Mi permetto di citare @lover, da un'altra discussione, aprendo un nuovo dibattito per ampliare un suo commento che mi sembra di interesse generale, da essere proposto agli altri colleghi del forum.
Riguarda l'infatuarsi, da parte nostra, delle ragazze degli fkk.
Sì capita, capita...
Ma sai, caro collega, metti in conto che le ragazze spesso sono lì, in quei posti, in situazioni piuttosto anomale, magari senza uscire per giorni. E come noi vediamo in loro un elemento di attrazione per la bellezza o l'avvenenza, loro magari intravedono in noi elementi di 'evasione', anche perchè veniamo 'da fuori'. Non credo che, quando succede, esse siano interessate a provocare o fomentare l'infatuazione nostra unicamente per convenienza economica o intenzioni di sfruttamento...
Le cause possono essere molteplici e anche più complesse, credo. E sarebbe interessante indagarle nel concreto delle nostra esperienze.
Non dimentichiamo che, inaspettata o prevista, negli fkk vige una forma neanche molto velata di 'socialdemocrazia' di stampo nordico che mette sullo stesso piano clienti e ragazze, e questo tende ad alimentare tali forme di reciproca infatuazione.
E un'infatuazione pericolosa? Bhe dipende.
Certo che la situazione è un po' particolare per entrambi, nonostante l'apparente normalità dell''istituzione' fkk in germania.
Infatuarsi di una ragazza che è desidarata da decine di uomini al giorno non è forse una bella cosa, (per la tranquillità emotiva, se non per quella sentimentale) se lei ha come obiettivo, sia pur temporaneo, di concedersi a più uomini che può.
Si capita, capita... credo sia successo a molti e continuerà a succedere, forse mettere a confronto le nostre rispettive esperienze serve: a chi è ancora coinvolto a essere minimamente confortato nel vivere una situazione borderline, a chi non ha 'ancora' attraversato questa esperienza a essere preparato ad affrontarla.
@kol ottimo spunto, credo che ci siano vari fattori da considerare il quale influiscono su un'infatuazione che riguardano sia l'uomo sia la donna in questione...l'uomo spesso e volentieri è rapito dalla bellezza estetica e dalle emozioni particolari che può aver vissuto con qualcuna, la donna come dici tu non per forza ha come finalità il soldo ma può sentirsi presa emotivamente da qualcuno, per certi comportamenti, atteggiamenti che raramente trova in altri uomini e vivendo praticamente sempre lì dentro li recepisce in maniera ancora più significativa...la cosa fondamentale è sapersi distaccare mentalmente dal piacere temporaneo vissuto negli FKK con la vita di tutti i giorni, che è ben altra cosa...
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
@kol nel mio caso, e per come intendo io il termine, ho avuto qualche anno fa una particolare e forte infatuazione sessuale per 2 draculine del World per tot mesi (e andavo solo con loro) ma la stessa è sempre stata unicamente ed esclusivamente verso il loro corpo e la torrida copula con esse, due femmine per me altamente erogene. punto. non so nè mi interessa(va) nulla di loro a livello privato. dunque il desiderio era meramente materiale, da vero satiro....lussuria e carne ai massimi livelli. stop. dopo un po' però non trovavo la cosa molto salutare e per togliermele dalla vista ho deciso di intensificare le visite negli altri casotti, anche perchè poi a parer mio contemporaneamente il loro "ufficio" (World) è calato di brutto brutto come livello gnocca negli ultimi 2 anni. Credo siano ancora operative li, ma ci manco da mesi e mesi.
se tu invece intendi qualcosa di più cerebrale e/o che ti sfiora il corazon, no mai "perso veramente la testa" per una marchettara da fkk negli anni, salvo un intrigo passeggero per una di Oase, che però meno male ha smesso poco dopo che l'ho ghiandata per la terza volta, dunque tutti salvi. per scelta non voglio avere tra le balle una compagna nella vita "normale", figurati se devo scegliermene una di quelle sciroccate che stanno dentro i casini (che comunque ringrazio di cuore perchè sono le uniche che me la danno)!!!!! meglio soli che male accompagnati diceva la nonna. al massimo, dico io, accompagnati da amici fidati nei prossimi numerosi fkk tour a zonzo per il gsa, questo si! i veri antidoti alla noia e al logorio delle psicopatiche donne moderne.... @lover
beh io non credo che sia una realtà che nessuno prende in considerazione!
mi spiego: se trovi quella che ti provoca un'infatuazione, capita e basta! Mentre molto meno probabile è che noi maschi la si cerchi e se mai ci dovesse capitare allora solo in quel momento la prenderemmo in considerazione. Ammesso o no poi che la si voglia prendere in considerazione per svariati motivi. Prima di tutto dipende dalla situazione del perchè uno va negli fkk e quale situazione vive nel suo mondo reale e già quà ognuno di noi parte da un punto diverso. Se uno ci va con le idee abbastanza chiare del tipo son già impegnato seriamente (più o meno appagato sentimentalmente) e ci vado solo per varietà, per fare cose che sogno o per sfogarmi ecc ecc è un conto, mentre ben diverso è per uno che non ha legami vincolanti e dunque è di per sè forse più aperto mentalmente a prendere in considerazione la cosa nel caso in cui succeda e speculare discorso vale per le ragazze che ci lavorano nei nostri confronti e della situazione.
Per fortuna c'è la 'socialdemocrazia nordica', ben venga, secondo me!
Che sia un'infatuazione pericolosa dipende molto dalla testa delle due persone a cui capita e dove queste due vogliono arrivare e dalla strada che fanno. Nel senso che se da una infatuazione la cosa si evolve allora secondo me il grosso problema si sposta su come negli anni la coppia possa reggere la cosa come tutte le coppie normali (cioè tendenzialmente poi ci si stufa uno dell'altro e ricomincia la caccia). Secondo problema è riuscire a capire quanto la possibilità di facili guadagni abbia intaccato la personalità della lei; cosa per niente trascurabile e cosa non facilmente reversibile per le donne vista la tendenza del mondo a basare tutto sul dio denaro e di come anche l'uomo possa reagire negli anni a questa cosa.
Dunque capita capita e continuerà a capitare come capita che uomo e donna si infatuino nella vita normale e poi si arrivi al matrimonio o comunque vita a due. E infine dico io che poco cambia tra una ragazza che lavora in un fkk e una ragazza normale che finchè non si ammoglia la dà via a tutti (a parte che non ha grossi guadagni tanto quanto) e in questo caso dovrebbe essere diverso? non è forse pericoloso tanto quanto?
hai fatto benissimo a prendere spunto!! argomento imho interessante e diverso dai soliti post su come arrivare al world/oase coi mezzi pubblici :-))
Credo che emergeranno moolte verità e moolti pensieri diversi, io dico solo che imho la teoria la conosciamo bene tutti, metterla in pratica può risultare un pelino più complicato nel momento in cui si perde la testa per qualche donzella..
Personalmente mi è capitato di prendere qualche scottatura frequentando girls fuori dal locale..
Come dice l'amico @CharlesBukowski la cosa fondamentale è sapersi distaccare mentalmente dal piacere temporaneo vissuto negli FKK con la vita di tutti i giorni!!
Poi sta ad ognuno di noi vedere quando esce dal locale di turno e chiude la porta se dar retta al cervello o al pisello... ;-)
"....argomento imho interessante e diverso dai soliti post su come arrivare al world/oase coi mezzi pubblici "!!!! IDOLO ASSOLUTO!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-))
@lover certo volerle vedere anche fuori come hai fatto te rende direi ehm difficile "....sapersi distaccare mentalmente dal piacere temporaneo vissuto negli FKK con la vita di tutti i giorni!!" ... poi è chiaro quando si sbarella si sbarella, non siamo robot. ti capisco.
io, a parte come già scritto la tattica di girarne il più possibile di fkk diversi a rotazione per non affezionarsi a nessuna (e metti tornare a Franco ogni 5/6 mesi non prima), mi sono sempre fatto una domanda uscito dal singolo locale: rinuncerei a scoparne altre prossimamente in altri fkk per frequentare una di queste fuori? la risposta sinora è sempre stata NO dunque il problema non si pone. quando fosse SI vi prego datemi fuoco..... e poi per me le gnocche da fkk esistono li e basta, in quanto nude e sui tacchi esageratamente alti. ho voglia di vederle in ciabatte e tuta coi capelli sporchi? no. al mattino struccate ? no. è il set porno che è un fkk che è libidinoso, sinceramente pensare di andare a fare la spesa all'ALDI con una di ste qua in ballerine mi fa ammosciare il gatto. poi noto che molte quando le vedo in abiti borghesi e scarpe basse uscire dal locale sono delle tamarrine insignificanti, non le noterei nemmeno in strada................ma c'è sempre, ovviamente, l'eccezione alla regola.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kol
09/05/2013 | 02:20
Gold
Mi permetto di citare @lover, da un'altra discussione, aprendo un nuovo dibattito per ampliare un suo commento che mi sembra di interesse generale, da essere proposto agli altri colleghi del forum.
Riguarda l'infatuarsi, da parte nostra, delle ragazze degli fkk.
Sì capita, capita...
Ma sai, caro collega, metti in conto che le ragazze spesso sono lì, in quei posti, in situazioni piuttosto anomale, magari senza uscire per giorni. E come noi vediamo in loro un elemento di attrazione per la bellezza o l'avvenenza, loro magari intravedono in noi elementi di 'evasione', anche perchè veniamo 'da fuori'. Non credo che, quando succede, esse siano interessate a provocare o fomentare l'infatuazione nostra unicamente per convenienza economica o intenzioni di sfruttamento...
Le cause possono essere molteplici e anche più complesse, credo. E sarebbe interessante indagarle nel concreto delle nostra esperienze.
Non dimentichiamo che, inaspettata o prevista, negli fkk vige una forma neanche molto velata di 'socialdemocrazia' di stampo nordico che mette sullo stesso piano clienti e ragazze, e questo tende ad alimentare tali forme di reciproca infatuazione.
E un'infatuazione pericolosa? Bhe dipende.
Certo che la situazione è un po' particolare per entrambi, nonostante l'apparente normalità dell''istituzione' fkk in germania.
Infatuarsi di una ragazza che è desidarata da decine di uomini al giorno non è forse una bella cosa, (per la tranquillità emotiva, se non per quella sentimentale) se lei ha come obiettivo, sia pur temporaneo, di concedersi a più uomini che può.
Si capita, capita... credo sia successo a molti e continuerà a succedere, forse mettere a confronto le nostre rispettive esperienze serve: a chi è ancora coinvolto a essere minimamente confortato nel vivere una situazione borderline, a chi non ha 'ancora' attraversato questa esperienza a essere preparato ad affrontarla.
Grazie per i commenti che vorrete fare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVulvanJuice
09/05/2013 | 03:07
Newbie
Può capitare ovviamente, siamo umani, ma secondo me bisogna ragionare di più e non farsi sopraffare. Probabilmente c'è solo da rimetterci.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECharlesBukowski
09/05/2013 | 03:20
Newbie
@kol ottimo spunto, credo che ci siano vari fattori da considerare il quale influiscono su un'infatuazione che riguardano sia l'uomo sia la donna in questione...l'uomo spesso e volentieri è rapito dalla bellezza estetica e dalle emozioni particolari che può aver vissuto con qualcuna, la donna come dici tu non per forza ha come finalità il soldo ma può sentirsi presa emotivamente da qualcuno, per certi comportamenti, atteggiamenti che raramente trova in altri uomini e vivendo praticamente sempre lì dentro li recepisce in maniera ancora più significativa...la cosa fondamentale è sapersi distaccare mentalmente dal piacere temporaneo vissuto negli FKK con la vita di tutti i giorni, che è ben altra cosa...
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
Viaggiatore214
09/05/2013 | 03:32
Silver
@kol nel mio caso, e per come intendo io il termine, ho avuto qualche anno fa una particolare e forte infatuazione sessuale per 2 draculine del World per tot mesi (e andavo solo con loro) ma la stessa è sempre stata unicamente ed esclusivamente verso il loro corpo e la torrida copula con esse, due femmine per me altamente erogene. punto. non so nè mi interessa(va) nulla di loro a livello privato. dunque il desiderio era meramente materiale, da vero satiro....lussuria e carne ai massimi livelli. stop. dopo un po' però non trovavo la cosa molto salutare e per togliermele dalla vista ho deciso di intensificare le visite negli altri casotti, anche perchè poi a parer mio contemporaneamente il loro "ufficio" (World) è calato di brutto brutto come livello gnocca negli ultimi 2 anni. Credo siano ancora operative li, ma ci manco da mesi e mesi.
se tu invece intendi qualcosa di più cerebrale e/o che ti sfiora il corazon, no mai "perso veramente la testa" per una marchettara da fkk negli anni, salvo un intrigo passeggero per una di Oase, che però meno male ha smesso poco dopo che l'ho ghiandata per la terza volta, dunque tutti salvi. per scelta non voglio avere tra le balle una compagna nella vita "normale", figurati se devo scegliermene una di quelle sciroccate che stanno dentro i casini (che comunque ringrazio di cuore perchè sono le uniche che me la danno)!!!!! meglio soli che male accompagnati diceva la nonna. al massimo, dico io, accompagnati da amici fidati nei prossimi numerosi fkk tour a zonzo per il gsa, questo si! i veri antidoti alla noia e al logorio delle psicopatiche donne moderne.... @lover
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAmante74
09/05/2013 | 04:33
Newbie
beh io non credo che sia una realtà che nessuno prende in considerazione!
mi spiego: se trovi quella che ti provoca un'infatuazione, capita e basta! Mentre molto meno probabile è che noi maschi la si cerchi e se mai ci dovesse capitare allora solo in quel momento la prenderemmo in considerazione. Ammesso o no poi che la si voglia prendere in considerazione per svariati motivi. Prima di tutto dipende dalla situazione del perchè uno va negli fkk e quale situazione vive nel suo mondo reale e già quà ognuno di noi parte da un punto diverso. Se uno ci va con le idee abbastanza chiare del tipo son già impegnato seriamente (più o meno appagato sentimentalmente) e ci vado solo per varietà, per fare cose che sogno o per sfogarmi ecc ecc è un conto, mentre ben diverso è per uno che non ha legami vincolanti e dunque è di per sè forse più aperto mentalmente a prendere in considerazione la cosa nel caso in cui succeda e speculare discorso vale per le ragazze che ci lavorano nei nostri confronti e della situazione.
Per fortuna c'è la 'socialdemocrazia nordica', ben venga, secondo me!
Che sia un'infatuazione pericolosa dipende molto dalla testa delle due persone a cui capita e dove queste due vogliono arrivare e dalla strada che fanno. Nel senso che se da una infatuazione la cosa si evolve allora secondo me il grosso problema si sposta su come negli anni la coppia possa reggere la cosa come tutte le coppie normali (cioè tendenzialmente poi ci si stufa uno dell'altro e ricomincia la caccia). Secondo problema è riuscire a capire quanto la possibilità di facili guadagni abbia intaccato la personalità della lei; cosa per niente trascurabile e cosa non facilmente reversibile per le donne vista la tendenza del mondo a basare tutto sul dio denaro e di come anche l'uomo possa reagire negli anni a questa cosa.
Dunque capita capita e continuerà a capitare come capita che uomo e donna si infatuino nella vita normale e poi si arrivi al matrimonio o comunque vita a due. E infine dico io che poco cambia tra una ragazza che lavora in un fkk e una ragazza normale che finchè non si ammoglia la dà via a tutti (a parte che non ha grossi guadagni tanto quanto) e in questo caso dovrebbe essere diverso? non è forse pericoloso tanto quanto?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlover
09/05/2013 | 20:36
Silver
@kol
hai fatto benissimo a prendere spunto!! argomento imho interessante e diverso dai soliti post su come arrivare al world/oase coi mezzi pubblici :-))
Credo che emergeranno moolte verità e moolti pensieri diversi, io dico solo che imho la teoria la conosciamo bene tutti, metterla in pratica può risultare un pelino più complicato nel momento in cui si perde la testa per qualche donzella..
Personalmente mi è capitato di prendere qualche scottatura frequentando girls fuori dal locale..
Come dice l'amico @CharlesBukowski la cosa fondamentale è sapersi distaccare mentalmente dal piacere temporaneo vissuto negli FKK con la vita di tutti i giorni!!
Poi sta ad ognuno di noi vedere quando esce dal locale di turno e chiude la porta se dar retta al cervello o al pisello... ;-)
Duo sportivo?!? Che andare..
sugarleonard
09/05/2013 | 21:02
Silver
Con le donne bisogna :: 1. Non sposarsi . 2. Non fare figli. 3. Non prendere malattie. Poi per il resto qualunque cosa succede va bene.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore214
09/05/2013 | 21:04
Silver
@lover
"....argomento imho interessante e diverso dai soliti post su come arrivare al world/oase coi mezzi pubblici "!!!! IDOLO ASSOLUTO!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore214
09/05/2013 | 21:14
Silver
@lover certo volerle vedere anche fuori come hai fatto te rende direi ehm difficile "....sapersi distaccare mentalmente dal piacere temporaneo vissuto negli FKK con la vita di tutti i giorni!!" ... poi è chiaro quando si sbarella si sbarella, non siamo robot. ti capisco.
io, a parte come già scritto la tattica di girarne il più possibile di fkk diversi a rotazione per non affezionarsi a nessuna (e metti tornare a Franco ogni 5/6 mesi non prima), mi sono sempre fatto una domanda uscito dal singolo locale: rinuncerei a scoparne altre prossimamente in altri fkk per frequentare una di queste fuori? la risposta sinora è sempre stata NO dunque il problema non si pone. quando fosse SI vi prego datemi fuoco..... e poi per me le gnocche da fkk esistono li e basta, in quanto nude e sui tacchi esageratamente alti. ho voglia di vederle in ciabatte e tuta coi capelli sporchi? no. al mattino struccate ? no. è il set porno che è un fkk che è libidinoso, sinceramente pensare di andare a fare la spesa all'ALDI con una di ste qua in ballerine mi fa ammosciare il gatto. poi noto che molte quando le vedo in abiti borghesi e scarpe basse uscire dal locale sono delle tamarrine insignificanti, non le noterei nemmeno in strada................ma c'è sempre, ovviamente, l'eccezione alla regola.
INCONTRA DONNE VICINO A TEcorganish
09/05/2013 | 21:57
Gold
dehhh che ce volete fare io sono troppo alla mi maniera e per me come titola cruel intentions prima regola non innamorarsi >:D<
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città