Ragazzi, tutti qua a parlare di cappelli incantevoli, spese finte, adescamento stradale... vi siete persi l'unico vero fenomeno del free transitato qui su gnoccatravel, il più grande scopatore dei 7 mari della fregna, colui che apre tutti i chakra e i karma, il genio del male che usa la serendipità a mille per fottersele tutte.... @kefiro
Ho anche appena scoperto essere un PUA ispirato dal Maestro Ferrandini:
è da un po' che non si sente ed è un peccato, perchè leggerlo era uno spasso! :-)) :-)) :-)) Ecco qualche perla, che sicuramente tornerà utile a questa stimata community :-D :
:-)) Lo sapevo compare @loup_garou che avresti cacciato qualche perla. Questo video mi ha fatto pisciare addosso: fino al minuto 3 si scaccola e ritira il muccio con due dita, poi parla del suo nome, Marcha, e dice che è più lungo di Maria. Tipico di chi non ha un cazzo da dire, sparare minchiate, sfido anche il più gran cesso del mondo a non andarsene. Per continuare, le richiede come si chiama, è evidente che Austin Power, se non è ritardato di natura, ha fumato l'impossibile :-)), lei gli dice di chiamare l'amica, lui risponde che dice Marcha e lei capisce, boiata monumentale.
poi la ciliegina sulla torta: le tiene le mani come fanno i preti per confortarti
:-)) lei dice "ho paura", l'unica cosa vera del video, poi si lascia andare in un "via col vento" memorabile.
Cosa aggiungere? Evviva la PUA, io domani mi iscrivo, mi ricorda la mia infanzia quando sulle ultime pagine del Diabolik vendevano gli occhiali che attraversano il muro mentre una si spoglia o i profumi afrodisiaci, due gocce e trombi sei.
Yat, nell'augurarti di acquistare normali fazzoletti, ti porgo il mio più grande VAFFFFAAAANNNNNNNNNCCCCCCCCCCUUUUUUUUUUUUUUUULLLLLLLOOOOOOOOO.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
E va bene ora tolgo la maschera...vi faccio vedere chi sono altro che @Odisseo!!!
Se non fosse stato per me lei era ancora nei barrios di Buenos Aires...
Eccolo ve lo dono...l'ho postato in rete in barba alla praivacy e alle sacre rispettabilissime gesta dei melanzani vari ed eventuali su GT che invito a non masturbarsi troppo!!! ;)) :-))
PS:per un giudizio più serio come quello richiestomi dal prof vi rimando al prossimo post...un abbraccio a tutti e notte!!! :-D
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Come vedi non sono come quel grosso PEZZO GROSSO.... :-)) :-D
;;) ;;) ;;)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
"se credono a quello che dicono, se credono di prendere per culo gli altri e non se stessi, se nei loro sprezzanti giudizi si manifesta una superiorità del cazzo. "
Secondo me non sanno neanche di che parlano...pensiamo ad ognuno di noi quando andasse ad esempio con una pay in appartamento...9/10 le foto della tipa in questione sono fakes e la tipa che ti trovi davanti è una qualunque...ma cmq,salvo casi di cessi estremi che all'estero sono rari, si riesce sempre a trovare quel qualcosa per cui facilmente te la trombi lo stesso....quindi quando la mazza sta su tutto va in automatico...il problema è se la mazza non sta su come nel caso non infrequente dei soggetti altezzosi e semiisterici affetti da melanzanite cronica ACUTA..."guai ai vinti!!!!" come ricordava anche il grande Prick... :-D
;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@epicuro Grazie innanzitutto per la considerazione. La discussione è interessante e, come capita spesso nello scambio di idee, si parte da un punto e si toccano altri punti non necessariamente collegati ma comunque interessanti.
Stiamo ai fatti, e cerchiamo di dare un contributo valido. ;-) La tua analisi è sostanzialmente corretta, un bagno di umiltà dovrebbe riguardare tutti e sarebbe sempre una premessa metodologica per affrontare tutte le situazioni. E bagno di umiltà non significa abbassamento della propria autostima, bensì coscienza/conoscenza delle proprie capacità e analisi realistica dei propri punti di forza e debolezza. Senza fare troppa filosofia: non si può andare in battaglia contro i carri armati con la lancia e lo scudo.
E' vero che la rete offre un grande paravento a tutta una marea di soggetti al limite della psicopatia; come è anche vero che GT (come altri spazi) sono infestati da pappagalli e italioti. Ma basta ignorarli per quanto possibile, e alla fine - in un modo o nell'altro - si vede chi racconta balle e chi invece condivide esperienze di vita, consigli, spunti di riflessione.
Per tornare al topic: io continuo a preferire la parola "italioti" al posto di melanzano perché a mio avviso rende meglio il concetto di idiozia racchiuso in un essere di sesso maschile che non parla italiano correttamente (pur avendone la cittadinanza), che si esprime a gesti, con ululati verso esseri femminili, che crede nelle favole dei luoghi comuni e di essere un adone, che le donne vadano bombardate di sms, complimenti, fiori, regali in cambio di qualche momento di "carità sessuale"; e che inoltre racconta una marea di balle su se stesso e le sue presunte donne per coprire il suo vuoto esistenziale, dato che con la vita non si è mai confrontato realmente. E a quel punto è pronto a giudicare donne guardandole solo in una foto, limitandosi a giudizi estetici (le foto sono ingannevoli...) senza considerare una donna nel suo complesso. Cioè senza accettare la realtà.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Tra i punti emersi, mi pare anche interessante il fatto che spesso una donna che "manca" di qualcosa si impegna per compensare quelle che sente come carenze. In effetti è capitato anche a me di trovarmi l'ex modella che a letto era alquanto passiva, mentre ragazze - meno belle in valore assoluto - si dannavano l'anima a letto per conquistarti. Devo però anche dire, per dovere di cronaca, che questo sforzo per compensare le "carenze" non l'ho quasi mai visto da parte delle italiane (se non in un paio di eccezioni).
Alla fine - e questa non vuole essere una giustificazione - va anche considerato il fatto che l'italiota cresce e si forma con le melanzane, quindi finisce per assorbirne molti aspetti deleteri. Poi mi si potrà anche dire che se le melanzane sono così, è colpa degli italioti. Diciamo che c'è un concorso di colpa, ma di sicuro le contaminazioni e le influenze sono reciproche, con la donna che mette sul piatto il potere sessuale. Un potere che l'uomo italico non è capace di gestire adeguatamente, cioè non ha quegli strumenti culturali (che invece altri popoli hanno) per ridimensionare e dare il giusto valore a un dono naturale, a uno scambio in cui le donne (probabilmente) ci guadagnano sempre.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
me li ricordo ancora quei commenti,ehehhe , non per questo il nostro amico Epi, ha voluto aprire questo 3d in ricordo di quelli che scopano modelle e starlette in cambio di un sodino :-)) ;-) e' che se gli mettono davanti una Maria Ozawa, o una Jessica Burciaga , ti dicono che e' un 5-
Porca troia, Angelina era scatenata stanotte, mi ha distrutto :) Steven, mi devi insegnare ad essere cosi' veloce, i sei pargoli stanno iniziando a rompere i coglioni B-) Carina la russa, un buon 5 le si puo' dare :-))
@longjohnsilver, l'avevo visto il tuo video :) pero' all'inizio pensi troppo alla telecamera, la prossima volta ti voglio più scatenato, che culo pero' la tua ex, mamma mia, un 5+ non glielo toglie nessuno.
Come sempre il @Cosacco offre la giusta analisi, fino a parlare addirittura di psicopatia :-)) Io pero' vedo una differenza tra italiota e melanzano, quest'ultimo è più centrato su se stesso, è il narcisismo all'ennesima potenza, è più sgradevole e meno dannoso. L'italiota lo associo più al tamarrone o all'essere sprovvisto di buone maniere comportamentali (quello che ulula come dici tu :-)), è dannoso e ci sputtana all'estero, a noi recuperare i punti persi.
Hai perfettamente ragione a parlare di concorso di colpe, è chiaro che il cesso, soprattutto nei paesi piccoli, che è abituato ai commenti lusinghieri del salumiere, del pasticcere, del macellaio e via dicendo, sviluppa un'autostima smisurata che agli occhi di un GT sano di mente risulta ingiustificata.
In alcuni paesi del Salento, oltre a ragazze davvero belle, vedi donne robustine, con caviglie e polpacci alla Rummenigge, che si considerano estremamente sexy, e sfoggiano quei bei prosciuttoni con fierezza ed orgoglio, criticando le varie modelle che definiscono troppo magre. Una gonna sopra al ginocchio è sufficiente a far smettere gli operai di lavorare nei cantieri, e lei che sculetta fiera, come se fosse la mia Angelina, con quei tacchi alti che nella sua illusione dovrebbero snellirle le gambe.
Ho raccontato in un altro topic quando mi fu chiesto da un amico di accompagnare sua figlia ed altre 5 melanzane a Budva, in Montenegro, e accettai con piacere proprio perchè volevo vedere la loro espressione al cospetto di tanta VERA figa serba e croata. Non essendo prese in considerazione, ovviamente, si limitarono a dire che i serbi e i montenegrini erano rozzi
:) @Zest, i riferimenti al passato sono sempre ben graditi compare, come ben sai il cazzeggio è di casa qui e non impedisce buone riflessioni, che risultano ancora più gradevoli se condite da certe chicche :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
È vero che una ragazza a me può piacere e a qualcun altro no, ma ci sono casi in cui c è una bellezza oggettiva che si può non apprezzare al massimo ma non si può disdegnare ipocritamente. Comunque la verità è che chi disprezza compra, tutti abbiamo l amico che vedendo una tipa che non lo degna di uno sguardo le trova tutti i difetti del mondo ,poi se per caso la tipa comincia a stuzzicarlo diventa magicamente Nicole minetti.
@epicuro Forse ora ho capito cosa intendi con melanzano, forse quel tipo di sfigato finto-intellettuale narcisista, figlio di papà e, anche se circondato da gnocchette interessate ai suoi soldi, perennemente allupato? Se intendi questo, allora mi ritrovo con la tua definizione... ;-)
Rimane il fatto drammatico di questi ragazzi che sono costretti a formarsi con le melanzane, e questo imprinting di ansia e insicurezza se lo portano avanti tutta la vita (ci campano gli psicoterapeuti...).
E per parlare di un'autostima smisurata delle donne vi ripropongo quanto scrissi già in un'altra discussione parlando di melanzane (link alla discussione:
Il tiraggio estremo è funzionale al loro narcisismo, alla loro arroganza che nasce dalla consapevolezza di avere un "bene" prezioso in un mercato completamente drogato. Che poi sia controproducente, sono d'accordo con te. Infatti - ma questo le italiote non lo sanno, ad eccezione di quelle che hanno viaggiato seriamente fuori dai villaggi All-ItaGlians o vissuto all'estero fuori dalle minoranze italiote, quindi pochissime - nel lungo periodo stanno perdendo maschi di buona qualità. Il fenomeno è più visibile in piccole realtà; nelle grandi città non è ancora percepito (troppa gente, meno capacità di focalizzare le situazioni sociali al di fuori della propria cerchia di amici). Come già detto, le italiote hanno confuso la quantità con la qualità. Le loro madri le hanno trasmesso efficacemente l'idea che l'uomo non è altro che un autista ed erogatore bancomat con il quale fare talvolta sesso. E che alla prima difficoltà si butta fuori di casa (tanto la sua funzione di procreatore è esaurita, e quanto a quella di bancomat, ci pensano le leggi italo-femministe a perpetuare questa condizione). Non fatevi ingannare dalla Cassazione, che per una volta ha dato ragione a un uomo http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/03/21/news/cassazione_il_convivente_non_si_caccia_da_casa_quando_il_rapporto_finisce-55071918/ Questa pronuncia è a favore delle donne senza figli (quelle con figli ti fregavano comunque la casa...). L'uomo in questione è quindi usato come una foglia di fico, per coprire le vergogne.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
La prima volta che sentii proferire il vocabolo "italiota" fu nel luglio dell 1993. Allora io prestavo servizio come ufficiale di complemento in un reggimento paracadutisti. Era il periodo del conflitto in Somalia, se qualcuno ricorda.
Ebbene, il nostro comandante di reggimento usò quel termine in senso ovviamente dispregiativo verso coloro (e purtroppo sono tanti ed in vertiginoso aumento) che, con il loro comportamento laido, lascivo, egoista , pressapochista , ignorante e menefreghista rovinano la nostra splendida NAZIONE. o->
Allora ero solo un ventenne, ma questo termine mi fulminò perchè il suo significato era per me già chiarissimo. Gli imboscati, i marescialli che fottevano il parmigiano alla mensa, gli ufficiali anziani che si autoassegnavano 10 ore di straordinario al giorno...
Sono gli stessi che inveiscono contro quello o quell'altro politico perchè l'italia va male (a puttane l'italia nun ce va, magari :-D )però hanno la macchina con targa BULGARA o ROMENA per non pagare le tasse automobilistiche (si, ora è molto COOL avere la macchina targata RO).
Ed ecco poi che nel nostro campo sfoggiano tutto ciò che avete giustappunto ricordato.
Vabbè, mi sono preso un paragrafo di eccessiva serietà
@Cosacco, è proprio cosi' che lo intendo il melanzano, poi ovviamente ognuno dà la propria interpretazione a questi termini, come a italiota l'allora comandante di @xaus. Non so se italiota faccia ormai parte del dizionario, comincia ad essere diffuso, ma la connotazione è fin troppo negativa per quanto magari un po' vaga.
Credo comunque che le bestie, giusto per non utilizzare il termine melanzane, abbiano approfittato e continuino ad approfittare del loro possesso del bene prezioso, è ora che si rendano conto che anche noi ce l'abbiamo il bene tra le gambe, e dovrebbero approfittare della gratuità. Se a loro non andasse più bene, sta a noi farglielo capire, senza arrivare agli estremi di Giuseppe Simone :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
A proposito di melanzani e di cosa son disposti a fare pur di apparire per qiegli zerbini nati che non sono altro,date un'occhiata all'ultima pubblicità galbusera... ;)) ;)) ;)) ;)) ;)) ;)) ;))
Io non so come facciano a concepirle certe caxxate!!! :-j
:-))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@Xaus E' dalla fine degli anni '60 che questa figura, l'italiota, è incominciata ad emergere. Nel '93, erano di leva i ragazzi del '75, cioè quelli cresciuti in quella cultura. E quindi erano ormai la maggioranza.
Poi purtroppo in Italia per una donna non è mai tardi: gli zerbini li trova anche oltre i 50 anni, e questa è la dimostrazione di come gli uomini siano alla frutta in questa nazione.
@epicuro Le melanzane sono interessate troppo a se stesse per poter pensare davvero al bene che abbiamo anche noi. Per loro conta la quantità di allupati che le fanno sentire belle, non la qualità degli Uomini che si possono trovare nelle vicinanze. Anzi, loro a un certo tipo di Uomini non sono più nemmeno abituate, e finiscono per fuggire appena ce ne sta uno nei paraggi (anche perché un Uomo non può essere controllato come un pupazzo e significherebbe mettersi in discussione).
@Longjohnsilver Ci sono pubblicità peggiori, tipo quella in cui l'uomo cucina e la donna gli tira una pacca sul culo quando lui prova a chiedere di fare una cosa più seria della convivenza... come si sono invertiti i ruoli: è la donna che deve sforzarsi per tenere un Uomo invischiato in una relazione, non un Uomo che deve convincere la donna a fare una relazione...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Roy
02/05/2013 | 22:25
Newbie
oddio caro @epicuro ...sono basito !!! :-))
no dai...ho visto di peggio !!! :O
beh Avvoca' @IlDra ...io dopo Birra e Ron...un paio de melanzane e un Ukraina, mi son divertito a faje fa' di tutto...in cam !!! 8-X
e dico...di tutto !
Il Capitano LT ...sa' !!!
logico che...il cazzeggio e' una cosa...una bella scopata un'altra !!!
:-j
Like Tears in Rain...
loup_garou
02/05/2013 | 23:57
Silver
Ragazzi, tutti qua a parlare di cappelli incantevoli, spese finte, adescamento stradale... vi siete persi l'unico vero fenomeno del free transitato qui su gnoccatravel, il più grande scopatore dei 7 mari della fregna, colui che apre tutti i chakra e i karma, il genio del male che usa la serendipità a mille per fottersele tutte.... @kefiro
Ho anche appena scoperto essere un PUA ispirato dal Maestro Ferrandini:
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/141074#Comment_141074
(per la cronaca... anche lui è un PUA)
è da un po' che non si sente ed è un peccato, perchè leggerlo era uno spasso! :-)) :-)) :-)) Ecco qualche perla, che sicuramente tornerà utile a questa stimata community :-D :
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/4977/una-settimana-a-cipro-gnocca-free-russa-asiatica-e-anche-cipriota
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/139082#Comment_139082
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/137444#Comment_137444
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/113809#Comment_113809
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/132946#Comment_132946
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/135302#Comment_135302
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/167416#Comment_167416
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/147357#Comment_147357
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
03/05/2013 | 00:00
Silver
Invece, io sono quello in foto nel mio avatar. Naturalmente io sono quello sulla destra :-D
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore4676
03/05/2013 | 00:29
Gold
:-)) Lo sapevo compare @loup_garou che avresti cacciato qualche perla. Questo video mi ha fatto pisciare addosso: fino al minuto 3 si scaccola e ritira il muccio con due dita, poi parla del suo nome, Marcha, e dice che è più lungo di Maria. Tipico di chi non ha un cazzo da dire, sparare minchiate, sfido anche il più gran cesso del mondo a non andarsene. Per continuare, le richiede come si chiama, è evidente che Austin Power, se non è ritardato di natura, ha fumato l'impossibile :-)), lei gli dice di chiamare l'amica, lui risponde che dice Marcha e lei capisce, boiata monumentale.
poi la ciliegina sulla torta: le tiene le mani come fanno i preti per confortarti
:-)) lei dice "ho paura", l'unica cosa vera del video, poi si lascia andare in un "via col vento" memorabile.
Cosa aggiungere? Evviva la PUA, io domani mi iscrivo, mi ricorda la mia infanzia quando sulle ultime pagine del Diabolik vendevano gli occhiali che attraversano il muro mentre una si spoglia o i profumi afrodisiaci, due gocce e trombi sei.
Yat, nell'augurarti di acquistare normali fazzoletti, ti porgo il mio più grande VAFFFFAAAANNNNNNNNNCCCCCCCCCCUUUUUUUUUUUUUUUULLLLLLLOOOOOOOOO.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
longjohnsilver
03/05/2013 | 01:40
Silver
E va bene ora tolgo la maschera...vi faccio vedere chi sono altro che @Odisseo!!!
Se non fosse stato per me lei era ancora nei barrios di Buenos Aires...
Eccolo ve lo dono...l'ho postato in rete in barba alla praivacy e alle sacre rispettabilissime gesta dei melanzani vari ed eventuali su GT che invito a non masturbarsi troppo!!! ;)) :-))
http://it.pornhub.com/view_video.php?viewkey=156003647
o-+ o-+
:-j B-)
PS:per un giudizio più serio come quello richiestomi dal prof vi rimando al prossimo post...un abbraccio a tutti e notte!!! :-D
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
03/05/2013 | 01:58
Silver
@Xaus
Come vedi non sono come quel grosso PEZZO GROSSO.... :-)) :-D
;;) ;;) ;;)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
03/05/2013 | 02:18
Silver
"se credono a quello che dicono, se credono di prendere per culo gli altri e non se stessi, se nei loro sprezzanti giudizi si manifesta una superiorità del cazzo. "
Secondo me non sanno neanche di che parlano...pensiamo ad ognuno di noi quando andasse ad esempio con una pay in appartamento...9/10 le foto della tipa in questione sono fakes e la tipa che ti trovi davanti è una qualunque...ma cmq,salvo casi di cessi estremi che all'estero sono rari, si riesce sempre a trovare quel qualcosa per cui facilmente te la trombi lo stesso....quindi quando la mazza sta su tutto va in automatico...il problema è se la mazza non sta su come nel caso non infrequente dei soggetti altezzosi e semiisterici affetti da melanzanite cronica ACUTA..."guai ai vinti!!!!" come ricordava anche il grande Prick... :-D
;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Cosacco
03/05/2013 | 10:45
Silver
@epicuro Grazie innanzitutto per la considerazione. La discussione è interessante e, come capita spesso nello scambio di idee, si parte da un punto e si toccano altri punti non necessariamente collegati ma comunque interessanti.
Stiamo ai fatti, e cerchiamo di dare un contributo valido. ;-) La tua analisi è sostanzialmente corretta, un bagno di umiltà dovrebbe riguardare tutti e sarebbe sempre una premessa metodologica per affrontare tutte le situazioni. E bagno di umiltà non significa abbassamento della propria autostima, bensì coscienza/conoscenza delle proprie capacità e analisi realistica dei propri punti di forza e debolezza. Senza fare troppa filosofia: non si può andare in battaglia contro i carri armati con la lancia e lo scudo.
E' vero che la rete offre un grande paravento a tutta una marea di soggetti al limite della psicopatia; come è anche vero che GT (come altri spazi) sono infestati da pappagalli e italioti. Ma basta ignorarli per quanto possibile, e alla fine - in un modo o nell'altro - si vede chi racconta balle e chi invece condivide esperienze di vita, consigli, spunti di riflessione.
Per tornare al topic: io continuo a preferire la parola "italioti" al posto di melanzano perché a mio avviso rende meglio il concetto di idiozia racchiuso in un essere di sesso maschile che non parla italiano correttamente (pur avendone la cittadinanza), che si esprime a gesti, con ululati verso esseri femminili, che crede nelle favole dei luoghi comuni e di essere un adone, che le donne vadano bombardate di sms, complimenti, fiori, regali in cambio di qualche momento di "carità sessuale"; e che inoltre racconta una marea di balle su se stesso e le sue presunte donne per coprire il suo vuoto esistenziale, dato che con la vita non si è mai confrontato realmente. E a quel punto è pronto a giudicare donne guardandole solo in una foto, limitandosi a giudizi estetici (le foto sono ingannevoli...) senza considerare una donna nel suo complesso. Cioè senza accettare la realtà.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
03/05/2013 | 11:01
Silver
Tra i punti emersi, mi pare anche interessante il fatto che spesso una donna che "manca" di qualcosa si impegna per compensare quelle che sente come carenze. In effetti è capitato anche a me di trovarmi l'ex modella che a letto era alquanto passiva, mentre ragazze - meno belle in valore assoluto - si dannavano l'anima a letto per conquistarti. Devo però anche dire, per dovere di cronaca, che questo sforzo per compensare le "carenze" non l'ho quasi mai visto da parte delle italiane (se non in un paio di eccezioni).
Alla fine - e questa non vuole essere una giustificazione - va anche considerato il fatto che l'italiota cresce e si forma con le melanzane, quindi finisce per assorbirne molti aspetti deleteri. Poi mi si potrà anche dire che se le melanzane sono così, è colpa degli italioti. Diciamo che c'è un concorso di colpa, ma di sicuro le contaminazioni e le influenze sono reciproche, con la donna che mette sul piatto il potere sessuale. Un potere che l'uomo italico non è capace di gestire adeguatamente, cioè non ha quegli strumenti culturali (che invece altri popoli hanno) per ridimensionare e dare il giusto valore a un dono naturale, a uno scambio in cui le donne (probabilmente) ci guadagnano sempre.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Xaus
03/05/2013 | 12:17
Newbie
grazie mille @longjohnsilver , fino ad oggi credo di essere stato uno tra i 15 o 16 che ancora non aveva visto sto video ;;)
E comunque per curiosità mi sono andato a rileggere il famoso 3D....cito letteralmente:
"ma chi, quel TRANS? Prenditela pure..." :-))
:-))
:-))
per citare @zest , "robb de matt" X_X
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
03/05/2013 | 12:43
Gold
@Xaus
me li ricordo ancora quei commenti,ehehhe , non per questo il nostro amico Epi, ha voluto aprire questo 3d in ricordo di quelli che scopano modelle e starlette in cambio di un sodino :-)) ;-) e' che se gli mettono davanti una Maria Ozawa, o una Jessica Burciaga , ti dicono che e' un 5-
:-)) te' ghe rasun...robb de matt ;-)
Roy
03/05/2013 | 13:06
Newbie
un attimo...man at work... :(|)
:(|)
:(|)
Like Tears in Rain...
Roy
03/05/2013 | 13:10
Newbie
COSA CAZZO STATE DICENDO EH
???
Solo IO posso scoparmi...Le " Modelline Russe " !!!
:O
:-j
:ar!
Like Tears in Rain...
Viaggiatore4676
03/05/2013 | 13:57
Gold
Porca troia, Angelina era scatenata stanotte, mi ha distrutto :) Steven, mi devi insegnare ad essere cosi' veloce, i sei pargoli stanno iniziando a rompere i coglioni B-) Carina la russa, un buon 5 le si puo' dare :-))
@longjohnsilver, l'avevo visto il tuo video :) pero' all'inizio pensi troppo alla telecamera, la prossima volta ti voglio più scatenato, che culo pero' la tua ex, mamma mia, un 5+ non glielo toglie nessuno.
Come sempre il @Cosacco offre la giusta analisi, fino a parlare addirittura di psicopatia :-)) Io pero' vedo una differenza tra italiota e melanzano, quest'ultimo è più centrato su se stesso, è il narcisismo all'ennesima potenza, è più sgradevole e meno dannoso. L'italiota lo associo più al tamarrone o all'essere sprovvisto di buone maniere comportamentali (quello che ulula come dici tu :-)), è dannoso e ci sputtana all'estero, a noi recuperare i punti persi.
Hai perfettamente ragione a parlare di concorso di colpe, è chiaro che il cesso, soprattutto nei paesi piccoli, che è abituato ai commenti lusinghieri del salumiere, del pasticcere, del macellaio e via dicendo, sviluppa un'autostima smisurata che agli occhi di un GT sano di mente risulta ingiustificata.
In alcuni paesi del Salento, oltre a ragazze davvero belle, vedi donne robustine, con caviglie e polpacci alla Rummenigge, che si considerano estremamente sexy, e sfoggiano quei bei prosciuttoni con fierezza ed orgoglio, criticando le varie modelle che definiscono troppo magre. Una gonna sopra al ginocchio è sufficiente a far smettere gli operai di lavorare nei cantieri, e lei che sculetta fiera, come se fosse la mia Angelina, con quei tacchi alti che nella sua illusione dovrebbero snellirle le gambe.
Ho raccontato in un altro topic quando mi fu chiesto da un amico di accompagnare sua figlia ed altre 5 melanzane a Budva, in Montenegro, e accettai con piacere proprio perchè volevo vedere la loro espressione al cospetto di tanta VERA figa serba e croata. Non essendo prese in considerazione, ovviamente, si limitarono a dire che i serbi e i montenegrini erano rozzi
:) @Zest, i riferimenti al passato sono sempre ben graditi compare, come ben sai il cazzeggio è di casa qui e non impedisce buone riflessioni, che risultano ancora più gradevoli se condite da certe chicche :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
tyler_durden
03/05/2013 | 14:39
Newbie
È vero che una ragazza a me può piacere e a qualcun altro no, ma ci sono casi in cui c è una bellezza oggettiva che si può non apprezzare al massimo ma non si può disdegnare ipocritamente. Comunque la verità è che chi disprezza compra, tutti abbiamo l amico che vedendo una tipa che non lo degna di uno sguardo le trova tutti i difetti del mondo ,poi se per caso la tipa comincia a stuzzicarlo diventa magicamente Nicole minetti.
INCONTRA DONNE VICINO A TECosacco
03/05/2013 | 16:30
Silver
@epicuro Forse ora ho capito cosa intendi con melanzano, forse quel tipo di sfigato finto-intellettuale narcisista, figlio di papà e, anche se circondato da gnocchette interessate ai suoi soldi, perennemente allupato? Se intendi questo, allora mi ritrovo con la tua definizione... ;-)
Rimane il fatto drammatico di questi ragazzi che sono costretti a formarsi con le melanzane, e questo imprinting di ansia e insicurezza se lo portano avanti tutta la vita (ci campano gli psicoterapeuti...).
E per parlare di un'autostima smisurata delle donne vi ripropongo quanto scrissi già in un'altra discussione parlando di melanzane (link alla discussione:
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/148998#Comment_148998 )
Il tiraggio estremo è funzionale al loro narcisismo, alla loro arroganza che nasce dalla consapevolezza di avere un "bene" prezioso in un mercato completamente drogato. Che poi sia controproducente, sono d'accordo con te. Infatti - ma questo le italiote non lo sanno, ad eccezione di quelle che hanno viaggiato seriamente fuori dai villaggi All-ItaGlians o vissuto all'estero fuori dalle minoranze italiote, quindi pochissime - nel lungo periodo stanno perdendo maschi di buona qualità. Il fenomeno è più visibile in piccole realtà; nelle grandi città non è ancora percepito (troppa gente, meno capacità di focalizzare le situazioni sociali al di fuori della propria cerchia di amici). Come già detto, le italiote hanno confuso la quantità con la qualità. Le loro madri le hanno trasmesso efficacemente l'idea che l'uomo non è altro che un autista ed erogatore bancomat con il quale fare talvolta sesso. E che alla prima difficoltà si butta fuori di casa (tanto la sua funzione di procreatore è esaurita, e quanto a quella di bancomat, ci pensano le leggi italo-femministe a perpetuare questa condizione). Non fatevi ingannare dalla Cassazione, che per una volta ha dato ragione a un uomo http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/03/21/news/cassazione_il_convivente_non_si_caccia_da_casa_quando_il_rapporto_finisce-55071918/ Questa pronuncia è a favore delle donne senza figli (quelle con figli ti fregavano comunque la casa...). L'uomo in questione è quindi usato come una foglia di fico, per coprire le vergogne.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Xaus
03/05/2013 | 16:54
Newbie
La prima volta che sentii proferire il vocabolo "italiota" fu nel luglio dell 1993. Allora io prestavo servizio come ufficiale di complemento in un reggimento paracadutisti. Era il periodo del conflitto in Somalia, se qualcuno ricorda.
Ebbene, il nostro comandante di reggimento usò quel termine in senso ovviamente dispregiativo verso coloro (e purtroppo sono tanti ed in vertiginoso aumento) che, con il loro comportamento laido, lascivo, egoista , pressapochista , ignorante e menefreghista rovinano la nostra splendida NAZIONE. o->
Allora ero solo un ventenne, ma questo termine mi fulminò perchè il suo significato era per me già chiarissimo. Gli imboscati, i marescialli che fottevano il parmigiano alla mensa, gli ufficiali anziani che si autoassegnavano 10 ore di straordinario al giorno...
Sono gli stessi che inveiscono contro quello o quell'altro politico perchè l'italia va male (a puttane l'italia nun ce va, magari :-D )però hanno la macchina con targa BULGARA o ROMENA per non pagare le tasse automobilistiche (si, ora è molto COOL avere la macchina targata RO).
Ed ecco poi che nel nostro campo sfoggiano tutto ciò che avete giustappunto ricordato.
Vabbè, mi sono preso un paragrafo di eccessiva serietà
VIVA LA PUCCHIACCHIA
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4676
03/05/2013 | 19:25
Gold
@Cosacco, è proprio cosi' che lo intendo il melanzano, poi ovviamente ognuno dà la propria interpretazione a questi termini, come a italiota l'allora comandante di @xaus. Non so se italiota faccia ormai parte del dizionario, comincia ad essere diffuso, ma la connotazione è fin troppo negativa per quanto magari un po' vaga.
Credo comunque che le bestie, giusto per non utilizzare il termine melanzane, abbiano approfittato e continuino ad approfittare del loro possesso del bene prezioso, è ora che si rendano conto che anche noi ce l'abbiamo il bene tra le gambe, e dovrebbero approfittare della gratuità. Se a loro non andasse più bene, sta a noi farglielo capire, senza arrivare agli estremi di Giuseppe Simone :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
alex82
03/05/2013 | 19:34
Newbie
ma è @oscar quello della foto ??
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVXaus
03/05/2013 | 19:40
Newbie
:-))
:-))
mother of god....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEXaus
03/05/2013 | 19:42
Newbie
forse l'ho letta su una t-shirt: datela via, perchè arriverà il giorno in cui non la vorrà più nessuno!
8->
INCONTRA DONNE VICINO A TElongjohnsilver
04/05/2013 | 01:18
Silver
A proposito di melanzani e di cosa son disposti a fare pur di apparire per qiegli zerbini nati che non sono altro,date un'occhiata all'ultima pubblicità galbusera... ;)) ;)) ;)) ;)) ;)) ;)) ;))
http://www.advertiser.it/video/201304304842/brand/lo-spot-di-galbusera-buonicosi-firmato-da-1861united
Io non so come facciano a concepirle certe caxxate!!! :-j
:-))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Cosacco
05/05/2013 | 17:52
Silver
@Xaus E' dalla fine degli anni '60 che questa figura, l'italiota, è incominciata ad emergere. Nel '93, erano di leva i ragazzi del '75, cioè quelli cresciuti in quella cultura. E quindi erano ormai la maggioranza.
Poi purtroppo in Italia per una donna non è mai tardi: gli zerbini li trova anche oltre i 50 anni, e questa è la dimostrazione di come gli uomini siano alla frutta in questa nazione.
@epicuro Le melanzane sono interessate troppo a se stesse per poter pensare davvero al bene che abbiamo anche noi. Per loro conta la quantità di allupati che le fanno sentire belle, non la qualità degli Uomini che si possono trovare nelle vicinanze. Anzi, loro a un certo tipo di Uomini non sono più nemmeno abituate, e finiscono per fuggire appena ce ne sta uno nei paraggi (anche perché un Uomo non può essere controllato come un pupazzo e significherebbe mettersi in discussione).
@Longjohnsilver Ci sono pubblicità peggiori, tipo quella in cui l'uomo cucina e la donna gli tira una pacca sul culo quando lui prova a chiedere di fare una cosa più seria della convivenza... come si sono invertiti i ruoli: è la donna che deve sforzarsi per tenere un Uomo invischiato in una relazione, non un Uomo che deve convincere la donna a fare una relazione...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
skopion
06/05/2013 | 13:31
Silver
:))
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8940/mi-sono-innamorato-di-una-escort