una mia conoscente siberiana conosciuta a Mosca è stata trasferita
a Sochi dalla
la sua compagnia e ora mi "invita" ad andare a trovarla. Lei insiste (anche un attimo fa su Skype). Premesso che in altre circostanze l'avrei già sfanculata ma nel contesto, mi trovo a corto di idee circa il mio prossimo viaggio. Mi sta balenando dunque per la mente di passare da quelle parti, così per mera curiosità, magari volando in Romania e passando dalla Crimea. Voi che dite? Quali le difficoltà?
Sono un viaggiatore e i lunghi spostamenti non mi spaventano di certo.
Ogni consiglio e ovviamente ben accetto, proposte di itinerari anche alternativi.
A Trabzon non ci sono mai stato personalmente, pero' mi hanno detto che e' una citta' molto musulmana, quindi di gnocca non credo che ce ne sia molta. Ed in generale la costa turca del Mar Nero e' molto meno bella che quella mediterranea.
Porta un pacco di soldi! Spero che la tipa sia proprio figa e che te la dia, perchè è un viaggione..
Mai stato oltre la Crimea, però c'è il traghetto da Kerch per la Russia, da là trovi sicuro un bus diretto per Sochi, è la loro punta di diamante.
Altri traghetti non sono sicuri, esempio Odessa - Constanta lo davano per certo e alla stazione marittima risultava cancellato.
Dal Caucaso sconsigliabile, dalla Turchia anche.
C'è una nuova rotta Airone da Catania a Rostov, se sei di lì oltre che pratico di est non ti inculano a sangue!
Se vai in bus dalla Romania non arrivi più; 12 h fino in Moldova, da Chisinau a Odessa 7h, da Odessa in Crimea 12-15h, treno o bus, il resto della Crimea altra mezza giornata, poi la Russia..
Buona fortuna e complimenti, facevo cose simili, chi ha più il tempo.. Il viaggio costerà poco, a parte il tempo; è Sochi che non mi convince..
Massì, Sochi alla fine sarebbe solo un passaggio fra i molti, sò che è un posto costoso.
L'intero tragitto via terra è eccessivo per questo cerco le alternative via mare. Romania e Bulgaria si perde un casino di tempo per gli spostamenti, anche per tratte brevi. Ma ci si arriva con Raynair.
Perchè non voli su Kiev e da là prendi un treno o un bus? Il treno fa dei cambi, 1 o 2, a seconda delle linee, poco più di 24 h totali; adoro quei vecchi treni col samovar in corridoio, e dormo sempre alla grande!
Ciao, sono andato in vacanza a Sochi e localita` limitrofe (Anapa - Gelendgik) per tanti anni, subito dopo la caduta del muro, e ho sempre viaggiato in aereo da Malpensa a Mosca, cambio, e Mosca Sochi. Ci son voli per Sochi da tutti gli aeroporti moscoviti.
Sochi euna localita turistica assai costosa, preparati psicologicamente))) Ah, il mare in cittafa letteralmente schifo, tipo Pattaya. In compenso tutte le localita turistiche russe sul mar nero pullulano letteralmente di belle ragazze
Ho lavorato vicino a Sochi, quindi parlo per cognizione di causa :-) la via migliore per arrivarci senza arrivare fino a Mosca che e' un viaggio mooooooolto piu' lungo, la rotta piu' breve e' via Istanbul (via malpensa 2 ore e mezza), da li prendere l'aereo per Batumi 1 ora di volo (Georgia) e da li ci sono voli giornalieri per ( 35min via aerea) sochi.
Io a Sochi ci sono stato nel 2007, avendo già un puntello, sono stato li per circa
due settimane. La spiaggia non è bella, però ci sono delle buone strutture, anzi una mia amica del Tatarstan mi ha detto che ora sono ottime, in quanto tutto nuovo in vista delle olimpiadi invernali... inoltre il bello di Sochi è che d'estate si riempie di moscovite e pietroburghesi in vacanza, ergo con pochi freni inibitori, ma come ho già avuto occasione di scrivere bisogna sapere il russo. Per arrivarci io son passato da Mosca, anche se Zest lo sconsiglia, perchè passare dall'Agiaria, essendo territorio georgiano non mi sembra una buonissima idea, ma è solo una mia idea. Io poi quando andai mi fermai due notti a Mosca perchè ho sempre persone da andare a trovare.... E poi vuoi mettere volare su un Iljushin 86!!!? E' impagabile
@Zest con tutto il rispetto ma mi spieghi in maniera oggettiva quale sarebbe il vantaggio di volare dall`Italia a Istambul, cambiare aereo e volare a Batumi in Georgia, cambiare aereo e da li volare a Sochi??????
Esemplicemente A-S-S-U-R-D-O , se riesci prova a convincermi del contrario anche perché tutti i miei conoscenti russi volano a Sochi dall Italia via Mosca!!!!!!!!!! E avendolo fatto anch`io per tanti anni ti assicuro che comporta minor sbattimento che cambiare TRE aerei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Confermo anchio che se non sapete il russo avrete molte difficolta a divertirvi in loco e riconfermo che se non avete il portafogli abbastanza gonfio avrete problemi enormi a competere coi russi.
il fatto di cambiare 3 aerei e' irrilevante se comunque ci si arriva in minor tempo.
faccio un piccolo esempio :-
Milano-Istanbul 3 ore
Istanbul-Batumi 1 ora
Batumi-sochi 35min
in tutto questo ci mettiamo 2 ore di transiti, di cui 1 ora e mezza sul volo Istanbul-Batumi ed un 1 ora di transito sulla tratta Batumi-Sochi, totale ore sono 6 ore e mezza.
Ora partendo da Milano via Mosca compreso di transito per aspettare il prossimo volo per Sochi, quante ore in totale per arrivare a Sochi ?
Ripeto, eassurdo, ci metti lo stesso tempo ma non cambi tre aerei con tutte le complicazioni da imprevisti che cio puo` comportare, cmq, contento tu contenti tutti :-h
traghetto trazbon-sochi,comunque credo che il tuo viaggio sarà a tappe obbligate,visto che dovrai cambiare mezzi,più volte sia all'andata che ritorno
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
domcasmurro,,,che c'è una cosa che conta,,,,il tempo maremma,,,,,, :-? ,,,,che se l'hai 1 mese,,,puoi anche passare da vladivostok,,,,,ma per me la via logica è l'aereo,,,,,oppure vai con l'aereo solo andata e poi chiedi alla bischera,,,,se c'è qualche traghetto o treno,,,,magari per kjev,,,così chiudi in bellezza,,,,,forse,,,
ma che senso ha fare questo viaggio per un contatto anche se te la desse? se sbarchi nel posto piu' vicino ed economico sarà pieno di potenziali contatti e mignotte che te la danno a costo decisamente inferiore di questo itinerario, che senso ha complicarsi la vita? mica te lo prescrive il medico di andarti a scopare una fino a Soci
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
e il tragitto in treno quanto potrebbe durare? Occhio e + mi sembrano 1500 km (google non me lo calcola). Ho già fatto in treno Mosca-St Peter, in questo caso potrei spezzare con una tappa intermedia, Rostov magari?
Per il ritorno vorrei traghettare sul mar nero e rientrare in volo via Istambul su MXP o BYG (ma anche Caselle o C.Colombo vanno benissimo anche se non credo che ci sia l'operativo da Instambul).
L'idea del treno mi piace: economico e in questa stagione potrebbe riservare lieti incontri.
come dicevo i miei aeroporti di partenza sono MXP, Bergamo, Torino e Genova. Un'ora, ora e mezza al max da casa mia.
Date: le due centrali di luglio, in linea di massima.
Budget: sui duemila direi, inoltre potrei attingere alla trentina di miglia che ho accumulato da inizio anno (alitalia, skyteam, quindi c'è dentro anche aeroflot). Magari usando il conto miglia per il volo di andata su Mosca e rientro da Istambul con biglietto economy normale (ma scontato), 90 euro circa. (+ 50 di tax fisse, one way su Mosca) tot voli= 140 euro.
spezzando il viaggio a Rostov sono due notti abbondanti in treno, per me è più che sostenibile ( in Brasile mi sono abituato a fare anche giorni, in autobus).
Poi queste paginette in Italiano fanno sempre comodo: non ho la lonely a portata di mano ma ci scommetterei che a Sochi dedica si e no qualche riga, del tipo: "insignificante città di mare per i nuovi ricchi", mentre per il bajkal è una spremuta di lodi...... (e questo invece l'ho letto).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
DomCasmurro
23/04/2013 | 23:36
Newbie
Ciao Colleghi,
una mia conoscente siberiana conosciuta a Mosca è stata trasferita
a Sochi dalla
la sua compagnia e ora mi "invita" ad andare a trovarla. Lei insiste (anche un attimo fa su Skype). Premesso che in altre circostanze l'avrei già sfanculata ma nel contesto, mi trovo a corto di idee circa il mio prossimo viaggio. Mi sta balenando dunque per la mente di passare da quelle parti, così per mera curiosità, magari volando in Romania e passando dalla Crimea. Voi che dite? Quali le difficoltà?
Sono un viaggiatore e i lunghi spostamenti non mi spaventano di certo.
Ogni consiglio e ovviamente ben accetto, proposte di itinerari anche alternativi.
Grazie.
@Tirofijo
DomCasmurro
23/04/2013 | 23:57
Newbie
Quanti giorni secondo voi per un itinerario del genere?
@Tirofijo
ilmarchesedelnerchio
24/04/2013 | 00:07
Newbie
Mi sa che passare per l'Abkhazia non e' molto praticabile. ed il confine russo-georgiano e' militarizzato
TROVA HOSTESS PER CENEDomCasmurro
24/04/2013 | 00:10
Newbie
Certo, ottima osservazione. Dalla Turchia ci saranno traghetti per Sochi?
@Tirofijo
ilmarchesedelnerchio
24/04/2013 | 00:15
Newbie
ce ne dovrebbero essere tra Trabzon e Sochi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDomCasmurro
24/04/2013 | 00:17
Newbie
Grazie per l'intervento @ilmarchesedelnerchio
in questa parte della costa quali le località gnocchesche? La stessa Trabzon?
@Tirofijo
ilmarchesedelnerchio
24/04/2013 | 00:23
Newbie
A Trabzon non ci sono mai stato personalmente, pero' mi hanno detto che e' una citta' molto musulmana, quindi di gnocca non credo che ce ne sia molta. Ed in generale la costa turca del Mar Nero e' molto meno bella che quella mediterranea.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomCasmurro
24/04/2013 | 00:36
Newbie
Sicuramente, il Mar Nero non può competere con il Mediterraneo. Musulamana poi, hum..
Si inzia male dunque.
Però in Turchia ci vorrei passare lo stesso.
@Tirofijo
Immerweiter
24/04/2013 | 00:52
Gold
Porta un pacco di soldi! Spero che la tipa sia proprio figa e che te la dia, perchè è un viaggione..
Mai stato oltre la Crimea, però c'è il traghetto da Kerch per la Russia, da là trovi sicuro un bus diretto per Sochi, è la loro punta di diamante.
Altri traghetti non sono sicuri, esempio Odessa - Constanta lo davano per certo e alla stazione marittima risultava cancellato.
Dal Caucaso sconsigliabile, dalla Turchia anche.
C'è una nuova rotta Airone da Catania a Rostov, se sei di lì oltre che pratico di est non ti inculano a sangue!
Se vai in bus dalla Romania non arrivi più; 12 h fino in Moldova, da Chisinau a Odessa 7h, da Odessa in Crimea 12-15h, treno o bus, il resto della Crimea altra mezza giornata, poi la Russia..
Buona fortuna e complimenti, facevo cose simili, chi ha più il tempo.. Il viaggio costerà poco, a parte il tempo; è Sochi che non mi convince..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
DomCasmurro
24/04/2013 | 01:04
Newbie
@Immerweiter
Massì, Sochi alla fine sarebbe solo un passaggio fra i molti, sò che è un posto costoso.
L'intero tragitto via terra è eccessivo per questo cerco le alternative via mare. Romania e Bulgaria si perde un casino di tempo per gli spostamenti, anche per tratte brevi. Ma ci si arriva con Raynair.
@Tirofijo
Immerweiter
24/04/2013 | 01:22
Gold
@DonCasmurro
Allora fai bene a provarci!
Perchè non voli su Kiev e da là prendi un treno o un bus? Il treno fa dei cambi, 1 o 2, a seconda delle linee, poco più di 24 h totali; adoro quei vecchi treni col samovar in corridoio, e dormo sempre alla grande!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
DomCasmurro
24/04/2013 | 01:30
Newbie
Si, è una alternativa. Oppure sempre da Kiev c'è Wizz su Simferopol...il problema semmai è fare combinare tutti i voli, per l'andata e per il ritorno.
@Tirofijo
IlProfessor69
24/04/2013 | 02:52
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
treno da Mosca, economico e tranquillo
Se ti ama, ingoia
DottDeMinchiiiis
24/04/2013 | 10:41
Newbie
Ciao, sono andato in vacanza a Sochi e localita` limitrofe (Anapa - Gelendgik) per tanti anni, subito dopo la caduta del muro, e ho sempre viaggiato in aereo da Malpensa a Mosca, cambio, e Mosca Sochi. Ci son voli per Sochi da tutti gli aeroporti moscoviti.
Sochi e
una localita
turistica assai costosa, preparati psicologicamente))) Ah, il mare in cittafa letteralmente schifo, tipo Pattaya. In compenso tutte le localita
turistiche russe sul mar nero pullulano letteralmente di belle ragazze:X
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
24/04/2013 | 11:44
Gold
Ho lavorato vicino a Sochi, quindi parlo per cognizione di causa :-) la via migliore per arrivarci senza arrivare fino a Mosca che e' un viaggio mooooooolto piu' lungo, la rotta piu' breve e' via Istanbul (via malpensa 2 ore e mezza), da li prendere l'aereo per Batumi 1 ora di volo (Georgia) e da li ci sono voli giornalieri per ( 35min via aerea) sochi.
maesta
24/04/2013 | 23:08
Newbie
Io a Sochi ci sono stato nel 2007, avendo già un puntello, sono stato li per circa
due settimane. La spiaggia non è bella, però ci sono delle buone strutture, anzi una mia amica del Tatarstan mi ha detto che ora sono ottime, in quanto tutto nuovo in vista delle olimpiadi invernali... inoltre il bello di Sochi è che d'estate si riempie di moscovite e pietroburghesi in vacanza, ergo con pochi freni inibitori, ma come ho già avuto occasione di scrivere bisogna sapere il russo. Per arrivarci io son passato da Mosca, anche se Zest lo sconsiglia, perchè passare dall'Agiaria, essendo territorio georgiano non mi sembra una buonissima idea, ma è solo una mia idea. Io poi quando andai mi fermai due notti a Mosca perchè ho sempre persone da andare a trovare.... E poi vuoi mettere volare su un Iljushin 86!!!? E' impagabile
:-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!DottDeMinchiiiis
25/04/2013 | 02:32
Newbie
@Zest con tutto il rispetto ma mi spieghi in maniera oggettiva quale sarebbe il vantaggio di volare dall`Italia a Istambul, cambiare aereo e volare a Batumi in Georgia, cambiare aereo e da li volare a Sochi??????
E
semplicemente A-S-S-U-R-D-O , se riesci prova a convincermi del contrario anche perché tutti i miei conoscenti russi volano a Sochi dall
Italia via Mosca!!!!!!!!!! E avendolo fatto anch`io per tanti anni ti assicuro che comporta minor sbattimento che cambiare TRE aerei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Confermo anch
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàio che se non sapete il russo avrete molte difficolta
a divertirvi in loco e riconfermo che se non avete il portafogli abbastanza gonfio avrete problemi enormi a competere coi russi.Viaggiatore3004
25/04/2013 | 11:26
Gold
@DottDeMinchiiiis
il fatto di cambiare 3 aerei e' irrilevante se comunque ci si arriva in minor tempo.
faccio un piccolo esempio :-
Milano-Istanbul 3 ore
Istanbul-Batumi 1 ora
Batumi-sochi 35min
in tutto questo ci mettiamo 2 ore di transiti, di cui 1 ora e mezza sul volo Istanbul-Batumi ed un 1 ora di transito sulla tratta Batumi-Sochi, totale ore sono 6 ore e mezza.
Ora partendo da Milano via Mosca compreso di transito per aspettare il prossimo volo per Sochi, quante ore in totale per arrivare a Sochi ?
DottDeMinchiiiis
25/04/2013 | 11:58
Newbie
Ripeto, e
INCONTRA DONNE VOGLIOSEassurdo, ci metti lo stesso tempo ma non cambi tre aerei con tutte le complicazioni da imprevisti che cio
puo` comportare, cmq, contento tu contenti tutti :-hViaggiatore2126
25/04/2013 | 13:09
Gold
@DomCasmurro
ti sei complicato un po la vita:-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
bagascia
25/04/2013 | 22:57
monza | 36-50
Gold
traghetto trazbon-sochi,comunque credo che il tuo viaggio sarà a tappe obbligate,visto che dovrai cambiare mezzi,più volte sia all'andata che ritorno
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
DomCasmurro
18/05/2013 | 20:13
Newbie
@IIDrago
tu cosa faresti?
@Tirofijo
Viaggiatore2126
18/05/2013 | 20:31
Gold
@DomCasmurro
http://www.volagratis.com/offerte/voli/adler_sochi/italia
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
DomCasmurro
18/05/2013 | 21:12
Newbie
@IIDrago
ma io vorrei fare un percorso itinerante, con il volo diretto solo per Sochi ci vogliono 26 ore, fra nuvole e aeroporti!:-)
@Tirofijo
pacciani
18/05/2013 | 21:46
Newbie
domcasmurro,,,che c'è una cosa che conta,,,,il tempo maremma,,,,,, :-? ,,,,che se l'hai 1 mese,,,puoi anche passare da vladivostok,,,,,ma per me la via logica è l'aereo,,,,,oppure vai con l'aereo solo andata e poi chiedi alla bischera,,,,se c'è qualche traghetto o treno,,,,magari per kjev,,,così chiudi in bellezza,,,,,forse,,,
:-h
Trova Camere
ReCensore
19/05/2013 | 21:28
Silver
ma che senso ha fare questo viaggio per un contatto anche se te la desse? se sbarchi nel posto piu' vicino ed economico sarà pieno di potenziali contatti e mignotte che te la danno a costo decisamente inferiore di questo itinerario, che senso ha complicarsi la vita? mica te lo prescrive il medico di andarti a scopare una fino a Soci
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore2126
20/05/2013 | 14:55
Gold
@DomCasmurro
allora prendi il volo solo per Mosca, il resto del tragitto in treno. Sei un vero viaggiatore;-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
DomCasmurro
20/05/2013 | 15:37
Newbie
bene @llDrago
e il tragitto in treno quanto potrebbe durare? Occhio e + mi sembrano 1500 km (google non me lo calcola). Ho già fatto in treno Mosca-St Peter, in questo caso potrei spezzare con una tappa intermedia, Rostov magari?
Per il ritorno vorrei traghettare sul mar nero e rientrare in volo via Istambul su MXP o BYG (ma anche Caselle o C.Colombo vanno benissimo anche se non credo che ci sia l'operativo da Instambul).
L'idea del treno mi piace: economico e in questa stagione potrebbe riservare lieti incontri.
@ReCensore
tu che sei un custode dell'ermeneutica avrai senz'altro capito che per me il viaggio è ben più importante della "faiga".
:)
(a te ora
indovinare la faiga a che posto sta stà.)
:)
@Tirofijo
Viaggiatore2126
20/05/2013 | 15:45
Gold
@DomCasmurro
http://www.visitsochi.it/viaggiare/in-treno/
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ReCensore
20/05/2013 | 17:27
Silver
Da che città parti per questa visita CULturale?
date e budget anche, altrimenti di che parli?
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
DomCasmurro
21/05/2013 | 02:05
Newbie
@ReCensore
come dicevo i miei aeroporti di partenza sono MXP, Bergamo, Torino e Genova. Un'ora, ora e mezza al max da casa mia.
Date: le due centrali di luglio, in linea di massima.
Budget: sui duemila direi, inoltre potrei attingere alla trentina di miglia che ho accumulato da inizio anno (alitalia, skyteam, quindi c'è dentro anche aeroflot). Magari usando il conto miglia per il volo di andata su Mosca e rientro da Istambul con biglietto economy normale (ma scontato), 90 euro circa. (+ 50 di tax fisse, one way su Mosca) tot voli= 140 euro.
@Tirofijo
DomCasmurro
21/05/2013 | 02:16
Newbie
Grazie @IIDrago
spezzando il viaggio a Rostov sono due notti abbondanti in treno, per me è più che sostenibile ( in Brasile mi sono abituato a fare anche giorni, in autobus).
Poi queste paginette in Italiano fanno sempre comodo: non ho la lonely a portata di mano ma ci scommetterei che a Sochi dedica si e no qualche riga, del tipo: "insignificante città di mare per i nuovi ricchi", mentre per il bajkal è una spremuta di lodi...... (e questo invece l'ho letto).
@Tirofijo
Leo69
21/05/2013 | 17:39
Newbie
cmq сочи in russia paragonabile
a Rimini. una città piena di turismo x i russi sempre rimane
tipica destinazione estiva.
è tranquilissima. pero è lontana...
Ucraino Bastardo!
DomCasmurro
21/05/2013 | 17:44
Newbie
@Leo69
infatti, è per questo che Sochi sarebbe solo una tappa, pensa che a Rimini non ho nemmeno mai messo piede!
@Tirofijo
Leo69
23/05/2013 | 23:12
Newbie
@DomCasmurro
non hai perso molto :-D il mare fa schifo, alberghi costano tanto. Ormai ha perso la sua popolarità "famosa" Rimini la gente non ci va+ :-(
Ucraino Bastardo!