CC molto più tranquillo e camere decisamente più belle..e gli asciugamani non mancano mai..e poi adesso c'è Delia! Meritevole anche Andree. Prima di andarci però passate io pizzeria!
Un saluto ai ragazzi di monte,serata divertente...non e'poi così male il CC...x i veci del sito consiglio Nalina,ungherese carina niente di speciale ma a letto ti mette proprio a tuo agio e ti fa volare....io con lei ho fatto doppietta,miscell invece(rumena biondina dal viso molto bello)un missile incredibile,completamente fredda...un abbraccio a tutti
Riflettendo bene direi..........che se uno che si chiama Benzina va a letto con "miscell" e scocca la scintilla.....beh mi bruciate il C.C.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era già scritto che non poteva funzionare.................LoL
A tutti voi estimatori della terra austriaca, e senza aprire un 3d ad hoc, avete notizie su Oasex e Tabaris di Klagenfurt..? Qualità / prezzo? Sono Laufhaus o Fkk?
Danke
Ti ringrazio; Oasex sembra qualità superiore dalle foto, poi come dici tu dipende da quanto sono alterate.. Io testerei la rumenotta Olivia dell'Oasex,e in caso rece d'obbligo!
Come ambiente è pulizia è superiore.La Olivia vista ma non testata.Sono quasi convinto che neppure sia lei in foto.Lascia perdere ci rimani male.Ho visto Livia per le scale ha un bel fisichino ma le foto la migliorano pure questa.Diciamo che ho fatto un giro di perlustrazione la scorsa settimana essendo in zona ma non ho consumato.
Ciao a tutti amici trombatori del nord-est! Il ciula con il Lillo (coppia ormai affiatata) si sono recati in quel del casa carintia per devastarsi,cioè il primo pensiero quando si raggiunge un posto del genere deve essere quello per forza...di solito ci sono solo cessi da spupazzare e devi essere bello carico per consumare i 2 gettoni lol
Invece stavolta rimaniamo con la bocca aperta! 21 ragazze e 7 di pisellabili che all'Andiamo non avrebbero sfigurato,c'era una biondina con un tatuaggio sul braccio destro che era spettacolare,la leonessa nemmeno a parlarne uno schianto!
L'unica cosa e' che non c'era nessuno,quindi al baretto era una cosa surreale perché avevi tutte ste cagne che ti fissavano e ti facevano il terzo grado manco fossimo dei serial killer...
Dovevi per forza bere lol
Ok,dopo la sesta birra il Lillo parte con la leonessa e io mi porto su una biondina gran fighetta rumena,ovviamente non mi ricordo il nome perché ero già imbriago lol
Prestazione niente di che da come mi ricordo,comunque merita perché e' proprio una bella ragazza da 8 (mi sembra che faccia la lista della spesa,20 euro kiss 50 anal e così via;a me non piacciono ste cose se voglio extra lo chiedo io)
Poi salgo con la turca già recensita,viso davvero splendido,piatta però con un gran culo
Bella cavalcata,merita davvero un giro!
L'ultima la faccio un po' per forza perché la biondina tatuata che ho scritto prima rifiuta i soldi del ciula perché troppo ubriaco :O
Salgo quindi con la solita Michelle...cazzo sarà anche la solita ed avrà un fisico non da pin up ma che brava che è! Ero distrutto eppure mi ricordo tutta la prestazione:bj perfetto e anche un po' salivato,69 con io che gli caccio le dita su per la figa e provo anche il culo ma vengo subito stoppato lol
la cavalco a smorza,pecora e a missionaria chiudo il mandato,davvero una delle migliori,ve la stra-consiglio! Paga il Lillo la mia prestazione hahahha e si torna a casa distrutti...
Io ve lo consiglio il cc in questo periodo,il mangiare fa sempre cagare però non si può mica voler tutto dalla vita,130 euro 2 botte e vi devastate meglio di così! Il livello di fighe poi e' salito
@generoso76 c'era la tua puledra preferita lol,prossima volta la trombo anch'io
Ciauuu alla prossima dal ciula
Venerdi 12 ottobre 2012 giornatina al CC con lo scassabimbominkia di Ciula che ha pensato di andare già completamente ubriaco dopo trenta minuti dal ns ingresso. Era dai tempi del liceo che non vedevo un coglione così non stare neanche in piedi………..bei tempi quelli......altro che questi…...
Ma tutto sommato ci siamo divertiti anche se potevo farlo molto di più se non dovevo controllare l’ebete che beveva come una spugna senza il ben che minimo controllo.
Parliamo del locale che è meglio và. Anche perché è stata una piacevole sorpresa.
23-24 girls all’appello e di buonissima qualità…Conosco il posto da un paio d’anni e non ho mai visto tante ragazze così e per di più con questo livello: 6-7 potrebbero lavorare tranquillamente all’Andiamo senza sfigurare e con profitto: vero Ciula?
Etnie certificate dal sottoscritto vedono, in quantità industriale, le solite incontrastate rumene, 1 Turca, 2-3 Ungheresi, 1 Nigeriana.
Ma raccontiamo un po’ la giornata.
L’incipit fatto dal Ciula rispecchia esattamente il ns ingresso e il fortissimo impatto avuto quando, alle 17.00 di venerdi, ci troviamo a varcare il bar solo io e lui con un esercito di cagne che più che cagne sembravano delle lupe pronte a farci a brandelli.
Bene Bene Bene……..Sentivo già le campane suonare a festa se non fosse per il minkione che già cominciava ad alcolizzarsi senza usare il cervello rovinando il mio pensiero cannibale.
Timbrata la leonessa Delia rumena, 24 anni di manza doc, probabilmente la più carina del locale, molto appariscente. Alta 1,70 senza tacchi, fisico abbastanza da velina con una 3-4 di seno nature. Ottima prestazione a letto dal BBJ, passando al 69, terminando con sex in multiposizione e discreta venuta finale.
Poi il cioccolatino fondente Stephanie, nigeriana di 22 anni, molto black (non sono riuscito a vedere com’era fatta la figa neanche mentre la leccavo), piccolina, ma gran fisico, parto dalla sua bocca carnosissima, passo e indugio nel suo seno rifatto ma perfettamente integrato al suo corpo, e perché non soffermarci sul suo culetto degno di una brasiliana. Buona prestazione complessiva dall’inizio alla fine.
Termino con la Anita, vecchia conoscenza del locale che, nonostante qualche chilo messo su negli ultimi tempi resta sempre una grandissima porca. Inutile spiegare le sigle. Si è fatto un po’ di tutto ciò che volevamo entrambi. No anal cmnq.
Degnissima di menzione una ragazzina ungherese (19-20 anni max) che era una perla (assomigliava vagamente alla Deisy ragazza bulgara dell’Andiamo che da un mese non lavora più). Poi altre rumene molto meritevoli di visita approfondita ma oramai si era fatto tardino e ho preferito tornare a casa visto che il coglione con cui sono andato delirava in ogni dove. Peccato!!!!
Concludo col dire che con mio stupore c’era una quantità abbastanza nutrita di belle ragazze.
Ieri il posto era una piccola oasi felice: il problema è che alla fine saremo stati complessivamente una ventina di orsi. E se le presenze giornaliere saranno queste probabile che alcune ragazze saranno costrette a migrare. Sarebbe un peccato.
@lillomaz bella recensione, direi che bisogna tornarci. il rapporto qualità/prezzo sembra migliorato, giusto? chiedo a te in quanto il compagno di merende mi sa che ricorda poco e male :)
Poca spesa tanta resa. Insomma, per passare una domenica è perfetto!
Stai li con gli amici, una birra, una sigarette, una sauna... poi quando ti va una scopata... Poi di nuovo con gli amici a rilassarsi... senza esagerare, non ho mai bevuto troppo.
Poi se il livello sta pian piano migliorando ben venga!
Credo non farò il ponte per i morti... Se è aperto il 1 novembre si va su... chi c'è?
@generoso76 ciao bello. Una puntatina ogni tanto bisogna farla li a mio avviso.
Cmnq nonstante Ciula venerdi abbia sbroccato di brutto alla fine ci siamo divertiti lo stesso un sacco.
D'altronde come cazzo fai a non divertirti in questi posti.........
Ciao a tutti.
Incuriosito dalle ultime recensione ho fatto visita al CC. Ero molto indeciso, tanto è che sono passato prima davanti al più famoso Andiamo (ho notato il parcheggio abbastanza vuoto, cosi come alla sera tardi durante il mio rientro …), ma poi mi sono fatto convincere a proseguire per provare qualcosa di nuovo, visto anche che il mio compagno di viaggio preferiva andare al risparmio. Mal che vada, mi son detto, vado sul sicuro (per sentito dire) e punto tutto su Delia.
Arriviamo a Feldkirchen (e guai se non ci fosse il navigatore, sarei ancora a cercare …) ed eccoci davanti alla villetta, il parcheggio strapieno, anche se poi capirò che tutte le auto parcheggiate fuori non c’entrano nulla con il locale. Entriamo, spiegazioni di rito, consegna chiave, usufruiamo dell’offerta 130 euro x 2 gettoni e via negli spogliatoi.
Mentre ci spogliamo si sente la musica provenire dal bar, e voci e sghignazzi di ragazze, ce ne passa anche una alle nostre spalle per recarsi al bagno, proprio all’interno dello spogliatoio. Doccia e si entra.
Beh, che dire: come inizio l’Andiamo è sicuramente un altro vedere: arriviamo al bar, un buon numero di ragazze sedute sui divanetti, qualcuna sugli sgabelli del bancone, un paio a servire drink, ma per se stesse perché di uomini nemmeno l’ombra. Prendiamo da bere, (e il mio amico comincia subito con alcolici!) e andiamo a fare un giro della casa per capire come è fatto il locale. Bello, pulito, ben curato … ma in tre piani nemmeno un cliente. Deserto. Se fossi venuto solo sarei già fuggito via (o al massimo due colpi veloci e fuga!).
Vabbè andiamo a mangiare qualche cosa: qui sarebbe meglio scrivere NO COMMENT: cotolette tagliate a strisce talmente dure che probabilmente nemmeno il mio cane mangerebbe, affettati misti, formaggio, wurstel, pomodoro e mozzarella, pane, mele.
Ma si, su questo eravamo avvisati leggendo altri commenti, certo speravamo in qualche cosa di meglio comunque. Ma siamo qui per le fanciulle e quindi a questo pensiamo.
Confermo presenza di un buon numero di ragazze, una quindicina, di cui 5-6 carine. Io faccio due sessioni: la bionda rumena ADINA e la nigeriana STEPHANIE.
Due buone prestazioni, nulla da dire, migliore Adina tra le due, ha messo in campo la sua esperienza, coccole, 69, bbj, smorza e pecorina con entrambe.
Delia assente purtroppo. Mi dicono che ci sarà nel week-end.
Il mio amico ha timbrato due ragazze rumene, una bionda ed una mora, scusate ma non ricorda i nomi (ha bevuto come una spugna), anche lui soddisfatto delle prestazioni.
Approfitto per dare più indicazioni riguardo il menu sugli extra accennato da ciula88:
20€ FK
20€ inserimento una o più dita in rai1
30€ venuta sul corpo
? inserimento dito in rai2 (non ricordo il prezzo)
50€ venuta in bocca
100€ rai2
A prescindere poi che questo è soggettivo e non tutte lo fanno.
Note positive: il locale è carino, le ragazze non male (ce ne sono che meritano), il prezzo conveniente, tutto il bere all inclusive.
Note negative: il cibo, ragazze troppo distaccate al bar (praticamente parlano tra loro, ti guardano ma quasi nemmeno ti salutano), poco movimento, idro non funzionante, zona relax troppo distaccata dal cuore del locale.
Lo considero un buon locale per un colpo e via, economico e soddisfacente, ma per questo lo ritengo più un bordello che un FKK (seppur ho poca esperienza per dare giudizi avendo provato solo una volta l’Andiamo): una giornata a Villach mi è passata velocemente e in maniera rilassata, qui a Feldkirchen ci si annoiava tra uno shot e l’altro, ragazze troppo “fredde” nel social time.
Può darsi sia migliore nel week-end, io sicuramente non ci torno durante la settimana, a meno che non salga con una buona compagnia.
Dimenticavo, il mercoledi giornata lingerie.
Per oggi è tutto, un saluto.
Il cc va bene solo per bere,l'ho scritto tante volte ormai...
Il livello delle ragazze e' imbarazzante se lo paragoniamo all'Andiamo,le prestazioni sono al limite della sufficienza e per una mezz'ora decente con fk devi spendere quanto all'Andiamo cioè 70 euro...
Dai gente,e' un postaccio che va bene per risparmiare e fare 2 risate con amici,ma se si vuole trombare decentemente bisogna andare altrove!
Il mangiare poi lasciamo perdere,si mangia meglio alla mensa dei poveri lol
Raga ci passerò per gli inizi di novembre consigli per i mezzi pubblici per caso? L'albergo più decente senza spendere una fortuna è a circa 10 km! E siccome a Noi piace bere :-D vorrei evitare di portare la macchina, se non fosse possibile mi metterò l'anima in pace e sarò il sobrio della situation!
A dir la verità si partirebbe da vicino venezia (circa 2 ore e mezzo di macchina) voi dite che l'albergo è evitabile? O rientrare la tarda sera è troppo tosta? Ah poi altra domanda... ma a che ora apre? il sito dice 12:30 ma mi pare di aver capito che l'orario ora è cambiato aprendo alle 17 se non erro!
@tantan
Apertura ore 14.30.
Se uno rimane sobrio secondo me il viaggio di ritorno non è lunghissimo ... poi tutto dipende se state fino a chiusura o ripartite un po prima, questo sta a voi.
Per i mezzi pubblici non so risponderti.
Ciao
Pace e figa a tutti .
Dopo mesi di seghe mentali al lavoro decido di staccare e partire per Casa Carintia. Partenza tarda mattinata di venerdì, verso pausa pranzo transito a livello di Sirmione e mi viene l impulso di farci un giro. Una marea di turisti, ma l occhio mi scappa verso un pullman ‘lituano’ i cui passeggeri invece di recarsi verso il centro storico o le ‘grotte di Catullo’ vanno verso il lago. Lo scenario di queste valchirie bionde che si mettono in costume per prendere il sole o bagnarsi i piedi nel lago mi fa passare momentaneamente la voglia di dirigermi in Austria oltre che meditare sulla mia condizione di maschio Italiano…. Arrivo all autogrill di Ponte Fella (Tarvisio) al tramonto e vedo il piazzale usato come punto di ritrovo, ci sono più persone che conversano di figa che al bar. Vignette e via. L’ edificio non è visibilissimo, ma ormai conosco il tragitto a memoria. 130 euro e due gettoni. Le ragazze sono 15 o piu e devo dire che migliorano anche se la predominanza rimane rumena. Sauna , doccia , qualche birra al 3° piano davanti a un buon video. Decido di stazionare nel baretto sempre affollato, mi capita Susanna. Turca , rossiccia, magra, parla piu inglese che italiano. Devo dire che mi son trovato molto bene, sa metterti a tuo agio, prestazione standard di un’ora e due gettoni sono andati. X la cena basterebbe poco a migliorarla, ma ormai sono abituato . Esco sereno. Il sabato, dopo un pranzo a Feldkirchen e un’ orribile pizza montenegro… ritorno in villetta. Giornata all’insegna del ‘Dio can’. Veneti e friulani a iosa. Anche se i clienti sono piu numerosi, le stanze noto che non mancano mai , né gli asciugamani e il servizio bar e self service rimangono forniti. Devo dire che la signora che provvede alla cucina e agli asciugamani e il barista si impegnano molto. Prime ore relax totale: sauna, doccia, birra o mela e a ripetersi. Faccio un sacco di social con gli avventori, e saluto in particolare il gruppo di Iesolo. Devo farmi dire ancora qual è il fenomenale locale di Praga dove vanno a fare il capodanno a 25 euro/ragazza. Inizio con Delia, gran bell animale e forse la piu appariscente. Prestazione molto buona ma forse occorre mettere mano al portafogli per gli extra per goderla appieno. Mensa , le solite salsiccie bollite e salumi vari, ma ho appetito. Finisco con Adina su suggerimento di un Austriaco al quanto alticcio ma è un’abituè e quindi mi fido. Anche di Adina, minuta, bionda rimango piacevolmente soddisfatto. Resoconto , come week end di relax mi son trovato bene. La politica dei 130 euro con due gettoni + birre free è molto valida. Le ragazze sono migliorate, il cibo è un po’ quello che è. Le ragazze non ti disturbano ma sarebbe piacevole che girassero un po’ di piu e non stazionassero solo nel bar tutte appollaiate.
Sabato pomeriggio, piove di brutto, sms con la ex girl si sprecano e fanno girare le palle... e andiamo! Non lì, ma vicino, Casa Carinthia, vediamo com'è!
Alla reception Mihaela (Michelle), che nel sito è data ancora come lavoratrice, ma ha fatto carriera (e dal vivo è pure meglio); mi fa: prima volta? Si, ma so già tutto!
Grazie GT!
Atmosfera rilassante, poca gente, tutti al bar. Gnocche tutte nude, ed è già diventato il mio bar preferito!
Mi approccia subito Gabriela, rumena, bionda e tette da mucca; ammicca troppo e la scarto.
Bevande tutte incluse, e vai di Jack e birre!
Una 15ina di manze, 3-4 fighe, 3-4 cessi. Etnie: 1 africana, 2 ungheresi, 1 turca, resto rumene.
Più o meno lo stesso numero di avventori, inizialmente più italiani, poi aumenteranno gli austriaci, ma c'è sempre posto, divanetti liberi, e al terzo piano si può anche riposare. Asciugamani in quantità, sempre.
Tra bevande, sauna, solarium, il cinquantino del puro ingresso è ben ammortizzato; dopo mezzanotte c'è anche più spensieratezza, si beve, si palpeggia qualche tipa al bar, meno formale, anche loro vogliono massimizzare le entrate!
Punto Daria, rumena bionda e figa, tatuaggio dietro l'orecchio e sul braccio, e me la porto in camera; mi espone subito gli extra (anal 100€). Intanto le dico: succhia e poi a pecora. Succhia poco e prende il goldone, e le chiedo di succhiare ancora..1 min.e si scopa. Non ansima e già va bene, il bel buco del culo pare anche stretto, ma 100 son troppi. Quando assesto dei bei colpi si gira alla missionaria e mi blocca con le gambe per limitare la profondità..no buono.. la rimetto a pecora fino alla fine. Gnocca ma non partecipativa, ed altri poi avranno la stessa valutazione.
Nel resto della serata farà camere in continuazione.
Il buffet me lo sono perso (forse meglio).
Proseguimento tra saune, bevute e spettacolini di lap-dance, aspettando le gnocchette che ho intravisto prima, ma che non saranno mai libere, comunque ci tornerò, e ho già la lista della spesa:
1) Yvette (ungherese)
2) Susan la turca
3) eventualmente Anita (rumena tette rifatte)
Chicca della serata: ad un certo punto si aggira per il locale un tipo vestito, è un venditore di rose mezzo ubriaco che va a bersi un caffè:-|
Comodissimo viaggio di rientro con bufera di neve e spaghettata a casa per la colazione!
@immerweiter c'era la biondina ungherese tatuata sul braccio destro?
Ah la turca l'ho provata io,non vale un cazzo :-|
Anita invece ci sono stato 2 volte,per me e' la migliore li dentro
La leonessa c'era?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Drakul
26/09/2012 | 11:56
Newbie
CC molto più tranquillo e camere decisamente più belle..e gli asciugamani non mancano mai..e poi adesso c'è Delia! Meritevole anche Andree. Prima di andarci però passate io pizzeria!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1630
26/09/2012 | 15:54
Silver
Al cc si va SOLO per bere!
Fino alla fine forza Juventus!
benzina
28/09/2012 | 22:42
Newbie
Un saluto ai ragazzi di monte,serata divertente...non e'poi così male il CC...x i veci del sito consiglio Nalina,ungherese carina niente di speciale ma a letto ti mette proprio a tuo agio e ti fa volare....io con lei ho fatto doppietta,miscell invece(rumena biondina dal viso molto bello)un missile incredibile,completamente fredda...un abbraccio a tutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1630
29/09/2012 | 00:26
Silver
Lillone Michelle e' un missile di merda hahaahaha
Fino alla fine forza Juventus!
lillomaz
29/09/2012 | 00:40
Newbie
Riflettendo bene direi..........che se uno che si chiama Benzina va a letto con "miscell" e scocca la scintilla.....beh mi bruciate il C.C.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era già scritto che non poteva funzionare.................LoL
Grande Benza..........
Manco Internet è più moderno della sorca!!!
benzina
29/09/2012 | 02:32
Newbie
Oh scusate...non ho studiato bene :)
Grande maestro ciula chiedo venia :)
lillomaz
29/09/2012 | 10:29
Newbie
@Benzina
"Grande maestro Ciula".........
Al massimo "Mezza sega Ciula.........." e gia' saremo di manica larga.....
Il mio pensiero va a immensavacca che se legge questo post si rivolta nel "sarcofago".
Immensa......perdonalo........non Sa Quel che dice.....
Manco Internet è più moderno della sorca!!!
Viaggiatore1630
29/09/2012 | 12:51
Silver
Benza,lillone e' invidioso della grande popolarità del gran maestro ciula!
Il bovino poi e' andato in letargo per questo :-))
Fino alla fine forza Juventus!
benzina
29/09/2012 | 22:20
Newbie
Non so di che parlate,ma peace a buona figa a tutti :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbenzina
05/10/2012 | 11:40
Newbie
Ciula88, lillomaz,Ma oltre all'Andiamo c'è qualcos'altro senza allontanarsi troppo dal confine?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
05/10/2012 | 23:12
Gold
A tutti voi estimatori della terra austriaca, e senza aprire un 3d ad hoc, avete notizie su Oasex e Tabaris di Klagenfurt..? Qualità / prezzo? Sono Laufhaus o Fkk?
Danke
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Luky_1310
06/10/2012 | 01:03
Newbie
Sono Laufhaus. Foto generalmente lavorate un bel pò salvo pochi casi!! Si parte da 70 km/h circa 20 minuti.Come ambiente meglio Oasex che Tabaris!!!
Immerweiter
06/10/2012 | 01:33
Gold
Ti ringrazio; Oasex sembra qualità superiore dalle foto, poi come dici tu dipende da quanto sono alterate.. Io testerei la rumenotta Olivia dell'Oasex,e in caso rece d'obbligo!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Luky_1310
06/10/2012 | 02:30
Newbie
Come ambiente è pulizia è superiore.La Olivia vista ma non testata.Sono quasi convinto che neppure sia lei in foto.Lascia perdere ci rimani male.Ho visto Livia per le scale ha un bel fisichino ma le foto la migliorano pure questa.Diciamo che ho fatto un giro di perlustrazione la scorsa settimana essendo in zona ma non ho consumato.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore1630
13/10/2012 | 11:49
Silver
Ciao a tutti amici trombatori del nord-est! Il ciula con il Lillo (coppia ormai affiatata) si sono recati in quel del casa carintia per devastarsi,cioè il primo pensiero quando si raggiunge un posto del genere deve essere quello per forza...di solito ci sono solo cessi da spupazzare e devi essere bello carico per consumare i 2 gettoni lol
Invece stavolta rimaniamo con la bocca aperta! 21 ragazze e 7 di pisellabili che all'Andiamo non avrebbero sfigurato,c'era una biondina con un tatuaggio sul braccio destro che era spettacolare,la leonessa nemmeno a parlarne uno schianto!
L'unica cosa e' che non c'era nessuno,quindi al baretto era una cosa surreale perché avevi tutte ste cagne che ti fissavano e ti facevano il terzo grado manco fossimo dei serial killer...
Dovevi per forza bere lol
Ok,dopo la sesta birra il Lillo parte con la leonessa e io mi porto su una biondina gran fighetta rumena,ovviamente non mi ricordo il nome perché ero già imbriago lol
Prestazione niente di che da come mi ricordo,comunque merita perché e' proprio una bella ragazza da 8 (mi sembra che faccia la lista della spesa,20 euro kiss 50 anal e così via;a me non piacciono ste cose se voglio extra lo chiedo io)
Poi salgo con la turca già recensita,viso davvero splendido,piatta però con un gran culo
Bella cavalcata,merita davvero un giro!
L'ultima la faccio un po' per forza perché la biondina tatuata che ho scritto prima rifiuta i soldi del ciula perché troppo ubriaco :O
Salgo quindi con la solita Michelle...cazzo sarà anche la solita ed avrà un fisico non da pin up ma che brava che è! Ero distrutto eppure mi ricordo tutta la prestazione:bj perfetto e anche un po' salivato,69 con io che gli caccio le dita su per la figa e provo anche il culo ma vengo subito stoppato lol
la cavalco a smorza,pecora e a missionaria chiudo il mandato,davvero una delle migliori,ve la stra-consiglio! Paga il Lillo la mia prestazione hahahha e si torna a casa distrutti...
Io ve lo consiglio il cc in questo periodo,il mangiare fa sempre cagare però non si può mica voler tutto dalla vita,130 euro 2 botte e vi devastate meglio di così! Il livello di fighe poi e' salito
@generoso76 c'era la tua puledra preferita lol,prossima volta la trombo anch'io
Ciauuu alla prossima dal ciula
Fino alla fine forza Juventus!
tivoglio90
13/10/2012 | 14:21
Newbie
@ciula88 c'era anita, la pantera? Ottimo... Ma prox volta si cambia, mica si puo' far sempre con le stesse :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSElillomaz
14/10/2012 | 01:53
Newbie
Venerdi 12 ottobre 2012 giornatina al CC con lo scassabimbominkia di Ciula che ha pensato di andare già completamente ubriaco dopo trenta minuti dal ns ingresso. Era dai tempi del liceo che non vedevo un coglione così non stare neanche in piedi………..bei tempi quelli......altro che questi…...
Ma tutto sommato ci siamo divertiti anche se potevo farlo molto di più se non dovevo controllare l’ebete che beveva come una spugna senza il ben che minimo controllo.
Parliamo del locale che è meglio và. Anche perché è stata una piacevole sorpresa.
23-24 girls all’appello e di buonissima qualità…Conosco il posto da un paio d’anni e non ho mai visto tante ragazze così e per di più con questo livello: 6-7 potrebbero lavorare tranquillamente all’Andiamo senza sfigurare e con profitto: vero Ciula?
Etnie certificate dal sottoscritto vedono, in quantità industriale, le solite incontrastate rumene, 1 Turca, 2-3 Ungheresi, 1 Nigeriana.
Ma raccontiamo un po’ la giornata.
L’incipit fatto dal Ciula rispecchia esattamente il ns ingresso e il fortissimo impatto avuto quando, alle 17.00 di venerdi, ci troviamo a varcare il bar solo io e lui con un esercito di cagne che più che cagne sembravano delle lupe pronte a farci a brandelli.
Bene Bene Bene……..Sentivo già le campane suonare a festa se non fosse per il minkione che già cominciava ad alcolizzarsi senza usare il cervello rovinando il mio pensiero cannibale.
Timbrata la leonessa Delia rumena, 24 anni di manza doc, probabilmente la più carina del locale, molto appariscente. Alta 1,70 senza tacchi, fisico abbastanza da velina con una 3-4 di seno nature. Ottima prestazione a letto dal BBJ, passando al 69, terminando con sex in multiposizione e discreta venuta finale.
Poi il cioccolatino fondente Stephanie, nigeriana di 22 anni, molto black (non sono riuscito a vedere com’era fatta la figa neanche mentre la leccavo), piccolina, ma gran fisico, parto dalla sua bocca carnosissima, passo e indugio nel suo seno rifatto ma perfettamente integrato al suo corpo, e perché non soffermarci sul suo culetto degno di una brasiliana. Buona prestazione complessiva dall’inizio alla fine.
Termino con la Anita, vecchia conoscenza del locale che, nonostante qualche chilo messo su negli ultimi tempi resta sempre una grandissima porca. Inutile spiegare le sigle. Si è fatto un po’ di tutto ciò che volevamo entrambi. No anal cmnq.
Degnissima di menzione una ragazzina ungherese (19-20 anni max) che era una perla (assomigliava vagamente alla Deisy ragazza bulgara dell’Andiamo che da un mese non lavora più). Poi altre rumene molto meritevoli di visita approfondita ma oramai si era fatto tardino e ho preferito tornare a casa visto che il coglione con cui sono andato delirava in ogni dove. Peccato!!!!
Concludo col dire che con mio stupore c’era una quantità abbastanza nutrita di belle ragazze.
Ieri il posto era una piccola oasi felice: il problema è che alla fine saremo stati complessivamente una ventina di orsi. E se le presenze giornaliere saranno queste probabile che alcune ragazze saranno costrette a migrare. Sarebbe un peccato.
Manco Internet è più moderno della sorca!!!
tivoglio90
14/10/2012 | 12:10
Newbie
@lillomaz bella recensione, direi che bisogna tornarci. il rapporto qualità/prezzo sembra migliorato, giusto? chiedo a te in quanto il compagno di merende mi sa che ricorda poco e male :)
Doc_E_Brown
14/10/2012 | 12:47
Newbie
Ottimo, ottimo...
Io sono un fedele del locale...
Poca spesa tanta resa. Insomma, per passare una domenica è perfetto!
Stai li con gli amici, una birra, una sigarette, una sauna... poi quando ti va una scopata... Poi di nuovo con gli amici a rilassarsi... senza esagerare, non ho mai bevuto troppo.
Poi se il livello sta pian piano migliorando ben venga!
Credo non farò il ponte per i morti... Se è aperto il 1 novembre si va su... chi c'è?
Noi siamo 2 sicuri 1 in forse
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDoc_E_Brown
14/10/2012 | 12:47
Newbie
D'altronde il topic l'ho aperto io :P
TROVA HOSTESS PER CENEtivoglio90
14/10/2012 | 14:37
Newbie
@Doc_E_Brown per il primo novembre non posso di sicuro, ma il giorno prima si potrebbe osare... voi da dove partite?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDoc_E_Brown
14/10/2012 | 15:50
Newbie
Noi da Udine... se partissimo il 31 sarebbero le 18, all'uscita dall'ufficio. Arrivo previsto per le 20.
Io preferirei il 1 per avere piu tempo a disposizione e non rientrare a tarda notte... ma mi adeguerò anche agli altri
Ci aggiorniamo qualche giorno prima
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtivoglio90
14/10/2012 | 16:08
Newbie
Anche io da Udine ma posso partire verso le 14 prendendo mezza giornata di ferie, voi non potete?
TROVA HOSTESS PER CENEDoc_E_Brown
14/10/2012 | 23:54
Newbie
Purtroppo dove lavoriamo non è possibile prendere ferie facilmente :(
Non parliamo dei ponti poi...
lillomaz
15/10/2012 | 02:32
Newbie
@generoso76 ciao bello. Una puntatina ogni tanto bisogna farla li a mio avviso.
Cmnq nonstante Ciula venerdi abbia sbroccato di brutto alla fine ci siamo divertiti lo stesso un sacco.
D'altronde come cazzo fai a non divertirti in questi posti.........
Manco Internet è più moderno della sorca!!!
Crazy
19/10/2012 | 11:23
Newbie
Ciao a tutti.
Incuriosito dalle ultime recensione ho fatto visita al CC. Ero molto indeciso, tanto è che sono passato prima davanti al più famoso Andiamo (ho notato il parcheggio abbastanza vuoto, cosi come alla sera tardi durante il mio rientro …), ma poi mi sono fatto convincere a proseguire per provare qualcosa di nuovo, visto anche che il mio compagno di viaggio preferiva andare al risparmio. Mal che vada, mi son detto, vado sul sicuro (per sentito dire) e punto tutto su Delia.
Arriviamo a Feldkirchen (e guai se non ci fosse il navigatore, sarei ancora a cercare …) ed eccoci davanti alla villetta, il parcheggio strapieno, anche se poi capirò che tutte le auto parcheggiate fuori non c’entrano nulla con il locale. Entriamo, spiegazioni di rito, consegna chiave, usufruiamo dell’offerta 130 euro x 2 gettoni e via negli spogliatoi.
Mentre ci spogliamo si sente la musica provenire dal bar, e voci e sghignazzi di ragazze, ce ne passa anche una alle nostre spalle per recarsi al bagno, proprio all’interno dello spogliatoio. Doccia e si entra.
Beh, che dire: come inizio l’Andiamo è sicuramente un altro vedere: arriviamo al bar, un buon numero di ragazze sedute sui divanetti, qualcuna sugli sgabelli del bancone, un paio a servire drink, ma per se stesse perché di uomini nemmeno l’ombra. Prendiamo da bere, (e il mio amico comincia subito con alcolici!) e andiamo a fare un giro della casa per capire come è fatto il locale. Bello, pulito, ben curato … ma in tre piani nemmeno un cliente. Deserto. Se fossi venuto solo sarei già fuggito via (o al massimo due colpi veloci e fuga!).
Vabbè andiamo a mangiare qualche cosa: qui sarebbe meglio scrivere NO COMMENT: cotolette tagliate a strisce talmente dure che probabilmente nemmeno il mio cane mangerebbe, affettati misti, formaggio, wurstel, pomodoro e mozzarella, pane, mele.
Ma si, su questo eravamo avvisati leggendo altri commenti, certo speravamo in qualche cosa di meglio comunque. Ma siamo qui per le fanciulle e quindi a questo pensiamo.
Confermo presenza di un buon numero di ragazze, una quindicina, di cui 5-6 carine. Io faccio due sessioni: la bionda rumena ADINA e la nigeriana STEPHANIE.
Due buone prestazioni, nulla da dire, migliore Adina tra le due, ha messo in campo la sua esperienza, coccole, 69, bbj, smorza e pecorina con entrambe.
Delia assente purtroppo. Mi dicono che ci sarà nel week-end.
Il mio amico ha timbrato due ragazze rumene, una bionda ed una mora, scusate ma non ricorda i nomi (ha bevuto come una spugna), anche lui soddisfatto delle prestazioni.
Approfitto per dare più indicazioni riguardo il menu sugli extra accennato da ciula88:
A prescindere poi che questo è soggettivo e non tutte lo fanno.
Note positive: il locale è carino, le ragazze non male (ce ne sono che meritano), il prezzo conveniente, tutto il bere all inclusive.
Note negative: il cibo, ragazze troppo distaccate al bar (praticamente parlano tra loro, ti guardano ma quasi nemmeno ti salutano), poco movimento, idro non funzionante, zona relax troppo distaccata dal cuore del locale.
Lo considero un buon locale per un colpo e via, economico e soddisfacente, ma per questo lo ritengo più un bordello che un FKK (seppur ho poca esperienza per dare giudizi avendo provato solo una volta l’Andiamo): una giornata a Villach mi è passata velocemente e in maniera rilassata, qui a Feldkirchen ci si annoiava tra uno shot e l’altro, ragazze troppo “fredde” nel social time.
TROVA HOSTESS PER CENEPuò darsi sia migliore nel week-end, io sicuramente non ci torno durante la settimana, a meno che non salga con una buona compagnia.
Dimenticavo, il mercoledi giornata lingerie.
Per oggi è tutto, un saluto.
Viaggiatore1630
19/10/2012 | 17:37
Silver
Il cc va bene solo per bere,l'ho scritto tante volte ormai...
Il livello delle ragazze e' imbarazzante se lo paragoniamo all'Andiamo,le prestazioni sono al limite della sufficienza e per una mezz'ora decente con fk devi spendere quanto all'Andiamo cioè 70 euro...
Dai gente,e' un postaccio che va bene per risparmiare e fare 2 risate con amici,ma se si vuole trombare decentemente bisogna andare altrove!
Il mangiare poi lasciamo perdere,si mangia meglio alla mensa dei poveri lol
Fino alla fine forza Juventus!
tantan
19/10/2012 | 20:08
Newbie
Raga ci passerò per gli inizi di novembre consigli per i mezzi pubblici per caso? L'albergo più decente senza spendere una fortuna è a circa 10 km! E siccome a Noi piace bere :-D vorrei evitare di portare la macchina, se non fosse possibile mi metterò l'anima in pace e sarò il sobrio della situation!
A dir la verità si partirebbe da vicino venezia (circa 2 ore e mezzo di macchina) voi dite che l'albergo è evitabile? O rientrare la tarda sera è troppo tosta? Ah poi altra domanda... ma a che ora apre? il sito dice 12:30 ma mi pare di aver capito che l'orario ora è cambiato aprendo alle 17 se non erro!
Grassieee
INCONTRA DONNE VOGLIOSECrazy
19/10/2012 | 22:19
Newbie
@tantan
TROVA HOSTESS PER CENEApertura ore 14.30.
Se uno rimane sobrio secondo me il viaggio di ritorno non è lunghissimo ... poi tutto dipende se state fino a chiusura o ripartite un po prima, questo sta a voi.
Per i mezzi pubblici non so risponderti.
Ciao
poliglotta
21/10/2012 | 17:49
Silver
@tantan ti ho mandato un messaggio controlla inbox ciao
adso
24/10/2012 | 21:10
Newbie
Pace e figa a tutti .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDopo mesi di seghe mentali al lavoro decido di staccare e partire per Casa Carintia. Partenza tarda mattinata di venerdì, verso pausa pranzo transito a livello di Sirmione e mi viene l impulso di farci un giro. Una marea di turisti, ma l occhio mi scappa verso un pullman ‘lituano’ i cui passeggeri invece di recarsi verso il centro storico o le ‘grotte di Catullo’ vanno verso il lago. Lo scenario di queste valchirie bionde che si mettono in costume per prendere il sole o bagnarsi i piedi nel lago mi fa passare momentaneamente la voglia di dirigermi in Austria oltre che meditare sulla mia condizione di maschio Italiano…. Arrivo all autogrill di Ponte Fella (Tarvisio) al tramonto e vedo il piazzale usato come punto di ritrovo, ci sono più persone che conversano di figa che al bar. Vignette e via. L’ edificio non è visibilissimo, ma ormai conosco il tragitto a memoria. 130 euro e due gettoni. Le ragazze sono 15 o piu e devo dire che migliorano anche se la predominanza rimane rumena. Sauna , doccia , qualche birra al 3° piano davanti a un buon video. Decido di stazionare nel baretto sempre affollato, mi capita Susanna. Turca , rossiccia, magra, parla piu inglese che italiano. Devo dire che mi son trovato molto bene, sa metterti a tuo agio, prestazione standard di un’ora e due gettoni sono andati. X la cena basterebbe poco a migliorarla, ma ormai sono abituato . Esco sereno. Il sabato, dopo un pranzo a Feldkirchen e un’ orribile pizza montenegro… ritorno in villetta. Giornata all’insegna del ‘Dio can’. Veneti e friulani a iosa. Anche se i clienti sono piu numerosi, le stanze noto che non mancano mai , né gli asciugamani e il servizio bar e self service rimangono forniti. Devo dire che la signora che provvede alla cucina e agli asciugamani e il barista si impegnano molto. Prime ore relax totale: sauna, doccia, birra o mela e a ripetersi. Faccio un sacco di social con gli avventori, e saluto in particolare il gruppo di Iesolo. Devo farmi dire ancora qual è il fenomenale locale di Praga dove vanno a fare il capodanno a 25 euro/ragazza. Inizio con Delia, gran bell animale e forse la piu appariscente. Prestazione molto buona ma forse occorre mettere mano al portafogli per gli extra per goderla appieno. Mensa , le solite salsiccie bollite e salumi vari, ma ho appetito. Finisco con Adina su suggerimento di un Austriaco al quanto alticcio ma è un’abituè e quindi mi fido. Anche di Adina, minuta, bionda rimango piacevolmente soddisfatto. Resoconto , come week end di relax mi son trovato bene. La politica dei 130 euro con due gettoni + birre free è molto valida. Le ragazze sono migliorate, il cibo è un po’ quello che è. Le ragazze non ti disturbano ma sarebbe piacevole che girassero un po’ di piu e non stazionassero solo nel bar tutte appollaiate.
Viaggiatore1630
25/10/2012 | 01:52
Silver
Bella li il cc sta crescendo \:D/
Fino alla fine forza Juventus!
Immerweiter
28/10/2012 | 14:53
Gold
Sabato pomeriggio, piove di brutto, sms con la ex girl si sprecano e fanno girare le palle... e andiamo! Non lì, ma vicino, Casa Carinthia, vediamo com'è!
Alla reception Mihaela (Michelle), che nel sito è data ancora come lavoratrice, ma ha fatto carriera (e dal vivo è pure meglio); mi fa: prima volta? Si, ma so già tutto!
Grazie GT!
Atmosfera rilassante, poca gente, tutti al bar. Gnocche tutte nude, ed è già diventato il mio bar preferito!
Mi approccia subito Gabriela, rumena, bionda e tette da mucca; ammicca troppo e la scarto.
Bevande tutte incluse, e vai di Jack e birre!
Una 15ina di manze, 3-4 fighe, 3-4 cessi. Etnie: 1 africana, 2 ungheresi, 1 turca, resto rumene.
Più o meno lo stesso numero di avventori, inizialmente più italiani, poi aumenteranno gli austriaci, ma c'è sempre posto, divanetti liberi, e al terzo piano si può anche riposare. Asciugamani in quantità, sempre.
Tra bevande, sauna, solarium, il cinquantino del puro ingresso è ben ammortizzato; dopo mezzanotte c'è anche più spensieratezza, si beve, si palpeggia qualche tipa al bar, meno formale, anche loro vogliono massimizzare le entrate!
Punto Daria, rumena bionda e figa, tatuaggio dietro l'orecchio e sul braccio, e me la porto in camera; mi espone subito gli extra (anal 100€). Intanto le dico: succhia e poi a pecora. Succhia poco e prende il goldone, e le chiedo di succhiare ancora..1 min.e si scopa. Non ansima e già va bene, il bel buco del culo pare anche stretto, ma 100 son troppi. Quando assesto dei bei colpi si gira alla missionaria e mi blocca con le gambe per limitare la profondità..no buono.. la rimetto a pecora fino alla fine. Gnocca ma non partecipativa, ed altri poi avranno la stessa valutazione.
Nel resto della serata farà camere in continuazione.
Il buffet me lo sono perso (forse meglio).
Proseguimento tra saune, bevute e spettacolini di lap-dance, aspettando le gnocchette che ho intravisto prima, ma che non saranno mai libere, comunque ci tornerò, e ho già la lista della spesa:
1) Yvette (ungherese)
2) Susan la turca
3) eventualmente Anita (rumena tette rifatte)
Chicca della serata: ad un certo punto si aggira per il locale un tipo vestito, è un venditore di rose mezzo ubriaco che va a bersi un caffè:-|
Comodissimo viaggio di rientro con bufera di neve e spaghettata a casa per la colazione!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Viaggiatore1630
28/10/2012 | 17:09
Silver
@immerweiter c'era la biondina ungherese tatuata sul braccio destro?
Ah la turca l'ho provata io,non vale un cazzo :-|
Anita invece ci sono stato 2 volte,per me e' la migliore li dentro
La leonessa c'era?
Fino alla fine forza Juventus!
Viaggiatore1630
28/10/2012 | 17:12
Silver
No aspetta io sono stato con Michelle,Anita dovrebbe essere la milfona ungherese
Ancora da testare :>
Fino alla fine forza Juventus!