Come promesso un po’ di tempo fa, scrivo la mia recensione su Palma de Mallorca. Precisamente Magaluf (o Magalluf, che dir si voglia)
Nella mia filosofia di viaggio, l’aspetto più importante è uno: l’aspettativa. Cosa ci si aspetta da un viaggio? Cosa ci si aspetta da un luogo?
Premettiamo una cosa: Magaluf è, dagli inglesi, detta F*ckluf.
Partiamo in 6 da Napoli, con la voglia di pariare e, se Dio vuole, pucciare il biscotto. No pay, non siamo molto propensi a quel tipo di esperienze. Ci piace tentare, ‘’ fittiare ‘’ perché poi la fi*a conquistata a ben altro sapore (si scherza eh..).
8 giorni in quel di Magaluf in Palma, dal 2 al 10 Agosto. Tante belle recensioni leggiamo al tempo di partenza: BCM, Tito’s, ragazze sbronze e/o disponibilissime, nightlife e movida costante.
E devo dire che le recensioni non si sbagliano.
Andiamo per capitoli..
NIGHTLIFE
Se ti piace andare a ballare, se ti piace ascoltare un dj strafamoso, se ti piace qualsiasi tipologia di musica derivante dall’house, devi andare lì. Al Tito’s le serate più eleganti, perché vanno solo gli italiani (e dj italiani) che si distinguono sempre dalle altre persone per un’eleganza unica nel vestirsi.
Al BCM le serate più trasgressive e le esperienza da fare: Foam party, Water party, Washingmachine party. Ecco, concentriamoci sul BCM.. Ha 2 sale: la principale dove c’è il dj famoso e la secondaria, dove fanno questi 3 parties scritti sopra e dove c’è anche uno spettacolo particolare in cui pescano qualcuno dal pubblico e gli fanno un cocktail mettendogli il mescolatore di liquidi nelle mutande (ma non sono roie, non la danno). Se siete famosi (e io lo sono stato), potreste trovare l’Erotic party della sala principale, con musica techno e il palco adibito a delle roie totalmente nude che si toccano e cose del genere (inutile specificare quanto siano bone). Italiani di lì sostenevano che in alcune serate pescano persone dalla folla del locale e si fanno trombare o si fanno fare un pompino: non so quanto crederci, sinceramente.
Io andai a sentire: Get Far, Afrojack, Circo Loco, Above & Beyond e Christian Marchi.
GNOCCAS E NON SOLO
Riguardo la fi*a, ci sono quasi tutte le nazionalità. Dall’inglese (obv) in quantità industriale alle rarissime e divine scandinave; dalla russa sottovalutata all’italiana finta santarellina. Ecco, io mi soffermerei sulle scandinave: se la tirano a più non posso, difficilmente ti considerano se non hai un bicipite grande quanto una casa, ma meritano anche solo di essere guardate per quanto solo belle. Bionde, fisico da modella, occhi chiari.. Boh, rimasi incantato.
Differentemente, le inglesi sono incontenibili. Premetto: andate ai parti del BCM (quelli citati sopra) perché quando c’è la schiuma diventano ancora più *roie. Si scatenano sul serio, limonano e partono mani nelle mutande come se niente fosse. E se siete scaltri riuscite anche a portarvele con voi sulla spiagga e darci dentro.
Conclusione: Io scaltro forse non lo fui, più di qualche lavoro non raggiunsi nulla. Ma in fin dei conti è un esperienza che si deve fare. E’ un mondo diverso, fatto di eccessi e fatto di svaghi che una volta all’anno possono solo far bene. Non bisogna esagerare, secondo me per riuscire con quelle ragazze bisogna rimanere se stessi, avere la faccia tosta e mostrare un comportamento e un portamento diverso dai soliti inglesi. Perché potreste giocarvela così, mostrando magari una camicia
e non una maglietta, o un mocassino e non una scarpa da ginnastica. Forse eh, però potreste comunque puntare su qualcosa che loro (intendo obv le inglesi in particolare) non vedono spesso nei loro connazionali.
Le italiane invece se lo credono troppo con gli stessi italiani.. Nel frattempo prendono piselli a destra e manca di uomini di qualsiasi nazionalità.
Ma anche la zona tedesca non e' di meno. Ca.. son stato un paio di giorni fa a Playa de palma, pienone di tedesche, al Mega park alle 3 di pomeriggio iniziano con le ballerine sui tavoli. Pienone di tedesche ubriache, un pochino il problema e che adesso in bassa stagione si va su quelle sopra i 35-40
Si validissima, ma anche marzo, aprile, ma dal primo maggio inizia il tutto. Se vedi la qualita di due mesi fa pensi che cacc.. son venuto qua perche c'erano solo per la maggior parte le locali, ma poi anche no perche c'e una folta comunita di sud americane ma anche russe e altro che vivono qui stabilmente. Per le sud americane vedere la zona Arenal. Per il pay di notte uscendo vedo ogni sera ci sono a Palma le amiche in strada, per lo piu incroci e fermate bus, ragazze di colore in maggior parte.Come prezzi si va mezz' ora 30 neuri. Per i locali ci sono i streap club in Playa de palma, Arenal, centro Palma. Ma sono di tipo piu turistico credo cmq ci faro un saltino per vedere come funziona.
Per chi viene qui per il Gt ci sono solo due possibili destinazioni: o Palmanova e Magaluf, o Playa de palma. La prima zona ricca di inglesine ubriache, abbordi in spiaggia, in strada ma anche dove vuoi.
Invece Playa de Palma zona tedesca con qualita di figa migliore, un po piu difficile da portare con se la prima sera, ma poi ci sono le 35 o 40 di turno che vengono apposta dalle Germania per trovarsi il giovincello di turno. In zona Playa de Palma ci sono un paio di MegaPark, assolutamente da visitare, con ballerine seminude con corpi statuari dalle 10 di mattina in poi, ettolitri di birr, e ragazze ben predisposte.
Se dovrei scegliere mi terrei Magaluf perche le inglesi son piu abbordabili anche se di qualita piu bassa ma se ne trovano di belle.
Certo, domani faccio un giro a Palma e magaluff. Cmq oggi a cala millor ho visto un grupetto di italiani. Rigorosamente capellino nazionale calcio, magliettina kappa polo con stemma bandiera italiana, sul petto in grandi lettere scriveva italia. Ma se non li vedi li senti, tra 300 persone sono i piu chiassosi. Si son fatti un ora di problemi per rimorchiare due tedeschine non male. Pero erano in 6 le povere ragazze in 2. Si son presi il no e tornati in albergo. Ma c e ne sono di tanti cosi.
Guarda, le inglesi le trovi facile e per tutto, sono porcone. (Specialmente se ubriache e qui lo sono) . Il giorno stai in spiaggia o bar vicini, che le rimorchi di sicuro. La sera ti consiglio il pacha ma dove stai le trovi. Mi ricordo l'anno scorso ci saltavano sulla macchina con le teete fuori sul parabrezza. Non dovresti trovare difficolta. E poi non e che gli inglesi son tanto belli.
Io personalmente magaluf. Ma anche arenal non e male con i megapark tedeschi. Guarda adesso ci sta movimento e anche abbastanza. Per meta giugno vai sul sicuro. Ci sono gnocche.
Evitare i strip club e lap dance in zona arenal. Non si conclude e i balli sono sui 50 neuri. Un posto per visitare a mallorca e il Lollypol situato a Cala Millor vicino alla spiaggia. Disco bello all inclusive. Si paga 15 neuri e ci sono 10 tipi di consumazioni tutta la notte. Pieno di gnocche sudamericane.
Ciao a tutti, nel ormai lontano giugno 2011 sono stato al BCM di Megaluf con due amici (tutti avevamo 28 anni). Ricordo chiaramente la prima sera: open-bar, quindi drinks a volontà, le inglesi e le tedesche belle brille e due lesbiche che si baciavano davanti a me e ai miei due amici. La serata era del tipo "eyes wide shut", quindi all'ingresso davano una simpatica mascherina e tutti sembravano disinvolti. Beh ho bevuto tanto ma ricordo di aver pomiciato con due tedesche contemporaneamente ed infine verso le 6 del mattino una bella pecorina selvaggia con un'inglese, in un angolo della disco e con l'amica che ci ha troviti
a palma non ci sono mai stato..ma sulla porcaggine delle inglesi devo confermare.
a formentera, dopo una serata tranquilla (in barca c'eravamo ustionati e non ci andava di andare in disco) stavamo tornando in appartamento quando incrociamo in un vialetto queste 3 ragazze inglesi barcollanti..
si fermano a parlare (noi eravamo in due) e ci prendono per spagnoli e iniziano come ochette a dire quelle 5/6 parole di spagnolo che conoscevano..
noi stiamo al gioco...
una di questa mi inizia a guardare con lo sguardo da maiala..
senza praticamente quasi dir niente mi prende a braccetto e mi trascina in spiaggia..
Ciao, molto bella la recensione, da quanto ho capito l' ambiente è molto simile a malta ma senza l'orda di itaglioti che infestano la bella isoletta.. Come locali mi consigli questo BCM e basta? Si paga l'ingresso? Ci sono anche altri locali? I locali sono tutti molto vicino o c'è bisogno di affittare un auto per spostarsi? Infine volevo chiederti se hai conosciuto qualcuno che non ha avuto problemi per portare le gnocche in camera e dove alloggiava..
Stavo pensando di andare a magaluf per fine luglio o gli inizi di settembre per evitare gli itaglioti che si muovono in agosto..
Succede al Bcm di magaluf, e una cosa normale per le inglesi ubriache. Non c entra niente la bottiglia che offrono come regalo, al panama jack di magaluf anche, l anno scorso hanno fatto sesso in 40. Dicono 30 girls e 10 boys. Comunque che cazzo apre la polizia qui che ci son casi piu gravi di 20 pompini che non risolvono, ogni anno ci son circa 20 morti a magaluf tra cadute dalla camera d albergo e cose collegate all alcool e non gli frega niente. Se sei turista a mallorca il 99 per cento di cose te lo perdonano.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
KeepYaSwag
03/05/2013 | 15:24
Newbie
Come promesso un po’ di tempo fa, scrivo la mia recensione su Palma de Mallorca. Precisamente Magaluf (o Magalluf, che dir si voglia)
Nella mia filosofia di viaggio, l’aspetto più importante è uno: l’aspettativa. Cosa ci si aspetta da un viaggio? Cosa ci si aspetta da un luogo?
Premettiamo una cosa: Magaluf è, dagli inglesi, detta F*ckluf.
Partiamo in 6 da Napoli, con la voglia di pariare e, se Dio vuole, pucciare il biscotto. No pay, non siamo molto propensi a quel tipo di esperienze. Ci piace tentare, ‘’ fittiare ‘’ perché poi la fi*a conquistata a ben altro sapore (si scherza eh..).
8 giorni in quel di Magaluf in Palma, dal 2 al 10 Agosto. Tante belle recensioni leggiamo al tempo di partenza: BCM, Tito’s, ragazze sbronze e/o disponibilissime, nightlife e movida costante.
E devo dire che le recensioni non si sbagliano.
Andiamo per capitoli..
NIGHTLIFE
Se ti piace andare a ballare, se ti piace ascoltare un dj strafamoso, se ti piace qualsiasi tipologia di musica derivante dall’house, devi andare lì. Al Tito’s le serate più eleganti, perché vanno solo gli italiani (e dj italiani) che si distinguono sempre dalle altre persone per un’eleganza unica nel vestirsi.
Al BCM le serate più trasgressive e le esperienza da fare: Foam party, Water party, Washingmachine party. Ecco, concentriamoci sul BCM.. Ha 2 sale: la principale dove c’è il dj famoso e la secondaria, dove fanno questi 3 parties scritti sopra e dove c’è anche uno spettacolo particolare in cui pescano qualcuno dal pubblico e gli fanno un cocktail mettendogli il mescolatore di liquidi nelle mutande (ma non sono roie, non la danno). Se siete famosi (e io lo sono stato), potreste trovare l’Erotic party della sala principale, con musica techno e il palco adibito a delle roie totalmente nude che si toccano e cose del genere (inutile specificare quanto siano bone). Italiani di lì sostenevano che in alcune serate pescano persone dalla folla del locale e si fanno trombare o si fanno fare un pompino: non so quanto crederci, sinceramente.
Io andai a sentire: Get Far, Afrojack, Circo Loco, Above & Beyond e Christian Marchi.
GNOCCAS E NON SOLO
Riguardo la fi*a, ci sono quasi tutte le nazionalità. Dall’inglese (obv) in quantità industriale alle rarissime e divine scandinave; dalla russa sottovalutata all’italiana finta santarellina. Ecco, io mi soffermerei sulle scandinave: se la tirano a più non posso, difficilmente ti considerano se non hai un bicipite grande quanto una casa, ma meritano anche solo di essere guardate per quanto solo belle. Bionde, fisico da modella, occhi chiari.. Boh, rimasi incantato.
Differentemente, le inglesi sono incontenibili. Premetto: andate ai parti del BCM (quelli citati sopra) perché quando c’è la schiuma diventano ancora più *roie. Si scatenano sul serio, limonano e partono mani nelle mutande come se niente fosse. E se siete scaltri riuscite anche a portarvele con voi sulla spiagga e darci dentro.
Conclusione: Io scaltro forse non lo fui, più di qualche lavoro non raggiunsi nulla. Ma in fin dei conti è un esperienza che si deve fare. E’ un mondo diverso, fatto di eccessi e fatto di svaghi che una volta all’anno possono solo far bene. Non bisogna esagerare, secondo me per riuscire con quelle ragazze bisogna rimanere se stessi, avere la faccia tosta e mostrare un comportamento e un portamento diverso dai soliti inglesi. Perché potreste giocarvela così, mostrando magari una camicia
e non una maglietta, o un mocassino e non una scarpa da ginnastica. Forse eh, però potreste comunque puntare su qualcosa che loro (intendo obv le inglesi in particolare) non vedono spesso nei loro connazionali.
Le italiane invece se lo credono troppo con gli stessi italiani.. Nel frattempo prendono piselli a destra e manca di uomini di qualsiasi nazionalità.
Spero vi sia piaciuta, peace & Magaluf.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
03/05/2013 | 16:04
Gold
Complimenti per la tua prima recensione;)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
KeepYaSwag
03/05/2013 | 22:46
Newbie
Grazie @IlDrago
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEl_Puerco
03/05/2013 | 22:54
Silver
mal'età delle gnocche in disco qual'è?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlumi
03/05/2013 | 22:56
Silver
Bella recensione, con le italiane obbligatorio fintarsi spagnoli o francesi se si conoscono queste due lingue ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrank22
05/05/2013 | 02:19
Newbie
L'età media è 20 anni. Ci sono un sacco di inglesine ubriache che puzzano.
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
KeepYaSwag
05/05/2013 | 16:54
Newbie
@El Puerco
L'età media è di 20/21 anni. Ma in disco non crearti problemi, le inglesi limonano random.
@Frank22
Avatar evitabile! :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico_79
06/05/2013 | 22:27
Newbie
Ma anche la zona tedesca non e' di meno. Ca.. son stato un paio di giorni fa a Playa de palma, pienone di tedesche, al Mega park alle 3 di pomeriggio iniziano con le ballerine sui tavoli. Pienone di tedesche ubriache, un pochino il problema e che adesso in bassa stagione si va su quelle sopra i 35-40
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
06/05/2013 | 23:13
Gold
ero stato tanti anni fa,vedo che palma di majorca è sempre valida
:-D
http://www.monellipattaya.com/
mitico_79
07/05/2013 | 12:12
Newbie
Si validissima, ma anche marzo, aprile, ma dal primo maggio inizia il tutto. Se vedi la qualita di due mesi fa pensi che cacc.. son venuto qua perche c'erano solo per la maggior parte le locali, ma poi anche no perche c'e una folta comunita di sud americane ma anche russe e altro che vivono qui stabilmente. Per le sud americane vedere la zona Arenal. Per il pay di notte uscendo vedo ogni sera ci sono a Palma le amiche in strada, per lo piu incroci e fermate bus, ragazze di colore in maggior parte.Come prezzi si va mezz' ora 30 neuri. Per i locali ci sono i streap club in Playa de palma, Arenal, centro Palma. Ma sono di tipo piu turistico credo cmq ci faro un saltino per vedere come funziona.
Per chi viene qui per il Gt ci sono solo due possibili destinazioni: o Palmanova e Magaluf, o Playa de palma. La prima zona ricca di inglesine ubriache, abbordi in spiaggia, in strada ma anche dove vuoi.
Invece Playa de Palma zona tedesca con qualita di figa migliore, un po piu difficile da portare con se la prima sera, ma poi ci sono le 35 o 40 di turno che vengono apposta dalle Germania per trovarsi il giovincello di turno. In zona Playa de Palma ci sono un paio di MegaPark, assolutamente da visitare, con ballerine seminude con corpi statuari dalle 10 di mattina in poi, ettolitri di birr, e ragazze ben predisposte.
Se dovrei scegliere mi terrei Magaluf perche le inglesi son piu abbordabili anche se di qualita piu bassa ma se ne trovano di belle.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKeepYaSwag
08/05/2013 | 19:59
Newbie
Magaluf se vali davvero, potresti anche fare il colpaccio con le Scandinave.
C'erano svedesi e norvegesi: non molte, ma la qualità era paradisiaca.
Partite dal presupposto che Palma de Mallorca è valido tutto l'anno perchè la città principale conta più di 400mila abitanti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico_79
09/05/2013 | 02:39
Newbie
Certo, domani faccio un giro a Palma e magaluff. Cmq oggi a cala millor ho visto un grupetto di italiani. Rigorosamente capellino nazionale calcio, magliettina kappa polo con stemma bandiera italiana, sul petto in grandi lettere scriveva italia. Ma se non li vedi li senti, tra 300 persone sono i piu chiassosi. Si son fatti un ora di problemi per rimorchiare due tedeschine non male. Pero erano in 6 le povere ragazze in 2. Si son presi il no e tornati in albergo. Ma c e ne sono di tanti cosi.
mitico_79
09/05/2013 | 02:43
Newbie
Se a qualcuno servono info son a disposizione. Son gia due mesi a mallorca e resto fino fine ottobre.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnandodecolo
09/05/2013 | 11:14
Newbie
ciao @mitico_79 !
io sarò a magaluf la prima settimana di agosto
ma con ste inglesi cè possibilità anche se non si è fisicatissimi o cercano solo tipi da "jersey shore"?
e come locali cosa mi consigli?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico_79
09/05/2013 | 16:10
Newbie
Guarda, le inglesi le trovi facile e per tutto, sono porcone. (Specialmente se ubriache e qui lo sono) . Il giorno stai in spiaggia o bar vicini, che le rimorchi di sicuro. La sera ti consiglio il pacha ma dove stai le trovi. Mi ricordo l'anno scorso ci saltavano sulla macchina con le teete fuori sul parabrezza. Non dovresti trovare difficolta. E poi non e che gli inglesi son tanto belli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
09/05/2013 | 17:26
Silver
@mitico_79: meglio Magaluf o Arenal?
Come è il movimento a metà giugno? Quantità di passera in giro? E i locali sono già aperti?
FICA com Deus
mitico_79
09/05/2013 | 18:04
Newbie
Io personalmente magaluf. Ma anche arenal non e male con i megapark tedeschi. Guarda adesso ci sta movimento e anche abbastanza. Per meta giugno vai sul sicuro. Ci sono gnocche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico_79
10/05/2013 | 19:35
Newbie
Evitare i strip club e lap dance in zona arenal. Non si conclude e i balli sono sui 50 neuri. Un posto per visitare a mallorca e il Lollypol situato a Cala Millor vicino alla spiaggia. Disco bello all inclusive. Si paga 15 neuri e ci sono 10 tipi di consumazioni tutta la notte. Pieno di gnocche sudamericane.
Biscotti_o_salatini?
30/05/2013 | 00:55
Newbie
Gentile collega @mitico_79 sarò a Palma
De Mallorca i prossimi giorni, hai voglia di andare a free? Mi serve una spalla e chi meglio di un collega gnoccatraveller?
Fammi sapere che ci accordiamo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico_79
30/05/2013 | 01:09
Newbie
Che giorno arrivi?????? Mi fara piacere.
La mia mail e
brunoririri1@gmail.com
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBiscotti_o_salatini?
30/05/2013 | 02:37
Newbie
Arriverò a Palma dopodomani, tardo pomeriggio, e dovrei star li tutto il weekend!
Ora non posso mandarti la mia mail o numero via mp perchè non sono col pc ma appena posso mi faccio vivo :-bd
Teniamoci in contatto!
Vai così che si scanna :ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBuzs
04/07/2013 | 13:38
Newbie
Ragazzi abbiamo deciso ! Io e il mio amico, 22 anni andiamo a Maga ! 15/08-23/08 Speriamo bene !!!
Io sono il fuoco tu sei la benza
Io me ne fotto facciamolo senza
KeepYaSwag
09/07/2013 | 16:56
Newbie
@Buzs
In bocca al lupo, daje ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGlandeInfiammato
19/07/2013 | 16:17
Newbie
Ciao a tutti, nel ormai lontano giugno 2011 sono stato al BCM di Megaluf con due amici (tutti avevamo 28 anni). Ricordo chiaramente la prima sera: open-bar, quindi drinks a volontà, le inglesi e le tedesche belle brille e due lesbiche che si baciavano davanti a me e ai miei due amici. La serata era del tipo "eyes wide shut", quindi all'ingresso davano una simpatica mascherina e tutti sembravano disinvolti. Beh ho bevuto tanto ma ricordo di aver pomiciato con due tedesche contemporaneamente ed infine verso le 6 del mattino una bella pecorina selvaggia con un'inglese, in un angolo della disco e con l'amica che ci ha troviti
e che urlava "Stop! Please, stop!"
GlandeInfiammato
19/07/2013 | 16:17
Newbie
Viaggiatore8095
19/07/2013 | 16:28
Newbie
Com'è la situazione maranza?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBuzs
28/08/2013 | 14:33
Newbie
Come vi avevo detto, sono andato a Maga.. non è andata come speravo, ho aperto un 3d relativo al "pacco" preso..
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11125/spagna-mallorca-magaluf
Io sono il fuoco tu sei la benza
Io me ne fotto facciamolo senza
Bomber'sDiary
03/07/2014 | 18:25
Newbie
ma come cazzzo
scrivi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJoseLuis
03/07/2014 | 19:22
Newbie
Favolosa la nuova moda del "Mamading" in alcuni locali di Magaluf.
Sono discoteche che offrono drink gratis senza limite a qualsiasi ragazza che faccia il maggior numero di "micro-pompe" ai maschi del locale.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
Anthony80
03/07/2014 | 20:02
Silver
a palma non ci sono mai stato..ma sulla porcaggine delle inglesi devo confermare.
a formentera, dopo una serata tranquilla (in barca c'eravamo ustionati e non ci andava di andare in disco) stavamo tornando in appartamento quando incrociamo in un vialetto queste 3 ragazze inglesi barcollanti..
si fermano a parlare (noi eravamo in due) e ci prendono per spagnoli e iniziano come ochette a dire quelle 5/6 parole di spagnolo che conoscevano..
noi stiamo al gioco...
una di questa mi inizia a guardare con lo sguardo da maiala..
senza praticamente quasi dir niente mi prende a braccetto e mi trascina in spiaggia..
quello che poi è successo potete immaginarlo...
Arthas994
03/07/2014 | 20:29
Newbie
Ciao, molto bella la recensione, da quanto ho capito l' ambiente è molto simile a malta ma senza l'orda di itaglioti che infestano la bella isoletta.. Come locali mi consigli questo BCM e basta? Si paga l'ingresso? Ci sono anche altri locali? I locali sono tutti molto vicino o c'è bisogno di affittare un auto per spostarsi? Infine volevo chiederti se hai conosciuto qualcuno che non ha avuto problemi per portare le gnocche in camera e dove alloggiava..
Stavo pensando di andare a magaluf per fine luglio o gli inizi di settembre per evitare gli itaglioti che si muovono in agosto..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr.A
04/07/2014 | 22:52
Silver
una discreta bocchinara ....
:-D
http://www.gazzettino.it/articolo.php?p=articolo&id=779187
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
05/07/2014 | 01:54
Gold
Succede al Bcm di magaluf, e una cosa normale per le inglesi ubriache. Non c entra niente la bottiglia che offrono come regalo, al panama jack di magaluf anche, l anno scorso hanno fatto sesso in 40. Dicono 30 girls e 10 boys. Comunque che cazzo apre la polizia qui che ci son casi piu gravi di 20 pompini che non risolvono, ogni anno ci son circa 20 morti a magaluf tra cadute dalla camera d albergo e cose collegate all alcool e non gli frega niente. Se sei turista a mallorca il 99 per cento di cose te lo perdonano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxx1979
13/07/2014 | 13:55
Newbie
noi andiamo a palmanova ad agosto speriamo di divertirci [-O<
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàArthas994
15/07/2014 | 13:57
Newbie
Facci sapere come va con una bella recensione! ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE