mi sono svegliato così oggi ... a un certo punto della vita considerando tutte le anomalie italiane che i molti fortunati "non vedono" si pensa alla FUGA, al piano B......
Via dall'Italia !!! vivere di rendita (o con poco lavoro) è possibile dove le case costano 30.000 euro e gli affitti 200 €/mese ...
Spagna solo per il clima e la lingua ... le donne ???
non sono il massimo ma TUTTE le donne del mondo sono meglio delle italiane e io di queste non ne posso più !!!!!
@gabriel ... ci sono lavori che si possono svolgere a distanza ...
si, non mi aspetto niente ... è una discussione senza senso....
andrebbe cancellata ! ... io voglio restare in Europa (ma dove non fa troppo freddo) e case a 30.000 euro si trovano (in polonia anche 15.000 euro le ho viste) ... le case sono una cosa secondaria... prima vengono le DONNE .. che non siano frigide-aride-esigenti-snob
ma siamo pur sempre in Spagna, aspettati un botto ed innalzamento dei prezzi radicale. Se in più metti che a livello di disoccupazione stanno messi come noi, se non peggio, non vedo proprio perchè andare a "far fortuna" in Spagna...
E comunque Duroon parlava di 30.000 euro... Non so nelle zone limitrofe quanto possano costare gli appartamenti, ma 30.000 euro è veramente poco..
si alcuni colleghi dicono la stessa cosa : canarie. Io non amo le isole, mi sento in trappola ... vorrei una città medio-grande (meglio se non è sul mare...)
ciao, proprio poco fa parlavo con un collega con la moglie spagnola, lui diceva vai a Siviglia o a Vigo, poi si è soffermato su Alicante : "città orribile, moderna.."
:(
che significa "liberalismo delle valenciane." .... :)
forse mi sono espresso male, le valenciane la danno piú facilmente delle andaluse per intenderci. Con le andaluse é molto facile fare amicizia, sono molto aperte e simpátiche, ma tardano un pó a darla.
Alicante é bruttina, si, ma siccome cercavi anche prezzi di appartamenti low-cost te l'ho proposta; anche per il mare.
Meglio Siviglia che Vigo dove il clima é veramente orrendo
Grazie delle informazioni, no Vigo non mi piace e a dir la verità nemmeno le città di mare, sono stato a Barcellona ad agosto lo scorso anno e l'umidità era 100% ... una cosa invivibile. Quindi ritieni che le donne più aperte in assoluto stanno a Valencia ?? più che a Madrid ?
No @duroon , era solo un paragone rispetto alle andaluse supponendo che intendi che "aperte" vuol dire que te le scopi alla prima occasione con piú facilitá.
In questo senso meglio le madrileñe che le valenciane ma come prime in classifica per me sono le catalane.
Non entro nelle 'elucubrazioni' di duroon(non ho mai letto nulla di lui) però, qualcosa di giusto lo ha detto.
I costi delle abitazioni in Spagna stanno crollando a picco (costano meno che in certe città dell'america latina di cui si parla spesso su questo forum).
Mangiare in un ristorante o in una pizzeria ormai costa come in america latina!
Ho sentito da un amico che è appena tornato e riparte ora che la vita a causa della 'povertà diagante' sta costando meno.
Mi sa che per ai 'poveri italiani'(in senso lato) nel giro di un paio di anni converrà fermarsi in grecia a cipro, nel sud italia, in spagna o portogallo perché i costi della vita di alcuni paesi 'lontani' non sono più compatibili con le 1000/1300 euro di rendita che molti italiani si devono gestire (quando va bene :) )
devo essere onesto, sarà anche un po' stupido forse, ma a me sto 3d piace molto
:)
come città, io avrei detto San Sebastian senza pensarci un secondo... però i Paesi Baschi sono forse la regione più cara della Spagna. Gran Canaria la escluderei... a meno che tu non sia un patito del surf.
Vigo dev'essere bellissima, ma come vita notturna (e quindi gnocca) non credo sia molto appetibile. Probabilmente Valencia e Siviglia sono le città che più si avvicinano a quello che cerchi. Le donne più "aperte" mi sa che le trovi a Barcellona e Madrid, ma come prezzi...
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
grazie per il tuo apprezzamento al 3D. Questa discussione va un po oltre i soliti discorsi, secondo me offre una riflessione importante da fare. Io ho scelto Spagna solo per il clima e la lingua che un po conosco. Ma sicuramente ci sono paesi migliori nel mondo (eccome!!) Lasciare l'Italia e per chi se lo può permettere --vendere la propria casa-- potrebbe essere un occasione propizia. Dire addio a queste italiane frigide e bigotte e riprendersi la vita !!! io ho (ben) oltre 40 anni e comincio a pensare seriamente che ho fatto passare troppo tempo. In Italia la figa costa (in termini di impegno e riscontri ottenuti) tantissimo, Tanto lavoro, soldi, stress per un magro bottino ... Un mio collega che ha girato la Spagna (ex moglie spagnola) mi ha consigliato proprio Valencia e Siviglia (...) soprattutto Siviglia, ma mi sembra molto in linea con il pensiero di Haran_Banjo, a Vigo piove tutti i giorni, Barcellona non mi ha impressionato affatto ... perchè tu andresti proprio a San Sebastian ?? (quella era proprio la mia prima meta poi adesso a forza di cercare notizie non saprei più dove andare ....) ci sarebbero Alicante e Malaga anche ... la cosa più importante rimane il fattore MUJERES (dove trove le più belle e aperte a fare nuove conoscenze ????)
grazie dell'intervento ... conosci bene la Spagna dove andresti tu ? potresti darmi un consiglio ? Il fattore N°1 sono le donne (le più aperte mentalmente, simpatiche ovvero l'opposto delle italiane) GRAZIE
@duroon l'esigenza di trasferirsi in Spagna è solo legata alle italiane legnose? Perché mi sembra questo il motivo.
Comunque mi pare anche di capire che sei più vicino ai 50 che ai 40 anni, quindi la Spagna non è la metà proprio consigliabile. Siviglia?? hahah ma non credo proprio. Dipende poi dal target che ti poni. Le spagnole, a differenza delle ragazze dell'est, non impazziscono per l'uomo maturo.
Io personalmente mi sono trovato molto bene a Santader: ottimo cibo, estate allegra, splendide ragazze, clima un po' rigido d'inverno (d'altra parte è bagnata dall'Oceano Atlantico). Senza tralasciare il fatto che è vicina a San Sebastian (splendido posto!), ad Oviedo ed altri posti di mare come Noja e Laredo.
ciao, io non penso di trasferirmi in Spagna, l'intenzione è quella di fare un sopralluogo per capire se può essere presa in considerazione una scelta di vita del genere per il futuro. Le italiane sono le donne più difficili del mondo dal punto di vista sessuale. Inutile adesso dilungarsi su questo aspetto. peggio delle italiane ?? boh .. Comunque tornando alla Spagna trovo pareri molto contrastanti : troppo contrastanti !!! come è possibile ?? chi dice che sono meglio al nord, chi dice che sono meglio al sud, chi al centro ... (parlo dal punto di vista dell'apertura mentale e sessuale..) Ecco questo è il fattore principale che cerco e che chiedo consiglio agli esperti. comunque @clubman grazie del tuo intervento. Tu considerando quello che cerco (escluso aspetti tipo cibo-mare ecc ma solo donne più aperte) dove andresti ???? GRAZIE
@duroon Scelta di vita? La crisi spagnola è dilagante, per non parlare della disoccupazione record in Europa. Pensa anche a questo.
Questione donne mentalmente aperte. La risposta non è facile, perché la Spagna è molto cambiata negli ultimi tempi. Ma comunque l'italiano è sempre ben visto lì. In parole povere poi scopare come un riccio, per esempio, ad Alicante (in estate ovviamente) e, non lontano, a Calpe. Oppure andare in bianco a Sevilla (città spagnola per eccellenza dal punto di vista della bellezza femminile). Dipende da tanti fattori (età, soldi, lavoro, ecc..)
Io dove andrei? Sono stato diversi mesi a Cadiz e a Santander per lavoro. Mi sono trovato decisamente bene. (premetto: d'inverno fai quasi la fame, visto il clima!)
@clubman : <<scopare come un riccio, per esempio, ad Alicante>> era detto in modo ironico ?? oppure intendi dire che Alicante è propizia ?? Un mio amico mi ha detto che è la città più brutta della spagna ... Cadiz e Santander : stanno agli antipodi !!! : dove hai trovato le donne migliori ?
@duroon Alicante è ancora a buon mercato e ti puoi sicuramente divertire. Ma solo d'estate! La più brutta? haha allora il tuo amico non ha mai visto Albacete!
@clubman Vorrei farti altre domande, leggermente fuori Topic, (è un informazione che mi hanno chiesto) per una vacanza di mare in Spagna cosa consiglieresti ? (No roba da teen agers e discoteche o isole) delle tipe 50enni amiche mie vorrebbero andare al mare in un posto non troppo costoso e io potrei unirmi, poi me ne vado in giro per conto mio all'avventura e considerare questo posto come base. meglio se ben collegato con voli diretti in città vicine (esempio Malaga, Valencia, Santander) GRAZIE ancora ... poi vorrei sdebitarmi.. :)
Si vedono subito gli esperti della penisola Iberica . Non capisco come fare a dire che costa meno ...ah e' vero una caña costa un'euro . Allora la Russia e' più economica la vodka costa pochi centesimi .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
duroon
07/05/2013 | 11:02
Newbie
Vorrei trasferirmi a vivere in Spagna a vivere in quasi rendita (lavoro via internet)
quale città conviene andare ? il fattore più importante in assoluto è LE DONNE (le più belle, aperte, disponibili)
Grazie dei consigli
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore10018
07/05/2013 | 11:38
Newbie
Come si fa a vivere di rendita o quasi con un lavoro via internet :) ?
Grazie del consiglio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOdisseo
07/05/2013 | 12:06
Newbie
@duroon C'è una cosa che non capisco: sei un utente attivo, hai sulle spalle anni ed esperienza, dei contributi al sito li hai apportati.
Ora... Ma perchè casso apri sti casso di 3d stupidi????
INCONTRA DONNE VICINO A TEduroon
07/05/2013 | 12:19
Newbie
@odiesso
:)
come darti torto ???! :)
mi sono svegliato così oggi ... a un certo punto della vita considerando tutte le anomalie italiane che i molti fortunati "non vedono" si pensa alla FUGA, al piano B......
Via dall'Italia !!! vivere di rendita (o con poco lavoro) è possibile dove le case costano 30.000 euro e gli affitti 200 €/mese ...
Spagna solo per il clima e la lingua ... le donne ???
non sono il massimo ma TUTTE le donne del mondo sono meglio delle italiane e io di queste non ne posso più !!!!!
@gabriel ... ci sono lavori che si possono svolgere a distanza ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOdisseo
07/05/2013 | 12:29
Newbie
Ok, capisco quello che dici, ma... Cosa ti aspetti chiedendo "quale città conviene andare per le donne"?
Case a 30.000 e affitti a 200 euro al mese, forse, e dico FORSE in Bolivia, non in Spagna!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVduroon
07/05/2013 | 13:02
Newbie
si, non mi aspetto niente ... è una discussione senza senso....
andrebbe cancellata ! ... io voglio restare in Europa (ma dove non fa troppo freddo) e case a 30.000 euro si trovano (in polonia anche 15.000 euro le ho viste) ... le case sono una cosa secondaria... prima vengono le DONNE .. che non siano frigide-aride-esigenti-snob
come le italiane
Viaggiatore10018
07/05/2013 | 13:09
Newbie
@duroon
"... ci sono lavori che si possono svolgere a distanza ... "
E cioè ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValex82
07/05/2013 | 13:17
Newbie
@odisseo
A Valencia (città praticamente fallita) un appartamento in centro di 80-90m2 si prende anche a 110-120 mila euro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEduroon
07/05/2013 | 13:23
Newbie
@alex82
che intendi per città fallita ? a Valencia costano ancora meno le case di come dici tu
INCONTRA DONNE VICINO A TEOdisseo
07/05/2013 | 13:27
Newbie
@alex82
ma siamo pur sempre in Spagna, aspettati un botto ed innalzamento dei prezzi radicale. Se in più metti che a livello di disoccupazione stanno messi come noi, se non peggio, non vedo proprio perchè andare a "far fortuna" in Spagna...
E comunque Duroon parlava di 30.000 euro... Non so nelle zone limitrofe quanto possano costare gli appartamenti, ma 30.000 euro è veramente poco..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalex82
07/05/2013 | 13:27
Newbie
intendo che c'e' una grandissima crisi....ed è tutto praticamente in vendita (appartamenti, negozi)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValex82
07/05/2013 | 14:15
Newbie
@duroon
io intendevo appartamenti di 10-15 anni...
quelli anni 70/80 non messi a posto si trovano alla metà...
marcojuve88
07/05/2013 | 14:20
Newbie
canarie...ho uno zio che con 300 euro vive in un residence...con piscina...e guardie..tenerife e bella e piena di turisti..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVduroon
07/05/2013 | 15:28
Newbie
si alcuni colleghi dicono la stessa cosa : canarie. Io non amo le isole, mi sento in trappola ... vorrei una città medio-grande (meglio se non è sul mare...)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJoseLuis
07/05/2013 | 15:30
Newbie
Alicante o dintorni.
C'é un mischio di donna andalusa (per me tra le piú carine di spagna) e il liberalismo delle valenciane.
Assieme ad Almería c'é il miglior clima della penísola iberica, é facile arrivare in alcuni giorni ai 20 gradi anche in pieno inverno.
E i prezzi degli appartamenti, stracciati.
http://www.fotocasa.es/viviendas/alicante-alacant/listado?opi=38&maxp=100000&o=asc&f=price&llm=724,19,3,73,0,3014,0,0,0&crp=1&pgg=true&tv=true&cu=es-es&craap=1&fs=false&mode=0&ftg=true&odg=false&nhtti=1&fav=false
Puteros Sin Fronteras, S.L.
duroon
07/05/2013 | 15:34
Newbie
@JoseLuis
ciao, proprio poco fa parlavo con un collega con la moglie spagnola, lui diceva vai a Siviglia o a Vigo, poi si è soffermato su Alicante : "città orribile, moderna.."
:(
che significa "liberalismo delle valenciane." .... :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàobroni
07/05/2013 | 15:38
Silver
per sentito dire Tenerife..
Become Meat Inspector
JoseLuis
07/05/2013 | 16:10
Newbie
@duroon
forse mi sono espresso male, le valenciane la danno piú facilmente delle andaluse per intenderci. Con le andaluse é molto facile fare amicizia, sono molto aperte e simpátiche, ma tardano un pó a darla.
Alicante é bruttina, si, ma siccome cercavi anche prezzi di appartamenti low-cost te l'ho proposta; anche per il mare.
Meglio Siviglia che Vigo dove il clima é veramente orrendo
Puteros Sin Fronteras, S.L.
duroon
07/05/2013 | 16:14
Newbie
Grazie delle informazioni, no Vigo non mi piace e a dir la verità nemmeno le città di mare, sono stato a Barcellona ad agosto lo scorso anno e l'umidità era 100% ... una cosa invivibile. Quindi ritieni che le donne più aperte in assoluto stanno a Valencia ?? più che a Madrid ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJoseLuis
07/05/2013 | 18:46
Newbie
No @duroon , era solo un paragone rispetto alle andaluse supponendo che intendi che "aperte" vuol dire que te le scopi alla prima occasione con piú facilitá.
In questo senso meglio le madrileñe che le valenciane ma come prime in classifica per me sono le catalane.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
skopion
07/05/2013 | 19:10
Silver
@duroon
ho molti dubbi che tu emigri da casa. Fai troppe domande e nessuna risposta ti va bene.
Ragazzi, state perdendo solo il vostro tempo
INCONTRA DONNE VICINO A TEduroon
08/05/2013 | 00:58
Newbie
@JoseLuis grazie, le tue risposte vanno tutte bene, perchè dici questo skopion ??
Sto cercando di capire dove mi conviene andare, x me invece la perdita di tempo è con le italiane ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgil2002
08/05/2013 | 01:12
Newbie
Non entro nelle 'elucubrazioni' di duroon(non ho mai letto nulla di lui) però, qualcosa di giusto lo ha detto.
I costi delle abitazioni in Spagna stanno crollando a picco (costano meno che in certe città dell'america latina di cui si parla spesso su questo forum).
Mangiare in un ristorante o in una pizzeria ormai costa come in america latina!
Ho sentito da un amico che è appena tornato e riparte ora che la vita a causa della 'povertà diagante' sta costando meno.
Mi sa che per ai 'poveri italiani'(in senso lato) nel giro di un paio di anni converrà fermarsi in grecia a cipro, nel sud italia, in spagna o portogallo perché i costi della vita di alcuni paesi 'lontani' non sono più compatibili con le 1000/1300 euro di rendita che molti italiani si devono gestire (quando va bene :) )
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHaran_Banjo
08/05/2013 | 01:12
Silver
devo essere onesto, sarà anche un po' stupido forse, ma a me sto 3d piace molto
:)
come città, io avrei detto San Sebastian senza pensarci un secondo... però i Paesi Baschi sono forse la regione più cara della Spagna. Gran Canaria la escluderei... a meno che tu non sia un patito del surf.
Vigo dev'essere bellissima, ma come vita notturna (e quindi gnocca) non credo sia molto appetibile. Probabilmente Valencia e Siviglia sono le città che più si avvicinano a quello che cerchi. Le donne più "aperte" mi sa che le trovi a Barcellona e Madrid, ma come prezzi...
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
duroon
08/05/2013 | 01:26
Newbie
@Haran_Banjo
grazie per il tuo apprezzamento al 3D. Questa discussione va un po oltre i soliti discorsi, secondo me offre una riflessione importante da fare. Io ho scelto Spagna solo per il clima e la lingua che un po conosco. Ma sicuramente ci sono paesi migliori nel mondo (eccome!!) Lasciare l'Italia e per chi se lo può permettere --vendere la propria casa-- potrebbe essere un occasione propizia. Dire addio a queste italiane frigide e bigotte e riprendersi la vita !!! io ho (ben) oltre 40 anni e comincio a pensare seriamente che ho fatto passare troppo tempo. In Italia la figa costa (in termini di impegno e riscontri ottenuti) tantissimo, Tanto lavoro, soldi, stress per un magro bottino ... Un mio collega che ha girato la Spagna (ex moglie spagnola) mi ha consigliato proprio Valencia e Siviglia (...) soprattutto Siviglia, ma mi sembra molto in linea con il pensiero di Haran_Banjo, a Vigo piove tutti i giorni, Barcellona non mi ha impressionato affatto ... perchè tu andresti proprio a San Sebastian ?? (quella era proprio la mia prima meta poi adesso a forza di cercare notizie non saprei più dove andare ....) ci sarebbero Alicante e Malaga anche ... la cosa più importante rimane il fattore MUJERES (dove trove le più belle e aperte a fare nuove conoscenze ????)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBiscotti_o_salatini?
08/05/2013 | 01:53
Newbie
Ma cosa state dicendo??
Io in Spagna ci vado spesso e recentemente sono stato a Valencia. Dove sono tutte ste donne che la sganciano, fatemi capire?
E i prezzi sono piu bassi che in Italia? Sicuri? Provate ad andare al ristorante in 2 per vedere se spendete meno di 100€.
Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore8095
08/05/2013 | 02:03
Newbie
Alicante appartamenti da 70mq a 29.000€...
INCONTRA DONNE VICINO A TEduroon
08/05/2013 | 11:46
Newbie
@Biscotti o salatini?
grazie dell'intervento ... conosci bene la Spagna dove andresti tu ? potresti darmi un consiglio ? Il fattore N°1 sono le donne (le più aperte mentalmente, simpatiche ovvero l'opposto delle italiane) GRAZIE
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàclubman
08/05/2013 | 14:24
Newbie
@duroon l'esigenza di trasferirsi in Spagna è solo legata alle italiane legnose? Perché mi sembra questo il motivo.
Comunque mi pare anche di capire che sei più vicino ai 50 che ai 40 anni, quindi la Spagna non è la metà proprio consigliabile. Siviglia?? hahah ma non credo proprio. Dipende poi dal target che ti poni. Le spagnole, a differenza delle ragazze dell'est, non impazziscono per l'uomo maturo.
Io personalmente mi sono trovato molto bene a Santader: ottimo cibo, estate allegra, splendide ragazze, clima un po' rigido d'inverno (d'altra parte è bagnata dall'Oceano Atlantico). Senza tralasciare il fatto che è vicina a San Sebastian (splendido posto!), ad Oviedo ed altri posti di mare come Noja e Laredo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVduroon
08/05/2013 | 14:50
Newbie
@clubman
ciao, io non penso di trasferirmi in Spagna, l'intenzione è quella di fare un sopralluogo per capire se può essere presa in considerazione una scelta di vita del genere per il futuro. Le italiane sono le donne più difficili del mondo dal punto di vista sessuale. Inutile adesso dilungarsi su questo aspetto. peggio delle italiane ?? boh .. Comunque tornando alla Spagna trovo pareri molto contrastanti : troppo contrastanti !!! come è possibile ?? chi dice che sono meglio al nord, chi dice che sono meglio al sud, chi al centro ... (parlo dal punto di vista dell'apertura mentale e sessuale..) Ecco questo è il fattore principale che cerco e che chiedo consiglio agli esperti. comunque @clubman grazie del tuo intervento. Tu considerando quello che cerco (escluso aspetti tipo cibo-mare ecc ma solo donne più aperte) dove andresti ???? GRAZIE
clubman
08/05/2013 | 15:41
Newbie
@duroon Scelta di vita? La crisi spagnola è dilagante, per non parlare della disoccupazione record in Europa. Pensa anche a questo.
Questione donne mentalmente aperte. La risposta non è facile, perché la Spagna è molto cambiata negli ultimi tempi. Ma comunque l'italiano è sempre ben visto lì. In parole povere poi scopare come un riccio, per esempio, ad Alicante (in estate ovviamente) e, non lontano, a Calpe. Oppure andare in bianco a Sevilla (città spagnola per eccellenza dal punto di vista della bellezza femminile). Dipende da tanti fattori (età, soldi, lavoro, ecc..)
Io dove andrei? Sono stato diversi mesi a Cadiz e a Santander per lavoro. Mi sono trovato decisamente bene. (premetto: d'inverno fai quasi la fame, visto il clima!)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVduroon
08/05/2013 | 15:56
Newbie
@clubman : <<scopare come un riccio, per esempio, ad Alicante>> era detto in modo ironico ?? oppure intendi dire che Alicante è propizia ?? Un mio amico mi ha detto che è la città più brutta della spagna ... Cadiz e Santander : stanno agli antipodi !!! : dove hai trovato le donne migliori ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEclubman
08/05/2013 | 16:04
Newbie
@duroon Alicante è ancora a buon mercato e ti puoi sicuramente divertire. Ma solo d'estate! La più brutta? haha allora il tuo amico non ha mai visto Albacete!
Tra le due città, ti dico Santander.
INCONTRA DONNE VICINO A TEduroon
08/05/2013 | 17:21
Newbie
@clubman Vorrei farti altre domande, leggermente fuori Topic, (è un informazione che mi hanno chiesto) per una vacanza di mare in Spagna cosa consiglieresti ? (No roba da teen agers e discoteche o isole) delle tipe 50enni amiche mie vorrebbero andare al mare in un posto non troppo costoso e io potrei unirmi, poi me ne vado in giro per conto mio all'avventura e considerare questo posto come base. meglio se ben collegato con voli diretti in città vicine (esempio Malaga, Valencia, Santander) GRAZIE ancora ... poi vorrei sdebitarmi.. :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHermanPalomares
08/05/2013 | 17:39
Silver
Si vedono subito gli esperti della penisola Iberica . Non capisco come fare a dire che costa meno ...ah e' vero una caña costa un'euro . Allora la Russia e' più economica la vodka costa pochi centesimi .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV