(premessa: prima di scrivere il post mi sono fatto una brava ricerca con come parole chiave le malattie sessuali su GT e non solo).
va beh, cerco di introdurre un argomento molto serio e delicato con una cazzata, ma la questione rimane sul tavolo.
come accennavo in qualche commento tempo fa, sono estremamente attento all'igiene e preoccupato per le malattie sessuali.
in venti e fischia anni di onorata carriera free e pay, per fortuna, non ho mai avuto problemi di sifilide o peggio.
forse anche perché sono così attento da essermi tenuto alla larga dalle situazioni peggiori.
leggo però che le malattie sessuali sono in aumento (inutile analizzare le cause: maggior mobilità della popolazione, maggiore promiscuità, oroscopo sfigato: poco importa, così è) e la cosa mi innervosisce alquanto.
leggevo su un thread che a Pattaya adesso va di moda anche la scabbia. portata da turchi e pakistani e da chi cazzo pare a voi, ma la SCABBIA. per tacere di tutte le altre veneree che una volta si curavano con due pastiglie e un'iniezioncina, e ora ci sono ceppi di gonorrea resistenti alle cefalosporine. evviva evviva. in altre parole significa grane grosse come una casa.
ovviamente il problema non è limitato a Pattaya, e le veneree a quanto pare non fanno distinzione di razza, credo, orientamento sessuale e politico, reddito. dove beccano beccano. e questo scenario desolante non ha ancora toccato le malattie davvero serie, HIV ed epatiti brutte, che almeno sono estremamente più rare rispetto ad uno scolo o una sifilide.
rapporto vaginale coperto: e su questo ci siamo tutti (voglio sperare!).
rapporto orale (attivo o passivo) coperto: dal soffocotto cabrio passa di tutto e di più, e il collutorio è una pia illusione, non protegge proprio da niente.
inoltre il preservativo non protegge al 100% da sifilide, herpes genitale e condilomatosi.
insomma, la situazione è desolante.
ottima idea è quella (seppur costosa) di sottoporre ad esame la pulzella, ma il periodo di incubazione è un problema (anche se si dibatte sul fatto che durante l'incubazione il soggetto sia contagioso o meno).
fino a qui ho esposto mie preoccupazioni che immagino di condividere con molti di voi.
avevo deciso, per l'autunno, un giro in Tailandia Cambogia e Filippine, attratto non tanto dalla fauna locale (che non disdegno affatto, ma sono un culture del modello russo e scandinavo) quanto dall'abbondanza e dall'atmosfera rilassata e festaiola, ma a questo punto sono combattuto.
mi ero letto da bravo molti post su Bangkok, Pattaya, Manila, Angels City, Phnom Penh, e mi attirava l'idea di vedere questi benedetti Soi e tutto quanto, ma a questo punto non so davvero come orientarmi.
e il dramma è che non si tratta di danaro (seccante spendere molto, ma per fortuna per me non è un serio problema) o di destinazioni da evitare, in questo davvero tutto il mondo è paese. e
non ho davvero nessuna voglia di prendermi qualche schifezza, per curabile con due antibiotici che sia, per una scopata con una troia pur da copertina.
domando a voi quale sia il vostro approccio al problema, leggo di persone che con molto coraggio si divertono con pompini cabrio in gogo bar che - intendiamoci, non voglio criticare e a me il concetto di birra e pompino pare ottimo - mi paiono molto pericolosi. anche perché se una troia succhia cinquanta cazzi al giorno, non serve una laurea in statistica per capire che qualche rischietto lo corre.
e non venitemi a dire che le free e le melanzane sono ugualmente se non più pericolose:
a) lo so, e
b) non è quello il punto. non è che se lo scolo me lo attacca una troia è meglio o peggio della segretaria.
credo che mi armerò di statistiche del world health organization (ammesso che siano attendibili soprattutto per paesi non proprio del primo mondo) e cercherò di capire quali siano i paesi più e meno colpiti da questo flagello.
che poi - momento banalità - basterebbe che tutto il mondo smettesse di chiavare per quindici giorni, i malati si curassero e nel giro di un mese tutte le veneree sparirebbero (tolti HIV e simili, mi rendo conto, ma avete capito il punto).
ho come il sospetto che Tailandia Cambogia e Filippine non siano i paesi a minor incidenza di malattie a trasmissione sessuale, ma devo dire che sono in imbarazzo a pensare quali siano i paesi con una buona offerta di troie che hanno elevati standard di salute ed igienici.
ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini, non è stato facile vincere il premio di Ipocondriaco dell'Anno.
qual'è la vostra posizione in materia? scafandro anche quando le date la mano?
pompino cabrio con CIM? (che è come dovrebbe finire OGNI pompino, tra l'altro).
sapete di paesi dove le troie devono fare un tagliando frequentemente? Singapore so che lo impone, ma non so con che frequenza e come controlli che la troia malata si curi prima di ricominciare a fare la troia.
la Svizzera (o almeno il Ticino) imporrà i controlli a partire dal 2014.
insomma, voi che ne pensate?
(la presente vale anche come richiesta di consigli per un paio di settimane in autunno dove rilassarsi e scopare senza il patema d'animo).
ringrazio anticipatamente chi vorrà partecipare alla discussione,
il casino è che tra gondoni che proteggono ma non da tutto e scolo resistente agli antibiotici, sono un po' preoccupato.
intendiamoci, ho scopato un esercito di pay in tre continenti. e l'idea è di continuare! per questo chiedo a voi come vi regolate.
quello che mi ha più buttato giù di morale è che il pompino cabrio è a rischio come rai1 cabrio. e io per rai1 coperto sono tranquillo e mi va benone, mentre il pompino cabrio secondo me è un diritto fondamentale dell'uomo!
Propongo ai moderatori la cancellazione di questo post. E terrorismo puro!!! Adesso anche il preservativo non basta,ma vaaa.............................
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
beh, io ho risolto con un tir attrezzato di tutto punto compresa sala sterile, ambulatorio analisi, personale qualificato .... e prima di ogni rapporto voglio una situazione dettagliata sullo stato di salute e rischi della pulzella.....
A parte gli scherzi ,caro @Maxthtraveller, la risposta è scontatissima .......
O il sabato e la domenica portiamo a spasso il cane
oppura accettiamo che magari da una troia che succhia 50 cazzi al giorno cabrio non accada nulla, mentre dalla free, casalinga pudica becchiamo il problema serio.
Io incrocio le dita da 25 anni circa, subito dopo aver trapanato una troia dico a me stesso : " ..... ok, ora basta !", ma il giorno dopo sono su internet a prenotare nuove mete....
@Mont-ano se mi citi una fonte che il pompino cabrio è safe ti pago da bere :-)
seriamente, sono qui dentro perché mi piace la figa, e sono convinto che la soluzione pay sia la migliore.
siamo in molti a pensarla così, immagino.
e ho scopato in giro per il mondo portando a casa la pelle (sana) fino ad ora.
a me sembra una preoccupazione sana, so di essere molto sensibile al tema e per questo chiedo a voi che esperienza ne avete (e in diversi più di me) per cercare di mettere in prospettiva il problema.
@kkrrooll non sono abbastanza ricco per il tir camera sterile :-D
chiedo a chi ha una preparazione in materia: io mi porto sempre sapone e shampoo antisettici antibatterici antitutto, non giro mai scalzo (non serve lo scolo, anche una micosi di quelle che si prendono in piscina dove non scopi è una seccatura), e sia chiaro che ho un sacco di mete da visitare e spero di avere ancora battaglioni di troie da chiavare.
è che vorrei che il danno fosse solo di portafogli (e moderato se possibile) e non di salute.
@Zest so che sei uno dei mostri sacri del forum, ma questo non ti autorizza a darmi del malato pervertito! scoparmi sempre la stessa figa, e magari mia coetanea!
è la peggior perversione che conosco! :-D
comunque gli interrogativi restano due:
a) pompino cabrio o coperto?
b) che precauzioni extra usate? detergenti antisettici, selezione mete eccetera eccetera...
Caro Max, quello che noi possiamo dire e' di usare le precauzioni possibili quando si ha un rapporto completo, per un bj io onestamente lo preferisco cabrio, anzi se qualcuna si permette di farmelo coperto ci do pure un bel calcio in culo, chiaro che dopo me lo lavo bene con i prodotti adeguati per l'igiene intima, lo stesso con il daty, una pratica che amo tantissimo, finito il tutto mi do una bella sciaquata alla bocca con il listerine :-)
Quello che dici di voler aprire gli occhi a tutti noi, non e' sbagliato , anzi, ma non e' che si puo' vivere con il terrore ogni volta che abbiamo rapporti occasionali, ripeto prendiamo quegli accorgimenti usando la testa ed utilizzando quegli strumenti che ci permettono di abbassare eventuali rischi di contagio ;-)
ps: piu' che mostro sacro del forum, mi considero solo un mostro e basta :-)) ;-)
Io mi trovo bene con il saugella a ph neutro, quindi non troppo aggressivo per la nostra epidermide , riguardo alla bocca come ho detto poc'anzi vado di listerine, questo e' quello che uso, poi comunque non nuoce alla salute se ci si lava sempre e comunque :-)
E' vero, ci sono malattie e patologie che si trasmettono anche col preservativo (es.: i pidocchi del pube)
Leggo che agli FKK ci sono i controlli.. ma domandati, chi sia che fa i controlli, e se abbia o meno le capacità per farli.. lo conosci? no.. eppure qui si fidano di uno "sconosciuto crucco" che attua controlli periodici (dicono) sulle professioniste!
L'unica relazione realmente priva di malattie sessuali, con la rivoluzione sessuale in atto, non esiste, neanche con quelle con cui hai scritto questa filippica :)) (es.: molte donne/uomini hanno la candida, le prime se ne accorgono per una serie di sintomi, nell'uomo quasi nessuno si accorge di averla)
Non beccarne una, dalla più stupida alla più grave, a mio avviso, dipende da un mix di sfortuna, anticorpi, igiene, stato di salute della pelle, occasioni, luoghi, frequenza, e qualità.
C'è una sola certezza nella vita, che vale per tutti, le altre te le devi creare, e sovente quelle che ti crei sono transitorie.
Ma siccome si vive una volta sola (qualcuno mi corregga se sbaglio) affronta le tue paure e porta la varra ovunque, ma guidala sempre con la testa! ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@Zest grazie per le info. interpellerò un paio di persone che ho in mente e posterò qui i loro consigli. credo sarà cosa gradita.
@Damien voglio sperare che negli fkk (che non conosco come realtà) e comunque dove la prostituzione è regolamentata, a fare i controlli e gli esami siano persone qualificate. non credo mi prenderò una botta di razzista a dire che i controlli in Germania a occhio mi danno più sicurezza dei controlli in Birmania.
So bene che le certezze non esistono, e si chiamano illusioni, ma credo siamo dalla stessa parte nel dire che prudenza e buon senso, uniti ad una buona prevenzione, semplificano la vita. in Birmania io sono andato con metà valigia di saponi antisettici, disinfettanti, e chi più ne ha più ne metta, e la pelle l'ho portata a casa. un amico più svagato se l'è cavata con una micosi e una verruca al piede, nulla di grave (né complicato da spiegare, a differenza dello scolo o della scabbia). faccio inoltre una distinzione tra le patologie: da una parte quelle gravi (e per fortuna percentualmente molto basse) come HIV e epatiti varie; dall'altra le vecchie malattie veneree.
a loro volta si dividono in seccature, ma senza strascichi (una gonorrea curabile con due iniezioni e tre pastiglie di Azitrocin); e potenti rotture di palle, vedi la scabbia, o una gonorrea particolarmente resistente.
a quanto capisco, l'incidenza è inversamente proporzionale alla serietà della patologia. e meno male!
riassumendo, tiro in ballo un paio di amici medici e vi posto l'esito del consulto (da prendere con le pinze, ma almeno l'opinione di professionisti).
@maxthetraveller , Hiv ed epatite li puoi prendere anche dalla più curata e pulita delle fighette, ma devi essere anche in un periodo di basse difese immunitarie, (tipo gt in Thai dove trombi 2 o 3 volte al giorno), in quanto i virus sono comunque molto deboli. Le altre malattie tipo: Scolo, sifilide, ecc. ecc. fino alle piattole, devi andare proprio da delle zoccolaccie luride in posti dove la povertà la fa da padrone e le persone hanno difficoltà anche a comprare antibiotici. A me che di troie anche OTR ne ho scopate tante non mi è venuto mai nulla. Solamente una napoletana, anni or sono durante un flirt estivo mi infettò la candida, che mi passo in pochi giorni grazie al lavaggio con bicarbonato! Non è detto fu lei ad infettarmela, ma puoi darsi sia stata la conseguenza di scopata notturna in spiaggia frequentatissima durante il giorno (non c'era spazio nemmeno per uno spillo tanti erano gli aciugamani distesi, tipo Ibiza ad agosto). Questa ragazza adesso è medico, fai un po' tu...................
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Mi parli di pompini cabrio, ma io non uso quasi mai il preservativo con le ragazze free che mi capitano. Certo, evito di scoparmi natural le nigeriane.............
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
io sono assolutamente convinto che pur non essendo una panacea, tuttavia un buon uso di saponi specifici e colluttori specifici possano aiutare "sul momento" , cioè subito dopo.
ovviamente rapporti coperti.
BJ.... ammetto che ho iniziato a cedere alla "tentazione" del cabrio.
in FKK è...troppo forte !
per favore, se puoi, contatta davvero degli amici medici e ILLUMINA TUTTI NOI.
io sono fortemente interessato alla cosa.
a tratti sul forum dovresti trovare (forse nei link che ti ho mandato) i miei "rimedi artigianali".
sono convinto che si possa fare di più e meglio.
contatta i medici, tu che puoi, e fammi sapere.
Paranoie eccessive no, ma prevenzione (ove possibile, soprattutto per i BJ cabrio) SI.
Signori, quando praticavo sempre e solo il free usavo il preservativo praticamente mai, pensando che stavo tranquillo perche andavo sempre e solo con fidanzate, amiche, compagne di unoversita, colleghe...tutte brave ragazze. In 10 anni mi sono beccato la candida una manciata di volte e due volte la gonorrea. Fatto test hiv 3 volte, sempre negativo.
Poi da quando sono passato al pay, ho smesso di leccare la passera; se il bj non è coperto evito che la troia si metta il glande in bocca e si limiti all'asta del pene e all' orifizio anale. Certo, mettersi il preservativo per una fellazio è un po come farsi la doccia con le pinne.... Rai1 ovviamente è sempre coperto dall' inizio alla fine. Rai2 lo evito.
Dopo il misfatto anche io vado di saugella abbondante e porto sempre in valigia una qualche crema antimicotica. Cosi facendo, fino ad ora (non boglio dirlo troppo forte se no il destino mi punisce tanto per smentirmi...) me la sono cavata senza danni.
In alcuni luoghi, tipo i go go filippini, le ragazze possono lavorare solo se passano i check up sanitari periodici. Rassicurante, ma vatti a fidare.....
Riflessione esistenziale: l esistenza delle malattie veneree tradizionali, unita al fatto che alcune di queste sono resistenti agli antibiotici e che ultimamente se ne sono aggiunte alcune mortali tipo l' aids ci costringe a metterci un pezzo di plastica sul cazzo. Pena la compromissione o la fine della vita. Tuttavia, fare l' amore, o fottere, come direbbero i romanticoni, servirebbe in teoria per generare nuova vita. Questo è uno dei paradossi piu abberranti dei tempi in cui viviamo.
evita le filippine...sono cattoliche non gli piace molto il preservativo....infatti quando ci vado non ho problemi a farlo senza.a me di tutte queste accortezze non me ne frega niente e neanche faccio esami.
@Mont-ano grazie per le risposte. Ho aperto il thread proprio perché del mondo pay, per ragioni che non approfondiremo in questa sede, io alla fine conosco sia in Europa che in Asia solo il segmento escort. E qui mi pare ci sia un sacco di gente che conosce molto meglio di me un sacco di altri segmenti :-) alla mia età non sono mai entrato in un gogo bar, mentre al four floors of whores a Singapore alla fine mi sono sempre preso delle Rolls Royce: care, se vogliamo, ma con meno chilometri di altre.
Hai ragione a dire che è importante capire chi hai davanti: se la più bella figa del quartiere quando toglie le mutande puzza di pesce marcio magari lasciamo perdere, mentre con la fighetta che per quel che ne sai è una tranquilla il pompino cabrio ci sta.
@HOTBOLT grazie per i links: letti attentamente. Non entro nel merito di certe affermazioni, tipo che HIV e AIDS non sono legati e che è tutta una truffa. Secondo me sono idee idiote e pericolosissime, ma a quanto pare la libertà d'espressione garantisce il diritto di dire che gli asini volano. Basti dire che per me HIV e AIDS sono la prima e massima preoccupazione. Sto cercando a questo proposito statistiche affidabili sulla diffusione delle malattie sessuali nel mondo. Mi dicono per esempio che in Ucraina le malattie sessuali hanno una grandissima influenza, ma non trovo fonti affidabili (e mi dispiace, che sono fighe!).
A proposito dei medici interpellati, posterò un riassunto in settimana quando vedrò un altro amico. Le informazioni per osa sono tutt'altro che buone: niente bj cabrio, ovviamente rapporti coperti, meglio evitare rai2, i saponi battericidi e fungicidi e antitutto hanno una qualche utilità, ma solo se usati prima e dopo e a fondo da entrambi, e comunque hanno un effetto ma modesto. Nel caso del bj cabrio, ad esempio, i batteri della gonorrea stanno sulle tonsille e nella gola della ragazza infetta, quindi puoi stare certo che è facilissimo prendersela in caso di bj cabrio nonostante tutti i saponi e collutori e disinfettanti del mondo.
E la cosa mi dispiace un casino.
@Elyonky concordo con quanto hai scritto: in linea di massima una professionista è attenta al proprio corpo e conosce le problematiche più di una free qualsiasi, d'altra parte è ben più esposta a rischi della ragazza che per quanto abbia partner occasionali non si avvicina neanche lontanamente alle medie di una professionista.
Mi piacerebbe approfondire il discorso esami medici alle professioniste: sapete di qualche paese che ha controlli rigidi sulle ragazze? È bello sapere che in teoria ci sono, ma vorrei sapere dove ci si può fidare (fidare è una parola grossa) meglio, diciamo dove un controllo c'è e una marcia la escludono.
@lucio non so che dire. Per certi versi invidio la tua serenità :-)
Un motociclista, anche prendendo tutte le precauzioni esistenti cioè abbigliamento e casco buoni, rispetto del codice stradale (anche se sfido a trovare motociclisti che vanno a 50km/h in città e 130km/h in autostrada), ottima manutenzione della moto (frecce funzionanti, freni e gomme sempre ok), etc sa benissimo che a volte ci si possa far ugualmente MOLTO male magari per colpa di un automobilista sbadato che lo tira sotto oppure per una banale buca/tombino in strada o ghiaia in rotonda...
Questa si chiama SFIGA!
Detto ciò, il motociclista ha 2 scelte: o se ne sta a casa e si dimentica della moto oppure va in giro sapendo che da un momento all'altro gli può accadere di tutto.
Per noi amanti della multi-figa è la stessa cosa! O rimaniamo fedeli ad 1 figa sola (sperando che questa non si faccia chiavare da altri piselli) e quindi è quasi impossibile prendersi malattie gravi come HIV o Scabbia, oppure dobbiamo essere coscienti che, anche prendendo le giuste precauzioni, se è destino, andremo a prenderci l'Epatite andando con la gnocca apparentemente più pulita di questo mondo (basta anche la rottura del condom con la gnocca sbagliata è la frittata è fatta).
Concludo dicendo che io personalmente non mi faccio troppe menate... se deve capitare, capita!
Ovviamente uso SEMPRE il condom quando vado con gnocchepay, ma sesso orale lo faccio scoperto.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
maxthetraveller
24/04/2013 | 04:43
Newbie
Ciao GT,
sono Max e mi piace tanto la figa.
tutti in coro: ciao Max
(premessa: prima di scrivere il post mi sono fatto una brava ricerca con come parole chiave le malattie sessuali su GT e non solo).
va beh, cerco di introdurre un argomento molto serio e delicato con una cazzata, ma la questione rimane sul tavolo.
come accennavo in qualche commento tempo fa, sono estremamente attento all'igiene e preoccupato per le malattie sessuali.
in venti e fischia anni di onorata carriera free e pay, per fortuna, non ho mai avuto problemi di sifilide o peggio.
forse anche perché sono così attento da essermi tenuto alla larga dalle situazioni peggiori.
leggo però che le malattie sessuali sono in aumento (inutile analizzare le cause: maggior mobilità della popolazione, maggiore promiscuità, oroscopo sfigato: poco importa, così è) e la cosa mi innervosisce alquanto.
leggevo su un thread che a Pattaya adesso va di moda anche la scabbia. portata da turchi e pakistani e da chi cazzo pare a voi, ma la SCABBIA. per tacere di tutte le altre veneree che una volta si curavano con due pastiglie e un'iniezioncina, e ora ci sono ceppi di gonorrea resistenti alle cefalosporine. evviva evviva. in altre parole significa grane grosse come una casa.
ovviamente il problema non è limitato a Pattaya, e le veneree a quanto pare non fanno distinzione di razza, credo, orientamento sessuale e politico, reddito. dove beccano beccano. e questo scenario desolante non ha ancora toccato le malattie davvero serie, HIV ed epatiti brutte, che almeno sono estremamente più rare rispetto ad uno scolo o una sifilide.
a questo link http://www.medicitalia.it/luigilaino/news/1330/Decalogo-di-prevenzione-sul-Rapporto-Sessuale-Orale-non-protetto-il-terrore-dell-HIV-Co si trovano notizie tanto importanti quanto sconfortanti.
rapporto vaginale coperto: e su questo ci siamo tutti (voglio sperare!).
rapporto orale (attivo o passivo) coperto: dal soffocotto cabrio passa di tutto e di più, e il collutorio è una pia illusione, non protegge proprio da niente.
inoltre il preservativo non protegge al 100% da sifilide, herpes genitale e condilomatosi.
insomma, la situazione è desolante.
ottima idea è quella (seppur costosa) di sottoporre ad esame la pulzella, ma il periodo di incubazione è un problema (anche se si dibatte sul fatto che durante l'incubazione il soggetto sia contagioso o meno).
fino a qui ho esposto mie preoccupazioni che immagino di condividere con molti di voi.
avevo deciso, per l'autunno, un giro in Tailandia Cambogia e Filippine, attratto non tanto dalla fauna locale (che non disdegno affatto, ma sono un culture del modello russo e scandinavo) quanto dall'abbondanza e dall'atmosfera rilassata e festaiola, ma a questo punto sono combattuto.
mi ero letto da bravo molti post su Bangkok, Pattaya, Manila, Angels City, Phnom Penh, e mi attirava l'idea di vedere questi benedetti Soi e tutto quanto, ma a questo punto non so davvero come orientarmi.
e il dramma è che non si tratta di danaro (seccante spendere molto, ma per fortuna per me non è un serio problema) o di destinazioni da evitare, in questo davvero tutto il mondo è paese. e
non ho davvero nessuna voglia di prendermi qualche schifezza, per curabile con due antibiotici che sia, per una scopata con una troia pur da copertina.
domando a voi quale sia il vostro approccio al problema, leggo di persone che con molto coraggio si divertono con pompini cabrio in gogo bar che - intendiamoci, non voglio criticare e a me il concetto di birra e pompino pare ottimo - mi paiono molto pericolosi. anche perché se una troia succhia cinquanta cazzi al giorno, non serve una laurea in statistica per capire che qualche rischietto lo corre.
e non venitemi a dire che le free e le melanzane sono ugualmente se non più pericolose:
a) lo so, e
b) non è quello il punto. non è che se lo scolo me lo attacca una troia è meglio o peggio della segretaria.
credo che mi armerò di statistiche del world health organization (ammesso che siano attendibili soprattutto per paesi non proprio del primo mondo) e cercherò di capire quali siano i paesi più e meno colpiti da questo flagello.
che poi - momento banalità - basterebbe che tutto il mondo smettesse di chiavare per quindici giorni, i malati si curassero e nel giro di un mese tutte le veneree sparirebbero (tolti HIV e simili, mi rendo conto, ma avete capito il punto).
ho come il sospetto che Tailandia Cambogia e Filippine non siano i paesi a minor incidenza di malattie a trasmissione sessuale, ma devo dire che sono in imbarazzo a pensare quali siano i paesi con una buona offerta di troie che hanno elevati standard di salute ed igienici.
ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini, non è stato facile vincere il premio di Ipocondriaco dell'Anno.
qual'è la vostra posizione in materia? scafandro anche quando le date la mano?
pompino cabrio con CIM? (che è come dovrebbe finire OGNI pompino, tra l'altro).
sapete di paesi dove le troie devono fare un tagliando frequentemente? Singapore so che lo impone, ma non so con che frequenza e come controlli che la troia malata si curi prima di ricominciare a fare la troia.
la Svizzera (o almeno il Ticino) imporrà i controlli a partire dal 2014.
insomma, voi che ne pensate?
(la presente vale anche come richiesta di consigli per un paio di settimane in autunno dove rilassarsi e scopare senza il patema d'animo).
ringrazio anticipatamente chi vorrà partecipare alla discussione,
e che la Figa sia con Voi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjerrazzo
24/04/2013 | 09:45
Silver
se sei cosi ipocondriaco è meglio che stai a casa, se no usi le normali precauzioni che si usano con qualsiasi donna e vai tranquillo!!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamaxthetraveller
24/04/2013 | 10:09
Newbie
@jerrazzo le precauzioni le uso :-)
il casino è che tra gondoni che proteggono ma non da tutto e scolo resistente agli antibiotici, sono un po' preoccupato.
intendiamoci, ho scopato un esercito di pay in tre continenti. e l'idea è di continuare! per questo chiedo a voi come vi regolate.
quello che mi ha più buttato giù di morale è che il pompino cabrio è a rischio come rai1 cabrio. e io per rai1 coperto sono tranquillo e mi va benone, mentre il pompino cabrio secondo me è un diritto fondamentale dell'uomo!
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEMont-ano
24/04/2013 | 10:29
Newbie
Propongo ai moderatori la cancellazione di questo post. E terrorismo puro!!! Adesso anche il preservativo non basta,ma vaaa.............................
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
kkrrooll
24/04/2013 | 11:05
Newbie
beh, io ho risolto con un tir attrezzato di tutto punto compresa sala sterile, ambulatorio analisi, personale qualificato .... e prima di ogni rapporto voglio una situazione dettagliata sullo stato di salute e rischi della pulzella.....
A parte gli scherzi ,caro @Maxthtraveller, la risposta è scontatissima .......
O il sabato e la domenica portiamo a spasso il cane
oppura accettiamo che magari da una troia che succhia 50 cazzi al giorno cabrio non accada nulla, mentre dalla free, casalinga pudica becchiamo il problema serio.
Io incrocio le dita da 25 anni circa, subito dopo aver trapanato una troia dico a me stesso : " ..... ok, ora basta !", ma il giorno dopo sono su internet a prenotare nuove mete....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
24/04/2013 | 11:41
Gold
Questi sono i rischi di un monger :-) altrimenti sposatevi e scopatevi la stessa figa ;-) con conseguenze ben peggiori piu' in la ;-)
maxthetraveller
24/04/2013 | 13:20
Newbie
@Mont-ano se mi citi una fonte che il pompino cabrio è safe ti pago da bere :-)
seriamente, sono qui dentro perché mi piace la figa, e sono convinto che la soluzione pay sia la migliore.
siamo in molti a pensarla così, immagino.
e ho scopato in giro per il mondo portando a casa la pelle (sana) fino ad ora.
a me sembra una preoccupazione sana, so di essere molto sensibile al tema e per questo chiedo a voi che esperienza ne avete (e in diversi più di me) per cercare di mettere in prospettiva il problema.
@kkrrooll non sono abbastanza ricco per il tir camera sterile :-D
chiedo a chi ha una preparazione in materia: io mi porto sempre sapone e shampoo antisettici antibatterici antitutto, non giro mai scalzo (non serve lo scolo, anche una micosi di quelle che si prendono in piscina dove non scopi è una seccatura), e sia chiaro che ho un sacco di mete da visitare e spero di avere ancora battaglioni di troie da chiavare.
è che vorrei che il danno fosse solo di portafogli (e moderato se possibile) e non di salute.
@Zest so che sei uno dei mostri sacri del forum, ma questo non ti autorizza a darmi del malato pervertito! scoparmi sempre la stessa figa, e magari mia coetanea!
è la peggior perversione che conosco! :-D
comunque gli interrogativi restano due:
a) pompino cabrio o coperto?
b) che precauzioni extra usate? detergenti antisettici, selezione mete eccetera eccetera...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
24/04/2013 | 13:38
Gold
@maxthetraveller
Caro Max, quello che noi possiamo dire e' di usare le precauzioni possibili quando si ha un rapporto completo, per un bj io onestamente lo preferisco cabrio, anzi se qualcuna si permette di farmelo coperto ci do pure un bel calcio in culo, chiaro che dopo me lo lavo bene con i prodotti adeguati per l'igiene intima, lo stesso con il daty, una pratica che amo tantissimo, finito il tutto mi do una bella sciaquata alla bocca con il listerine :-)
Quello che dici di voler aprire gli occhi a tutti noi, non e' sbagliato , anzi, ma non e' che si puo' vivere con il terrore ogni volta che abbiamo rapporti occasionali, ripeto prendiamo quegli accorgimenti usando la testa ed utilizzando quegli strumenti che ci permettono di abbassare eventuali rischi di contagio ;-)
ps: piu' che mostro sacro del forum, mi considero solo un mostro e basta :-)) ;-)
maxthetraveller
24/04/2013 | 13:49
Newbie
@Zest il daty è anche da me pratica prediletta, il problema è trovare una passera pulita e profumata da gustare con serenità :-)
e grazie, anche io preferisco il bj cabrio! posso chiederti che tipo di prodotti usi?
sarebbe una gran cosa se qualche medico qui ci facesse un elenco di saponi
-antisettici
-antibatterici
-antimicotici
-antirotturedipalle :-D
insomma, un vademecum che aiuti a proteggere il nostro amato uccello dalle brutture del mondo.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
24/04/2013 | 14:03
Gold
@maxthetraveller
Io mi trovo bene con il saugella a ph neutro, quindi non troppo aggressivo per la nostra epidermide , riguardo alla bocca come ho detto poc'anzi vado di listerine, questo e' quello che uso, poi comunque non nuoce alla salute se ci si lava sempre e comunque :-)
Damien
24/04/2013 | 14:24 36-50
Silver
@maxthetraveller
E' vero, ci sono malattie e patologie che si trasmettono anche col preservativo (es.: i pidocchi del pube)
Leggo che agli FKK ci sono i controlli.. ma domandati, chi sia che fa i controlli, e se abbia o meno le capacità per farli.. lo conosci? no.. eppure qui si fidano di uno "sconosciuto crucco" che attua controlli periodici (dicono) sulle professioniste!
L'unica relazione realmente priva di malattie sessuali, con la rivoluzione sessuale in atto, non esiste, neanche con quelle con cui hai scritto questa filippica :)) (es.: molte donne/uomini hanno la candida, le prime se ne accorgono per una serie di sintomi, nell'uomo quasi nessuno si accorge di averla)
Non beccarne una, dalla più stupida alla più grave, a mio avviso, dipende da un mix di sfortuna, anticorpi, igiene, stato di salute della pelle, occasioni, luoghi, frequenza, e qualità.
C'è una sola certezza nella vita, che vale per tutti, le altre te le devi creare, e sovente quelle che ti crei sono transitorie.
Ma siccome si vive una volta sola (qualcuno mi corregga se sbaglio) affronta le tue paure e porta la varra ovunque, ma guidala sempre con la testa! ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
maxthetraveller
24/04/2013 | 15:06
Newbie
@Zest grazie per le info. interpellerò un paio di persone che ho in mente e posterò qui i loro consigli. credo sarà cosa gradita.
@Damien voglio sperare che negli fkk (che non conosco come realtà) e comunque dove la prostituzione è regolamentata, a fare i controlli e gli esami siano persone qualificate. non credo mi prenderò una botta di razzista a dire che i controlli in Germania a occhio mi danno più sicurezza dei controlli in Birmania.
So bene che le certezze non esistono, e si chiamano illusioni, ma credo siamo dalla stessa parte nel dire che prudenza e buon senso, uniti ad una buona prevenzione, semplificano la vita. in Birmania io sono andato con metà valigia di saponi antisettici, disinfettanti, e chi più ne ha più ne metta, e la pelle l'ho portata a casa. un amico più svagato se l'è cavata con una micosi e una verruca al piede, nulla di grave (né complicato da spiegare, a differenza dello scolo o della scabbia). faccio inoltre una distinzione tra le patologie: da una parte quelle gravi (e per fortuna percentualmente molto basse) come HIV e epatiti varie; dall'altra le vecchie malattie veneree.
a loro volta si dividono in seccature, ma senza strascichi (una gonorrea curabile con due iniezioni e tre pastiglie di Azitrocin); e potenti rotture di palle, vedi la scabbia, o una gonorrea particolarmente resistente.
a quanto capisco, l'incidenza è inversamente proporzionale alla serietà della patologia. e meno male!
riassumendo, tiro in ballo un paio di amici medici e vi posto l'esito del consulto (da prendere con le pinze, ma almeno l'opinione di professionisti).
Mont-ano
24/04/2013 | 16:23
Newbie
@maxthetraveller , Hiv ed epatite li puoi prendere anche dalla più curata e pulita delle fighette, ma devi essere anche in un periodo di basse difese immunitarie, (tipo gt in Thai dove trombi 2 o 3 volte al giorno), in quanto i virus sono comunque molto deboli. Le altre malattie tipo: Scolo, sifilide, ecc. ecc. fino alle piattole, devi andare proprio da delle zoccolaccie luride in posti dove la povertà la fa da padrone e le persone hanno difficoltà anche a comprare antibiotici. A me che di troie anche OTR ne ho scopate tante non mi è venuto mai nulla. Solamente una napoletana, anni or sono durante un flirt estivo mi infettò la candida, che mi passo in pochi giorni grazie al lavaggio con bicarbonato! Non è detto fu lei ad infettarmela, ma puoi darsi sia stata la conseguenza di scopata notturna in spiaggia frequentatissima durante il giorno (non c'era spazio nemmeno per uno spillo tanti erano gli aciugamani distesi, tipo Ibiza ad agosto). Questa ragazza adesso è medico, fai un po' tu...................
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Mont-ano
24/04/2013 | 16:25
Newbie
Mi parli di pompini cabrio, ma io non uso quasi mai il preservativo con le ragazze free che mi capitano. Certo, evito di scoparmi natural le nigeriane.............
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
hotbolt
24/04/2013 | 21:42
Newbie
@maxthetraveller 3D importante.
io ho spesso chiesto e proposto il mio punto di vista. forse fai prima a leggere
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/4491/domandone-scomodone-malattie-veneree
cosi' ti è piu' chiara la mia posizione.
TROVA HOSTESS PER CENEhotbolt
24/04/2013 | 21:48
Newbie
@maxthetraveller
questo va anche letto, ma secondo me con una certa dose di cautela nel prendere per oro colato alcune affermazioni che ci trovi dentro.
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5339/aids-e-hiv-dove-sta-la-verit%C3%A0
prova a dare un'okkiata.
il tema è FONDAMENTALE:
io sono assolutamente convinto che pur non essendo una panacea, tuttavia un buon uso di saponi specifici e colluttori specifici possano aiutare "sul momento" , cioè subito dopo.
ovviamente rapporti coperti.
BJ.... ammetto che ho iniziato a cedere alla "tentazione" del cabrio.
in FKK è...troppo forte !
per favore, se puoi, contatta davvero degli amici medici e ILLUMINA TUTTI NOI.
io sono fortemente interessato alla cosa.
a tratti sul forum dovresti trovare (forse nei link che ti ho mandato) i miei "rimedi artigianali".
sono convinto che si possa fare di più e meglio.
contatta i medici, tu che puoi, e fammi sapere.
Paranoie eccessive no, ma prevenzione (ove possibile, soprattutto per i BJ cabrio) SI.
ciao
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Elyonky
24/04/2013 | 22:27
Silver
Signori, quando praticavo sempre e solo il free usavo il preservativo praticamente mai, pensando che stavo tranquillo perche andavo sempre e solo con fidanzate, amiche, compagne di unoversita, colleghe...tutte brave ragazze. In 10 anni mi sono beccato la candida una manciata di volte e due volte la gonorrea. Fatto test hiv 3 volte, sempre negativo.
Poi da quando sono passato al pay, ho smesso di leccare la passera; se il bj non è coperto evito che la troia si metta il glande in bocca e si limiti all'asta del pene e all' orifizio anale. Certo, mettersi il preservativo per una fellazio è un po come farsi la doccia con le pinne.... Rai1 ovviamente è sempre coperto dall' inizio alla fine. Rai2 lo evito.
Dopo il misfatto anche io vado di saugella abbondante e porto sempre in valigia una qualche crema antimicotica. Cosi facendo, fino ad ora (non boglio dirlo troppo forte se no il destino mi punisce tanto per smentirmi...) me la sono cavata senza danni.
In alcuni luoghi, tipo i go go filippini, le ragazze possono lavorare solo se passano i check up sanitari periodici. Rassicurante, ma vatti a fidare.....
Riflessione esistenziale: l esistenza delle malattie veneree tradizionali, unita al fatto che alcune di queste sono resistenti agli antibiotici e che ultimamente se ne sono aggiunte alcune mortali tipo l' aids ci costringe a metterci un pezzo di plastica sul cazzo. Pena la compromissione o la fine della vita. Tuttavia, fare l' amore, o fottere, come direbbero i romanticoni, servirebbe in teoria per generare nuova vita. Questo è uno dei paradossi piu abberranti dei tempi in cui viviamo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlucio
25/04/2013 | 12:46
Newbie
evita le filippine...sono cattoliche non gli piace molto il preservativo....infatti quando ci vado non ho problemi a farlo senza.a me di tutte queste accortezze non me ne frega niente e neanche faccio esami.
maxthetraveller
28/04/2013 | 10:50
Newbie
@Mont-ano grazie per le risposte. Ho aperto il thread proprio perché del mondo pay, per ragioni che non approfondiremo in questa sede, io alla fine conosco sia in Europa che in Asia solo il segmento escort. E qui mi pare ci sia un sacco di gente che conosce molto meglio di me un sacco di altri segmenti :-) alla mia età non sono mai entrato in un gogo bar, mentre al four floors of whores a Singapore alla fine mi sono sempre preso delle Rolls Royce: care, se vogliamo, ma con meno chilometri di altre.
Hai ragione a dire che è importante capire chi hai davanti: se la più bella figa del quartiere quando toglie le mutande puzza di pesce marcio magari lasciamo perdere, mentre con la fighetta che per quel che ne sai è una tranquilla il pompino cabrio ci sta.
@HOTBOLT grazie per i links: letti attentamente. Non entro nel merito di certe affermazioni, tipo che HIV e AIDS non sono legati e che è tutta una truffa. Secondo me sono idee idiote e pericolosissime, ma a quanto pare la libertà d'espressione garantisce il diritto di dire che gli asini volano. Basti dire che per me HIV e AIDS sono la prima e massima preoccupazione. Sto cercando a questo proposito statistiche affidabili sulla diffusione delle malattie sessuali nel mondo. Mi dicono per esempio che in Ucraina le malattie sessuali hanno una grandissima influenza, ma non trovo fonti affidabili (e mi dispiace, che sono fighe!).
A proposito dei medici interpellati, posterò un riassunto in settimana quando vedrò un altro amico. Le informazioni per osa sono tutt'altro che buone: niente bj cabrio, ovviamente rapporti coperti, meglio evitare rai2, i saponi battericidi e fungicidi e antitutto hanno una qualche utilità, ma solo se usati prima e dopo e a fondo da entrambi, e comunque hanno un effetto ma modesto. Nel caso del bj cabrio, ad esempio, i batteri della gonorrea stanno sulle tonsille e nella gola della ragazza infetta, quindi puoi stare certo che è facilissimo prendersela in caso di bj cabrio nonostante tutti i saponi e collutori e disinfettanti del mondo.
E la cosa mi dispiace un casino.
@Elyonky concordo con quanto hai scritto: in linea di massima una professionista è attenta al proprio corpo e conosce le problematiche più di una free qualsiasi, d'altra parte è ben più esposta a rischi della ragazza che per quanto abbia partner occasionali non si avvicina neanche lontanamente alle medie di una professionista.
Mi piacerebbe approfondire il discorso esami medici alle professioniste: sapete di qualche paese che ha controlli rigidi sulle ragazze? È bello sapere che in teoria ci sono, ma vorrei sapere dove ci si può fidare (fidare è una parola grossa) meglio, diciamo dove un controllo c'è e una marcia la escludono.
@lucio non so che dire. Per certi versi invidio la tua serenità :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWLF
28/04/2013 | 13:52
Silver
Un motociclista, anche prendendo tutte le precauzioni esistenti cioè abbigliamento e casco buoni, rispetto del codice stradale (anche se sfido a trovare motociclisti che vanno a 50km/h in città e 130km/h in autostrada), ottima manutenzione della moto (frecce funzionanti, freni e gomme sempre ok), etc sa benissimo che a volte ci si possa far ugualmente MOLTO male magari per colpa di un automobilista sbadato che lo tira sotto oppure per una banale buca/tombino in strada o ghiaia in rotonda...
Questa si chiama SFIGA!
Detto ciò, il motociclista ha 2 scelte: o se ne sta a casa e si dimentica della moto oppure va in giro sapendo che da un momento all'altro gli può accadere di tutto.
Per noi amanti della multi-figa è la stessa cosa! O rimaniamo fedeli ad 1 figa sola (sperando che questa non si faccia chiavare da altri piselli) e quindi è quasi impossibile prendersi malattie gravi come HIV o Scabbia, oppure dobbiamo essere coscienti che, anche prendendo le giuste precauzioni, se è destino, andremo a prenderci l'Epatite andando con la gnocca apparentemente più pulita di questo mondo (basta anche la rottura del condom con la gnocca sbagliata è la frittata è fatta).
Concludo dicendo che io personalmente non mi faccio troppe menate... se deve capitare, capita!
Ovviamente uso SEMPRE il condom quando vado con gnocchepay, ma sesso orale lo faccio scoperto.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.