Sono nuovo ma vi leggo da tanto..ho sempre trovato utilissime le vostre recensioni, mi sembra giusto ricambiare offrendo il mio piccolo contributo avendo la ragazza a Kiev.
Ah prima di iniziare vorrei fare i complimenti al marchese per le sue recensioni. Simpaticissime e cariche di..passione ahah le leggo sempre con piacere ridendo da solo come un cretino davanti al cell o al pc.
Partiamo dal principio cioè da quando mettete piede fuori dall'aeroporto. Capitolo taxi. Se prendete un taxi. al volo vi costerà sempre e cmq mediamente 3 volte più che chiamando il radiotaxi. Ovviamente dovrete parlare un minimo di russo..io uso sempre il 709 ovviamente chiama la mia ragazza. La gran parte dei call center non parlano inglese e cmq non mandano il messaggio di conferma a sim straniere.. Ad ogni modo vi dico i prezzi regolari che fanno agli ucraini così vi regolate x la contrattazione in inglese. Aeroporto zhuliany to Kiev centro o periferia prezzo medio 60 grivne. Lo stesso da Kiev periferia a Kiev centro. Da centro a centro tipo da shooters a delux 35.
I locali.
Dalle 10e mezza a mezzanotte Buddabar. C'è sempre qualche gruppo di sole ragazze, non pro, ai tavoli. Magari le fate arrivare una bottiglia al tavolo e provate ad approcciare.
Da mezzanotte alle 2 shooters. A mio parere il locale migliore in assoluto. Tante ragazze non pro e prezzi bassi. Alcune volte l'ingresso è anche gratuito, il massimo che pagherete sarà 150 grivne con drink incluso in base alla pubblicità che sta in quel periodo..tipo burn, redbull, coca cola.. Vi danno la lattina e al bar potete farvi aggiungere vodka o altro..
Ottimo ed economico x essere in disco anche il ristorante sushi al piano terra e al primo piano dove spesso troverete musica dal vivo. Ottimo per il preserata se siete già accompagnati da ragazze del posto.
Dalle 2 in poi direi delux..troverete più pro ma il livello è davvero alto. Le ragazze stanno tirate al massimo più che in disco sembrano ad un matrimonio. I prezzi salgono però..
Andate vestiti bene..io sono stato scartato x avere le sneaker bianche..che poi erano pure Lacoste. Porca puttana, dico al buttafuori in inglese e in italiano, con la ragazza che ho potresti farmi entrare anche in infradito e bermuda!!
X quanto riguarda Kiev in generale che dirvi..a mio parere ci sono molte capitali europee più belle..bei parchi, un bel movimento in centro di mattina e pomeriggio ma a parte questo c'è tantapovertà. La periferia, l'80per cento della città sono una serie di palazzoni degradati e i quartieriperiferici certo non vi danno una sensazione di sicurezza..ma tanto a voi che ve frega starete quasi sempre in centro!!
Ma..l'Ucraina sforna dei gioielli di rara bellezza..e non è assolutamente vero che tutte le ragazze in disco sono pro! Ci sono molte ragazze, studentesse o normali lavoratrici che vanno in disco solo donne x divertirsi e magari conoscere qualche ragazzo interessante.. Certo difficilmente riuscirete a concludere in serata..ma potrete partire con una conoscenza e in qualche giorno magari qualcosa esce.
Se a voi preme solo ed esclusivamente concludere in serata Kiev non ve la consiglio..molto meglio le spiagge ucraine o turche o tutti quei paesi di mare dove non necessitano di visto x entrarci, Cipro su tutti. Aya napa è il top.
Periodo migliore x andare a Kiev è a maggio..anche aprile e prima metà di Giugno sono ottimi. Insomma se volete andarci affrettatevi..questo è il periodo migliore.
Qualche considerazione di carattere generale e chiudo x non dilungarmi.
È assolutamente vero che la ragazza ucraina nonsi fa problemi di età, mi è stato confermato da diverse ragazze e tutte studentesse..insomma ragazze normalissime. Sono tranquillamente disposte a stare con uno anche 20anni più grande.....a patto...che abbia il suo fascino. Se vi portate male i vostri 40anni è normale che se una ragazza di 20vi viene dietro avete una bella probabilità di aver trovato una interessata solo al portafogli!
Così lo stesso in disco. Se siete bei ragazzi tra i 27 e i 35 vi posso garantire che non avrete difficoltà a conoscere belle ragazze..che poi belli intendo normalissimi cioè senza una panza esagerata e via dicendo e con un po' di savoir faire che poi noi italiani, io x primo, ci distinguiamo x la pancetta..a mare diciamocelo senza mezzi termini perdiamo il confronto fisico con gran parte dei ragazzi delle altre nazioni!!
Ottimo anche conoscere le ragazze di mattina nei parchi!!
Il favore..vorrei mandare dei fiori alla mia ragazza x farle una sorpresa. C'è qualche italiano stabilitoche può darmi qualche dritta? O magari faccio io un bonifico a qualcuno del forum e lui mi fa il favore di andare dal suo fioraio di fiducia..ditemi voi.
X concludere vorrei fare un paragone tra la ragazza italiana e la ragazza ucraina..
Non ho pregiudizi anzi..ho anche avuto belle e interessanti ragazze in italia.
Femminilità non ci sono paragoni..Ucraina vince a tavolino. Sensualità idem.. Dolcezza lo stesso. Disponibilità idem. Dedizione al proprio ragazzo totale.. Bellezza? Idem. A letto..non ci sono paragoni.. Un pro delle italiane e un contro delle ucraine? Con la ragazza ua se uscite è come avere moglie..dovete pagare tutto voi non c'è scampo! Non si tratta di pro semipro o altro..è proprio la loro mentalità. L'uomo paga se si esce a divertirsi. In italia molte ragazze offrono o cmq non si fanno problemi a dividere..
che dirvi ancora..viva la ragazza ua!!
ah io sono in ua di nuovo ad agosto xke la mia ragazza lavora e purtroppo non può prendersi ferie. Se c'è qualcuno in quel periodo..magari conragazza o moglie che sia ci si può trovare e farsi qualche serata insieme!!
Ciao puoi usare il sito di interflora per spedire fiori in tutto il mondo! Cerca un fioraio nella tua città che offra il servizio e non hai la menata di bonifici e carte di credito! Paghi in contanti e il gioco è fatto!
Hai ragione per il taxi, ma la cosa diventa difficile se si arriva a Kiev senza avere la fidanzata che aspetta, oppure se non si parla il Russo.
Pertanto nella maggior parte si cacciano le classiche 200 grivne con i taxisti più o meno ufficiali.
Per quanto riguarda lo Shooters sono d'accordo con te (ci sono stato solo una volta e mi è piaciuto, e soprattutto non ho visto tutte queste pro come dicono).
Non conosco il Buddha Bar, ma presumo che a breve riceverai molte critiche (non so perchè ma ho la sensazione che tu abbia citato le due mete che gli esperti di Kiev giudicano come le classiche del turista sfigato)! ;-)
Scusa, ma per i fiori perchè non ti arrangi da solo invece di inviare i soldi a uno che nemmeno conosci?
Ci sono i siti online dove puoi mandare i fiori in tutto il mondo.
Io li mandavo alla fidanzata storica di Dnepropetrovsk.
L'unica cosa è che poi devi farti mandare la foto dalla tipa (sti bastardi tendono a farti spendere 80 per poi mandare fiori da 40).
Se li sgami, lei li chiama e quelli, per farsi perdonare, gli mandano un altro mazzo di fiori ed un regalino (a me è già successo)! :-))
Ragazzi dite che ne varrebbe la pena partire per Kiev e starci solo una sera? Ve lo chiedo perché per motivi di lavoro ho poco tempo libero ma ho trovato una combinazione di voli che mi permette di partire la domenica mattina e tornare il lunedì pomeriggio!
Interflora non frega i soldi, come detto devi solo controllare cosa riceve la tipa (in pratica se è più o meno lo stesso mazzo di fiori che hai visto in foto).
Dato che ci sono parecchi passaggi (dall'agenzia che riceve l'ordine al negozio che
consegna il prodotto) c'è ogni tanto qualcuno che fa la cresta (soprattutto in Ucraina).
Ma se controlli e li sgami, come detto, lo fai presente online ed avvisano il furbastro che si fa perdonare! ;-)
Per i soldi no problem, paghi online con circuiti sicuri.
Lo Shooters ed il Buddah non sono locali da sfigati (altrimenti eviterei di dire di esserci stato, almeno nel primo).
Dico che molti esperti di Kiev li considerano come i classici locali dove il turista va in automatico a farsi fottere (e per questo giudicati da sfigati).
Insomma più o meno come il Salento a Vilnius, oppure il Roxy a Riga (se esite ancora).
Locali molto conosciuti dal turista, e quindi anche dalle furbastre.
Quindi, da quello che ho potuto capire, posti da evitare (e quindi per il viaggiatore inesperto).
ciao, io non ci vado da + di un anno, posso dirti che il buddha bar è pieno di prostitute,anche quelle che non sembrerebbero alla fine ti chiedono il regalino ed è appunto il classico posto per polli...
allo shooters invece è difficile entrare, anche se sei accompagnato.La situazione è peggiorata da quando il proprietario è turco,ora non so come vadano le cose onestamente
Io ci sarò andato in tutto un 6 o 7 volte allo shooters e mai avuto problemi, ma sempre accompagnato. Una volta andato addirittura in scarpe da ginnastica jeans e magliettina..insomma decisamente casual. Sempre entrato tranquillamente. Certo perquisizione al metal detector del buttafuori ma niente più..
X il budda ci sono stato solo 3 volte. Ultima volta questo aprile credo di giovedì o domenica..francamente non ricordo..e non mi sembrava ci fossero pro ai tavoli. Poi oh io non vado col taccuino ad annotare tutte le prostitute in un locale ahah vado con la ragazza x divertirmi.. Poi do un'occhiata in giro e avendo fatto un po' di viaggi qua e la penso di intuire chi è la x soldi o solo x passare una bella serata.
Una maniera per entrare senza problemi allo shooters è cenare direttamente lì.
Per quanto riguarda Il Buddha al di la di del discorso pro e non pro, è un locale che mi piace molto. Quindi a inizio serata un salto non esiterei a farlo.
Le volte che sono stato allo Shooters posso dire di non aver visto pro.
Ben diversa la situazione al Pitipa
(o como si chiama) dove prevalgono le scroccone in veste da semi-pro.
Avalon pro e semi-pro.
Menzione per il Decadence, e lo dico sempre. Si cena pure.
@domcasmurro mi dispiace ma in questo periodo sono al lavoro..e niente ferie..sarei venuto volentieri
@maxim78 secondo me se non ci sei mai stato a Kiev direi di no..meglio altre capitali.. Se vuoi farti un solo giorno a pressione, considerando la tua età che deduco dal nik, e ti piacciono le ragazze dell'Est Europa, trova qualche combinazione fast per aya napa e non te ne pentirai. Divertimento e ragazze assicurati. Vai tranquillo!
.........comunque sono stati riversati fiumi di parole sulle pay o non pay di Kiev! ragazzi! ricordatevi che siete stranieri in terra straniera e che quindi pay o non pay, chiamatelo regalino, presente o come ca..o vi pare ma sempre dovete pagare!!! le vere prof. vi diranno la tariffa le altre per il solo fatto che siete italiani che nel loro immaginario collettivo siamo pieni di soldi (ma solo per loro) vi chiederanno il present! chiaramente questo vale per chi è più avanti con l'età! per i più giovani è molto più facile ma non ci fate troppo affidamento perchè sono molto libere e non hanno scupoli ad "andare" semplicemente anche con gli amici quando ne hanno voglia.........quindi toccata e fuga! non sono daccodo con chi definisce sfigato
chi va al buddha bar ! anche perchè con quello che si spende è uno sfigato di lusso!! ricordiamoci che questa gente ha invaso il mondo con le loro ragazze, in qualsiasi parte del mondo vai trovi russe e ucraine a pagamento, da Mosca ci sono dei voli diretti che vanno direttamente in tailandia..........le migliori escort sono loro!!! Tornando a Kiev non si può dire che è una bella città ma certo confrontando con l'Italia che è un museo a cielo aperto anche gli altri paesi non fanno una bella figura! in ogni modo il periodo migliore per andarci è da aprile in poi fino a ottobre escludendo agosto!! ottobre mi sono allargato diciamo settembre......l'ultimo ottobre ho beccato una tempesta di neve e così anche ad aprile qualche hanno fa ho trovato -8, quindi tenetevi stretti, a luglio c'è l'idroscalo!!!! tutte in topless! con quei fisici poi.............
UA lover@ per i fiori mi dispiace non ti posso aiutare ma gli altri ti hanno consigliato bene! io non ne mai regalati.........frequento da 5 anni.........ultima cosa mi ero scordato solo per farvi capire la mentalità molto diversa dalla nostra, mi hanno raccontrato quelli del posto che l'ultimo giorno di scuola parliamo di ragazze al massimo diciottenni che per festeggiare si erano quasi spogliate in gruppo per rimorchiare qualsiasi per strada!!!! ora io non le ho viste ma mi immagino il casino e quello che è successo dopo!!!! con questo W Kiev e W L'Ucraina
"per il solo fatto che siete italiani che nel loro immaginario collettivo siamo pieni di soldi " ma tu sei mai stato in Ukraina di recente?
Dico almeno dal 2008 a adesso? Penso di non aver mai sentito una stronzata più grande di questa. Adesso, la Tv ucraina trasmette immagini e servizi dell' ItaGlia in crisi...altro che pieni di soldi, per loro oramai l' ItaGlia è un paese povero come il loro...vacci adesso in UA e dimmi che considerazione hanno dell' ItaGlia e degli italici...
In realtà 78 è la mia data di nascita, a me non interessa molto andare a Kiev per la gnocca perché abito vicino a Zurigo e vi garantisco che qua ce ne in abbondanza sia Free che pay, cvolevo solo sapere se valeva la pena fare una serata a Kiev!
Il Professore69@ ............gennaio! lascia perdere chi siamo in realtà noi o cosa pensano quelli che sono venuti in Italia e che hanno visto con i loro occhi la nostra realtà! la stessa cosa degli immigrati che raggiungono le nostre coste con l'illusione di trovare un lavoro.........si poi ai semafori se ti va bene!
maxim78@ una serata a Kiev? non è un posto da una serata! ma IlProfessore@ sei mai rstato in Egitto in estate? sono 50 gradi!!! e quando vorresti andate a kiev d'inverno a - 25! io stavo a gennaio a - 12!
Comunque non ho mai visto così tanti SUV come a Lviv, a Kiev non ci sono ancora stato ma di sicuro è più facile trovare persone con le pezze al culo nelle periferie delle nostre metropoli piuttosto che nei loro quartieri semi-centrali.
E poi molti ucraini hanno parenti che vivono in UE o Canada e che spediscono tanti soldi in patria, quindi non possiamo andare lì e crederci "americani", anche perchè il
vero riccone russo/ucraino può orinare sulla testa del nostro Silvio.
@maxim78 ! ma ti pare logico andare a Kiev il pomeriggio e ripartire la mattina dopo? in una città che non conosci? io l'ho fatto la sera per la mattina ma era a Berlino il famoso FKK Artemis sensa passare dall'Hotel! a meno che non ci sia qualcuno che ti organizza una serata............ @-)
prenotato il volo x Kiev..dal 20luglio al 28.. se siete lì fatemi sapere anche perché la mia ragazza dovrà lavorare 2 o 3 giorni e io non voglio rimanere a casa quindi un giretto di mattina o pomeriggio possiamo farlo..anche la sera in disco se siete già accompagnati e vi va di fare una serata in gruppo. mandatemi pm e vi mando il mio numero di cell ua così ci si organizza in loco. i mie più sentiti complimenti alla cara wizzair che con 60euro mi fa fare Budapest Kiev diretto a/r.
perfetto! devo solo memorizzare come chiamare il taxi per venire in centro. zdrastvujite mozhna zakazat mashinu nahodimsya po adresu .... ehat na ulicu ... spero solo che nel dire questa frase imparata a memoria il tipo del call center non mi faccia alcun tipo di domanda! :)
Male che vada c'è sempre il caro pullman risalente alla seconda guerra mondiale che ferma vicino all'appartamento.
Ci aggiorniamo qualche giorno prima della tua partenza così ti mando numero di cellulare e email personale.
Bella Kiev sono arrivato oggi se qualche gt e' in zona mi contatti via mp ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
UA_lover
07/05/2013 | 00:42
Newbie
Ciao a tutti!
Sono nuovo ma vi leggo da tanto..ho sempre trovato utilissime le vostre recensioni, mi sembra giusto ricambiare offrendo il mio piccolo contributo avendo la ragazza a Kiev.
Ah prima di iniziare vorrei fare i complimenti al marchese per le sue recensioni. Simpaticissime e cariche di..passione ahah le leggo sempre con piacere ridendo da solo come un cretino davanti al cell o al pc.
Partiamo dal principio cioè da quando mettete piede fuori dall'aeroporto. Capitolo taxi. Se prendete un taxi. al volo vi costerà sempre e cmq mediamente 3 volte più che chiamando il radiotaxi. Ovviamente dovrete parlare un minimo di russo..io uso sempre il 709 ovviamente chiama la mia ragazza. La gran parte dei call center non parlano inglese e cmq non mandano il messaggio di conferma a sim straniere.. Ad ogni modo vi dico i prezzi regolari che fanno agli ucraini così vi regolate x la contrattazione in inglese. Aeroporto zhuliany to Kiev centro o periferia prezzo medio 60 grivne. Lo stesso da Kiev periferia a Kiev centro. Da centro a centro tipo da shooters a delux 35.
I locali.
Dalle 10e mezza a mezzanotte Buddabar. C'è sempre qualche gruppo di sole ragazze, non pro, ai tavoli. Magari le fate arrivare una bottiglia al tavolo e provate ad approcciare.
Da mezzanotte alle 2 shooters. A mio parere il locale migliore in assoluto. Tante ragazze non pro e prezzi bassi. Alcune volte l'ingresso è anche gratuito, il massimo che pagherete sarà 150 grivne con drink incluso in base alla pubblicità che sta in quel periodo..tipo burn, redbull, coca cola.. Vi danno la lattina e al bar potete farvi aggiungere vodka o altro..
Ottimo ed economico x essere in disco anche il ristorante sushi al piano terra e al primo piano dove spesso troverete musica dal vivo. Ottimo per il preserata se siete già accompagnati da ragazze del posto.
Dalle 2 in poi direi delux..troverete più pro ma il livello è davvero alto. Le ragazze stanno tirate al massimo più che in disco sembrano ad un matrimonio. I prezzi salgono però..
Andate vestiti bene..io sono stato scartato x avere le sneaker bianche..che poi erano pure Lacoste. Porca puttana, dico al buttafuori in inglese e in italiano, con la ragazza che ho potresti farmi entrare anche in infradito e bermuda!!
X quanto riguarda Kiev in generale che dirvi..a mio parere ci sono molte capitali europee più belle..bei parchi, un bel movimento in centro di mattina e pomeriggio ma a parte questo c'è tantapovertà. La periferia, l'80per cento della città sono una serie di palazzoni degradati e i quartieriperiferici certo non vi danno una sensazione di sicurezza..ma tanto a voi che ve frega starete quasi sempre in centro!!
Ma..l'Ucraina sforna dei gioielli di rara bellezza..e non è assolutamente vero che tutte le ragazze in disco sono pro! Ci sono molte ragazze, studentesse o normali lavoratrici che vanno in disco solo donne x divertirsi e magari conoscere qualche ragazzo interessante.. Certo difficilmente riuscirete a concludere in serata..ma potrete partire con una conoscenza e in qualche giorno magari qualcosa esce.
Se a voi preme solo ed esclusivamente concludere in serata Kiev non ve la consiglio..molto meglio le spiagge ucraine o turche o tutti quei paesi di mare dove non necessitano di visto x entrarci, Cipro su tutti. Aya napa è il top.
Periodo migliore x andare a Kiev è a maggio..anche aprile e prima metà di Giugno sono ottimi. Insomma se volete andarci affrettatevi..questo è il periodo migliore.
Qualche considerazione di carattere generale e chiudo x non dilungarmi.
È assolutamente vero che la ragazza ucraina nonsi fa problemi di età, mi è stato confermato da diverse ragazze e tutte studentesse..insomma ragazze normalissime. Sono tranquillamente disposte a stare con uno anche 20anni più grande.....a patto...che abbia il suo fascino. Se vi portate male i vostri 40anni è normale che se una ragazza di 20vi viene dietro avete una bella probabilità di aver trovato una interessata solo al portafogli!
Così lo stesso in disco. Se siete bei ragazzi tra i 27 e i 35 vi posso garantire che non avrete difficoltà a conoscere belle ragazze..che poi belli intendo normalissimi cioè senza una panza esagerata e via dicendo e con un po' di savoir faire che poi noi italiani, io x primo, ci distinguiamo x la pancetta..a mare diciamocelo senza mezzi termini perdiamo il confronto fisico con gran parte dei ragazzi delle altre nazioni!!
Ottimo anche conoscere le ragazze di mattina nei parchi!!
Il favore..vorrei mandare dei fiori alla mia ragazza x farle una sorpresa. C'è qualche italiano stabilitoche può darmi qualche dritta? O magari faccio io un bonifico a qualcuno del forum e lui mi fa il favore di andare dal suo fioraio di fiducia..ditemi voi.
X concludere vorrei fare un paragone tra la ragazza italiana e la ragazza ucraina..
Non ho pregiudizi anzi..ho anche avuto belle e interessanti ragazze in italia.
Femminilità non ci sono paragoni..Ucraina vince a tavolino. Sensualità idem.. Dolcezza lo stesso. Disponibilità idem. Dedizione al proprio ragazzo totale.. Bellezza? Idem. A letto..non ci sono paragoni.. Un pro delle italiane e un contro delle ucraine? Con la ragazza ua se uscite è come avere moglie..dovete pagare tutto voi non c'è scampo! Non si tratta di pro semipro o altro..è proprio la loro mentalità. L'uomo paga se si esce a divertirsi. In italia molte ragazze offrono o cmq non si fanno problemi a dividere..
che dirvi ancora..viva la ragazza ua!!
ah io sono in ua di nuovo ad agosto xke la mia ragazza lavora e purtroppo non può prendersi ferie. Se c'è qualcuno in quel periodo..magari conragazza o moglie che sia ci si può trovare e farsi qualche serata insieme!!
ciao!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaxim78
07/05/2013 | 01:25
Newbie
Ciao puoi usare il sito di interflora per spedire fiori in tutto il mondo! Cerca un fioraio nella tua città che offra il servizio e non hai la menata di bonifici e carte di credito! Paghi in contanti e il gioco è fatto!
TROVA HOSTESS PER CENESpelaPatate
07/05/2013 | 01:30
Gold
Hai ragione per il taxi, ma la cosa diventa difficile se si arriva a Kiev senza avere la fidanzata che aspetta, oppure se non si parla il Russo.
Pertanto nella maggior parte si cacciano le classiche 200 grivne con i taxisti più o meno ufficiali.
Per quanto riguarda lo Shooters sono d'accordo con te (ci sono stato solo una volta e mi è piaciuto, e soprattutto non ho visto tutte queste pro come dicono).
Non conosco il Buddha Bar, ma presumo che a breve riceverai molte critiche (non so perchè ma ho la sensazione che tu abbia citato le due mete che gli esperti di Kiev giudicano come le classiche del turista sfigato)! ;-)
Scusa, ma per i fiori perchè non ti arrangi da solo invece di inviare i soldi a uno che nemmeno conosci?
Ci sono i siti online dove puoi mandare i fiori in tutto il mondo.
Io li mandavo alla fidanzata storica di Dnepropetrovsk.
L'unica cosa è che poi devi farti mandare la foto dalla tipa (sti bastardi tendono a farti spendere 80 per poi mandare fiori da 40).
Se li sgami, lei li chiama e quelli, per farsi perdonare, gli mandano un altro mazzo di fiori ed un regalino (a me è già successo)! :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
07/05/2013 | 01:31
Gold
@maxim78 mi ha anticipato... intendevo proprio loro! ;-)
Online puoi usare anche la carta, è una compagnia affidabile (almeno per il pagamento).
Io l'ho usata spesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaxim78
07/05/2013 | 01:38
Newbie
Ragazzi dite che ne varrebbe la pena partire per Kiev e starci solo una sera? Ve lo chiedo perché per motivi di lavoro ho poco tempo libero ma ho trovato una combinazione di voli che mi permette di partire la domenica mattina e tornare il lunedì pomeriggio!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5893
07/05/2013 | 01:38
Silver
@UA lover
Segui i consigli di chi mi ha anticipato cioè puoi ordinare un mazzo di fiori a tuo piacimento ad una agenzia che fa questo tipo di servizi in Italia come http://www.interflora.it/HomePage.aspx oppure http://www.mondoflora.com/ oppure http://www.aliflora.it/index.php?option=com_content&task=view&id=15&Itemid=29, pagare anche con carta di credito e la tua innamorata riceverà in breve tempo il mazzo di fiori...fatto anche io 5 anni fa ....molto facile
UA_lover
07/05/2013 | 01:52
Newbie
Ok vi ringrazio..conosco interflora. Volevo solo essere sicuro che non desse fregature... in paesi rinomati x le fregature :-)
Xke shooters e budda sono da sfigati? Non capisco..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5893
07/05/2013 | 01:55
Silver
Anni fa l'ho fatto per la Romania e andò tutto bene quindi per le fregature dovresti star tranquillo ;-)
TROVA HOSTESS PER CENESpelaPatate
07/05/2013 | 02:15
Gold
Interflora non frega i soldi, come detto devi solo controllare cosa riceve la tipa (in pratica se è più o meno lo stesso mazzo di fiori che hai visto in foto).
Dato che ci sono parecchi passaggi (dall'agenzia che riceve l'ordine al negozio che
consegna il prodotto) c'è ogni tanto qualcuno che fa la cresta (soprattutto in Ucraina).
Ma se controlli e li sgami, come detto, lo fai presente online ed avvisano il furbastro che si fa perdonare! ;-)
Per i soldi no problem, paghi online con circuiti sicuri.
Lo Shooters ed il Buddah non sono locali da sfigati (altrimenti eviterei di dire di esserci stato, almeno nel primo).
Dico che molti esperti di Kiev li considerano come i classici locali dove il turista va in automatico a farsi fottere (e per questo giudicati da sfigati).
Insomma più o meno come il Salento a Vilnius, oppure il Roxy a Riga (se esite ancora).
Locali molto conosciuti dal turista, e quindi anche dalle furbastre.
Quindi, da quello che ho potuto capire, posti da evitare (e quindi per il viaggiatore inesperto).
Io come detto, però, allo Shooters ci tornerei.
Ora lascio la parola agli esperti! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città22esimo_principe
07/05/2013 | 12:12
Newbie
ciao, io non ci vado da + di un anno, posso dirti che il buddha bar è pieno di prostitute,anche quelle che non sembrerebbero alla fine ti chiedono il regalino ed è appunto il classico posto per polli...
allo shooters invece è difficile entrare, anche se sei accompagnato.La situazione è peggiorata da quando il proprietario è turco,ora non so come vadano le cose onestamente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUA_lover
07/05/2013 | 15:13
Newbie
Io ci sarò andato in tutto un 6 o 7 volte allo shooters e mai avuto problemi, ma sempre accompagnato. Una volta andato addirittura in scarpe da ginnastica jeans e magliettina..insomma decisamente casual. Sempre entrato tranquillamente. Certo perquisizione al metal detector del buttafuori ma niente più..
X il budda ci sono stato solo 3 volte. Ultima volta questo aprile credo di giovedì o domenica..francamente non ricordo..e non mi sembrava ci fossero pro ai tavoli. Poi oh io non vado col taccuino ad annotare tutte le prostitute in un locale ahah vado con la ragazza x divertirmi.. Poi do un'occhiata in giro e avendo fatto un po' di viaggi qua e la penso di intuire chi è la x soldi o solo x passare una bella serata.
Poi oh posso anche sbagliare..
TROVA HOSTESS PER CENEDomCasmurro
07/05/2013 | 17:35
Newbie
Una maniera per entrare senza problemi allo shooters è cenare direttamente lì.
Per quanto riguarda Il Buddha al di la di del discorso pro e non pro, è un locale che mi piace molto. Quindi a inizio serata un salto non esiterei a farlo.
Le volte che sono stato allo Shooters posso dire di non aver visto pro.
Ben diversa la situazione al Pitipa
(o como si chiama) dove prevalgono le scroccone in veste da semi-pro.
Avalon pro e semi-pro.
Menzione per il Decadence, e lo dico sempre. Si cena pure.
@Tirofijo
DomCasmurro
07/05/2013 | 17:47
Newbie
A proposito: chi viene per un week-end lungo a Kiev?
@Tirofijo
UA_lover
08/05/2013 | 17:55
Newbie
@domcasmurro mi dispiace ma in questo periodo sono al lavoro..e niente ferie..sarei venuto volentieri
@maxim78 secondo me se non ci sei mai stato a Kiev direi di no..meglio altre capitali.. Se vuoi farti un solo giorno a pressione, considerando la tua età che deduco dal nik, e ti piacciono le ragazze dell'Est Europa, trova qualche combinazione fast per aya napa e non te ne pentirai. Divertimento e ragazze assicurati. Vai tranquillo!
TROVA HOSTESS PER CENEDomCasmurro
08/05/2013 | 18:10
Newbie
Si ma anche un solo giorno ad Aya Napa che roba è? Una follia!
@Tirofijo
StefanoMilan
08/05/2013 | 20:40
Silver
Ma le ucraine sono ancora quasi "apatiche" una volta che uno l'approccia o sono cambiate?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEagle
08/05/2013 | 22:19
Newbie
.........comunque sono stati riversati fiumi di parole sulle pay o non pay di Kiev! ragazzi! ricordatevi che siete stranieri in terra straniera e che quindi pay o non pay, chiamatelo regalino, presente o come ca..o vi pare ma sempre dovete pagare!!! le vere prof. vi diranno la tariffa le altre per il solo fatto che siete italiani che nel loro immaginario collettivo siamo pieni di soldi (ma solo per loro) vi chiederanno il present! chiaramente questo vale per chi è più avanti con l'età! per i più giovani è molto più facile ma non ci fate troppo affidamento perchè sono molto libere e non hanno scupoli ad "andare" semplicemente anche con gli amici quando ne hanno voglia.........quindi toccata e fuga! non sono daccodo con chi definisce sfigato
chi va al buddha bar ! anche perchè con quello che si spende è uno sfigato di lusso!! ricordiamoci che questa gente ha invaso il mondo con le loro ragazze, in qualsiasi parte del mondo vai trovi russe e ucraine a pagamento, da Mosca ci sono dei voli diretti che vanno direttamente in tailandia..........le migliori escort sono loro!!! Tornando a Kiev non si può dire che è una bella città ma certo confrontando con l'Italia che è un museo a cielo aperto anche gli altri paesi non fanno una bella figura! in ogni modo il periodo migliore per andarci è da aprile in poi fino a ottobre escludendo agosto!! ottobre mi sono allargato diciamo settembre......l'ultimo ottobre ho beccato una tempesta di neve e così anche ad aprile qualche hanno fa ho trovato -8, quindi tenetevi stretti, a luglio c'è l'idroscalo!!!! tutte in topless! con quei fisici poi.............
UA lover@ per i fiori mi dispiace non ti posso aiutare ma gli altri ti hanno consigliato bene! io non ne mai regalati.........frequento da 5 anni.........ultima cosa mi ero scordato solo per farvi capire la mentalità molto diversa dalla nostra, mi hanno raccontrato quelli del posto che l'ultimo giorno di scuola parliamo di ragazze al massimo diciottenni che per festeggiare si erano quasi spogliate in gruppo per rimorchiare qualsiasi per strada!!!! ora io non le ho viste ma mi immagino il casino e quello che è successo dopo!!!! con questo W Kiev e W L'Ucraina
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
09/05/2013 | 04:29
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@Eagle
"per il solo fatto che siete italiani che nel loro immaginario collettivo siamo pieni di soldi " ma tu sei mai stato in Ukraina di recente?
Dico almeno dal 2008 a adesso? Penso di non aver mai sentito una stronzata più grande di questa. Adesso, la Tv ucraina trasmette immagini e servizi dell' ItaGlia in crisi...altro che pieni di soldi, per loro oramai l' ItaGlia è un paese povero come il loro...vacci adesso in UA e dimmi che considerazione hanno dell' ItaGlia e degli italici...
Se ti ama, ingoia
maxim78
09/05/2013 | 04:36
Newbie
In realtà 78 è la mia data di nascita, a me non interessa molto andare a Kiev per la gnocca perché abito vicino a Zurigo e vi garantisco che qua ce ne in abbondanza sia Free che pay, cvolevo solo sapere se valeva la pena fare una serata a Kiev!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
09/05/2013 | 04:38
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
no..in estate meglio Egitto e Turchia...
Se ti ama, ingoia
Eagle
09/05/2013 | 10:21
Newbie
Il Professore69@ ............gennaio! lascia perdere chi siamo in realtà noi o cosa pensano quelli che sono venuti in Italia e che hanno visto con i loro occhi la nostra realtà! la stessa cosa degli immigrati che raggiungono le nostre coste con l'illusione di trovare un lavoro.........si poi ai semafori se ti va bene!
maxim78@ una serata a Kiev? non è un posto da una serata! ma IlProfessore@ sei mai rstato in Egitto in estate? sono 50 gradi!!! e quando vorresti andate a kiev d'inverno a - 25! io stavo a gennaio a - 12!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpacciani
09/05/2013 | 16:47
Newbie
maxim,,,,,una serata a kjev,,,ma perchè non solo due ore??
:-? che l'ascia perdere,,,,,metti che poi una bionda ti vuole scaldare,,,,com'è successo a me,,,,,che guardi l'ora ogni 5 minuti??
:!!
Trova Camere
gimmie
09/05/2013 | 17:21
Silver
Io invece vorrei farmi un weekend in Alaska...
Comunque non ho mai visto così tanti SUV come a Lviv, a Kiev non ci sono ancora stato ma di sicuro è più facile trovare persone con le pezze al culo nelle periferie delle nostre metropoli piuttosto che nei loro quartieri semi-centrali.
E poi molti ucraini hanno parenti che vivono in UE o Canada e che spediscono tanti soldi in patria, quindi non possiamo andare lì e crederci "americani", anche perchè il
vero riccone russo/ucraino può orinare sulla testa del nostro Silvio.
FICA com Deus
maxim78
09/05/2013 | 17:26
Newbie
Ragazzi io parlavo del fatto che potrei passare il pomeriggio, la sera, notte a Kiev e ripartire il giorno dopo!
UA_lover
09/05/2013 | 17:51
Newbie
No maxim ma per il semplice motivo che..non ci sono motivazioni x andare un solo giorno...
Se vuoi andare x conoscere ragazze, x un giorno decisamente meglio st. Julien o ayanapa.
Vuoi andare x visitare la città? Che vedi in un giorno?
Meglio che ti organizzi con una settimana di ferie o almeno un venerdì sabato e domenica pieni..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEagle
09/05/2013 | 22:07
Newbie
@maxim78 ! ma ti pare logico andare a Kiev il pomeriggio e ripartire la mattina dopo? in una città che non conosci? io l'ho fatto la sera per la mattina ma era a Berlino il famoso FKK Artemis sensa passare dall'Hotel! a meno che non ci sia qualcuno che ti organizza una serata............ @-)
TROVA HOSTESS PER CENEEagle
09/05/2013 | 22:08
Newbie
....a ragione @UA lover
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaxim78
10/05/2013 | 05:32
Newbie
In questo caso mi prenderò un weekend mooolto lungo per visitare bene la città! Grazie per i consigli!
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeo69
10/05/2013 | 17:15
Newbie
città da sballo :-D
Ucraino Bastardo!
UA_lover
21/06/2013 | 22:47
Newbie
prenotato il volo x Kiev..dal 20luglio al 28.. se siete lì fatemi sapere anche perché la mia ragazza dovrà lavorare 2 o 3 giorni e io non voglio rimanere a casa quindi un giretto di mattina o pomeriggio possiamo farlo..anche la sera in disco se siete già accompagnati e vi va di fare una serata in gruppo. mandatemi pm e vi mando il mio numero di cell ua così ci si organizza in loco. i mie più sentiti complimenti alla cara wizzair che con 60euro mi fa fare Budapest Kiev diretto a/r.
Maxxxxim30
22/06/2013 | 11:41
Silver
Saro anch' io li per lavoro dal 18 al 25, possiamo sentirci. Sono abbastanza espeto dell' ukraina e russia in generale...
Se vuoi, ci prendiamo un caffe insieme.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUA_lover
22/06/2013 | 18:11
Newbie
perfetto! devo solo memorizzare come chiamare il taxi per venire in centro. zdrastvujite mozhna zakazat mashinu nahodimsya po adresu .... ehat na ulicu ... spero solo che nel dire questa frase imparata a memoria il tipo del call center non mi faccia alcun tipo di domanda! :)
Male che vada c'è sempre il caro pullman risalente alla seconda guerra mondiale che ferma vicino all'appartamento.
Ci aggiorniamo qualche giorno prima della tua partenza così ti mando numero di cellulare e email personale.
Parli russo?
TROVA HOSTESS PER CENEGinseng
25/08/2013 | 21:37
Newbie
UA lover... ottima recensione...condivido tutto compreso pro/contro donna italica e ucraina...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
01/01/2014 | 16:57
Silver
Ua lover, scusami ma sono stato un po in thai qualche mese, torno a kiev l'8 gennaio. Si parlo russo e anche bene... Aspetto notizie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDamien
18/06/2014 | 23:52 36-50
Silver
Bella Kiev sono arrivato oggi se qualche gt e' in zona mi contatti via mp ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.