siete due mostri sacri del forum per il quale nutro grande rispetto e simpatia....... ma per una volta sono in disaccordo totale;
courganish piu' che delle thai siamo tutti innamorati della passera...in ogni latitudine o longitudine si trovi........ in italia lo stipendio medio e' di 1000 euroe con 50 euro dalle mie parti (e si caro zest...mi sa che mi devi pagare 4 zoccole:-).....vado a casa di una tipa e me la trombo con tutta calma,il rapporto e 1 a 20 senza il costo del biglietto aereo...... in thai se paghi 2000 per uno stipendio medio di 7000 bath il rapporto e' circa 1 a 3..........
perche' dobbiamo essere dei polli??????? perche' dobbiamo rovinare il mercato ????????? Scusate non vi capisco proprio!!!!!!!!!!! ......vi siete accorti che le thai se la tirano molto di piu' di prima?????? sapete perche????? perche' le pagate troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tra poco se continuate cosi.... il luna park thailand divetera' off limits a scapito di facoltosi o di gnoccatravel della domenica :-)
Aiutate i gt duri e puri..... e aderite al millino friends :-)
il tuo ragionamento sembra apparentemente giusto. Purtroppo però devo aggiungere una considerazione.
Prima cosa se tu con 50 euro scopi in italia con tutta calma, credo che sia una eccezione. Per scopare na bella fica con tutta calma ci vogliono 200 euro credo. Ma non frequento prostitute quindi, ti dò per buono il prezzo che hai fatto.
Ma nonostante ciò, se è vero che il rapporto il italia è di 1 a 20 mentre in thai è di 1 a 3, anche se alla fine la troia thai invece che 2000 la paghi 1000, il rapporto rimane pur sempre di 1 a 6. Per avere un rapporto di 1 a 20 anche in thai, dovresti pagarle ognuna 50 bath!!! Ovvero 15 euro!
@puttansamurai, temo ci sia una bella differenza tra scomparsi una tipa carina per 50 euro "con calma" e caricare una Thai carina a 2000 baht LT, che sarebbe tutta la notte+mattinata... 2 scopate MINIMO, ci stanno... normalmente direi 3.
Per rendere la Thai completamente off limits dovrebbero esserci dei LT a partire da 5000 in su, contando gli aerei e tutto...
Tra l'altro il mercato è "rovinato" dai vari fidanzati a distanza...
Per far ritornare il mercato com'era prima dovresti fare le seguenti cose:
Far chiudere facebook, abolire gli smartphone e dar fuoco a tutti i western Union della Thai... :))
Un cambiamento economico in meglio anche per loro è fisiologico... E sfiga vuole (ma forse è una conseguenza) che sta accadendo mentre noi siamo in recessione...
Quindi niente club del millino, almeno per me (25 euro LT, che per gli standard europei nemmeno una rumena dietro un cespuglio)... Prendo una che piace a ME e fa sangue a ME, contratto, si arriva a 1000? ok... 1500? ok... 2000? ok...
Poi ci possono essere eccezioni da over 2500-3000, ma ognuno su fa i conti in tasca e decide, ma prima di sparare random deve chiedersi quanto pagherebbe la stessa tipa in Europa per 12 ore, poi ne riparliamo.
verissimo ....... in realta' se pago 1000 .... il rapporto e' di 1 a 7 circa...lontano da 1a 20........... pero'...c'e' un pero' :-)
per il mio codice di comportamento da gt..... i 1000 rappresentano la cifra' che a me non fa' la differenza...... non rovina il mercato...... non rovina le donne.... e le fa' stare discretamente visto che spesso con il suo lavoro la girl mantiene tutta la sua famiglia facendo una vita spesso di merda.
..... una volta in thai le donne erano dolci ed eri tu a scegliere..... adesso vanno in giro con 1500 di roba tra vestiti,tablet e telefonini..... decidono loro come....quando e chi...... e stanno diventando stronze come le italiote.
Il troppo da alla testa..... salviamo pattaya...e le thai girl che si stanno montando la testa
concordo su quasi tutto... a parte il solito raffronto che trovo forbiante del tipo...... in italia mi sarebbe costata di piu'.....quando si e' in thai (o in un altro luogo) bisogna ragionare con la testa del posto;
Per me poi...che faccio l'operaio a 15oo euro al mese....con l'hobby di tre gt al anno...... 2000 bath sarebbe proibitivo....... sicuramente abbondenerei la thai per andare in altre mete low cost...... comunque se mi posso permettere un consiglio....mai andare con una thai che prima ti chiede quanto paghi..... in ogni caso la scopata sara' pessima...... prova comunque ad entrare nel millino club..... magari ti ci trovi bene :-).....ti assicuro' che le donne in questo club...... magari non saranno le piu' belle..... ma sicuramente sono quelle che scopano meglio e sono meno stronze :-).viva la thai.....viva pattaya :-)
visto che con te si può ragionare, ora ti dico come mai anche io sono tra quelli che sponsorizza il club del millino.
Ti premetto che io in discoteca ci vado spesso qua in italia, figuriamoci quando vado all'estero. Buon per me che in discoteca a pattaya e phuket, circa alle 2.30, il prezzo delle ragazze scende drasticamente. Ogni volta che intorno a quell'ora ne vedo una che mi piace, ci parlo un po chiedo il prezzo.
MI HANNO SEMPRE RISPOSTO O 1500 O 2000.....TUTTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
E' da qui che parte la trattativa che si e no dura 1 minuto. Si scende a 1000 in un batter d'occhio. Specialmente appena le dico che voglio stare con lei 2 o 3 ore e non tutta la notte. Si guarda insieme l'orologio, e se sono che ne so le 1.30 della mattina, io le dico: vieni con me per 1000 e alle 4 torni qui. Accettano tutte!!!!
A me non piace fare long time e che ci vuoi fare? se non mi piace, non mi piace punto e basta. Ma qui tutti mi commentano che sono un tirchio perchè per risparmiare aspetto nottefonda e non faccio Long. Invece aspetto nottefonda perchè mi piace la disco e non faccio long perchè odio dormire con le troie!!!!
Quindi per me, la thailandia resta supercompetitiva come prezzi!!!! 28 euro per scopare 3 ore una che mi piace è perfetto!!!
ciao :-)....siamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda :-)..... e' da un po' che manco da puket.... da pattaya invece solo pochi giorni :-)
Per la mia esperienza personale..... solamente al insomnia disco mi anno chiesto quanto pagavo... e un paio di volte al marine, per il resto mai domandato il pagamento della prestazione....quindi accordo tacito per il millino.
Se mi posso permettere voglio darti un consiglio per il prossimo gt;...... come te cominciavo la serata verso mezzanotte..... gigionavo con le thai per aspettare di portare l'attacco verso le tre nella speranza di trovare la piu' figa..... e con questa tecnica sono andato diverse volte in bianco.... o perche' ormai le piu' belle erano sparite...o perche' nonostante la tarda ora chiedevano cifre folli.
Il periodo migliore per andare a caccia e' dalle 23.30 alle 01.00..... fidati...... trovi la tipa giusta....che per ingordigia o per l'ora non scarti a priori...e affondi il colpo.
Da quando ho cambiato e mie abitudini notturne...... il mio gt a preso una marcia in piu' :-)
confermo cio che descritto in questo post dall autore che rispecchia fedelmente la realtà oramai di pattaya ma un po anche di tutta la thailandia.I thai sono diventati arroganti, scortesi, e presuntuosi quando invece sono dei cerebrolesi senza un minimo di cultura,Oramai con millino classico ce solo qualche babbuino da trombare in giro per le strade per il resto servono soldi veri
i thai tanto cortesi e sorridenti secondo me c erano nemmeno una volta
:-))
se sorridono è per convenienza e ultimamente conviene loro sempre meno
vanno presi per quello che sono
poi chi ci sta 15/20 gg in ferie può tranquillamente farne a meno di approfondire troppo le cose,chi ci sta più tempo si deve abituare a combatterci tutti i giorni e abituarsi a risolvere l ordinaria amministrazione quotidiana per conto suo.
una che batte che abbia un minimo di successo è matematica che tiri su in un mese uno stipendio "europeo" in una nazione dove i locali guadagnano dai 6 ai 9mila bht al mese ed una direttrice di banca 15mila.
al di là di tutte le considerazioni,è bene capire che qui per la fame prendi più nessuno e se va avanti così le parti si invertiranno molto a breve
Puttansamurai ha scritto: ...... chi paga piu' di un millino contribuisce a rovinare il mercato e a rendere stronze le belle thai che si sentono principesse del pisello.
Ognuno fa' dei propri soldi come gli pare...ma mi chiedo..... che ci vai a fare a pattaya se paghi una puttana piu' che in italia?
Risposta : Leggi e rileggi ciò che viene scritto prima di fare domande fuori luogo. Ho scritto che sono stato in Thailandia la prima volta nel 2002 e nel 2002 le thailandesi fascia d’età tra i 20 ed i 25 anni, oggettivamente carine, ben fatte fisicamente, chiedevano anche allora 2000 baht per una notte. Quindi il mercato non è stato rovinato da me che non vado con mezze calzette da millino come fate voi, che una bella fica la pago il giusto oggi come 11 anni fa, ma è stato rovinato da quei fessi sponsor che hanno tolto le belle ragazze dalla piazza, in quanto ricevono compensi mensili tali da non avere più bisogno di andare a fare tutti i giorni le mignotte, e quando decidono di vendersi stanno con la puzza sotto il naso ad andare a scopare con chi dicono loro. Inoltre non è colpa mia se ora le belle fiche stanno nei gogo e non ho deciso io di triplicare il barfine dei gogo rispetto a 10 anni fa e non ho deciso io di portare le tariffe di certi gogo a 3000 baht per uno short time e soprattutto non è colpa mia se il baht da 50 e passato a 37 sull’euro e non è colpa mia se la thailandia sta vivendo un fenomenale boom economico che ovviamente ha reso la qualità del mercato del sesso molto più costosa spostandola anche
in diverse strutture ne più ne meno come è successo in altri ex posti da turismo sessuale.
Alla luce di quello che vi sto scrivendo mi viene il dubbio che voi o non leggete bene la lingua italiana o avete seri problemi di comprendonio perché se no non mi spiego come è possibile che fate certe domande e soprattutto certe considerazioni. Mi sembra di parlare con i ragazzini delle elementari che cercano di convincermi che è meglio pane e burro che pane e nutella, ed il bello è che mi si dice poi che sono arrogante, quando sono giorni che scrivo delle ovvie banalità.
Marco433 ha scritto : il mio tentare di scopare gratis (pur sapendo che è difficilissimo), non è per risparmiare soldi. Lo faccio solo per divertimento. Che ci vuoi fare se io mi diverto così?....non ti sta bene che io tragga piacere in questo modo?...fattene na ragione!!!
Dici che io mi comporto male con le thai perchè invento cazzate quando ci parlo tipo: "te riporto in italia e te sposo ecc ecc"....ma la tua testolina ci arriva a pensare che, per quanto io le possa sparare grosse, non saranno mai grosse come quelle che le thai sparano a noi?
Risposta : Bene @marco433, non avrò più nulla da ridere su questo tuo comportamento, accetto il tuo invito a farmene una ragione. Se tu trai piacere in questo tuo patetico comportamento, sono in effetti fatti tuoi.
Però, se un giorno nella tua strada incontrerai 4 o 5 simpatici ragazzi thailandesi che mandati da una ragazza thailandese a cui hai fatto rodere il culo, ti verranno simpaticamente a spaccarti la testa, anche tu allora in un letto d’ospedale a pattaya, te ne farai una ragione, perché se quei 5 thailandesi traggono piacere a spaccare la testa a quelli che si comportano come te, se loro si divertono così, non avrai nulla da recriminare, perché come dici tu, ognuno si diverte come meglio crede e trae piacere ad agire come meglio crede.
@marco433: "dovresti pagarle ognuna 50 bath!!! Ovvero 15 euro!"
beh sei forte anche in matematica... un bel cambio a 3,3 ci credo che il millino ti sembra già eccessivo. 300€ per un ST non se lo possono permettere tutti... :-D
tu hai molte ragioni a sostenere le tue tesi,però mi piacerebbe anche riflettere su un altro aspetto.il gogo nacque come luogo in cui chiunque entrava - vedeva il numerino - chiamava - barfine e portava via.una situazione diciamo abbastanza comoda.la formula evidentemente funziona ancora,se il numero dei gogo negli ultimi 5 anni è raddoppiato.il raddoppio comporta la necessità di avere anche il doppio di donne adeguate,il vecchio metodo di reclutamento delle mamasan al paese non funziona più,e sono subentrate le agenzie che ci mangiano sopra ed essendo la richiesta di donne superiore all offerta,i costi fissi delle ragazze sono lievitati.chi vuole la "comodità" di beccare nel gogo purtroppo deve spendere di più.a maggior ragione se trattasi di gogo con prevalenza di clientela asiatica,che al gogo ci vanno con lo spirito dei vecchi night club nostrani,ovvero ubriacarsi,fare i cretini con le tipe e tendenzialmente barfinare poco.
in discoteca si spende meno ma occorre intanto gradire l ambiente,andarci negli orari consoni e sbattersi un pò di più,perchè non essendoci i numerini non sempre si può fare esattamente quello che si vuole.
sarebbe anche bene dire però che in qualsiasi ambiente essere presentabili ed educati e comportarsi urbanamente non ha mai ammazzato nessuno e può agevolare
di parecchio lo scopo e il gaudio ...... le tipe avranno alzato anche l asticella ma certuni un minimo di esame di se medesimi farebbero bene a farselo
il mercato e' stato rovinato nel 97 , quando al cambio prima della crisi si cambiava 100$ = 2500 thb , poi a gennaio 98 , 100$ = 5300 thb.
Da quel momento il 1000 LT e' slittato a 2000...
Poi io ho contribuito alla rovina in maniera decisa ! E visto che siete cosi avidi , continuero' a rovinarlo dicendo a tutte le troie che la stanno svendendo per 3000 lt e che passino a 4000 lt o anche 5000 lt , tanto a Bkk sono in tante che lo stanno
facendo !!!! ;-)
Cosi almeno dimezziamo il turismo a Pty ...che di latin lover ce ne sono gia' troppi
ho letto bene il tuo pensiero, per molti aspetti lo condivido, ma e' sulla parte finale che sono in disaccordo.
Il tuo ragionamento e' del tipo...... c'e' parecchia cartaccia in terra....tanto vale che la butti anche io tanto le cose vanno cosi', mentre invece penso che
non debba contribuire a sporcare le strade...anzi se posso raccolgo in po' di spazzatura e le metto nel cestino,la prossima volta camminero' in una strada piu' pulita :-)
sono tornato da pochi giorni da pattaya...e devo dire che con il millino non ho scopato nessuna miss..... ma un sacco di ragazze carine in quasi tutti i locali di pattaya;
Certo bisogna sbattersi un po', molte ragazze mi hanno rimbalzato a priori..... ho preso diversi due di picche, qualche sera non ho scopato, un po' per la mia ingordigia e stupidita' aspettando la fica piu' travolgente....un po' perche' a fine serata o non trovavo niente di decente..o mi chiedevano 2000 e io le mandavo gentilmente a quel paese..... per la mia etica di puttaniere meglio una sega che buttare un altra cartaccia a terra :-)
Come direbbe @siamhousepattaya e' importante anche il modo in cui si pone con le thai:
...... in tutti i locali, anche al ipbar dove ci sono le donne piu' altezzose(o volgarmente stronze) di pattaya, in cui spesso il mio hallo cadeva nel vuoto...... se ci fai serata,sei divertente e ti poni nel modo giusto...... la passera te la danno a un millino al 99%.
....se invece ad esempio vai al insomnia verso la fine e stoppi una tipa ....al 99% ti chiedera' 2000 bath .
la nostra non e' avidita'...ma buon senso :-) poi come sai pattaya( e la thai) e' una droga che da assuefazione di cui non puoi piu' fare a meno...ma il giorno che sara' un luna park per chi come te e' fornito di grana....no problem..... si ritorna in cambogia e nelle filippine....... peccato che rimarrai non soltanto con donne esose..... ma con delle stronze a cui il denaro a montato la testa.....una sorta di italiote in salsa thai :-)
ragazzi secondo me la sparate parecchio grossa nel senso la thai e tutta l asia sono in pieno boom economico e l italia e l europa sono in crisi è normale che i prezzi siano piu alti rispetto ad anni fa >:D< poi il discorso che si pagano come in italy a conti fatti contando tutto cioè aereo hotel cibo etc ma c è anche che viene in thai perchè vuole estraniarsi totalmente dalla monotona routine quotidiana e in thai ci riesce benissimo
Non voglio criticare nessuno, anche perche' oramai qui vediamo che ognuno rimane sulle proprie posizioni, ma una cosa la voglio dire, ho letto troppi discorsi da colonialista, come se le thai fossero zoccole da serie B rispetto alle zoccole che arrivano da occidente, visto che la pensate cosi' , io mi tiro fuori da questa discussione, e' interpellatemi solo quando si parlera' di Thailandia, ma lo voglio fare con chi la conosce a fondo e' con chi ne conosce tutti gli aspetti, sociali e culturali.
Non ti preoccupare, e' giusto che ognuno la veda alla sua maniera, ti ringrazio per la stima, il quale e' contraccambiata da parte mia ;-) anche se abbiamo opinioni
contrapposte, non cambiera' di certo la mia amiciza virtuale nei tuoi confronti.
non solo il tipo di fare crociate inutili come tu velatamente, ma manco troppo, proponi. Soprattutto quando poi sono crociate che non condivido. Io posso solo che ringraziare una bella e giovane fighetta che per 52€ ( 2000 baht ) viene nella mia stanza tutta la notte a farmi divertire. Non gli sto certo a dire che gliene dò 26 di euro o non se ne fa niente, e scusa ma a questo punto, con certa gente con cui stavo discutendo ( non te ) non mi va nemmeno di dirti il perchè non tratto mai sul prezzo, senza farmi mai prendere per il culo però, ovvio.
LT chiaramente perchè ST è a 500bht , anche se ultimamente la vedo un pò dura .
Sia chiaro che il LT finisce dopo le ore 13 del giorno dopo , chiarisco in fase di contrattazione che se le muore la mamma nella notte o la ...sister e rimasta senza le chiavi per rientrare in room .... si prende il compenso per uno short.
Basta chiarire prima e dopo mai avuto nessun problema .
Non mi stancherò mai di ripetere che in assenza di richieste specifiche , 1000 bht sono ...il prezzo giusto, se vogliono di piu , per evitare scazzi chiedono sempre
poi come sai pattaya( e la thai) e' una droga che da assuefazione di cui non puoi piu' fare a meno...ma il giorno che sara' un luna park per chi come te e' fornito di grana....no problem..... si ritorna in cambogia e nelle filippine....... peccato che rimarrai non soltanto con donne esose..... ma con delle stronze a cui il denaro a montato la testa.....una sorta di italiote in salsa thai """"
rimmarro' solo io !!!
E cosi poi se l' offerta e' maggiore della domanda il prezzo cala nuovamente
:-D
Cmq Voi del millino non preoccupatevi , tanto la conosco la
qualita' che si ottiene per
1000 thb
, ed e' una qualita' bassa che a me non interessa :-))
scrive """"...... in tutti i locali, anche al ipbar dove ci sono le donne piu' altezzose(o volgarmente stronze) di pattaya, in cui spesso il mio hallo cadeva nel vuoto...... se ci fai serata,sei divertente e ti poni nel modo giusto...... la passera te la danno a un millino al 99%.
""""
ecco cosi ti voglio vedere !! Fare serata al I-BAR devi porti in maniera gisuta e far serata .... pero' per far serata e porti bene, significa pagare consumazioni e ...insomma spendi piu' di 1000 thb
solo al I BAR .... poi dai solo 1000 alla tipa. Conclusione :
spendi 2000 e ti rovini il fegato , magari ti ubriachi anche, che non ti tira il pisello e fai figure da chiodi a letto .
Meglio dare 2000 direttamente a lei senza spappolarti il fegato in schifezze zuccherate e alcoliche !!! :-D
alla fine dei giochi...la spesa e' la stessa ma l'emozione...il divertimento e la scopata non e' neanche paragonabile;
Un conto e' passare una bella serata ridendo e scherzando con una o piu' belle ragazze con cui si instaura un feeling e una conoscenza che poi tradotto su un piano sessuale da' quella scintilla che rende...... wonderfull :-),
un altro conto invece e' passare la serata in camera per poi uscire per raccattare una tipa e' farsi una scopata che rimane fredda e meccanica;
Dal mio punto di vista.....e' come mangiare un ottimo piatto senza sentirne ne l'odore ne il sapore.
Io sono un innamorato delle donne... adoro le thai.... cosi dolci, pazze,fragili,a volte stronze ma sempre piene di contenuti....., non esiste un giusto in senso lato.....la sensibilita' di ognuno di noi e' differente...... ma se oltre alla scopata non mi regalasse anche un emozione.....sicuramente rimarrei a casa invece di andare in thailand.
@puttansamurai il tuo ultimo commento non fa una piega e la penso come te sul passare la bella serata etc etc... però se instauri il feeling, pensi sia scattata la scintilla, ti sta regalando un emozione, probabilmente è anche un bel bocconcino... la sfanculi perchè ti chiede 2000 invece del millino? tutta questa "poesia" rovinata per circa 20€ e finisci a farti una pippa (cit. un tuo post precedente)?
E' questo che mi lascia sempre un pò basito sulla discussione millino si o millino no..
Se ho fatto 30 con una tipa ci faccio anche 31 anche se vuole un pò di più ma almeno carico una girl su cui nutro delle aspettative positive.
Ovviamente il discorso cambia un pò su cifre più alte, ma anche in questo caso penso che la "cazzata" si possa fare almeno una volta se la tipa in questione ti fa andare il sangue al cervello e soprattutto più in basso.
Rimanendo su paragoni culinari la politica del millino a tutti i costi è come andare in trattoria a mezzogiorno col menu fisso a 10€ e non prendere il dolce perchè non è compreso... ma ogni tanto è giusto soprattutto per se stessi cedere al peccato di gola! :-D
Se veramente vi piacciono le Thai, Pattaya è il posto che fa per voi. Se cercate le superfighe a prezzi bassi, salvo incredibile botta di culo, non le troverete mai. Ma è praticamente impossibile ritrovarsi per più di 1 o 2 notti senza gnocca nella propria camera. Personalmente lo facevo soltanto quando volevo prendermi qualche pausa di riflessione... Nei baretti con un po' di pazienza troverete la ragazza che fa per voi, bisogna solo guardarsi attorno e fermarsi a bere in 2/3 tavoli per notte. Se volete andare sul sicuro andate nei gogo, lì trovate delle assatanate ma costano di più e non portatevele appresso, magari mettetevi d'accordo per andarle a prendere la sera dopo. Poi a Pattaya vanno anche le ragazze thai provenienti da ogni città in cerca di un po' di relax e sesso con noi occidentali. Per me allo stato attuale Pattaya non la batte nessuno, ma devo ancora visitare la Cambogia ed altre città Thailandesi. Un giorno credo che andrò anche nelle Filippine ma a me non è mai piaciuto fare troppi progetti...come accade ai Thai, preferisco pensare al presente...
Dimenticavo...spesso quelle che fanno di tutto per attizzarti di più palpandoti nelle zone basse si rivelano poi per delle grandissime, immense fottiture, statene alla larga... ;-)
La cosa che mi fa ridere è che se ci fosse uno che legge i topic per farsi un'idea di come è questa cazzo di pattaya secondo me più legge e più non ci capirà mai nulla.
C'è chi dice che nella beach road ci sono solo catamarani, c'è chi dice che si becca qualche gioiellino, c'è chi dice che i baretti andavano bene forse 10 anni fa, c'è chi dice che con un pò di pazienza si trovano anche li di discrete, c'è chi dice che la bella figa sta solo nei gogo, c'è chi dice che è pieno di belle fighe freelance da millino, c'è chi dice che col millino ci carichi solo mezzi babbuini, c'è chi dice che quelle dei gogo sono dei missili forse invidiando chi se le può permettere perchè costano care, c'è chi dice che nei gogo ci sono le assatanate, c'è chi dice che all'insomnia si beccano ragazze carucce a 2000 baht, c'è chi dice che all'isomnia quelle carucce se la tirano e chiedono 4000 baht per rimbalzarti, c'è chi dice che soi6 è il paradiso, c'è chi dice che è un covo di scimmiette brutte e yabbate, c'è chi dice che tromba gratis, c'è chi dice che o millino o niente, ed infine c'è chi dice che, e questo lo dico io ora, forse sarebbe ora di mettere su qualche bel video preso da youtube, come ha fatto @Jeff, nel suo topic delle grassocce e cominciare a dare qualche voto alle ragazze aprendo un topic a parte.
Io ci ho provato, ma non sono riuscito ad allegare un video ad un mio post.
dove c'è il video in questione. E dato che nessuno del partito del millino mette qualche foto, come suggeriva @malagoo, allora commentiamo qualche ragazza no? Giusto per renderci conto dei gusti.
piu' leggo e meno capisco. ogniuno di noi racconta
le
proprie avventure,esperienze,ma sono totalmente diverse l'una con l 'altra... che mi viene da pensare che sia la Thailandia ad adattarsi alle nostre esigenze,voglie e gusti. potremmo stare giorni interi a commentare scrivere, senza venirne a capo. el'idea di pubblicare le foto la trovo pessima,se io non credo a le recenzioni altrui,non e' una foto pubblicata a farmi cambiare idea...
cmq tutti questi pareri diversi,lileggo solo sulla thailandia(Pattaya sopratutto), x quanto riguarda ,dalle mie esperienze nei vari bordelli europei, le mie impressioni sono molto simili a quelle di altri utenti.ma quando si tocca l argomento Pattaya si crea tanta confusione...
te lo dico io perchè quando si tocca l'argomento pattaya o l'argometo thailandia si crea tanta confusione: perchè varcano i confini della thailandia una marea di romanticoni, che di fronte a cotanta tattica e strategica femminilità orientale si pisciano addosso, non capiscono più un cazzo, vedono belle fighe dappertutto, si fidanzano con le peggio mignotte, si rovinano, si tuffano dai balconi degli Hotel, si inventano ristoratori, diventano papponi aprendo baretti che chiudono dopo manco 6 mesi, mantengono a distanza le mignotte ed i loro boyfriend, risolvono i problemi di parenti, amici, amichette, cani e gatti.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
puttansamurai
15/05/2013 | 02:17
Silver
@corganish
@zest
siete due mostri sacri del forum per il quale nutro grande rispetto e simpatia....... ma per una volta sono in disaccordo totale;
courganish piu' che delle thai siamo tutti innamorati della passera...in ogni latitudine o longitudine si trovi........ in italia lo stipendio medio e' di 1000 euroe con 50 euro dalle mie parti (e si caro zest...mi sa che mi devi pagare 4 zoccole:-).....vado a casa di una tipa e me la trombo con tutta calma,il rapporto e 1 a 20 senza il costo del biglietto aereo...... in thai se paghi 2000 per uno stipendio medio di 7000 bath il rapporto e' circa 1 a 3..........
perche' dobbiamo essere dei polli??????? perche' dobbiamo rovinare il mercato ????????? Scusate non vi capisco proprio!!!!!!!!!!! ......vi siete accorti che le thai se la tirano molto di piu' di prima?????? sapete perche????? perche' le pagate troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tra poco se continuate cosi.... il luna park thailand divetera' off limits a scapito di facoltosi o di gnoccatravel della domenica :-)
Aiutate i gt duri e puri..... e aderite al millino friends :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarco433
15/05/2013 | 02:52
Newbie
x puttan samurai
il tuo ragionamento sembra apparentemente giusto. Purtroppo però devo aggiungere una considerazione.
Prima cosa se tu con 50 euro scopi in italia con tutta calma, credo che sia una eccezione. Per scopare na bella fica con tutta calma ci vogliono 200 euro credo. Ma non frequento prostitute quindi, ti dò per buono il prezzo che hai fatto.
Ma nonostante ciò, se è vero che il rapporto il italia è di 1 a 20 mentre in thai è di 1 a 3, anche se alla fine la troia thai invece che 2000 la paghi 1000, il rapporto rimane pur sempre di 1 a 6. Per avere un rapporto di 1 a 20 anche in thai, dovresti pagarle ognuna 50 bath!!! Ovvero 15 euro!
TROVA HOSTESS PER CENEPhR47
15/05/2013 | 02:58
Silver
@puttansamurai, temo ci sia una bella differenza tra scomparsi una tipa carina per 50 euro "con calma" e caricare una Thai carina a 2000 baht LT, che sarebbe tutta la notte+mattinata... 2 scopate MINIMO, ci stanno... normalmente direi 3.
Per rendere la Thai completamente off limits dovrebbero esserci dei LT a partire da 5000 in su, contando gli aerei e tutto...
Tra l'altro il mercato è "rovinato" dai vari fidanzati a distanza...
Per far ritornare il mercato com'era prima dovresti fare le seguenti cose:
Far chiudere facebook, abolire gli smartphone e dar fuoco a tutti i western Union della Thai... :))
Un cambiamento economico in meglio anche per loro è fisiologico... E sfiga vuole (ma forse è una conseguenza) che sta accadendo mentre noi siamo in recessione...
Quindi niente club del millino, almeno per me (25 euro LT, che per gli standard europei nemmeno una rumena dietro un cespuglio)... Prendo una che piace a ME e fa sangue a ME, contratto, si arriva a 1000? ok... 1500? ok... 2000? ok...
Poi ci possono essere eccezioni da over 2500-3000, ma ognuno su fa i conti in tasca e decide, ma prima di sparare random deve chiedersi quanto pagherebbe la stessa tipa in Europa per 12 ore, poi ne riparliamo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàputtansamurai
15/05/2013 | 03:05
Silver
@marco433
verissimo ....... in realta' se pago 1000 .... il rapporto e' di 1 a 7 circa...lontano da 1a 20........... pero'...c'e' un pero' :-)
per il mio codice di comportamento da gt..... i 1000 rappresentano la cifra' che a me non fa' la differenza...... non rovina il mercato...... non rovina le donne.... e le fa' stare discretamente visto che spesso con il suo lavoro la girl mantiene tutta la sua famiglia facendo una vita spesso di merda.
..... una volta in thai le donne erano dolci ed eri tu a scegliere..... adesso vanno in giro con 1500 di roba tra vestiti,tablet e telefonini..... decidono loro come....quando e chi...... e stanno diventando stronze come le italiote.
Il troppo da alla testa..... salviamo pattaya...e le thai girl che si stanno montando la testa
:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEputtansamurai
15/05/2013 | 03:17
Silver
@phR47
concordo su quasi tutto... a parte il solito raffronto che trovo forbiante del tipo...... in italia mi sarebbe costata di piu'.....quando si e' in thai (o in un altro luogo) bisogna ragionare con la testa del posto;
Per me poi...che faccio l'operaio a 15oo euro al mese....con l'hobby di tre gt al anno...... 2000 bath sarebbe proibitivo....... sicuramente abbondenerei la thai per andare in altre mete low cost...... comunque se mi posso permettere un consiglio....mai andare con una thai che prima ti chiede quanto paghi..... in ogni caso la scopata sara' pessima...... prova comunque ad entrare nel millino club..... magari ti ci trovi bene :-).....ti assicuro' che le donne in questo club...... magari non saranno le piu' belle..... ma sicuramente sono quelle che scopano meglio e sono meno stronze :-).viva la thai.....viva pattaya :-)
TROVA HOSTESS PER CENEmarco433
15/05/2013 | 03:39
Newbie
x puttan samurai
visto che con te si può ragionare, ora ti dico come mai anche io sono tra quelli che sponsorizza il club del millino.
Ti premetto che io in discoteca ci vado spesso qua in italia, figuriamoci quando vado all'estero. Buon per me che in discoteca a pattaya e phuket, circa alle 2.30, il prezzo delle ragazze scende drasticamente. Ogni volta che intorno a quell'ora ne vedo una che mi piace, ci parlo un po chiedo il prezzo.
MI HANNO SEMPRE RISPOSTO O 1500 O 2000.....TUTTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
E' da qui che parte la trattativa che si e no dura 1 minuto. Si scende a 1000 in un batter d'occhio. Specialmente appena le dico che voglio stare con lei 2 o 3 ore e non tutta la notte. Si guarda insieme l'orologio, e se sono che ne so le 1.30 della mattina, io le dico: vieni con me per 1000 e alle 4 torni qui. Accettano tutte!!!!
A me non piace fare long time e che ci vuoi fare? se non mi piace, non mi piace punto e basta. Ma qui tutti mi commentano che sono un tirchio perchè per risparmiare aspetto nottefonda e non faccio Long. Invece aspetto nottefonda perchè mi piace la disco e non faccio long perchè odio dormire con le troie!!!!
Quindi per me, la thailandia resta supercompetitiva come prezzi!!!! 28 euro per scopare 3 ore una che mi piace è perfetto!!!
puttansamurai
15/05/2013 | 04:05
Silver
@marco433
ciao :-)....siamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda :-)..... e' da un po' che manco da puket.... da pattaya invece solo pochi giorni :-)
Per la mia esperienza personale..... solamente al insomnia disco mi anno chiesto quanto pagavo... e un paio di volte al marine, per il resto mai domandato il pagamento della prestazione....quindi accordo tacito per il millino.
Se mi posso permettere voglio darti un consiglio per il prossimo gt;...... come te cominciavo la serata verso mezzanotte..... gigionavo con le thai per aspettare di portare l'attacco verso le tre nella speranza di trovare la piu' figa..... e con questa tecnica sono andato diverse volte in bianco.... o perche' ormai le piu' belle erano sparite...o perche' nonostante la tarda ora chiedevano cifre folli.
Il periodo migliore per andare a caccia e' dalle 23.30 alle 01.00..... fidati...... trovi la tipa giusta....che per ingordigia o per l'ora non scarti a priori...e affondi il colpo.
Da quando ho cambiato e mie abitudini notturne...... il mio gt a preso una marcia in piu' :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjunker1
15/05/2013 | 06:24
Newbie
confermo cio che descritto in questo post dall autore che rispecchia fedelmente la realtà oramai di pattaya ma un po anche di tutta la thailandia.I thai sono diventati arroganti, scortesi, e presuntuosi quando invece sono dei cerebrolesi senza un minimo di cultura,Oramai con millino classico ce solo qualche babbuino da trombare in giro per le strade per il resto servono soldi veri
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
15/05/2013 | 09:23
Gold
i thai tanto cortesi e sorridenti secondo me c erano nemmeno una volta
:-))
se sorridono è per convenienza e ultimamente conviene loro sempre meno
vanno presi per quello che sono
poi chi ci sta 15/20 gg in ferie può tranquillamente farne a meno di approfondire troppo le cose,chi ci sta più tempo si deve abituare a combatterci tutti i giorni e abituarsi a risolvere l ordinaria amministrazione quotidiana per conto suo.
una che batte che abbia un minimo di successo è matematica che tiri su in un mese uno stipendio "europeo" in una nazione dove i locali guadagnano dai 6 ai 9mila bht al mese ed una direttrice di banca 15mila.
al di là di tutte le considerazioni,è bene capire che qui per la fame prendi più nessuno e se va avanti così le parti si invertiranno molto a breve
http://www.monellipattaya.com/
EricCantona
15/05/2013 | 10:28
Newbie
@puttansamurai
Puttansamurai ha scritto: ...... chi paga piu' di un millino contribuisce a rovinare il mercato e a rendere stronze le belle thai che si sentono principesse del pisello.
Ognuno fa' dei propri soldi come gli pare...ma mi chiedo..... che ci vai a fare a pattaya se paghi una puttana piu' che in italia?
Risposta : Leggi e rileggi ciò che viene scritto prima di fare domande fuori luogo. Ho scritto che sono stato in Thailandia la prima volta nel 2002 e nel 2002 le thailandesi fascia d’età tra i 20 ed i 25 anni, oggettivamente carine, ben fatte fisicamente, chiedevano anche allora 2000 baht per una notte. Quindi il mercato non è stato rovinato da me che non vado con mezze calzette da millino come fate voi, che una bella fica la pago il giusto oggi come 11 anni fa, ma è stato rovinato da quei fessi sponsor che hanno tolto le belle ragazze dalla piazza, in quanto ricevono compensi mensili tali da non avere più bisogno di andare a fare tutti i giorni le mignotte, e quando decidono di vendersi stanno con la puzza sotto il naso ad andare a scopare con chi dicono loro. Inoltre non è colpa mia se ora le belle fiche stanno nei gogo e non ho deciso io di triplicare il barfine dei gogo rispetto a 10 anni fa e non ho deciso io di portare le tariffe di certi gogo a 3000 baht per uno short time e soprattutto non è colpa mia se il baht da 50 e passato a 37 sull’euro e non è colpa mia se la thailandia sta vivendo un fenomenale boom economico che ovviamente ha reso la qualità del mercato del sesso molto più costosa spostandola anche
in diverse strutture ne più ne meno come è successo in altri ex posti da turismo sessuale.
Alla luce di quello che vi sto scrivendo mi viene il dubbio che voi o non leggete bene la lingua italiana o avete seri problemi di comprendonio perché se no non mi spiego come è possibile che fate certe domande e soprattutto certe considerazioni. Mi sembra di parlare con i ragazzini delle elementari che cercano di convincermi che è meglio pane e burro che pane e nutella, ed il bello è che mi si dice poi che sono arrogante, quando sono giorni che scrivo delle ovvie banalità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEricCantona
15/05/2013 | 10:30
Newbie
@marco433
Marco433 ha scritto : il mio tentare di scopare gratis (pur sapendo che è difficilissimo), non è per risparmiare soldi. Lo faccio solo per divertimento. Che ci vuoi fare se io mi diverto così?....non ti sta bene che io tragga piacere in questo modo?...fattene na ragione!!!
Dici che io mi comporto male con le thai perchè invento cazzate quando ci parlo tipo: "te riporto in italia e te sposo ecc ecc"....ma la tua testolina ci arriva a pensare che, per quanto io le possa sparare grosse, non saranno mai grosse come quelle che le thai sparano a noi?
Risposta : Bene @marco433, non avrò più nulla da ridere su questo tuo comportamento, accetto il tuo invito a farmene una ragione. Se tu trai piacere in questo tuo patetico comportamento, sono in effetti fatti tuoi.
Però, se un giorno nella tua strada incontrerai 4 o 5 simpatici ragazzi thailandesi che mandati da una ragazza thailandese a cui hai fatto rodere il culo, ti verranno simpaticamente a spaccarti la testa, anche tu allora in un letto d’ospedale a pattaya, te ne farai una ragione, perché se quei 5 thailandesi traggono piacere a spaccare la testa a quelli che si comportano come te, se loro si divertono così, non avrai nulla da recriminare, perché come dici tu, ognuno si diverte come meglio crede e trae piacere ad agire come meglio crede.
TROVA HOSTESS PER CENEdump
15/05/2013 | 10:40 36-50
Silver
@marco433: "dovresti pagarle ognuna 50 bath!!! Ovvero 15 euro!"
beh sei forte anche in matematica... un bel cambio a 3,3 ci credo che il millino ti sembra già eccessivo. 300€ per un ST non se lo possono permettere tutti... :-D
siamhousepattaya
15/05/2013 | 11:34
Gold
@EricCantona
tu hai molte ragioni a sostenere le tue tesi,però mi piacerebbe anche riflettere su un altro aspetto.il gogo nacque come luogo in cui chiunque entrava - vedeva il numerino - chiamava - barfine e portava via.una situazione diciamo abbastanza comoda.la formula evidentemente funziona ancora,se il numero dei gogo negli ultimi 5 anni è raddoppiato.il raddoppio comporta la necessità di avere anche il doppio di donne adeguate,il vecchio metodo di reclutamento delle mamasan al paese non funziona più,e sono subentrate le agenzie che ci mangiano sopra ed essendo la richiesta di donne superiore all offerta,i costi fissi delle ragazze sono lievitati.chi vuole la "comodità" di beccare nel gogo purtroppo deve spendere di più.a maggior ragione se trattasi di gogo con prevalenza di clientela asiatica,che al gogo ci vanno con lo spirito dei vecchi night club nostrani,ovvero ubriacarsi,fare i cretini con le tipe e tendenzialmente barfinare poco.
in discoteca si spende meno ma occorre intanto gradire l ambiente,andarci negli orari consoni e sbattersi un pò di più,perchè non essendoci i numerini non sempre si può fare esattamente quello che si vuole.
sarebbe anche bene dire però che in qualsiasi ambiente essere presentabili ed educati e comportarsi urbanamente non ha mai ammazzato nessuno e può agevolare
di parecchio lo scopo e il gaudio ...... le tipe avranno alzato anche l asticella ma certuni un minimo di esame di se medesimi farebbero bene a farselo
http://www.monellipattaya.com/
malagoo
15/05/2013 | 15:40
Silver
il mercato e' stato rovinato nel 97 , quando al cambio prima della crisi si cambiava 100$ = 2500 thb , poi a gennaio 98 , 100$ = 5300 thb.
Da quel momento il 1000 LT e' slittato a 2000...
Poi io ho contribuito alla rovina in maniera decisa ! E visto che siete cosi avidi , continuero' a rovinarlo dicendo a tutte le troie che la stanno svendendo per 3000 lt e che passino a 4000 lt o anche 5000 lt , tanto a Bkk sono in tante che lo stanno
facendo !!!! ;-)
Cosi almeno dimezziamo il turismo a Pty ...che di latin lover ce ne sono gia' troppi
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEputtansamurai
15/05/2013 | 15:58
Silver
@EricCantona
ho letto bene il tuo pensiero, per molti aspetti lo condivido, ma e' sulla parte finale che sono in disaccordo.
Il tuo ragionamento e' del tipo...... c'e' parecchia cartaccia in terra....tanto vale che la butti anche io tanto le cose vanno cosi', mentre invece penso che
non debba contribuire a sporcare le strade...anzi se posso raccolgo in po' di spazzatura e le metto nel cestino,la prossima volta camminero' in una strada piu' pulita :-)
@junker1
sono tornato da pochi giorni da pattaya...e devo dire che con il millino non ho scopato nessuna miss..... ma un sacco di ragazze carine in quasi tutti i locali di pattaya;
Certo bisogna sbattersi un po', molte ragazze mi hanno rimbalzato a priori..... ho preso diversi due di picche, qualche sera non ho scopato, un po' per la mia ingordigia e stupidita' aspettando la fica piu' travolgente....un po' perche' a fine serata o non trovavo niente di decente..o mi chiedevano 2000 e io le mandavo gentilmente a quel paese..... per la mia etica di puttaniere meglio una sega che buttare un altra cartaccia a terra :-)
Come direbbe @siamhousepattaya e' importante anche il modo in cui si pone con le thai:
...... in tutti i locali, anche al ipbar dove ci sono le donne piu' altezzose(o volgarmente stronze) di pattaya, in cui spesso il mio hallo cadeva nel vuoto...... se ci fai serata,sei divertente e ti poni nel modo giusto...... la passera te la danno a un millino al 99%.
....se invece ad esempio vai al insomnia verso la fine e stoppi una tipa ....al 99% ti chiedera' 2000 bath .
@malagoo
la nostra non e' avidita'...ma buon senso :-) poi come sai pattaya( e la thai) e' una droga che da assuefazione di cui non puoi piu' fare a meno...ma il giorno che sara' un luna park per chi come te e' fornito di grana....no problem..... si ritorna in cambogia e nelle filippine....... peccato che rimarrai non soltanto con donne esose..... ma con delle stronze a cui il denaro a montato la testa.....una sorta di italiote in salsa thai :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAle83
15/05/2013 | 19:04
Newbie
Secondo me viva o morta rimane il posto con più figa della Thailandia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAle83
15/05/2013 | 19:08
Newbie
Poi che la percentuale di belle fighe sia bassa rispetto al numero totale è vero ma a noi interessano le prime...
TROVA HOSTESS PER CENEcorganish
15/05/2013 | 21:59
Gold
ragazzi secondo me la sparate parecchio grossa nel senso la thai e tutta l asia sono in pieno boom economico e l italia e l europa sono in crisi è normale che i prezzi siano piu alti rispetto ad anni fa >:D< poi il discorso che si pagano come in italy a conti fatti contando tutto cioè aereo hotel cibo etc ma c è anche che viene in thai perchè vuole estraniarsi totalmente dalla monotona routine quotidiana e in thai ci riesce benissimo
Viaggiatore3004
15/05/2013 | 22:27
Gold
Non voglio criticare nessuno, anche perche' oramai qui vediamo che ognuno rimane sulle proprie posizioni, ma una cosa la voglio dire, ho letto troppi discorsi da colonialista, come se le thai fossero zoccole da serie B rispetto alle zoccole che arrivano da occidente, visto che la pensate cosi' , io mi tiro fuori da questa discussione, e' interpellatemi solo quando si parlera' di Thailandia, ma lo voglio fare con chi la conosce a fondo e' con chi ne conosce tutti gli aspetti, sociali e culturali.
@puttansamurai
Non ti preoccupare, e' giusto che ognuno la veda alla sua maniera, ti ringrazio per la stima, il quale e' contraccambiata da parte mia ;-) anche se abbiamo opinioni
contrapposte, non cambiera' di certo la mia amiciza virtuale nei tuoi confronti.
EricCantona
15/05/2013 | 22:40
Newbie
@Zest
allora penso che hai sbagliato forum.
TROVA HOSTESS PER CENEEricCantona
15/05/2013 | 22:43
Newbie
@siamhousepattaya
che ti devo dire leggendo il tuo ultimo post oltre al fatto che quoto anche le virgole?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEricCantona
15/05/2013 | 22:44
Newbie
@malagoo
mi hai fatto tagliare dalle risate, permettimi però che col sorriso sulle labbra ti dica in tutta franchezza una sola parola: l'imortaccitua
:-))
Sto scherzando eh
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEricCantona
15/05/2013 | 22:50
Newbie
@puttansamurai
non solo il tipo di fare crociate inutili come tu velatamente, ma manco troppo, proponi. Soprattutto quando poi sono crociate che non condivido. Io posso solo che ringraziare una bella e giovane fighetta che per 52€ ( 2000 baht ) viene nella mia stanza tutta la notte a farmi divertire. Non gli sto certo a dire che gliene dò 26 di euro o non se ne fa niente, e scusa ma a questo punto, con certa gente con cui stavo discutendo ( non te ) non mi va nemmeno di dirti il perchè non tratto mai sul prezzo, senza farmi mai prendere per il culo però, ovvio.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
15/05/2013 | 23:25
Gold
@EricCantona
il mio errore non e'
che ho sbagliato forum, ma solo di interagire con chi di Thai non capisce un cazzo ;-)
nemesi
16/05/2013 | 02:33
Newbie
@puttansamurai
il club del millino ?
ma certo che lo sottoscrivo
LT chiaramente perchè ST è a 500bht , anche se ultimamente la vedo un pò dura .
Sia chiaro che il LT finisce dopo le ore 13 del giorno dopo , chiarisco in fase di contrattazione che se le muore la mamma nella notte o la ...sister e rimasta senza le chiavi per rientrare in room .... si prende il compenso per uno short.
Basta chiarire prima e dopo mai avuto nessun problema .
Non mi stancherò mai di ripetere che in assenza di richieste specifiche , 1000 bht sono ...il prezzo giusto, se vogliono di piu , per evitare scazzi chiedono sempre
quanto mi vuoi dare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmalagoo
16/05/2013 | 09:24
Silver
@puttansamurai
scrive
"""la nostra non e' avidita'...ma buon senso
poi come sai pattaya( e la thai) e' una droga che da assuefazione di cui non puoi piu' fare a meno...ma il giorno che sara' un luna park per chi come te e' fornito di grana....no problem..... si ritorna in cambogia e nelle filippine....... peccato che rimarrai non soltanto con donne esose..... ma con delle stronze a cui il denaro a montato la testa.....una sorta di italiote in salsa thai """"
rimmarro' solo io !!!
E cosi poi se l' offerta e' maggiore della domanda il prezzo cala nuovamente
:-D
Cmq Voi del millino non preoccupatevi , tanto la conosco la
qualita' che si ottiene per
1000 thb
, ed e' una qualita' bassa che a me non interessa :-))
TROVA HOSTESS PER CENEmalagoo
16/05/2013 | 09:31
Silver
@puttansamurai
scrive """"...... in tutti i locali, anche al ipbar dove ci sono le donne piu' altezzose(o volgarmente stronze) di pattaya, in cui spesso il mio hallo cadeva nel vuoto...... se ci fai serata,sei divertente e ti poni nel modo giusto...... la passera te la danno a un millino al 99%.
""""
ecco cosi ti voglio vedere !! Fare serata al I-BAR devi porti in maniera gisuta e far serata .... pero' per far serata e porti bene, significa pagare consumazioni e ...insomma spendi piu' di 1000 thb
solo al I BAR .... poi dai solo 1000 alla tipa. Conclusione :
spendi 2000 e ti rovini il fegato , magari ti ubriachi anche, che non ti tira il pisello e fai figure da chiodi a letto .
Meglio dare 2000 direttamente a lei senza spappolarti il fegato in schifezze zuccherate e alcoliche !!! :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàputtansamurai
16/05/2013 | 17:05
Silver
@malagoo
alla fine dei giochi...la spesa e' la stessa ma l'emozione...il divertimento e la scopata non e' neanche paragonabile;
Un conto e' passare una bella serata ridendo e scherzando con una o piu' belle ragazze con cui si instaura un feeling e una conoscenza che poi tradotto su un piano sessuale da' quella scintilla che rende...... wonderfull :-),
un altro conto invece e' passare la serata in camera per poi uscire per raccattare una tipa e' farsi una scopata che rimane fredda e meccanica;
Dal mio punto di vista.....e' come mangiare un ottimo piatto senza sentirne ne l'odore ne il sapore.
Io sono un innamorato delle donne... adoro le thai.... cosi dolci, pazze,fragili,a volte stronze ma sempre piene di contenuti....., non esiste un giusto in senso lato.....la sensibilita' di ognuno di noi e' differente...... ma se oltre alla scopata non mi regalasse anche un emozione.....sicuramente rimarrei a casa invece di andare in thailand.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdump
16/05/2013 | 22:12 36-50
Silver
@puttansamurai il tuo ultimo commento non fa una piega e la penso come te sul passare la bella serata etc etc... però se instauri il feeling, pensi sia scattata la scintilla, ti sta regalando un emozione, probabilmente è anche un bel bocconcino... la sfanculi perchè ti chiede 2000 invece del millino? tutta questa "poesia" rovinata per circa 20€ e finisci a farti una pippa (cit. un tuo post precedente)?
E' questo che mi lascia sempre un pò basito sulla discussione millino si o millino no..
Se ho fatto 30 con una tipa ci faccio anche 31 anche se vuole un pò di più ma almeno carico una girl su cui nutro delle aspettative positive.
Ovviamente il discorso cambia un pò su cifre più alte, ma anche in questo caso penso che la "cazzata" si possa fare almeno una volta se la tipa in questione ti fa andare il sangue al cervello e soprattutto più in basso.
Rimanendo su paragoni culinari la politica del millino a tutti i costi è come andare in trattoria a mezzogiorno col menu fisso a 10€ e non prendere il dolce perchè non è compreso... ma ogni tanto è giusto soprattutto per se stessi cedere al peccato di gola! :-D
TROVA HOSTESS PER CENECarpeDiem81
16/05/2013 | 23:20
Newbie
Se veramente vi piacciono le Thai, Pattaya è il posto che fa per voi. Se cercate le superfighe a prezzi bassi, salvo incredibile botta di culo, non le troverete mai. Ma è praticamente impossibile ritrovarsi per più di 1 o 2 notti senza gnocca nella propria camera. Personalmente lo facevo soltanto quando volevo prendermi qualche pausa di riflessione... Nei baretti con un po' di pazienza troverete la ragazza che fa per voi, bisogna solo guardarsi attorno e fermarsi a bere in 2/3 tavoli per notte. Se volete andare sul sicuro andate nei gogo, lì trovate delle assatanate ma costano di più e non portatevele appresso, magari mettetevi d'accordo per andarle a prendere la sera dopo. Poi a Pattaya vanno anche le ragazze thai provenienti da ogni città in cerca di un po' di relax e sesso con noi occidentali. Per me allo stato attuale Pattaya non la batte nessuno, ma devo ancora visitare la Cambogia ed altre città Thailandesi. Un giorno credo che andrò anche nelle Filippine ma a me non è mai piaciuto fare troppi progetti...come accade ai Thai, preferisco pensare al presente...
CarpeDiem81
16/05/2013 | 23:22
Newbie
Dimenticavo...spesso quelle che fanno di tutto per attizzarti di più palpandoti nelle zone basse si rivelano poi per delle grandissime, immense fottiture, statene alla larga... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEricCantona
16/05/2013 | 23:41
Newbie
La cosa che mi fa ridere è che se ci fosse uno che legge i topic per farsi un'idea di come è questa cazzo di pattaya secondo me più legge e più non ci capirà mai nulla.
C'è chi dice che nella beach road ci sono solo catamarani, c'è chi dice che si becca qualche gioiellino, c'è chi dice che i baretti andavano bene forse 10 anni fa, c'è chi dice che con un pò di pazienza si trovano anche li di discrete, c'è chi dice che la bella figa sta solo nei gogo, c'è chi dice che è pieno di belle fighe freelance da millino, c'è chi dice che col millino ci carichi solo mezzi babbuini, c'è chi dice che quelle dei gogo sono dei missili forse invidiando chi se le può permettere perchè costano care, c'è chi dice che nei gogo ci sono le assatanate, c'è chi dice che all'insomnia si beccano ragazze carucce a 2000 baht, c'è chi dice che all'isomnia quelle carucce se la tirano e chiedono 4000 baht per rimbalzarti, c'è chi dice che soi6 è il paradiso, c'è chi dice che è un covo di scimmiette brutte e yabbate, c'è chi dice che tromba gratis, c'è chi dice che o millino o niente, ed infine c'è chi dice che, e questo lo dico io ora, forse sarebbe ora di mettere su qualche bel video preso da youtube, come ha fatto @Jeff, nel suo topic delle grassocce e cominciare a dare qualche voto alle ragazze aprendo un topic a parte.
Io ci ho provato, ma non sono riuscito ad allegare un video ad un mio post.
Questo è il divertente topic di @Jeff
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/9120/ragazze-in-carne-bbw-a-bangkok
dove c'è il video in questione. E dato che nessuno del partito del millino mette qualche foto, come suggeriva @malagoo, allora commentiamo qualche ragazza no? Giusto per renderci conto dei gusti.
TROVA HOSTESS PER CENETaz
17/05/2013 | 00:02
Newbie
piu' leggo e meno capisco. ogniuno di noi racconta
le
proprie avventure,esperienze,ma sono totalmente diverse l'una con l 'altra... che mi viene da pensare che sia la Thailandia ad adattarsi alle nostre esigenze,voglie e gusti. potremmo stare giorni interi a commentare scrivere, senza venirne a capo. el'idea di pubblicare le foto la trovo pessima,se io non credo a le recenzioni altrui,non e' una foto pubblicata a farmi cambiare idea...
cmq tutti questi pareri diversi,lileggo solo sulla thailandia(Pattaya sopratutto), x quanto riguarda ,dalle mie esperienze nei vari bordelli europei, le mie impressioni sono molto simili a quelle di altri utenti.ma quando si tocca l argomento Pattaya si crea tanta confusione...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEricCantona
17/05/2013 | 00:12
Newbie
@Taz
te lo dico io perchè quando si tocca l'argomento pattaya o l'argometo thailandia si crea tanta confusione: perchè varcano i confini della thailandia una marea di romanticoni, che di fronte a cotanta tattica e strategica femminilità orientale si pisciano addosso, non capiscono più un cazzo, vedono belle fighe dappertutto, si fidanzano con le peggio mignotte, si rovinano, si tuffano dai balconi degli Hotel, si inventano ristoratori, diventano papponi aprendo baretti che chiudono dopo manco 6 mesi, mantengono a distanza le mignotte ed i loro boyfriend, risolvono i problemi di parenti, amici, amichette, cani e gatti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETaz
17/05/2013 | 00:20
Newbie
@ericCantona,
sara' che da alla testa Pattaya! ma credo che bisognerebbe chiudere questa discussione,per dare spazio ad altre piu' interessanti,
utili sia per chi c' è stato e ci ritornera', sia x chi nn c'é mai stato.
TROVA HOSTESS PER CENE