sono uno studente universitario non ancora ventenne, purtroppo il mio piano di studiare all'estero è sfumato, ma ho la possibilità di trasferirmi dalla mia provincia di origine (MO) ad altre città per motivi di studio, in particolare Milano, ma anche tutte quelle sopra elencate. Conosco poco la realtà bolognese, ma mi par di capire da conoscenti (età 19-23) che è pure peggio di dove sono io adesso, dove o ti affidi al sempreverde "sacchetto in testa e comincia la festa" o ti ammazzi di seghe. Non ho alcun problema strano, sono alto nella media (1,73) , magro, d'aspetto non tipicamente italiano (il mio naso è considerevolmente più piccolo del mio pene), carnagione chiara, solo non mi piace scendere sotto una certa soglia di decenza ( NO troppo piccole, NO tamarre, NO grassone, NO cessi, NO africane/ afro-italiane / arabe).
All'attivo non ho mai avuto una ragazza italiana, ebbi ai tempi del liceo una italoamericana che frequentava nella mia scuola ed ho avuto avventure con ragazze russe ed una ucraina (la mia ultima), tutte sono rimaste soddisfatte a dispetto della mia ancor scarsa dimestichezza nell'atto sessuale,
peccato che
la mia ultima scopata risalga ormai a più di un anno fa.
Potete immaginare il mio stress psico-fisico, che adesso mi sta anche rallentando negli studi.
a meno che tu non sia timido come persona, non vedo che problemi ti poni, sei giovane , nel pieno dei tuoi feromoni, vai ancora a scuola, quindi buttati con le tue compagne di banco ;-) prima o poi qualcuna dovra' pur saltare fuori :-)
ma a scuola non si tromba piu' come ai miei tempi ? che cazzo vi e' successo, il troppo feisbbuk e uozzap vi hanno rincoglioniti a tutti quanti ?? rob de matt....
Milano è la città antifiga per eccellenza,dove molte le se la tirano e le restanti sono cesse....e dove contano molto i soldi....cambia città, è molto meglio.
@zest sto finendo il mio primo anno di uni (tra l'altro ho scelto un corso idiota che cambierò fra qualche mese)..quando ero a scuola venivano a trovarmi persino dall'estero! è che dopo una storia finita davvero male sono a secco e qua alla mia uni (uniMoRe) la figa si vede col cannocchiale! ( a parte pochi corsi..fossi andato a medicina non avrei di sti problemi)
@Gallagher innanzitutto MORALE! Hai l'età per conquistare il mondo! ;-)
Tra le città che hai menzionato, ti dico Roma. Beh forse sono di parte ma qui hai la possibilità notevole di fare conoscenze straniere (Erasmus, Leonardo, le scuole americane, ecc..). Altro che melanzane! E giustamente, come diceva @Zest, meno whatsapp e facebook. Attivati socialmente...dal vivo.
ps: non dimenticare anche il consiglio di @IIDrago: studia all'estero se puoi. Al ritorno avrai sicuramente occhi nuovi.
ok tu frequenti un corso dove c'e' poca gnocca, ma cristo santo l'Univerista' dove andrai , avra' pure altre facolta' ci saranno anche altre ragazze che frequentano i corsi, valle a conoscere dove si riuniscono, quando vanno a mangiare, fuori dal campus, insomma non focalizzarti solo sulle tue compagne di classe, fatti un giro anche nelle altre classi :-) cerca di espandere un po' i tuoi orizzonti, cazzo hai solo 20 anni, dovresti saltare i treni alla tua eta; :-) ;-)
@ilDrago tutte le esperienze più belle che ho avuto le ho fatte appunto durante cosrsi di lingua all'estero, ma ora non ho soldi se non per i soliti corsetti di luglio-agosto.. e i miei piuttosto che pagarmi l'uni privata (l'unica che puoi fare se vuoi la didattica in inglese sui10mila euro l'anno contando le accomodations) fuori preferiscono mandarmi
con lo stesso budget al politecnico di milano (molto antifiga dicono) ma io ho bisogno di qualcosa di più, voglio una partner semiseria anche io.
@Zest a modena la gente è abbastanza chiusa..più che altro le ragazze decenti ( dal 5/10 in poi) sono TUTTE fidanzatissime...E io coi roiti non ci vado. Se essere timidi vuol dire non aver le palle di andar a chiedere a quella fidanzata se vuol uscire con te allora si sono timido.
Dopo una chacchierata con mio padre è affiorata anche l'opzione padova, nel caso riuscissi ad entrare in qualche facoltà a numero programmato. Dovrebbe essere il massimo della vita universitaria nella penisola o sbaglio?
piu' conciso di cosi' come te lo deve spiegare :-)) a lui gli serve pucciare il biscotto, visto che anche gli studi stanno dando forfait , ha bisogno di annusare un po' di passera fresca ;-)
@clubman voglio la bella vita che noi giovani dovremmo fare secondo i vegliardi! e che sta diventando tanto più difficile fare ora rispetto a quando loro erano giovani, visto che sto paese sta andando affanculo da quando sono nato. Qua di vita non ce n'è, si studia molto perché non c'è nulla da fare.
Voglio BELLE ragazze con cui ci si possa provare senza dover fare lo zerbino e senza essere figlio di un ministro, sono un tipo normale ma non scontato, socievole e con molti interessi, ma ormai ho già presente tutto quello che può offrirmi il circondario e dal momento che ho visto e assaporato la VERA gnocca quello che passa il convento qua non è più accettabile.
@Gallagher la risposta è automatica e scontata: vai a studiare all'estero. Parti subito in Erasmus per un anno e creati buoni contatti lì, in tutti i sensi.
Posso dirti solo una cosa....evita il politecnico di Milano se vuoi andare all'università per le ragazze...intendiamoci, è ottima come università...ma in quanto a figa ti faccio le condoglianze già da oggi....
Se vuoi fare l'università per la figa e vuoi stare a Milano vai alla Cattolica....in quanto a figa non c'è paragone con nessuna altra università....livello davvero alto (e te lo dico io che non in genere non amo le italiane).
@clubman eh, l'erasmus lo puoi fare solo dal 2° in poi con certe lauree..io devo aspettare :( e sti stronzi del parlamento europeo lo vogliono persino cancellare..mi toccherà impararmi francese o tedesco per partire.
Non credo sia cambiata, ci vado spesso perche vi sono nativo.
E il posto dove pure io, coi primi duri anni universitari ho patito una digiuno di figa drammatico, epico mi azzarderei a definirlo.
Ma mi tolga una curiosita, quando scrive
cit:
" non mi piace scendere sotto una certa soglia di decenza ( NO troppo piccole, NO tamarre, NO grassone, NO cessi, NO africane/ afro-italiane / arabe) "
perche una africana, una afro-italiana e una araba la farebbe scendere sotto il livello di decenza ?
Vi sono belle figliole in queste categorie, mi creda. Poi ogniuno ha i suoi gusti, chiaro, ma scritto cosi suona male.
@ati-leong esimio, non ho ancora avuto il piacere di avvistare tali belle figliuole, premettendo che riconosco la bellezza di alcune mulatte, i tratti africani sono decisamente un turn off per me. E di mulatte conosco solo le figlie dell'attuale ministro per l'intergrazione che frequentano tuttora il mio ex liceo e le assicuro che rientrano nella categoria delle caratterialmente "incagabili a dir poco" ed esteticamente in quella delle "passabili". Lo stesso dicasi per le arabe: mai incontrata una non-praticante, le religiose portano solo guai e sono ad uso e consumo dei loro connazionali. Nulla toglie che ce ne possano essere di molto belle, solo qua a modena non ne siamo forniti. E sì, in emilia l'integrazione etnica è vista più come un dovere morale controcorrente che un sentimento sincero. Non a caso molti sbarbatelli come me si danno un tono rievocando cori e scontri rossi vs neri, ma sono generalmente guardati con un
dovunque tu vada , vedi di entrare nei giri delle feste universitarie , piene di italiane e anche straniere ( ricerca e vedi dove ci sono + erasmus e + studenti in base al nr di abitanti)...non te ne perdere una , esci ogni sera , perche' tra vent'anni rimpiangerai tutte quelle fighe che per un motivo o l'altro non ti sei scopato (io oggi che scopo poco free qualche rimpianto ce l'ho)...a proposito , se ne hai l'oppurtinita' , vedi di prendere l'appartamento dentro uno studentato ;-)
@Gallagher io ti do un consiglio, poi vedi tu... non so che corso universitario tu faccia, ma fossi in te io mi trasferirei o a milano o a roma già da settembre. Roma penso sia meglio. Se riesci a entrare in una università piuttosto grossa, con tante possibilità di essere preso per fare l'erasmus, sarebbe perfetto. Fai il prossimo bando erasmus, in genere escono a dicembre/gennaio, e fatti un anno all'estero, vedrai come ti si risolleva il morale... e non solo quello
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
il "li odio in razzisti dell'emilia romagna" era una parafrasi di John Belushi in "the blues brothers" ( io li odio i nazisti dell' Illinois ).
Non ho niente contro gli emilani, anzi.
Il suo elenco e stato solo un po infelice, non che sia un pasdaran del "politically correct", ma il fatto che qualcuno si senta "diminuito" e non si voglia "abbassare"
a misturarsi con arabe e nere automaticamente me lo figura nell' allegra combriccola dei cappucci bianchi o camice verdi ( se siamo a Modena).
Se poi ha la sfiga di incrociare solo stronze e cesse che appartengo a sta categoria, beh,
me ne dispiaccio.
Si immagini che io non ho mai conosciuto una polacca figa. solo cesse, complessate e mezze matte. A qualcuno su questo forum potra sembrare una bestemmia. Ma e cosi. Non mi sognerei mai di scrivere che e indecente per me farmi na polacca...
@ati-leong ha ragione, misurerò il lessico d'ora innanzi
@Haran_Banjo faccio biotecnologie, un corso fighissimo sulla carta o in una realtà ideale, una porcata per chiunque non ambisca a passare il resto della sua esistenza tra provette e alambicchi con uno stipendio da fame. Cercherò di entrare in una grande università..cmq girano notizie false in quel di modena..dicono tutti che padova sia il nonplusultra della vita universitaria! E che roma sia solo un caos con poche possibilità..bhè fanculo. vedo vedrò di entrare anche lì.
macche vieni a firenze il pomeriggio giri per la capitale del rinascimento e te spuypazzi le compagne di scuola e il fine settimana vai allo space o in altri locali ;-)
Sei ancora "ragazzo" in tutti i sensi...forse per il pay direi che è molto presto...cerca nell'ambiente uni dove però come hanno ben detto gli altri non devi mai aspettarti la pappa pronta...però è il luogo più facile dove buttarsi...un consiglio ulteriore è di evitare i soggetti al seguito ovvero psuedo-amici che ti si aacchialappiano come cani affamati...sarebbero solo una rovina...inizia a farti la stoffa anche con ragazze della tua età,amiche, conoscenti varie, e impara sopratutto a recitare il ruolo tanto desiderato dalla gnocca, ovvero quello de "LO Stronzo".... ;-)
:-ss
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
All'attivo non ho mai avuto una ragazza italiana lo dici tu stesso ..pur essendo normale magro e mi pare anche sensato dal poco che ho letto, ....sei vuoi fare la bella vita vai all estero , se non ci puoi andare...buona fortuna fratè
Prova a informarti su Perugia. La città e' bellissima, molti stranieri. Mi sembra ci sia l'università per stranieri.
Volevo anche farti una domanda. Se e' 1 anno che non chiavi, ed hai 20 anni, sarai arrivato sulle 300 seghe?
Mi sembra che l'università di Pisa dia una borsa di studio per chi raggiunge le 500 pippe mai intervallate da una chiavata. Prova a chiedere in Segreteria amministrativa dell'università se ancora danno quella bella borsa di studio.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gallagher
08/05/2013 | 18:30
Newbie
Salve a tutti,
sono uno studente universitario non ancora ventenne, purtroppo il mio piano di studiare all'estero è sfumato, ma ho la possibilità di trasferirmi dalla mia provincia di origine (MO) ad altre città per motivi di studio, in particolare Milano, ma anche tutte quelle sopra elencate. Conosco poco la realtà bolognese, ma mi par di capire da conoscenti (età 19-23) che è pure peggio di dove sono io adesso, dove o ti affidi al sempreverde "sacchetto in testa e comincia la festa" o ti ammazzi di seghe. Non ho alcun problema strano, sono alto nella media (1,73) , magro, d'aspetto non tipicamente italiano (il mio naso è considerevolmente più piccolo del mio pene), carnagione chiara, solo non mi piace scendere sotto una certa soglia di decenza ( NO troppo piccole, NO tamarre, NO grassone, NO cessi, NO africane/ afro-italiane / arabe).
All'attivo non ho mai avuto una ragazza italiana, ebbi ai tempi del liceo una italoamericana che frequentava nella mia scuola ed ho avuto avventure con ragazze russe ed una ucraina (la mia ultima), tutte sono rimaste soddisfatte a dispetto della mia ancor scarsa dimestichezza nell'atto sessuale,
peccato che
la mia ultima scopata risalga ormai a più di un anno fa.
Potete immaginare il mio stress psico-fisico, che adesso mi sta anche rallentando negli studi.
Si,questa è una disperata richiesta d'aiuto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
08/05/2013 | 19:08
Gold
a meno che tu non sia timido come persona, non vedo che problemi ti poni, sei giovane , nel pieno dei tuoi feromoni, vai ancora a scuola, quindi buttati con le tue compagne di banco ;-) prima o poi qualcuna dovra' pur saltare fuori :-)
ma a scuola non si tromba piu' come ai miei tempi ? che cazzo vi e' successo, il troppo feisbbuk e uozzap vi hanno rincoglioniti a tutti quanti ?? rob de matt....
gimmie
08/05/2013 | 19:08
Silver
Milano è la città antifiga per eccellenza,dove molte le se la tirano e le restanti sono cesse....e dove contano molto i soldi....cambia città, è molto meglio.
FICA com Deus
Gallagher
08/05/2013 | 19:15
Newbie
@zest sto finendo il mio primo anno di uni (tra l'altro ho scelto un corso idiota che cambierò fra qualche mese)..quando ero a scuola venivano a trovarmi persino dall'estero! è che dopo una storia finita davvero male sono a secco e qua alla mia uni (uniMoRe) la figa si vede col cannocchiale! ( a parte pochi corsi..fossi andato a medicina non avrei di sti problemi)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore2126
08/05/2013 | 19:22
Gold
@Gallagher
vai a fare corsi all'estero. Sfrutta la tua gioventù:)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
clubman
08/05/2013 | 19:27
Newbie
@Gallagher innanzitutto MORALE! Hai l'età per conquistare il mondo! ;-)
Tra le città che hai menzionato, ti dico Roma. Beh forse sono di parte ma qui hai la possibilità notevole di fare conoscenze straniere (Erasmus, Leonardo, le scuole americane, ecc..). Altro che melanzane! E giustamente, come diceva @Zest, meno whatsapp e facebook. Attivati socialmente...dal vivo.
ps: non dimenticare anche il consiglio di @IIDrago: studia all'estero se puoi. Al ritorno avrai sicuramente occhi nuovi.
Viaggiatore3004
08/05/2013 | 19:28
Gold
@Gallagher
ok tu frequenti un corso dove c'e' poca gnocca, ma cristo santo l'Univerista' dove andrai , avra' pure altre facolta' ci saranno anche altre ragazze che frequentano i corsi, valle a conoscere dove si riuniscono, quando vanno a mangiare, fuori dal campus, insomma non focalizzarti solo sulle tue compagne di classe, fatti un giro anche nelle altre classi :-) cerca di espandere un po' i tuoi orizzonti, cazzo hai solo 20 anni, dovresti saltare i treni alla tua eta; :-) ;-)
Gallagher
08/05/2013 | 19:41
Newbie
@ilDrago tutte le esperienze più belle che ho avuto le ho fatte appunto durante cosrsi di lingua all'estero, ma ora non ho soldi se non per i soliti corsetti di luglio-agosto.. e i miei piuttosto che pagarmi l'uni privata (l'unica che puoi fare se vuoi la didattica in inglese sui10mila euro l'anno contando le accomodations) fuori preferiscono mandarmi
con lo stesso budget al politecnico di milano (molto antifiga dicono) ma io ho bisogno di qualcosa di più, voglio una partner semiseria anche io.
@Zest a modena la gente è abbastanza chiusa..più che altro le ragazze decenti ( dal 5/10 in poi) sono TUTTE fidanzatissime...E io coi roiti non ci vado. Se essere timidi vuol dire non aver le palle di andar a chiedere a quella fidanzata se vuol uscire con te allora si sono timido.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore2126
08/05/2013 | 19:47
Gold
@Gallagher
fai calare le braccia. Cosa aspetti, la pappa già pronta?
Ci sono tante soluzioni
http://www.studenti.it/postlaurea/
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
08/05/2013 | 19:48
Gold
@Gallagher
skolta fai na bella cosa , vai a troie anche tu :-)) :-))
Viaggiatore2126
08/05/2013 | 19:51
Gold
@Zest
gli studenti non hanno molti soldi:-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
08/05/2013 | 19:53
Gold
@IlDrago
hai ragione anche tu Avv :-))
Gallagher
08/05/2013 | 20:00
Newbie
cmachessimpaticichesiete! -.-
Dopo una chacchierata con mio padre è affiorata anche l'opzione padova, nel caso riuscissi ad entrare in qualche facoltà a numero programmato. Dovrebbe essere il massimo della vita universitaria nella penisola o sbaglio?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEclubman
08/05/2013 | 20:04
Newbie
@Gallagher in parole cosa ti serve? Sii conciso!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
08/05/2013 | 20:08
Gold
@clubman
piu' conciso di cosi' come te lo deve spiegare :-)) a lui gli serve pucciare il biscotto, visto che anche gli studi stanno dando forfait , ha bisogno di annusare un po' di passera fresca ;-)
clubman
08/05/2013 | 20:10
Newbie
@Zest non ha soldi, è timido, non può andare all'estero, probilmente andrà a Padova, niente puttane....è rimasto youporn!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vasco_Rossi
08/05/2013 | 20:11
Silver
Vai alle serate erasmus.Milano ne è' piena,poi adesso che viene l'estate ancora di più.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGallagher
08/05/2013 | 20:16
Newbie
@clubman voglio la bella vita che noi giovani dovremmo fare secondo i vegliardi! e che sta diventando tanto più difficile fare ora rispetto a quando loro erano giovani, visto che sto paese sta andando affanculo da quando sono nato. Qua di vita non ce n'è, si studia molto perché non c'è nulla da fare.
Voglio BELLE ragazze con cui ci si possa provare senza dover fare lo zerbino e senza essere figlio di un ministro, sono un tipo normale ma non scontato, socievole e con molti interessi, ma ormai ho già presente tutto quello che può offrirmi il circondario e dal momento che ho visto e assaporato la VERA gnocca quello che passa il convento qua non è più accettabile.
clubman
08/05/2013 | 20:19
Newbie
@Gallagher la risposta è automatica e scontata: vai a studiare all'estero. Parti subito in Erasmus per un anno e creati buoni contatti lì, in tutti i sensi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGallagher
08/05/2013 | 20:19
Newbie
@vasco ottimo suggerimento, me ne avevano già parlato ma il mercoledì non sono mai capitato a milano, la settimana prossima vedo di andarci.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaStefanoMilan
08/05/2013 | 20:20
Silver
Posso dirti solo una cosa....evita il politecnico di Milano se vuoi andare all'università per le ragazze...intendiamoci, è ottima come università...ma in quanto a figa ti faccio le condoglianze già da oggi....
Se vuoi fare l'università per la figa e vuoi stare a Milano vai alla Cattolica....in quanto a figa non c'è paragone con nessuna altra università....livello davvero alto (e te lo dico io che non in genere non amo le italiane).
TROVA HOSTESS PER CENEGallagher
08/05/2013 | 20:22
Newbie
@clubman eh, l'erasmus lo puoi fare solo dal 2° in poi con certe lauree..io devo aspettare :( e sti stronzi del parlamento europeo lo vogliono persino cancellare..mi toccherà impararmi francese o tedesco per partire.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!AtiLeong
08/05/2013 | 20:42
Silver
@gallagher, eviti Padova come la peste.
Non credo sia cambiata, ci vado spesso perche vi sono nativo.
E il posto dove pure io, coi primi duri anni universitari ho patito una digiuno di figa drammatico, epico mi azzarderei a definirlo.
Ma mi tolga una curiosita, quando scrive
cit:
" non mi piace scendere sotto una certa soglia di decenza ( NO troppo piccole, NO tamarre, NO grassone, NO cessi, NO africane/ afro-italiane / arabe) "
perche una africana, una afro-italiana e una araba la farebbe scendere sotto il livello di decenza ?
Vi sono belle figliole in queste categorie, mi creda. Poi ogniuno ha i suoi gusti, chiaro, ma scritto cosi suona male.
Io li odio i razzisti dell' emilia-romagna.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
08/05/2013 | 20:56
Gold
@Gallagher
non aspettare mamma e papa o morirai cieco :))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Gallagher
08/05/2013 | 20:59
Newbie
@ati-leong esimio, non ho ancora avuto il piacere di avvistare tali belle figliuole, premettendo che riconosco la bellezza di alcune mulatte, i tratti africani sono decisamente un turn off per me. E di mulatte conosco solo le figlie dell'attuale ministro per l'intergrazione che frequentano tuttora il mio ex liceo e le assicuro che rientrano nella categoria delle caratterialmente "incagabili a dir poco" ed esteticamente in quella delle "passabili". Lo stesso dicasi per le arabe: mai incontrata una non-praticante, le religiose portano solo guai e sono ad uso e consumo dei loro connazionali. Nulla toglie che ce ne possano essere di molto belle, solo qua a modena non ne siamo forniti. E sì, in emilia l'integrazione etnica è vista più come un dovere morale controcorrente che un sentimento sincero. Non a caso molti sbarbatelli come me si danno un tono rievocando cori e scontri rossi vs neri, ma sono generalmente guardati con un
misto di pietà e scherno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
08/05/2013 | 21:06
Gold
@Gallagher
sei troppo provinciale. I corsi che hai frequentato all'estero non fanno di te un uomo
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Gallagher
08/05/2013 | 21:09
Newbie
@IlDrago fossi già un uomo
fatto e finito ed un gran seduttore
non chiederei certo consiglio qua, non trovi?
TROVA HOSTESS PER CENEbonsai74
08/05/2013 | 21:56
Newbie
dovunque tu vada , vedi di entrare nei giri delle feste universitarie , piene di italiane e anche straniere ( ricerca e vedi dove ci sono + erasmus e + studenti in base al nr di abitanti)...non te ne perdere una , esci ogni sera , perche' tra vent'anni rimpiangerai tutte quelle fighe che per un motivo o l'altro non ti sei scopato (io oggi che scopo poco free qualche rimpianto ce l'ho)...a proposito , se ne hai l'oppurtinita' , vedi di prendere l'appartamento dentro uno studentato ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Haran_Banjo
08/05/2013 | 22:00
Silver
@Gallagher io ti do un consiglio, poi vedi tu... non so che corso universitario tu faccia, ma fossi in te io mi trasferirei o a milano o a roma già da settembre. Roma penso sia meglio. Se riesci a entrare in una università piuttosto grossa, con tante possibilità di essere preso per fare l'erasmus, sarebbe perfetto. Fai il prossimo bando erasmus, in genere escono a dicembre/gennaio, e fatti un anno all'estero, vedrai come ti si risolleva il morale... e non solo quello
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
AtiLeong
08/05/2013 | 22:12
Silver
il "li odio in razzisti dell'emilia romagna" era una parafrasi di John Belushi in "the blues brothers" ( io li odio i nazisti dell' Illinois ).
Non ho niente contro gli emilani, anzi.
Il suo elenco e stato solo un po infelice, non che sia un pasdaran del "politically correct", ma il fatto che qualcuno si senta "diminuito" e non si voglia "abbassare"
a misturarsi con arabe e nere automaticamente me lo figura nell' allegra combriccola dei cappucci bianchi o camice verdi ( se siamo a Modena).
Se poi ha la sfiga di incrociare solo stronze e cesse che appartengo a sta categoria, beh,
me ne dispiaccio.
Si immagini che io non ho mai conosciuto una polacca figa. solo cesse, complessate e mezze matte. A qualcuno su questo forum potra sembrare una bestemmia. Ma e cosi. Non mi sognerei mai di scrivere che e indecente per me farmi na polacca...
Gallagher
08/05/2013 | 22:25
Newbie
@ati-leong ha ragione, misurerò il lessico d'ora innanzi
@Haran_Banjo faccio biotecnologie, un corso fighissimo sulla carta o in una realtà ideale, una porcata per chiunque non ambisca a passare il resto della sua esistenza tra provette e alambicchi con uno stipendio da fame. Cercherò di entrare in una grande università..cmq girano notizie false in quel di modena..dicono tutti che padova sia il nonplusultra della vita universitaria! E che roma sia solo un caos con poche possibilità..bhè fanculo. vedo vedrò di entrare anche lì.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
08/05/2013 | 22:35
Gold
macche vieni a firenze il pomeriggio giri per la capitale del rinascimento e te spuypazzi le compagne di scuola e il fine settimana vai allo space o in altri locali ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialongjohnsilver
09/05/2013 | 00:33
Silver
Sei ancora "ragazzo" in tutti i sensi...forse per il pay direi che è molto presto...cerca nell'ambiente uni dove però come hanno ben detto gli altri non devi mai aspettarti la pappa pronta...però è il luogo più facile dove buttarsi...un consiglio ulteriore è di evitare i soggetti al seguito ovvero psuedo-amici che ti si aacchialappiano come cani affamati...sarebbero solo una rovina...inizia a farti la stoffa anche con ragazze della tua età,amiche, conoscenti varie, e impara sopratutto a recitare il ruolo tanto desiderato dalla gnocca, ovvero quello de "LO Stronzo".... ;-)
:-ss
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Rdgrinder
09/05/2013 | 01:10
Newbie
All'attivo non ho mai avuto una ragazza italiana lo dici tu stesso ..pur essendo normale magro e mi pare anche sensato dal poco che ho letto, ....sei vuoi fare la bella vita vai all estero , se non ci puoi andare...buona fortuna fratè
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gt1
09/05/2013 | 01:55
Newbie
Ciao callagan.
Prova a informarti su Perugia. La città e' bellissima, molti stranieri. Mi sembra ci sia l'università per stranieri.
Volevo anche farti una domanda. Se e' 1 anno che non chiavi, ed hai 20 anni, sarai arrivato sulle 300 seghe?
Mi sembra che l'università di Pisa dia una borsa di studio per chi raggiunge le 500 pippe mai intervallate da una chiavata. Prova a chiedere in Segreteria amministrativa dell'università se ancora danno quella bella borsa di studio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città