Difficile dire quanto sia effettivamente carina da questa foto, ma dal fisico direi No! una cosi x 1000-1500 scordatela....o é come cercare l'ago nel pagliaio!
Ce ne sono anche di belle come modelle te lo assicuro, ma non x 1000.
Io affermo che x 1000 ci si becca solo le scimmiette alte 1 e 50 scure e tatuate di Buriram e dintorni oppure fisici in ordine ma facce inguardabili, alla faccia di chi spara minchiate....
http://www.youtube.com/watch?v=xzMd--L_v1w , guardate questo video della disco MIXX a Pattaya, mi sembra di capire che queste discoteche stiano diventando dei luoghi di cazzeggio stile occidentale, dove l'unico scopo è guadagnare sui drink, stordire la gente e prezzi alti, se in futuro la maggior parte dei locali diventerà così allora non avrà piu' senso andare a Pattaya... ..
Parliamoci chiaro, il gnoccatravel fonda la sua ragion d'essere sul divario economico e culturale tra i Paesi occidentali e quelli del terzo mondo. Ora che il terzo mondo sta progredendo in termini di ricchezza e consapevolezza, i suoi abitanti non sono più disposti a tutto per sopravvivere e le ragazze la danno sempre via ma a prezzi quasi da escort nostrane, "Abbiamo pagato il biglietto e vogliamo partecipare alla festa": Questa la dichiarazione recente di un politico cinese che tradotto significa: "ci siamo fatti il culo per decenni per cercare di arrivare al vostro livello, ora che l'abbiamo quasi raggiunto, vogliamo anche noi la settimana corta, il McDonald e altre consumerie occidentali. Comincia la pacchia per loro e finisce per noi!
Bisogna cominciare a esplorare le destinazioni di nicchia. Ma non è un male. Il gnoccatravel diventa selettivo; se non ne conosci le istruzioni per l'uso certi Paesi come Birmania, Laos e Cambogia possono ritorcersi contro lo gnoccatraveler inesperto e trasformargli la vacanza in un incubo. Perché trombare non è più roba per tutti!
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
@EricCantona: Te la puoi pensare come ti pare, ma di certo non sono il tipo che si mette a raccontare cazzate o ad abboccare a tutte le puttanate che mi vengono raccontate.
Il fatto dei 2.000 bhat non è una semplice confidenza che mi è stata fatta, ma si tratta di una storia che ho vissuto in prima persona, in quanto a quei tempi mi fottevo la coinquilina, nonché migliore amica (Oh) di questa ragazza (Nat), e Oh era una gran chiacchierona, con il vizio di raccontare tutti i cazzi delle sue amiche.
Dopo 3 mesi sono tornato in thai e per una serie di eventi mi sono trovato a fottere Nat, e visto che la cosa ci è piaciuta ad entrambi siamo andati avanti per 4 mesi.
In questo periodo di tempo Nat mi ha raccontato più o meno tutte le storie che in precedenza mi aveva raccontato la sua amica, senza che vi fossero mai delle incongruenze.
So benissimo che le ragazze thai sono delle campionesse a mentire, ma Nat non ha ne la memoria, ne la capacità recitativa adeguata per poterlo fare.
Io ho una memoria di elefante, e mi ricordo qualsiasi puttanata che mi sia stata raccontata anni prima, quindi bisogna essere veramente bravi a stare per 4 mesi con me e a raccontarmi qualche bugia senza prima o poi cadere in una qualsiasi contraddizione che verrebbe immediatamente notata dal sottoscritto.
Senza contare che dopo 4 mesi che stavo con lei la leggevo come un libro aperto, mi bastava osservare la sua faccia o il suo sguardo per capire perfettamente il suo stato d'animo e se era sincera o no...
@Mont-ano: molto difficile dare una valutazione di una ragazza, tutto dipende dal suo carattere, da quanto tempo lavora, da quanto è brava a vendersi, da quanto è fortunata, etc..
Ho visto ragazze brutte che non avrei toccato neanche con un bastone avere sponsor da 40-50.000 bhat al mese, e intanto continuare a farsi i cazzi propri alla faccia dei tacchini.
Mentre ho visto delle perle che nonostante lavorassero da diversi mesi erano ancora li a fare gli short time con dei farang orribili per i soliti 1.000-1.500 bhat.
Così come ho visto una ragazza sposata con banchiere svizzero, che le aveva comprato una villetta da 4-5 milioni di bhat e un suv da più di un milione di bhat, che nonostante ricevesse mensilmente uno stipendio da manager italiano, mentre il suo tirak era lontano, andava a lavorare in soi 6 a farsi gli shortini da 700 bhat per puro gusto personale, e non certo per bisogno.
ahahah chiedo se c'è un modo da parte di tutti per fare un po piu di chiarezza e salta fuori solo altra confusione...quindi la verità continua a stare nel mezzo, o almeno così credo io. Mah, io me ne torno a CM, so di trovare belle figliole(per i miei gusti) a prezzi assolutamente vantaggiosi, e mooooolto lontano dal radar del farang medio...al limite se trovo @Zest la al mio prossimo viaggio gli offro un caffè, se lo accetta
:)
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
giusto per compensare la sboragine di prima, assolutamente lungi dal voler passare da latrin lover:
-prima notte
a pattaya in aprile al marine: una assolutamente nella norma che troiegga a destra e manca per tutta la sala mi chiede 7000 baht non trattabili; rifiuto ma vedo che dopo 10 minuti contratta con un panzone di circa 60 anni a 4000;
-in un baretto vicino all'Insomnia per una lady dancer solo per poter parlare con lei 1500 bht e poi 5000 per portarla via (oltre barfine di 800)
primo soggiorno a Patong: scambio in un salon-massage per lady una operata e per giunta chiedo di fare coppia con altra sua amica (anche lei operata): concordo per il prezzo, si spogliano, tocco e noto la differenza, faccio gentilmente notare e loro ammettono di essere katoey: purtroppo è troppo tardi e pretendono i soldi (3000 bht): chiedo allora di farmi consocere una lady che mi portano nel salone, veramente bella figa, 1500 ma poi me la voglio portare in camera per un lt per 4000: praticamente per una scopata ho pagato quasi 10000 bht.....errori da principianti, ma sentite dopo
seconda volta a Patong: lady massage 2000 per bj e 5000 per shortime
gogo a Pattaya: verso la chiusura la lady mi chiede 3000 di cui 1000 per barfine: faccio notare che si può aspettare che chiuda il locale per poterla portare in camera senza pagare nulla alla mamasan ma lei è inamovibile; faccio per chiamare un'altra lady quando questa, solidarizzando con la collega, alla mia richiesta how much mi liquida con un simpatico bye bye leo leo....
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol... Il resto l'ho sperperato"
George Best
ti consiglio di tornare sulla terra invece di sognare ragazze come quella della foto o quelle del video, anche perchè poi rimani delusissimo da quello che vedrai a pattaya. La qualità delle ragazze di pattaya come a phuket ed anche a Bangkok è alquanto bassa, si alza molto nei gogo che come hanno scritto tanti utenti hanno prezzi europei. Con questo dire che pattaya è morta o che la thailandia è un posto da evitare è alquanto esagerato, perchè si trovano tranquillamente ancora freelance scopabili a 1500 baht o carine a 2000 baht o poco più, basta sapersi muovere, girare, darsi un pò da fare. Le vere stunner thai per me hanno prezzi che non vale la pena tirare fuori tutti quei soldi perchè parliamo di cifre da mignotte europee e per i miei gusti una bella fica thai qualsiasi essa sia sarà sempre molto sotto ad una bella fica occidentale. Ma quest'ultima è solo una mia personale opinione. Per quanto riguarda le ragazze da millino concordo con quello che ha detto patanga che forse avrà un pò esagerato ma anch'io di ragazze da millino ho visto solo tanti cessi e tanti mezzi cessi.
ti dico solo questo: il giorno in cui pensi di essere vicino a capire una thailandese, quel giorno sarai anni luce da averci capito qualche cosa. E da quello che scrivi e come lo scrivi ne ho la prova concreta. Io in tanti anni non ho mai avuto la pretesa di capire le mie connazionali, ho avuto le mie relazioni che ho puntualmente fatto naufragare, figuriamoci se possa pensare di capire la mentalità di donne che stanno a 10.000 km di distanza, che hanno una cultura differente dalla nostra, che ci vedono solo come polli da spennare risolvi problemi loro, delle loro famiglie e dei loro figli abbandonati dagli uomini thai, che hanno una concezione dell'amore anni luce differente da quella occidentale, che è ancora da dimostrare se è mai esistita una donna thai che ha veramente e sinceramente e disinteressatamente amato un farang.
Sai quanti sono stati i farang come te che hanno capito tutto, che dicevano di leggere le loro donne thai come libri aperti, che sapevano tutto ed erano sicuri di tutto e che puntualmente si sono trovati con una trave nel di dietro?? Una marea che nemmeno ti immagini.
@siamhousepattaya,meglio che non commento niente, io ne stò fuori ;-) meno male che mi arrangio da solo,perchè a leggere tutto e l'incontrario di tutto diventerei scemo,@lex87 se vuoi info dettagliate e sincere per pattaya mandami pm su cosa vuoi sapere ;-)
anche sei sei un ragazzo giovane :-) vedo che hai le idee gia' chiare, bravo vai su a CM, di spacconi italioti li se ne vedono ben pochi ;-) oltre al fatto che non c'e' la feccia di arabi, russi e pakistani indiani :-)
per il resto, come vedi ognuna dice la sua :-) ognuno con le sue verita' quindi vedi tu chi e' piu' attendibile o meno, ad ogni modo, segui il tuo istinto che e meglio ;-) non ascoltare nessuno, compreso me ;-)
o gente ma na domanda seria e un po na provocazione ma visto che la gente spreca tanti soldi a cazzo di cane perchè volete stare tanto a risparmiare qualche decina d euri per delle vacanze come si deve??? :-? poi se una ve chiede troppo o declinate oppure sfanculatela allegramente :-D che a me mi sembra a pty ce sia solo l imbarazzo della scelta ;-)
che qui dicono la loro hanno una visione molto distorta di cosa sia una vera figa, anch'io ho scopato decine di scimiette a 1000 baht ma mai per questo oserei confondere i colleghi GT di essermi scopato una gran figa a 1000 baht. Quelle non contano nemmeno xché qui in Thai le raccogli come la sabbia in spiaggia! Le scimmiette Isaan bella fatica, ma voglio vedere quante di queste sarebbero prese per fighe dai vostri amici a casa...di quel che sia una vera figa...parlo di figa oggettiva come quella che vedi nei cartelli pubblictari tipo schampino del cazzo o succhini di palle di babbuino vegetali che ti fan sembrare una giapponese dopo una confezione. Ma dhaaiiiii..........
Secondo me la gran parte di voi spara minchiate facendo passare x chissà che gnocca il tappetto dal viso carino che coi suoi modi di fare vi fan sentire Brad Pitt!
Ma basta x favore cerchiamo di essere appunto oggettivi, dio cane ci vuole cosí tanto?
Ad ogni modo stasera ne becco una mica male davvero al billboard in nana, bf 600.- come Dio comanda, poi nuovo record x la 2a volta in 4 giorni: LT 5000 baht....non trattabili! Non mi conoscete ma ho 38 anni x niente cesso, svizzero e non povero, e ci so fare abbastanza girando da queste part da 12 anni. Ormai mi sa che non solo Pattaya sta morendo come meta GT ma tutta la Thai.... prepariamoci a passare alle Philips, Cambodia e Burma.... ho la sensazione che qui sara sempre peggio...
io quelle che mi sono scopato m arrapavano un casotto e poi in thai ci si va per altri mille motivi che il puttaneggio per la cultura perchè è un posto cosi
diverso da casa nostra perchè abbiam preso la thailandite etc
:-D poi per le grandi fighe non ho bisogno dell aereo mi basta andare a montecatini ;-)
Ma mi hai letto prima? Io passo 4-6 mesi l'anno forse non tutti in Thai ma in SEA, comunque base bkk, e mi parli di Thailandite? Amo questo paese visceralmente ma qui si parla di GT se non erro, se vuoi sentire altri racconti ci vediamo su National Geografic... senza offesa!
Siccome sono ticinese sarei un vero idiota avendo tutti i bordelli che tanto amate sotto casa non trovi?
Ho letto una cosa divertentissima: "ora invece di scoparcene 2 ogni 3 giorni, ce ne scoperemo 1 ogni 3 giorni"
Ma figli miei. Ma che cazzo andate a fare in thailandia per farvi 2 scopate a settimana?
Restate in italia e solo con i 1000 euro di biglietto ve ne scopate 15. Se poi mettete anche l'hotel, i ristoranti, il barfine e il costo della troia thai anche di più.
Quindi invece di andare 2 settimane in thai a scoparvene 1 ogni 3 giorni (cioè 5 ragazze in 2 settimane) sono con i soldi del volo ve ne state in itaglia e ve ne trombate 15 di puttane.
Qui vedo gente che dovrebbe rifare un corso di matematica delle elementari perchè i numeri sono questi ;)
Quindi chi va in thailandia perchè pensa di spendere meno a per le troie:
salva il salvabile, non ti avvelenare, stai pur sempre in vacanza. Si sa che nei gogo per un long time bisogna ora chiedere un finaziamento ahahaha, evita questi benedetti gogo o fatti un semplice short. Poi ci sono le discoteche: climax, insomnia, spice, dai, qualcuna si trova. Stai dicendo cose che praticamente sanno tutti, la qualità delle ragazze si è notevolmente abbassata e nessuno ammetterà mai di fare 10.000 km per andare con ragazze che non sono niente di che. La thailandia sta vivendo un pauroso boom economico, è normale che le cose stanno andando così. Ma per questo fossi in te non mi rovinerei la vacanza. Poi finita questa non ci torni più.
@corganish 2 al giorno è il minimo, per essersi fatti 12 ore di vole :-))
Come cazzo si fa ad andare in thailandia e poi rompere il cazzo per 12 euro e scoparsene 2 a settimana (che vuol dire che se in thailandia e 2 giorni su 3 ti ammazzi di seghe) :-))
@master te pensa che la maggior parte degl italioti o vanno in spagna e resto dell europa e uno su 50 se ne scopa al max 2 in 15 giorni oppure tutti quelli che si fanno debiti per macchinone vestiti firmati e iphone e se finiscano dalle pippe :-))
ognuno dice la sua e fa tanto bene.però le eccezioni sono tali perchè ci sono delle regole....... per cosa riguarda i dialoghi con le thai consiglio di limitarli all essenziale e di credere a cosa dicono loro meno di niente,non solo perchè sono bugiarde ma soprattutto che spesso nemmeno loro sanno cosa dicono,ammesso che abbiano capito la vs domanda.di solito si raccontano palle immense fra di loro,figuratevi ai farang.va da sè che il farang che ci crede sta messo peggio di loro
io di regola non faccio proprio domande,tanto ti direbbero sempre le stesse cose.
sui prezzi - dato che sto leggendo di tutto e di più,da minimo a massimo,io credo che come ogni mercato anche quello della figa è regolato dal rapporto domanda/offerta.di solito chi parla per ultimo è quello che guadagna di più.....
@patanga .. un'altro ticinese? bene allora non mi sentirò più solo :)
allora se si parta di puro GT concordo che la Thai stà diventanto più "onerosa". Però siamo sempre a limiti più che accettabili.
A novembre mai pagato più di 2000 per un LT (più barfine max di 600). Ma lungi da me l'idea di prenderle in un gogo. Sempre nei baretti. Ci sono parecchie cozze vero, ma visto che si è in vacanza e si ha il tempo per girare nei locali state tranquilli che le fighe si trovano. Non ho passato una notte in solitaria su 10 giorni di vacanze. E io non sono giovane, figo, palestrato e con l'iglese bello fluido ;)
Poi in secondo piano, in Thai non ci vado solo per il puro sesso sfrenato. E' da apprezzare tutta nel suo contesto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mont-ano
09/05/2013 | 16:08
Newbie
Grazie Eric,
Infatti, come mai nessuno mi accenna una risposta?
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Jeff
09/05/2013 | 16:11
Silver
Concordo con bombolo.
E cmq meglio fare Jeffrey Lebowski in Italia e risparmiare per farsi dei gran bei viaggi, che spendere a casa per prendere sostanzialmente legnate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpatanga
09/05/2013 | 16:19
Newbie
@Mont-ano (lo sciabolatore.....)
Difficile dire quanto sia effettivamente carina da questa foto, ma dal fisico direi No! una cosi x 1000-1500 scordatela....o é come cercare l'ago nel pagliaio!
Ce ne sono anche di belle come modelle te lo assicuro, ma non x 1000.
Io affermo che x 1000 ci si becca solo le scimmiette alte 1 e 50 scure e tatuate di Buriram e dintorni oppure fisici in ordine ma facce inguardabili, alla faccia di chi spara minchiate....
INCONTRA DONNE VICINO A TEjoker
09/05/2013 | 16:29
Naples | 36-50
Silver
Beh di sicuro all Insomnia NO dove le piu' fighe credono di stare a Milano in qualche baretto fuori WS qualche perla si puo' trovare a quel prezzo.
Valeu,Joker
shimizu
09/05/2013 | 16:30
Silver
http://www.youtube.com/watch?v=xzMd--L_v1w , guardate questo video della disco MIXX a Pattaya, mi sembra di capire che queste discoteche stiano diventando dei luoghi di cazzeggio stile occidentale, dove l'unico scopo è guadagnare sui drink, stordire la gente e prezzi alti, se in futuro la maggior parte dei locali diventerà così allora non avrà piu' senso andare a Pattaya... ..
Shimizu sotto Sforzo
spermaflex
09/05/2013 | 16:59 51-100
Silver
Parliamoci chiaro, il gnoccatravel fonda la sua ragion d'essere sul divario economico e culturale tra i Paesi occidentali e quelli del terzo mondo. Ora che il terzo mondo sta progredendo in termini di ricchezza e consapevolezza, i suoi abitanti non sono più disposti a tutto per sopravvivere e le ragazze la danno sempre via ma a prezzi quasi da escort nostrane, "Abbiamo pagato il biglietto e vogliamo partecipare alla festa": Questa la dichiarazione recente di un politico cinese che tradotto significa: "ci siamo fatti il culo per decenni per cercare di arrivare al vostro livello, ora che l'abbiamo quasi raggiunto, vogliamo anche noi la settimana corta, il McDonald e altre consumerie occidentali. Comincia la pacchia per loro e finisce per noi!
Bisogna cominciare a esplorare le destinazioni di nicchia. Ma non è un male. Il gnoccatravel diventa selettivo; se non ne conosci le istruzioni per l'uso certi Paesi come Birmania, Laos e Cambogia possono ritorcersi contro lo gnoccatraveler inesperto e trasformargli la vacanza in un incubo. Perché trombare non è più roba per tutti!
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
renzetti
09/05/2013 | 17:01
Newbie
@EricCantona: Te la puoi pensare come ti pare, ma di certo non sono il tipo che si mette a raccontare cazzate o ad abboccare a tutte le puttanate che mi vengono raccontate.
Il fatto dei 2.000 bhat non è una semplice confidenza che mi è stata fatta, ma si tratta di una storia che ho vissuto in prima persona, in quanto a quei tempi mi fottevo la coinquilina, nonché migliore amica (Oh) di questa ragazza (Nat), e Oh era una gran chiacchierona, con il vizio di raccontare tutti i cazzi delle sue amiche.
Dopo 3 mesi sono tornato in thai e per una serie di eventi mi sono trovato a fottere Nat, e visto che la cosa ci è piaciuta ad entrambi siamo andati avanti per 4 mesi.
In questo periodo di tempo Nat mi ha raccontato più o meno tutte le storie che in precedenza mi aveva raccontato la sua amica, senza che vi fossero mai delle incongruenze.
So benissimo che le ragazze thai sono delle campionesse a mentire, ma Nat non ha ne la memoria, ne la capacità recitativa adeguata per poterlo fare.
Io ho una memoria di elefante, e mi ricordo qualsiasi puttanata che mi sia stata raccontata anni prima, quindi bisogna essere veramente bravi a stare per 4 mesi con me e a raccontarmi qualche bugia senza prima o poi cadere in una qualsiasi contraddizione che verrebbe immediatamente notata dal sottoscritto.
Senza contare che dopo 4 mesi che stavo con lei la leggevo come un libro aperto, mi bastava osservare la sua faccia o il suo sguardo per capire perfettamente il suo stato d'animo e se era sincera o no...
@Mont-ano: molto difficile dare una valutazione di una ragazza, tutto dipende dal suo carattere, da quanto tempo lavora, da quanto è brava a vendersi, da quanto è fortunata, etc..
Ho visto ragazze brutte che non avrei toccato neanche con un bastone avere sponsor da 40-50.000 bhat al mese, e intanto continuare a farsi i cazzi propri alla faccia dei tacchini.
Mentre ho visto delle perle che nonostante lavorassero da diversi mesi erano ancora li a fare gli short time con dei farang orribili per i soliti 1.000-1.500 bhat.
Così come ho visto una ragazza sposata con banchiere svizzero, che le aveva comprato una villetta da 4-5 milioni di bhat e un suv da più di un milione di bhat, che nonostante ricevesse mensilmente uno stipendio da manager italiano, mentre il suo tirak era lontano, andava a lavorare in soi 6 a farsi gli shortini da 700 bhat per puro gusto personale, e non certo per bisogno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlex87
09/05/2013 | 17:11
Silver
ahahah chiedo se c'è un modo da parte di tutti per fare un po piu di chiarezza e salta fuori solo altra confusione...quindi la verità continua a stare nel mezzo, o almeno così credo io. Mah, io me ne torno a CM, so di trovare belle figliole(per i miei gusti) a prezzi assolutamente vantaggiosi, e mooooolto lontano dal radar del farang medio...al limite se trovo @Zest la al mio prossimo viaggio gli offro un caffè, se lo accetta
:)
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
siamhousepattaya
09/05/2013 | 17:38
Gold
in thailandia pure i pescatori possono dire la loro
http://www.monellipattaya.com/
Mont-ano
09/05/2013 | 18:04
Newbie
Per quelle del livello di questo video ci vogliono sempre 3/4000 bath allora?
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
redsquare1973
09/05/2013 | 18:07
Newbie
giusto per compensare la sboragine di prima, assolutamente lungi dal voler passare da latrin lover:
-prima notte
a pattaya in aprile al marine: una assolutamente nella norma che troiegga a destra e manca per tutta la sala mi chiede 7000 baht non trattabili; rifiuto ma vedo che dopo 10 minuti contratta con un panzone di circa 60 anni a 4000;
-in un baretto vicino all'Insomnia per una lady dancer solo per poter parlare con lei 1500 bht e poi 5000 per portarla via (oltre barfine di 800)
primo soggiorno a Patong: scambio in un salon-massage per lady una operata e per giunta chiedo di fare coppia con altra sua amica (anche lei operata): concordo per il prezzo, si spogliano, tocco e noto la differenza, faccio gentilmente notare e loro ammettono di essere katoey: purtroppo è troppo tardi e pretendono i soldi (3000 bht): chiedo allora di farmi consocere una lady che mi portano nel salone, veramente bella figa, 1500 ma poi me la voglio portare in camera per un lt per 4000: praticamente per una scopata ho pagato quasi 10000 bht.....errori da principianti, ma sentite dopo
seconda volta a Patong: lady massage 2000 per bj e 5000 per shortime
gogo a Pattaya: verso la chiusura la lady mi chiede 3000 di cui 1000 per barfine: faccio notare che si può aspettare che chiuda il locale per poterla portare in camera senza pagare nulla alla mamasan ma lei è inamovibile; faccio per chiamare un'altra lady quando questa, solidarizzando con la collega, alla mia richiesta how much mi liquida con un simpatico bye bye leo leo....
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol... Il resto l'ho sperperato"
George Best
EricCantona
09/05/2013 | 20:06
Newbie
@Mont-ano (lo sciabolatore.....)
ti consiglio di tornare sulla terra invece di sognare ragazze come quella della foto o quelle del video, anche perchè poi rimani delusissimo da quello che vedrai a pattaya. La qualità delle ragazze di pattaya come a phuket ed anche a Bangkok è alquanto bassa, si alza molto nei gogo che come hanno scritto tanti utenti hanno prezzi europei. Con questo dire che pattaya è morta o che la thailandia è un posto da evitare è alquanto esagerato, perchè si trovano tranquillamente ancora freelance scopabili a 1500 baht o carine a 2000 baht o poco più, basta sapersi muovere, girare, darsi un pò da fare. Le vere stunner thai per me hanno prezzi che non vale la pena tirare fuori tutti quei soldi perchè parliamo di cifre da mignotte europee e per i miei gusti una bella fica thai qualsiasi essa sia sarà sempre molto sotto ad una bella fica occidentale. Ma quest'ultima è solo una mia personale opinione. Per quanto riguarda le ragazze da millino concordo con quello che ha detto patanga che forse avrà un pò esagerato ma anch'io di ragazze da millino ho visto solo tanti cessi e tanti mezzi cessi.
EricCantona
09/05/2013 | 20:19
Newbie
@renzetti
ti dico solo questo: il giorno in cui pensi di essere vicino a capire una thailandese, quel giorno sarai anni luce da averci capito qualche cosa. E da quello che scrivi e come lo scrivi ne ho la prova concreta. Io in tanti anni non ho mai avuto la pretesa di capire le mie connazionali, ho avuto le mie relazioni che ho puntualmente fatto naufragare, figuriamoci se possa pensare di capire la mentalità di donne che stanno a 10.000 km di distanza, che hanno una cultura differente dalla nostra, che ci vedono solo come polli da spennare risolvi problemi loro, delle loro famiglie e dei loro figli abbandonati dagli uomini thai, che hanno una concezione dell'amore anni luce differente da quella occidentale, che è ancora da dimostrare se è mai esistita una donna thai che ha veramente e sinceramente e disinteressatamente amato un farang.
Sai quanti sono stati i farang come te che hanno capito tutto, che dicevano di leggere le loro donne thai come libri aperti, che sapevano tutto ed erano sicuri di tutto e che puntualmente si sono trovati con una trave nel di dietro?? Una marea che nemmeno ti immagini.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
09/05/2013 | 20:43
Gold
@siamhousepattaya,meglio che non commento niente, io ne stò fuori ;-) meno male che mi arrangio da solo,perchè a leggere tutto e l'incontrario di tutto diventerei scemo,@lex87 se vuoi info dettagliate e sincere per pattaya mandami pm su cosa vuoi sapere ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSElex87
09/05/2013 | 21:58
Silver
@efo vedo che hai capito il mio punto di vista da ignorante su pty
:)
tutto il contrario di tutto sempre e comunque rimani li come uno scemo
:) si lo so che se avessi bisogno di un paio di dritte posso chiedere a te, grazie ancora per la disponibilità...
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
lex87
09/05/2013 | 21:58
Silver
@efo il punto di vista ignorante è il mio non il tuo, sia chiaro...
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
Viaggiatore3004
09/05/2013 | 22:02
Gold
@lex87
anche sei sei un ragazzo giovane :-) vedo che hai le idee gia' chiare, bravo vai su a CM, di spacconi italioti li se ne vedono ben pochi ;-) oltre al fatto che non c'e' la feccia di arabi, russi e pakistani indiani :-)
per il resto, come vedi ognuna dice la sua :-) ognuno con le sue verita' quindi vedi tu chi e' piu' attendibile o meno, ad ogni modo, segui il tuo istinto che e meglio ;-) non ascoltare nessuno, compreso me ;-)
corganish
09/05/2013 | 22:18
Gold
o gente ma na domanda seria e un po na provocazione ma visto che la gente spreca tanti soldi a cazzo di cane perchè volete stare tanto a risparmiare qualche decina d euri per delle vacanze come si deve??? :-? poi se una ve chiede troppo o declinate oppure sfanculatela allegramente :-D che a me mi sembra a pty ce sia solo l imbarazzo della scelta ;-)
efo
09/05/2013 | 22:21
Gold
@lex87,tranquillo avevo capito :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
09/05/2013 | 22:22
Gold
@corganish,non dirlo troppo in giro ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpatanga
09/05/2013 | 22:49
Newbie
Nuova news in diretta da bkk...
a parte che a me sembra che il 95% dei GT
che qui dicono la loro hanno una visione molto distorta di cosa sia una vera figa, anch'io ho scopato decine di scimiette a 1000 baht ma mai per questo oserei confondere i colleghi GT di essermi scopato una gran figa a 1000 baht. Quelle non contano nemmeno xché qui in Thai le raccogli come la sabbia in spiaggia! Le scimmiette Isaan bella fatica, ma voglio vedere quante di queste sarebbero prese per fighe dai vostri amici a casa...di quel che sia una vera figa...parlo di figa oggettiva come quella che vedi nei cartelli pubblictari tipo schampino del cazzo o succhini di palle di babbuino vegetali che ti fan sembrare una giapponese dopo una confezione. Ma dhaaiiiii..........
Secondo me la gran parte di voi spara minchiate facendo passare x chissà che gnocca il tappetto dal viso carino che coi suoi modi di fare vi fan sentire Brad Pitt!
Ma basta x favore cerchiamo di essere appunto oggettivi, dio cane ci vuole cosí tanto?
Ad ogni modo stasera ne becco una mica male davvero al billboard in nana, bf 600.- come Dio comanda, poi nuovo record x la 2a volta in 4 giorni: LT 5000 baht....non trattabili! Non mi conoscete ma ho 38 anni x niente cesso, svizzero e non povero, e ci so fare abbastanza girando da queste part da 12 anni. Ormai mi sa che non solo Pattaya sta morendo come meta GT ma tutta la Thai.... prepariamoci a passare alle Philips, Cambodia e Burma.... ho la sensazione che qui sara sempre peggio...
INCONTRA DONNE VICINO A TEcorganish
09/05/2013 | 23:08
Gold
io quelle che mi sono scopato m arrapavano un casotto e poi in thai ci si va per altri mille motivi che il puttaneggio per la cultura perchè è un posto cosi
diverso da casa nostra perchè abbiam preso la thailandite etc
:-D poi per le grandi fighe non ho bisogno dell aereo mi basta andare a montecatini ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpatanga
09/05/2013 | 23:25
Newbie
@Corganish
Ding dong c'é qualcuno in casa mc Fly?
Ma mi hai letto prima? Io passo 4-6 mesi l'anno forse non tutti in Thai ma in SEA, comunque base bkk, e mi parli di Thailandite? Amo questo paese visceralmente ma qui si parla di GT se non erro, se vuoi sentire altri racconti ci vediamo su National Geografic... senza offesa!
Siccome sono ticinese sarei un vero idiota avendo tutti i bordelli che tanto amate sotto casa non trovi?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
09/05/2013 | 23:33
Gold
Ho letto una cosa divertentissima: "ora invece di scoparcene 2 ogni 3 giorni, ce ne scoperemo 1 ogni 3 giorni"
Ma figli miei. Ma che cazzo andate a fare in thailandia per farvi 2 scopate a settimana?
Restate in italia e solo con i 1000 euro di biglietto ve ne scopate 15. Se poi mettete anche l'hotel, i ristoranti, il barfine e il costo della troia thai anche di più.
Quindi invece di andare 2 settimane in thai a scoparvene 1 ogni 3 giorni (cioè 5 ragazze in 2 settimane) sono con i soldi del volo ve ne state in itaglia e ve ne trombate 15 di puttane.
Qui vedo gente che dovrebbe rifare un corso di matematica delle elementari perchè i numeri sono questi ;)
Quindi chi va in thailandia perchè pensa di spendere meno a per le troie:
si faccia furbo e resti a casa ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
patanga
09/05/2013 | 23:37
Newbie
@master
E io vedo gente che non vedrà mai niente del mondo poveretta...
stadio, bar ed edicola contento te...ti sei scelto bene il nic un grande maestro di vita devi essere...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEricCantona
09/05/2013 | 23:50
Newbie
@patanga
salva il salvabile, non ti avvelenare, stai pur sempre in vacanza. Si sa che nei gogo per un long time bisogna ora chiedere un finaziamento ahahaha, evita questi benedetti gogo o fatti un semplice short. Poi ci sono le discoteche: climax, insomnia, spice, dai, qualcuna si trova. Stai dicendo cose che praticamente sanno tutti, la qualità delle ragazze si è notevolmente abbassata e nessuno ammetterà mai di fare 10.000 km per andare con ragazze che non sono niente di che. La thailandia sta vivendo un pauroso boom economico, è normale che le cose stanno andando così. Ma per questo fossi in te non mi rovinerei la vacanza. Poi finita questa non ci torni più.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
09/05/2013 | 23:50
Gold
Uno dovrebbe sapere almeno con chi sta parlando ;)
Tu invece continua a piangere perchè ti hanno alzato i prezzi di 12 euro e devi andare in thailandia per scopare 2 volte a settimana.....
:-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
corganish
09/05/2013 | 23:53
Gold
@master io in thai me ne scopo 2 al giorno e a volte anche di piu :-D
:bz
:ar!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
10/05/2013 | 00:00
Gold
@corganish 2 al giorno è il minimo, per essersi fatti 12 ore di vole :-))
Come cazzo si fa ad andare in thailandia e poi rompere il cazzo per 12 euro e scoparsene 2 a settimana (che vuol dire che se in thailandia e 2 giorni su 3 ti ammazzi di seghe) :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
corganish
10/05/2013 | 00:10
Gold
@master te pensa che la maggior parte degl italioti o vanno in spagna e resto dell europa e uno su 50 se ne scopa al max 2 in 15 giorni oppure tutti quelli che si fanno debiti per macchinone vestiti firmati e iphone e se finiscano dalle pippe :-))
:-j
siamhousepattaya
10/05/2013 | 00:50
Gold
ognuno dice la sua e fa tanto bene.però le eccezioni sono tali perchè ci sono delle regole....... per cosa riguarda i dialoghi con le thai consiglio di limitarli all essenziale e di credere a cosa dicono loro meno di niente,non solo perchè sono bugiarde ma soprattutto che spesso nemmeno loro sanno cosa dicono,ammesso che abbiano capito la vs domanda.di solito si raccontano palle immense fra di loro,figuratevi ai farang.va da sè che il farang che ci crede sta messo peggio di loro
io di regola non faccio proprio domande,tanto ti direbbero sempre le stesse cose.
sui prezzi - dato che sto leggendo di tutto e di più,da minimo a massimo,io credo che come ogni mercato anche quello della figa è regolato dal rapporto domanda/offerta.di solito chi parla per ultimo è quello che guadagna di più.....
http://www.monellipattaya.com/
bad65
10/05/2013 | 12:33
Newbie
@patanga .. un'altro ticinese? bene allora non mi sentirò più solo :)
allora se si parta di puro GT concordo che la Thai stà diventanto più "onerosa". Però siamo sempre a limiti più che accettabili.
A novembre mai pagato più di 2000 per un LT (più barfine max di 600). Ma lungi da me l'idea di prenderle in un gogo. Sempre nei baretti. Ci sono parecchie cozze vero, ma visto che si è in vacanza e si ha il tempo per girare nei locali state tranquilli che le fighe si trovano. Non ho passato una notte in solitaria su 10 giorni di vacanze. E io non sono giovane, figo, palestrato e con l'iglese bello fluido ;)
Poi in secondo piano, in Thai non ci vado solo per il puro sesso sfrenato. E' da apprezzare tutta nel suo contesto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
10/05/2013 | 12:52
Gold
a chi piace va nei baretti,chi piace ai gogo,chi piace in disco,chi piace nei bmassage,chi piace in beach road ...... non mi sembra difficile
http://www.monellipattaya.com/
bad65
10/05/2013 | 13:28
Newbie
assolutamente no Siam.
Pattaya offre di tutto e di più per ogni gusto e per ogni tasca.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
10/05/2013 | 13:32
Gold
che ho scritto io?
http://www.monellipattaya.com/