Il servizio solitamente è valido (anche se ammetto di essere stato solo con una tipa quindi non faccio statistica), come sempre è questione di fortuna e di orario....cerca di andarci verso sera, dovrebbero esserci più ragazze.
All'Annie's ci sono entrato ai primi di febbraio verso le 22.30 .
Non c'era alcun cliente ed uscito subito per la qualità non certo alta vista in quel momento...molto probabilmente bisognerebbe visitarlo un pò prima :-S
@Jeff: una domanda sul Cherry. C'è corrispondenza tra le foto postate sul sito e le ragazze viste in "carne e ossa"? Te lo chiedo perchè ho letto un commento su un altro forum, in cui si diceva che le foto non erano photoshoppate (e fin qui niente di nuovo) ma addirittura sembrava avessero utilizzato un programma di ricostruzione in 3D!!!!
Di quando sono entrato al Cherry mi ricordo poco....mi pare ci fossero poche ragazze, due o tre, e ho scelto BB che è la stessa delle foto sul sito, forse è solo un pò più scuretta. Ragazza simpatica e dolce.
Delle altre non so dirti, mi hanno sempre incuriosito Ploy e Apple, ma purtroppo non le ho viste di persona...
Grazie Jeff. Si, interessano anche a me Ploy e Apple, soprattutto dopo aver letto i commenti strapositivi su ste due. Pensavo addirittura di prenderle in coppia....
Non capisco perchè in giro non si parli del Dream Heaven, che è tipo 10 metri accanto al Cherry; li ci sono almeno tre o quattro fiche e una di queste mi ha davvero estasiato.
Meglio cosi', almeno le ragazze non si montano la testa avendo troppi clienti
@Jeff, rileggendo meglio scrissi un'ora e mezzo 2100 bath, ma hai pagato tutto subito o tot alla cassa all'inizio e trattativa con la tipa in stanza poi?
Perchè dal loro sito non risulta una tariffa all inclusive, comunque sottigliezze... :)
@PhR47: non so se si possono inserire link per altri forum, però ti posso dire che è quello più famoso, diciamo "international".....
@dump: sempre sullo stesso forum ho letto un solo commento su vodka ma non era molto positivo. Però essendoci un solo commento, non è detto che faccia testo più di tanto.
@Jeff: è vero del Dream Heaven non si parla tantissimo (anche se qualche commento c'è). Per quello che mi pare di capire, quelli più apprezzati ultimamene sembrano essere lo Cherry e il Malago, anche se su quest'ultimo i giudizi spesso sono contrastanti.
Ciao a tutti, sono attualmente a bangkok e queste sono state finora le mie esperienze nei vari centri massaggi: ottimi Dream Heaven e Poseidon, eccellente Dr BJ Nuru di @sexybangkok, pessimo ieri il Cupidy, hanno prima cercato di farmi pagare 5.200 bath poi quando ho detto che andavo via sono immediatamente scesi a 3.200, avrei fatto meglio ad andarmene, la ragazza è stata un vero missile, la mia impressione è che il Cupidy sia una trappola per turisti essendo uno dei pochi parlor vicino alla Sukhumvit, ma forse altri GT hanno avuto esperienze migliori lì con altre ragazze (il missile con cui sono stato io si chiamava Pon)...
@Mascetti Green non ha la foto sul sito perchè mi ha detto che non vuole rischiare di farsi scoprire da parenti e amici che sono nell' Isaan.
Sono andato un quello di soi 24/1, fra l'altro Green mi ha detto che hanno appena aperto un terzo Dream Heaven che non è ancora sul sito, mi sembra che abbia detto che è in soi 26, se non sbaglio.
Guarda io il sito l'ho guardato di sfuggita, ho visto che le ragazze erano carine e sono andato a verificare ma non ho memorizzato i nomi. Comunque quando sono andato io mi hanno fatto vedere 5 ragazze, di queste 3 erano molto carine, una però non mi è parsa molto motivata, per cui sono stato un po' indeciso fra le altre due prima di scegliere Green.
Esatto, c'è un'altra sede proprio vicino allo Snow white, ma dall'altra parte della strada. Catena davvero ottima, la prossima volta proverò anche la nuova postazione (anche se mi pare che le ragazze girino, infatti Bam era in soi 24/1).
Tra l'altro proprio davanti allo Snow ho trovato quelle che fanno i massaggi ai piedi fra i migliori provati a Bangkok, sempre per i soliti 250 bath un'ora...ambiente stile giapponese, portano pure il tè prima e dopo il massaggio e sono molto gentili.
Molto carine le ragazze del Dream Heaven viste sul sito...quando ero a Bangkok visitai il Cupidy e scelsi una bella gnocca e rimasi contento della prestazione...ma questo è successo circa 3 anni fa .
@Jeff le ragazze da te provate hanno fatto sigle tipo fk e bbj ?
provato questa sera lo "cherry" (spero si scriva così)...scelto il trattamento di un'ora al costo di 1900 bath...mi spiace ma devo andare un pò contro corrente rispetto ad alcuni post che ho letto....le ragazze nulla da dire,disponibili e simpatiche,ma ragazzi se devo fare 10000 km per chiavare deve valerne la pena....il posto è a dir poco spartano,le condizioni di pulizia generale non mi sono sembrate idonee e la qualità della fika siceramente per me mediocre...unica nota positiva bevanda offerta...
spendendo poco di più,2500/3000 si può avere di molto meglio a parità di prestazione (pompa cabrio ecc...)
oggi prima di partire per l'italia dovevo rivedere una ragazza che ho molto apprezzato negli scorsi giorni, lei però all'ultimo momento non ha potuto, ho deciso allora di fare un giro nella zona dei teen massage di cui finora avevo provato solo il Dream Heaven. Questa volta sono andato al Cherry. Quando sono andato io, erano circa le 12.30 di mattina, c'erano solo 4-5 ragazze disponibili, e non c'era Apple che era quella che mi incuriosiva di più, ho optato alla fine per una doppietta con ploy e vodka contemporaneamente. Devo dire che fra le due vodka è la più carina però non mi è molto piaciuta, mi è parsa abbastanza finta, invece ploy, che è a prima vista meno attraente, ci sa sicuramente fare, fra le due è l'unica che consiglierei. Ora faccio la valigia, arrivederci bangkok!
Nei pochi giorni che sono stato a Bangkok ho deciso di andare a provare lo Cherry. Prenotato tramite mail, 2 ore con due ragazze, le star del posto: Apple e Ploy. Arrivo qualche minuto prima dell'ora stabilita, e mi dicono che Apple non c'è in quanto ammalata (non so se fosse vero, o semplicimente era impegnata con altro cliente o in outcall. Poco importa, il risultato finale è lo stesso). La mamasan mi propone allora come alternativa Vodka. Accetto volentieri, anche perchè avevo letto parecchio su questa ragazza ed ero indeciso se prendere lei o meno. Il fato ha voluto che la testassi. Arriva subito, la mamasan mi dice che è un po timida. La ragazza mi prende per mano e mi porta su in stanza, in una di quelle che dovrebbero essere più grandi, visto che dovevamo starci in 3, ma che è veramente minuscola. Ho apprezzato il box doccia che era abbastanza grande e nuovo. Qui noto subito una cosa che mi sorprende. Vodka ha un bel po di peluria sul labbro superiore. In pratica il "baffetto" da donna. Non nascondo che la cosa mi è sembrata molto, ma molto strana. Possibile che la mamasan o qualcun altro non le dicano niente? La ragazza è quella della foto, solo che ora ha i capelli più lunghi ed è dimagrita tantissimo (in seguito mi spiegherà come mai). Chiaramente, come la stessa mi ha detto, le foto sono photoshoppate....
Iniziamo con la doccia e devo dire che qui allo Cherry sono molto scrupolose nella pulizia del cliente. Io, come mio solito, mi ero già docciato prima di andare, però devo dire che non mi è dispiaciuto affatto il trattamento. Finita la doccia, condita da un più che buono blowjob, siamo andati sul letto, in attesa di Ploy (era impegnata ancora con altro cliente), e Vodka decide di iniziare ad usare un paio di vibratori giusto per il gusto di mostrarmi di cosa era capace. Ed è cosi che ci trova Ploy quando entra: Vodka stradiata ed io con la faccia quasi attaccata alla passerina mentre uso il vibratore su di lei. Ho trovato Ploy più carina dal vivo rispetto alle foto. Lei è piccolina proprio, sempre sorridente, piccolo fisichetto. Una bambolina, per chi piace il genere. Si spoglia subito e iniziano il massaggio. Schiena, gambe, braccia. Il solito. Le due non hanno un vasto vocabolario in inglese, ma dopo un po si sono sbloccate, soprattutto Vodka che non la finiva più di parlare. Finita la parte posteriore, mi fanno girare ed inizia la parte interessenta vera e propria, con Ploy che con la sua linguetta si dedica a tutta la parte vicina al fratellino giù (la ragazza ti lecca dappertutto), mentre Vodka mi bacia su tutto il torace. Ad un certo punto chiedo alle ragazze di mettere il condom ed passare al clou. E' Vodka che inizia a cavalcarmi mentre io dedico le mie attenzioni a Ploy (da notare che Ploy bacia con lingua, in maniera profonda, Vodka poco e niente). Vodka ci da dentro, sia in cowgirl, che in reverse cowgirl. Dopo venti minuti sono stanco di stare disteso, perciò decido di iniziare un doggy style abbastanza furioso con Vodka (e qui si vede la maialaggine della ragazza, che mentre la prendi in questo modo si volta a guardarti con quello sguardo che solo alcune hanno. Sembra quasi sfidarti a proseguire più forte). Contemporaneamente faccio mettere anche Ploy alla pecorina, accanto a Vodka, utilizzando con lei le dita della mano sinistra (e devo dire che Ploy era decisamente bagnata). Dopo un po cambiamo posizione e girl (anche perchè Vodka era distrutta. Credo che fossi il 4 o 5 cliente della giornata), e passo a Ploy. Anche lei mi cavalca, in maniera meno intensa rispetto a Vodka. Un po di missionaria e pecorina. Poi visto che il tempo stava per finire, chiedo alle due di usare la bocca. Si sono divise il compito: Vodka a fare un notevole deep throat e Ploy è ritornata a leccare i gioielli di famiglia e tutta la zona intorno. Finito con venuta in bocca a Vodka. Altra doccia, di nuovo con Vodka, che anche in questo caso si prodiga in una pulizia veramente accurata del sottoscritto.
Giudizio finale molto positivo. I punti dolenti sono stati: i baffetti di Vodka; il fatto che la stessa sia dimagrita troppo secondo me (i clienti orientali le preferiscono cosi, ecco perchè in pratica ha perso tutto quel peso), ma soprattutto il fatto che con lei non si è instaurato un buon feeling. Ed è un peccato, perchè come detto, la ragassa (cit. Zest) sa essere veramente maiala se vuole.
Ploy è carina, una bambolina come dicevo. Ma è chiaro che il target dei clienti è quello dei japanese, in quanto anche con la acconciatura dei capelli sembra richiamare un personaggio degli anime o hentai che dir si voglia. Lei è sempre sorridente e disponibile. Sembra infatti che puoi farci qualsiasi cosa tu voglia.
Tant'è che il giorno dopo decido di tornare allo Cherry, inizialmente perchè volevo provare un'altra ragazza, per esempio Jenny di cui ho letto bene, poi però mi sono deciso a tornare da Ploy perchè volevo il pacchetto completo (A level per intenderci). E l'impressione che avevo avuto era quella corretta. Ho fatto tutto quello che ho voluto (capiamoci, sempre nei limiti, senza costringere la girl): perciò rai 1, rai 2 in diverse posizioni, ecc. ecc. Lei sempre a sorridere e scherzare, mi ha accontentato, ed il finale è stato anche questa volta un bel CIM. Perciò con Ploy si va sul sicuro. Certo, su certe cose Vodka è secondo me di un altro livello: blowjob, cavalcate furiose, maialaggine, ma purtroppo sembra sia molto scostante come umore.
Ah, piccolo inciso sul posto in se: come tutti i massage parlours di soi 24/1 le stanze sono cubicoli. Non vi aspettate niente di che. Ed io sono stato anche in una delle stanza più grandi quando ho preso 2 ragazze.
E forse l'igiene non è neanche il massimo. Senza fare pubblicità a sexybangkok, che non ne ha proprio bisogno, le vip room al nuru sono delle suite in confronto!!!!
ricordo con piacere la mia sessione di due ore con Ploy lo scorso giugno: le fotografie che la ritraggono sul loro sito sono, se pur "photoshoppate", veritiere. E' una bambolina e mi sarebbe piaciuto aver un "cubicolo" più grande (viste le mie dimensioni da orso) per poterla giostrare con più facilità. Inoltre è riuscita nell'impresa di far completare, ad un vecchietto come il sottoscritto, 3 sessioni in due ore senza aiuti chimici (questo per rispondere a @cieloapecorine sul numero di shot).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
31/05/2013 | 10:36
Gold
Praticamente quando nacque l'Annie's io avevo solo 2 anni :-) amazing Thailand...
sicix
31/05/2013 | 10:53
torino | 36-50
Newbie
scusate l'ignoranza ma quindi è valido Annie's? dato che avrò l'hotel li in zona se merita...
TROVA HOSTESS PER CENEJeff
31/05/2013 | 11:22
Silver
Il servizio solitamente è valido (anche se ammetto di essere stato solo con una tipa quindi non faccio statistica), come sempre è questione di fortuna e di orario....cerca di andarci verso sera, dovrebbero esserci più ragazze.
Cmq sul loro sito ci sono un pò di descrizioni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
31/05/2013 | 11:33
Bangkok
Moderatore
l'orario migliore e' a cavallo delle 17 nei giorni infrasettimanali dove trovi piu' scelta sicuramente....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore5893
31/05/2013 | 13:40
Silver
All'Annie's ci sono entrato ai primi di febbraio verso le 22.30 .
Non c'era alcun cliente ed uscito subito per la qualità non certo alta vista in quel momento...molto probabilmente bisognerebbe visitarlo un pò prima :-S
TROVA HOSTESS PER CENEMascetti
08/06/2013 | 14:58
Newbie
@Jeff: una domanda sul Cherry. C'è corrispondenza tra le foto postate sul sito e le ragazze viste in "carne e ossa"? Te lo chiedo perchè ho letto un commento su un altro forum, in cui si diceva che le foto non erano photoshoppate (e fin qui niente di nuovo) ma addirittura sembrava avessero utilizzato un programma di ricostruzione in 3D!!!!
Grazie.
Jeff
08/06/2013 | 15:55
Silver
Di quando sono entrato al Cherry mi ricordo poco....mi pare ci fossero poche ragazze, due o tre, e ho scelto BB che è la stessa delle foto sul sito, forse è solo un pò più scuretta. Ragazza simpatica e dolce.
Delle altre non so dirti, mi hanno sempre incuriosito Ploy e Apple, ma purtroppo non le ho viste di persona...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMascetti
08/06/2013 | 16:20
Newbie
Grazie Jeff. Si, interessano anche a me Ploy e Apple, soprattutto dopo aver letto i commenti strapositivi su ste due. Pensavo addirittura di prenderle in coppia....
TROVA HOSTESS PER CENEPhR47
08/06/2013 | 18:50
Silver
@Jeff da quello che ho capito il Cherry massage non è uno di quelli "prepagati"...
Cioè, tot tempo di tot massaggio si pagano tipo 600 baht, poi bisogna contrattare in stanza con la ragazza per eventuali "extra", no?
Quando ti chiese BB per un finale "completo"? se ricordi mi aiuteresti a farmi un'idea... :)
@Mascetti, su quale/i portale/i leggi commenti di quel tipo in particolare sulle massaggiatrici bi BKK? se puoi scrivilo qua o in PM :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJeff
08/06/2013 | 19:16
Silver
l'ho scritto nella pagina precedente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdump
08/06/2013 | 19:49 36-50
Silver
Ploy e Apple dello cherry ricevono grandi commenti positivi sui vari forum... però a me attizza un casino Vodka.. qualcuno a info in merito?
TROVA HOSTESS PER CENEJeff
08/06/2013 | 19:59
Silver
Non capisco perchè in giro non si parli del Dream Heaven, che è tipo 10 metri accanto al Cherry; li ci sono almeno tre o quattro fiche e una di queste mi ha davvero estasiato.
Meglio cosi', almeno le ragazze non si montano la testa avendo troppi clienti
:-j
PhR47
08/06/2013 | 20:30
Silver
@Jeff, rileggendo meglio scrissi un'ora e mezzo 2100 bath, ma hai pagato tutto subito o tot alla cassa all'inizio e trattativa con la tipa in stanza poi?
Perchè dal loro sito non risulta una tariffa all inclusive, comunque sottigliezze... :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJeff
08/06/2013 | 20:35
Silver
Pagato subito, là c'è un catalogo bello chiaro.
TROVA HOSTESS PER CENEMascetti
08/06/2013 | 21:02
Newbie
@PhR47: non so se si possono inserire link per altri forum, però ti posso dire che è quello più famoso, diciamo "international".....
@dump: sempre sullo stesso forum ho letto un solo commento su vodka ma non era molto positivo. Però essendoci un solo commento, non è detto che faccia testo più di tanto.
@Jeff: è vero del Dream Heaven non si parla tantissimo (anche se qualche commento c'è). Per quello che mi pare di capire, quelli più apprezzati ultimamene sembrano essere lo Cherry e il Malago, anche se su quest'ultimo i giudizi spesso sono contrastanti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMascetti
08/06/2013 | 21:43
Newbie
Chiaramente ho commesso un errore dicendo che l'altro massage parlor è il Malago!!!! Volevo dire Mango..... :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilvagabondo
10/06/2013 | 09:53
Newbie
Ciao a tutti, sono attualmente a bangkok e queste sono state finora le mie esperienze nei vari centri massaggi: ottimi Dream Heaven e Poseidon, eccellente Dr BJ Nuru di @sexybangkok, pessimo ieri il Cupidy, hanno prima cercato di farmi pagare 5.200 bath poi quando ho detto che andavo via sono immediatamente scesi a 3.200, avrei fatto meglio ad andarmene, la ragazza è stata un vero missile, la mia impressione è che il Cupidy sia una trappola per turisti essendo uno dei pochi parlor vicino alla Sukhumvit, ma forse altri GT hanno avuto esperienze migliori lì con altre ragazze (il missile con cui sono stato io si chiamava Pon)...
TROVA HOSTESS PER CENEJeff
10/06/2013 | 09:55
Silver
Con che ragazza al Dream Heaven?
ilvagabondo
10/06/2013 | 10:14
Newbie
Green, ottima esperienza!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMascetti
10/06/2013 | 20:23
Newbie
@ilvagabondo: non riesco a trovare Green nel sito del Dream Heaven.
Sei andato in quello in soi 33 o soi 24/1. Faccio la stessa domanda anche a te: c'è corrispondenza tra foto del sito e ragazze dal vivo?
Thanks.
TROVA HOSTESS PER CENEJeff
10/06/2013 | 21:15
Silver
Io con Bam e il giorno dopo con Dream....però solo la prima mi ha fatto quasi innamorare...quieta ma calda come un forno a legna.
L'altra gran topa ma un attimo più freddina e distaccata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilvagabondo
10/06/2013 | 21:23
Newbie
@Mascetti Green non ha la foto sul sito perchè mi ha detto che non vuole rischiare di farsi scoprire da parenti e amici che sono nell' Isaan.
Sono andato un quello di soi 24/1, fra l'altro Green mi ha detto che hanno appena aperto un terzo Dream Heaven che non è ancora sul sito, mi sembra che abbia detto che è in soi 26, se non sbaglio.
Guarda io il sito l'ho guardato di sfuggita, ho visto che le ragazze erano carine e sono andato a verificare ma non ho memorizzato i nomi. Comunque quando sono andato io mi hanno fatto vedere 5 ragazze, di queste 3 erano molto carine, una però non mi è parsa molto motivata, per cui sono stato un po' indeciso fra le altre due prima di scegliere Green.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJeff
10/06/2013 | 21:33
Silver
Esatto, c'è un'altra sede proprio vicino allo Snow white, ma dall'altra parte della strada. Catena davvero ottima, la prossima volta proverò anche la nuova postazione (anche se mi pare che le ragazze girino, infatti Bam era in soi 24/1).
Tra l'altro proprio davanti allo Snow ho trovato quelle che fanno i massaggi ai piedi fra i migliori provati a Bangkok, sempre per i soliti 250 bath un'ora...ambiente stile giapponese, portano pure il tè prima e dopo il massaggio e sono molto gentili.
TROVA HOSTESS PER CENEMascetti
10/06/2013 | 21:44
Newbie
Grazie ad entrambi.
^:)^
@ilvagabondo: aspettiamo altre tue recensioni allora (se hai tempo e voglia chiaramente)
:-D
Ah, dimenticavo: se mai un giorno ci incontrassimo in quel di Bangkok, birra offerta ad entrambi.
Viaggiatore10018
10/06/2013 | 22:33
Newbie
Molto carine le ragazze del Dream Heaven viste sul sito...quando ero a Bangkok visitai il Cupidy e scelsi una bella gnocca e rimasi contento della prestazione...ma questo è successo circa 3 anni fa .
@Jeff le ragazze da te provate hanno fatto sigle tipo fk e bbj ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJeff
10/06/2013 | 23:31
Silver
Si, sono state decisamente disponibili e aperte
TROVA HOSTESS PER CENEilvagabondo
11/06/2013 | 09:31
Newbie
@Mascetti certo, al rientro in italia posterò senz'altro le mie considerazioni generali su questo viaggio in Thailandia... :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsicix
22/06/2013 | 22:51
torino | 36-50
Newbie
provato questa sera lo "cherry" (spero si scriva così)...scelto il trattamento di un'ora al costo di 1900 bath...mi spiace ma devo andare un pò contro corrente rispetto ad alcuni post che ho letto....le ragazze nulla da dire,disponibili e simpatiche,ma ragazzi se devo fare 10000 km per chiavare deve valerne la pena....il posto è a dir poco spartano,le condizioni di pulizia generale non mi sono sembrate idonee e la qualità della fika siceramente per me mediocre...unica nota positiva bevanda offerta...
spendendo poco di più,2500/3000 si può avere di molto meglio a parità di prestazione (pompa cabrio ecc...)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsicix
22/06/2013 | 22:54
torino | 36-50
Newbie
ah dimenticavo...parlo di soi 24/1...
TROVA HOSTESS PER CENEilvagabondo
25/06/2013 | 15:26
Newbie
oggi prima di partire per l'italia dovevo rivedere una ragazza che ho molto apprezzato negli scorsi giorni, lei però all'ultimo momento non ha potuto, ho deciso allora di fare un giro nella zona dei teen massage di cui finora avevo provato solo il Dream Heaven. Questa volta sono andato al Cherry. Quando sono andato io, erano circa le 12.30 di mattina, c'erano solo 4-5 ragazze disponibili, e non c'era Apple che era quella che mi incuriosiva di più, ho optato alla fine per una doppietta con ploy e vodka contemporaneamente. Devo dire che fra le due vodka è la più carina però non mi è molto piaciuta, mi è parsa abbastanza finta, invece ploy, che è a prima vista meno attraente, ci sa sicuramente fare, fra le due è l'unica che consiglierei. Ora faccio la valigia, arrivederci bangkok!
sexybangkok
25/06/2013 | 16:38
Bangkok
Moderatore
Ciao @ilvagabondo ci si rivede da queste parti! buon viaggio!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
ilvagabondo
25/06/2013 | 16:53
Newbie
Arrivederci @sexybangkok! E' stato davvero un piacere chiacchierare con te di Thailandia, Asia e viaggi in generale!
TROVA HOSTESS PER CENEMascetti
06/09/2013 | 20:18
Newbie
Nei pochi giorni che sono stato a Bangkok ho deciso di andare a provare lo Cherry. Prenotato tramite mail, 2 ore con due ragazze, le star del posto: Apple e Ploy. Arrivo qualche minuto prima dell'ora stabilita, e mi dicono che Apple non c'è in quanto ammalata (non so se fosse vero, o semplicimente era impegnata con altro cliente o in outcall. Poco importa, il risultato finale è lo stesso). La mamasan mi propone allora come alternativa Vodka. Accetto volentieri, anche perchè avevo letto parecchio su questa ragazza ed ero indeciso se prendere lei o meno. Il fato ha voluto che la testassi. Arriva subito, la mamasan mi dice che è un po timida. La ragazza mi prende per mano e mi porta su in stanza, in una di quelle che dovrebbero essere più grandi, visto che dovevamo starci in 3, ma che è veramente minuscola. Ho apprezzato il box doccia che era abbastanza grande e nuovo. Qui noto subito una cosa che mi sorprende. Vodka ha un bel po di peluria sul labbro superiore. In pratica il "baffetto" da donna. Non nascondo che la cosa mi è sembrata molto, ma molto strana. Possibile che la mamasan o qualcun altro non le dicano niente? La ragazza è quella della foto, solo che ora ha i capelli più lunghi ed è dimagrita tantissimo (in seguito mi spiegherà come mai). Chiaramente, come la stessa mi ha detto, le foto sono photoshoppate....
Iniziamo con la doccia e devo dire che qui allo Cherry sono molto scrupolose nella pulizia del cliente. Io, come mio solito, mi ero già docciato prima di andare, però devo dire che non mi è dispiaciuto affatto il trattamento. Finita la doccia, condita da un più che buono blowjob, siamo andati sul letto, in attesa di Ploy (era impegnata ancora con altro cliente), e Vodka decide di iniziare ad usare un paio di vibratori giusto per il gusto di mostrarmi di cosa era capace. Ed è cosi che ci trova Ploy quando entra: Vodka stradiata ed io con la faccia quasi attaccata alla passerina mentre uso il vibratore su di lei. Ho trovato Ploy più carina dal vivo rispetto alle foto. Lei è piccolina proprio, sempre sorridente, piccolo fisichetto. Una bambolina, per chi piace il genere. Si spoglia subito e iniziano il massaggio. Schiena, gambe, braccia. Il solito. Le due non hanno un vasto vocabolario in inglese, ma dopo un po si sono sbloccate, soprattutto Vodka che non la finiva più di parlare. Finita la parte posteriore, mi fanno girare ed inizia la parte interessenta vera e propria, con Ploy che con la sua linguetta si dedica a tutta la parte vicina al fratellino giù (la ragazza ti lecca dappertutto), mentre Vodka mi bacia su tutto il torace. Ad un certo punto chiedo alle ragazze di mettere il condom ed passare al clou. E' Vodka che inizia a cavalcarmi mentre io dedico le mie attenzioni a Ploy (da notare che Ploy bacia con lingua, in maniera profonda, Vodka poco e niente). Vodka ci da dentro, sia in cowgirl, che in reverse cowgirl. Dopo venti minuti sono stanco di stare disteso, perciò decido di iniziare un doggy style abbastanza furioso con Vodka (e qui si vede la maialaggine della ragazza, che mentre la prendi in questo modo si volta a guardarti con quello sguardo che solo alcune hanno. Sembra quasi sfidarti a proseguire più forte). Contemporaneamente faccio mettere anche Ploy alla pecorina, accanto a Vodka, utilizzando con lei le dita della mano sinistra (e devo dire che Ploy era decisamente bagnata). Dopo un po cambiamo posizione e girl (anche perchè Vodka era distrutta. Credo che fossi il 4 o 5 cliente della giornata), e passo a Ploy. Anche lei mi cavalca, in maniera meno intensa rispetto a Vodka. Un po di missionaria e pecorina. Poi visto che il tempo stava per finire, chiedo alle due di usare la bocca. Si sono divise il compito: Vodka a fare un notevole deep throat e Ploy è ritornata a leccare i gioielli di famiglia e tutta la zona intorno. Finito con venuta in bocca a Vodka. Altra doccia, di nuovo con Vodka, che anche in questo caso si prodiga in una pulizia veramente accurata del sottoscritto.
Giudizio finale molto positivo. I punti dolenti sono stati: i baffetti di Vodka; il fatto che la stessa sia dimagrita troppo secondo me (i clienti orientali le preferiscono cosi, ecco perchè in pratica ha perso tutto quel peso), ma soprattutto il fatto che con lei non si è instaurato un buon feeling. Ed è un peccato, perchè come detto, la ragassa (cit. Zest) sa essere veramente maiala se vuole.
Ploy è carina, una bambolina come dicevo. Ma è chiaro che il target dei clienti è quello dei japanese, in quanto anche con la acconciatura dei capelli sembra richiamare un personaggio degli anime o hentai che dir si voglia. Lei è sempre sorridente e disponibile. Sembra infatti che puoi farci qualsiasi cosa tu voglia.
Tant'è che il giorno dopo decido di tornare allo Cherry, inizialmente perchè volevo provare un'altra ragazza, per esempio Jenny di cui ho letto bene, poi però mi sono deciso a tornare da Ploy perchè volevo il pacchetto completo (A level per intenderci). E l'impressione che avevo avuto era quella corretta. Ho fatto tutto quello che ho voluto (capiamoci, sempre nei limiti, senza costringere la girl): perciò rai 1, rai 2 in diverse posizioni, ecc. ecc. Lei sempre a sorridere e scherzare, mi ha accontentato, ed il finale è stato anche questa volta un bel CIM. Perciò con Ploy si va sul sicuro. Certo, su certe cose Vodka è secondo me di un altro livello: blowjob, cavalcate furiose, maialaggine, ma purtroppo sembra sia molto scostante come umore.
Ah, piccolo inciso sul posto in se: come tutti i massage parlours di soi 24/1 le stanze sono cubicoli. Non vi aspettate niente di che. Ed io sono stato anche in una delle stanza più grandi quando ho preso 2 ragazze.
E forse l'igiene non è neanche il massimo. Senza fare pubblicità a sexybangkok, che non ne ha proprio bisogno, le vip room al nuru sono delle suite in confronto!!!!
Un saluto a tutti.
P.S. Perdonate il post infinito.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcieloapecorine
06/09/2013 | 21:35
Newbie
Bravo @Mascetti , una descrizione dettagliata e piacevole.. per informazione le due ore che hai fatto erano free shot ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAmanteCeke
06/09/2013 | 22:05
Newbie
ricordo con piacere la mia sessione di due ore con Ploy lo scorso giugno: le fotografie che la ritraggono sul loro sito sono, se pur "photoshoppate", veritiere. E' una bambolina e mi sarebbe piaciuto aver un "cubicolo" più grande (viste le mie dimensioni da orso) per poterla giostrare con più facilità. Inoltre è riuscita nell'impresa di far completare, ad un vecchietto come il sottoscritto, 3 sessioni in due ore senza aiuti chimici (questo per rispondere a @cieloapecorine sul numero di shot).
TROVA HOSTESS PER CENE