Ho capito che ognuno la vede a modo suo...................ed è anche giusto, perchè le esperienze, le possibilità, la fortuna e le qualità personali ed i canoni estetici cambiano da soggetto a soggetto. Mi pare di aver capito che le fighettine coyote che ho postato nel video sopra e che a me interessano sono quasi inarrivabili. Se voglio togliermi lo sfizio orientale allora vado dalle cinesi nella mia città senza spendere e fare 12 di volo e con 60 euro in appartamento per 40 minuti glie lo metto anche nel culo!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
io penso che la thai sia uno dei pochi posti dove ognuno può decidere il proprio budget... si va dai 500 bath se ci si accontenta di una in beach road ai 4000 di qualche gnocca dei gogo. nelle varie disco si beccano belle ragazze che chiedono 1500/2000 bath .
io ho solo preso ragazze dalle disco e nn ho mai pagato più di 2000 per lt, e posso garantire che nessuna di queste erano delle cesse, anzi, alcune erano veramente belle. è anche molto facile trovare nelle disco ragazze che lavorano nei gogo che a fine turno vanno a caccia di qualche altro farng e ovviamente alle 2 di notte il rate si abbssa di molto....quindi con 2000 vi portate delle grandi gnocce .
Signori trombatori,cerchiamo innanzi tutto di tornare con i piedi per terra.
Ma chi crediamo di essere tom cruisesssss?? E mi ci metto pure io cosi nessuno l'avra a male.
Qui in italia per delle fighette di 20 anni siamo disposti a scalare le montagne e spendere una marea di denaro ,mentre li in thai facciamo gli schizzinosi perche magari e bassa non e carinissima
o ti chiedono 12 euro in piu di barfine e 100 neuri per una notte intera con una strafiga dei gogo. Chi pensa che sta diventando carissima la topa in thai che se ne stia a casa.Il prezzo non lo facciamo noi ma la richiesta di topa.e se qualcuno dice che 1500 bath sono troppi per barfine allora che scenda di livello e si accontenti di una dei beerbar .Cicciuzzi amici miei io dico che se uno deve andare in vacanza e mangiare panini allora e meglio che se ne stia a casa.
@zest secondo me però se @mont-ano vuole godersela con bella vita, ristoranti, cene, buoni hotel etc etc... e soprattutto belle fighe dovrebbe considerare il fermarsi di più a bangkok e farsi solo un giro a pattaya di qualche giorno per vedere il luna park...
Considerando solo la zona low sukhumvit, i gogo di nana e soi cowboy, e i vari club in soi 11 con freelance e non, di belle fighe se ne trovano a prezzi variabili.
Aggiungiamo i vari massage parlours e le zone fuori dal "red district" come siam square o kao san road, le possibilità non mancano.
Ovviamente bisogna conoscere un pò i posti e sapersi muovere e al primo giro può non essere semplice...
Però ad esempio già al gulliver, che non sarà il lounge dello sheraton, si vedono delle belle figliole e non ci vogliono più di 2000 LT per portarsele a casa.
certo volendo anche a Bkk con quella cifra li, ti diverti alla grande se fai una media di circa 8000bht al giorno incluso di Hotel :-) ma se non sbaglio montalbano parlava di Pty :-)
Mont-ano ha scritto "12 ore di volo per trombarmi una così!! nemmeno a gratis!!"
in effetti non è un gran bellezza la tipa in foto, ma più che per la tipa personalmente non mi farei 12 ore di volo per stare 15 giorni a pattaya anche con un buon budget giornaliero e facendomi stunner da gogo tutte le sere... soprattutto al primo viaggio in thai. Con tante cose da fare e vedere e posti talmente diversi tra loro, mi sembra sempre molto riduttivo. Non dico di fare un on the road con lo zaino in spalla, ma almeno cercare di fare un paio di mete per farsi la propria esperienza e cultura del paese e poter trarre le proprie valutazioni e differenziare un pò la vacanza.
Perchè alla fine, magari non tipe da cartellone pubblicitario, ma qualcosa di buono da portarsi sotto le coperte si trova sempre sia che ci si trovi a BKK, PTY o HKT...
Be le super fighe che mi sono fatto a Pattaya (2) dopo cinque minuti volevo buttarle fuori dalla camera, le tipe della foto, (8) alla mattina cantavo "che fantastica storia è la vita".
non ti offendere ma mi sa che hai capito veramente un cazzo di come funziona oggigiorno in Thailandia.
Il problema non è tanto se devi spendere 500 o 5000 bht per trombarti non dico una stunner ma una figa discreta, il problema e che le fighe e non solo loro vanno con chi vogliono loro, quando vogliono loro,SE vogliono LORO .
se vogliono far serata all'insomnia con l'amichetta e finire a lesbicare ti rimbalzano punto e basta o nella migliore delle ipotesi ti fanno un st di mmmerda a prezzi folli
Quello che NON va della thai oggi è che se ti intestardisci di farti una quasi sempre ti va buca .
Il bello di andare a troie è se , vai ,vedi , compri
purtroppo oramai non è piu cosi soprattutto a pattaya .
tanto per alzare un velo su cose che nessuno ha ancora detto......
chiariamo che l'ultima moda tra le ragazze thai è leccarsela tra di loro
che mantenere il tom-boy coi soldi dello sponsor è diventato uno status simbol
che poi il tom-boy a sua volta si sputtana i soldi mantenendo qualche bella lesbichetta
facciamo un pò di nomi e cognomi anzichè sparare cazzate teoriche a vanvera?
questa della foto adesso è un pò incessita ma fino a 2 anni fa era discreta
è sempre stata un pacco colossale , un vero missile ma fondamentalmente per un solo motivo : è lesbica e qui la vedete con la sua ultima fiamma (da cui si fa mantenere)
la trovate abitualmente all'insomnia (presente in moltissime foto pacco del sito)
avete scoperto l'acqua calda.... una buona percentuale delle mignotte thai sono come minimo bisex se non proprio lesbiche che si adattano ad andare con gli uomini solo per soldi....
Ditemi se dalle diverse opinioni qui postate, spesso diametralmente opposte, ci si può fare una opinione vicina alla realtà? Mi sembra la classica discussione italica su Berlusconi!! Si sente tutto ed il contrario di tutto!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
in pratica: non è detto che con 5000 € per 15 giorni ti garantisci fighe e scopate da favola: magari ti carichi una megafiga a 5000 bht in un gogo ma con prestazioni di merda (che magari pretende il condom anche per il boccaponcio, ed allora maledirai il giorno che hai deciso di venire in LOS); mi ricordo che l'ultima volta, ad agosto, avrò caricato 4 troie da gogo tutte mandate a fanculo e non pagate perchè delle grandi sole - e mi è andata bene che non hanno fatto casino per il money. Se però non t'interessa il coinvolgimento della lady e ti va bene anche un pezzo di legno, sicuramente puoi trovare qualche figa più che decente. ma a quel punto io i 5000 euro
me li sputtanerei andando in qualche capitale europea dove risparmi con il biglietto aereo e puoi trovarci veramente fighe da paura senza andare a cercarle col lumicino.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol... Il resto l'ho sperperato"
George Best
a livello di strutture turistiche, alberghi, ristoranti, trasporti la thai è ancora conveniente e offre buone possibilità e alternative sia per i low budget sia per chi vuole spendere e spandere
a livello girl le stunner che possono piacere a te le trovi sia a bangkok, pattaya o phuket ovviamente in diversa percentuale rispetto alla popolazione di girl che compongo il tessuto meretricio, ma ci sono, e scoparsele è spesso prevalentemente una questione di prezzo combinata alla voglia della girl se si parla di freelance.
Il problema non si pone o quasi per massage parlour e gogo: scegli, paghi e trombi.
-frequentando disco e club si incontrano belle tipe e un LT a 1500/2000 è indice che la tipa è ben disposta alla marchetta e probabilmente non sarà un pacco.
tra tante ragazze in giro c'è la fascia media di bellezza con cui molti si accompagnano, perchè spesso e volentieri sono più funny, easy going e risultano delle buone scopate. Non sempre l'equazione + soldi + figa = grande perfomance è rispettata.
tra i molti che scelgono nella fascia media, oltre alla disponibilità economica, c'è sempre da considerare l'orario, il tasso alcolico e il testosterone in corpo che incidono sempre.
un dato soggettivo è il gusto personale di ognuno ad esempio:
a me le piccolette scure dell'issan tatuate attizzano
una stunner bianco latte, pur trovandola una gran figa, non mi fa lo stesso effetto
Però il bello è che c'è gnocca di tutti i tipi e per tutti i gusti.
La verità è che l'offerta del mercato è talmente diversificata nelle possibilità scoperecce che ognuno può trovare quello che più gli interessa.
Bisogna andare e provare e al 90% non tornerai deluso.
Io nella mia breve permanenza a pattaya, ho capito che se sei giovane e carino sono le ragazze a stuzzicarti, poi sta a te scegliere con chi andare. (1000-1500) lt. con tipe carine anche molto. ma per tante persone col millino tiporti un cesso. BAH!
io l'anno scorso (mica 10anni fa) all'insomnia ho sempre pescato bene
x il millino LT. Sicuramente le cose cambiano e i prezzi aumentano spero solo che a distanza di solo un anno (sarò lì a luglio) non trovo tutto troppo cambiato no?
@nemesi stai dicendo che secondo te il 90 per cento delle hi-so di Bangkok lesbicano per hobby? Io credo che questo accada anche tra gran parte delle ragazzine in Italia, solo che poi non mantengono il tomboy con i soldi del farang. Niente di trascendentale comunque.
far sapere alle persone che non sono mai stati a pty , che
per divertirsi
e portare a casa una
lady carina, non bisogna spendere le cifre che qualcuno scrive. Poi ciscuno fa la propria vacanza, ( im base al budget, e ai gusti) chi va con le russe, chi con i lady boy, chi paga 5000bth per una tipa del gogo, chi 500 bth con una della beach road, ce ne sono di tutti i gusti.
Ma ripeto per l ennesima volta che se si e' giovani carini educati , in discoteca si pesca bene. Poi se magari si è avanti con l'eta, e in disco non si becca, ci sono decine di gentleman club, gogo ( anche pomeridiani), e altri posti, dove
poter andare a divertirsi.( ma e bene farsi consigliare da qucuno che vive li) per andare nei posti giusti a prezzi onesti.
io penso che qui dentro si parla troppo di 1000 thb spesi per fighe stunner , ma nessuno mette una foto di qualcuna che considera stunner
trombata per quella cifra. Qui dentro ci sono troppi arrapati che non trombando in Italia vengono in Thai e con il testosterone ai max livelli
fa sembrare le pujing tutte fighe , ma in realta' molte sono alquanto normali.
La prima volta che venni qua avevo 26 anni e in Italia non la vedevo....andai a Patong e presi una dal bar che mi pareva una gran figa. A distanza di 10 anni ... ho cominciato a chiedermi come cazzo ho fatto a trombarmi una cosi....
Giro e rigiro il venerdi e sabato tutti i locali... Insomnia, I bar, Walking street pub , Lima lima, Marine, Lucifer ,Teazer , Iron go-go , Diamond , Whats up , Living dolls, Alcatraz,
Sensation, Heaven above, non mi fermo mai piu' di 20 minuti per locale
e di stunner ne ho viste 2 di belle una decina di normali 150,000.
Pur riconoscendo che a Pattaya girando i vari locali serali si vedono parecchie fanciulle carine per non dire gnocche la gran quantità fa abbassare la media ed è molto facile notare ragazzi giovani accompaganti con coetanee che certo non sono delle gran fighe magari sganciando il solito millino o adirittura a gratis .
Premesso che ognuno giustamente va con chi più gli piace ma non sarebbe nemmeno corretto far passare per gnocca chi non lo è ma forse il digiuno di figa che si è costretti in patria crea qualche visione distorta della realtà :)
in effetti per dare uno spunto in più alla discussione e renderla meno campanilista per chi sostiene una località a un'altra ci vorrebbe un report fotografico delle conquiste e dell'obolo sborsato, però ci sarebbe sempre un problema di credibilità dei recensori... se posto una bella figa che mi ha rimbalzato e dico di essermela trombato col millino? con i vari latrin sexy man è già certo che sarà cosi...
Anche questo thread é degenerato in un infinita polemica senza senso tra chi paga di + e chi di -, tra chi si accontenta delle battone da Beach road e chi va solo a superstar da gogo.! Cazzo, ma certo che ognuno fa quello che meglio gli aggrada e spende quello che gli pare, ci mancherebbe altro! Pensate che palle se ognuno di noi avesse gli stessi gusti o le stesse abitudini, orrore! Personalmente non me ne frega niente delle donne da 1000ino perché non le reputo abbastanza carine e non vado mai in discoteca, odio quei postacci assordanti pieni di patetici fighetti pieni di se magari pure con gli occhiali da sole, dove x parlare bisogna gridarsi nelle orecchie. Questo qui in Thai ma anche in Svizzera od' ovunque nel mondo. Ma sono affari miei, non per questo do del deficiente a chi le ama e ci va ogni sera. A me la figa piace qui e adesso, perció mi sono sempre trovato bene nei gogo, mi scazza girare per ore a cercare la rara figa che mi aggrada nei baretti.
Ho aperto il 3d x lamentarmi del fatto che negli stessi gogo dove fino all'anno scorso pagavo 600 di BF e 2000-3000 di LT adesso mi chiedono 1500 di BF e 4000-5000 di LT. Che, si son messe a cagare oro improvvisamente le Thai belle? E non mi va di farmi derubare dai gestori dei locali con questi BF assurdi...tutto qui. Per questo dico che a Pty sono impazziti e che x me é morta, come dice @ericcantona x ME il gioco non vale piú la candela. Purtroppo la mie brevi 5 settimane di riscaldamento sono finite, come sempre sono volate, tra poche ore ho il volo x tornare a casa. Torneró verso fine novembre x il vero vacanzone di 6 mesi :)
ma di certo a Pty non ci ripasso! Poi tutti voi che ci sguazzate di godimento col millino, meglio per voi!
Saró per cominciare 6-8 settimane a Chiang Mai per un corso base di Thai, e li senza avere in minima parte la scelta di Pty si trovano bellissime ragazze a prezzi ancora da Thai...oltre allo splendore e la tranquillitá del posto e l'ambiente ancora incontaminato dalla feccia russa, araba, indiana ecc... poi Laos, Cambodia, Philips, Indonesia, Myanmar....ma questa sará un'altra storia, i piani evolgono continuamente
se vai a CM, dai un occhiata al 3d che ho aperto "Chiangmai la rosa del Nord" leggitelo tutto, magari ti puo' servire ;-) per il resto Sanuk sanan sabai jay ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mont-ano
10/05/2013 | 17:33
Newbie
Ho capito che ognuno la vede a modo suo...................ed è anche giusto, perchè le esperienze, le possibilità, la fortuna e le qualità personali ed i canoni estetici cambiano da soggetto a soggetto. Mi pare di aver capito che le fighettine coyote che ho postato nel video sopra e che a me interessano sono quasi inarrivabili. Se voglio togliermi lo sfizio orientale allora vado dalle cinesi nella mia città senza spendere e fare 12 di volo e con 60 euro in appartamento per 40 minuti glie lo metto anche nel culo!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
mirko84
10/05/2013 | 17:36
Newbie
io penso che la thai sia uno dei pochi posti dove ognuno può decidere il proprio budget... si va dai 500 bath se ci si accontenta di una in beach road ai 4000 di qualche gnocca dei gogo. nelle varie disco si beccano belle ragazze che chiedono 1500/2000 bath .
io ho solo preso ragazze dalle disco e nn ho mai pagato più di 2000 per lt, e posso garantire che nessuna di queste erano delle cesse, anzi, alcune erano veramente belle. è anche molto facile trovare nelle disco ragazze che lavorano nei gogo che a fine turno vanno a caccia di qualche altro farng e ovviamente alle 2 di notte il rate si abbssa di molto....quindi con 2000 vi portate delle grandi gnocce .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMont-ano
10/05/2013 | 17:42
Newbie
Per essere chiaro.........12 ore di volo per trombarmi una così!! nemmeno a gratis!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
joker
10/05/2013 | 17:57
Naples | 36-50
Silver
Beh con i vari artifici : trucco parucco extension ciglia figli tacco 12 è un altra donna!!!
Valeu,Joker
lex87
10/05/2013 | 18:46
Silver
Bene signori ho letto abbastanza, su pty e phuket, la lascio a voi io torno in paradiso
:-D
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
piranha
10/05/2013 | 20:25
Silver
Scusate il ritardo.
non ho letto tutto ma quasi.
Signori trombatori,cerchiamo innanzi tutto di tornare con i piedi per terra.
Ma chi crediamo di essere tom cruisesssss?? E mi ci metto pure io cosi nessuno l'avra a male.
Qui in italia per delle fighette di 20 anni siamo disposti a scalare le montagne e spendere una marea di denaro ,mentre li in thai facciamo gli schizzinosi perche magari e bassa non e carinissima
o ti chiedono 12 euro in piu di barfine e 100 neuri per una notte intera con una strafiga dei gogo. Chi pensa che sta diventando carissima la topa in thai che se ne stia a casa.Il prezzo non lo facciamo noi ma la richiesta di topa.e se qualcuno dice che 1500 bath sono troppi per barfine allora che scenda di livello e si accontenti di una dei beerbar .Cicciuzzi amici miei io dico che se uno deve andare in vacanza e mangiare panini allora e meglio che se ne stia a casa.
dump
10/05/2013 | 20:41 36-50
Silver
@zest secondo me però se @mont-ano vuole godersela con bella vita, ristoranti, cene, buoni hotel etc etc... e soprattutto belle fighe dovrebbe considerare il fermarsi di più a bangkok e farsi solo un giro a pattaya di qualche giorno per vedere il luna park...
Considerando solo la zona low sukhumvit, i gogo di nana e soi cowboy, e i vari club in soi 11 con freelance e non, di belle fighe se ne trovano a prezzi variabili.
Aggiungiamo i vari massage parlours e le zone fuori dal "red district" come siam square o kao san road, le possibilità non mancano.
Ovviamente bisogna conoscere un pò i posti e sapersi muovere e al primo giro può non essere semplice...
Però ad esempio già al gulliver, che non sarà il lounge dello sheraton, si vedono delle belle figliole e non ci vogliono più di 2000 LT per portarsele a casa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
10/05/2013 | 21:10
Gold
@dump
certo volendo anche a Bkk con quella cifra li, ti diverti alla grande se fai una media di circa 8000bht al giorno incluso di Hotel :-) ma se non sbaglio montalbano parlava di Pty :-)
dump
10/05/2013 | 22:17 36-50
Silver
Mont-ano ha scritto "12 ore di volo per trombarmi una così!! nemmeno a gratis!!"
in effetti non è un gran bellezza la tipa in foto, ma più che per la tipa personalmente non mi farei 12 ore di volo per stare 15 giorni a pattaya anche con un buon budget giornaliero e facendomi stunner da gogo tutte le sere... soprattutto al primo viaggio in thai. Con tante cose da fare e vedere e posti talmente diversi tra loro, mi sembra sempre molto riduttivo. Non dico di fare un on the road con lo zaino in spalla, ma almeno cercare di fare un paio di mete per farsi la propria esperienza e cultura del paese e poter trarre le proprie valutazioni e differenziare un pò la vacanza.
Perchè alla fine, magari non tipe da cartellone pubblicitario, ma qualcosa di buono da portarsi sotto le coperte si trova sempre sia che ci si trovi a BKK, PTY o HKT...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
10/05/2013 | 22:47
Gold
@montano senza offesa ma pensi in italia ti raccattare de mejo??e sopratutto aggratisse :-))
:-j poi come ho gia detto c è gente che sperpera soldi in caxxate assurde tutto l anno in italia e poi in vacanza vuole risparmiare 12 euri
:-))
:-j cmq è vero pattaya fa schifo son tutte cesse e se la tirano pure alle prox ferie vado a latina insieme a @dump
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtaipan72
11/05/2013 | 00:44
Newbie
Be le super fighe che mi sono fatto a Pattaya (2) dopo cinque minuti volevo buttarle fuori dalla camera, le tipe della foto, (8) alla mattina cantavo "che fantastica storia è la vita".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtaipan72
11/05/2013 | 00:47
Newbie
grande coscritto DEMONI 72, la penso come te!
nemesi
11/05/2013 | 01:28
Newbie
@mont-ano(lo sciabolatore)
non ti offendere ma mi sa che hai capito veramente un cazzo di come funziona oggigiorno in Thailandia.
Il problema non è tanto se devi spendere 500 o 5000 bht per trombarti non dico una stunner ma una figa discreta, il problema e che le fighe e non solo loro vanno con chi vogliono loro, quando vogliono loro,SE vogliono LORO .
se vogliono far serata all'insomnia con l'amichetta e finire a lesbicare ti rimbalzano punto e basta o nella migliore delle ipotesi ti fanno un st di mmmerda a prezzi folli
Quello che NON va della thai oggi è che se ti intestardisci di farti una quasi sempre ti va buca .
Il bello di andare a troie è se , vai ,vedi , compri
purtroppo oramai non è piu cosi soprattutto a pattaya .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnemesi
11/05/2013 | 01:38
Newbie
tanto per alzare un velo su cose che nessuno ha ancora detto......
chiariamo che l'ultima moda tra le ragazze thai è leccarsela tra di loro
che mantenere il tom-boy coi soldi dello sponsor è diventato uno status simbol
che poi il tom-boy a sua volta si sputtana i soldi mantenendo qualche bella lesbichetta
facciamo un pò di nomi e cognomi anzichè sparare cazzate teoriche a vanvera?
questa della foto adesso è un pò incessita ma fino a 2 anni fa era discreta
è sempre stata un pacco colossale , un vero missile ma fondamentalmente per un solo motivo : è lesbica e qui la vedete con la sua ultima fiamma (da cui si fa mantenere)
la trovate abitualmente all'insomnia (presente in moltissime foto pacco del sito)
è quella a destra nella foto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
11/05/2013 | 03:30
Bangkok
Moderatore
avete scoperto l'acqua calda.... una buona percentuale delle mignotte thai sono come minimo bisex se non proprio lesbiche che si adattano ad andare con gli uomini solo per soldi....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Mont-ano
11/05/2013 | 11:08
Newbie
Ditemi se dalle diverse opinioni qui postate, spesso diametralmente opposte, ci si può fare una opinione vicina alla realtà? Mi sembra la classica discussione italica su Berlusconi!! Si sente tutto ed il contrario di tutto!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
redsquare1973
11/05/2013 | 12:01
Newbie
in pratica: non è detto che con 5000 € per 15 giorni ti garantisci fighe e scopate da favola: magari ti carichi una megafiga a 5000 bht in un gogo ma con prestazioni di merda (che magari pretende il condom anche per il boccaponcio, ed allora maledirai il giorno che hai deciso di venire in LOS); mi ricordo che l'ultima volta, ad agosto, avrò caricato 4 troie da gogo tutte mandate a fanculo e non pagate perchè delle grandi sole - e mi è andata bene che non hanno fatto casino per il money. Se però non t'interessa il coinvolgimento della lady e ti va bene anche un pezzo di legno, sicuramente puoi trovare qualche figa più che decente. ma a quel punto io i 5000 euro
me li sputtanerei andando in qualche capitale europea dove risparmi con il biglietto aereo e puoi trovarci veramente fighe da paura senza andare a cercarle col lumicino.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol... Il resto l'ho sperperato"
George Best
dump
11/05/2013 | 12:11 36-50
Silver
Montano i dati oggettivi sono che:
a livello di strutture turistiche, alberghi, ristoranti, trasporti la thai è ancora conveniente e offre buone possibilità e alternative sia per i low budget sia per chi vuole spendere e spandere
a livello girl le stunner che possono piacere a te le trovi sia a bangkok, pattaya o phuket ovviamente in diversa percentuale rispetto alla popolazione di girl che compongo il tessuto meretricio, ma ci sono, e scoparsele è spesso prevalentemente una questione di prezzo combinata alla voglia della girl se si parla di freelance.
Il problema non si pone o quasi per massage parlour e gogo: scegli, paghi e trombi.
-frequentando disco e club si incontrano belle tipe e un LT a 1500/2000 è indice che la tipa è ben disposta alla marchetta e probabilmente non sarà un pacco.
tra tante ragazze in giro c'è la fascia media di bellezza con cui molti si accompagnano, perchè spesso e volentieri sono più funny, easy going e risultano delle buone scopate. Non sempre l'equazione + soldi + figa = grande perfomance è rispettata.
tra i molti che scelgono nella fascia media, oltre alla disponibilità economica, c'è sempre da considerare l'orario, il tasso alcolico e il testosterone in corpo che incidono sempre.
un dato soggettivo è il gusto personale di ognuno ad esempio:
a me le piccolette scure dell'issan tatuate attizzano
una stunner bianco latte, pur trovandola una gran figa, non mi fa lo stesso effetto
Però il bello è che c'è gnocca di tutti i tipi e per tutti i gusti.
La verità è che l'offerta del mercato è talmente diversificata nelle possibilità scoperecce che ognuno può trovare quello che più gli interessa.
Bisogna andare e provare e al 90% non tornerai deluso.
Spero di averti dato un quadro più esaustivo.
nemesi
11/05/2013 | 12:14
Newbie
@sexybangkok mica solo le mignotte son lesbiche , bisex lo sono quasi tutte anche perchè è l'ultima moda .
Se qualcuna non ha mai lesbicato anche solo soft è solo perchè non ha avuto l'occasione giusta .
Va un pò a vedere il giro che c'è al Lick a BKK , da fuori chiaramente perchè noi maschietti non possiamo entrarci
INCONTRA DONNE VOGLIOSETaz
11/05/2013 | 16:09
Newbie
Io nella mia breve permanenza a pattaya, ho capito che se sei giovane e carino sono le ragazze a stuzzicarti, poi sta a te scegliere con chi andare. (1000-1500) lt. con tipe carine anche molto. ma per tante persone col millino tiporti un cesso. BAH!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTab
11/05/2013 | 18:11
Newbie
io l'anno scorso (mica 10anni fa) all'insomnia ho sempre pescato bene
x il millino LT. Sicuramente le cose cambiano e i prezzi aumentano spero solo che a distanza di solo un anno (sarò lì a luglio) non trovo tutto troppo cambiato no?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETaz
12/05/2013 | 12:44
Newbie
tab: da quello che ho visto io non e' cambiata, solo che
per ALCUNE PERSONE CON QUELLA CIFRA CI PORTIAMO A CASA DEI CESSI. (sono tornato due settimane fa).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
12/05/2013 | 13:45
Gold
un gentiluomo gode e tace
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
13/05/2013 | 06:51
Gold
@Taz
@Tab
avete perfettamente ragione.a 1000/1500 bht si trova bella roba
http://www.monellipattaya.com/
Kalashnikov
13/05/2013 | 10:12
Silver
@nemesi stai dicendo che secondo te il 90 per cento delle hi-so di Bangkok lesbicano per hobby? Io credo che questo accada anche tra gran parte delle ragazzine in Italia, solo che poi non mantengono il tomboy con i soldi del farang. Niente di trascendentale comunque.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbad65
13/05/2013 | 11:42
Newbie
quoto l'ultimo intervento di @dump
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTaz
13/05/2013 | 12:50
Newbie
A me sta a cuore
far sapere alle persone che non sono mai stati a pty , che
per divertirsi
e portare a casa una
lady carina, non bisogna spendere le cifre che qualcuno scrive. Poi ciscuno fa la propria vacanza, ( im base al budget, e ai gusti) chi va con le russe, chi con i lady boy, chi paga 5000bth per una tipa del gogo, chi 500 bth con una della beach road, ce ne sono di tutti i gusti.
Ma ripeto per l ennesima volta che se si e' giovani carini educati , in discoteca si pesca bene. Poi se magari si è avanti con l'eta, e in disco non si becca, ci sono decine di gentleman club, gogo ( anche pomeridiani), e altri posti, dove
poter andare a divertirsi.( ma e bene farsi consigliare da qucuno che vive li) per andare nei posti giusti a prezzi onesti.
@siamhouse
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
13/05/2013 | 12:53
Gold
è la sacrosanta verità
http://www.monellipattaya.com/
malagoo
13/05/2013 | 20:28
Silver
io penso che qui dentro si parla troppo di 1000 thb spesi per fighe stunner , ma nessuno mette una foto di qualcuna che considera stunner
trombata per quella cifra. Qui dentro ci sono troppi arrapati che non trombando in Italia vengono in Thai e con il testosterone ai max livelli
fa sembrare le pujing tutte fighe , ma in realta' molte sono alquanto normali.
La prima volta che venni qua avevo 26 anni e in Italia non la vedevo....andai a Patong e presi una dal bar che mi pareva una gran figa. A distanza di 10 anni ... ho cominciato a chiedermi come cazzo ho fatto a trombarmi una cosi....
Giro e rigiro il venerdi e sabato tutti i locali... Insomnia, I bar, Walking street pub , Lima lima, Marine, Lucifer ,Teazer , Iron go-go , Diamond , Whats up , Living dolls, Alcatraz,
Sensation, Heaven above, non mi fermo mai piu' di 20 minuti per locale
e di stunner ne ho viste 2 di belle una decina di normali 150,000.
E vabbe'
degustibus...ma c'e' un limite a tutto !!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore10018
13/05/2013 | 21:20
Newbie
Sono d'accordo con te @malagoo .
Pur riconoscendo che a Pattaya girando i vari locali serali si vedono parecchie fanciulle carine per non dire gnocche la gran quantità fa abbassare la media ed è molto facile notare ragazzi giovani accompaganti con coetanee che certo non sono delle gran fighe magari sganciando il solito millino o adirittura a gratis .
Premesso che ognuno giustamente va con chi più gli piace ma non sarebbe nemmeno corretto far passare per gnocca chi non lo è ma forse il digiuno di figa che si è costretti in patria crea qualche visione distorta della realtà :)
dump
13/05/2013 | 21:24 36-50
Silver
in effetti per dare uno spunto in più alla discussione e renderla meno campanilista per chi sostiene una località a un'altra ci vorrebbe un report fotografico delle conquiste e dell'obolo sborsato, però ci sarebbe sempre un problema di credibilità dei recensori... se posto una bella figa che mi ha rimbalzato e dico di essermela trombato col millino? con i vari latrin sexy man è già certo che sarà cosi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEricCantona
13/05/2013 | 23:23
Newbie
straquoto l'ultimo post di malagoo. Quella è la realtà !!
E' pieno di morti di fica che non trombano mai col testosterone alle stelle con budget risicati data evidente crisi che si trombano i comodini.
Poi, o non lo ammettono o forse per chi non tromba mai quello che è un oggettivo
comodino per loro è una ragazza carina.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
14/05/2013 | 07:30
Gold
una domanda mi sorge spontanea:
voi di solito trombate una che piace a voi oppure una che dovrebbe piacere agli altri ?
francamente mi sfugge il senso della competizione
http://www.monellipattaya.com/
patanga
14/05/2013 | 11:13
Newbie
Anche questo thread é degenerato in un infinita polemica senza senso tra chi paga di + e chi di -, tra chi si accontenta delle battone da Beach road e chi va solo a superstar da gogo.! Cazzo, ma certo che ognuno fa quello che meglio gli aggrada e spende quello che gli pare, ci mancherebbe altro! Pensate che palle se ognuno di noi avesse gli stessi gusti o le stesse abitudini, orrore! Personalmente non me ne frega niente delle donne da 1000ino perché non le reputo abbastanza carine e non vado mai in discoteca, odio quei postacci assordanti pieni di patetici fighetti pieni di se magari pure con gli occhiali da sole, dove x parlare bisogna gridarsi nelle orecchie. Questo qui in Thai ma anche in Svizzera od' ovunque nel mondo. Ma sono affari miei, non per questo do del deficiente a chi le ama e ci va ogni sera. A me la figa piace qui e adesso, perció mi sono sempre trovato bene nei gogo, mi scazza girare per ore a cercare la rara figa che mi aggrada nei baretti.
Ho aperto il 3d x lamentarmi del fatto che negli stessi gogo dove fino all'anno scorso pagavo 600 di BF e 2000-3000 di LT adesso mi chiedono 1500 di BF e 4000-5000 di LT. Che, si son messe a cagare oro improvvisamente le Thai belle? E non mi va di farmi derubare dai gestori dei locali con questi BF assurdi...tutto qui. Per questo dico che a Pty sono impazziti e che x me é morta, come dice @ericcantona x ME il gioco non vale piú la candela. Purtroppo la mie brevi 5 settimane di riscaldamento sono finite, come sempre sono volate, tra poche ore ho il volo x tornare a casa. Torneró verso fine novembre x il vero vacanzone di 6 mesi :)
ma di certo a Pty non ci ripasso! Poi tutti voi che ci sguazzate di godimento col millino, meglio per voi!
Saró per cominciare 6-8 settimane a Chiang Mai per un corso base di Thai, e li senza avere in minima parte la scelta di Pty si trovano bellissime ragazze a prezzi ancora da Thai...oltre allo splendore e la tranquillitá del posto e l'ambiente ancora incontaminato dalla feccia russa, araba, indiana ecc... poi Laos, Cambodia, Philips, Indonesia, Myanmar....ma questa sará un'altra storia, i piani evolgono continuamente
Con questo chiudo...saluti a tutti e a presto!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
14/05/2013 | 12:00
Gold
@patanga
se vai a CM, dai un occhiata al 3d che ho aperto "Chiangmai la rosa del Nord" leggitelo tutto, magari ti puo' servire ;-) per il resto Sanuk sanan sabai jay ;-)