come suggerisce il titolo, vorrei raccontarvi la piu memorabile delle discussioni avvenuta con i membri della mia compagnia. L'argomento è sempre quello, ed è stato molte volte già affrontato. Tuttavia tra l'altro ieri sera e ieri sera, ho sentito frasi oltre il limite dell'incoerenza, sopratutto dalle fidanzate dei miei amici. Tutto è nato quando una delle nostre conoscenze che saltuariamente esce a divertirsi con noi, mi ha chiesto di parlarle della mia ultima esperienza thai. Esatto la persona in questione è una ragazza, io raccontai tutto ma tralasciai la parte donnine, in un racconto tengo sempre il meglio per ultimo, neanche il tempo di iniziare il discorso gnocca, che le mie amiche esordirono con la classica frase "ma si, tanto la son tutte troie". E io pensai ecco che si ricomincia, per la millesima volta spiegai le prassi sociali di corteggiamento In Thai, facendo accurata distinzione tra le zone adibite al turismo di massa, e le zone che non lo sono. Ma niente certi concetti paiono proprio inassibilabili per le menti melanzane, per poi sentire la frase "non è dignitoso fare la puttana", "io non andrei mai a letto con un ragazzo che va a puttane". Tuttavia la sera precedente, le stesse ragazze, trattavano il discorso delle escort extralusso da 5000 euro a notte, queste furono le frasi "cazzo, però 5000 euro a notte sono una cifra pazzesca, se trovano i beoti che le pagano fanno bene". Oppure "ah beh oggi giorno per sistemarsi basta entrare nel letto giusto", ma la frase che più mi ha lasciato basito è stata "l'anello di fidanzamento, che prelude al matrimonio, deve costare almento uno stipendio e mezzo del ragazzo in questione, è buona regola". Dopo una discreta combinazione di bestemmie e sfanculamenti vari da parte mia, rispondo:
"mie care amiche, non avete il senso della dignità, e nemmeno quello della coerenza, se ti fai pagare per farti fottere per 50 euro, piuttosto che per 5000, sei una puttana comunque, quindi condividete l'idea di chi si vende per cifre iperboliche, ma condannate e compatite chi lavora per cifre oneste, fatevi ricoverare ne avete bisogno. La dignità non si misura in ordine delle migliaia di euro, per me non è dignitoso fare lo zerbino, o discriminare una persona solo per il fatto che va a puttane, siete a un passo dal razzismo, complimenti per il risultato, sopratutto per chi come voi non perde occasione per condannare la nostra società, che molteplici volte avete chiamato razzista. E poi siete delle cagne!!! pretendete che il vostro fidanzato, con uno stipendio da operaio, spenda la tredicesima più metà dello stipendio per un cazzo di anello!!!???, grazie a dio non sono come i vostri fidanzati zerbini che vi difendono a spada tratta, solo perchè hanno paura che li mandate in bianco a tempo indeterminato se non lo fanno!!!" Concluso il discorso, che sembrava una battaglia persa, mi sono tolto una piccola soddisfazione quando la ragazza che mi ha chiesto info sulla thai mi ha detto "almeno tu sei una persona coerente". Che dite c'è ancora un barlume di speranza per le nostre melanzane?
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
Queste non son mica normali... è buona regola che l'anello di fidanzamento mi debba condannare a pane ed acqua per un mese? Ma con chi cazzo esci? (senza offesa eh!)
@Tolkien non immaginavo di avere a che fare con un livello simile di psicolabili, ma non faccio loro una colpa, sono cresciute qui in itaglia, non pretendo niente, e la cosa piu assurda è che non sono le uniche, sicuramente tutti in questo forum si sono scontrati con elementi simili...spero solo di far entrare loro in testa un pò di sale...in fondo non sono cattive sono solo chiuse mentalmente...
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
Fanno parte di quel gruppo di italiane (e di italiani) che misura la dignità di una persona in base a quanto guadagna e, soprattuto in base a quanto ostenta.
Non ti vergogni a parlare con le melenzane?Io ormai quando mi attraversano la strada mi gratto di brutto,soprattutto se trattasi di blatte meridionali.Probabilmente il tuo cane è dotato di migliori capacità logiche,quindi di consiglio di chattare con lui.Mi ricordo una tipa con la quale tempo fa ebbi una conversazione...alla fine le dissi che la sua figa che a lei pareva così dorata per me era quotata tra le 10 e 20 euro.
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
quello dell'anello è allucinante,per il resto discorsi già sentiti ;-)hai fatto benone ha rispondere cosi bravo!, ormai quando torno non mi chiedono più niente :-))
thai,italiane,rumene,... so tutte uguali lo volete capire che se nn avete una lira in tasca nessuna starà mai con voi(circa il 95%)ancora a fare distinzioni con la nazionalità,hanno tutte sete di soldi,ma alla fine anche io non starei mai con una ragazza che non ha una lira in tasca e che non faccia un lavoro come si deve,nn mi va di mantenere nessuna
Grande @lex87 veramente sei riuscito a rispondere in maniera egregia alle tue amiche. E come giustamente dici tu non è neanche tutta colpa loro, ma solo del fatto che sono cresciute in un momento storico dove la nostra cara civiltà ha basato tutto sul dio denaro. Sì, secondo me un barlume c'è sempre ma è come trovare un ago nel pagliaio, beh dai forse esagero. Cioè bisognerebbe trovare la ragazza che non ha come principio di vita il denaro e/o che sia cresciuta in un ambiente dove questo non viene messo al primo posto ma è difficile rimanere indenni visto che la nostra società e che le scelte (anche per noi uomini) che facciamo ogni giorno prevedano questo meccanismo. Fino a quando il mondo non capirà che ciò che regola i rapporti non sono i soldi ma altri valori allora per me non cambierà molto. E questo sarà difficilmente attuabile nella babele del mondo. E' un discorso culturale e tutto il mondo è messo male, ormai. Bisogna dunque imparare a destreggiarsi e capire cosa effettivamente fà più al caso nostro. Cosa fà al caso tuo? Risponditi onestamente e agisci in base a questo e vedrai che sarai felice e non porti domanda di cosa fa felice gli altri. Sperare in una contro-tendeza delle nostre melanzane è cosa ardua come ardua è trovare una non melanzana anche se questo non implica che non esiste.
@lex87 - ma che brutte compagnie frequenti? Comunque tra 50 e 5000 c'è un bel salto anche di dignità che sancisce l'innarrivabilità, se non per pochi, ai "favori" della figa in questione.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Una che conosco,a proposito di auto,non voleva che il "suo" lui comprasse la 500 abarth,perché troppo tamarra e,quindi, si vergognava ad andare in giro per Milano con quella "tamarrata" da "volere ma non posso" ,come la chiamava lei.
ho dimenticato un particolare fondamentale, quando si sono accorte del'abominio di frase da loro pronunciata riguardo all'anello, si sono ricomposte tentando una frase di buona uscita, ve la cito:
"ovviamente se ci sono le disponibilità economiche, non bisogna essere materiali"
la mia faccia fu questa piu o meno :O
faccia tosta esagerata, al punto che tentarono di rigirare la frittata dicendomi che risposi senza permettere loro di arrivare alla conclusione del discorso
:O
della serie come fan tutte, alla fine è colpa di qualcun'altro, in quel caso io, che coraggio eh?
@drcatenaccio ovviamente anche i fidanzati fanno i moralisti, è normale, d'altronde nessuno di loro è mai uscito dall'europa, o hanno visitato luoghi con mentalità troppo distanti dalla nostra. Mi sembra che il luogo piu lontano per loro sia stato barcellona, e ci sono andati da fidanzati. @ati-leong mi chiese info la ragazza giusto per fare 4 chiacchiere, da li nacque un affare di stato, ci sono uscito qualche volta ma quando ho notato freddezza glaciale da parte sua, e un percorso lungo per arrivare a meta lasciai perdere. Quoto @wlf2011 al 90% ragionavo così anche io, poi dopo l'ultima via crucis che mi si prospettava per fare la pucciatina, mi son ricordato il perchè è ho cambiato da 90% a 99,9 periodico %, una remotissima possibilità alle italiane la lascio.
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
@Zest escluso questo argomento, per il resto sono brave persone, che conosco da anni. Ripeto c'è molto di peggio in circolazione, in termini di compagnie. Tra l'altro per motivi di lavoro e di carattere, tendo a vederli una volta la settimana. Più che altro prima di andare in thai non è che il mio modo di ragionare fosse tanto distante dal loro, o meglio non avevamo punti di vista così distanti su questi argomenti, e comunque meglio avere a che fare con "nemici" che conosco piuttosto che cambiare
:) c'è tanto di quello schifo in giro che rischio di cadere dalla padella alla brace...
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
sul fatto di farsi la melanzana che la ha "provocato" stavo scherzando.
Quello che mi ha colpito del suo post, aldilá della giá citata ipocrisia melanzanica é il fatto che mi ha riesumato una terminologia/ un mondo che riguarda i miei vent' anni e che a volte mi chiedevo se esistesse ancora.
Scusate se divago e mi dilungheró un po' off-topic ( ma neanche tanto), ma vedere qualcuno
scrivere "i membri della mia compagnia" mi ha sbattuto indietro di vent'anni.
Non so che etá lei abbia e quali i suoi percorsi di vita, e non pensi che la stia criticando/ giudicando o dileggiando: anch'io un tempo ho avuto ma "la mia compagnia" irrigimentata con i suoi "membri" che erano pure loro ( e suppongo che lo siano ancora, per quello che mi é dato sapere) delle brave persone, buoni ragazzi dei quali conservo, singolarmente, di tutti un caro ricordo. È della compagnia in sé, del concetto di compagnia, che ho sviluppato un feroce rigetto.
Categorizzare in modo monolitico un fenomeno sociale di questo tipo é un esercizio a forte rischio di forzature e generalizzazioni ma, per quello che ho visto nel corso della mia gioventú italiana, posso dire che la melanzana é un ortaggio che si sviluppa particolarmente bene nel terreno sociale delle compagnie.
Le compagnie che ho visto e frequentato hanno quasi sempre un' origine in gruppi di diciottenni allupati. La componente femminile é minoritaria perché 1) alcune diciottenni italiche sono ancora controllate dai genitori che non le fanno uscire 2) alcune, spesso le piú sveglie e piú fighe, preferiscono uscire con un uomo (magari un po' piú maturo) da sole a far cose piú interessanti 3) altre uscirebbero pure ma
vistesi in minoranza, ripiegano.
Il gruppo di allupati vaga alla ricerca di figa. Ma, agendo maldestramente in gruppo, becca poco. La femmina diventa un trofeo prezioso e il maschio zerbinizza.
Presto o tardi (dipende molto spesso da quanto sono "fighi" i leader della compagnia) le femmine appaiono: qualcuno riesce a raccattare qualcosa. Questa, per non sentirsi sola e sollecitata dagli allupati ormai zerbinificati fará affluire amiche che possibilmente si accasaleranno con altri membri della compagnia MA le femmine, odorato il potere che detengono (anche se cessi immondi) cominceranno a esercitare la loro tirrannia Melanzanica. La compagnia, da branco maschile adolescenziale con i suoi rituali ( giá studiati da sociologi ), diventa un coacervo di coppiette in cui si tenta goffamente di far sopravvivere le regole e i rituali del vecchio branco. Ma le melanzane detengono ormai il potere giá che gli zerbini, terrorizzati di perdere i frutti (ortaggi in sto caso) di grandi sforzi e memori della fame passata, sono in balia della volontá di queste che spesso, finché gli fa comodo, mantengono apparentemente intatta la "compagnia" e anzi a volte la rendono piú solida e "strutturata"
che mai.
Alcuni membri della compagnia, spesso
piú timidi e imbranati, peró continuano senza "la morosa". Gli zerbini accoppiati spesso simpatizzano con questi "sfigati" che sono assunti in qualche modo a "sacerdoti" della irriducibile memoria storica del gruppo; anche alle melanzane sono funzionali come monito ai loro zerbini ma fino a un certo punto: a volte questi giovanotti non sono brutti e goffi, possono essere Outsiders che si rifiutano di zerbinificare. E vanno (per esempio) in Thailandia.
In lei, @Lex87, nella sua narrazione, ho rivisto me stesso vent'anni fa.
Ero incapace di staccarmi dal rituale della compagnia (come @zest saggiamente consiglia di fare) ma ero diventato un elemento destabilizzante alla melanzanocrazia. Mi hanno allora trovato una melanzana adatta a me.
Hanno cercato di "comprarmi" ma hanno fallito. Ho preferito continuare a digiunare che mordere l'amo.
Infine ho frequentato altre compagnie, saturo della mia compagnia storica, ma ormai mi mettevano tutte tristezza.
Un sabato sera d'inverno, al ritrovo di una compagnia, mentre s'aspettava qualcuno per fare qualcosa....mi sono allontanato per andare a fare la schedina.
Nel fumoso e rumoroso baretto mentre bevevo un amaro e compilavo la schedina ho deciso che me ne sarei tornato a casa. a piedi ( qualche bel km) e senza avvisare nessuno. Sono uscito dal bar e ho inforcato il freddo vialone semideserto nel buio della notte. Poche volte mi son sentito cosí libero in vita mia.
@ati-leong non ho altro da aggiungere sembra di guardarmi allo specchio
:) chissà forse tra vent'anni non sarò tanto diverso da te o da altri che preferiscono la libertà in tutte le sue forme adesso posso solo permettermi qualche gt ogni tanto. Anche io ho fatto l'outsider in effetti, ma per una questione di carattere troppo libertino e anacronistico, scendere a compromessi e dover rendere conto a chi che sia delle mie azioni mi ha sempre causato conati di vomito al solo pensiero.
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
"Questa, per non sentirsi sola e sollecitata dagli allupati ormai zerbinificati fará affluire amiche che possibilmente si accasaleranno con altri membri della compagnia MA le femmine, odorato il potere che detengono (anche se cessi immondi) cominceranno a esercitare la loro tirrannia Melanzanica."
la stessa identica cosa capitata nella mia compagnia.
Invasa da inguardabili melanzane che ci hanno messo poco a iniziare a comandare decidendo cosa fare o dove andare...E naturalmente i maschi zerbini ad accontentarle..
E però, la cosa incredibile, è che nessuno se ne accorge che fanno questo per convenienza e non per reale amicizia..
tutti a parte il sottoscritto....che ad accorgermi del giochino ci ho messo forse un mese..
E adesso, quando le melanzane organizzano queste serate da suicidio , preferisco uscir da solo...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
lex87
28/04/2013 | 17:38
Silver
come suggerisce il titolo, vorrei raccontarvi la piu memorabile delle discussioni avvenuta con i membri della mia compagnia. L'argomento è sempre quello, ed è stato molte volte già affrontato. Tuttavia tra l'altro ieri sera e ieri sera, ho sentito frasi oltre il limite dell'incoerenza, sopratutto dalle fidanzate dei miei amici. Tutto è nato quando una delle nostre conoscenze che saltuariamente esce a divertirsi con noi, mi ha chiesto di parlarle della mia ultima esperienza thai. Esatto la persona in questione è una ragazza, io raccontai tutto ma tralasciai la parte donnine, in un racconto tengo sempre il meglio per ultimo, neanche il tempo di iniziare il discorso gnocca, che le mie amiche esordirono con la classica frase "ma si, tanto la son tutte troie". E io pensai ecco che si ricomincia, per la millesima volta spiegai le prassi sociali di corteggiamento In Thai, facendo accurata distinzione tra le zone adibite al turismo di massa, e le zone che non lo sono. Ma niente certi concetti paiono proprio inassibilabili per le menti melanzane, per poi sentire la frase "non è dignitoso fare la puttana", "io non andrei mai a letto con un ragazzo che va a puttane". Tuttavia la sera precedente, le stesse ragazze, trattavano il discorso delle escort extralusso da 5000 euro a notte, queste furono le frasi "cazzo, però 5000 euro a notte sono una cifra pazzesca, se trovano i beoti che le pagano fanno bene". Oppure "ah beh oggi giorno per sistemarsi basta entrare nel letto giusto", ma la frase che più mi ha lasciato basito è stata "l'anello di fidanzamento, che prelude al matrimonio, deve costare almento uno stipendio e mezzo del ragazzo in questione, è buona regola". Dopo una discreta combinazione di bestemmie e sfanculamenti vari da parte mia, rispondo:
"mie care amiche, non avete il senso della dignità, e nemmeno quello della coerenza, se ti fai pagare per farti fottere per 50 euro, piuttosto che per 5000, sei una puttana comunque, quindi condividete l'idea di chi si vende per cifre iperboliche, ma condannate e compatite chi lavora per cifre oneste, fatevi ricoverare ne avete bisogno. La dignità non si misura in ordine delle migliaia di euro, per me non è dignitoso fare lo zerbino, o discriminare una persona solo per il fatto che va a puttane, siete a un passo dal razzismo, complimenti per il risultato, sopratutto per chi come voi non perde occasione per condannare la nostra società, che molteplici volte avete chiamato razzista. E poi siete delle cagne!!! pretendete che il vostro fidanzato, con uno stipendio da operaio, spenda la tredicesima più metà dello stipendio per un cazzo di anello!!!???, grazie a dio non sono come i vostri fidanzati zerbini che vi difendono a spada tratta, solo perchè hanno paura che li mandate in bianco a tempo indeterminato se non lo fanno!!!" Concluso il discorso, che sembrava una battaglia persa, mi sono tolto una piccola soddisfazione quando la ragazza che mi ha chiesto info sulla thai mi ha detto "almeno tu sei una persona coerente". Che dite c'è ancora un barlume di speranza per le nostre melanzane?
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
Tolkien
28/04/2013 | 17:49
Newbie
Queste non son mica normali... è buona regola che l'anello di fidanzamento mi debba condannare a pane ed acqua per un mese? Ma con chi cazzo esci? (senza offesa eh!)
INCONTRA DONNE VOGLIOSElex87
28/04/2013 | 18:02
Silver
@Tolkien non immaginavo di avere a che fare con un livello simile di psicolabili, ma non faccio loro una colpa, sono cresciute qui in itaglia, non pretendo niente, e la cosa piu assurda è che non sono le uniche, sicuramente tutti in questo forum si sono scontrati con elementi simili...spero solo di far entrare loro in testa un pò di sale...in fondo non sono cattive sono solo chiuse mentalmente...
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
Erikvm
28/04/2013 | 18:31
Newbie
Fanno parte di quel gruppo di italiane (e di italiani) che misura la dignità di una persona in base a quanto guadagna e, soprattuto in base a quanto ostenta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
28/04/2013 | 18:49
Gold
@Tolkien mandale a quillo paese e continua a scoparti allegramente le straniere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpay4play
28/04/2013 | 18:52
Silver
Non ti vergogni a parlare con le melenzane?Io ormai quando mi attraversano la strada mi gratto di brutto,soprattutto se trattasi di blatte meridionali.Probabilmente il tuo cane è dotato di migliori capacità logiche,quindi di consiglio di chattare con lui.Mi ricordo una tipa con la quale tempo fa ebbi una conversazione...alla fine le dissi che la sua figa che a lei pareva così dorata per me era quotata tra le 10 e 20 euro.
CharlesBukowski
28/04/2013 | 19:23
Newbie
@pay4play grandioso :-))
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
efo
28/04/2013 | 20:05
Gold
quello dell'anello è allucinante,per il resto discorsi già sentiti ;-)hai fatto benone ha rispondere cosi bravo!, ormai quando torno non mi chiedono più niente :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4908
28/04/2013 | 20:29
Silver
La storia del valore dell'anello è agghiacciante.
Vuol dire che la tua compagna di vita è il tuo redditometro. Non c'è speranza.
Quindi sono utili veramente le teorie del direct pay e dell'indipay e via discorrendo!
INCONTRA DONNE VICINO A TETolkien
28/04/2013 | 21:04
Newbie
@thedriver
io comincio onestamente a pensare che la "compagna di vita" sia una baggianata enorme.
Per quanto mi piaccia pensare che da qualche parte esista la "Soul Mate" credo che trovarla sia praticamente impossibile.
Pertanto direi di scegliere il "meno peggio" se proprio si deve. E divertirsi in altro modo. ^_^
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsugarleonard
28/04/2013 | 21:25
Silver
Il problema delle donne italiane e che troppa gente gli da' ragione. Tv giornali politica ecc.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJeff
28/04/2013 | 21:47
Silver
Poi sono le thai che ragionano in base ai soldi è...
samallardyce
28/04/2013 | 22:20
Silver
thai,italiane,rumene,... so tutte uguali lo volete capire che se nn avete una lira in tasca nessuna starà mai con voi(circa il 95%)ancora a fare distinzioni con la nazionalità,hanno tutte sete di soldi,ma alla fine anche io non starei mai con una ragazza che non ha una lira in tasca e che non faccia un lavoro come si deve,nn mi va di mantenere nessuna
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAmante74
29/04/2013 | 02:04
Newbie
Grande @lex87 veramente sei riuscito a rispondere in maniera egregia alle tue amiche. E come giustamente dici tu non è neanche tutta colpa loro, ma solo del fatto che sono cresciute in un momento storico dove la nostra cara civiltà ha basato tutto sul dio denaro. Sì, secondo me un barlume c'è sempre ma è come trovare un ago nel pagliaio, beh dai forse esagero. Cioè bisognerebbe trovare la ragazza che non ha come principio di vita il denaro e/o che sia cresciuta in un ambiente dove questo non viene messo al primo posto ma è difficile rimanere indenni visto che la nostra società e che le scelte (anche per noi uomini) che facciamo ogni giorno prevedano questo meccanismo. Fino a quando il mondo non capirà che ciò che regola i rapporti non sono i soldi ma altri valori allora per me non cambierà molto. E questo sarà difficilmente attuabile nella babele del mondo. E' un discorso culturale e tutto il mondo è messo male, ormai. Bisogna dunque imparare a destreggiarsi e capire cosa effettivamente fà più al caso nostro. Cosa fà al caso tuo? Risponditi onestamente e agisci in base a questo e vedrai che sarai felice e non porti domanda di cosa fa felice gli altri. Sperare in una contro-tendeza delle nostre melanzane è cosa ardua come ardua è trovare una non melanzana anche se questo non implica che non esiste.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtiLeong
29/04/2013 | 03:34
Silver
Caro @lex87, ha risposto molto bene,
comunque, se non ci ha fatto caso, quella che le ha chiesto della thai e poi la ha pure difesa, gliela vuole dare.
Spero per lei non sia un cessone.
Le femmine sono tutte uguali, tutto il mondo é paese etc...tutto vero;
ma in quanto a petulante ipocrisia le melanzane sono impareggiabili.
Soprattutto quando sono nelle "compagnie"- vero coacervo del conformismo giovanilistico italico e fertile humus della cultura zerbino-melanzanica.
INCONTRA DONNE VICINO A TEIlProfessor69
30/04/2013 | 04:21
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
io oramai con le Capre non parlo nemmeno più...
Se ti ama, ingoia
drcatenaccio
30/04/2013 | 09:02
Bassifondi della città dei sogni
Silver
@lex87, ci hai parlato solo delle melanzane della tua compagnia. E i ragazzi che dicono?
Ti dico questo in quanto a me avviene di peggio. Si mettono a fare i moralisti pure gli uomini sui miei viaggi in Thailandia!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHermanPalomares
30/04/2013 | 09:08
Silver
Va bene allora Illustratci di posti , costi e sigle .
HermanPalomares
30/04/2013 | 09:15
Silver
Dite che lo stato vuole creare il redditometro ? È sempre esistito in mezzo alle gambe delle donne e infine vi rovinano peggio di Equitalia .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVspermaflex
30/04/2013 | 13:12 51-100
Silver
@lex87 - ma che brutte compagnie frequenti? Comunque tra 50 e 5000 c'è un bel salto anche di dignità che sancisce l'innarrivabilità, se non per pochi, ai "favori" della figa in questione.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
efo
30/04/2013 | 13:18
Gold
@drcatenaccio,
fregatene,di solito sono i zerbini fidanzati o sposati con dei cessi che fanno i moralisti :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEwlf2011
30/04/2013 | 13:24
Newbie
Per me le italiane non esistono e non sono mai esistite... le scanso come la peste.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcarloL
30/04/2013 | 19:00
Newbie
purtroppo ce ne sono molte di così..
pensate che ad un mio amico la sua ragazza (per fortuna ex) gli disse: "se vuoi uscire con me devi cambiare macchina"...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValfonse
30/04/2013 | 19:02 36-50
Gold
Io la cambiavo la macchina.....ma solo dopo averla investita!
sono un coglione
Vasco_Rossi
30/04/2013 | 19:12
Silver
Una che conosco,a proposito di auto,non voleva che il "suo" lui comprasse la 500 abarth,perché troppo tamarra e,quindi, si vergognava ad andare in giro per Milano con quella "tamarrata" da "volere ma non posso" ,come la chiamava lei.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDomCasmurro
30/04/2013 | 19:17
Newbie
@ati-leong
"compagnie"- vero coacervo del conformismo giovanilistico italico e fertile humus della cultura zerbino-melanzanica.
Da Devoto-Oli.
@Tirofijo
efo
30/04/2013 | 20:37
Gold
miiiiiiiiiiiii che tristezza :-S meno male che vado a troie ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEMister_69
30/04/2013 | 21:06
Newbie
Con queste donne che ragionano così è il motivo per cui sono e resterò single forever.Meglio troie vere che troie finte.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlex87
30/04/2013 | 21:47
Silver
ho dimenticato un particolare fondamentale, quando si sono accorte del'abominio di frase da loro pronunciata riguardo all'anello, si sono ricomposte tentando una frase di buona uscita, ve la cito:
"ovviamente se ci sono le disponibilità economiche, non bisogna essere materiali"
la mia faccia fu questa piu o meno :O
faccia tosta esagerata, al punto che tentarono di rigirare la frittata dicendomi che risposi senza permettere loro di arrivare alla conclusione del discorso
:O
della serie come fan tutte, alla fine è colpa di qualcun'altro, in quel caso io, che coraggio eh?
@drcatenaccio ovviamente anche i fidanzati fanno i moralisti, è normale, d'altronde nessuno di loro è mai uscito dall'europa, o hanno visitato luoghi con mentalità troppo distanti dalla nostra. Mi sembra che il luogo piu lontano per loro sia stato barcellona, e ci sono andati da fidanzati. @ati-leong mi chiese info la ragazza giusto per fare 4 chiacchiere, da li nacque un affare di stato, ci sono uscito qualche volta ma quando ho notato freddezza glaciale da parte sua, e un percorso lungo per arrivare a meta lasciai perdere. Quoto @wlf2011 al 90% ragionavo così anche io, poi dopo l'ultima via crucis che mi si prospettava per fare la pucciatina, mi son ricordato il perchè è ho cambiato da 90% a 99,9 periodico %, una remotissima possibilità alle italiane la lascio.
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
Viaggiatore3004
30/04/2013 | 22:36
Gold
@lex87
Dammi retta cambia amicizie ;-)
lex87
30/04/2013 | 22:55
Silver
@Zest escluso questo argomento, per il resto sono brave persone, che conosco da anni. Ripeto c'è molto di peggio in circolazione, in termini di compagnie. Tra l'altro per motivi di lavoro e di carattere, tendo a vederli una volta la settimana. Più che altro prima di andare in thai non è che il mio modo di ragionare fosse tanto distante dal loro, o meglio non avevamo punti di vista così distanti su questi argomenti, e comunque meglio avere a che fare con "nemici" che conosco piuttosto che cambiare
:) c'è tanto di quello schifo in giro che rischio di cadere dalla padella alla brace...
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
giampatar
02/05/2013 | 02:07
Silver
basta questi falsi moralismi fatti soprattutto nel nostro paese!
@ Vasco Rossi: la 500 abarth è fichissima, la melanzana oltre a non capire un cazzo di niente non capisce un cazzo nemmeno di auto!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtiLeong
02/05/2013 | 05:34
Silver
@lex87,
sul fatto di farsi la melanzana che la ha "provocato" stavo scherzando.
Quello che mi ha colpito del suo post, aldilá della giá citata ipocrisia melanzanica é il fatto che mi ha riesumato una terminologia/ un mondo che riguarda i miei vent' anni e che a volte mi chiedevo se esistesse ancora.
Scusate se divago e mi dilungheró un po' off-topic ( ma neanche tanto), ma vedere qualcuno
scrivere "i membri della mia compagnia" mi ha sbattuto indietro di vent'anni.
Non so che etá lei abbia e quali i suoi percorsi di vita, e non pensi che la stia criticando/ giudicando o dileggiando: anch'io un tempo ho avuto ma "la mia compagnia" irrigimentata con i suoi "membri" che erano pure loro ( e suppongo che lo siano ancora, per quello che mi é dato sapere) delle brave persone, buoni ragazzi dei quali conservo, singolarmente, di tutti un caro ricordo. È della compagnia in sé, del concetto di compagnia, che ho sviluppato un feroce rigetto.
Categorizzare in modo monolitico un fenomeno sociale di questo tipo é un esercizio a forte rischio di forzature e generalizzazioni ma, per quello che ho visto nel corso della mia gioventú italiana, posso dire che la melanzana é un ortaggio che si sviluppa particolarmente bene nel terreno sociale delle compagnie.
Le compagnie che ho visto e frequentato hanno quasi sempre un' origine in gruppi di diciottenni allupati. La componente femminile é minoritaria perché 1) alcune diciottenni italiche sono ancora controllate dai genitori che non le fanno uscire 2) alcune, spesso le piú sveglie e piú fighe, preferiscono uscire con un uomo (magari un po' piú maturo) da sole a far cose piú interessanti 3) altre uscirebbero pure ma
vistesi in minoranza, ripiegano.
Il gruppo di allupati vaga alla ricerca di figa. Ma, agendo maldestramente in gruppo, becca poco. La femmina diventa un trofeo prezioso e il maschio zerbinizza.
Presto o tardi (dipende molto spesso da quanto sono "fighi" i leader della compagnia) le femmine appaiono: qualcuno riesce a raccattare qualcosa. Questa, per non sentirsi sola e sollecitata dagli allupati ormai zerbinificati fará affluire amiche che possibilmente si accasaleranno con altri membri della compagnia MA le femmine, odorato il potere che detengono (anche se cessi immondi) cominceranno a esercitare la loro tirrannia Melanzanica. La compagnia, da branco maschile adolescenziale con i suoi rituali ( giá studiati da sociologi ), diventa un coacervo di coppiette in cui si tenta goffamente di far sopravvivere le regole e i rituali del vecchio branco. Ma le melanzane detengono ormai il potere giá che gli zerbini, terrorizzati di perdere i frutti (ortaggi in sto caso) di grandi sforzi e memori della fame passata, sono in balia della volontá di queste che spesso, finché gli fa comodo, mantengono apparentemente intatta la "compagnia" e anzi a volte la rendono piú solida e "strutturata"
che mai.
Alcuni membri della compagnia, spesso
piú timidi e imbranati, peró continuano senza "la morosa". Gli zerbini accoppiati spesso simpatizzano con questi "sfigati" che sono assunti in qualche modo a "sacerdoti" della irriducibile memoria storica del gruppo; anche alle melanzane sono funzionali come monito ai loro zerbini ma fino a un certo punto: a volte questi giovanotti non sono brutti e goffi, possono essere Outsiders che si rifiutano di zerbinificare. E vanno (per esempio) in Thailandia.
In lei, @Lex87, nella sua narrazione, ho rivisto me stesso vent'anni fa.
Ero incapace di staccarmi dal rituale della compagnia (come @zest saggiamente consiglia di fare) ma ero diventato un elemento destabilizzante alla melanzanocrazia. Mi hanno allora trovato una melanzana adatta a me.
Hanno cercato di "comprarmi" ma hanno fallito. Ho preferito continuare a digiunare che mordere l'amo.
Infine ho frequentato altre compagnie, saturo della mia compagnia storica, ma ormai mi mettevano tutte tristezza.
Un sabato sera d'inverno, al ritrovo di una compagnia, mentre s'aspettava qualcuno per fare qualcosa....mi sono allontanato per andare a fare la schedina.
Nel fumoso e rumoroso baretto mentre bevevo un amaro e compilavo la schedina ho deciso che me ne sarei tornato a casa. a piedi ( qualche bel km) e senza avvisare nessuno. Sono uscito dal bar e ho inforcato il freddo vialone semideserto nel buio della notte. Poche volte mi son sentito cosí libero in vita mia.
INCONTRA DONNE VICINO A TElex87
03/05/2013 | 08:50
Silver
@ati-leong non ho altro da aggiungere sembra di guardarmi allo specchio
:) chissà forse tra vent'anni non sarò tanto diverso da te o da altri che preferiscono la libertà in tutte le sue forme adesso posso solo permettermi qualche gt ogni tanto. Anche io ho fatto l'outsider in effetti, ma per una questione di carattere troppo libertino e anacronistico, scendere a compromessi e dover rendere conto a chi che sia delle mie azioni mi ha sempre causato conati di vomito al solo pensiero.
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
carloL
03/05/2013 | 11:35
Newbie
@ati-leong
92 minuti di applausi !!
mi sono ritrovato in questa frase:
"Questa, per non sentirsi sola e sollecitata dagli allupati ormai zerbinificati fará affluire amiche che possibilmente si accasaleranno con altri membri della compagnia MA le femmine, odorato il potere che detengono (anche se cessi immondi) cominceranno a esercitare la loro tirrannia Melanzanica."
la stessa identica cosa capitata nella mia compagnia.
Invasa da inguardabili melanzane che ci hanno messo poco a iniziare a comandare decidendo cosa fare o dove andare...E naturalmente i maschi zerbini ad accontentarle..
E però, la cosa incredibile, è che nessuno se ne accorge che fanno questo per convenienza e non per reale amicizia..
tutti a parte il sottoscritto....che ad accorgermi del giochino ci ho messo forse un mese..
E adesso, quando le melanzane organizzano queste serate da suicidio , preferisco uscir da solo...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV