ciao ragazzi, io e il mio amico di merenda il 30 settembre partiremo per 2 giorni di puro sfrenato sesso. Partiamo da Modena...qualcuno vuole unirsi???
Visita infrasettimanale (martedì) ad uno dei “discount della figa”, così come simpaticamente un mio amico di Napoli chiama i club della catena dei Romerbad.
Mancavo da un po’ di tempo (ultima visita credo maggio scorso), tant’è che al mio ingresso Edith mi chiede : “Italiano? Prima volta qui…???” poi al mio sguardo attonito, mi guarda meglio, mi riconosce e mi saluta.
Ma veniamo a ciò che più interessa, ovvero le fighe presenti. Allora, della vecchia guardia sono tornate Anita, Lavinia e Mihaela (che purtroppo per me come mi dirà Edith aveva preso giornata libera), nonché le 2 ragazzotte molto simili tra loro capelli scuri lunghi e “abbondanti” dalla cintola in giù, e poi la rossa alta, completamente piatta con il minipearcing al labbro. Poi presente un’altra biondina che mi sembra di ricordare, anche lei seno a “pigreco.mezzi”, viso carino, fare molto socievole. Lato new entries, una biondona in carne ma non troppo con una buona quarta naturale e le tre puellae con le quali mi sono accompagnato nelle circa 5 ore di permanenza.
Premetto che a parte le 3 oggettivamente cicciotte citate e la sempre bella Anita, con le onde giuste si sarebbe potuta fare la riedizione del film anni ‘70 “Un mercoledì da leoni”, tante erano le tavole da surf presenti…
Ciò premesso, la prima surfata è con DANIELA, draculo-ellenica dal visino intrigante e dal bel corpo tonico, molto gentile e di piacevolissima compagnia; livello di istruzione ed educazione sopra la media (parla discretamente diverse lingue, top in spagnolo ed italiano), in camera si è data da fare e si è fatta spupazzare in toto durante il tempo del primo gettone, integrato da un ventello per un (discreto) FK di cui ho voluto usufruire malgrado la palese attitudine tabagista. Nulla di memorabile, ma buona la prima.
Tralasciando come ho impiegato il tempo di ricarica (che tanto non gliene frega un emerito a nessuno), seconda stanza con KATI, anch’ella surfista conclamata, piccola velina, lunghi capelli neri ed occhioni blu dal taglio particolare. Dialogo in inglese, in camera mi “assale” con un FK davvero partecipe e coinvolgente; anche lei si lascia fare un po’ di tutto (nei limiti della stanza standard), la sua maneggevolezza ci consente un po’ di evoluzioni gradite ad entrambi. Buona anche la seconda.
Continuo a rilassarmi, Kati in versione barista mi continua a servire la birra nel boccale da 50cl, al raggiungimento del terzo litro decido per un rifornimento proteico al vicino SchnitzelWelt, dove nel locale deserto attacco bottone con la commessa, una intrigantissima MILF albanese dalle belle forme. Sorrisini, sguardi ed ammiccamenti vengono interrotti dall’entrata in scena della collega che era in cucina, ma tanto basta a far salire il livello di libidine al livello giusto per il rientro al CC.
E così eccomi pronto per la terza. Lavinia no, l’ultima volta con me si è comportata un po’ troppo da furbetta; Anita magari anche sì, è un po’ che non vado con lei… ed invece cosa ti succede… me la soffia un avventore, vabbè non era destino. Le mie attenzioni sono ora per la biondona tettuta, ma anche qui non faccio a tempo ad avvicinarmi che viene portata via dall’unico altro cliente presente. La birra fa effetto, sono un po’ su giri, la tirella c’è, mi fiondo su una rossa di nome ALEXIA, che avevo visto fare 3-4 stanze in giornata con clienti autoctoni, indice in genere di buona qualità.
INVECE un disastro come non me ne capitavano da un bel po’. Anzitutto non parla un cazzo se non rumeno, poi fuma a nastro, ma soprattutto in camera è una vera tragedia, inesperta, impacciata e con attitudine 0. Qualche minuto di BBJ “in apnea” (riprende fiato ogni 15-20 secondi, quando succhia non mi chiedete perché ma non respira!!!), la prendo con decisione a pecora e stantuffando forte concludo in pochi minuti. Bocciata, proprio non ci siamo.
In definitiva: Alexia a parte, non sono stato male, ma nemmeno benissimo… le ragazze sono sul medio-basso, l’ambiente è stato sempre sullo scazzato andante, tutto questo fa a cazzotti con i miei ricordi, moooolto più positivi.
Penso di essere stato al C.C. solo 3 volte ...dopo che il giorno precedente ero stato in qualche altro FKK e non volevo spendere la stessa cifra del giorno prima.
Prestazionalmente a parte 1 caso mi sono trovato sempre bene ...ma la mancanza di rinnovamento e la carenza di ragazze sui 50Kg me lo ha fatto trascurare negli ultimi tempi.
Mi sembra un locale da "1 botta e via" mentre io preferisco locali in cui riesco a starci molte ore senza annoiarmi.
@F.T. qualche perla passa anche per il C.C. specialmente qualche teen ad inizio carriera. Torni due settimane dopo ed è già sparita... Comunque se non si hanno grandi pretese in termini puramente estetici un paio di buone tromb economiche si fanno anche al C.C.
Nonostante le varie crisi mi sembra che il C.C. ha sempre retto alla concorrenza
In una delle 3 occasioni trovai una giovane ungherese molto carina ...ma ancora in training.
Purtroppo mi dissero che se ne andò poco dopo.
Se si riuscisse ad essere informati sui nuovi arrivi qualche puntatina ce la farei ancora volentieri perché ho quasi sempre fatto camere con molta partecipazione delle ragazze ...come si dice, nel mio caso 0 missili
Sono salito di recente al CC, dopo tempo immemore che non bazzicavo in territorio fkk, ne Marina, ne Margareta e tanto di meno Wellcum ed Andiamo. Al CC ovviamente mi aspetto il solito ambiente friendly e "casereccio", e cosí immancabilmente me ne compiaccio, sembra di essere nella propria casa di campagna; sali e scendi per i tre piani, ti siedi al bar o in sala lap, bevi what-cazz-do-you-want, esci a prendere aria, vai alla terrazza superiore, lettino solare, sauna, ti cucini un toast, wurstel bollito, patate prezzemolate, pesche sciroppate lassative effetto Montezuma, tipa delle lenzuola, clienti storici, divanone ad L al 3° piano per i 10 min di ricarica, spettacoli pole dance, un milestone i 3 affettati®, sottilette, pan-de-casada, tacchi che clickettano sulle scale, negozio di scarpe e stivaletti negli spogliatoio girls, makeup riparatore post camera allo specchio mentre si esce dal cesso, incursioni delle girls negli spogliatoi, passaggio delle girls davanti alle docce durante il lavaggio degli attributi, prelievo degli asciugamani dallo scaffale metallico stile gillette mach3 con amputazione del dito, sexy tv con nuovi mp4 di teen in solo-show, nuovi copriletti rossi marchiati Romerbad, discesa dalle scale con tutti gli occhi dal bar che puntano, asciuga-capelli stile Aliseo, armadietto davanti alla finestra, i gettoni, la pasta asciutta per le ragazze, uno sguardo all'esterno se la macchina è tutto ok, zio-kano-il-sole! ...oh cazxo è già nuvoloso, piove-merda, l'arrivo al bar e i 30 occhi puntati addosso, 2 minuti di relax nelle polroncine in mansarda fronte solarium; ...e tutto questo senza Nessuno e Nessuna che venga mai a rompere il cazxo!
È come essere a casa propria!
Ho visto la compagine storica, per la precisione alcune, non tutte, e che dovrebbe tenere il testimone fino alla chiusura pre Natalizia ed andare in rotazione con l'anno nuovo. Oltre alle storiche ci sono anche 3-4 teen: 2 piccoline more, una bionda con tette degne di nota, un'altra biondina molto bella.
Sempre bella giornata e felice di vedere che il clichè de Casa Carintia permane inossidabile nel tempo; è un benchmark intramontabile
@solitario76 ..il.giorno che sono stato Adina non c'era. Per le nuove: io ho avuto esperienza positiva, ma è soggettivo e potrebbe rivelarsi il contrario per altri. Le facce peró mi ispiravano bene. Non ho chiesto a nessuno e non ho info relata-refero proprio perché andando lì per rilassarmi, a testa vuota, scelgo al momento a sensazione non cercando mai le opinioni degli altri, perchè non le seguirei comunque.
@scramble1234 proprio come te la penso, le mie poche visite le rivolgo proprio la'! Presenti Anita, Sara, Daniela, Simona, Silvia, Georgiana, Mihaela, Katia, altra ungherese xl,una rumena mora new entry, forse ancora 1-2..Vado dove c'è feeling e sicurezza, le prime due citate, saune, bevute e rien ne va plus!
CC chiuso dal 23/12/16 al 05/01/17. Però non ho ben capito se il 23 e il 5 siano il primo e ultimo giorno di ferie... o se siano l'ultimo giorno aperto e il primo aperto del nuovo anno...
Io ho capito chiuso dal 23 dicembre, aperto dal 4 gennaio con le ragazze vecchie, di appartenenza, per pochi giorni fino a che fanno rientro tutte le ragazze, poi partono x l' inversione.
@desalaiman e @tutti ...tutto fila liscio
Sono stato il fine settimana scorso e c'era la normale buona affluenza da weekend, buon giro di camere.
Ancora presente la compagine storica, con alcuni innesti abbastanza recenti; se non sbaglio i nomi:
Monalisa alta mora capelli corti mossi snella belle gambe viso tette e sguardo magnetico, indubbiamente molto bella;
Katy morettina capelli lisci lunghi, viso magro ed elegante, rossetto fuoco, occhi bellissimi, fisico top;
Uana biondo-castana capelli corti alle spalle, piccolina proporzonata, poche tette ma belle, fisico perfetto, brava socievole intelligente, culo perfetto;
Un'altra biondina a caschetto rotondetta giusta occhi castani e bel viso; ..indubbiamente ,4 gran belle ragazze!
Poi...Mihaela, Sara, Lavinia (lovely), Ella, Anita, Giorgiana, altre 2 non conosciute e 3 XL della compagine storica.
Sembra retorica, ma malgrado la missione con il socio di viaggio sia partita dall' Italia un pó scazzata,... subito l'entrata nell'atmosfera calda della reception ( malgrado i 5°C sotto zero dell'esterno) negli accoglienti ambienti interni dalle dominanti di colore calde, ci ha permeato di traquillità e fatto dimenticare tutte le incazzature della settimana e a ritroso delle precedenti.
Siamo tornati subito bambini ed i pochi neuroni attivi si sono sincronizzati tutti sull' argomento "figa"; di cui molti esempi notevoli ben presto ci sono passati davanti in full-naked; anche se io le preferirei vestite, é comunque un bel vedere.
Salutate le note e presa visione delle nuove ed approfondendo le meno conosciute, abbiamo, con estrema soddisfazione fatto un quadro della possibile giornata, la cui prospettiva lasciava ben sperare. Non amo riferire dettagli, ognuno faccia le sue scelte, la giornata ci é passata al meglio, ..purtoppo troppo veloce, perché il tempo incalzava; ma meglio lasciare sempre qualcosa di incompiuto cosí sorge subito la voglia di ritornare. .
Il turn-over delle ragazze dovrebbe avvenire con l'inizio febbraio; anche se é un pó che ritardano; e comunque forse non tutte fanno la rotazione, forse 1-2 rimangono.
CC si conferma sempre posto traquillo, per intenditori, che non amano il meretricio frenetico ed industriale, ma che apprezzano i ritmi piú lenti e le sfumature delle situazioni che solo posticini informali possono regalare.
Ragazze del CC, arrivederci alla prossima volta.... e grazie!
Eccomi qui, sabato 11 passato al romerbad dopo oltre 3 mesi, giornata molto bella , pochi clienti, ma come i più attempati ricorderanno per essere stato il grido di battaglia la domenica mattina in radio a "lettere a luciano" ... attenzione attenzione attenzione ! ! ! Cambio della guardia ! Presente Paola, le 2 ungheresi anita e vivien e dopo ..... disperazione totale , capisco gli amanti dell'extra large ,ma qui si esagera . Si salva Daniela, già presente lo scorso anno , biondina sui trenta, un'altra biondina magrissima e ovviamente zero tette, ma viso molto carino e un gioiello , Sorana, mora, bocce rifatte ,ma veramente stupenda , sicuramente una delle più belle passate al locale in tutti questi anni. Parla tedesco e inglese come molte delle new entry, del resto arrivano da wells e quindi sicuramente a contatto con molti meno italiani delle colleghe operanti in zone di confine. Gentile, sorridente, non scatenata in camera , tutt'altro, ma talmente bella che un giro lo merita, ragazza morbidissima 😆😆😆.
Sta di fatto che complice l'assenza di Sara per malattia sono tornato al paesello con un gettone in tasca , da sfruttare in tempi migliori.
Dedicato a chi si lamentava della mancanza di giro, 😆😆😆... anche se la volta scorsa il cambio aveva portato discrete novità , .... scherzo ovviamente, poi de gustibus, ....
Ritornato al Casa Carinzia dopo sei mesi di assenza. Confermo la rece di Herlock per quanto riguarda il turn over. Delle "vecchie" presnti solo Adina che oramai fa parte dell'arredamento, Paola e la sempre validissima Sara. Tutto il resto new e fra due mesi nuova turnazione. Giovedi 16 pochi clienti e lamentele delle ragazze presenti, comunque ben 14. A parte tre valkirie adatte ai clienti over 100 kili,discreta la qualità delle ragazze che hanno però difficoltà ad esprimersi in italiano in quanto vengono tutte o da Wels o da Salisburgo. Tra le presenti segnalo Maria, rumena di Arad, 21 anni, magra, senza tette ma biondina con un viso favoloso e un culetto da otto più,, molto carina e simpatica. Quando gira per il locale da l'impressione di tirarsela molto ma poi è simpaticissima.. Fatta camera molto positiva per l'impe no che dimostra e la gentilezza e disponibilità .Viene da Salisburgo. Buona la camera con Alina altra rumena da Wels, 22 anni, robustina, scura, due gran belle bocce, tatuata sul fondo schiena. Molto brava nel BJ che ha dato ottimi e rapidi risultati. Ragazza solare e giocherellona.. Presenti 3/4 ragazze molto simili tra loro, alte, magre, more capelli lunghi o a caschetto. Traloro vale la pena di segnalare MonaLisa sui trentanni, disponibile a tutto previo solito extra e la carinissima Giulia, occhiali da prof, che è stata una delle poche a fare numerose camere. e ha inoltre fatto lo spettacolino al palo della lap dance.. Nel complesso solita giornata positiva nel piccolo ma tranquilo locale di Feldkirchen che per me rappresenta una tappa obbligata appena possibile
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
desalaiman
16/09/2016 | 00:03
Newbie
ciao ragazzi, io e il mio amico di merenda il 30 settembre partiremo per 2 giorni di puro sfrenato sesso. Partiamo da Modena...qualcuno vuole unirsi???
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucio_cornelio_silla
18/09/2016 | 13:20
Newbie
Sapete se la prossima settimana Adina, Lavinia e company fanno ritorno a casa?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaxavier641
19/09/2016 | 19:26
Newbie
dopo il 23 settembre dovrebbe essere
TROVA HOSTESS PER CENElucio_cornelio_silla
27/09/2016 | 23:14
Newbie
Adina e Lavinia presenti dal 30 settembre a Feldkirchen
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!solitario76
30/09/2016 | 09:51
Newbie
lucio sicura la tua info sul ritorno delle cicine?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlucio_cornelio_silla
30/09/2016 | 21:23
Newbie
@solitario76, ho chiamato alla reception, comunque vado a verificare di persona lunedì
oreste
30/09/2016 | 21:25
S. Bernarda
Gold
Alla modica cifra di 70 euro mi sono trombato delle strafighe rumene. Del resto non me ne frega assolutamente niente. :-D
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
desalaiman
02/10/2016 | 15:17
Newbie
Ciao ragazzi, io sono appena rientrato. Il 30 sono tornate tutte le vecchie girl...manca Lola (lavora a Salisburgo in un night) e manca la Carmen.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasolitario76
04/10/2016 | 09:25
Newbie
aspetto con ansia recensione di deselaiman e lucio visto che sabato essendo in zona vorrei fare un salto.
TROVA HOSTESS PER CENElucio_cornelio_silla
04/10/2016 | 14:53
Newbie
Io parto in questo momento, ho posticipato ad oggi....seguirà recensione completa domani
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!torobrianzolo
04/10/2016 | 15:42
Silver
attendiamo rece dettagliata
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsos_sex
15/10/2016 | 14:27
Newbie
Visita infrasettimanale (martedì) ad uno dei “discount della figa”, così come simpaticamente un mio amico di Napoli chiama i club della catena dei Romerbad.
Mancavo da un po’ di tempo (ultima visita credo maggio scorso), tant’è che al mio ingresso Edith mi chiede : “Italiano? Prima volta qui…???” poi al mio sguardo attonito, mi guarda meglio, mi riconosce e mi saluta.
Ma veniamo a ciò che più interessa, ovvero le fighe presenti. Allora, della vecchia guardia sono tornate Anita, Lavinia e Mihaela (che purtroppo per me come mi dirà Edith aveva preso giornata libera), nonché le 2 ragazzotte molto simili tra loro capelli scuri lunghi e “abbondanti” dalla cintola in giù, e poi la rossa alta, completamente piatta con il minipearcing al labbro. Poi presente un’altra biondina che mi sembra di ricordare, anche lei seno a “pigreco.mezzi”, viso carino, fare molto socievole. Lato new entries, una biondona in carne ma non troppo con una buona quarta naturale e le tre puellae con le quali mi sono accompagnato nelle circa 5 ore di permanenza.
Premetto che a parte le 3 oggettivamente cicciotte citate e la sempre bella Anita, con le onde giuste si sarebbe potuta fare la riedizione del film anni ‘70 “Un mercoledì da leoni”, tante erano le tavole da surf presenti…
Ciò premesso, la prima surfata è con DANIELA, draculo-ellenica dal visino intrigante e dal bel corpo tonico, molto gentile e di piacevolissima compagnia; livello di istruzione ed educazione sopra la media (parla discretamente diverse lingue, top in spagnolo ed italiano), in camera si è data da fare e si è fatta spupazzare in toto durante il tempo del primo gettone, integrato da un ventello per un (discreto) FK di cui ho voluto usufruire malgrado la palese attitudine tabagista. Nulla di memorabile, ma buona la prima.
Tralasciando come ho impiegato il tempo di ricarica (che tanto non gliene frega un emerito a nessuno), seconda stanza con KATI, anch’ella surfista conclamata, piccola velina, lunghi capelli neri ed occhioni blu dal taglio particolare. Dialogo in inglese, in camera mi “assale” con un FK davvero partecipe e coinvolgente; anche lei si lascia fare un po’ di tutto (nei limiti della stanza standard), la sua maneggevolezza ci consente un po’ di evoluzioni gradite ad entrambi. Buona anche la seconda.
Continuo a rilassarmi, Kati in versione barista mi continua a servire la birra nel boccale da 50cl, al raggiungimento del terzo litro decido per un rifornimento proteico al vicino SchnitzelWelt, dove nel locale deserto attacco bottone con la commessa, una intrigantissima MILF albanese dalle belle forme. Sorrisini, sguardi ed ammiccamenti vengono interrotti dall’entrata in scena della collega che era in cucina, ma tanto basta a far salire il livello di libidine al livello giusto per il rientro al CC.
E così eccomi pronto per la terza. Lavinia no, l’ultima volta con me si è comportata un po’ troppo da furbetta; Anita magari anche sì, è un po’ che non vado con lei… ed invece cosa ti succede… me la soffia un avventore, vabbè non era destino. Le mie attenzioni sono ora per la biondona tettuta, ma anche qui non faccio a tempo ad avvicinarmi che viene portata via dall’unico altro cliente presente. La birra fa effetto, sono un po’ su giri, la tirella c’è, mi fiondo su una rossa di nome ALEXIA, che avevo visto fare 3-4 stanze in giornata con clienti autoctoni, indice in genere di buona qualità.
INVECE un disastro come non me ne capitavano da un bel po’. Anzitutto non parla un cazzo se non rumeno, poi fuma a nastro, ma soprattutto in camera è una vera tragedia, inesperta, impacciata e con attitudine 0. Qualche minuto di BBJ “in apnea” (riprende fiato ogni 15-20 secondi, quando succhia non mi chiedete perché ma non respira!!!), la prendo con decisione a pecora e stantuffando forte concludo in pochi minuti. Bocciata, proprio non ci siamo.
In definitiva: Alexia a parte, non sono stato male, ma nemmeno benissimo… le ragazze sono sul medio-basso, l’ambiente è stato sempre sullo scazzato andante, tutto questo fa a cazzotti con i miei ricordi, moooolto più positivi.
Ma si sa, ogni ingresso è una storia a sé!
F.T.
15/10/2016 | 14:36
Silver
Penso di essere stato al C.C. solo 3 volte ...dopo che il giorno precedente ero stato in qualche altro FKK e non volevo spendere la stessa cifra del giorno prima.
Prestazionalmente a parte 1 caso mi sono trovato sempre bene ...ma la mancanza di rinnovamento e la carenza di ragazze sui 50Kg me lo ha fatto trascurare negli ultimi tempi.
Mi sembra un locale da "1 botta e via" mentre io preferisco locali in cui riesco a starci molte ore senza annoiarmi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore199
17/10/2016 | 17:53
Silver
@F.T. qualche perla passa anche per il C.C. specialmente qualche teen ad inizio carriera. Torni due settimane dopo ed è già sparita... Comunque se non si hanno grandi pretese in termini puramente estetici un paio di buone tromb economiche si fanno anche al C.C.
Nonostante le varie crisi mi sembra che il C.C. ha sempre retto alla concorrenza
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaF.T.
17/10/2016 | 18:49
Silver
@BaloCassa ...si è vero.
In una delle 3 occasioni trovai una giovane ungherese molto carina ...ma ancora in training.
Purtroppo mi dissero che se ne andò poco dopo.
Se si riuscisse ad essere informati sui nuovi arrivi qualche puntatina ce la farei ancora volentieri perché ho quasi sempre fatto camere con molta partecipazione delle ragazze ...come si dice, nel mio caso 0 missili
TROVA HOSTESS PER CENEducati69
18/10/2016 | 15:38
Newbie
Ciao ragazzi,
Ha pienamente ragione sos_sex, ogni giorno al CC è una storia diversa.
Io ci vado ogni 3/4 mesi da circa 6 anni e ogni volta cambia.
Parliamoci chiaro: RAPPORTO QUALITA'/PREZZO insuperabile.
Se volete le TOP (tope) sganciare moneta, e tanta.
Altrimenti silenzio e CC a nastro.
Sicuramente il buffet sarebbe da migliorare (una lode all'introduzione del tostapane), ma la birra è abbastanza buona e i liquori non sono da meno.
Quindi: basta commenti di sufficienza e valutate con la testa legata alla spesa.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore955
18/10/2016 | 15:40
Newbie
forse andrebbe solo cambiato il titolo di questo thread (..pieno di belle fighe!) che scappa da ridere....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàducati69
18/10/2016 | 15:43
Newbie
Concordo!
ducati69
18/10/2016 | 15:43
Newbie
Successivamente
vi comunicherò la data di salita al CC, se mai qualcuno volesse scambiare due parole
INCONTRA DONNE VOGLIOSEF.T.
16/11/2016 | 20:36
Silver
...vi risulta sia chiuso da Natale a Capodanno ???
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiascramble1024
16/11/2016 | 21:34
Silver
@F.T....mediamente chiuso una 15a di giorni, da alcuni giorni prima di Natale al 7-8 gennaio, circa ...a memoria storica.
TROVA HOSTESS PER CENEF.T.
16/11/2016 | 21:50
Silver
Grazie ..ricordavo la stessa cosa
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!scramble1024
16/11/2016 | 23:17
Silver
Sono salito di recente al CC, dopo tempo immemore che non bazzicavo in territorio fkk, ne Marina, ne Margareta e tanto di meno Wellcum ed Andiamo. Al CC ovviamente mi aspetto il solito ambiente friendly e "casereccio", e cosí immancabilmente me ne compiaccio, sembra di essere nella propria casa di campagna; sali e scendi per i tre piani, ti siedi al bar o in sala lap, bevi what-cazz-do-you-want, esci a prendere aria, vai alla terrazza superiore, lettino solare, sauna, ti cucini un toast, wurstel bollito, patate prezzemolate, pesche sciroppate lassative effetto Montezuma, tipa delle lenzuola, clienti storici, divanone ad L al 3° piano per i 10 min di ricarica, spettacoli pole dance, un milestone i 3 affettati®, sottilette, pan-de-casada, tacchi che clickettano sulle scale, negozio di scarpe e stivaletti negli spogliatoio girls, makeup riparatore post camera allo specchio mentre si esce dal cesso, incursioni delle girls negli spogliatoi, passaggio delle girls davanti alle docce durante il lavaggio degli attributi, prelievo degli asciugamani dallo scaffale metallico stile gillette mach3 con amputazione del dito, sexy tv con nuovi mp4 di teen in solo-show, nuovi copriletti rossi marchiati Romerbad, discesa dalle scale con tutti gli occhi dal bar che puntano, asciuga-capelli stile Aliseo, armadietto davanti alla finestra, i gettoni, la pasta asciutta per le ragazze, uno sguardo all'esterno se la macchina è tutto ok, zio-kano-il-sole! ...oh cazxo è già nuvoloso, piove-merda, l'arrivo al bar e i 30 occhi puntati addosso, 2 minuti di relax nelle polroncine in mansarda fronte solarium; ...e tutto questo senza Nessuno e Nessuna che venga mai a rompere il cazxo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàÈ come essere a casa propria!
Ho visto la compagine storica, per la precisione alcune, non tutte, e che dovrebbe tenere il testimone fino alla chiusura pre Natalizia ed andare in rotazione con l'anno nuovo. Oltre alle storiche ci sono anche 3-4 teen: 2 piccoline more, una bionda con tette degne di nota, un'altra biondina molto bella.
Sempre bella giornata e felice di vedere che il clichè de Casa Carintia permane inossidabile nel tempo; è un benchmark intramontabile
solitario76
17/11/2016 | 07:43
Newbie
delle storiche presente adina? e delle nuove hai provato o sentito dire come si comportano in stanza?
scramble1024
17/11/2016 | 23:03
Silver
@solitario76 ..il.giorno che sono stato Adina non c'era. Per le nuove: io ho avuto esperienza positiva, ma è soggettivo e potrebbe rivelarsi il contrario per altri. Le facce peró mi ispiravano bene. Non ho chiesto a nessuno e non ho info relata-refero proprio perché andando lì per rilassarmi, a testa vuota, scelgo al momento a sensazione non cercando mai le opinioni degli altri, perchè non le seguirei comunque.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolitario76
21/11/2016 | 07:34
Newbie
grzie per le info, buonagiornata
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaImmerweiter
12/12/2016 | 17:12
Gold
@scramble1234 proprio come te la penso, le mie poche visite le rivolgo proprio la'! Presenti Anita, Sara, Daniela, Simona, Silvia, Georgiana, Mihaela, Katia, altra ungherese xl,una rumena mora new entry, forse ancora 1-2..Vado dove c'è feeling e sicurezza, le prime due citate, saune, bevute e rien ne va plus!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
esplosione
18/12/2016 | 17:18
Newbie
CC chiuso dal 23/12/16 al 05/01/17. Però non ho ben capito se il 23 e il 5 siano il primo e ultimo giorno di ferie... o se siano l'ultimo giorno aperto e il primo aperto del nuovo anno...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Immerweiter
18/12/2016 | 18:54
Gold
Dovrebbero essere il primo e l'ultimo giorno di chiusura.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
lucio_cornelio_silla
22/12/2016 | 15:58
Newbie
Io ho capito chiuso dal 23 dicembre, aperto dal 4 gennaio con le ragazze vecchie, di appartenenza, per pochi giorni fino a che fanno rientro tutte le ragazze, poi partono x l' inversione.
desalaiman
27/01/2017 | 12:08
Newbie
Ciao ragazzi, io e un mio amico dal 1 marzo al 3 dovremmo andare a casa carinzia, qualcuno di voi di recente è stato li'?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscramble1024
28/01/2017 | 15:35
Silver
@desalaiman e @tutti ...tutto fila liscio
Sono stato il fine settimana scorso e c'era la normale buona affluenza da weekend, buon giro di camere.
Ancora presente la compagine storica, con alcuni innesti abbastanza recenti; se non sbaglio i nomi:
Monalisa alta mora capelli corti mossi snella belle gambe viso tette e sguardo magnetico, indubbiamente molto bella;
Katy morettina capelli lisci lunghi, viso magro ed elegante, rossetto fuoco, occhi bellissimi, fisico top;
Uana biondo-castana capelli corti alle spalle, piccolina proporzonata, poche tette ma belle, fisico perfetto, brava socievole intelligente, culo perfetto;
Un'altra biondina a caschetto rotondetta giusta occhi castani e bel viso; ..indubbiamente ,4 gran belle ragazze!
Poi...Mihaela, Sara, Lavinia (lovely), Ella, Anita, Giorgiana, altre 2 non conosciute e 3 XL della compagine storica.
Sembra retorica, ma malgrado la missione con il socio di viaggio sia partita dall' Italia un pó scazzata,... subito l'entrata nell'atmosfera calda della reception ( malgrado i 5°C sotto zero dell'esterno) negli accoglienti ambienti interni dalle dominanti di colore calde, ci ha permeato di traquillità e fatto dimenticare tutte le incazzature della settimana e a ritroso delle precedenti.
Siamo tornati subito bambini ed i pochi neuroni attivi si sono sincronizzati tutti sull' argomento "figa"; di cui molti esempi notevoli ben presto ci sono passati davanti in full-naked; anche se io le preferirei vestite, é comunque un bel vedere.
Salutate le note e presa visione delle nuove ed approfondendo le meno conosciute, abbiamo, con estrema soddisfazione fatto un quadro della possibile giornata, la cui prospettiva lasciava ben sperare. Non amo riferire dettagli, ognuno faccia le sue scelte, la giornata ci é passata al meglio, ..purtoppo troppo veloce, perché il tempo incalzava; ma meglio lasciare sempre qualcosa di incompiuto cosí sorge subito la voglia di ritornare. .
Il turn-over delle ragazze dovrebbe avvenire con l'inizio febbraio; anche se é un pó che ritardano; e comunque forse non tutte fanno la rotazione, forse 1-2 rimangono.
CC si conferma sempre posto traquillo, per intenditori, che non amano il meretricio frenetico ed industriale, ma che apprezzano i ritmi piú lenti e le sfumature delle situazioni che solo posticini informali possono regalare.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRagazze del CC, arrivederci alla prossima volta.... e grazie!
harlock69
13/02/2017 | 08:40
Newbie
Eccomi qui, sabato 11 passato al romerbad dopo oltre 3 mesi, giornata molto bella , pochi clienti, ma come i più attempati ricorderanno per essere stato il grido di battaglia la domenica mattina in radio a "lettere a luciano" ... attenzione attenzione attenzione ! ! ! Cambio della guardia ! Presente Paola, le 2 ungheresi anita e vivien e dopo ..... disperazione totale , capisco gli amanti dell'extra large ,ma qui si esagera . Si salva Daniela, già presente lo scorso anno , biondina sui trenta, un'altra biondina magrissima e ovviamente zero tette, ma viso molto carino e un gioiello , Sorana, mora, bocce rifatte ,ma veramente stupenda , sicuramente una delle più belle passate al locale in tutti questi anni. Parla tedesco e inglese come molte delle new entry, del resto arrivano da wells e quindi sicuramente a contatto con molti meno italiani delle colleghe operanti in zone di confine. Gentile, sorridente, non scatenata in camera , tutt'altro, ma talmente bella che un giro lo merita, ragazza morbidissima 😆😆😆.
TROVA HOSTESS PER CENESta di fatto che complice l'assenza di Sara per malattia sono tornato al paesello con un gettone in tasca , da sfruttare in tempi migliori.
Dedicato a chi si lamentava della mancanza di giro, 😆😆😆... anche se la volta scorsa il cambio aveva portato discrete novità , .... scherzo ovviamente, poi de gustibus, ....
silver56
17/02/2017 | 17:03
Newbie
Ritornato al Casa Carinzia dopo sei mesi di assenza. Confermo la rece di Herlock per quanto riguarda il turn over. Delle "vecchie" presnti solo Adina che oramai fa parte dell'arredamento, Paola e la sempre validissima Sara. Tutto il resto new e fra due mesi nuova turnazione. Giovedi 16 pochi clienti e lamentele delle ragazze presenti, comunque ben 14. A parte tre valkirie adatte ai clienti over 100 kili,discreta la qualità delle ragazze che hanno però difficoltà ad esprimersi in italiano in quanto vengono tutte o da Wels o da Salisburgo. Tra le presenti segnalo Maria, rumena di Arad, 21 anni, magra, senza tette ma biondina con un viso favoloso e un culetto da otto più,, molto carina e simpatica. Quando gira per il locale da l'impressione di tirarsela molto ma poi è simpaticissima.. Fatta camera molto positiva per l'impe no che dimostra e la gentilezza e disponibilità .Viene da Salisburgo. Buona la camera con Alina altra rumena da Wels, 22 anni, robustina, scura, due gran belle bocce, tatuata sul fondo schiena. Molto brava nel BJ che ha dato ottimi e rapidi risultati. Ragazza solare e giocherellona.. Presenti 3/4 ragazze molto simili tra loro, alte, magre, more capelli lunghi o a caschetto. Traloro vale la pena di segnalare MonaLisa sui trentanni, disponibile a tutto previo solito extra e la carinissima Giulia, occhiali da prof, che è stata una delle poche a fare numerose camere. e ha inoltre fatto lo spettacolino al palo della lap dance.. Nel complesso solita giornata positiva nel piccolo ma tranquilo locale di Feldkirchen che per me rappresenta una tappa obbligata appena possibile
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!torobrianzolo
17/02/2017 | 20:22
Silver
@silver56 non fanno mai grigliate o eventi particolari?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città