato molto. in questi anni avrò incontrato tra italia e estero credo 30-40 tipe, scopate circa la metà . tra di queste anche qualche bella fica, ma ormai purtroppo è merce davvero rara (sarà pure che me sò invecchiato, ahimè).. melanzane ancora meno che rare, a meno che non contattate i cessi ambulanti!
:O
russa è meglio
Viaggiatore4676
16/01/2014 | 21:59
Gold
Carissimo @Il_mozzarellaro (ben ritrovato amico mio) in Francia sono spessissimo contattato ma da certi sgorbi anche sessantenni. Rispetto all'Italia comunque ci sono molte più donne, solo che le belle veramente spesso non corrispondono alle foto (ho un amico che le ha contatate tutte, vive di questo, ma alla fine si è stancato ed ha abbandonato
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
skinny
17/01/2014 | 03:17
Newbie
Per quanto riguarda la mia esperienza con le gnocche italiane, posso dire che le uniche reali sono, purtroppo, quelle bruttine...
Le ragazze con delle belle foto, sono per la maggior parte dei fakes..
TROVA HOSTESS PER CENEscramble1024
17/01/2014 | 08:23
Silver
In merito al quesito: "Badoo sito affidabile o stronzata"
.......per la realtá che conosco io é pieno anche, ed in modo diffuso, di fighe (reali) dell'est,
specie troie rumene i cui post non vengono nemmeno scritti da loro, ma c'é dietro un "PAPPONE" di merd...., rumeno pure lui che come lavoro ha quello di far lavorare la sua Troia !!! vedete un pò voi.
:-q
:-q
:-q
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!onegold
17/01/2014 | 11:48
Silver
io rimediai una melanzana che rifiutai per situazione familiare muy complicata...
Credo che le "free" scopabili o sono cesse o casi umani IMHO
Prima penso a me stesso...
Genovese1975
17/01/2014 | 14:41
Gold
Va molto a fortuna e alla capacità di scrivere.....credo che ognuno come in real abbia esperienze diverse.....io come ho già detto lo considero un "plus" un divertimento.
Per mia esperienza le straniere sono quasi tutte pay o semi.pro....oppure cercano x accasarsi......le uniche scopate riuscite sono con donne italiane fidanzate o ancor di piu' sposate.....una bella prof di Milano la incontro ancora adesso ogni tanto a distanza di 1 anno da quando l'ho contattata. ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Damien
17/01/2014 | 18:48 36-50
Silver
Badoo? credo che bisogna per prima cosa specificare il range di età per poter dare una opinione sui generis.
Io parlo da over 40, uso badoo con un target 30-45, visto che le ragazzine ovviamente non mi cagano per molti motivi sopra meglio specificati, pertanto il mio target sono le milf, le divorziate, le separate e le straniere.
detto questo vediamo di darvi la mia opinione da OVER 40 in merito.
Badoo è un luogo dove puoi trovare la "media" milf per farci qualche bella scopata, ma ciò significa dedizione e pesca a strascico, quando prima era più tipo lenza ed abboccavano prima, ciò perchè molti zerbini le spammano con zei bellizzzima wow e cazzi vari
molte di queste sono online per puro affrancamento di ego, le si nota dalle loro foto, e questo ha valenza anche per i roiti, che almeno si sentono un po desiderate tra una sessione di vibratore e sditalinamento.
una moltitudine di trans, per chi piace il genere, un vero paradiso.
molte foto fake dove dietro si celano papponi, burloni o ciofeche nefaste
uso dei multinick spesso molte hanno più di un accont con foto o nick diverso, questo fa capire molte cose
occhio ai profili delle straniere, ho notato che tra loro spesso si conoscono e si parlano, alcune linkano il vostro profilo alle amiche per vedere se ha contattato anche loro!
profili fake che propongono visite a siti variegati
roiti in cerca di storie serie
se mettere che volete far amicizia con uomini e donne, verrete assaliti da proposte di gay, ergo specificate BENE sul vostro profilo le vostre preferenze sessuali
Molte di queste sono dei casi umani, devi prima passare dal loro cuore prima di scoparci, anche se hanno superato gli anta, hanno 3 figli ed il complesso della principessina.
Alcune dopo qualche scopata chiedono di più, pur essendo divorziate con figli, pretendono che tu sia il cap. Salvalatroia e che ti schiavizzi ad una relazione seria con loro per aiutarle nel loro triste destino.
Molte cesse si fanno foto da vamp e se la tirano come se fossero stunner, e le credo! con tutti gli zerbini che gli sbavano dietro, vuoi che ti rispondano al tuo: "ciao, sentinon ho voglia di storie serie e oggi sono in vena buona, vuoi qualche cm di nerchia in fregna?" :))
Le straniere poi sono un capitolo a parte, ne ho trovate di due tipi:
1) quelle che sono divorziate e cercano il pollo da spennare col matrimonio
2) quelle che sono venute tramite amiche e cercano il pollo da spennare
entrambe le tipologie sono fattibili, tutto dipende però da diversi fattori, bellezza e soldi! se li avete entrambi potete trovare qualche perla, diversamente potete optare per quelle che si sono melanzanizzate, farvi qualche galoppata e al primo sentore di storia seria, svicolare a mancina a tutto gas!
Sotto questa luce, sono veramente poche quelle che generalmente vi potete scopare la seconda sera, ma qualche soddisfazione si può trovare, soddisfazione che comunque richiede tempo e pazienza e spesso soldi.
Badoo è una chat che va usata bene tenendo in mente chi siete, cosa volete, quanti anni avete e dove vivete, tenendo in mente il range desiderato che può abbassarsi se avete disponibilità economiche.
Può essere valida per l'estero, anche se FB ha rovinato tutto, e comunque preferibile iscriversi ad altre chat "autoctone" dove vive la figa che volete inpalare, avrete sicuramente da lavorare molto anche li sul fattore spam e fake, ma almeno ci trovate pochi zerbini, requisito l'inglese e il russo per quelle a est, lo spagnolo e l'inglish per quelle a west.
e ricordate che se dovete spendere più di 50 euro di indi-pay per farvi una Baduina, magari milfona, esigente e scassacazzi, con 70 vi fate al 100% la 25enne su uno dei tanti siti sponsorizzati su GT! ergo.. a buon intenditor.. ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Genovese1975
17/01/2014 | 20:29
Gold
Ottima analisi @Damien....sul fatto di spendere....dipende sempre da te.....alle divorziate e non che ho beccato io al max ho offerto un caffè ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Atomic
20/01/2014 | 02:35
Newbie
Hahaha io su Badoo per esperimento ho creato un anno fà un profilo fake di una lesbica 30enne, usando un paio di foto prese da un sito lesbo vero cosi era piu credibile ed usando termini ad hoc...è MARTELLATO continuamente da melanzane lesbiche, quasi tutte sui 35-45, ha raggiunto tipo 260 richieste di amicizia, 1500 mail e almeno 20 tizie "sbandate" per il fake.
Ste melanzane...hai capito?! :-D
giampatar
26/01/2014 | 23:48
Silver
è a pagamento l'iscrizione?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Genovese1975
27/01/2014 | 00:45
Gold
No
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.