Mi rendo conto che ultimamente si assiste sempre di piu' quali siano le mete pay a cui vengono chieste
le destinazioni dove il meretricio viene offerto in dosi massiccie, quindi forse e dico forse sarebbe il caso che in questo topic si possano mettere pro e contro delle varie destinazioni, cosa conviene e cosa no, perche' uno deve scegliere una meta piuttosto che un altra.
ps: io comincio a metterne qualcuna, poi voi continuate la lista
THAILANDIA :
Pro: prezzi ancora abbordabili per LT, vero GFE, grande quantita' di locali per i mongers, estimatori del mandorlato.
Contro: non sono tanto calienti come le centro/sudamericane , esteticamente non sono a livello delle balcane o est europeo.
FILIPPINE:
Pro:prezzi ancora abbordabili per LT, vero GFE, fisicamente sono messe meglio delle thai, parlano quasi tutte inglese, sono molto calde a letto, grande quantita' di locali per i mongers.
Contro: molto religiose, molto gelose, non adatte a chi non piace il genere mandorlato.
VIETNAM:
pro: nella categoria del mandorlato sono molto belle.
contro: prezzi altini nella media per LT del sud est asiatico, parecchie scammers.
CAMBODIA:
pro: prezzi molto bassi per LT, qualita' estetica discreta.
contro: igiene scarsa, qualita' della nightlfe nei grandi centri urbani molto scarso.
LAOS:
pro: prezzi molto bassi per LT
contro: qualita' estetica bassina, scarsa igiene, mancanza di nightlife nella capitale Vientiane.
prezzi bassi per il LT, rai2 solitamente sintonizzabile, a letto sono delle bombe, alcune hanno corpi spettacolari, hanno il ritmo nel sangue e ballano benissimo, non tendono a derubarti, nightlife discreta
contro:
paese ormai ad alto rischio terrorismo, Nairobi molto pericolosa, anche nelle altre località la sera conviene sempre spostarsi in taxi a causa della sempre crescente criminalità violenta, taxi meno economici che in Thai, alto tasso di HIV, non a tutti piace il genere black
tante pro di ogni colore. Prezzi stracciati per la gnocca di ottimo livello. Atmosfera magica.sicurezza elevata
Contro: rapporto qualita/prezzo sconveniente per cibo, servizi e hotel. Rischio elevato di contrarre la cubanite. Polizia e burocrazia mettono mille lacic e laccuoli...se vuoi trombarti le tipe
Ciao @Zest, ottimo thread come al solito =D> , potenzialmente molto utile, infatti non verrà letto da nessuno :-W
Provo a dare il mio modesto contributo
GERMANIA
Pro:
Indubbiamente il paradiso per P4P in Europa in questo momento. Si trova di tutto: dagli FKK, ai Partytreff/gangbang AO ecc., dai bordelloni flat-rate ai puff, dai centri massaggi thai ( :-" ) ai RLD come quello di St. Pauli ad Amburgo, ecc... figa proveniente da tutto il globo terracqueo e per tutti i gusti... con un paio di dritte da verificare [solo sul forum riservato] ;-)
Per chi vive in Europa, più facile ed economica da raggiungere della Thailandia, adatta anche a una toccata e figa nel fine settimana... in più il contorno, alta qualità di servizi e infrastrutture, civiltà e bellezza delle città (non tutte), prezzi relativamente bassi (parlo anche degli alberghi). Insomma, IMHO il non plus ultra del P4P in Europa attualmente, e secondo me seconda solo alla Thailandia nel mondo.
Contro:
adesso ci penso un po' su..................................................................................................................
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Contro: non è detto che duri per sempre quest'abbondanza, e mi riferisco soprattutto ai possibili effetti della crisi, nel caso dovesse colpire la Germania. In particolare nei suoi effetti eventuali sulle politiche migratorie della Germania, oggi ultrapermissive e che permettono un costante ricambio... della merce ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
eheh caro @corganish è vero le vampire forniscono la manodopera principale per mandare avanti la baracca... comq segui il mio consiglio, prossimo viaggio a Pattaya, fai stop-over a Berlino o Francoforte, una puntata in un FKK e sei a posto ;-)
Tra l'altro, mi ha detto a mio cuggino che vicinissimo al nuovo aeroporto internazionale di Berlino (inaugurazione prevista:2014 con quasi due anni di ritardo...) vogliono aprire una succursale del più famoso FKK d'Europa, l'Artemis ;-)
Per chi fosse interessato, attualmente a poche centinaia di metri dall'aeroporto di Schonefeld è sempre operativo il bordello flat-rate (di 4 categoria) Airport Muschis.. ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Pro: il carattere unico e caliente, grandi scopatrici nel pay, esperienza GFE "d'obbligo",ottima la qualità dei servizi in generale, grande varietà etnica: quelle del sud vengono superate, e di poco, solo dalle bellezze dell'est europa..
Contro: costi elevati, sicurezza, difficoltà nel reperire il pay puro, grandi distanze, grande varietà etnica: a differenza dell'est europa, in giro, si vedono anche molti "catenacci"...
caro @loup_garou io l avevo gia pensato l anno scorso dopo pattaya di vedermi berlino oppure de farmi il viaggietto in treno per villach(che ce posso fa viaggiare in treno mi garba troppo)cmq ho gia detto che al prox gt
di 13 giorni nel paradiso maltese sul pacifico
:-" mi porto 4000 euri se li spendo tutti me raccatate cor cucchiaino
8-X se schiatto li fate una gran festa puttanesca in mio onore :)>- se avanzano si vedra :)
Facilmente raggiungibile con i low cost, bella citta dove è possibile anche conoscere qualche bella ceca nei vari discopub, offre un panorama pay secondo solo alle citta tedesche in europa...... Privat, bordelli, night, locali di lusso come k5 e darling cabaret, simil fkk come il sauna!
Contro
Prezzi non più economici, difficoltà nel trovare prestazioni di livello, long time fuori mercato, bbj spesso considerato extra, città ultrasputtanata per tentare il free vista la consistente invasioni di turisti durante tutto l arco dell anno!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Pro: UN MILIONE DI ZOCCOLE 1.000.000 a Dongguan, bellezza ad alti livelli, massaggi superprofessionisti, ottima nigthtlife, vasta scelta di ristoranti asiatici ed europei, buona percentuale di ragasse cinesi, curiose nel conoscere lo straniero, sicurezza buona, taxi a basso costo.
Contro : pressi elevati, inglese praticato da una minima parte di popolazione autoctona, scritte e segnaletiche in cinese, costo della vita basso se non si va a zoccole, visto di entrata obbligatorio prima di mettere piede in Cina.
Assolutamente da non perdere! Belle gnocche con mucho calor e coinvolgenti,prezzi contrattabili,police inesistente (quando serve!!!) Nigthlife non esaltante,atmosfera tipicamente rilassante!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
pro: donne al top come estetica (essere obiettivi), vicinanza in aereo con l'italia,
contro: prezzi pay altini, visto d'ingresso, alcune zone sono da scartare.
baltico tallin riga
pro: zone suggestive, prezzi ancora contenuti in certi posti, freelancer ancora abbordabili, meno 2 ore di aereo da milano. niente visto, ospedali coperti.
contro: posti abbastanza battuti in agosto da maranza, prezzi aumentati negli ultimi anni.
pro: culi mai visti, sorrisi mai visti, rhum, figa multicolore, prezzi contenuti fuori l'habana, sei brutto o bello rimedi sempre,,,,,abboirdaggio in disco e al mare,,,,,,,,,,,facile
PRO: città favolosa, sicurezza ai massimi livelli (direi uno dei posti più sicuri al mondo), collegamenti ideali a tutte le altre mete asiatiche. Inglese parlato da tutti. Ampia scelta di gnocche sud-est asiatiche. Ottima vita notturna
CONTRO: Prezzi elevati praticamente per tutto (hotel, cibo,...). Presenza di "ricchi" che alzano i prezzi di mercato, contrattazione molto difficile.
Polizia assolutamente intolerante per chi non rispetta le regole.
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
PRO: nazione molto giovane. Sicurezza elevata, ampia presenza di locali pay, vita notturna più che buona nelle grandi città. Apertura mentale tipo USA quindi facile anche il free. Abitudini alimentari simili all'Europa. Inglese lingua ufficiale
CONTRO: Distanza folle dall'Europa. Costo del volo aereo. Costo della vita molto elevato. Parlando tutti inglese è necessario parlarlo decentemente per evitare di essere "isolati". Enormi colonie di immigrati Italiani e Europei con cui socializzare velocemente. Trasferimenti interni molto lunghi in Aereo, quasi impossibili in auto.
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Pro: ragazze molto belle, prezzi per tutte le tasche da 40 dollari a 300 dollari, cucina ottima, microclima, costo della vita molto basso, paesaggio molto suggestivo, il mar nero
Contro: Inglese non praticato da tutti, primi segni di microdelinquenza, infrastrutture turistiche non a livello europeo ed asiatico.
Pro: Paese affascinante da visitare almeno una volta nella vita, le ragazze belle sono belle per davvero, ST e LT da 2500 rupie in su fino a 7000 rupie, cucina Indiana ottima, costo della vita basso, mercati che vendono di tutto e di piu' artigianato, vestiario, cibi, cianfrusaglie varie, taxi economici.
Contro: Degrado urbano, sporcizia, per il pay ci si affida solo a canali conosciuti in loco, delinquenza, lunghi viaggi negli spostamenti, clima torrido in estate.
(premetto che manco da 10 anni… ma ricordo questo)
Pro:
Ragazze mediamente belle (specie le mulatte, ma anche le nere) e assolutamente simpatiche e disponibili. Ampia possibilità di GFE. Prezzi per il pay/indipay abbastanza abbordabili (30/50 euro per ST/LT). Cucina discreta, specialmente di mare, a prezzi
bassi. Hotel di medio livello a prezzi bassi (naturalmente da evitare i resort
in zone come La Romana, Bavaro, Punta Cana, e tutta la costa est). Vivamente consigliata la costa nord, dove tutto è più genuino, in particolare LAS TERRENAS,
ma anche - in ordine decrescente di mio personale gradimento – Sosua, Cabarete, Puerto Plata. Polizia tranquilla, nessun problema. Popolazione molto ospitale e allegra.
Contro:
troppi italiani specialmente a Santo Domingo capitale e a Boca Chica (e spesso “non raccomandabili”...). Santo Domingo un po’ pericolosa, e molto caotica (ma basta fermarsi nella capitale solo per qualche giorno)
Nel complesso io considero la Repubblica Dominicana una validissima alternativa a Cuba, con prezzi più bassi, minore stress (vedi polizia). Un posto dove si passa una vacanza in assoluta pace e ci si diverte parecchio!!!
che contribuiscono a questo topic, prese dalle vostre esperienze,
sarebbe gradita piu' partecipazione da quelli che dicono di viaggiare molto, e aiutarci a vicenda per capire quali sono i pro e i contro della mete pay/indipay (per i sodini e ciotole di riso, rivolgetevi ad altri topic)
Cronwe Plaza - 3° piano disco Disco Next, un must. Molti
locali e disco hanno qualche zoccola in libera uscita, l'occhio esperto può riconoscerle.
Stradali in Nezavisimosti prospect
all'altezza del circo, è la strada principale, la qualità è quella delle stradali di tutto il mondo, ci vuole stomaco.
Stradali Ulitsa Lenina, all'altezza della disco Overtime, vale in discorso di cui sopra.
Non esistono bordelli, non ci sono case chiuse. I tassisti nella quasi totalità dei casi non sono d'aiuto, e quando lo sono vi porteranno dalle loro mogli cessi indescrivibili o in una disco Max Show perché è quella più lontana dal centro ergo pagate di più la corsa ma le fighe oggi scarseggiano.
Nel complesso venire in Bielorussia per trombare pay è darsi una martellata nei coglioni. il rapporto benefici/costi per rimanere in tema è a puttane,
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
25/04/2013 | 01:57
Gold
Mi rendo conto che ultimamente si assiste sempre di piu' quali siano le mete pay a cui vengono chieste
le destinazioni dove il meretricio viene offerto in dosi massiccie, quindi forse e dico forse sarebbe il caso che in questo topic si possano mettere pro e contro delle varie destinazioni, cosa conviene e cosa no, perche' uno deve scegliere una meta piuttosto che un altra.
ps: io comincio a metterne qualcuna, poi voi continuate la lista
THAILANDIA :
Pro: prezzi ancora abbordabili per LT, vero GFE, grande quantita' di locali per i mongers, estimatori del mandorlato.
Contro: non sono tanto calienti come le centro/sudamericane , esteticamente non sono a livello delle balcane o est europeo.
FILIPPINE:
Pro:prezzi ancora abbordabili per LT, vero GFE, fisicamente sono messe meglio delle thai, parlano quasi tutte inglese, sono molto calde a letto, grande quantita' di locali per i mongers.
Contro: molto religiose, molto gelose, non adatte a chi non piace il genere mandorlato.
VIETNAM:
pro: nella categoria del mandorlato sono molto belle.
contro: prezzi altini nella media per LT del sud est asiatico, parecchie scammers.
CAMBODIA:
pro: prezzi molto bassi per LT, qualita' estetica discreta.
contro: igiene scarsa, qualita' della nightlfe nei grandi centri urbani molto scarso.
LAOS:
pro: prezzi molto bassi per LT
contro: qualita' estetica bassina, scarsa igiene, mancanza di nightlife nella capitale Vientiane.
lex87
25/04/2013 | 02:01
Silver
E con questo post speriamo di veder diminuiti i 3d di richieste info,potrebbe essere utile reindirizzarli tutti qui
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
Gnoccapacker
25/04/2013 | 02:52
Newbie
Kenya:
pro:
prezzi bassi per il LT, rai2 solitamente sintonizzabile, a letto sono delle bombe, alcune hanno corpi spettacolari, hanno il ritmo nel sangue e ballano benissimo, non tendono a derubarti, nightlife discreta
contro:
paese ormai ad alto rischio terrorismo, Nairobi molto pericolosa, anche nelle altre località la sera conviene sempre spostarsi in taxi a causa della sempre crescente criminalità violenta, taxi meno economici che in Thai, alto tasso di HIV, non a tutti piace il genere black
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
25/04/2013 | 11:35
Gold
SOUTH KOREA:
Pro:
bellezza koreana , supernightlife in citta' come Seoul e Busan, sicurezza alto livello
Contro:
prezzi altini, scarso inglese
GIAPPONE:
Pro:
bellezza esotica delle giapponesi, giochi erotici strani, nightlife di prim'ordine in citta' come Tokio, Osaka, livello sicurezza alto livello.
Contro:
prezzi altissimi, scarso inglese.
CINA:
Pro:
prezzi nella media standard, grande varieta'di locali nelle maggiori localita' turistiche, buon sesso genuino, livello di bellezza buona.
Contro:
inglese scarso, scammers frequenti
Viaggiatore2126
25/04/2013 | 12:38
Gold
@Zest
avrei messo anche le difficoltà nel trovare il pay di alta qualità sia in Giappone che in Corea del Sud per i bianchi
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
corganish
25/04/2013 | 12:44
Gold
vabbeh ho solo un esperienza datata 2004 cmq direi CUBA pro ragazze calde e disponibili sicurezza nell andare in giro CONTRO
scarsa nightlife aggiungerei anche per quanto riguarda la THAILANDIA CONTRO
alto rischio d innamorarsi ragionare col cervello e non con il cuore siete avvisati ;-)
Viaggiatore3004
25/04/2013 | 13:59
Gold
C'e' qualcuno che puo' occuparsi anche di Sudamerica ed Europa ? naturalmente solo le localita' ad alto tasso di prostituzione :-)
Viaggiatore4466
25/04/2013 | 17:39
Silver
HONG KONG
Pro:
Disponibilità di diverse etnie asiatiche: Cinesi, Filippine, Thai, Vietnamiti ecc
Ottima offerta di vita notturna
Facilità di spostamenti e sicurezza
Contro:
prezzi piu' alti che alle rispettive origini
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore4466
25/04/2013 | 17:47
Silver
DUBAI
Pro:
Ragazze praticamente da tutto il mondo eccetto America
Ottima offerta di vita notturna
Contro:
prezzi generalmente alti
Polizia ostile
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore3004
25/04/2013 | 19:05
Gold
ZANZIBAR :
Pro:
ninfomani del sesso, prezzi bassi, nightlife esotica, sicurezza buona.
Contro:
genere black a non tutti piace, prezzi alti infrastrutture resorts.
Elyonky
25/04/2013 | 20:13
Silver
Cuba:
Pro:
tante pro di ogni colore. Prezzi stracciati per la gnocca di ottimo livello. Atmosfera magica.sicurezza elevata
Contro: rapporto qualita/prezzo sconveniente per cibo, servizi e hotel. Rischio elevato di contrarre la cubanite. Polizia e burocrazia mettono mille lacic e laccuoli...se vuoi trombarti le tipe
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVloup_garou
27/04/2013 | 00:15
Silver
Ciao @Zest, ottimo thread come al solito =D> , potenzialmente molto utile, infatti non verrà letto da nessuno :-W
Provo a dare il mio modesto contributo
GERMANIA
Pro:
Indubbiamente il paradiso per P4P in Europa in questo momento. Si trova di tutto: dagli FKK, ai Partytreff/gangbang AO ecc., dai bordelloni flat-rate ai puff, dai centri massaggi thai ( :-" ) ai RLD come quello di St. Pauli ad Amburgo, ecc... figa proveniente da tutto il globo terracqueo e per tutti i gusti... con un paio di dritte da verificare [solo sul forum riservato] ;-)
Per chi vive in Europa, più facile ed economica da raggiungere della Thailandia, adatta anche a una toccata e figa nel fine settimana... in più il contorno, alta qualità di servizi e infrastrutture, civiltà e bellezza delle città (non tutte), prezzi relativamente bassi (parlo anche degli alberghi). Insomma, IMHO il non plus ultra del P4P in Europa attualmente, e secondo me seconda solo alla Thailandia nel mondo.
Contro:
adesso ci penso un po' su..................................................................................................................
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
27/04/2013 | 00:22
Silver
Contro: non è detto che duri per sempre quest'abbondanza, e mi riferisco soprattutto ai possibili effetti della crisi, nel caso dovesse colpire la Germania. In particolare nei suoi effetti eventuali sulle politiche migratorie della Germania, oggi ultrapermissive e che permettono un costante ricambio... della merce ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
corganish
27/04/2013 | 00:30
Gold
buon vecchio @loup_garou anche se mi manca per la germania si potrebbe dire CONTRO alta possibilita di trovare missili vaginescu 8-X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
28/04/2013 | 23:50
Silver
eheh caro @corganish è vero le vampire forniscono la manodopera principale per mandare avanti la baracca... comq segui il mio consiglio, prossimo viaggio a Pattaya, fai stop-over a Berlino o Francoforte, una puntata in un FKK e sei a posto ;-)
Tra l'altro, mi ha detto a mio cuggino che vicinissimo al nuovo aeroporto internazionale di Berlino (inaugurazione prevista:2014 con quasi due anni di ritardo...) vogliono aprire una succursale del più famoso FKK d'Europa, l'Artemis ;-)
http://www.bild.de/news/inland/flughafen-berlin-brandenburg-international/gross-bordell-am-berliner-pannen-airport-30146642.bild.html
Per chi fosse interessato, attualmente a poche centinaia di metri dall'aeroporto di Schonefeld è sempre operativo il bordello flat-rate (di 4 categoria) Airport Muschis.. ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
DomCasmurro
29/04/2013 | 00:05
Newbie
Brasil
Pro: il carattere unico e caliente, grandi scopatrici nel pay, esperienza GFE "d'obbligo",ottima la qualità dei servizi in generale, grande varietà etnica: quelle del sud vengono superate, e di poco, solo dalle bellezze dell'est europa..
Contro: costi elevati, sicurezza, difficoltà nel reperire il pay puro, grandi distanze, grande varietà etnica: a differenza dell'est europa, in giro, si vedono anche molti "catenacci"...
@Tirofijo
corganish
29/04/2013 | 01:40
Gold
caro @loup_garou io l avevo gia pensato l anno scorso dopo pattaya di vedermi berlino oppure de farmi il viaggietto in treno per villach(che ce posso fa viaggiare in treno mi garba troppo)cmq ho gia detto che al prox gt
di 13 giorni nel paradiso maltese sul pacifico
:-" mi porto 4000 euri se li spendo tutti me raccatate cor cucchiaino
8-X se schiatto li fate una gran festa puttanesca in mio onore :)>- se avanzano si vedra :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVloup_garou
30/04/2013 | 01:40
Silver
e bravo @corganish!
...io il mio prossimo gt lo faccio [sul forum riservato :-" :-" :-" ]
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
corganish
30/04/2013 | 15:11
Gold
:-)) io ho belle capito te ne vai a budapest a cuccare aggrattisse col gm :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPINOPRAGA
01/05/2013 | 17:55
Silver
Praga (repubblica ceca):
Pro
Facilmente raggiungibile con i low cost, bella citta dove è possibile anche conoscere qualche bella ceca nei vari discopub, offre un panorama pay secondo solo alle citta tedesche in europa...... Privat, bordelli, night, locali di lusso come k5 e darling cabaret, simil fkk come il sauna!
Contro
Prezzi non più economici, difficoltà nel trovare prestazioni di livello, long time fuori mercato, bbj spesso considerato extra, città ultrasputtanata per tentare il free vista la consistente invasioni di turisti durante tutto l arco dell anno!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore3004
03/05/2013 | 01:04
Gold
PERU':
Pro:
gnocca di buon livello, buon GFE, prezzi concorrenziali in sudamerica, coinvolgimento passionale, buona nightlife nella capitale Lima.
Contro:
scammers, sicurezza , viaggio lunghissimo per arrivare a destinazione.
Viaggiatore3004
24/07/2013 | 06:09
Gold
Cina Dongguan :
Pro: UN MILIONE DI ZOCCOLE 1.000.000 a Dongguan, bellezza ad alti livelli, massaggi superprofessionisti, ottima nigthtlife, vasta scelta di ristoranti asiatici ed europei, buona percentuale di ragasse cinesi, curiose nel conoscere lo straniero, sicurezza buona, taxi a basso costo.
Contro : pressi elevati, inglese praticato da una minima parte di popolazione autoctona, scritte e segnaletiche in cinese, costo della vita basso se non si va a zoccole, visto di entrata obbligatorio prima di mettere piede in Cina.
dragodoro
24/07/2013 | 09:56
Silver
COLOMBIA
Assolutamente da non perdere! Belle gnocche con mucho calor e coinvolgenti,prezzi contrattabili,police inesistente (quando serve!!!) Nigthlife non esaltante,atmosfera tipicamente rilassante!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
muemba
24/07/2013 | 11:15
Newbie
russia pietroburgo
pro: donne al top come estetica (essere obiettivi), vicinanza in aereo con l'italia,
contro: prezzi pay altini, visto d'ingresso, alcune zone sono da scartare.
baltico tallin riga
pro: zone suggestive, prezzi ancora contenuti in certi posti, freelancer ancora abbordabili, meno 2 ore di aereo da milano. niente visto, ospedali coperti.
contro: posti abbastanza battuti in agosto da maranza, prezzi aumentati negli ultimi anni.
pacciani
24/07/2013 | 11:20
Newbie
e che ci metto cuba,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
pro: culi mai visti, sorrisi mai visti, rhum, figa multicolore, prezzi contenuti fuori l'habana, sei brutto o bello rimedi sempre,,,,,abboirdaggio in disco e al mare,,,,,,,,,,,facile
contro: ,,nessuno,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, B-)
Trova Camere
gnoccasia
24/07/2013 | 11:44
Silver
Singapore
PRO: città favolosa, sicurezza ai massimi livelli (direi uno dei posti più sicuri al mondo), collegamenti ideali a tutte le altre mete asiatiche. Inglese parlato da tutti. Ampia scelta di gnocche sud-est asiatiche. Ottima vita notturna
CONTRO: Prezzi elevati praticamente per tutto (hotel, cibo,...). Presenza di "ricchi" che alzano i prezzi di mercato, contrattazione molto difficile.
Polizia assolutamente intolerante per chi non rispetta le regole.
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
gnoccasia
24/07/2013 | 11:45
Silver
Per la Corea del Sud, per esperienza, non direi che l'inglese sia un problema...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
gnoccasia
24/07/2013 | 11:48
Silver
AUSTRALIA
PRO: nazione molto giovane. Sicurezza elevata, ampia presenza di locali pay, vita notturna più che buona nelle grandi città. Apertura mentale tipo USA quindi facile anche il free. Abitudini alimentari simili all'Europa. Inglese lingua ufficiale
CONTRO: Distanza folle dall'Europa. Costo del volo aereo. Costo della vita molto elevato. Parlando tutti inglese è necessario parlarlo decentemente per evitare di essere "isolati". Enormi colonie di immigrati Italiani e Europei con cui socializzare velocemente. Trasferimenti interni molto lunghi in Aereo, quasi impossibili in auto.
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Viaggiatore3004
15/10/2013 | 11:38
Gold
Georgia:
Pro: ragazze molto belle, prezzi per tutte le tasche da 40 dollari a 300 dollari, cucina ottima, microclima, costo della vita molto basso, paesaggio molto suggestivo, il mar nero
Contro: Inglese non praticato da tutti, primi segni di microdelinquenza, infrastrutture turistiche non a livello europeo ed asiatico.
Viaggiatore3004
15/10/2013 | 11:43
Gold
India:
Pro: Paese affascinante da visitare almeno una volta nella vita, le ragazze belle sono belle per davvero, ST e LT da 2500 rupie in su fino a 7000 rupie, cucina Indiana ottima, costo della vita basso, mercati che vendono di tutto e di piu' artigianato, vestiario, cibi, cianfrusaglie varie, taxi economici.
Contro: Degrado urbano, sporcizia, per il pay ci si affida solo a canali conosciuti in loco, delinquenza, lunghi viaggi negli spostamenti, clima torrido in estate.
Viaggiatore2126
15/10/2013 | 20:08
Gold
È un post molto utile
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
gabus
15/10/2013 | 20:31
Newbie
Repubblica Dominicana
Pro:
Costi generali da terzo mondo ma infrastrutture e servizi discreti;
Donne molto varie con pelle di tutti i colori (dalla nera nera alla bionda con gli occhi azzurri) ;
Costo del pay molto variabile secondo località , mediamente sui 30 euro per un ST.
Mentalità delle donne molto "MASCHILE" (Facilità dell'approccio) e, in generale, molto calienti ( "GRINGO" molto quotato);
Località molto belle;
Lingua comprensibile e facile da imparare (spagnolo);
Attualmente cambio molto favorevole.
Contro:
Lontananza;
rischio criminalità molto variabile a seconda delle località;
Altissimo rischio di innamorarsi e perderci la "CABEZA".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEslg
15/10/2013 | 21:01
Newbie
@gabus mi hai anticipato di poco...
REPUBBLICA DOMINICANA
(premetto che manco da 10 anni… ma ricordo questo)
Pro:
Ragazze mediamente belle (specie le mulatte, ma anche le nere) e assolutamente simpatiche e disponibili. Ampia possibilità di GFE. Prezzi per il pay/indipay abbastanza abbordabili (30/50 euro per ST/LT). Cucina discreta, specialmente di mare, a prezzi
bassi. Hotel di medio livello a prezzi bassi (naturalmente da evitare i resort
in zone come La Romana, Bavaro, Punta Cana, e tutta la costa est). Vivamente consigliata la costa nord, dove tutto è più genuino, in particolare LAS TERRENAS,
ma anche - in ordine decrescente di mio personale gradimento – Sosua, Cabarete, Puerto Plata. Polizia tranquilla, nessun problema. Popolazione molto ospitale e allegra.
Contro:
troppi italiani specialmente a Santo Domingo capitale e a Boca Chica (e spesso “non raccomandabili”...). Santo Domingo un po’ pericolosa, e molto caotica (ma basta fermarsi nella capitale solo per qualche giorno)
Nel complesso io considero la Repubblica Dominicana una validissima alternativa a Cuba, con prezzi più bassi, minore stress (vedi polizia). Un posto dove si passa una vacanza in assoluta pace e ci si diverte parecchio!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
16/10/2013 | 19:28
Gold
@tutti
Un grazie a quelli
che contribuiscono a questo topic, prese dalle vostre esperienze,
sarebbe gradita piu' partecipazione da quelli che dicono di viaggiare molto, e aiutarci a vicenda per capire quali sono i pro e i contro della mete pay/indipay (per i sodini e ciotole di riso, rivolgetevi ad altri topic)
pussy_assassins
16/10/2013 | 20:17
Silver
BIELORUSSIA
Pro:
Ragazze mediamente belle simpatiche e disponibili.
Posto sicuro.
Buona Night Life
Contro:
Prezzi per il pay abbastanza alti (base d'asta 50 € su internet e cosa cogli cogli) stunner non meno di 300 dollari - fascia media 150/200 dollari.
Casi di isterismo collettivo riscontrati.. 500/1000 € one shot.
Sotto riporto gli unici i siti pay della situazione pay in Bielorussia.
http://www.mipopka.com/
http://intimby.net/search.html
http://www.prostitutki-minska.org/
http://minsk-girls.info/
Luoghi per il pay:
Cronwe Plaza - 3° piano disco Disco Next, un must. Molti
locali e disco hanno qualche zoccola in libera uscita, l'occhio esperto può riconoscerle.
Stradali in Nezavisimosti prospect
all'altezza del circo, è la strada principale, la qualità è quella delle stradali di tutto il mondo, ci vuole stomaco.
Stradali Ulitsa Lenina, all'altezza della disco Overtime, vale in discorso di cui sopra.
Non esistono bordelli, non ci sono case chiuse. I tassisti nella quasi totalità dei casi non sono d'aiuto, e quando lo sono vi porteranno dalle loro mogli cessi indescrivibili o in una disco Max Show perché è quella più lontana dal centro ergo pagate di più la corsa ma le fighe oggi scarseggiano.
Nel complesso venire in Bielorussia per trombare pay è darsi una martellata nei coglioni. il rapporto benefici/costi per rimanere in tema è a puttane,
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..