Questo è quanto sento spesso dire da tante donne italiane.
“Dove sono gli uomini di una volta? Sono già tutti sposati/fidanzati/accompagnati?. Non se ne trova più neanche uno!”
Quando le donne dicono questo a noi uomini – quando non direttamente, lo dicono spesso ad altre donne quando un uomo è nei paraggi – lo fanno per farci sentire inutili, per gettare vergogna su di noi come genere, oppure perchè ritengono che tu sia un mammone.. tuttavia, quello che fondamentalmente vogliono dirci è questo:
“Non riesco a trovare (o meglio, non mi vogliono trovare, perchè io sono la principessina sul piedistallo, io ho la vagina! loro in quanto uomini, DEVONO farsi avanti! tzè!), un uomo che può e vuole soddisfare la mia assurda e lunghissima lista di richieste, in particolare il mio diritto di avere un uomo ricco, bello famoso, giovane che mi faccia sorridere, che sappia fare tutto, che sappia cucinare (etc etc etc..) Voi uomini che mi sentite, che mi state intorno, siele inutili, siete degli ometti, non volete più prendervi le vostre responsabilità e le mie! Dovreste giustificare la vostra esistenza, genere inutile! vermi!“
Le donne amano spesso dire questa frase fatta – che nasconde tanti significati – amano anche lamentarsi del fatto che “non ci sono più uomini disponibili” e altre varianti di questo tipo – “veri uomini”, “uomini di successo” e così via – in modo che tu e tutti gli altri uomini siate spinti a difendere voi stessi, per cercare di spiegare che tu – e forse altri uomini al mondo – sono degni delle onnipotenti fantastiche, idiliache attenzioni femminili, nonostante, con tali affermazioni, lei stia dicendo che devi strisciare per terra mentre deride il genere maschile chiamato a difendersi.
E’ inutile abboccare, cercando di sostenere, ad esempio, che l’ingresso delle donne nel mondo del lavoro ha diluito la forza lavoro e quindi demolito la capacità dell’uomo medio di mantenere se stesso, una moglie e dei figli, e quindi sottolineando che le donne stesse hanno abbattuto la capacità della maggior parte degli uomini di soddisfare la domanda di qualsiasi donna di trovare un uomo che sia in grado di sostenerla, è un compito inutile, come ci dimostra il fatto che le donne sono quelle che chiedono il divorzio senza COLPA, le leggi oltraggiose contro gli uomini che si trovano nei tribunali, la mancanza di femminilità, di abilità domestiche, mediamente esigenti all’infinito, costose da corteggiare, la lista è lunga! ma queste sono le ragioni per cui gli uomini medi non si sposano, figuriamoci i ricchi! – quelli con cervello -perchè ne vedo tanti di questi ricchi che strisciano dietro ad una minigonna estera, cercando di soddisfare in tutto e per tutto colei che lo illude di esser tornato giovane, spremendolo come un limone, mentre a casa ha la moglie isterica che lo comanda a bacchetta ed i figli che lo sfanculizzano.. io questi tipi li chiamo Zerbini griffati!.
Comunque, questi argomenti sono basati sulla logica, e la logica è maschile, non di certo femminile, pertanto appare ovvio che le donne si lamentino sempre non riuscendo a capirne realmente le motivazioni, o forse, come credo, molte sono talmente furbe che il giochino funzioni, che si guardano bene dal dare ragione alla logica, piuttosto che ad un egoismo innato dai risultati strabilianti.
Inoltre, discutendo con loro di questi argomenti – come ho erroneamente cercato di fare in passato – è anche umiliante, per quale cazzo di motivo noi uomini dovremmo difenderci? Perché mai dovremmo cercare di discutere, ragionare e spiegare che ci sono davvero un sacco di “uomini di una volta” al mondo, per una donna che, sostanzialmente, sta affermando che non caga neanche di striscio gli uomini intorno a sè? Continuare a difendersi dinanzi a tale domanda, equivale per molti uomini (me compreso) a rifarsi alla mentalità passata, di quando eravamo più giovani, plagiati dalla società ad essere devoti alla vagina ed a lavorare per produrre, ma allora eravamo pieni di sogni, speranze, sostanzialmente degli ingenui, oggi, dinanzi alla nuova società, è stupido oltre che deleterio – economicamente e sentimentalmente – pensare che valga ancora la pena di entrare nelle grazie delle donne, acquistarne l’approvazione a tutti i costi, e che la loro disapprovazione dovrebbe causare notti insonni ed una solitudine devastante!(sic!)
La migliore risposta che si possa dare ad una donna che pone tale domanda, la mancanza di “uomini di una volta”, o che vanno lamentandosi che tutti gli “uomini buoni sono già stati presi” o qualsiasi altra cosa, è quello di dire semplicemente:
“E Allora? è un tuo problema!” e poi ignoratela.
E’ una risposta ovvia, in quanto uomo eterosessuale, per caso credi che sia un tuo problema che manchino gli uomini di una volta? Ti dà fastidio, in quanto uomo in questa ginocrazia, che molti uomini ricchi non sono disposti a impegnarsi per il matrimonio? Certo che no! non c’è nessuna conseguenza per te, è solo un problema delle donne!
Cencano semplicemente di infondere la vergogna in noi uomini sperando quindi che diventi un nostro problema, e quindi di conseguenza, dovremmo fare qualcosa al riguardo, tipo.. lavorare di più, risparmiare di più, e poi sposare la prima diversamente puttana che, stanca di saltare di cazzo in cazzo, cerca di un idiota (leggasi uomo beta o lo zerbino affamato di figa) per finanziare il sua pensionamento anticipato!
Inoltre, avete presente l’altra frase classica che spesso dicono “La cavalleria è morta” oppure “gli uomini oggi non corteggiano più”, ebbene, tutte sono riconducibili alle stesse egoistiche, principesche esigenze!
Un errore comune è quello di cercare di sostenere che la cavalleria è stata compromessa da varie esigenze, tuttavia è un palese controsenso nell’era femminista odierna, dove la donna si sente emancipata, dove le donne urlano che vi è più la necessità di avere un uomo accanto! ad esempio, oggi, offrirsi per aiutare una donna la cui auto è in panne, può comportare accuse di essere un maiale sessista, che vede le donne come inferiori, anche se qualcuna non mette in atto tali comportamenti per un ovvio interesse – lavora idiota! ti pago con un sorriso!.
La risposta migliore è la seguente:
“La cavalleria non è morta. Voi donne l’avete scambiata per l’uguaglianza sessuale, negli anni Sessanta. Ricordi?“
E così, la prossima volta che senti una donna denigrare il genere maschile, dichiarando la sua frustrazione per la mancanza di “uomini di una volta” – leggasi: Uomini beta, zerbini, ometti -, alza le spalle, ricordandogli che questo è un suo problema, non il tuo, e poi magari, continua a parlare col tuo amico di quanto sia bello vivere da single, senza problemi di separazione, divorzi, alimenti, case pignorate, soldi in banca, viaggi, scopate in giro per il mondo etc etc.
Se ti guardi intorno tutto ciò che vedi l'hanno fatto gli uomini, le donne non sanno fare niente hanno solo la figa da vendere, cosa che ormai si trova sul mercato dai 20 ai 200 euro.Queste cose bisognerebbe dirle direttamente in faccia a queste psicotiche e farle studiare a scuola ai zerbini itaglioti.
Se la donna si comporta così è solo colpa di noi uomini.
Chi di voi conosce la realtà dei paesi dell'est sa che lì l'uomo viene ancora apprezzato per quello che è: Uomo, punto e basta. Con difetti e pregi che sono MASCHILI. Quindi, la nostra finta società civile e progredita in realtà è solo un auto castrazione dell'uomo. Le donne dell'est non a caso, alla fine, scelgono sempre uno di loro. Noi siamo, o meglio sarebbe dire eravamo, dei passaporti per una vita migliore a nostre spese. Poi ogni volta che potevano tornavano in patria a farsi sbattere da una decina di veri uomini che sanno bene come prendere le donne.
E non parlo di violenza, ma di fermezza e decisione. Gli uomini violenti sono temuti, ma non apprezzati, ma gli uomini DECISI sono il fine ultimo del 90% del gentil sesso.
Morale: SVEGLIATEVI!!!
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Godiamoci ancora quei posti nel mondo dove l'uomo è rispettato in quanto uomo, prima che passi anche questa cosa e si diventi come l'Europa, o peggio, gli Stati uniti.
Anche se è già accaduto in parte, ma quando le donne avranno stravolto dappertutto l'ordine naturale delle cose irrimediabilmente sarò già in un' altra vita...
....e si ..non ci sono piu gli uomini di una volta;..non esistono più le mezze stagioni;....una volta qua era tutta campagna;...quando c'era Lui i treni arrivavano in orario;...quando ero giovane me ne facevo 3 alla volta;...ai mie tempi si che ci si divertiva;....i giovani non vogliono più coltivare la terra;.....oggi non c'è proprio più rispetto...ecc.. :-D
Quali uomini ? quelli che le suonavano per bene ..?
Quelli che andavano a lavorare mentre la donna stava a casa e doveva ubbidire?
Stanno con le donne vere, in maniera fissa o occasionale, gratuita o a pagamento, dopo anni che ve la siete tirata vi rimangono i pazzi o gli zerbini che non si sono mai spinti oltreconfine :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Io dico solo beato chi è riuscito a trovarsi una brava donna diversa dalla media mediocre che si vede in giro. Io inizio a perdere le speranze e ho 30 anni...
dove sono le donne di una volta?quelle si che ci tenevano alla famiglia,rispettose dei mariti,e premurose con i figli,sapevano cucinare,e non si osavano contrastare il padre di famiglia...ora fanno tutte le superstar,danno la figa quando vogliono al miglior offerente,cercando il pollo di turno da spennare,pensano ai capelli,unghie,le scarpe,cellulare e cagate varie...sono fiero di andare a gnocca pay!!!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
...non ci sono più neanche le donne di una volta...
E' sempre una questione di domanda e offerta: se voi donne non avete trovato ancora l'uomo giusto probabilmente non avete niente di interessante da offire altrimenti l'avreste trovato!
e con non avete niente di interessante da offrire mi spiego: se aveste qualcosa da offrie CHE VALGA LA PENA (cioè niente si non si possa comprare allora vi accorgereste che gli uomini ci sono; ma ora è ridotto proprio tutto a questo, solo a cose materiali e noi uomini se vogliamo per fortuna di donne materiali negli fkk ne troviamo sempre di fresche e nuove fino che campiamo mentre voi, per quanto la date via, prima o poi non vi vuole più nessun "uomo" perciò, fate voi...noi intanto andiamo con carne fresca tutta la vita!
Non ho ancora capito come si quotano i nomi, comunque, rispondendo a questo post qui sopra, mai sentito parlare di turismo sessuale femminile? Tu vai in germania, loro vanno in africa o ad haiti, e tranquillo che anche a 60 anni trovano un bel big bamboo giovane e prestante per soddisfare tutte le loro voglie ;)
C'è sempre equilibrio tra domanda e offerta, in entrambi i sessi (o in tutti i sessi dal momento che non ce ne sono solo 2).
Il problema riguarda la "civiltà" occidentale in generale e quelle italiota in particolare che è totalmente alienata.
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Stoka caro @amante74!!!Se tu prendi anche una cozza da 3 in itaglia stai sicuro che se vuole scopare trova free anche il figo da 8...il viceversa invece non vale.Se poi si mette mano al portafoglio allora come dici tu anche a 70 anni ti puoi scopare la strafiga 20enne.Cmq la cosa fondamentale che deve essere chiare a queste psicolabili è che loro non sanno fare un cazzo e non hanno alcuna capacità eccetto quella di fare
.......tempo fa avevo scritto delle cose in merito
ma non mi ricordo più dove sono, comunque la colpa è sempre dei soliti coglioni che per un qualsiasi buco che respira darebbero il loro di culo, alte, chiatte, basse, secche e aggiungo ignoranti, buzzurre, cafone o anche analfabete, tutte pensano di essere delle Dee scese dal monte Olimpo a farti un favore!! quindi di chi è la colpa? sempre di quei soliti coglioni che indipendentemente dalla loro prestanza fisica vedono questi soggetti come delle strafighe!! conosco dei soggetti che vanno a cessi pure a pay!!! ma dico!!! almeno a pay!! evidentemente nel cervello di questi senzapalle qualcosa non funziona come dovrebbe, un intoppo cranico!......cari zerbinotti prendete anche voi un barcone ma per andare via dall'Italia!!!
@eagle hai ragione ma il punto è che un penuria "buchi" porta la sopravalutazione di quelli disponibili e con sopravalutazione abbiamo anche le pratiche di zerbinaggio e simila. Io non vedo nessuna via d'uscita.
Naturalmente devono essere passabili e disinibite. Paghiamo loro in tutto o in parte le spese del viaggio da dividere a meta' fra di noi, gt. Quale donna potra' rifiutare?
Potranno provare anche gli uccelli russi.
In loco c'e' richiesta. Alla fine le spese potranno pure essere
ripagate.
I gt di grande stile e classe si devono dare una mano a vicenda, ci sono grandi oppotunita' al di fuori dei soliti schemi battuti e ribattuti che non funzionano piu'.
mi ero gia espresso in merito su un altro blog... in sintesi i punti fondamentali erano questi:
la colpa è degli zerbini! senza zerbini le principessine capiscono quanto non valgono un cazzo e tornano sulla terra
io non perdo occasione di farle sentire merde ed inutili, l'ultimo esempio è fresco fresco... ieri tornavo dalla macedonia e sul treno dall'aeroporto a zurigo c'era una melanzana che raccontava a qualche amica delle vacanze. ovviamente dato che parlava italiano non ho potuto non cogliere l'occasione per inventarmi una finta telefonata pure io in cui spiegavo come sia stato il mio viaggio...premetto che NON ho scopato ma il punto era solo umiliare lei... "ah che figata, un posto bellissimo, gente socievole e fighe da panico... tutte grandi gnocche e pure simpatiche, altro che le nostre che ce l'hanno solo loro... eh si, ora son di nuovo qua ed in un'ora ho gia visto una percentuale di cozze da premio nobel... dio che cessi... e se la tiran pure"...
ripeto, io ho iniziato da tempo una personalissima guerra contro questo sistema del cazzo ed ogni occasione è buona per sputtanare le melanzane... se c'è in giro un ippopotamo nei paraggi faccio bene in modo che mi senta quando dico a qualcuno che in russia hanno tutte un bel culetto...
Tilf-lover la sua è una nobile guerra,che condivido, tuttavia sono sicuro che non porterà alcun frutto, l'italia ormai è terra bruciata, le donne sono irrecuperabili, gli zerbini superano di gran lunga i veri uomini,forse i frutti della nostra guerra li potranno cogliere tra 4 generazioni, noi di sicuro non vedremo il cambiamento, meglio espatriare e lasciare le cozze italiche con questi 4 sfigati zerbini...
mi ricordo che al rientro dalla mia "prima volta" in Brasile tutti, soprattutto le donnine mi chiedevano con le solite frasi allusive delle donne brasiliane (ovviamente per loro tutte troie). rispondevo che per me in Brasile era sostanzialmente come essere qua girando in ferrari... le domandine si esaurivano subito!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
shimizu
09/05/2013 | 14:54
Silver
Questo è quanto sento spesso dire da tante donne italiane.
“Dove sono gli uomini di una volta? Sono già tutti sposati/fidanzati/accompagnati?. Non se ne trova più neanche uno!”
Quando le donne dicono questo a noi uomini – quando non direttamente, lo dicono spesso ad altre donne quando un uomo è nei paraggi – lo fanno per farci sentire inutili, per gettare vergogna su di noi come genere, oppure perchè ritengono che tu sia un mammone.. tuttavia, quello che fondamentalmente vogliono dirci è questo:
“Non riesco a trovare (o meglio, non mi vogliono trovare, perchè io sono la principessina sul piedistallo, io ho la vagina! loro in quanto uomini, DEVONO farsi avanti! tzè!), un uomo che può e vuole soddisfare la mia assurda e lunghissima lista di richieste, in particolare il mio diritto di avere un uomo ricco, bello famoso, giovane che mi faccia sorridere, che sappia fare tutto, che sappia cucinare (etc etc etc..) Voi uomini che mi sentite, che mi state intorno, siele inutili, siete degli ometti, non volete più prendervi le vostre responsabilità e le mie! Dovreste giustificare la vostra esistenza, genere inutile! vermi!“
Le donne amano spesso dire questa frase fatta – che nasconde tanti significati – amano anche lamentarsi del fatto che “non ci sono più uomini disponibili” e altre varianti di questo tipo – “veri uomini”, “uomini di successo” e così via – in modo che tu e tutti gli altri uomini siate spinti a difendere voi stessi, per cercare di spiegare che tu – e forse altri uomini al mondo – sono degni delle onnipotenti fantastiche, idiliache attenzioni femminili, nonostante, con tali affermazioni, lei stia dicendo che devi strisciare per terra mentre deride il genere maschile chiamato a difendersi.
E’ inutile abboccare, cercando di sostenere, ad esempio, che l’ingresso delle donne nel mondo del lavoro ha diluito la forza lavoro e quindi demolito la capacità dell’uomo medio di mantenere se stesso, una moglie e dei figli, e quindi sottolineando che le donne stesse hanno abbattuto la capacità della maggior parte degli uomini di soddisfare la domanda di qualsiasi donna di trovare un uomo che sia in grado di sostenerla, è un compito inutile, come ci dimostra il fatto che le donne sono quelle che chiedono il divorzio senza COLPA, le leggi oltraggiose contro gli uomini che si trovano nei tribunali, la mancanza di femminilità, di abilità domestiche, mediamente esigenti all’infinito, costose da corteggiare, la lista è lunga! ma queste sono le ragioni per cui gli uomini medi non si sposano, figuriamoci i ricchi! – quelli con cervello -perchè ne vedo tanti di questi ricchi che strisciano dietro ad una minigonna estera, cercando di soddisfare in tutto e per tutto colei che lo illude di esser tornato giovane, spremendolo come un limone, mentre a casa ha la moglie isterica che lo comanda a bacchetta ed i figli che lo sfanculizzano.. io questi tipi li chiamo Zerbini griffati!.
Comunque, questi argomenti sono basati sulla logica, e la logica è maschile, non di certo femminile, pertanto appare ovvio che le donne si lamentino sempre non riuscendo a capirne realmente le motivazioni, o forse, come credo, molte sono talmente furbe che il giochino funzioni, che si guardano bene dal dare ragione alla logica, piuttosto che ad un egoismo innato dai risultati strabilianti.
Inoltre, discutendo con loro di questi argomenti – come ho erroneamente cercato di fare in passato – è anche umiliante, per quale cazzo di motivo noi uomini dovremmo difenderci? Perché mai dovremmo cercare di discutere, ragionare e spiegare che ci sono davvero un sacco di “uomini di una volta” al mondo, per una donna che, sostanzialmente, sta affermando che non caga neanche di striscio gli uomini intorno a sè? Continuare a difendersi dinanzi a tale domanda, equivale per molti uomini (me compreso) a rifarsi alla mentalità passata, di quando eravamo più giovani, plagiati dalla società ad essere devoti alla vagina ed a lavorare per produrre, ma allora eravamo pieni di sogni, speranze, sostanzialmente degli ingenui, oggi, dinanzi alla nuova società, è stupido oltre che deleterio – economicamente e sentimentalmente – pensare che valga ancora la pena di entrare nelle grazie delle donne, acquistarne l’approvazione a tutti i costi, e che la loro disapprovazione dovrebbe causare notti insonni ed una solitudine devastante!(sic!)
La migliore risposta che si possa dare ad una donna che pone tale domanda, la mancanza di “uomini di una volta”, o che vanno lamentandosi che tutti gli “uomini buoni sono già stati presi” o qualsiasi altra cosa, è quello di dire semplicemente:
“E Allora? è un tuo problema!” e poi ignoratela.
E’ una risposta ovvia, in quanto uomo eterosessuale, per caso credi che sia un tuo problema che manchino gli uomini di una volta? Ti dà fastidio, in quanto uomo in questa ginocrazia, che molti uomini ricchi non sono disposti a impegnarsi per il matrimonio? Certo che no! non c’è nessuna conseguenza per te, è solo un problema delle donne!
Cencano semplicemente di infondere la vergogna in noi uomini sperando quindi che diventi un nostro problema, e quindi di conseguenza, dovremmo fare qualcosa al riguardo, tipo.. lavorare di più, risparmiare di più, e poi sposare la prima diversamente puttana che, stanca di saltare di cazzo in cazzo, cerca di un idiota (leggasi uomo beta o lo zerbino affamato di figa) per finanziare il sua pensionamento anticipato!
Inoltre, avete presente l’altra frase classica che spesso dicono “La cavalleria è morta” oppure “gli uomini oggi non corteggiano più”, ebbene, tutte sono riconducibili alle stesse egoistiche, principesche esigenze!
Un errore comune è quello di cercare di sostenere che la cavalleria è stata compromessa da varie esigenze, tuttavia è un palese controsenso nell’era femminista odierna, dove la donna si sente emancipata, dove le donne urlano che vi è più la necessità di avere un uomo accanto! ad esempio, oggi, offrirsi per aiutare una donna la cui auto è in panne, può comportare accuse di essere un maiale sessista, che vede le donne come inferiori, anche se qualcuna non mette in atto tali comportamenti per un ovvio interesse – lavora idiota! ti pago con un sorriso!.
La risposta migliore è la seguente:
“La cavalleria non è morta. Voi donne l’avete scambiata per l’uguaglianza sessuale, negli anni Sessanta. Ricordi?“
E così, la prossima volta che senti una donna denigrare il genere maschile, dichiarando la sua frustrazione per la mancanza di “uomini di una volta” – leggasi: Uomini beta, zerbini, ometti -, alza le spalle, ricordandogli che questo è un suo problema, non il tuo, e poi magari, continua a parlare col tuo amico di quanto sia bello vivere da single, senza problemi di separazione, divorzi, alimenti, case pignorate, soldi in banca, viaggi, scopate in giro per il mondo etc etc.
Fonte articolo: Homodomus
Shimizu sotto Sforzo
pay4play
09/05/2013 | 15:13
Silver
Se ti guardi intorno tutto ciò che vedi l'hanno fatto gli uomini, le donne non sanno fare niente hanno solo la figa da vendere, cosa che ormai si trova sul mercato dai 20 ai 200 euro.Queste cose bisognerebbe dirle direttamente in faccia a queste psicotiche e farle studiare a scuola ai zerbini itaglioti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàortica
09/05/2013 | 15:42
Newbie
Se la donna si comporta così è solo colpa di noi uomini.
Chi di voi conosce la realtà dei paesi dell'est sa che lì l'uomo viene ancora apprezzato per quello che è: Uomo, punto e basta. Con difetti e pregi che sono MASCHILI. Quindi, la nostra finta società civile e progredita in realtà è solo un auto castrazione dell'uomo. Le donne dell'est non a caso, alla fine, scelgono sempre uno di loro. Noi siamo, o meglio sarebbe dire eravamo, dei passaporti per una vita migliore a nostre spese. Poi ogni volta che potevano tornavano in patria a farsi sbattere da una decina di veri uomini che sanno bene come prendere le donne.
E non parlo di violenza, ma di fermezza e decisione. Gli uomini violenti sono temuti, ma non apprezzati, ma gli uomini DECISI sono il fine ultimo del 90% del gentil sesso.
Morale: SVEGLIATEVI!!!
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Jeff
09/05/2013 | 16:09
Silver
Godiamoci ancora quei posti nel mondo dove l'uomo è rispettato in quanto uomo, prima che passi anche questa cosa e si diventi come l'Europa, o peggio, gli Stati uniti.
Anche se è già accaduto in parte, ma quando le donne avranno stravolto dappertutto l'ordine naturale delle cose irrimediabilmente sarò già in un' altra vita...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgil2002
09/05/2013 | 16:31
Newbie
....e si ..non ci sono piu gli uomini di una volta;..non esistono più le mezze stagioni;....una volta qua era tutta campagna;...quando c'era Lui i treni arrivavano in orario;...quando ero giovane me ne facevo 3 alla volta;...ai mie tempi si che ci si divertiva;....i giovani non vogliono più coltivare la terra;.....oggi non c'è proprio più rispetto...ecc.. :-D
Quali uomini ? quelli che le suonavano per bene ..?
Quelli che andavano a lavorare mentre la donna stava a casa e doveva ubbidire?
Quelli che ..comandavano..loro?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
09/05/2013 | 16:36
Gold
Stanno con le donne vere, in maniera fissa o occasionale, gratuita o a pagamento, dopo anni che ve la siete tirata vi rimangono i pazzi o gli zerbini che non si sono mai spinti oltreconfine :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
joe78
09/05/2013 | 16:39
Silver
questa e'la tipica frase delle donne mantenute
quoto epicuro..i veri maschi si sono rotti le palle di questo tipo di italiane e cercano vere donne
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshimizu
09/05/2013 | 16:39
Silver
ottima risposta Epicuro, andrebbe aggiunta all'articolo per completarlo. :-)
Shimizu sotto Sforzo
Dott.Pussy&Cats
09/05/2013 | 17:51
Newbie
Io dico solo beato chi è riuscito a trovarsi una brava donna diversa dalla media mediocre che si vede in giro. Io inizio a perdere le speranze e ho 30 anni...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZizo
09/05/2013 | 19:15
Newbie
Dopo questo 3d sto facendo le valigie...
@twisterforever
^:)^
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbirichein
09/05/2013 | 20:33
Newbie
@twisterforever
Secondo me bisognerebbe rispondere che, magari, non ci sono nemmeno più le donne di una volta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
09/05/2013 | 20:44
monza | 36-50
Gold
dove sono le donne di una volta?quelle si che ci tenevano alla famiglia,rispettose dei mariti,e premurose con i figli,sapevano cucinare,e non si osavano contrastare il padre di famiglia...ora fanno tutte le superstar,danno la figa quando vogliono al miglior offerente,cercando il pollo di turno da spennare,pensano ai capelli,unghie,le scarpe,cellulare e cagate varie...sono fiero di andare a gnocca pay!!!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore3004
09/05/2013 | 22:28
Gold
anch'io vorrei tanto trovare una donna che sappia fare bene le pompe e che lo sappia prendere bene in culo :-)) ....ma annatevene affanculo :-))
IlProfessor69
11/05/2013 | 02:47
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ma vadano a fare in culo, le troie...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
11/05/2013 | 03:10
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
http://xhamster.com/movies/635466/cfnm_party.html
ecco cosa fanno le donne...
Se ti ama, ingoia
Amante74
11/05/2013 | 03:44
Newbie
...non ci sono più gli uomoni di una volta...
...non ci sono più neanche le donne di una volta...
E' sempre una questione di domanda e offerta: se voi donne non avete trovato ancora l'uomo giusto probabilmente non avete niente di interessante da offire altrimenti l'avreste trovato!
e con non avete niente di interessante da offrire mi spiego: se aveste qualcosa da offrie CHE VALGA LA PENA (cioè niente si non si possa comprare allora vi accorgereste che gli uomini ci sono; ma ora è ridotto proprio tutto a questo, solo a cose materiali e noi uomini se vogliamo per fortuna di donne materiali negli fkk ne troviamo sempre di fresche e nuove fino che campiamo mentre voi, per quanto la date via, prima o poi non vi vuole più nessun "uomo" perciò, fate voi...noi intanto andiamo con carne fresca tutta la vita!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàortica
12/05/2013 | 11:56
Newbie
Non ho ancora capito come si quotano i nomi, comunque, rispondendo a questo post qui sopra, mai sentito parlare di turismo sessuale femminile? Tu vai in germania, loro vanno in africa o ad haiti, e tranquillo che anche a 60 anni trovano un bel big bamboo giovane e prestante per soddisfare tutte le loro voglie ;)
C'è sempre equilibrio tra domanda e offerta, in entrambi i sessi (o in tutti i sessi dal momento che non ce ne sono solo 2).
Il problema riguarda la "civiltà" occidentale in generale e quelle italiota in particolare che è totalmente alienata.
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
pay4play
12/05/2013 | 16:10
Silver
Stoka caro @amante74!!!Se tu prendi anche una cozza da 3 in itaglia stai sicuro che se vuole scopare trova free anche il figo da 8...il viceversa invece non vale.Se poi si mette mano al portafoglio allora come dici tu anche a 70 anni ti puoi scopare la strafiga 20enne.Cmq la cosa fondamentale che deve essere chiare a queste psicolabili è che loro non sanno fare un cazzo e non hanno alcuna capacità eccetto quella di fare
giochini con gli zerbini itaglioti.
Eagle
12/05/2013 | 19:06
Newbie
.......tempo fa avevo scritto delle cose in merito
ma non mi ricordo più dove sono, comunque la colpa è sempre dei soliti coglioni che per un qualsiasi buco che respira darebbero il loro di culo, alte, chiatte, basse, secche e aggiungo ignoranti, buzzurre, cafone o anche analfabete, tutte pensano di essere delle Dee scese dal monte Olimpo a farti un favore!! quindi di chi è la colpa? sempre di quei soliti coglioni che indipendentemente dalla loro prestanza fisica vedono questi soggetti come delle strafighe!! conosco dei soggetti che vanno a cessi pure a pay!!! ma dico!!! almeno a pay!! evidentemente nel cervello di questi senzapalle qualcosa non funziona come dovrebbe, un intoppo cranico!......cari zerbinotti prendete anche voi un barcone ma per andare via dall'Italia!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheMagicFlute
12/05/2013 | 20:35
Newbie
Sganciatemi una Figa dell Est poi vediamo chi è deciso o meno...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTheMagicFlute
12/05/2013 | 20:36
Newbie
tante poveracce si pensano che noi ci innamoriamo della loro anima...! ahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDott.Pussy&Cats
12/05/2013 | 20:44
Newbie
@eagle hai ragione ma il punto è che un penuria "buchi" porta la sopravalutazione di quelli disponibili e con sopravalutazione abbiamo anche le pratiche di zerbinaggio e simila. Io non vedo nessuna via d'uscita.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEagle
12/05/2013 | 23:26
Newbie
@Dott.Pussy&Cats
.....est.....est.....est! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
13/05/2013 | 01:35
Silver
http://xhamster.com/movies/635466/cfnm_party.html
ecco cosa fanno le donne...
@IlProfessor69 non ho mai avuto dubbi in merito e ancora non capisco perchè ancora si nascondano dietro ad una maschera innaturale.
IlProfessor69
13/05/2013 | 02:11
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
sono troie dentro...
Se ti ama, ingoia
conte_mascetti_76
15/07/2013 | 14:58
Silver
pay4play un uomo, un mito.
condivido tutto quello che dice sulle donne e in particolare sulle italiane, siamo davvero alla frutta, anzi alle melanzane!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarcojuve88
15/07/2013 | 15:10
Newbie
io eviterei di aprire post sulle donne italiane
lo trovo veramente inutile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
15/07/2013 | 15:26
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Io propongo un'altra cosa. I tour delle tope italiche in Russia.
Me le mandate li' a Mosca o portate con voi stessi. Meglio non piu' di 3 alla volta.
Per gente con i sgghei, astenersi morti di fame. L-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
15/07/2013 | 15:27
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Naturalmente devono essere passabili e disinibite. Paghiamo loro in tutto o in parte le spese del viaggio da dividere a meta' fra di noi, gt. Quale donna potra' rifiutare?
Potranno provare anche gli uccelli russi.
In loco c'e' richiesta. Alla fine le spese potranno pure essere
ripagate.
I gt di grande stile e classe si devono dare una mano a vicenda, ci sono grandi oppotunita' al di fuori dei soliti schemi battuti e ribattuti che non funzionano piu'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJolly_Roger
15/07/2013 | 15:33
Newbie
Ormai le donne italiane sono finite da un pezzo..
Inutile anche commentare, sarebbe superfluo e scontato.
La cosa che invece dobbiamo capire è :
Dove c'è più probabilità di trovare brave donne? Su che paese è meglio affidarsi?
Gli stati islamici?
ir_pelato
15/07/2013 | 15:45
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehh se lo domandano anche???semplice sono scappati all estero ;-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
tilf-lover
15/07/2013 | 16:28
Bangkok | 36-50
Silver
mi ero gia espresso in merito su un altro blog... in sintesi i punti fondamentali erano questi:
la colpa è degli zerbini! senza zerbini le principessine capiscono quanto non valgono un cazzo e tornano sulla terra
io non perdo occasione di farle sentire merde ed inutili, l'ultimo esempio è fresco fresco... ieri tornavo dalla macedonia e sul treno dall'aeroporto a zurigo c'era una melanzana che raccontava a qualche amica delle vacanze. ovviamente dato che parlava italiano non ho potuto non cogliere l'occasione per inventarmi una finta telefonata pure io in cui spiegavo come sia stato il mio viaggio...premetto che NON ho scopato ma il punto era solo umiliare lei... "ah che figata, un posto bellissimo, gente socievole e fighe da panico... tutte grandi gnocche e pure simpatiche, altro che le nostre che ce l'hanno solo loro... eh si, ora son di nuovo qua ed in un'ora ho gia visto una percentuale di cozze da premio nobel... dio che cessi... e se la tiran pure"...
ripeto, io ho iniziato da tempo una personalissima guerra contro questo sistema del cazzo ed ogni occasione è buona per sputtanare le melanzane... se c'è in giro un ippopotamo nei paraggi faccio bene in modo che mi senta quando dico a qualcuno che in russia hanno tutte un bel culetto...
devono SUBIRE!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàconte_mascetti_76
15/07/2013 | 16:55
Silver
Tilf-lover la sua è una nobile guerra,che condivido, tuttavia sono sicuro che non porterà alcun frutto, l'italia ormai è terra bruciata, le donne sono irrecuperabili, gli zerbini superano di gran lunga i veri uomini,forse i frutti della nostra guerra li potranno cogliere tra 4 generazioni, noi di sicuro non vedremo il cambiamento, meglio espatriare e lasciare le cozze italiche con questi 4 sfigati zerbini...
INCONTRA DONNE VOGLIOSERanocchio
15/07/2013 | 17:04
Newbie
mi ricordo che al rientro dalla mia "prima volta" in Brasile tutti, soprattutto le donnine mi chiedevano con le solite frasi allusive delle donne brasiliane (ovviamente per loro tutte troie). rispondevo che per me in Brasile era sostanzialmente come essere qua girando in ferrari... le domandine si esaurivano subito!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàconte_mascetti_76
15/07/2013 | 17:36
Silver
bella risposta Ranocchio, gli hai ricordato quanto sono ipocriti e falsi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE