Volevo dare il mio contributo al sito parlandovi del mio ultimo viaggio in Thai e Cambogia,dando molto più spazio a quest'ultima viste le innumerevoili recensioni già fatte sulla Thailandia.
PATTAYA
Arrivo a BKK il 6 febbraio di quest'anno...subito bus per Pattaya..dove rimango 2 notti e timbro 7 Thai girls...ovvio dire che punto sullo short time tra soi 6 e qualche ragazza decente in beach road!Numerosi oil massage fatti nei centri massaggi ma non ho mai chiesto extra,meglio tenere il fucile carico...mi sembra insensato scaricarlo per un happy end a manovella,specie se si hanno solo pochi giorni di tempo.
SIEM REAP
Al terzo giorno partenza alle 7 di mattina in bus per Siem Reap,arrivo verso le ore 17.Sistemazione in hotel in pieno centro per 20 dollari a notte.Purtroppo a Siem Reap freelance on the road non ner ho visto nemmeno l 'ombra....ne in zona mercato nè in pub street!Ho chiesto a un tuk tuk di portarmi da qualche girls e lui parte!Mi porta quindi in una specie di bar a due piani un paio di chilometri fuori paese...all' entrata mi viene subito incontro la mamasan e mi fa vedere la ragazza...mi spara subito un 70 dollari per un'ora di massage e bum bum...vede subito la mia reazione e scende a 50 dollari..prezzi che in Cambogia non hanno senso!.Rifiuto gentilmente e ritorno al tuk tuk che mi porta quindi in una via imboscatissima in mezzo a vicoli oscuri...mi dice di entrare ma vedendo davanti sette otto persone in penombra dalla facce losche e brutte non mi sono fidato...chiedo di riportarmi in centro!2 dollari al tassinaro e tanti saluti vado a letto!
Al secondo giorno dedico tutta la giornata alla visita dei templi....FANTASTICI una meraviglia !Alla sera torno in centro a fare un bel foot massage(a siem reap è pieno ) e poi un oil massage.Mi reco quindi al Mickey's bar consigliatomi da un tuk tuk.Bar in pieno centro dove tutte le ragazze sono freelance.Costo drink 2 dollari ,sia per te che per le girls.Mi porto quindi in hotel una ragazza sui 22 anni per 30 dollari ST.Arrivati in hotel devo dare altri 5 dollari al portiere per portarmela in camera...Prestazione scadente...abbastanza freddina la tipa!Appena esce dalla mia porta sale il portiere e mi chiede se è andato tutto bene ,rispondo di si..mi dice quindi che se voglio mi può procurare ragazze lui per 5 dollari...allorchè accetto e attendo in camera..tempo 20 minuti e mi arriva un'altra ragazza che per altri 30 dollari mi fa un altri 40 minuti di giro in giostra..solita prestazione bbj e rai1 senza infamia e senza lode.
PHNOM PENH
Partenza alla 7 in bus e arrivo alla capitale verso le 16...trovato hotel per 20 dollari a notte!La sera oil massage per 8 dollari e poi via a caccia.Entro in una dei vari bar girls...ragazze passabili..età ragazze dai 20 ai 35...mi porto una in camera sempre short time 30 dollari piu 5 di barfine!Sta ragazza scopro avere un po doi mestruo e mi imbratta un po il lenzuolo...fortuna che in camera ho due letti!Qui per fortuna l'hotel non mi chiede extra per portar la tipa in camera!Torno quindo in giro per Siem Reap ed entro in un bar normale..dove delle tipette mi invitano a giocare a biliardo...dopo la partita ci accordiamo 50 dollari per una cosa a tra short time in camera mia...piu barfine di 10 dolari per tutte e due!Prestazione buona anche perchè dopo un'ora di biliardo si era gia rotto il ghiaccio.
Il giorno dopo visito le numerose cosa da vedere in centro,dal museo del genocidio al campo di sterminio alla pagoda d'argento al mercato!La sera carico una stradale sui vent'anni ma essendo sprovvista di documento mi viene bloccata alla reception..vabbè pazienza vado a letto!
SIHANOUKVILLE
Partenza al mattino verso le otto e arrivo verso le 15.30 al mare!Località molto turistica!Trovo un buon hotel vicino al mare per i canonico 20 dollari a notte e noleggio un motorino che mi da la libertà di addentrarmi nei posti meno turistici e vedere il cuore della vera Cambogia!Certe emozioni vissute a bordo di quel motorino sono una cosa difficile da descrivere!Cittadina bella ma un pò troppo dispersiva....a piedi non si fa nulla e un mezzo è indispensabile!
Parliamo di gnocca..a Sihanoukville c è gran poco..a meno che uno non voglia andare a caccia di free rurre(li sembra sia tutto in mano a loro..almeno le attività commerciali)Il quartiere a luci rosse del porto non è piu arrivo purtroppo...chiedo quindi a un residente di portarmi in motorino un bordello e io lo seguo col mio.Mi porta quindi in una via sterrata sove ci sono tre baracche una in fianco all'altra e sei sette ragazze che giocano a carte che aspettano clienti!Opto per una mezz'ora di giostra a 20 dollari Rai 1 e bbj,prima in una baracca e poi per lo stesso prezzo con un'altra girl in un'altra baracca..ovviamente igiene del letto che lascia a desiderare...ma per chi ama questo genere di situazioni va piu che bene!Se volevo il lusso me ne andavo a Miami!
Secondo giorno giro un po di spiagge(le piu turistiche sono quelle dalla parti del green lion ma vedo che sono gia dstate recensite da miei colleghi!Attenzione perchè la polizia corrotta spenna i turisti polli come me!In pratica li girano tutti senza casco e con motorini fatiscenti ma ovviamente multano solo i farang!In pratica mi hanno contestato guida senza casco,fari accesi di giorno,passaggio col rosso(era giallo e poi se ti fermi al rosso vieni tamponato perchè nessuno si ferma al rosso) e multa da 50 dollari..ovviamente senza fattura,o pagavo o prigione(a detta loro)ok dai ecco il tuo cinquantino e lasciami stare!Il bello è che una volta pagato mi hanno detto che per due giorni ero esente da multe anche se avrei fatto altre infrazioni...ROBA DA NON CREDERE!
Alla sera giro
in victory hills che p la zona dei beer bars dove incontro una freelance che però è abbastanza ubriaca...e continua a scroccare da bere!Dopo due drinks offerti rimedio una slinguazzata veloce ...mi dice che poi andrà in disco in down town e se voglio la trovo là.Voglia di andare in disco a corteggiare una freelance non ne ho e ritorno nella via delle baracche e me ne passo altre 2!
BATTAMBANG
partenza alle 6.30 e arrivo a Battambang alla una e mezza di notte...viaggio interminabile!!
Trovo una camera di hotel in centro a 5 dollari a notte ma
piu che una camera era un tugurio...vabbè chi se frega!Mi faccio fare un massage in un centro li vicino e poi a letto!
Il giorno dopo faccio un giro sul treno di bambù con una coppietta di norvegesi e visito un tempio su una collina molto bello!Alla sera Battambang è morta..dopo le 23 tutti sono a letto!Il conducente
di tuk tuk che mi ero fidelizzato mi chiama una ragazza e me la fa arrivare in camera!30 dollari per un'ora di massaggio e bum bum piu 3 dollari di mancia per lui!
RITORNO A SIEM REAP
Partenza alle 7 e mi faccio 10 ore di barca...ma son volate perchè ti addentri in villaggi di gente locale che vive di pesca che sono una cose incredibile..e tutti i bambini che quando passi ti salutano!bello bello!
Arrivo a Siem Reap verso sera prendo un hotel mi faccio un oil massage e torno al Mickey's bar dove mi porto in hotel 2 ragazze insieme per 40 EURO(avevo finito i dollari e non avevo voglia di scendere a cambiare i soldi)
BANGKOK
Partenza alle 8 di mattina e arrivo a BKK verso sera!Hotel a 1500 bath a notte.Giro a sukmivit a lla fine concludo la serata in un soapy massage a 1500 bath con una girl sui 30 anni abbastanza sbrigativa.
Secondo giorno a vedere un po i quartieri di BKK!Sera mi carico una stradale sulla Sukmivit di 20 anni per 1000 bath un'ora in hotel!Terzo giorno altro giro alla scoperta di Bangkok e alla sera altra stradale di 19 anni per 1000 bath circa un'ora in hotel!
giorni totali 15,timbrate 22...nessuna modella,nessun cesso!
Un consiglio a tutti gli gnoccatravellers: se in Cambogia vi ferma la polizia per una piccola infrazione al codice della strada, contrattate! A me la polizia mi ha fermato a Phnomm Penn perchè avevo fatto un'inversione a U dove non era permesso (vero!) e sostenendo anche che la mia patente non fosse adatta per guidare in Cambogia (cazzata!). Non parlavano inglese e neppure lo capivano, ma all'inizio mi avevano chiesto 30 dollari (10 a testa, perchè erano 3) per andarsi a bere qualcosa. In Cambogia queste cifre (30/50 dollari), che per noi sono piccole, per i Cambogiani sono un botto di soldi, ragion per cui, anche se ero molto teso e un tantino preoccupato, ho cercato di non farlo trasparire troppo e di mostrarmi tranquillo, e ho fatto capire loro che potevo dargli solo 10 dollari in totale. All'inizio dicevano di no, ma poi ho fatto loro il segno delle manette e in italiano ho detto "se vuoi 10 dollari bene, altrimenti mi puoi portare in commissariato". Loro hanno intuito che non ero disposto a cacciare 30 dollari e si sono accontentati. Non fraintendetemi, non scrivo questo per voler dimostrare che sono più furbo di altri, anzi in altre situazioni in giro per il mondo purtroppo sono il primo io ad essermi fatto fregare. Consiglio anche di indossare sempre il casco (anzi se il casco ha la visiera parasole, abbassatela, così sarete meno individuabili), altrimenti vi fermeranno sicuramente, non aspettano altro quelle sanguisughe in divisa. La contrattazione in questi paesi è obbligatoria non solo con le fanciulle, i commercianti, i tuk tuk e motobikers, ma persino con i pubblici ufficiali.
@Gnoccapaker eh già...contrattare è d'obbligo anche perchè li in cambogia se paghi tanto poi vieni pure trattato male perchè vieni visto come un pollo!In certe occasioni mi trovavo a tirare pure sui centesimi..cosa che non mi sognerei mai di fare in italia!
Però a trattare con la polizia non me la sono sentita..erano in sei attorno a me...e star li a sfidarli tipo "portatemi pure in carcere " per risparmiare non me la sono sentita
Ti capisco @frimaind, io effettivamente a volte sono un tantino incosciente, lo ammetto, però quello che mi ha affittato la moto mi ha detto che non avrei dovuto pagare neppure quei 10 dollari. Loro approfittano perchè siamo farangs. Tu però il casco mettilo sempre la prossima volta, perchè anche in alcuni piccoli paesi italiani multano quasi esclusivamente i forestieri.
Hai assolutamente ragione @jerico, scusa mi sono confuso e credevo che per i motocicli fosse sufficiente la patente internazionale. In Cambogia, comunque, se non commetti infrazioni, di solito non ti chiedono di esibire la patente, infatti, al contrario del Vietnam, in giro si vedono molti farangs a bordo di moto prese a noleggio
@frimaind bella la tua recensione, concisa e esplicativa. cmq è più indicato se il 3d lo inserivi sul post della cambogia invece che su generale, dato il fatto che da un po districarsi qui sta diventando un'impresa tra i vari pigri e deficienti che fanno altro che richieste e discussioni insulse.
@tega si in effetti mi sono accorto che era meglio pubblicarlo nella sezione cambogia!Potrei fare un copia incolla e rimetterlo anche là cosi per dare modo ai visitatori del profilo di trovarlo subito se interessato a un viaggio in terra kmer
@frimaind ciao, il bar a phnom pehn era per caso quello sul lungofiume, riverside bistrot mi pare, abbastanza elegante con le ragazze in divisa? Con un tavolo da biliardo e uno da calcio balilla, col bancone circolare e che la sera fanno la musica dal vivo (tremenda :D ) ? Se era lì, buono a sapersi, non sapevo lo facessero, anche se ci sono stato più volte e ho anche giocato con loro non avevo mai chiesto nulla (e un paio mi attizzavano pure)... sarò passato per ricchione :D :D
Siem reap: credo di aver capito in quale fishbowl ti hanno portato... ormai i prezzi sono quelli lì, però la qualità è altissima.
@Pagomagodo quel bar era sulla via 51 mi sembra..una via perpendicolare al fiumee ed era un bar che faceva angolo...musica a volume basso anche perchè era tardi..li le ragazze erano tutte pro da barfinare,vestite normalmente!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
frimaind
07/05/2013 | 21:48 26-35
Silver
Ciao a tutti !
Volevo dare il mio contributo al sito parlandovi del mio ultimo viaggio in Thai e Cambogia,dando molto più spazio a quest'ultima viste le innumerevoili recensioni già fatte sulla Thailandia.
PATTAYA
Arrivo a BKK il 6 febbraio di quest'anno...subito bus per Pattaya..dove rimango 2 notti e timbro 7 Thai girls...ovvio dire che punto sullo short time tra soi 6 e qualche ragazza decente in beach road!Numerosi oil massage fatti nei centri massaggi ma non ho mai chiesto extra,meglio tenere il fucile carico...mi sembra insensato scaricarlo per un happy end a manovella,specie se si hanno solo pochi giorni di tempo.
SIEM REAP
Al terzo giorno partenza alle 7 di mattina in bus per Siem Reap,arrivo verso le ore 17.Sistemazione in hotel in pieno centro per 20 dollari a notte.Purtroppo a Siem Reap freelance on the road non ner ho visto nemmeno l 'ombra....ne in zona mercato nè in pub street!Ho chiesto a un tuk tuk di portarmi da qualche girls e lui parte!Mi porta quindi in una specie di bar a due piani un paio di chilometri fuori paese...all' entrata mi viene subito incontro la mamasan e mi fa vedere la ragazza...mi spara subito un 70 dollari per un'ora di massage e bum bum...vede subito la mia reazione e scende a 50 dollari..prezzi che in Cambogia non hanno senso!.Rifiuto gentilmente e ritorno al tuk tuk che mi porta quindi in una via imboscatissima in mezzo a vicoli oscuri...mi dice di entrare ma vedendo davanti sette otto persone in penombra dalla facce losche e brutte non mi sono fidato...chiedo di riportarmi in centro!2 dollari al tassinaro e tanti saluti vado a letto!
Al secondo giorno dedico tutta la giornata alla visita dei templi....FANTASTICI una meraviglia !Alla sera torno in centro a fare un bel foot massage(a siem reap è pieno ) e poi un oil massage.Mi reco quindi al Mickey's bar consigliatomi da un tuk tuk.Bar in pieno centro dove tutte le ragazze sono freelance.Costo drink 2 dollari ,sia per te che per le girls.Mi porto quindi in hotel una ragazza sui 22 anni per 30 dollari ST.Arrivati in hotel devo dare altri 5 dollari al portiere per portarmela in camera...Prestazione scadente...abbastanza freddina la tipa!Appena esce dalla mia porta sale il portiere e mi chiede se è andato tutto bene ,rispondo di si..mi dice quindi che se voglio mi può procurare ragazze lui per 5 dollari...allorchè accetto e attendo in camera..tempo 20 minuti e mi arriva un'altra ragazza che per altri 30 dollari mi fa un altri 40 minuti di giro in giostra..solita prestazione bbj e rai1 senza infamia e senza lode.
PHNOM PENH
Partenza alla 7 in bus e arrivo alla capitale verso le 16...trovato hotel per 20 dollari a notte!La sera oil massage per 8 dollari e poi via a caccia.Entro in una dei vari bar girls...ragazze passabili..età ragazze dai 20 ai 35...mi porto una in camera sempre short time 30 dollari piu 5 di barfine!Sta ragazza scopro avere un po doi mestruo e mi imbratta un po il lenzuolo...fortuna che in camera ho due letti!Qui per fortuna l'hotel non mi chiede extra per portar la tipa in camera!Torno quindo in giro per Siem Reap ed entro in un bar normale..dove delle tipette mi invitano a giocare a biliardo...dopo la partita ci accordiamo 50 dollari per una cosa a tra short time in camera mia...piu barfine di 10 dolari per tutte e due!Prestazione buona anche perchè dopo un'ora di biliardo si era gia rotto il ghiaccio.
Il giorno dopo visito le numerose cosa da vedere in centro,dal museo del genocidio al campo di sterminio alla pagoda d'argento al mercato!La sera carico una stradale sui vent'anni ma essendo sprovvista di documento mi viene bloccata alla reception..vabbè pazienza vado a letto!
SIHANOUKVILLE
Partenza al mattino verso le otto e arrivo verso le 15.30 al mare!Località molto turistica!Trovo un buon hotel vicino al mare per i canonico 20 dollari a notte e noleggio un motorino che mi da la libertà di addentrarmi nei posti meno turistici e vedere il cuore della vera Cambogia!Certe emozioni vissute a bordo di quel motorino sono una cosa difficile da descrivere!Cittadina bella ma un pò troppo dispersiva....a piedi non si fa nulla e un mezzo è indispensabile!
Parliamo di gnocca..a Sihanoukville c è gran poco..a meno che uno non voglia andare a caccia di free rurre(li sembra sia tutto in mano a loro..almeno le attività commerciali)Il quartiere a luci rosse del porto non è piu arrivo purtroppo...chiedo quindi a un residente di portarmi in motorino un bordello e io lo seguo col mio.Mi porta quindi in una via sterrata sove ci sono tre baracche una in fianco all'altra e sei sette ragazze che giocano a carte che aspettano clienti!Opto per una mezz'ora di giostra a 20 dollari Rai 1 e bbj,prima in una baracca e poi per lo stesso prezzo con un'altra girl in un'altra baracca..ovviamente igiene del letto che lascia a desiderare...ma per chi ama questo genere di situazioni va piu che bene!Se volevo il lusso me ne andavo a Miami!
Secondo giorno giro un po di spiagge(le piu turistiche sono quelle dalla parti del green lion ma vedo che sono gia dstate recensite da miei colleghi!Attenzione perchè la polizia corrotta spenna i turisti polli come me!In pratica li girano tutti senza casco e con motorini fatiscenti ma ovviamente multano solo i farang!In pratica mi hanno contestato guida senza casco,fari accesi di giorno,passaggio col rosso(era giallo e poi se ti fermi al rosso vieni tamponato perchè nessuno si ferma al rosso) e multa da 50 dollari..ovviamente senza fattura,o pagavo o prigione(a detta loro)ok dai ecco il tuo cinquantino e lasciami stare!Il bello è che una volta pagato mi hanno detto che per due giorni ero esente da multe anche se avrei fatto altre infrazioni...ROBA DA NON CREDERE!
Alla sera giro
in victory hills che p la zona dei beer bars dove incontro una freelance che però è abbastanza ubriaca...e continua a scroccare da bere!Dopo due drinks offerti rimedio una slinguazzata veloce ...mi dice che poi andrà in disco in down town e se voglio la trovo là.Voglia di andare in disco a corteggiare una freelance non ne ho e ritorno nella via delle baracche e me ne passo altre 2!
BATTAMBANG
partenza alle 6.30 e arrivo a Battambang alla una e mezza di notte...viaggio interminabile!!
Trovo una camera di hotel in centro a 5 dollari a notte ma
piu che una camera era un tugurio...vabbè chi se frega!Mi faccio fare un massage in un centro li vicino e poi a letto!
Il giorno dopo faccio un giro sul treno di bambù con una coppietta di norvegesi e visito un tempio su una collina molto bello!Alla sera Battambang è morta..dopo le 23 tutti sono a letto!Il conducente
di tuk tuk che mi ero fidelizzato mi chiama una ragazza e me la fa arrivare in camera!30 dollari per un'ora di massaggio e bum bum piu 3 dollari di mancia per lui!
RITORNO A SIEM REAP
Partenza alle 7 e mi faccio 10 ore di barca...ma son volate perchè ti addentri in villaggi di gente locale che vive di pesca che sono una cose incredibile..e tutti i bambini che quando passi ti salutano!bello bello!
Arrivo a Siem Reap verso sera prendo un hotel mi faccio un oil massage e torno al Mickey's bar dove mi porto in hotel 2 ragazze insieme per 40 EURO(avevo finito i dollari e non avevo voglia di scendere a cambiare i soldi)
BANGKOK
Partenza alle 8 di mattina e arrivo a BKK verso sera!Hotel a 1500 bath a notte.Giro a sukmivit a lla fine concludo la serata in un soapy massage a 1500 bath con una girl sui 30 anni abbastanza sbrigativa.
Secondo giorno a vedere un po i quartieri di BKK!Sera mi carico una stradale sulla Sukmivit di 20 anni per 1000 bath un'ora in hotel!Terzo giorno altro giro alla scoperta di Bangkok e alla sera altra stradale di 19 anni per 1000 bath circa un'ora in hotel!
giorni totali 15,timbrate 22...nessuna modella,nessun cesso!
Alla prossima saluti.
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
maxthetraveller
07/05/2013 | 21:52
Newbie
Uh che nostalgia la Cambogia...
Ben fatto!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccapacker
07/05/2013 | 23:15
Newbie
Un consiglio a tutti gli gnoccatravellers: se in Cambogia vi ferma la polizia per una piccola infrazione al codice della strada, contrattate! A me la polizia mi ha fermato a Phnomm Penn perchè avevo fatto un'inversione a U dove non era permesso (vero!) e sostenendo anche che la mia patente non fosse adatta per guidare in Cambogia (cazzata!). Non parlavano inglese e neppure lo capivano, ma all'inizio mi avevano chiesto 30 dollari (10 a testa, perchè erano 3) per andarsi a bere qualcosa. In Cambogia queste cifre (30/50 dollari), che per noi sono piccole, per i Cambogiani sono un botto di soldi, ragion per cui, anche se ero molto teso e un tantino preoccupato, ho cercato di non farlo trasparire troppo e di mostrarmi tranquillo, e ho fatto capire loro che potevo dargli solo 10 dollari in totale. All'inizio dicevano di no, ma poi ho fatto loro il segno delle manette e in italiano ho detto "se vuoi 10 dollari bene, altrimenti mi puoi portare in commissariato". Loro hanno intuito che non ero disposto a cacciare 30 dollari e si sono accontentati. Non fraintendetemi, non scrivo questo per voler dimostrare che sono più furbo di altri, anzi in altre situazioni in giro per il mondo purtroppo sono il primo io ad essermi fatto fregare. Consiglio anche di indossare sempre il casco (anzi se il casco ha la visiera parasole, abbassatela, così sarete meno individuabili), altrimenti vi fermeranno sicuramente, non aspettano altro quelle sanguisughe in divisa. La contrattazione in questi paesi è obbligatoria non solo con le fanciulle, i commercianti, i tuk tuk e motobikers, ma persino con i pubblici ufficiali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrimaind
07/05/2013 | 23:38 26-35
Silver
@Gnoccapaker eh già...contrattare è d'obbligo anche perchè li in cambogia se paghi tanto poi vieni pure trattato male perchè vieni visto come un pollo!In certe occasioni mi trovavo a tirare pure sui centesimi..cosa che non mi sognerei mai di fare in italia!
Però a trattare con la polizia non me la sono sentita..erano in sei attorno a me...e star li a sfidarli tipo "portatemi pure in carcere " per risparmiare non me la sono sentita
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Gnoccapacker
07/05/2013 | 23:54
Newbie
Ti capisco @frimaind, io effettivamente a volte sono un tantino incosciente, lo ammetto, però quello che mi ha affittato la moto mi ha detto che non avrei dovuto pagare neppure quei 10 dollari. Loro approfittano perchè siamo farangs. Tu però il casco mettilo sempre la prossima volta, perchè anche in alcuni piccoli paesi italiani multano quasi esclusivamente i forestieri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2027
08/05/2013 | 00:37
Newbie
@Gnoccapacker
guarda che per guidare in cambogia devi avere la patente cambogiana(convertita)...quindi la tua non sarà mai adatta a guidare in cambogia.
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
Gnoccapacker
08/05/2013 | 16:52
Newbie
Hai assolutamente ragione @jerico, scusa mi sono confuso e credevo che per i motocicli fosse sufficiente la patente internazionale. In Cambogia, comunque, se non commetti infrazioni, di solito non ti chiedono di esibire la patente, infatti, al contrario del Vietnam, in giro si vedono molti farangs a bordo di moto prese a noleggio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtega
11/05/2013 | 01:11
Newbie
@frimaind bella la tua recensione, concisa e esplicativa. cmq è più indicato se il 3d lo inserivi sul post della cambogia invece che su generale, dato il fatto che da un po districarsi qui sta diventando un'impresa tra i vari pigri e deficienti che fanno altro che richieste e discussioni insulse.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrimaind
11/05/2013 | 13:05 26-35
Silver
@tega si in effetti mi sono accorto che era meglio pubblicarlo nella sezione cambogia!Potrei fare un copia incolla e rimetterlo anche là cosi per dare modo ai visitatori del profilo di trovarlo subito se interessato a un viaggio in terra kmer
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Viaggiatore3004
11/05/2013 | 15:10
Gold
@frimaind
bella rece, complimenti ;-)
Pagomagodo
11/05/2013 | 17:46 51-100
Newbie
@frimaind ciao, il bar a phnom pehn era per caso quello sul lungofiume, riverside bistrot mi pare, abbastanza elegante con le ragazze in divisa? Con un tavolo da biliardo e uno da calcio balilla, col bancone circolare e che la sera fanno la musica dal vivo (tremenda :D ) ? Se era lì, buono a sapersi, non sapevo lo facessero, anche se ci sono stato più volte e ho anche giocato con loro non avevo mai chiesto nulla (e un paio mi attizzavano pure)... sarò passato per ricchione :D :D
Siem reap: credo di aver capito in quale fishbowl ti hanno portato... ormai i prezzi sono quelli lì, però la qualità è altissima.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrimaind
11/05/2013 | 23:50 26-35
Silver
@Pagomagodo quel bar era sulla via 51 mi sembra..una via perpendicolare al fiumee ed era un bar che faceva angolo...musica a volume basso anche perchè era tardi..li le ragazze erano tutte pro da barfinare,vestite normalmente!
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
joker
13/05/2013 | 15:49
Naples | 36-50
Silver
Beh sta' Cambogia me l aspettavo meglio pero' complimenti per la rece.
Valeu,Joker
pungiglione
13/05/2013 | 15:58
cagliari | 36-50
Gold
Bella rece complimenti x l'avventura!!! Ci devo andare!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàanthesis
02/06/2013 | 19:19
Newbie
Mi accodo anch'io, bellissima rece.
Come si dice nuda e cruda. Ti dico la verità io un viaggio così avventuroso non lo farei. Cmq da questa Cambogia mi aspettavo più
INCONTRA DONNE VOGLIOSE