da qualche tempo mi sono messo (quasi per scherzo) a giocare su un sito di dating( non farò il nome per questioni di privacy) con ragazze dell'est( principalmente russia ed ucraina). per giocare intendo che le conosco e ci scambio 4 chiacchiere. E' venuto fuori con alcune di queste che , una volta data la email, e contionuando a scriverci del più e del meno, alcune di loro vogliono venire a conoscermi . Puntualizzando che sono un ragazzo normale sui 30 , e che quindi non sono un figo da perdere la testa, e che ho un lavoro normale( non sono ricco) , dapprima sono stato contento e soddisfatto di ricevere tante attenzioni, ma poi mi sono un po insospettito perchè mi sembrava tutto troppo bello ( le ragaze che ho contatatto sono molto belle) ; loro sono molto felici di venirmi a conoscere e gli piacerebbe molto fare un giro a roma( città dove vivo) e fin qui ci potrebbe stare, ma non vorrei che tale visita celasse delle brutte sorprese. Chiedo a chi di voi ha già avuto queste esperienze di consigliarmi per il meglio, al fine di evitare brutti inconvenienti e di regalarmi qualche bell'incontro.grazie
vorrei fare una precisazione: le ragazze in questione non hanno mai parlato di soldi e sono loro che vogliono venire da me per conoscermi; pensate che una volta arrivate cominceranno a tempestarmi di richieste di regali e quant'altro?
non è un problema se mi chiedono soldi o altro via internet(non glie li mando e capisco chi sono); il problema è se quando sono qui cominciano a fare richieste strane , o se magari vogliono farti invorticare per poi fregarti successivamente. Ci sono delle frasi o dei contenuti nelle loro email che ti possono far pensar male o che ti fanno capire se una è onesta?
i primi soldi che ti chiedono sono quelli per il biglietto aereo , e poi quelli che devono dimostrare di avere (se sono russe) per poter richiedere il visto ... e poi spariscono ;-) lascia stare .. di loro che hai un viaggio programmato dalle loro parti e che le vuoi incontrare, poi si vedrà ...
@ingfonelli scusami ma se sai tutto perche vieni a chiedere ?!?!?! ... cmq prova a fare come ti dico io , capito dove stanno dì loro che sarai da quelle parti in vacanza a breve, e che sarebbe interessante incontrarsi, e magari se possono ospitarti .. vedi come reagiscono ;-)
fregatura al 99%... @Boh73 mah, però conta che se fosse una non fregatura potrebbero anche raffreddarsi/tirar su scuse anche solo perchè vogliono venire loro in italia x visitarla, o perchè vivono in un posto del cazzo e si vergognano, o per mille altri motivi... no, il problema è che ste russe online sono SOLO fregature, se non vogliono fotterti direttamente i soldi del volo, vogliono cmq scroccare, magari coperte da parenti o amici giá qui in loco che se
le mandi a cagare/sei un pezzente riparano da loro, e se non fai il bravo vengono a prenderla (e a prenderti). In campana, la figa a domicilio si paga SEMPRE
@ingfonelli non sono bello non sono ricco, pero' ste fighe sono tutte cascate ai miei piedi senza che io che abbia fatto nulla di particolare. La risposta te la sei data sa solo.
Prima o poi arrivera' la richiesta di soldi, se tu dirai di no, abbasseranno le pretese ma continueranno a chiedere. Alla fine, anche se tu ti limitassi soltanto a fare l'invito per loro (gratuito) userebbero lo stesso la copia del tuo passaporto per fare altri scam.
Non e' che su quei siti di dating sono tutte fake. Ci sono anche delle indipay di prima scelta, ma preparati a sganciare e parecchio.
P.S.: se comunque queste non hanno messo le cose in chiaro dall'inizio sono sicuramente scammer, le indipay sono molto chiare
Inoltre ilmarchesedelnerchio mi ha tolto le parole di bocca :
@ingfonelli non sono bello non sono ricco, pero' ste fighe sono tutte cascate ai miei piedi senza che io che abbia fatto nulla di particolare. La risposta te la sei data sa solo.
Digli che vuoi andare tu là, se ti dicono no o insistono al voler venire loro in Italia stoppa la conversazione.
Tra l'altro, parere personale, io una russa figa in Italia non ce la farei mai venire...con tutti gli allupati e gli invidiosi che ci sono uno non si riuscirebbe nemmeno a godere l'appuntamento.
Meglio andare noi da loro (soprattutto le prime volte) o incontrarsi in una zona neutrale (ossia nè italia nè russia).
In sostanza, che siano scam o meno io non programmerei mai e poi mai il primo incontro con una russa in Italia
Ma poi perché provarci proprio con le russe e non, ad esempio, con le polacche o ceche o slovacche o ungheresi? In Russia i problemi sono dieci volte più grossi, rispetto a quelli che ci sono in Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Ungheria ecc. (tra l'altro, questi 4 Paesi fanno tutti parte dell'UE -quindi niente problemi di visti né di passaporti: già nel 2005 io ero andato a Praga con la sola carta d'identità- e sono notevolmente più vicini a noi, da tutti i punti di vista)... Inoltre, detto per inciso, in Russia e Ucraina il tasso di diffusione del virus HIV (e quindi anche delle altre malattie veneree, immagino) è DIECI VOLTE superiore rispetto a quello degli altri Paesi che ho menzionato...
avete mai parlato di visto? glielo devi fare tu(sbattimento) o ce l'hanno gia? riguardo al sesso? magari vogliono solo farsi una vacanza low cost...non sono obbligate a dartela solo perchè le ospiti...metti subito in chiaro queste cose.
Non si limitano piu' a chiedere soldi per la mamma malata o il biglietto aereo.
Ci sono tipe che sono in grado di scriverti anche 100 lettere senza chiederti niente, e magari ti invitano anche ad andarle a trovare.
Secondo me la fregatura ora scatta quando arrivi da loro.
Certo una che viene da te senza chiederti i soldi per il biglietto al massimo puo' avere l'intenzione di essere mantenuta durante il soggiorno, che non sarebbe neanche male se fosse figa.
Comunque, tornando al caso specifico, diffida dalle fighe da 10 e lode, in quanto non esistino piu' le modelle pezzenti che sognano di incontrare l'uomo italiano.
Poi nelle lettere tempestale di domande (se c'e' dietro un uomo non avra' la pazienza di leggere tutta la tua lettera e di risponderti a tutto, visto che insieme a te sta cercando di fregare altre 100 persone).
Se poi vuoi un parere piu' dettagliato, pubblica una delle lettere ricevute (magari cancellando i riferimenti personali) e vedrai che molti ti potranno dire se e' fake oppure no.
Io riconosco una lettera fasulla dalle prime 10 parole.
Effettivamente quasi per magia la richiesta di soldi è arrivata (Ucraina) adducendo che è molto costoso preparare i documenti e che se io sono il suo uomo la devo aiutare : non gli rispondo neanche (se ne rimanesse in ucraina). Grazie a tutti per i consigli
Se una è veramente figa, che cazzo ci sta a fare su un sito di dating?
Passi all'inizio dell'era internet e della difficoltà di viaggiare, oggi come oggi una gnocca dell'est ha tutto ciò che vuole e non deve nemmeno parlare per averlo.
Il discorso è diverso se la tipa è carina, allora potrebbe esser sincera. A quel punto il discorso può starci. Non ti costa nulla in termini economici (mai e poi mai dare soldi, per nessuna ragione) e ti fai una trombata senza sforzi ;)
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Ma a quel punto rientrano nel discorso monetario. Io parlavo del free.
Quelle carine sono gratis se ci sai fare. Anzi, con un pizzico di bastardaggine ci puoi anche guadagnare ;)
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Si, ma ci devi saper veramente per riuscire a convincere una in chat a farsi 3000 km a sue spese dopo averti visto soltanto in foto, scopartela e guadagnarci pure. Tutto e' possibile, c'e' anche chi vince la lotteria, ma non e' molto realistico
Quoto il professore. Conoscere la loro mentalità e la loro cultura (e magari anche la loro lingua)
aiuta non poco e si possono realizzare dei gol molto proficui.
Poi, come già altri hanno ribadito, le strafighe è meglio che restino lì, ANDATE VOI DA LORO (con tutti i rischi e gli sbattimenti annessi e connessi) altrimenti come mettono piede in Italia ve le siete fumate!
:-))
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ingfonelli
23/04/2013 | 21:31
Newbie
Salve a tutti ,
da qualche tempo mi sono messo (quasi per scherzo) a giocare su un sito di dating( non farò il nome per questioni di privacy) con ragazze dell'est( principalmente russia ed ucraina). per giocare intendo che le conosco e ci scambio 4 chiacchiere. E' venuto fuori con alcune di queste che , una volta data la email, e contionuando a scriverci del più e del meno, alcune di loro vogliono venire a conoscermi . Puntualizzando che sono un ragazzo normale sui 30 , e che quindi non sono un figo da perdere la testa, e che ho un lavoro normale( non sono ricco) , dapprima sono stato contento e soddisfatto di ricevere tante attenzioni, ma poi mi sono un po insospettito perchè mi sembrava tutto troppo bello ( le ragaze che ho contatatto sono molto belle) ; loro sono molto felici di venirmi a conoscere e gli piacerebbe molto fare un giro a roma( città dove vivo) e fin qui ci potrebbe stare, ma non vorrei che tale visita celasse delle brutte sorprese. Chiedo a chi di voi ha già avuto queste esperienze di consigliarmi per il meglio, al fine di evitare brutti inconvenienti e di regalarmi qualche bell'incontro.grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
23/04/2013 | 21:33
Gold
@ingfonelli
appena ti chiedono i soldi, sgomma :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
23/04/2013 | 21:45
Gold
Controlla tutte le foto che ti hanno inviato su Google ricerca immagini
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/3328/cuccare-le-gnocche-free-allestero
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
IlProfessor69
24/04/2013 | 02:58
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/1963/un-consiglio-per-i-gnoccatraveller-nellest-attenzione-alle-scammer
Se ti ama, ingoia
ingfonelli
24/04/2013 | 16:30
Newbie
vorrei fare una precisazione: le ragazze in questione non hanno mai parlato di soldi e sono loro che vogliono venire da me per conoscermi; pensate che una volta arrivate cominceranno a tempestarmi di richieste di regali e quant'altro?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
24/04/2013 | 16:52
Gold
@ingfonelli
sicuro? Aspetta ancora...e poi vedrai
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ingfonelli
24/04/2013 | 16:59
Newbie
non è un problema se mi chiedono soldi o altro via internet(non glie li mando e capisco chi sono); il problema è se quando sono qui cominciano a fare richieste strane , o se magari vogliono farti invorticare per poi fregarti successivamente. Ci sono delle frasi o dei contenuti nelle loro email che ti possono far pensar male o che ti fanno capire se una è onesta?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
24/04/2013 | 17:02
Gold
@ingfonelli
di solito chi vuole fregare qualcuno lo fa sul suo terreno o mette migliaia di chilometri di distanza dalla sua vittima. E' più igienico
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ingfonelli
24/04/2013 | 17:03
Newbie
ok , in questo caso l'unica è provare la cosa stando molto attenti
INCONTRA DONNE VICINO A TEBoh73
24/04/2013 | 17:25
Silver
@ingfonelli ,
i primi soldi che ti chiedono sono quelli per il biglietto aereo , e poi quelli che devono dimostrare di avere (se sono russe) per poter richiedere il visto ... e poi spariscono ;-) lascia stare .. di loro che hai un viaggio programmato dalle loro parti e che le vuoi incontrare, poi si vedrà ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàingfonelli
24/04/2013 | 17:43
Newbie
so bene che non gli devo pagare biglietto aereo o visto, se me li chiedono le mando a quel paese
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBoh73
24/04/2013 | 19:19
Silver
@ingfonelli scusami ma se sai tutto perche vieni a chiedere ?!?!?! ... cmq prova a fare come ti dico io , capito dove stanno dì loro che sarai da quelle parti in vacanza a breve, e che sarebbe interessante incontrarsi, e magari se possono ospitarti .. vedi come reagiscono ;-)
Pagomagodo
24/04/2013 | 21:03 51-100
Newbie
fregatura al 99%... @Boh73 mah, però conta che se fosse una non fregatura potrebbero anche raffreddarsi/tirar su scuse anche solo perchè vogliono venire loro in italia x visitarla, o perchè vivono in un posto del cazzo e si vergognano, o per mille altri motivi... no, il problema è che ste russe online sono SOLO fregature, se non vogliono fotterti direttamente i soldi del volo, vogliono cmq scroccare, magari coperte da parenti o amici giá qui in loco che se
le mandi a cagare/sei un pezzente riparano da loro, e se non fai il bravo vengono a prenderla (e a prenderti). In campana, la figa a domicilio si paga SEMPRE
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilmarchesedelnerchio
25/04/2013 | 00:28
Newbie
@ingfonelli non sono bello non sono ricco, pero' ste fighe sono tutte cascate ai miei piedi senza che io che abbia fatto nulla di particolare. La risposta te la sei data sa solo.
Prima o poi arrivera' la richiesta di soldi, se tu dirai di no, abbasseranno le pretese ma continueranno a chiedere. Alla fine, anche se tu ti limitassi soltanto a fare l'invito per loro (gratuito) userebbero lo stesso la copia del tuo passaporto per fare altri scam.
Non e' che su quei siti di dating sono tutte fake. Ci sono anche delle indipay di prima scelta, ma preparati a sganciare e parecchio.
P.S.: se comunque queste non hanno messo le cose in chiaro dall'inizio sono sicuramente scammer, le indipay sono molto chiare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
25/04/2013 | 00:52
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
leggi bene, attenzione alle scammer.
Se ti ama, ingoia
martello7
25/04/2013 | 03:02
Newbie
Segui il consiglio del professore .
Inoltre ilmarchesedelnerchio mi ha tolto le parole di bocca :
@ingfonelli non sono bello non sono ricco, pero' ste fighe sono tutte cascate ai miei piedi senza che io che abbia fatto nulla di particolare. La risposta te la sei data sa solo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStefanoMilan
25/04/2013 | 03:18
Silver
Digli che vuoi andare tu là, se ti dicono no o insistono al voler venire loro in Italia stoppa la conversazione.
Tra l'altro, parere personale, io una russa figa in Italia non ce la farei mai venire...con tutti gli allupati e gli invidiosi che ci sono uno non si riuscirebbe nemmeno a godere l'appuntamento.
Meglio andare noi da loro (soprattutto le prime volte) o incontrarsi in una zona neutrale (ossia nè italia nè russia).
In sostanza, che siano scam o meno io non programmerei mai e poi mai il primo incontro con una russa in Italia
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV69_forever
25/04/2013 | 05:29
Gold
Ma poi perché provarci proprio con le russe e non, ad esempio, con le polacche o ceche o slovacche o ungheresi? In Russia i problemi sono dieci volte più grossi, rispetto a quelli che ci sono in Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Ungheria ecc. (tra l'altro, questi 4 Paesi fanno tutti parte dell'UE -quindi niente problemi di visti né di passaporti: già nel 2005 io ero andato a Praga con la sola carta d'identità- e sono notevolmente più vicini a noi, da tutti i punti di vista)... Inoltre, detto per inciso, in Russia e Ucraina il tasso di diffusione del virus HIV (e quindi anche delle altre malattie veneree, immagino) è DIECI VOLTE superiore rispetto a quello degli altri Paesi che ho menzionato...
lucio
25/04/2013 | 12:27
Newbie
avete mai parlato di visto? glielo devi fare tu(sbattimento) o ce l'hanno gia? riguardo al sesso? magari vogliono solo farsi una vacanza low cost...non sono obbligate a dartela solo perchè le ospiti...metti subito in chiaro queste cose.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVallegri
25/04/2013 | 12:39
Newbie
Lascia perdere, e' una fregatura sicura, pensa che tante volte sono uomini che chattano con foto di belle fighe
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
25/04/2013 | 15:57
Gold
Le scammer si stanno facendo furbe.
Non si limitano piu' a chiedere soldi per la mamma malata o il biglietto aereo.
Ci sono tipe che sono in grado di scriverti anche 100 lettere senza chiederti niente, e magari ti invitano anche ad andarle a trovare.
Secondo me la fregatura ora scatta quando arrivi da loro.
Certo una che viene da te senza chiederti i soldi per il biglietto al massimo puo' avere l'intenzione di essere mantenuta durante il soggiorno, che non sarebbe neanche male se fosse figa.
Comunque, tornando al caso specifico, diffida dalle fighe da 10 e lode, in quanto non esistino piu' le modelle pezzenti che sognano di incontrare l'uomo italiano.
Poi nelle lettere tempestale di domande (se c'e' dietro un uomo non avra' la pazienza di leggere tutta la tua lettera e di risponderti a tutto, visto che insieme a te sta cercando di fregare altre 100 persone).
Se poi vuoi un parere piu' dettagliato, pubblica una delle lettere ricevute (magari cancellando i riferimenti personali) e vedrai che molti ti potranno dire se e' fake oppure no.
Io riconosco una lettera fasulla dalle prime 10 parole.
INCONTRA DONNE VICINO A TEingfonelli
25/04/2013 | 19:23
Newbie
Effettivamente quasi per magia la richiesta di soldi è arrivata (Ucraina) adducendo che è molto costoso preparare i documenti e che se io sono il suo uomo la devo aiutare : non gli rispondo neanche (se ne rimanesse in ucraina). Grazie a tutti per i consigli
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàortica
25/04/2013 | 22:53
Newbie
Io semplificherei ancora di più.
Se una è veramente figa, che cazzo ci sta a fare su un sito di dating?
Passi all'inizio dell'era internet e della difficoltà di viaggiare, oggi come oggi una gnocca dell'est ha tutto ciò che vuole e non deve nemmeno parlare per averlo.
Il discorso è diverso se la tipa è carina, allora potrebbe esser sincera. A quel punto il discorso può starci. Non ti costa nulla in termini economici (mai e poi mai dare soldi, per nessuna ragione) e ti fai una trombata senza sforzi ;)
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
ilmarchesedelnerchio
26/04/2013 | 00:10
Newbie
Le top stanno anche su alcuni siti di dating.
Solo che sono molto care. Anche le carine non sono gratis.
ortica
26/04/2013 | 23:30
Newbie
Ma a quel punto rientrano nel discorso monetario. Io parlavo del free.
Quelle carine sono gratis se ci sai fare. Anzi, con un pizzico di bastardaggine ci puoi anche guadagnare ;)
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
ilmarchesedelnerchio
27/04/2013 | 00:05
Newbie
Si, ma ci devi saper veramente per riuscire a convincere una in chat a farsi 3000 km a sue spese dopo averti visto soltanto in foto, scopartela e guadagnarci pure. Tutto e' possibile, c'e' anche chi vince la lotteria, ma non e' molto realistico
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
28/04/2013 | 00:21
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
fatto molte volte...se ci si sa fare non è poi così difficile :-)
Se ti ama, ingoia
Boh73
28/04/2013 | 23:16
Silver
@ingfonelli ... sempre se realmente lei sia ucraina, cmq svelato l'arcano ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàitalo
28/04/2013 | 23:35
Newbie
ma falle venir,risparmi i soldi di andar li e continui a lavorar di giorno e scopi la notte
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVortica
29/04/2013 | 20:57
Newbie
Quoto il professore. Conoscere la loro mentalità e la loro cultura (e magari anche la loro lingua)
aiuta non poco e si possono realizzare dei gol molto proficui.
Poi, come già altri hanno ribadito, le strafighe è meglio che restino lì, ANDATE VOI DA LORO (con tutti i rischi e gli sbattimenti annessi e connessi) altrimenti come mettono piede in Italia ve le siete fumate!
:-))
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
IlProfessor69
30/04/2013 | 04:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
concordo con ortica sull ultimo punto :-)
Se ti ama, ingoia
ortica
30/04/2013 | 20:55
Newbie
Esperienza professore, esperienza ;)
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.