@pay4play.....Purtroppo ti devo quotare in pieno...i luoghi di incontro da te descritti in modo cosi preciso rispecchiano la drammatica realtà di NON FICA
paesini sperduti dimenticati dal mondo....anni fa quando volevo scopare me ne andavo in zone piu'arretrate e qualcuna la rimediavo sempre..,discoteche nn sono il posto giusto per beccare fica a maggior ragione se sei un adulto...
bischeri miei,,, che se dicevate anche case e centri commerciali,,, avevate fatto la topografia di sto paese maremma,,, che non posso nemmeno darvi torto,,, non saprei,,, o non me lo ricordo più??
:-?
comunque oggi, su qualche sito rimedi qualcosa,,, ma meglio se cerchi siti in russia,, non dal bruno però
In discoteca se uno ci sa fare,balla discretamente bene,va a ritmo,qualcosa riesce ancora a ottenere. Il punto e' che molti,non sanno neanche ballare e si segano già in partenza. Il 95 x cento dei ragazzi sono dei manici di scopa a ballare. Non buttiamo sempre merda sulle ragazze italiane e non. Alle volte vedi dei cessi tirarsela,e' vero,ma guardate l'approccio dei ragazzi in pista.Spesso i ragazzi sono brilli,e soprattutto,sembrano che sia la prima volta che vanno a ballare,talmente sono legnosi e imbranati. Mettetevi nei panni di una ragazza molto carina che viene circondata da flotte di ragazzi allupati,brilli o ubriachi o fatti,spesso tamarri e maleducati, che l'unica cosa che fanno,e' mostrare i muscoli o iniziare a toccare a destra e manca,muovendosi come se lo avessero preso nel culo. Sarei proprio curioso di vedere chi si lamenta di non cuccare in discoteca,come balla e che approccio ha. In discoteca sembra di stare in un zoo a volte,vedendo certi personaggi.
@Vasco Rossi condivido in pieno il tuo pensiero, ma a proposito delle discoteche, vorrei raccontare brevemente un episodio:
Recentememte sono stato con un amico in una discoteca molto alla moda del nord Italia. Entrambi vestiti bene, a ballare ce la caviamo ed estremamente gentili con le ragazze. Non mi interessava prendere qualche contatto, quanto più fare una statistica. Premetto che c'ho provato quasi esclusivamente con fighe allucinanti e la cosa potrebbe falsare i dati.
Tipe approcciate: 15
Contatti: 0
Ecco...sinceramente la cosa mi ha lasciato sbalordito. Non c'è stato verso, neppur con estrema gentilezza e tatto (altro che ubriachi).
Ad essere sinceri forse 1 o 2 ci sarebbero state ma non ne ho la piena certezza.
Io lavoro in discoteca e devo dire che nella maggior parte dei casi è vero, però basta avere le amicizie giuste e si potrebbe entrare in giri di serate dove si può arrivare a rapporti uomo donna 1:1
@tyler durden certo: come per tutto in italia, fa tutto cagare, tranne se hai le amicizie giuste che allora le cose sono (quasi) normali. Ma che figata di posto, l'italia.
Per quanto mi riguarda, i posti da evitare in italia sono: tutti tranne casa mia, e qualche bel postribolo.
@pay4play Quoto in sostanza le tue osservazioni. Discussione interessante, da far leggere soprattutto ai pappagalli che affollano la rete alla ricerca del posto magico, e che poi si riversano nella realtà a fare solo danni con i loro ululati e la loro vergognosa, atavica fame di gnocca... una fame che li fa abbassare a dei livelli di zerbinaggio e coglionaggine non più tollerabili.
@Vasco Rossi In Italia c'è qualcuno che in discoteca rimedia, questo è vero. Ma parliamo di percentuali da prefisso telefonico, rispetto alla massa di maschi in calore che le popolano. E non c'entra il saper ballare (a parte in qualche posto dove c'è musica latina). Per mia esperienza (e le discoteche, nella "mia vita precedente", le ho frequentate e tuttora talvolta mi capita di ritornarci su invito e di osservare le minchiate fatte dagli italioti), in discoteca quello 0,3-0,5 di maschi che combina qualcosa appartiene a due categorie: 1) maschio con molta grana (tavolo nel privè, bottiglia, lunga pastura, sostanzialmente centinaia - se non migliaia - di euro spesi) ben conosciuti come polli da spennare; 2) maschio modello tronista coatto, possibilmente con il cervello di un'ameba, salvo eccezioni.
A volte le due figure tendono a coincidere... fanno eccezione alcuni dj e pr molto simpatici che portano a casa il risultato. L'esperimento di @Biscottini o salatini? è indicativo in questo senso. Il resto dei maschi fa solo numero, è un contorno fastidioso. E alcuni di loro sperano che qualche drogata o ubriaca disperata gli conceda la "carità sessuale".
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Io,ultimamente,vado poco in discoteca,sia per l'eta(sono del 78)sia perché convivo.Le rare volte che vado, cerco di andare in serate erasmus o prendendo il tavolo con amici pur di non ballare in pista.Ultimamente vedo in pista 50 ragazzi contro 15 ragazze circa,come percentuale.Ormai molte ragazze ballano vicino alla pista,per non essere importunate o direttamente sul cubo,per passare per la velina o velona di turno,a seconda della bellezza.Ho notato che chi riesce a ottenere una slinguazzata,e' chi conosce già la ragazza di turno perché amica del gruppo con cui è' uscito.Ormai in discoteca si va per divertirsi,fare casino,ballare brilli,riguardo noi ragazzi,per sentirsi fighe,veline,disinibite,brille,desiderate le ragazze. Poi se uno ci sa fare,per la serie dei grandi numeri, qualcosa riesce a ottenere,anche se non è' più come gli anni 90 dove pure i più imbranati in discoteca cuccavano.Piu che entrare nel giro giusto,consiglio le serate erasmus,dove spesso le straniere,sono più libertine perché non si sentono osservate da possibili connazionali e si concedono molto di più,un po' come le italiane in vacanza.Il 90 per cento delle mie soddisfazioni attuali e non,in discoteca,le ho ottenute con ste serate...col tavolo e' più facile perché le offrì magari un bicchiere di champagne per attaccar bottone e poi sta a te farti trovare interessante sia nella conversazione spesso in inglese,sia nel ballare.Ognuno di noi cerca di giocarsi poi le nostre carte al meglio,magari vestiti eleganti(non eccessivamente),jeans e camicia,magari con un buon profumo,cercando di essere più educati possibili.
Per me chi frequenta abitualmente le discoteche italiane è un italiota per definizione...in Italia le discoteche sono semplicemente delle truffe legalizzate in quanto ti fanno credere che sono i posti ideali per abbordare (ti fanno pagare l'ingresso per quello) e poi invece non si combina mai NIENTE a meno che qualcuno non giudichi "combinare qualcosa" una semplice slinguazzata.
Io ero un assiduo frequentatore di discoteche fino a un paio di anni fa, praticamente sono stato in TUTTE le discoteche di milano e della brianza ed è sempre la stessa storia....le italiane belle vanno lì solo per farsi dire complimenti...non hanno nessun altro scopo per la serata anche perchè vanno sempre in gruppo con 5-6 amiche al seguito e non vogliono passare per "facili" facendosi notare come puttane anche perchè magari se in futuro dovesse nascere "astio" tra quelle stesse ragazze, una ragazza per attaccarla se ne può uscire con un "quella lì è una puttana...ogni sera in disco se ne fa uno" e si sa che per un'italiana quella lì è la peggiore offesa.
Io ormai vado solo o per feste/compleanni o perchè c'è qualche mio amico che mi fa entrare gratis...se nel 2013 c'è ancora qualche italiano che va in discoteca pagando e crede di abbordare allora per me ha qualche mancanza seria nella materia grigia!
Io i soldi li risparmio e ci vado a fare le vacanze nell'est europa, nord europa o USA in cui spesso e volentieri si rimorchia davvero (sempre se uno è presentabile ovviamente)...al 90% dei casi le gnocche (gnocche vere) ti danno subito il numero appeno glielo chiedi senza fare le snob o fartelo pesare e vengono all'appuntamento il giorno successivo o 2 giorni dopo ben disposte e propense alla conoscenza.
Poi se uno ci sa fare un pelo ed è educato al 3° appuntamento (se non già al secondo) te le puoi già trombare...altro che Italia...i gestori delle discoteche italiane hanno smesso già da un pezzo di arricchirsi con i miei soldi...ormai solo i polli ignoranti le frequentano, spesso e volentieri quelli che non sono mai usciti dall'Italia a parte per le solite destinazioni estive (grecia, spagna, malta).
@StefanoMilan Quoto in pieno tutto. Non avevo scritto, e lo faccio ora, che anche io non pago mai per principio nelle discoteche italiote, perché quasi sempre sono invitato. Oppure ho l'entrata gratis per altre ragioni ;-)
Ma non sono mai andato in discoteca con l'idea di cuccare, ma semplicemente di passare una serata con amici o di godermi l'atmosfera con i miei amici (non vuole essere una giustificazione al fatto che le ho frequentate). Certo, qualche volta ho portato a casa il risultato, ma è stato per un caso fortuito e non perché le discoteche italiane siano un posto gnocca-friendly.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@StefanoMilan concordo su tutta la linea, anche io sono di Milano e le disco italiane ormai le detesto, solo fumo e poca carne.
Tanti cazzi e spesso violenti/aggressivi.
Spendere 20 euro per stordirsi e basta mi sembra molto stupido.
Anche io risparmio quei soldi per viaggiare ad Est o concedermi una settimana al mare in primavera, sempre all'estero.
In solitaria o al massimo in compagnia di un solo amico all'estero ho sempre ottenuto buoni risultati, che in Italia sarebbero irraggiungibili.
Nelle discoteche vado a Est, migliore qualità degli avventori e musica più piacevole.
Cambiare aria fa sempre bene, ormai io boicotto anche tutte le località balneari italiane (a meno che non venga ospitato a titolo gratuito da qualche amico).
a raga ma siete bischeri???a 30 40 andate in disco in italy???le disco van bene frequentarle a 20 anni io ce vado una volta ogni tanto da unbriaco per offendere le melanzane che se la tirano specie le piu giovani e una battuta di una mia serata ho visto che è diventata la firma di un utente del forum che onore :-))
@StefanoMilan.....condivido in pieno cio che hai scritto....nn ha quasi più senso frequentare discoteche in
Italia....basta che una persona abbia viaggiato un minimo e si rende conto di quanto siamo sfigati...a Milano che sicuramente tu conosci ci sono locali con livello di figa elevato....ho visto spendere persone per un tavolo 8000 euro per una sera.....spendere cifre cosi indipendentemente dalle possibilità economiche di una persone è da coglione....con 8000
Uno che può spendere cifre cosi se ne va 1 mese in sud america o nell est europa e se si a muovere si fa un Harem.......................
@coarganish....un grande ....propio ieri sera con amici eravano al whithe a Forte dei Marmi....abbiamo festeggiato un compleanno e ci siamo divertiti a prendere per il culo le melanzane vestite tutte in tiro.................
Ogni tanto andare in discoteca ci sta,soprattutto nelle serate erasmus. Poi,almeno io,quando esco non sto a guardare se devo spendere o no 20 euro per andare a ballare,perché con sto atteggiamento,me ne resto a casa.Ragionando cosi uno non fa piu' nulla.Non esco fuori a cena se no spendo 35 euro,non fumo nulla se no spendo 5 euro al giorno,non vado a bere qualcosa se no spendo 15-20 euro a serata...Andarci tutti i sabati in discoteca e' da coglionazzi,ma ogni tanto per variare ci sta.Poi se si ottiene qualcosa, tipo una limonata sempre meglio che niente.Ovvio che alla mia età(35 anni) di una limonata non mi frega nulla,ma di certo,se capita in discoteca con una bella ragazza non mi tiro di certo indietro.Poi chi ve lo dice che la serata finisce con una limonata o no. Poi uno deve andare a ballare con l'idea di divertirsi con amici-amiche,mica per abbordare se no,ovvio, che è' meglio non andare neanche. Poi sono convinto che molti detestano le italiane perché non ottengono mai nulla,un po' come volere ma non posso,quindi per evitare pali,iniziano a raccontare che quella ragazza in questione non gli interessa mentre in realtà se la scoperebbe lì in pista.Siam seri,leggendo sto sito sembra che le italiane siano solo melanzane,mentre le straniere sono lì ad aspettarci con le gambe aperte in pista.Le straniere sono più facili,vero,ma adesso condannare TUTTE le italiane per i propri insuccessi e',perlomeno,bizzarro come pensiero. Molti non ci provano neanche perché timidi,non si sentono a loro agio a balllare,per paura di fare figure di merda con amici o con le stesse ragazze.Detto cosi,sembra che le italiane vadano solo con calciatori,manager,vip,attori.figli di papa'.Diciamo tutta la verità non solo quello che ci fa comodo.Se uno ci sa fare,anche se e' una persona normale,in Italia riesce a fare ancora qualcosa,se uno e' timido,impacciato,timoroso di fare figure di merda,non otterrà manco un bacio a stampo in nessuna discoteca al mondo.
@scorpio73 ho sempre odiato la nightlife versiliese troppo fighetti per i miei gusti oltretutto molta gente li ha un lavoro normale posso capire i miliardari io poi vo ancora a giro fiero con la maglietta dei metallica o dei miei stradorati smashing pumpkins eh sono proprio un peter pan
:D< cmq in gioventu beccavo benone al mitico concorde di chiesina uzzanese e al cencios club di prato entrambi ora chiusi se ci passo davanti mi vien da piangere :-( cmq l unica disco che consiglierei in toscana è il don carlos a chiesina uzzanese subito al uscita omonima dell autostrada firenze mare c è pure l albergo accanto e non credo costi tanto è da na vita che un ce vo pero nel 2001 a 23 anni me spuopazzai na bella 32enne :X ah che tempi :-D
@Vasco Rossi.....in Italia qualche figha di livello sono riuscita a scoparla parlo di 5 o 6 Ho quasi 40 anni nn sono brutto anzi e ho una buona cultura ....ma ....non ho il grano pesante ....infatti la fighe vere anke se 6 una mer...da di uomo solitamente si sistemano con uomini pieni di soldi...non raccontiamoci cazzate... Cmq se fossi una ragazza figa devo amettere che ankio punterei a un uomo con i soldi...mettiamoci nei panni di una ragazza bella e pure laureata
...non trova lavoro e se lo trova viene sfruttata! quindi..... .........@coarganish
del don carlos ne ho sentito sempre sentito parlare bene....primo o poi ci vado
come già detto ci sono locali con fighe di alto livello ...e guarda il caso sono frequentati da calciatori ecc ecc.....quindi nn ha senso andare se nn hai pari possibilità....Le discoteche normali inutile dire stronzate sono piene di cazzi ubriachi e di donne ( poche ) molto mediocri....All estero
( mi ricordo un capodanno del 1995 a Budapest nella discoteca Fortuna )
sembrava di essere a una sfilata di
Victoria Secrets....ed era cmq un locale normalissimo , nn un luogo da struscio.....è questa la sostanziale differenza tra i locali Italiani e quelli all estero....................
Io sto parlando di combinare qualcosa,esclusivamente,in discoteca.Se arrivi davanti la discoteca anche con il Ferrari e col tavolo da 5.000 euro,ma sei uno sfigato,torni a casa solo come un cane....poi quando entriamo in discoteca siam tutti uguali,mentre ballo,la ragazza che ho davanti,non sa se sono venuto con l'elicottero personale o in metropolitana,come io non so,se lei e'arrivata con l'autista o in tram..,vede se sono il suo tipo dalla bellezza,dall'approccio,dal sapermi muovere in pista,non dal conto corrente....poi il tavolo in discoteca, tipo all'old fashion discoteca in di Milano,costa sulle 200 euro e il più delle volte lo prendono in 5-6 quindi a testa sono circa 35-40 euro.L'entrata senza tavolo e' 20 euro per la cronaca.Qui,a me sembra,che molti sono incazzati neri con le italiane,perché non ottengono mai nulla o poco nulla in discoteca.Volere ma non posso.Parlo di discoteche e serate frequentate da gente normale,come posso essere io,con uno stipendio nella media.Non parlo del'Hollywood nelle serate dove vanno Vieri e compagnia bella. Ripeto per l'ennesima volta che,se tu ci sai fare concludi,se sei uno sfigato non concludi.Poi arrivare in Ferrari ti aiuta,ovvio,ma se poi in discoteca resti impalato,timido,balli come un manico di scopa,resti al tavolo a bere e basta,le ragazze che ti hanno visto arrivare in Ferrari,non ti cagano di striscio ne,in Italia,ne nel resto del mondo.Tu puoi arrivare pure con la GrandePunto,ma se sei uno che le tira in mezzo,le fa ridere,sei vestito decentemente,ci provi educatamente,sai un po' ballare,ottieni qualcosa dappertutto. Sono convinto che alcune ragazze,che vedete in discoteca,ve le scopereste in pista ma e' piu' facile dire,tanto sono italiane,sono menose,vanno solo con i Vip,e' tempo perso.Siam seri ragazzi,perché così andiamo nel ridicolo.
questo è vero ....in dicoteche normali pieno di doone mediocri .......ma le fighe vere è
( le italiane sono pochissime )....... difficile scoparsele ....fidati ....all estero che sia in sud america o est europa la percentuale di Belle ragazze e MOLTO più elevate cke in Italia...e le donne hanno una mentalità diversa .chiaramente come hai detto te non sono li con le gambe aperte ma le poss di andare in rete sono molto maggiori.....In locali come Armani Hollywood
ci vado io o il Vasco Rossi cke ormai nn sta in piedi o il Bobo Vieri che nn parla neancke Italiano
......loro sono pieni di bella figa ....e io che da personaggi cosi posso solo invidiare il conto in banca
nn combino un cazzo.... ( sto parlando di fighe con la F maiuscola.)
Ovvio,che se la metti su sto piano,siam tutti segati. Se vai all'Armani in via Manzoni quando ci vanno Vieri,Corona,Balotelli,e' inutile andarci,perché non ci fanno manco entrare.Io sto parlando di discoteche e serate normali. Fortunatamente alcune fighe,con la F maiuscola,o ragazze carine,cagano anche noi,per sbaglio,noi umani.Ma no sono italiane quindi non ci interessano :)
vasco, ormai anche le serate Erasmus sono TOTALMENTE sputtanate in ItaGlia...pensa che le stesse spagnole che in patria rispondono educatamente, ti permettono di ballare e giocartele, normalmente te le limoni e può capitare che la sera stessa le porti a casa, quando sono in ItaGlia nei locali si girano dall'altra parte con facce schifate quando le approcci garbatamente, anche se lo fai in spagnolo, inglese, francese, o qualsiasi lingua del mondo...
Perfino i ragazzi in Erasmus sono disperati, arrivati in Italia pensando di scopare di più, e che ora rimpiangono le serate nei paesi d'origine...
Io da quando sono tornato in ItaGlia non ho più speso una lira per entrare in discoteca, prima ero un grande fruitore di disco, ora vado solo in quelle gratis, e mi scoccia perfino dover pagargli i due euro di guardaroba. Coi soldi risparmiati mi sto permettendo weekend nelle città con la vita notturna più vibrante ed edonistica d'Europa, dove ci si diverte sul serio ;)
Raramente torno a casa la sera senza aver portato a casa qualcosa, in questi luoghi di perdizione.
@Vasco Rossi: non so se sei mai stato in disco a Milano, la tua descrizione davvero non rispecchia quello che vedo io.
Se proprio vogliamo analizzare bene la situazione possiamo suddividere le varie discoteche in categorie.
1) Discoteche con livello medio-basso di figa: Alcatraz/Magazzini Generali/Tropicana ecc ecc...l'entrata a volte è pure gratis (tipo il mercoledì sera ai Magazzini) ma non c'è gnocca...livello schifoso.
Difatti spesso e volentieri sono discoteche di nicchia...ad esempio ai magazzini suonano spesso dj internazionali e quindi sono dedicati agli appassionati di musica techno/house...tamarri allucinanti....la % uomo-donna è letteralmente scandalosa.
2) Discoteche livello medio/medio-alto: Divina/Limelight/Old Fashion/Le Banque/Eleven/The Club/Hollywood/Tocqueville ecc.....livello di figa non oltre il 7 a parte quelle PAGATE dal locale e che entrano gratis cui possono essere anche vicino al 9 (ma come detto, queste non sono abbordabili...sono pagate per stare lì e per incentivarti a spendere).
Proporzione uomo-donna sul 65-35 a inizio serata e 80-20 dalle 3 in poi...senza tavolo nel privè sei uno sfigato e non conti un cazzo (non sono parole mie...sono prese dal virgolettato di un gestore di una di queste discoteche e dette credendo di non essere ripreso).
Il punto poi non è l'avere il tavolo nel privè..il punto è la spesa indiretta che il tavolo al privè porta con se....d'altronde se vai lì senza prendere almeno 2-3 bottiglie sei uno sfigato e già solo una magnum di belvedere (3 litri) viene 1000€...per non parlare degli champagne.
Oltre ciò c'è una sorta di competizione tra sfigati su chi spende di più....quindi spesso e volentieri la gente spende e spende per non passare per pezzente e per non farsi prendere per il culo da quelli dei tavoli vicino e in aggiunta a ciò alla fine torna a casa a seghe ottenendo come ricompensa solo la slinguazzata della ragazza immagine pagata dal locale o la compagnia di queste ragazze che spesso e volentieri gli concedono foto in posizioni provocanti in modo tale che lo sfigato le può postare su facebook facendo credere a chi vede il suo profilo che se l'è trombate.
Insomma se non sono sfigati questi...con quelle cifre altrove ci scopi per 2 settimane di fila tipe model-style.
3) Discoteche di livello eccellente: Armani/Just Cavalli ecc ecc.....qua la proporzione è buona e il livello della figa ottimo (ci mancherebbe pure...sono modelle) ma per prima cosa quelle tipe non te le porti a casa perchè spesso e volentieri là dentro ci sono modelle che stanno lì pagate dal locale o perchè pagate da qualche organizzazione per fare "immagine" e per seconda cosa non ti ci puoi nemmeno avvicinare....tu hai detto che le approcci in pista e questo mi ha lasciato davvero spiazzato dato che in questi posti non funziona come nelle normali discoteche....ci sono tavoli lungo la discoteca che sono delimitati da delle corde rosse che stanno a significare il divieto d'accesso e c'è un buttafuori pronto a prendere a calci in culo (letteralmente) chiunque si avvicini ai tavoli dove non gli è consentito accedere e in cui sono presenti vari papponi (non solo italiani) con varie modelle attorno.
Questo è quanto...all'estero è completamente diverso e onestamente non mi va nemmeno di incensarlo perchè non mi va di ritrovarmi poi le orde di italioti.
Ma basta sapere che in certe città dell'est europa le discoteche più "fighe" hanno prezzi altissimi per gli stipendi della popolazione locale (spesso e volentieri inferiori ai 400€/500€...ma alcune anche sotto i 300€) e fino a una certa ora (spesso fino a mezzanotte) le ragazze non pagano e in questo modo si crea una selezione indiretta in quanto i ragazzi locali non possono permettersi di andare sempre in quelle discoteche.
Proprio per questo in certe città (che non sto certo a nominare e che NON SONO le capitali) la percentuale verso mezzanotte/l'una è di 70-30 di ragazze, i cocktail non costano un cazzo (4-5€ al MASSIMO) e le fighe ossia quelle con lineamenti sovietici tipici da modelle sono davvero terra terra e disposte alla conoscenza e proprio per questo te le puoi trombare vista la poca concorrenza e visto che la popolazione locale fa abbastanza pena esteticamente parlando ;)
Tipico discorso con una stragnocca (vera) da 9 locale:
TU: Would you like to come with me for drink something at my apartment?
LEI: I think I'm not agree with that, but I will follow you in the cab (sorridendo e con tipico accento inglese sovietico che già solo sentirlo ti fa arrapare)
TU: Ok...let's go...
Il resto lo lascio immagine....
Eh sì...proprio belle le discoteche italiane....l'italiana da 9 col cazzo che ti segue
E proprio perchè altrove uno può portarsi a casa queste strafighe, quando sta a casa sua non vuole abbassare l'asticella della qualità solo per poter trombare....se la 9 italiana non la da e fa un sacco di storie caxxi suoi, io campo lo stesso e me le vado a trombare fuori.
Di certo non mi abbasso a fare lo zerbino o a mendicare la gnocca.
Proprio per questo la prima cosa che dico quando esco dall'aereo appena arrivato in Italia è una bestemmia...e lascio immaginare quale e perchè.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pay4play
26/04/2013 | 14:08
Silver
Quali sono secondo voi i posti peggiori per la ricerca di figa in itaglia?
Io dico la mia:
1)fb,badoo e social network in genere
2)chatroulette: % di cazzo degne del peggior paese arabo
3)discoteche
4)facoltà scientifiche
5)aperitivi e minchiate varie sempre zeppe di peni sbrodolanti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBiscotti_o_salatini?
26/04/2013 | 18:14
Newbie
A mio modesto parere la medaglia d'oro va alle discoteche per i seguenti motivi:
Musica alta e difficoltà nel capirsi;
Le donne in genere ci vanno più tirate possibile e per questo si credono gran fighe;
Ricollegandomi al punto 2, anche le più cesse si credono principesse;
Concorrenza altissima;
Rapporto uomo-donna 10-1;
E ce ne sarebbero altri.... ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore4676
26/04/2013 | 18:44
Gold
I bar sulla piazza centrale dei piccoli paesi.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
scorpio73
26/04/2013 | 19:04
Silver
@pay4play.....Purtroppo ti devo quotare in pieno...i luoghi di incontro da te descritti in modo cosi preciso rispecchiano la drammatica realtà di NON FICA
che c è nella nostra Italietta..............
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!joe78
26/04/2013 | 19:37
Silver
paesini sperduti dimenticati dal mondo....anni fa quando volevo scopare me ne andavo in zone piu'arretrate e qualcuna la rimediavo sempre..,discoteche nn sono il posto giusto per beccare fica a maggior ragione se sei un adulto...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmartello7
26/04/2013 | 19:58
Newbie
Io su fb 2 le ho rimediate , anche se una (quella che mi sono scopato di più) era una malata mentale. A richiesta fornisco la regione.
pacciani
26/04/2013 | 20:24
Newbie
bischeri miei,,, che se dicevate anche case e centri commerciali,,, avevate fatto la topografia di sto paese maremma,,, che non posso nemmeno darvi torto,,, non saprei,,, o non me lo ricordo più??
:-?
comunque oggi, su qualche sito rimedi qualcosa,,, ma meglio se cerchi siti in russia,, non dal bruno però
:-j
Trova Camere
carloL
26/04/2013 | 20:27
Newbie
@joe78
quoto....alle superiori i miei compagni di classe campagnoli scopavano di brutto..
Per noi cittadini invece era un impresa...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSupergiovane
26/04/2013 | 22:24
Newbie
Allora tanto vale spararsi ......
TROVA HOSTESS PER CENEVasco_Rossi
26/04/2013 | 22:27
Silver
In discoteca se uno ci sa fare,balla discretamente bene,va a ritmo,qualcosa riesce ancora a ottenere. Il punto e' che molti,non sanno neanche ballare e si segano già in partenza. Il 95 x cento dei ragazzi sono dei manici di scopa a ballare. Non buttiamo sempre merda sulle ragazze italiane e non. Alle volte vedi dei cessi tirarsela,e' vero,ma guardate l'approccio dei ragazzi in pista.Spesso i ragazzi sono brilli,e soprattutto,sembrano che sia la prima volta che vanno a ballare,talmente sono legnosi e imbranati. Mettetevi nei panni di una ragazza molto carina che viene circondata da flotte di ragazzi allupati,brilli o ubriachi o fatti,spesso tamarri e maleducati, che l'unica cosa che fanno,e' mostrare i muscoli o iniziare a toccare a destra e manca,muovendosi come se lo avessero preso nel culo. Sarei proprio curioso di vedere chi si lamenta di non cuccare in discoteca,come balla e che approccio ha. In discoteca sembra di stare in un zoo a volte,vedendo certi personaggi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore4676
26/04/2013 | 22:58
Gold
@Vasco Rossi in azione :) Scherzo ;-)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Vasco_Rossi
27/04/2013 | 00:40
Silver
@epicuro magari!me la cavo,ma a sti livelli c'arrivo in 3 vite.
Xaus
27/04/2013 | 01:26
Newbie
\:D/ vai rossi vasco @vasco rossi
\:D/
\:D/
\:D/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBiscotti_o_salatini?
27/04/2013 | 12:40
Newbie
@Vasco Rossi condivido in pieno il tuo pensiero, ma a proposito delle discoteche, vorrei raccontare brevemente un episodio:
Recentememte sono stato con un amico in una discoteca molto alla moda del nord Italia. Entrambi vestiti bene, a ballare ce la caviamo ed estremamente gentili con le ragazze. Non mi interessava prendere qualche contatto, quanto più fare una statistica. Premetto che c'ho provato quasi esclusivamente con fighe allucinanti e la cosa potrebbe falsare i dati.
Tipe approcciate: 15
Contatti: 0
Ecco...sinceramente la cosa mi ha lasciato sbalordito. Non c'è stato verso, neppur con estrema gentilezza e tatto (altro che ubriachi).
Ad essere sinceri forse 1 o 2 ci sarebbero state ma non ne ho la piena certezza.
Mah.... Che paese del cazzo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatyler_durden
27/04/2013 | 13:07
Newbie
Io lavoro in discoteca e devo dire che nella maggior parte dei casi è vero, però basta avere le amicizie giuste e si potrebbe entrare in giri di serate dove si può arrivare a rapporti uomo donna 1:1
TROVA HOSTESS PER CENEPagomagodo
27/04/2013 | 13:58 51-100
Newbie
@tyler durden certo: come per tutto in italia, fa tutto cagare, tranne se hai le amicizie giuste che allora le cose sono (quasi) normali. Ma che figata di posto, l'italia.
Per quanto mi riguarda, i posti da evitare in italia sono: tutti tranne casa mia, e qualche bel postribolo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cosacco
27/04/2013 | 15:22
Silver
@pay4play Quoto in sostanza le tue osservazioni. Discussione interessante, da far leggere soprattutto ai pappagalli che affollano la rete alla ricerca del posto magico, e che poi si riversano nella realtà a fare solo danni con i loro ululati e la loro vergognosa, atavica fame di gnocca... una fame che li fa abbassare a dei livelli di zerbinaggio e coglionaggine non più tollerabili.
@Vasco Rossi In Italia c'è qualcuno che in discoteca rimedia, questo è vero. Ma parliamo di percentuali da prefisso telefonico, rispetto alla massa di maschi in calore che le popolano. E non c'entra il saper ballare (a parte in qualche posto dove c'è musica latina). Per mia esperienza (e le discoteche, nella "mia vita precedente", le ho frequentate e tuttora talvolta mi capita di ritornarci su invito e di osservare le minchiate fatte dagli italioti), in discoteca quello 0,3-0,5 di maschi che combina qualcosa appartiene a due categorie: 1) maschio con molta grana (tavolo nel privè, bottiglia, lunga pastura, sostanzialmente centinaia - se non migliaia - di euro spesi) ben conosciuti come polli da spennare; 2) maschio modello tronista coatto, possibilmente con il cervello di un'ameba, salvo eccezioni.
A volte le due figure tendono a coincidere... fanno eccezione alcuni dj e pr molto simpatici che portano a casa il risultato. L'esperimento di @Biscottini o salatini? è indicativo in questo senso. Il resto dei maschi fa solo numero, è un contorno fastidioso. E alcuni di loro sperano che qualche drogata o ubriaca disperata gli conceda la "carità sessuale".
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
pay4play
27/04/2013 | 17:22
Silver
Italia incubo di chi cerca lavoro e figa
Vasco_Rossi
27/04/2013 | 17:49
Silver
Itaglia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVasco_Rossi
27/04/2013 | 17:49
Silver
Io,ultimamente,vado poco in discoteca,sia per l'eta(sono del 78)sia perché convivo.Le rare volte che vado, cerco di andare in serate erasmus o prendendo il tavolo con amici pur di non ballare in pista.Ultimamente vedo in pista 50 ragazzi contro 15 ragazze circa,come percentuale.Ormai molte ragazze ballano vicino alla pista,per non essere importunate o direttamente sul cubo,per passare per la velina o velona di turno,a seconda della bellezza.Ho notato che chi riesce a ottenere una slinguazzata,e' chi conosce già la ragazza di turno perché amica del gruppo con cui è' uscito.Ormai in discoteca si va per divertirsi,fare casino,ballare brilli,riguardo noi ragazzi,per sentirsi fighe,veline,disinibite,brille,desiderate le ragazze. Poi se uno ci sa fare,per la serie dei grandi numeri, qualcosa riesce a ottenere,anche se non è' più come gli anni 90 dove pure i più imbranati in discoteca cuccavano.Piu che entrare nel giro giusto,consiglio le serate erasmus,dove spesso le straniere,sono più libertine perché non si sentono osservate da possibili connazionali e si concedono molto di più,un po' come le italiane in vacanza.Il 90 per cento delle mie soddisfazioni attuali e non,in discoteca,le ho ottenute con ste serate...col tavolo e' più facile perché le offrì magari un bicchiere di champagne per attaccar bottone e poi sta a te farti trovare interessante sia nella conversazione spesso in inglese,sia nel ballare.Ognuno di noi cerca di giocarsi poi le nostre carte al meglio,magari vestiti eleganti(non eccessivamente),jeans e camicia,magari con un buon profumo,cercando di essere più educati possibili.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaStefanoMilan
27/04/2013 | 18:20
Silver
Per me chi frequenta abitualmente le discoteche italiane è un italiota per definizione...in Italia le discoteche sono semplicemente delle truffe legalizzate in quanto ti fanno credere che sono i posti ideali per abbordare (ti fanno pagare l'ingresso per quello) e poi invece non si combina mai NIENTE a meno che qualcuno non giudichi "combinare qualcosa" una semplice slinguazzata.
Io ero un assiduo frequentatore di discoteche fino a un paio di anni fa, praticamente sono stato in TUTTE le discoteche di milano e della brianza ed è sempre la stessa storia....le italiane belle vanno lì solo per farsi dire complimenti...non hanno nessun altro scopo per la serata anche perchè vanno sempre in gruppo con 5-6 amiche al seguito e non vogliono passare per "facili" facendosi notare come puttane anche perchè magari se in futuro dovesse nascere "astio" tra quelle stesse ragazze, una ragazza per attaccarla se ne può uscire con un "quella lì è una puttana...ogni sera in disco se ne fa uno" e si sa che per un'italiana quella lì è la peggiore offesa.
Io ormai vado solo o per feste/compleanni o perchè c'è qualche mio amico che mi fa entrare gratis...se nel 2013 c'è ancora qualche italiano che va in discoteca pagando e crede di abbordare allora per me ha qualche mancanza seria nella materia grigia!
Io i soldi li risparmio e ci vado a fare le vacanze nell'est europa, nord europa o USA in cui spesso e volentieri si rimorchia davvero (sempre se uno è presentabile ovviamente)...al 90% dei casi le gnocche (gnocche vere) ti danno subito il numero appeno glielo chiedi senza fare le snob o fartelo pesare e vengono all'appuntamento il giorno successivo o 2 giorni dopo ben disposte e propense alla conoscenza.
Poi se uno ci sa fare un pelo ed è educato al 3° appuntamento (se non già al secondo) te le puoi già trombare...altro che Italia...i gestori delle discoteche italiane hanno smesso già da un pezzo di arricchirsi con i miei soldi...ormai solo i polli ignoranti le frequentano, spesso e volentieri quelli che non sono mai usciti dall'Italia a parte per le solite destinazioni estive (grecia, spagna, malta).
TROVA HOSTESS PER CENECosacco
27/04/2013 | 18:55
Silver
@StefanoMilan Quoto in pieno tutto. Non avevo scritto, e lo faccio ora, che anche io non pago mai per principio nelle discoteche italiote, perché quasi sempre sono invitato. Oppure ho l'entrata gratis per altre ragioni ;-)
Ma non sono mai andato in discoteca con l'idea di cuccare, ma semplicemente di passare una serata con amici o di godermi l'atmosfera con i miei amici (non vuole essere una giustificazione al fatto che le ho frequentate). Certo, qualche volta ho portato a casa il risultato, ma è stato per un caso fortuito e non perché le discoteche italiane siano un posto gnocca-friendly.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
gimmie
27/04/2013 | 19:13
Silver
@StefanoMilan concordo su tutta la linea, anche io sono di Milano e le disco italiane ormai le detesto, solo fumo e poca carne.
Tanti cazzi e spesso violenti/aggressivi.
Spendere 20 euro per stordirsi e basta mi sembra molto stupido.
Anche io risparmio quei soldi per viaggiare ad Est o concedermi una settimana al mare in primavera, sempre all'estero.
In solitaria o al massimo in compagnia di un solo amico all'estero ho sempre ottenuto buoni risultati, che in Italia sarebbero irraggiungibili.
Nelle discoteche vado a Est, migliore qualità degli avventori e musica più piacevole.
Cambiare aria fa sempre bene, ormai io boicotto anche tutte le località balneari italiane (a meno che non venga ospitato a titolo gratuito da qualche amico).
FICA com Deus
corganish
27/04/2013 | 19:18
Gold
a raga ma siete bischeri???a 30 40 andate in disco in italy???le disco van bene frequentarle a 20 anni io ce vado una volta ogni tanto da unbriaco per offendere le melanzane che se la tirano specie le piu giovani e una battuta di una mia serata ho visto che è diventata la firma di un utente del forum che onore :-))
^:)^
scorpio73
27/04/2013 | 19:25
Silver
@StefanoMilan.....condivido in pieno cio che hai scritto....nn ha quasi più senso frequentare discoteche in
Italia....basta che una persona abbia viaggiato un minimo e si rende conto di quanto siamo sfigati...a Milano che sicuramente tu conosci ci sono locali con livello di figa elevato....ho visto spendere persone per un tavolo 8000 euro per una sera.....spendere cifre cosi indipendentemente dalle possibilità economiche di una persone è da coglione....con 8000
Uno che può spendere cifre cosi se ne va 1 mese in sud america o nell est europa e se si a muovere si fa un Harem.......................
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
27/04/2013 | 19:28
Silver
@coarganish....un grande ....propio ieri sera con amici eravano al whithe a Forte dei Marmi....abbiamo festeggiato un compleanno e ci siamo divertiti a prendere per il culo le melanzane vestite tutte in tiro.................
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVasco_Rossi
27/04/2013 | 19:32
Silver
Ogni tanto andare in discoteca ci sta,soprattutto nelle serate erasmus. Poi,almeno io,quando esco non sto a guardare se devo spendere o no 20 euro per andare a ballare,perché con sto atteggiamento,me ne resto a casa.Ragionando cosi uno non fa piu' nulla.Non esco fuori a cena se no spendo 35 euro,non fumo nulla se no spendo 5 euro al giorno,non vado a bere qualcosa se no spendo 15-20 euro a serata...Andarci tutti i sabati in discoteca e' da coglionazzi,ma ogni tanto per variare ci sta.Poi se si ottiene qualcosa, tipo una limonata sempre meglio che niente.Ovvio che alla mia età(35 anni) di una limonata non mi frega nulla,ma di certo,se capita in discoteca con una bella ragazza non mi tiro di certo indietro.Poi chi ve lo dice che la serata finisce con una limonata o no. Poi uno deve andare a ballare con l'idea di divertirsi con amici-amiche,mica per abbordare se no,ovvio, che è' meglio non andare neanche. Poi sono convinto che molti detestano le italiane perché non ottengono mai nulla,un po' come volere ma non posso,quindi per evitare pali,iniziano a raccontare che quella ragazza in questione non gli interessa mentre in realtà se la scoperebbe lì in pista.Siam seri,leggendo sto sito sembra che le italiane siano solo melanzane,mentre le straniere sono lì ad aspettarci con le gambe aperte in pista.Le straniere sono più facili,vero,ma adesso condannare TUTTE le italiane per i propri insuccessi e',perlomeno,bizzarro come pensiero. Molti non ci provano neanche perché timidi,non si sentono a loro agio a balllare,per paura di fare figure di merda con amici o con le stesse ragazze.Detto cosi,sembra che le italiane vadano solo con calciatori,manager,vip,attori.figli di papa'.Diciamo tutta la verità non solo quello che ci fa comodo.Se uno ci sa fare,anche se e' una persona normale,in Italia riesce a fare ancora qualcosa,se uno e' timido,impacciato,timoroso di fare figure di merda,non otterrà manco un bacio a stampo in nessuna discoteca al mondo.
TROVA HOSTESS PER CENEcorganish
27/04/2013 | 19:56
Gold
@scorpio73 ho sempre odiato la nightlife versiliese troppo fighetti per i miei gusti oltretutto molta gente li ha un lavoro normale posso capire i miliardari io poi vo ancora a giro fiero con la maglietta dei metallica o dei miei stradorati smashing pumpkins eh sono proprio un peter pan
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!scorpio73
27/04/2013 | 20:19
Silver
@Vasco Rossi.....in Italia qualche figha di livello sono riuscita a scoparla parlo di 5 o 6 Ho quasi 40 anni nn sono brutto anzi e ho una buona cultura ....ma ....non ho il grano pesante ....infatti la fighe vere anke se 6 una mer...da di uomo solitamente si sistemano con uomini pieni di soldi...non raccontiamoci cazzate... Cmq se fossi una ragazza figa devo amettere che ankio punterei a un uomo con i soldi...mettiamoci nei panni di una ragazza bella e pure laureata
...non trova lavoro e se lo trova viene sfruttata! quindi..... .........@coarganish
del don carlos ne ho sentito sempre sentito parlare bene....primo o poi ci vado
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpio73
27/04/2013 | 20:25
Silver
Inoltre a Milano
come già detto ci sono locali con fighe di alto livello ...e guarda il caso sono frequentati da calciatori ecc ecc.....quindi nn ha senso andare se nn hai pari possibilità....Le discoteche normali inutile dire stronzate sono piene di cazzi ubriachi e di donne ( poche ) molto mediocri....All estero
( mi ricordo un capodanno del 1995 a Budapest nella discoteca Fortuna )
sembrava di essere a una sfilata di
Victoria Secrets....ed era cmq un locale normalissimo , nn un luogo da struscio.....è questa la sostanziale differenza tra i locali Italiani e quelli all estero....................
Vasco_Rossi
27/04/2013 | 20:34
Silver
Io sto parlando di combinare qualcosa,esclusivamente,in discoteca.Se arrivi davanti la discoteca anche con il Ferrari e col tavolo da 5.000 euro,ma sei uno sfigato,torni a casa solo come un cane....poi quando entriamo in discoteca siam tutti uguali,mentre ballo,la ragazza che ho davanti,non sa se sono venuto con l'elicottero personale o in metropolitana,come io non so,se lei e'arrivata con l'autista o in tram..,vede se sono il suo tipo dalla bellezza,dall'approccio,dal sapermi muovere in pista,non dal conto corrente....poi il tavolo in discoteca, tipo all'old fashion discoteca in di Milano,costa sulle 200 euro e il più delle volte lo prendono in 5-6 quindi a testa sono circa 35-40 euro.L'entrata senza tavolo e' 20 euro per la cronaca.Qui,a me sembra,che molti sono incazzati neri con le italiane,perché non ottengono mai nulla o poco nulla in discoteca.Volere ma non posso.Parlo di discoteche e serate frequentate da gente normale,come posso essere io,con uno stipendio nella media.Non parlo del'Hollywood nelle serate dove vanno Vieri e compagnia bella. Ripeto per l'ennesima volta che,se tu ci sai fare concludi,se sei uno sfigato non concludi.Poi arrivare in Ferrari ti aiuta,ovvio,ma se poi in discoteca resti impalato,timido,balli come un manico di scopa,resti al tavolo a bere e basta,le ragazze che ti hanno visto arrivare in Ferrari,non ti cagano di striscio ne,in Italia,ne nel resto del mondo.Tu puoi arrivare pure con la GrandePunto,ma se sei uno che le tira in mezzo,le fa ridere,sei vestito decentemente,ci provi educatamente,sai un po' ballare,ottieni qualcosa dappertutto. Sono convinto che alcune ragazze,che vedete in discoteca,ve le scopereste in pista ma e' piu' facile dire,tanto sono italiane,sono menose,vanno solo con i Vip,e' tempo perso.Siam seri ragazzi,perché così andiamo nel ridicolo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
27/04/2013 | 20:46
Silver
é chiaro se ci sai fare concludi
questo è vero ....in dicoteche normali pieno di doone mediocri .......ma le fighe vere è
( le italiane sono pochissime )....... difficile scoparsele ....fidati ....all estero che sia in sud america o est europa la percentuale di Belle ragazze e MOLTO più elevate cke in Italia...e le donne hanno una mentalità diversa .chiaramente come hai detto te non sono li con le gambe aperte ma le poss di andare in rete sono molto maggiori.....In locali come Armani Hollywood
ci vado io o il Vasco Rossi cke ormai nn sta in piedi o il Bobo Vieri che nn parla neancke Italiano
......loro sono pieni di bella figa ....e io che da personaggi cosi posso solo invidiare il conto in banca
nn combino un cazzo.... ( sto parlando di fighe con la F maiuscola.)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVasco_Rossi
27/04/2013 | 20:51
Silver
Ovvio,che se la metti su sto piano,siam tutti segati. Se vai all'Armani in via Manzoni quando ci vanno Vieri,Corona,Balotelli,e' inutile andarci,perché non ci fanno manco entrare.Io sto parlando di discoteche e serate normali. Fortunatamente alcune fighe,con la F maiuscola,o ragazze carine,cagano anche noi,per sbaglio,noi umani.Ma no sono italiane quindi non ci interessano :)
TROVA HOSTESS PER CENElumi
27/04/2013 | 21:23
Silver
vasco, ormai anche le serate Erasmus sono TOTALMENTE sputtanate in ItaGlia...pensa che le stesse spagnole che in patria rispondono educatamente, ti permettono di ballare e giocartele, normalmente te le limoni e può capitare che la sera stessa le porti a casa, quando sono in ItaGlia nei locali si girano dall'altra parte con facce schifate quando le approcci garbatamente, anche se lo fai in spagnolo, inglese, francese, o qualsiasi lingua del mondo...
Perfino i ragazzi in Erasmus sono disperati, arrivati in Italia pensando di scopare di più, e che ora rimpiangono le serate nei paesi d'origine...
Io da quando sono tornato in ItaGlia non ho più speso una lira per entrare in discoteca, prima ero un grande fruitore di disco, ora vado solo in quelle gratis, e mi scoccia perfino dover pagargli i due euro di guardaroba. Coi soldi risparmiati mi sto permettendo weekend nelle città con la vita notturna più vibrante ed edonistica d'Europa, dove ci si diverte sul serio ;)
Raramente torno a casa la sera senza aver portato a casa qualcosa, in questi luoghi di perdizione.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!StefanoMilan
27/04/2013 | 21:48
Silver
@Vasco Rossi: non so se sei mai stato in disco a Milano, la tua descrizione davvero non rispecchia quello che vedo io.
Se proprio vogliamo analizzare bene la situazione possiamo suddividere le varie discoteche in categorie.
1) Discoteche con livello medio-basso di figa: Alcatraz/Magazzini Generali/Tropicana ecc ecc...l'entrata a volte è pure gratis (tipo il mercoledì sera ai Magazzini) ma non c'è gnocca...livello schifoso.
Difatti spesso e volentieri sono discoteche di nicchia...ad esempio ai magazzini suonano spesso dj internazionali e quindi sono dedicati agli appassionati di musica techno/house...tamarri allucinanti....la % uomo-donna è letteralmente scandalosa.
2) Discoteche livello medio/medio-alto: Divina/Limelight/Old Fashion/Le Banque/Eleven/The Club/Hollywood/Tocqueville ecc.....livello di figa non oltre il 7 a parte quelle PAGATE dal locale e che entrano gratis cui possono essere anche vicino al 9 (ma come detto, queste non sono abbordabili...sono pagate per stare lì e per incentivarti a spendere).
Proporzione uomo-donna sul 65-35 a inizio serata e 80-20 dalle 3 in poi...senza tavolo nel privè sei uno sfigato e non conti un cazzo (non sono parole mie...sono prese dal virgolettato di un gestore di una di queste discoteche e dette credendo di non essere ripreso).
Il punto poi non è l'avere il tavolo nel privè..il punto è la spesa indiretta che il tavolo al privè porta con se....d'altronde se vai lì senza prendere almeno 2-3 bottiglie sei uno sfigato e già solo una magnum di belvedere (3 litri) viene 1000€...per non parlare degli champagne.
Oltre ciò c'è una sorta di competizione tra sfigati su chi spende di più....quindi spesso e volentieri la gente spende e spende per non passare per pezzente e per non farsi prendere per il culo da quelli dei tavoli vicino e in aggiunta a ciò alla fine torna a casa a seghe ottenendo come ricompensa solo la slinguazzata della ragazza immagine pagata dal locale o la compagnia di queste ragazze che spesso e volentieri gli concedono foto in posizioni provocanti in modo tale che lo sfigato le può postare su facebook facendo credere a chi vede il suo profilo che se l'è trombate.
Insomma se non sono sfigati questi...con quelle cifre altrove ci scopi per 2 settimane di fila tipe model-style.
3) Discoteche di livello eccellente: Armani/Just Cavalli ecc ecc.....qua la proporzione è buona e il livello della figa ottimo (ci mancherebbe pure...sono modelle) ma per prima cosa quelle tipe non te le porti a casa perchè spesso e volentieri là dentro ci sono modelle che stanno lì pagate dal locale o perchè pagate da qualche organizzazione per fare "immagine" e per seconda cosa non ti ci puoi nemmeno avvicinare....tu hai detto che le approcci in pista e questo mi ha lasciato davvero spiazzato dato che in questi posti non funziona come nelle normali discoteche....ci sono tavoli lungo la discoteca che sono delimitati da delle corde rosse che stanno a significare il divieto d'accesso e c'è un buttafuori pronto a prendere a calci in culo (letteralmente) chiunque si avvicini ai tavoli dove non gli è consentito accedere e in cui sono presenti vari papponi (non solo italiani) con varie modelle attorno.
Questo è quanto...all'estero è completamente diverso e onestamente non mi va nemmeno di incensarlo perchè non mi va di ritrovarmi poi le orde di italioti.
Ma basta sapere che in certe città dell'est europa le discoteche più "fighe" hanno prezzi altissimi per gli stipendi della popolazione locale (spesso e volentieri inferiori ai 400€/500€...ma alcune anche sotto i 300€) e fino a una certa ora (spesso fino a mezzanotte) le ragazze non pagano e in questo modo si crea una selezione indiretta in quanto i ragazzi locali non possono permettersi di andare sempre in quelle discoteche.
Proprio per questo in certe città (che non sto certo a nominare e che NON SONO le capitali) la percentuale verso mezzanotte/l'una è di 70-30 di ragazze, i cocktail non costano un cazzo (4-5€ al MASSIMO) e le fighe ossia quelle con lineamenti sovietici tipici da modelle sono davvero terra terra e disposte alla conoscenza e proprio per questo te le puoi trombare vista la poca concorrenza e visto che la popolazione locale fa abbastanza pena esteticamente parlando ;)
Tipico discorso con una stragnocca (vera) da 9 locale:
TU: Would you like to come with me for drink something at my apartment?
LEI: I think I'm not agree with that, but I will follow you in the cab (sorridendo e con tipico accento inglese sovietico che già solo sentirlo ti fa arrapare)
TU: Ok...let's go...
Il resto lo lascio immagine....
Eh sì...proprio belle le discoteche italiane....l'italiana da 9 col cazzo che ti segue
E proprio perchè altrove uno può portarsi a casa queste strafighe, quando sta a casa sua non vuole abbassare l'asticella della qualità solo per poter trombare....se la 9 italiana non la da e fa un sacco di storie caxxi suoi, io campo lo stesso e me le vado a trombare fuori.
Di certo non mi abbasso a fare lo zerbino o a mendicare la gnocca.
Proprio per questo la prima cosa che dico quando esco dall'aereo appena arrivato in Italia è una bestemmia...e lascio immaginare quale e perchè.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città