Hungry Duck era un leggendario bar di Mosca (1990). Era un'icona di una Mosca edonista, sfrenata, sessuale, e talvolta violenta. In una sola notte ci sono state ben 920 donne nel locale. C'era il "Ladies Night": le donne nel Hungry Duck erano disinibiti, libere di ballare sulla barra e togliersi i vestiti. La birra ( era gratuita per le donne) scorreva a fiumi e come stuzzichini c'erano i spogliarelli maschili
Sarà stato uno dei primi locali dove mettere alla prova la voglia di cambiare e tagliare col passato...ricordo un'intervista al tg2 verso fine anni 80 - credo 1987- col mitico Demetrio Voltchich di due "hippies", un prototipo nella storia moscovita, ...sta coppietta parlava del sesso libero che si iniziava a praticare in quel di Mosca almeno fra Hippies, di sicuro avranno frequentato l' Oca_Affamata... :-D ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
no, ma si respirava un aria di anarchia sessuale (lasciami passare il termine) in Russia. Avevi il lusso di potere scegliere una ragazza bellissima senza fare molti sforzi.
Il vecchio Hungry Duck ha chiuso nel 1999.
Il "nuovo" Hungry Duck ha chiuso nel gennaio 2013. Le ragazze russe non vogliono più la birra
Dovremmo aprire una sezione "Gt vintage", quella del Gt che non esiste più:
est dei primi anni 90', chi al tempo andava alle terme di Budapest e rimorchiava pure, scorribande in terra draculina...e i selvaggi "pickuppaggi" in Suzuki nell'Avana del pre- 98'... se ne leggerebbero delle belle!
Peccato che ero ancora solo un pivello pre-adolescente... X_X
:-(
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
l'anarchia sessuale si è rivoltata contro di noi: molti coglioni per portarsi una donna russa a letto hanno promesso mari e monti. Una volta lo straniero incuteva rispetto e curiosità.
un pò ce lo meritiamo e un pò è anche un fatto ineluttabile dovuto a trasformazioni a cui l'itagliota non ha
preso minimamente parte.
Tutto stà a saper guardare oltre il proprio naso, non lasciarsi guidare solo dalla dea figa (che in parte ci ha portati alla rovina, antropologicamente parlando) e dare sfogo alla nostra curiosità. Non tutto è sputtanato, non tutto è perduto.
Alla fine è verità assoluta quella che i Paesi dove è più facile rimorchiare sono spesso quelli che escono da una dittatura e sono in forte crescita economica (senza aver raggiunto troppo benessere). Anche parlando con degli amici spagnoli della Spagna post-franchista, era la medesima cosa. Idem in italia (minuscolo), fino agli anni 90 si scopava molto di più, e non c'era un'aria pesante come oggi...
La Russia da quello che scrivete si è troppo imborghesita in questi anni, non è più il paradiso post sovietico.
La globalizzazione ha migliorato tante cose, ma ne ha peggiorate altre.
Io l'hungry duck l'ho frequentato spesso, mi ricordo che c'era solo l'imbarazzo della scelta, c'era gente che trombava li dentro o fuori in terrazza. la prima volta che ho portato con me dei miei amici italiani, dopo mezz'ora li ho dovuti abbandonare perchè una tipa appena conosciuta mi portò a casa sua e rientrai la mattina in hotel.
Cmq io ho potuto sperimentare che in certe zone della Grande Madre la situazione è come a mosca negli anni '90, per esempio ad Arhangelsk, al Pelikan, un disco-pub realizzato su un traghetto è stato moolto facile rimorchiare, anzi direi che sono stato quasi rimorchiato, perchè a parte qualche finlandese
li di stranieri non se ne vedono per cui io ero esotico
Il problema è che quando eravamo più giovani noi, farsi quel tipo di viaggi era costoso in aereo, sebbene si risparmiasse sul posto. I primi veri spostamenti io li ho fatti a partire dal 1992, ma si parlava sempre, al sud, di Parigi e Londra, come se il resto non esistesse, e d'estate le solite Grecia e Spagna.
I miei amici del nord già lavoravano nelle fabbriche e mi raccontavano le loro scorribande, altrimenti dovevi appartenere ad una famiglia benestante dal padre non tirchio.
A conti fatti, per quanto si risparmi più sul volo, immagino che all'epoca la Russia sia stata economica.
Nel 1999 in Romania si pagava meno di un cazzo ingresso e bottiglia in discoteca, ma molti locali hanno cambiato gestione, si sono occidentalizzati o sono scomparsi.
Per la Russia poi, ancora oggi, dalla Francia non ci sono low cost.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Interessante la digressione storica. Dobbiamo anche ammettere che agli amanti della gnocca piace ricordare le grandi battute (è lo stesso meccanismo che porta gli uomini a parlare per ore delle grandi squadre di calcio del passato o delle battute di caccia al cinghiale o anche delle esercitazioni militari, per chi le ha fatte...) in cerca di donne, le grandi stagioni del passato, le mitiche valchirie che calavano dal Nord...
Personalmente mi rammarico di non aver potuto, per motivi anagrafici, beneficiare di cotanti periodi di vacche grasse in luoghi che allora avevano ancora un'aurea da guerra fredda.
@Lumi Da quel che sento (negli anni '80 ero ancora un bambino), gli anni '80 erano sicuramente meglio di oggi, c'era più spensieratezza e la gnocca anche italica era un pò meno materialista, ragioni per cui c'era più interazione sessuale, più ciccia e meno fumo. Ma, sempre a quel che sento, tutto ciò valeva in vacanza; nelle dinamiche della vita di tutti i giorni, l'italiana era sempre indietro rispetto alle ragazze di altri paesi europei. Che poi successivamente il gap sia aumentato a dismisura, sono d'accordo.
@DomCasmurro Bella questa frase, che quoto in pieno "non lasciarsi guidare solo dalla dea figa (che in parte ci ha portati alla rovina, antropologicamente parlando)"
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@IlDrago Si conferma il fatto che i voli low cost abbiano fatto danni irreparabili... praticamente gli aerei low cost sono paragonabili, storicamente parlando, alle navi che nel passato portavano la peste e le varie malattie infettive... gli aerei hanno portato i pappagalli e gli italioti in Europa a distruggere gli ecosistemi locali...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Una cazzata epocale questa del Hungry Duck.... ci sono stato nel 2002 più volte... un bar del cazzo dove si faceva tutto tranne che trombare... Tutte cazzate che si raccontano da generazioni e generazioni... Nel 2002 a Mosca si rimorchiava per strada con la busta della spesa (caffè italiano+lasagne).. su 10 ragazze una veniva... mentre nelle discoteche non si rimorchiava quasi più
The Duck Hungry originale è stato aperto il 1995 e chiude nel 1999, il proprietario era un certo Douglas Steele (Halifax, Canada) ed è stato uno dei bar più famosi di Mosca. Il Nuovo The Duck Hungry riapre in una nuova sede a Mosca il 22 giugno 2012 e chiude nel gennaio 2013.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
07/05/2013 | 20:05
Gold
Hungry Duck era un leggendario bar di Mosca (1990). Era un'icona di una Mosca edonista, sfrenata, sessuale, e talvolta violenta. In una sola notte ci sono state ben 920 donne nel locale. C'era il "Ladies Night": le donne nel Hungry Duck erano disinibiti, libere di ballare sulla barra e togliersi i vestiti. La birra ( era gratuita per le donne) scorreva a fiumi e come stuzzichini c'erano i spogliarelli maschili
Altre informazioni (inglese)http://en.wikipedia.org/wiki/The_Hungry_Duck
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
07/05/2013 | 20:06
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
07/05/2013 | 20:25
Gold
Il video è del 1998. Si trombava come matti;)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
DomCasmurro
07/05/2013 | 21:31
Newbie
che velocità!
proprio questa mattina rispondevo su un altro 3D per fare chiarezza fra i due locali...
rimpiango davvero di non averci mai messo piede..
@Tirofijo
longjohnsilver
07/05/2013 | 21:32
Silver
Sarà stato uno dei primi locali dove mettere alla prova la voglia di cambiare e tagliare col passato...ricordo un'intervista al tg2 verso fine anni 80 - credo 1987- col mitico Demetrio Voltchich di due "hippies", un prototipo nella storia moscovita, ...sta coppietta parlava del sesso libero che si iniziava a praticare in quel di Mosca almeno fra Hippies, di sicuro avranno frequentato l' Oca_Affamata... :-D ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
DomCasmurro
07/05/2013 | 21:34
Newbie
A questo punto vogliamo la testimonianza! Non c'è nessuno?
@Tirofijo
Viaggiatore2126
07/05/2013 | 21:35
Gold
@DomCasmurro
io ho vissuto quell'epoca, la Russia era il paradiso della gnocca. Ormai tutto è cambiato
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
DomCasmurro
07/05/2013 | 21:38
Newbie
La mia lonely planet ne parlava al presente! Mi sono pure messo a cercarlo la prima volta a Mosca...
@Tirofijo
DomCasmurro
07/05/2013 | 21:39
Newbie
@IIDrago
immaginavo..
..e hai avuto modo di andare all'HD?
@Tirofijo
Viaggiatore2126
07/05/2013 | 21:44
Gold
@DomCasmurro
no, ma si respirava un aria di anarchia sessuale (lasciami passare il termine) in Russia. Avevi il lusso di potere scegliere una ragazza bellissima senza fare molti sforzi.
Il vecchio Hungry Duck ha chiuso nel 1999.
Il "nuovo" Hungry Duck ha chiuso nel gennaio 2013. Le ragazze russe non vogliono più la birra
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
DomCasmurro
07/05/2013 | 21:54
Newbie
No, davvero...ora chiedono champagne e sushi.
Che invidia! :)
Dovremmo aprire una sezione "Gt vintage", quella del Gt che non esiste più:
est dei primi anni 90', chi al tempo andava alle terme di Budapest e rimorchiava pure, scorribande in terra draculina...e i selvaggi "pickuppaggi" in Suzuki nell'Avana del pre- 98'... se ne leggerebbero delle belle!
@Tirofijo
longjohnsilver
07/05/2013 | 22:52
Silver
Peccato che ero ancora solo un pivello pre-adolescente... X_X
:-(
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore2126
08/05/2013 | 00:12
Gold
@DomCasmurro
l'anarchia sessuale si è rivoltata contro di noi: molti coglioni per portarsi una donna russa a letto hanno promesso mari e monti. Una volta lo straniero incuteva rispetto e curiosità.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
DomCasmurro
08/05/2013 | 00:24
Newbie
@IIDrago
un pò ce lo meritiamo e un pò è anche un fatto ineluttabile dovuto a trasformazioni a cui l'itagliota non ha
preso minimamente parte.
Tutto stà a saper guardare oltre il proprio naso, non lasciarsi guidare solo dalla dea figa (che in parte ci ha portati alla rovina, antropologicamente parlando) e dare sfogo alla nostra curiosità. Non tutto è sputtanato, non tutto è perduto.
In fondo siamo quì per parlarne.
O almeno spero.
:)
@Tirofijo
gorgos
08/05/2013 | 00:39
Silver
Che bello fregiarsi di qualcosa di bello che è passato, non è più accessibile, ehhh
ragassi..a me è toccato e a voi nada!
;-)
TROVA HOSTESS PER CENElumi
08/05/2013 | 01:43
Silver
Alla fine è verità assoluta quella che i Paesi dove è più facile rimorchiare sono spesso quelli che escono da una dittatura e sono in forte crescita economica (senza aver raggiunto troppo benessere). Anche parlando con degli amici spagnoli della Spagna post-franchista, era la medesima cosa. Idem in italia (minuscolo), fino agli anni 90 si scopava molto di più, e non c'era un'aria pesante come oggi...
La Russia da quello che scrivete si è troppo imborghesita in questi anni, non è più il paradiso post sovietico.
La globalizzazione ha migliorato tante cose, ma ne ha peggiorate altre.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!maesta
08/05/2013 | 03:02
Newbie
Io l'hungry duck l'ho frequentato spesso, mi ricordo che c'era solo l'imbarazzo della scelta, c'era gente che trombava li dentro o fuori in terrazza. la prima volta che ho portato con me dei miei amici italiani, dopo mezz'ora li ho dovuti abbandonare perchè una tipa appena conosciuta mi portò a casa sua e rientrai la mattina in hotel.
Cmq io ho potuto sperimentare che in certe zone della Grande Madre la situazione è come a mosca negli anni '90, per esempio ad Arhangelsk, al Pelikan, un disco-pub realizzato su un traghetto è stato moolto facile rimorchiare, anzi direi che sono stato quasi rimorchiato, perchè a parte qualche finlandese
li di stranieri non se ne vedono per cui io ero esotico
:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
10/05/2013 | 20:16
Gold
Il "nuovo" Hungry Duck
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
10/05/2013 | 20:20
Gold
Abbassate il volume mentre guardate il video...la musica fa schifo:)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore4676
10/05/2013 | 20:50
Gold
Il problema è che quando eravamo più giovani noi, farsi quel tipo di viaggi era costoso in aereo, sebbene si risparmiasse sul posto. I primi veri spostamenti io li ho fatti a partire dal 1992, ma si parlava sempre, al sud, di Parigi e Londra, come se il resto non esistesse, e d'estate le solite Grecia e Spagna.
I miei amici del nord già lavoravano nelle fabbriche e mi raccontavano le loro scorribande, altrimenti dovevi appartenere ad una famiglia benestante dal padre non tirchio.
A conti fatti, per quanto si risparmi più sul volo, immagino che all'epoca la Russia sia stata economica.
Nel 1999 in Romania si pagava meno di un cazzo ingresso e bottiglia in discoteca, ma molti locali hanno cambiato gestione, si sono occidentalizzati o sono scomparsi.
Per la Russia poi, ancora oggi, dalla Francia non ci sono low cost.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore2126
10/05/2013 | 21:26
Gold
@epicuro
i prezzi variavano tra i 1.200.000 e 1.800.000 (lire) con la Lufthansa, partenza da Roma Fiumicino (uno scalo a Monaco di Baviera) - arrivo Mosca
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Cosacco
10/05/2013 | 21:41
Silver
Interessante la digressione storica. Dobbiamo anche ammettere che agli amanti della gnocca piace ricordare le grandi battute (è lo stesso meccanismo che porta gli uomini a parlare per ore delle grandi squadre di calcio del passato o delle battute di caccia al cinghiale o anche delle esercitazioni militari, per chi le ha fatte...) in cerca di donne, le grandi stagioni del passato, le mitiche valchirie che calavano dal Nord...
Personalmente mi rammarico di non aver potuto, per motivi anagrafici, beneficiare di cotanti periodi di vacche grasse in luoghi che allora avevano ancora un'aurea da guerra fredda.
@Lumi Da quel che sento (negli anni '80 ero ancora un bambino), gli anni '80 erano sicuramente meglio di oggi, c'era più spensieratezza e la gnocca anche italica era un pò meno materialista, ragioni per cui c'era più interazione sessuale, più ciccia e meno fumo. Ma, sempre a quel che sento, tutto ciò valeva in vacanza; nelle dinamiche della vita di tutti i giorni, l'italiana era sempre indietro rispetto alle ragazze di altri paesi europei. Che poi successivamente il gap sia aumentato a dismisura, sono d'accordo.
@DomCasmurro Bella questa frase, che quoto in pieno "non lasciarsi guidare solo dalla dea figa (che in parte ci ha portati alla rovina, antropologicamente parlando)"
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore4676
10/05/2013 | 21:43
Gold
Minchia, confermi quindi, fino al 90 me li sognavo, pero' credo che per chi come te ha vissuto l'esperienza sia stato uno spaeamento totale
Oggi c'è la possibilità di fare tappa con le navi da crociera a San pietroburgo, ma che cazzo capisci in una giornata
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Cosacco
10/05/2013 | 21:45
Silver
@IlDrago Si conferma il fatto che i voli low cost abbiano fatto danni irreparabili... praticamente gli aerei low cost sono paragonabili, storicamente parlando, alle navi che nel passato portavano la peste e le varie malattie infettive... gli aerei hanno portato i pappagalli e gli italioti in Europa a distruggere gli ecosistemi locali...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore2126
10/05/2013 | 21:56
Gold
@epicuro
ero giovane e totalmente matto. Mosca a quei tempi era pericolosa per gli stranieri. Evviva la gioventù:)
@Cosacco
ne ho visti pochi di italiani, i veri rompi coglioni erano i canadesi e gli statunitensi
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pietroilgrande
11/05/2013 | 03:53
Silver
Una cazzata epocale questa del Hungry Duck.... ci sono stato nel 2002 più volte... un bar del cazzo dove si faceva tutto tranne che trombare... Tutte cazzate che si raccontano da generazioni e generazioni... Nel 2002 a Mosca si rimorchiava per strada con la busta della spesa (caffè italiano+lasagne).. su 10 ragazze una veniva... mentre nelle discoteche non si rimorchiava quasi più
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore2126
11/05/2013 | 10:59
Gold
@pietroilgrande
The Duck Hungry originale è stato aperto il 1995 e chiude nel 1999, il proprietario era un certo Douglas Steele (Halifax, Canada) ed è stato uno dei bar più famosi di Mosca. Il Nuovo The Duck Hungry riapre in una nuova sede a Mosca il 22 giugno 2012 e chiude nel gennaio 2013.
Nel 2002 il Duck Hungry ERA CHIUSO
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
11/05/2013 | 11:30
Gold
Anzi, il vecchio Duck Hungry era sparito nel 2002. A Mosca già dal 2000 stava avanzando il nuovo cambiamento...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
DomCasmurro
12/05/2013 | 23:32
Newbie
@Cosacco
onorato
che tu abbia raccolto, e con tutte le implicazioni che ti vengono in mente!
@Tirofijo