Sono andato all'FKK Artemis nel 2009, al tempo il club più famoso di Berlino. Devo dire che il posto e i servizi erano ottimi. La gnocca non eccezionale. Poi non so, magari era un giorno sbagliato...
Ora non ho idea di quale club sia il migliore, però all'Artemis una capatina ce la si può fare (se le cose non son cambiate).
VAI ALL ARTEMIS! QUALITà/PREZZO IL MIGLIOR BORDELLO D EUROPA!!!!! locale strepitoso,massimo relax e alcune gnocce sono stellari! lascia stare quelle maniche da scopa delle tedesche.... ci sono alcune rumene che ti succhiamo pure il midollo!!!!!!!!!!!!!!!!! e con molte (se ti comporti decentemente) si limona,gli si può leccare la patatina e la pompa è sempre scoperta! cosa chiedere di più???
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Caro PinoPraga e tutti gli amici trapanatori...sono appena uscito con il mio amico dr.Jack da una lunga,intensa,emozionante giornata all'Artemis (dalle 11.30 del mattino!!!)...devo riconoscere che tra tutti gli fkk che ho visitato é per me il migliore...pulizia massima,organizzazione perfetta e figa super ma soprattutto coinvolgente e calda...ottimo per chi non si sazia mai come me (non sono fredde e meccaniche e se hai le pile sempre cariche le fai arrivare alla grande).Ho provato fighe rumene e russe (la maggior parte) ma ottime anche le ceche,polacche e addirittura una tedesca alla fine si é fatta arrivare in bocca!!!!Io non ho parole...ed anche se la carta di credito piangera' il mio "fratellino" vuole rivisitarlo prima di ritornare nella bigotta terra italica...
Adesso devo mettere un po' a riposo i 'muscoli' ma poi vi raccontero' dell'esperienza al KingGeorge...
non si può parlare male dell artemis,sarebbe da idioti! ti sembra di sognare,purtroppo la vita reale è un altra ma tutti ci meritiamo per essere più felici 2 o 3 giorni al mese in un paradiso del genere! p.s. berlino e la germania merità solo per gli fkk,perchè le città sono fredde,la gente fa schifo e il free non esiste! quando tornerò a berlino lo farò solo per 3 gg all artemis,la città le discoteche e la gentee soprattutto le tedesche non meritano un ca..z z o!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
"le città sono fredde,la gente fa schifo e il free non esiste! quando tornerò a berlino lo farò solo per 3 gg all artemis,la città le discoteche e la gentee soprattutto le tedesche non meritano un ca..z z o! "
non conosco artemis, FKK ecc, che siano un paradiso non lo metto in dubbio... ma conosco le tedesche, perche ci vivo…quanto cazzo hai ragione,,,!!!Le peggiori in assoluto, dopo aver conosciuto loro, mi stanno simpatiche le italiane (figuriamoci un po!!). Una acidita´ tale, una stronzaggine…di un egoismo ed una freddezza smisurati… oh sabato scorso ero con una polacca mia ospite, 188cm..allora dovevi vederle come guardavano, le frigide miserabili…che altro non sono, che delle frigide del cazzo… percio´ I tedeschi sono andati in guerra, per colpa delle donne che hanno. I bordelli li hanno legalizzati poi, per avere almeno una valvola di sfogo..senno´ , caro mio…!! Io vivo in Germania e mi tocca prendere aerei e autobus verso est di continuo! E, se vivessi a berlino, manco la conoscerei la citta´…casa-lavoro-casa-Zielona Gora!
berlino è stata l unica tappa in europa in cui NON ho fatto conoscenza con ragazze del posto ( e appena ho capito la situazione mi è passata anche la voglia.....) e l unica città in cui le discoteche non hanno fatto entrare me e miei amici con le più svariate scuse! il clima che si respira in città come praga o cracovia paragonato a quello di berlino è stupefacente! per di più le tedesche sono dei cessi paurosi,le poche che si salvano sembrano delle mummie........ io gia avevo avuto modo di capire come erano fatte sia in vacanze studio in gran bretagna,sia a lioret de mar dove capitai in un albergo di sole tedesche..... le italiane sono molto meglio,ed è come dire che al peggio non cè mai fine! chj vuole andare a berlino quindi ci pensi bene,soprattutto se vuole trovare ragazze in strada o in disco... possibilità vicine allo 0!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
il discorso e´estendibile a tutta la germania (correggetemi se in posti tipo..chesso´..dresda, leipzig, e´ diverso). Una vita cupa, persone amorfe, si vive solo per lavorare, tratti culturali ed usanze del tutto sbiaditi, gente stressata che cammina in modalita´"invisibile". Anzi per strada non vedi gente che passeggia, che e´ minimamente sorridente, anche se ci sono e´ come se non ci fosse. Poi il sabato pomeriggio si riversano a frotte per fare acquisti... tutto sempre molto prevedibile, no sorprese..vita notturna compresa. Per farti entrare in un locale fanno mille storie, sembra che vai a casa loro e non ti fanno entrare perche´ non sanno chi sei...per che cosa, poi? le tipe nei locali sembrano delle mummie, non si sciolgono per un cazzo...sembra che gli e´ morto il gatto... di darla non gli passa manco per l anicamera del cervello..figurati, una nazione dove le relazioni e i matrimoni si basano sul posto di lavoro..se non sei un collega, sei un estraneo.
Spesso (quando uscivo, cosa ormai rara) non mi facevano entrare nei locali perche´"stasera sei brillo". E secondo te il fine settimana che cazzo dovrei fare, se esco??? mica sono un cazzo infasciato come voi, che faccio lo splendido con la sciarpetta al collo e l´ i phone e mi presento in giro sobrio??
In scandinavia bevono,,,le tipe sono strafighe e ti scopano..altro che ste cesse frigide di tedesche, le piu´ deformi d´europa... ci si gode la vita, non si fugge dal freddo ma il freddo e´ parte integrante della cultura scandinava..si beve, si scopa, ci si diverte... poi se vogliamo paragonare la polonia alla germania, stiamo freschi!! Se fermo una polacca per strada lei mi parla, mi fa domande..prova afermare una tedesca, rischi che ti spara! Poi cazzo, in germania, apertura verso il prossimo (straniero) zero e porto zero...
ma si, fate il vostro gioco nei bordelli, e il resto non cagatevelo manco di striscio che e´ tutta merda...l´ unica cosa positiva della germania, e´ che confina con la polonia..la mia teoria e´ questa.
Anch'io sono stato a Berlino (per pochi giorni) e devo dire che ho notato questa atmosfera "fantasma" e ho visto pochissime ragazze in giro per strada o nei locali. Vabbè che era Gennaio, vabbè che magari non sono passato nei locali top... però la vita notturna e diurna mi è sembrata un pò tristetta. Poi vabbè sono stato li per poco e mi sono concentrato sul turismo culturale e sull'Artemis (al free non ci ho proprio pensato). Devo dire che Berlino è una bellissima città ma la popolazione è alquanto noiosa, e a quanto leggo anche le ragazze sono pessime... almeno hanno gli Fkk e i bordelli a compensare. Comunque se si va per cuccare free o pay, a mio parere, ci sono nazioni migliori in Europa.
Ragazzi miei confermo tutto....sono appena risbarcato in Italia...a Berlino si deve andare solo per cultura e Artemis,Artemis,Artemis....capito!!!Caro PInopraga é vero anche a me é stata l'unica meta in cui non ho beccato free (altro che Praga,Cracovia,Budapest, Bucarest....) e soprattutto nessuna TEDESCA (roba da matti...). Inoltre come dice Loui non fanno entrare nelle disco o night dove le tedesche si divertono e alzano il gomito.....ma la cosa piu' ridicola é la scusa, non quella di essere brillo, ma non avevo abiti adatti:vi rendete conto,adesso i tedeschi vestono meglio degli italiani??Io avevo un jeans, una camicia e una giacca di pelle, il mio amico Jack addirittura un pantalone, camicia e giubbino....vabbé fa niente comunque pensiamo solo all' Artemis, che vale veramente il costo del biglietto...
berlino: per quel che mi riguarda ottimo l'artemis (si va più sulla quantità che sulla qualità, anche se qualche bella fica la si incontra!) ma anche il van kampe (non è un fkk) ha il suo perchè!
negativo il kamiladee, forse perchè era domenica e c'erano solo tre cessi!!!!!
qualcuno è mai stato al Pussy Club ?? preso da www.cafeblog.it
BERLINO – Ecco cosa ho letto sul Corriere della Sera..Sesso, cibo e bevande a 70 euro:così il bordello sfida la crisi. A Berlino il «Pussy Club» propone la formula del “tutto incluso”per fare fronte al calo di clienti..(la clientela è diminuita del 20%). Per questo il «Pussy Club», bordello berlinese che si trova sulla strada per l’aeroporto di Schoenefeld, ha pensato bene di elaborare un pacchetto anti-crisi. La formula è quella del «tutto-compreso»: con 70 euro i clienti possono aver ragazze, bevande e cibo a volontà. Allo stesso prezzo, anche la maîtresse della casa d’appuntamenti (una donna non più giovane, ma alquanto esperta) è disponibile a partecipare alle attività del locale.L’OFFERTA è VALIDA durante le ore meno frequentate, dalle 10:00 alle 16:00..quì il link al sito http://www.pussy-club.eu il «Pussy Club» offre – per 70 euro – accesso illimitato alle prostitute e un buffet, senza limiti sulle quantità consumate.
la formula è spettacolare!!! però bisogna vedere la qualità delle ragazze....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Franky "Inoltre come dice Loui non fanno entrare nelle disco o night dove le tedesche si divertono e alzano il gomito....."
il fatto e´ che quei locali, in germania non esistono, perche´ le tedesche non si divertono e non ti fanno divertire. Non "alzano il gomito" come ad est e nel resto del nord europa.
Una volta mi presentai in uno di quei posti con cravatta e gemelli in acciaio al cromo con swarosky. Rimbalzato. un paio di settimane dopo, accompagnato da un amico di uno che stava alla porta, entrai. Ed ero vestito nulla di che. Una volta li´ dentro una noia mortale.
Inoltre le tedesche, oltre ad essere acide e frigide, sono delle cesse. Rare le eccezzioni, anzi con qualcuna ci sono anche uscito ma erano di una noia mortale, e si prevedevano altre uscite per andare al sodo. Non dico neanche che non sono mai andato a segno rapidamente (e con roba decente), ma quello che posso fare in germania in 2 anni a Riga o in Polonia lo faccio in 3 giorni.
tra 20 giorni parto per berlino...mi sono documentato sui locali e ho capito che i migliori sono l' artemis e il van kampen...le discoteche da quel che ho letto qui non conviene andarci...volevo avere piu' informazioni su l' artemis...ma come funziona? si gira nudi? va a tempo? il blowjob te lo fanno senza preserv? è la prima volta che andro' in un fkk...finora sono andato nei semplici bordelli.... ho letto che non sono visti bene gli italiani in germania..me ne sono accorto anchio quando andai a monaco e francoforte e questo mi dispiace molto..spero qualcuno mi risponda e mi dia informazioni..
caro giragnocca, ci sono info dappertutto su come funziona l'artemis..ma te lo spiego cmq:
si gira in accappatoio o asciugamano, paghi un ingresso di circa 50 euro (buffet e bibite non alcholiche comprese, eccetto red bull) e le ragazze le paghi a 50 per mezz'ora.... sono compresi bacio con lingua e pompino senza cappuccio, per il resto devi concordare con la ragazza i vari extra (che devi pagare in piu, mi sembra circa 50 euro a servizio extra) ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
18 10 2011Giragnocca vai tranqui anke se nn siamo molto ben visti...lo so, dispiace,ma tu fregatene e beviti una birra pils alla faccia loro,e divertiti,specialmente all'artemis!sono stato a gennaio 2010,tt giusto quello ke ti ha detto Eldiablo,giusta la rettifica di Speedome.in + c'è da dire che l'ambiente è pulitissimo,dal ricambio continuo degli asciugamani alle attenzioni che le ragazze anno x la pulizia del pavimento,specialmente vicino alla piscinotta con idromassaggio,poi la sicurezza degli armadietti con telecamere puntate!si mangia benissimo ed è suggestivo cibarsi,avendo vicino ragazze nude...la stazione della metropolitana è vicina, xò se esci dal locale dopo l'una devi prendere il taxi che c'è di fronte all'ingresso.a differenza di Giampatar (ke probabilmente ha notizie + recenti delle mie o forse adesso è kosì...) io del kamilla -dee ne parlo benissimo(xò prendila kome una mia esperienza personale nn voglio influenzarti)appena arrivato la maitresse capendo ke ero italiano mi ha detto:"einen moment"ed è tornata kon la traduzione x i prezzi e i tempi,poi ha fatto entrare 3 ragazze,una alla volta,carine,normali,semplici!80 euro x mezz'ora,prima doccia,poi in camera.la medio pikkola biondina ke ho scelto era morbidissima,delicatissima kon un culetto delizioso e kon i seni naturali(odio quelli rifatti).abbiamo limonato tantissimo kon passione e gusto,mi ha dato l'impressione dell'universitaria ke arrotonda,nn so kome dire, nn c'era niente di professionale,quindi bellissimo!forse nn è kosì,ma mi è sembrato ke le fosse piaciuto,mi è sembrato ke fosse venuta...uniko neo è il blowjob,lo fanno coperto!
grazie mille a tutti dei consigli...non vedo l'ora di andare a vedere com' è!!!!ho visto su google maps che non è distante dal mio hotel...la mia bravissima amica dell' agenzia mi ha trovato l' hotel in zona wilmersdolf..vicino al van kampen...kamilla de e royal...ci sara' da divertirsi..poi con il freddo che c 'è li a novembre dovro' riscaldarmi in qualche modo no ?;) eheheheh grazie ancora..
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
certamente!! sara' un piacere!!! ;) comunque mi intriga anche il tiffany..sceglierle tramite computer tipo il k5 di praga..via guardero' quando son la..
ciao a tutti , scusate mi servirebbe un consiglio , ho capito piu' o meno come funziona l'Artemis e mi piace ! ma nei 4 giorni che ho a Berlino che mi dite del Caligula? vale la pena oppure no? si possono portare le ragazze in stanze private oppure è tipo orgia ( non è che mi ispira l'idea di un tedesco peloso di fianco...)
grazie !
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi è mai andato a verificare se corrisponde al vero quel che tutti i giornali scrissero 3 anni fa riguardo al Pussy Club (e cioè che, pagando 70 euro, si può stare lì quasi tutto il giorno facendo tutto quel che si vuole)...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FRANKYNO79
04/10/2011 | 13:53
Newbie
Mi hanno parlato di Insomnia e KitKat.......
miei egregi amici "trapanatori" io sono in partenza per questa meta....mi consigliate di fare un "capatina"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlf2011
05/10/2011 | 11:07
Newbie
Sono andato all'FKK Artemis nel 2009, al tempo il club più famoso di Berlino. Devo dire che il posto e i servizi erano ottimi. La gnocca non eccezionale. Poi non so, magari era un giorno sbagliato...
TROVA HOSTESS PER CENEOra non ho idea di quale club sia il migliore, però all'Artemis una capatina ce la si può fare (se le cose non son cambiate).
Hotdog
06/10/2011 | 08:11
Newbie
Ottimo il Tiffany, non è un fkk !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFRANKYNO79
07/10/2011 | 13:29
Newbie
Grazie compagno Hotdog....ne terrò conto....ti faccio sapere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
08/10/2011 | 20:14
Silver
VAI ALL ARTEMIS! QUALITà/PREZZO IL MIGLIOR BORDELLO D EUROPA!!!!! locale strepitoso,massimo relax e alcune gnocce sono stellari! lascia stare quelle maniche da scopa delle tedesche.... ci sono alcune rumene che ti succhiamo pure il midollo!!!!!!!!!!!!!!!!! e con molte (se ti comporti decentemente) si limona,gli si può leccare la patatina e la pompa è sempre scoperta! cosa chiedere di più???
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
FRANKYNO79
11/10/2011 | 20:04
Newbie
Caro PinoPraga e tutti gli amici trapanatori...sono appena uscito con il mio amico dr.Jack da una lunga,intensa,emozionante giornata all'Artemis (dalle 11.30 del mattino!!!)...devo riconoscere che tra tutti gli fkk che ho visitato é per me il migliore...pulizia massima,organizzazione perfetta e figa super ma soprattutto coinvolgente e calda...ottimo per chi non si sazia mai come me (non sono fredde e meccaniche e se hai le pile sempre cariche le fai arrivare alla grande).Ho provato fighe rumene e russe (la maggior parte) ma ottime anche le ceche,polacche e addirittura una tedesca alla fine si é fatta arrivare in bocca!!!!Io non ho parole...ed anche se la carta di credito piangera' il mio "fratellino" vuole rivisitarlo prima di ritornare nella bigotta terra italica...
Adesso devo mettere un po' a riposo i 'muscoli' ma poi vi raccontero' dell'esperienza al KingGeorge...
PINOPRAGA
13/10/2011 | 13:14
Silver
non si può parlare male dell artemis,sarebbe da idioti! ti sembra di sognare,purtroppo la vita reale è un altra ma tutti ci meritiamo per essere più felici 2 o 3 giorni al mese in un paradiso del genere! p.s. berlino e la germania merità solo per gli fkk,perchè le città sono fredde,la gente fa schifo e il free non esiste! quando tornerò a berlino lo farò solo per 3 gg all artemis,la città le discoteche e la gentee soprattutto le tedesche non meritano un ca..z z o!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore281
13/10/2011 | 13:33
Gold
"le città sono fredde,la gente fa schifo e il free non esiste! quando tornerò a berlino lo farò solo per 3 gg all artemis,la città le discoteche e la gentee soprattutto le tedesche non meritano un ca..z z o! "
non conosco artemis, FKK ecc, che siano un paradiso non lo metto in dubbio... ma conosco le tedesche, perche ci vivo…quanto cazzo hai ragione,,,!!!Le peggiori in assoluto, dopo aver conosciuto loro, mi stanno simpatiche le italiane (figuriamoci un po!!). Una acidita´ tale, una stronzaggine…di un egoismo ed una freddezza smisurati… oh sabato scorso ero con una polacca mia ospite, 188cm..allora dovevi vederle come guardavano, le frigide miserabili…che altro non sono, che delle frigide del cazzo… percio´ I tedeschi sono andati in guerra, per colpa delle donne che hanno. I bordelli li hanno legalizzati poi, per avere almeno una valvola di sfogo..senno´ , caro mio…!! Io vivo in Germania e mi tocca prendere aerei e autobus verso est di continuo! E, se vivessi a berlino, manco la conoscerei la citta´…casa-lavoro-casa-Zielona Gora!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
PINOPRAGA
13/10/2011 | 14:07
Silver
berlino è stata l unica tappa in europa in cui NON ho fatto conoscenza con ragazze del posto ( e appena ho capito la situazione mi è passata anche la voglia.....) e l unica città in cui le discoteche non hanno fatto entrare me e miei amici con le più svariate scuse! il clima che si respira in città come praga o cracovia paragonato a quello di berlino è stupefacente! per di più le tedesche sono dei cessi paurosi,le poche che si salvano sembrano delle mummie........ io gia avevo avuto modo di capire come erano fatte sia in vacanze studio in gran bretagna,sia a lioret de mar dove capitai in un albergo di sole tedesche..... le italiane sono molto meglio,ed è come dire che al peggio non cè mai fine! chj vuole andare a berlino quindi ci pensi bene,soprattutto se vuole trovare ragazze in strada o in disco... possibilità vicine allo 0!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore281
13/10/2011 | 19:38
Gold
il discorso e´estendibile a tutta la germania (correggetemi se in posti tipo..chesso´..dresda, leipzig, e´ diverso). Una vita cupa, persone amorfe, si vive solo per lavorare, tratti culturali ed usanze del tutto sbiaditi, gente stressata che cammina in modalita´"invisibile". Anzi per strada non vedi gente che passeggia, che e´ minimamente sorridente, anche se ci sono e´ come se non ci fosse. Poi il sabato pomeriggio si riversano a frotte per fare acquisti... tutto sempre molto prevedibile, no sorprese..vita notturna compresa. Per farti entrare in un locale fanno mille storie, sembra che vai a casa loro e non ti fanno entrare perche´ non sanno chi sei...per che cosa, poi? le tipe nei locali sembrano delle mummie, non si sciolgono per un cazzo...sembra che gli e´ morto il gatto... di darla non gli passa manco per l anicamera del cervello..figurati, una nazione dove le relazioni e i matrimoni si basano sul posto di lavoro..se non sei un collega, sei un estraneo.
Spesso (quando uscivo, cosa ormai rara) non mi facevano entrare nei locali perche´"stasera sei brillo". E secondo te il fine settimana che cazzo dovrei fare, se esco??? mica sono un cazzo infasciato come voi, che faccio lo splendido con la sciarpetta al collo e l´ i phone e mi presento in giro sobrio??
In scandinavia bevono,,,le tipe sono strafighe e ti scopano..altro che ste cesse frigide di tedesche, le piu´ deformi d´europa... ci si gode la vita, non si fugge dal freddo ma il freddo e´ parte integrante della cultura scandinava..si beve, si scopa, ci si diverte... poi se vogliamo paragonare la polonia alla germania, stiamo freschi!! Se fermo una polacca per strada lei mi parla, mi fa domande..prova afermare una tedesca, rischi che ti spara! Poi cazzo, in germania, apertura verso il prossimo (straniero) zero e porto zero...
ma si, fate il vostro gioco nei bordelli, e il resto non cagatevelo manco di striscio che e´ tutta merda...l´ unica cosa positiva della germania, e´ che confina con la polonia..la mia teoria e´ questa.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
wlf2011
14/10/2011 | 09:14
Newbie
Anch'io sono stato a Berlino (per pochi giorni) e devo dire che ho notato questa atmosfera "fantasma" e ho visto pochissime ragazze in giro per strada o nei locali. Vabbè che era Gennaio, vabbè che magari non sono passato nei locali top... però la vita notturna e diurna mi è sembrata un pò tristetta. Poi vabbè sono stato li per poco e mi sono concentrato sul turismo culturale e sull'Artemis (al free non ci ho proprio pensato). Devo dire che Berlino è una bellissima città ma la popolazione è alquanto noiosa, e a quanto leggo anche le ragazze sono pessime... almeno hanno gli Fkk e i bordelli a compensare. Comunque se si va per cuccare free o pay, a mio parere, ci sono nazioni migliori in Europa.
TROVA HOSTESS PER CENEFRANKYNO79
14/10/2011 | 12:40
Newbie
Ragazzi miei confermo tutto....sono appena risbarcato in Italia...a Berlino si deve andare solo per cultura e Artemis,Artemis,Artemis....capito!!!Caro PInopraga é vero anche a me é stata l'unica meta in cui non ho beccato free (altro che Praga,Cracovia,Budapest, Bucarest....) e soprattutto nessuna TEDESCA (roba da matti...). Inoltre come dice Loui non fanno entrare nelle disco o night dove le tedesche si divertono e alzano il gomito.....ma la cosa piu' ridicola é la scusa, non quella di essere brillo, ma non avevo abiti adatti:vi rendete conto,adesso i tedeschi vestono meglio degli italiani??Io avevo un jeans, una camicia e una giacca di pelle, il mio amico Jack addirittura un pantalone, camicia e giubbino....vabbé fa niente comunque pensiamo solo all' Artemis, che vale veramente il costo del biglietto...
giampatar
15/10/2011 | 06:09
Silver
berlino: per quel che mi riguarda ottimo l'artemis (si va più sulla quantità che sulla qualità, anche se qualche bella fica la si incontra!) ma anche il van kampe (non è un fkk) ha il suo perchè!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnegativo il kamiladee, forse perchè era domenica e c'erano solo tre cessi!!!!!
Hotdog
15/10/2011 | 07:55
Newbie
qualcuno è mai stato al Pussy Club ?? preso da www.cafeblog.it
BERLINO – Ecco cosa ho letto sul Corriere della Sera..Sesso, cibo e bevande a 70 euro:così il bordello sfida la crisi. A Berlino il «Pussy Club» propone la formula del “tutto incluso”per fare fronte al calo di clienti..(la clientela è diminuita del 20%). Per questo il «Pussy Club», bordello berlinese che si trova sulla strada per l’aeroporto di Schoenefeld, ha pensato bene di elaborare un pacchetto anti-crisi. La formula è quella del «tutto-compreso»: con 70 euro i clienti possono aver ragazze, bevande e cibo a volontà. Allo stesso prezzo, anche la maîtresse della casa d’appuntamenti (una donna non più giovane, ma alquanto esperta) è disponibile a partecipare alle attività del locale.L’OFFERTA è VALIDA durante le ore meno frequentate, dalle 10:00 alle 16:00..quì il link al sito http://www.pussy-club.eu il «Pussy Club» offre – per 70 euro – accesso illimitato alle prostitute e un buffet, senza limiti sulle quantità consumate.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
15/10/2011 | 09:31
Gold
la formula è spettacolare!!! però bisogna vedere la qualità delle ragazze....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
15/10/2011 | 13:41
Gold
Franky "Inoltre come dice Loui non fanno entrare nelle disco o night dove le tedesche si divertono e alzano il gomito....."
il fatto e´ che quei locali, in germania non esistono, perche´ le tedesche non si divertono e non ti fanno divertire. Non "alzano il gomito" come ad est e nel resto del nord europa.
Una volta mi presentai in uno di quei posti con cravatta e gemelli in acciaio al cromo con swarosky. Rimbalzato. un paio di settimane dopo, accompagnato da un amico di uno che stava alla porta, entrai. Ed ero vestito nulla di che. Una volta li´ dentro una noia mortale.
Inoltre le tedesche, oltre ad essere acide e frigide, sono delle cesse. Rare le eccezzioni, anzi con qualcuna ci sono anche uscito ma erano di una noia mortale, e si prevedevano altre uscite per andare al sodo. Non dico neanche che non sono mai andato a segno rapidamente (e con roba decente), ma quello che posso fare in germania in 2 anni a Riga o in Polonia lo faccio in 3 giorni.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
giragnocca
17/10/2011 | 12:17
Newbie
tra 20 giorni parto per berlino...mi sono documentato sui locali e ho capito che i migliori sono l' artemis e il van kampen...le discoteche da quel che ho letto qui non conviene andarci...volevo avere piu' informazioni su l' artemis...ma come funziona? si gira nudi? va a tempo? il blowjob te lo fanno senza preserv? è la prima volta che andro' in un fkk...finora sono andato nei semplici bordelli.... ho letto che non sono visti bene gli italiani in germania..me ne sono accorto anchio quando andai a monaco e francoforte e questo mi dispiace molto..spero qualcuno mi risponda e mi dia informazioni..
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
17/10/2011 | 13:32
Gold
caro giragnocca, ci sono info dappertutto su come funziona l'artemis..ma te lo spiego cmq:
si gira in accappatoio o asciugamano, paghi un ingresso di circa 50 euro (buffet e bibite non alcholiche comprese, eccetto red bull) e le ragazze le paghi a 50 per mezz'ora.... sono compresi bacio con lingua e pompino senza cappuccio, per il resto devi concordare con la ragazza i vari extra (che devi pagare in piu, mi sembra circa 50 euro a servizio extra) ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
speedome
17/10/2011 | 18:19
Newbie
Solo una rettifica sui prezzi: mi pare che l'ingresso ora sia a 70 circa e le chiavate a 60 per mezzora
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
17/10/2011 | 20:15
Gold
ah ok, grazie della correzione ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
mandril
17/10/2011 | 23:30
Newbie
18 10 2011Giragnocca vai tranqui anke se nn siamo molto ben visti...lo so, dispiace,ma tu fregatene e beviti una birra pils alla faccia loro,e divertiti,specialmente all'artemis!sono stato a gennaio 2010,tt giusto quello ke ti ha detto Eldiablo,giusta la rettifica di Speedome.in + c'è da dire che l'ambiente è pulitissimo,dal ricambio continuo degli asciugamani alle attenzioni che le ragazze anno x la pulizia del pavimento,specialmente vicino alla piscinotta con idromassaggio,poi la sicurezza degli armadietti con telecamere puntate!si mangia benissimo ed è suggestivo cibarsi,avendo vicino ragazze nude...la stazione della metropolitana è vicina, xò se esci dal locale dopo l'una devi prendere il taxi che c'è di fronte all'ingresso.a differenza di Giampatar (ke probabilmente ha notizie + recenti delle mie o forse adesso è kosì...) io del kamilla -dee ne parlo benissimo(xò prendila kome una mia esperienza personale nn voglio influenzarti)appena arrivato la maitresse capendo ke ero italiano mi ha detto:"einen moment"ed è tornata kon la traduzione x i prezzi e i tempi,poi ha fatto entrare 3 ragazze,una alla volta,carine,normali,semplici!80 euro x mezz'ora,prima doccia,poi in camera.la medio pikkola biondina ke ho scelto era morbidissima,delicatissima kon un culetto delizioso e kon i seni naturali(odio quelli rifatti).abbiamo limonato tantissimo kon passione e gusto,mi ha dato l'impressione dell'universitaria ke arrotonda,nn so kome dire, nn c'era niente di professionale,quindi bellissimo!forse nn è kosì,ma mi è sembrato ke le fosse piaciuto,mi è sembrato ke fosse venuta...uniko neo è il blowjob,lo fanno coperto!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiragnocca
18/10/2011 | 16:56
Newbie
grazie mille a tutti dei consigli...non vedo l'ora di andare a vedere com' è!!!!ho visto su google maps che non è distante dal mio hotel...la mia bravissima amica dell' agenzia mi ha trovato l' hotel in zona wilmersdolf..vicino al van kampen...kamilla de e royal...ci sara' da divertirsi..poi con il freddo che c 'è li a novembre dovro' riscaldarmi in qualche modo no ?;) eheheheh grazie ancora..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
18/10/2011 | 20:02
Gold
dovere ;) poi devi recensire ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
giragnocca
19/10/2011 | 06:25
Newbie
certamente!! sara' un piacere!!! ;) comunque mi intriga anche il tiffany..sceglierle tramite computer tipo il k5 di praga..via guardero' quando son la..
Hotdog
23/10/2011 | 10:15
Newbie
retifica x Artemis: quando sono andato costava 80 euro l' entrata e 60 euro min x le ragazze
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFRANKYNO79
23/10/2011 | 14:06
Newbie
Confermo i prezzi....gli unici che ti giochi sono gli extra...
TROVA HOSTESS PER CENElucapolimoda82
27/08/2012 | 23:01
Newbie
ciao a tutti , scusate mi servirebbe un consiglio , ho capito piu' o meno come funziona l'Artemis e mi piace ! ma nei 4 giorni che ho a Berlino che mi dite del Caligula? vale la pena oppure no? si possono portare le ragazze in stanze private oppure è tipo orgia ( non è che mi ispira l'idea di un tedesco peloso di fianco...)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgrazie !
69_forever
23/10/2014 | 00:37
Gold
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi è mai andato a verificare se corrisponde al vero quel che tutti i giornali scrissero 3 anni fa riguardo al Pussy Club (e cioè che, pagando 70 euro, si può stare lì quasi tutto il giorno facendo tutto quel che si vuole)...
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
23/10/2014 | 12:29
Gold
Ho però idea che l'abbiano chiuso... Se non sbaglio, si tratta dello stesso locale che per un certo periodo si chiamò Airport Muschis...
TROVA HOSTESS PER CENE