@Makaos69 vista la tua notevole conoscenza dei locali corona e maxim (compresa la direzione) sarebbe cosa buona e giusta proporre che quando si torna dalla camera qualcuno del locale chiede al cliente : tutto ok ? Ha qualche suggerimento da dare per migliorare il servizio ?.......senza toni inquisitori verso le ragazze .....solo una cosa pro forma , come deterrente verso gli imbrogli e le prese per il culo......sarebbe una cosa semplice semplice ma molto importante......qualcuno potra' obiettare che gia' ora si puo' andare a lamentarsi , ma una cosa e' andare volontariamente , diverso e' se
l'iniziativa di controllo parte dalla direzione , anche per migliorare le piccole cose , i dettagli , sono i dettagli che differenziano un locale normale da un locale bello.....thanks.
@Biig. Certamente ! Con la differenza che se noi sul forum segnaliamo un missile , puo' essere che la direzione pensa a una vendetta di un cliente contro una ragazza o contro il locale intero, diverso e' invece raccogliere in
modo diretto le impressioni e le informazioni nel proprio locale......stile globe.....e' molto piu' efficace.
@sugarleonard.....mi fate sentire come il dottor Stranoammmmore!
Quoto ma rimango dell idea che l arma migliore che abbiamo a disposizione sia propio il forum di GT .....il perché sta nel fatto che tutti leggono...dai gerenti....al personale....ai clienti e non ultime dalle ragazze........e questo il posto adatto dove segnalare...rimanendo così nell anonimato e evitando situazioni spiacevoli all interno del locale.
Comunque vi assicuro che spesso sento clienti andare dal personale a raccontare episodi inerenti al comportamento delle ragazze......sia a livello di prestazione...sia a livello di comportamento e educazione della stessa.
Credo e rimango dell idea che se un numero di utenti si lamentano della stessa ragazza,il gerente saprà come richiamarla....e credo che il modo migliore per farlo sia propio all interno di questo forum! ;-)
Ok. Makaos69. Grazie della risposta.....poi ovviamente le mie sono considerazioni al fine di migliorare una situazione che e' gia' a buon livello di onesta' e correttezza se paragonata alla maggior parte dei locali che ci sono in giro per il mondo ....tipo est europa ....africa...ecc.dove il comportamento delle gestione e' pessimo.
Io sono dell'idea che ai gestori, fino a quando la girl paga la stanza, del cliente gli interessi fino ad un certo punto, altrimenti non si spiegherebbe la presenza di alcune girls manifestamente in malafede, che fottono i clienti da anni.
Se uno, ad esempio, con Megan, deve sperare che sia in giornata buona, non penso che sia una cosa molto positiva, e Megan opera da un po', stessa cosa per Carmelita, tanto per fare due nomi
@Hudson credo che quello che dici più che essere solo una tua opinione si avvicini moltissimo alla verità.
Il vero business sono le ragazze che pagano la stanza mentre i clienti hanno il solo scopo di far si che le ragazze continuino ad aver motivo di lavorare nei locali.
Ad ogni modo visto che da più parti si continua a sentir parlare della presunta attenzione dei gestori verso il cliente, una piccola e semplice iniziativa come questa potrebbe almeno dare l'impressione, a chi ancora avesse il dubbio che non sia così, che magari ci sbagliamo noi.
Quoto tuttavia anche @sugarleonard , la situazione missili in Ticino non la vedo ancora ideale (cioè missili spediti in orbita con una, in senso figurato, pedata nel loro bel sederino) ma siamo ben lontani anche dal poterla definire tragica, fortunatamente.
Riguardo ciò che dici @Makaos69 , è vero, i forum sono forse il migliore strumento per difenderci dai missili, però anche se non ho numeri a supporto credo che solo una parte della clientela sia fatta di forumisti. Per gli altri l'unica tutela potrebbe venire dai gestori dei locali, che però dovrebbero averne interesse (e trattandosi solo ed esclusivamente di business, se non l'hanno ancora fatto credo che semplicemente lo ritengano svantaggioso per i loro affari).
Riguardo l'ultima tua frase inoltre non credo di riuscire ad essere d'accordo con te: se fosse come dici (gerenti che tengono in considerazione ciò che si scrive sui forum) non si spiegherebbe la persistente presenza nei locali di alcune famigerate donzelle di cui penso sia superfluo tornare a fare i nomi.
È invece una buona cosa il fatto che la gente vada a segnalare direttamente le situazioni spiacevoli, anche se ciò che sarebbe davvero interessante è il conoscerne i successivi provvedimenti, se esistenti.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Teniamo sempre presente, però, anche il fatto che le ragazze sono assolutamente indipendenti nel loro lavoro - a norma di legge: lo spazio di iniziativa dei gestori ne risulta limitato e sottile.
Non fraintendetemi: il gestore può tranquillamente decidere di non riaccogliere una ragazza la cui presenza sia ritenuta inidonea al locale.
Ma in linea di principio (e non un principio astratto o implicito!) quello che avviene nella camera (pagata dalla ragazza) una volta che il cliente si chiude la porta alle spalle, è un affare esclusivo della professionista e del cliente - a meno di situazioni gravi di maleducazione, aggressività, scorrettezza o, peggio, episodi di reato.
Di fronte alla lamentela di un cliente per aver ricevuto una prestazione "non appassionata" o "priva delle sigle richieste", il gestore potrebbe rispondere: "Di queste cose deve parlarne con la prestatrice del servizio, io fornisco solo le camere."
Il discorso, come dicevo, cambia se la ragazza si dimostra chiaramente maleducata - perché in quel caso entra in gioco la reputazione generale del locale - o gravemente scorretta: ma per scorrettezza intendo, ad esempio, il chiedere una cifra al bar e pretenderne un'altra in camera, non la discussione su realtà volubili come le sigle (non concesse, promesse, negate); i clienti occasionali o non "forumisti" non sanno nemmeno che esistono, le sigle.
@biig, che per il business di in locale contino i pagamenti delle camere da parte delle escort più che le consumazioni dei clienti è un fatto pacifico e dimostrato recentemente dal "servizio" di accesso alle camere senza passare dal bar, proposto da Corona e Maxim: una ragazza che ha tanti "spasimanti", i quali la raggiungano dall'esterno, in prospettiva garantisce al club una continuità di pagamento della stanza, più redditizia del passaggio per il bar di clienti sporadici o non fidelizzati.
Si dirà che a Zurigo la situazione è diversa, benché sia egualmente vietato qualsiasi condizionamento o obbligo sulle prestazioni: al Globe è seguita una "moral suasion" quasi impraticabile in Ticino, in locali strutturalmente diversissimi.
Voglio solo dire che grazie al forum ho imparato tante cose....a come muovermi e comportarmi in ticino...a capire poi ragazze + o - valide e a nn prendere missilate. Diciamo ke dopo un po' di tirocinio ora mi ritengo abbastanza maturo. Il lupetto sta' crescendo ;-)
Forse ora si fa chiamare Isabella....origine domenicana.....vi dico solo...una delle mie preferite.....!da sdraiare assolutamente! :p descrizione alta fisico da indossatrice ......poco seno....una tipetta tutto pepe!
X quanto riguarda la clientela , i gestori si stanno dando da fare, x venire incontro ai clienti, perché è vero che le ragazze pagano le camere, ma quando un cliente viene trattato male dalla ragazza, e va a lamentarsi alla direzione, e quest'ultimi fanno spallucce, il cliente non torna più, e poi le voci iniziano a girare ( vedi caso bar oceano), cosa stanno a fare le ragazze all'interno del locale, se non ci sono clienti?, non va bene per nessuno ( clienti / ragazze/ gestori, quindi come sempre, se si usa il buonsenso da parte di tutti, si trovano i locali pieni di ragazze/ clienti e i gestori si fregano le mani per il buon incasso che fanno, come nelle + belle favole come volete che finisca?
Ps in quanto alla fauna femminile del locale + ne arrivano + si scopa
;-)
:-))
E al diavolo il risparmio, io i soldi li spendo con le ragazze, perché è vero mi svuotano le tasche, ma anche le palle e vado a letto felice e contento, mentre se li do allo stato, me li mangiano loro aumentandomi le tasse
mancata per un pelo Ary una delle 5 miglior scopate del Ticino, ripiegato su Kim che stavolta non ha fatto la furbetta 100€ con sigle base fk, bbj, daty, rai1.
Distante dalle 5 migliori timbrate, ma comunque molto buona, ci può stare per cambiare un pò genere.
Assente Isadora, rientrata Ella, Elma e Rebecca ex Austria molto carine segnate "to do".
Piccola precisazione su George Best; "ho speso un sacco di soldi in donne, alcol ed auto veloci ( o era sportive? Non ricordo con precisione ), gli altri li ho sperperati!"
Grande @jeckil,blitz micidiale al corona,hai fatto una bella scopata
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
si, per me parecchie ragazze valide, per un attimo ho vacillato alla proposta di Elisa e Kim in coppia a 200€, ma sono dell'idea che meglio 2 in singolar tenzone.
Kim buona, non la scopata dell"anno ma buona.
Locale con pochi clienti fin alle 21/22 poi si è riempito.
Ella e amiche sempre briose. Ary in splendida forma.
Kim ex globe, prestazione buona, ma tempistica un po' scarsina 30/35 min bar to bar, Kim dammi retta, allunga di 10 minuti il tutto e ci sarà sicuramente la fila per salire con te!!! ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Makaos69
25/09/2015 | 00:29
Berghem!
Gold
Quotone ...w il forum libero......w la gnocca! ;-)
Nel dubbio.............accelera!
Hudson
25/09/2015 | 00:35
Gold
Quotone su tutto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsugarleonard
25/09/2015 | 11:01
Silver
@Makaos69 vista la tua notevole conoscenza dei locali corona e maxim (compresa la direzione) sarebbe cosa buona e giusta proporre che quando si torna dalla camera qualcuno del locale chiede al cliente : tutto ok ? Ha qualche suggerimento da dare per migliorare il servizio ?.......senza toni inquisitori verso le ragazze .....solo una cosa pro forma , come deterrente verso gli imbrogli e le prese per il culo......sarebbe una cosa semplice semplice ma molto importante......qualcuno potra' obiettare che gia' ora si puo' andare a lamentarsi , ma una cosa e' andare volontariamente , diverso e' se
l'iniziativa di controllo parte dalla direzione , anche per migliorare le piccole cose , i dettagli , sono i dettagli che differenziano un locale normale da un locale bello.....thanks.
INCONTRA DONNE VICINO A TEbiig
25/09/2015 | 11:13
Gold
Quoto @sugarleonard
Proposta che va ad affiancarsi strettamente a quella di non permettere ai missili conclamati di lavorare nel locale.
Non ci sarebbe più la scusa che la segnalazione sui forum non basta per mandarle via.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
sugarleonard
25/09/2015 | 11:26
Silver
@Biig. Certamente ! Con la differenza che se noi sul forum segnaliamo un missile , puo' essere che la direzione pensa a una vendetta di un cliente contro una ragazza o contro il locale intero, diverso e' invece raccogliere in
modo diretto le impressioni e le informazioni nel proprio locale......stile globe.....e' molto piu' efficace.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMakaos69
25/09/2015 | 11:39
Berghem!
Gold
@sugarleonard.....mi fate sentire come il dottor Stranoammmmore!
Quoto ma rimango dell idea che l arma migliore che abbiamo a disposizione sia propio il forum di GT .....il perché sta nel fatto che tutti leggono...dai gerenti....al personale....ai clienti e non ultime dalle ragazze........e questo il posto adatto dove segnalare...rimanendo così nell anonimato e evitando situazioni spiacevoli all interno del locale.
Comunque vi assicuro che spesso sento clienti andare dal personale a raccontare episodi inerenti al comportamento delle ragazze......sia a livello di prestazione...sia a livello di comportamento e educazione della stessa.
Credo e rimango dell idea che se un numero di utenti si lamentano della stessa ragazza,il gerente saprà come richiamarla....e credo che il modo migliore per farlo sia propio all interno di questo forum! ;-)
Nel dubbio.............accelera!
sugarleonard
25/09/2015 | 11:51
Silver
Ok. Makaos69. Grazie della risposta.....poi ovviamente le mie sono considerazioni al fine di migliorare una situazione che e' gia' a buon livello di onesta' e correttezza se paragonata alla maggior parte dei locali che ci sono in giro per il mondo ....tipo est europa ....africa...ecc.dove il comportamento delle gestione e' pessimo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHudson
25/09/2015 | 12:30
Gold
Io sono dell'idea che ai gestori, fino a quando la girl paga la stanza, del cliente gli interessi fino ad un certo punto, altrimenti non si spiegherebbe la presenza di alcune girls manifestamente in malafede, che fottono i clienti da anni.
Se uno, ad esempio, con Megan, deve sperare che sia in giornata buona, non penso che sia una cosa molto positiva, e Megan opera da un po', stessa cosa per Carmelita, tanto per fare due nomi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbiig
25/09/2015 | 13:22
Gold
@Hudson credo che quello che dici più che essere solo una tua opinione si avvicini moltissimo alla verità.
Il vero business sono le ragazze che pagano la stanza mentre i clienti hanno il solo scopo di far si che le ragazze continuino ad aver motivo di lavorare nei locali.
Ad ogni modo visto che da più parti si continua a sentir parlare della presunta attenzione dei gestori verso il cliente, una piccola e semplice iniziativa come questa potrebbe almeno dare l'impressione, a chi ancora avesse il dubbio che non sia così, che magari ci sbagliamo noi.
Quoto tuttavia anche @sugarleonard , la situazione missili in Ticino non la vedo ancora ideale (cioè missili spediti in orbita con una, in senso figurato, pedata nel loro bel sederino) ma siamo ben lontani anche dal poterla definire tragica, fortunatamente.
Riguardo ciò che dici @Makaos69 , è vero, i forum sono forse il migliore strumento per difenderci dai missili, però anche se non ho numeri a supporto credo che solo una parte della clientela sia fatta di forumisti. Per gli altri l'unica tutela potrebbe venire dai gestori dei locali, che però dovrebbero averne interesse (e trattandosi solo ed esclusivamente di business, se non l'hanno ancora fatto credo che semplicemente lo ritengano svantaggioso per i loro affari).
Riguardo l'ultima tua frase inoltre non credo di riuscire ad essere d'accordo con te: se fosse come dici (gerenti che tengono in considerazione ciò che si scrive sui forum) non si spiegherebbe la persistente presenza nei locali di alcune famigerate donzelle di cui penso sia superfluo tornare a fare i nomi.
È invece una buona cosa il fatto che la gente vada a segnalare direttamente le situazioni spiacevoli, anche se ciò che sarebbe davvero interessante è il conoscerne i successivi provvedimenti, se esistenti.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Viaggiatore29774
25/09/2015 | 14:40
Newbie
Finalmente riuscito a testare sheila,confermo ciò di buono che avete scritto su di lei.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàthe_man_who_wasn't_there
25/09/2015 | 14:46
Newbie
Teniamo sempre presente, però, anche il fatto che le ragazze sono assolutamente indipendenti nel loro lavoro - a norma di legge: lo spazio di iniziativa dei gestori ne risulta limitato e sottile.
Non fraintendetemi: il gestore può tranquillamente decidere di non riaccogliere una ragazza la cui presenza sia ritenuta inidonea al locale.
Ma in linea di principio (e non un principio astratto o implicito!) quello che avviene nella camera (pagata dalla ragazza) una volta che il cliente si chiude la porta alle spalle, è un affare esclusivo della professionista e del cliente - a meno di situazioni gravi di maleducazione, aggressività, scorrettezza o, peggio, episodi di reato.
Di fronte alla lamentela di un cliente per aver ricevuto una prestazione "non appassionata" o "priva delle sigle richieste", il gestore potrebbe rispondere: "Di queste cose deve parlarne con la prestatrice del servizio, io fornisco solo le camere."
Il discorso, come dicevo, cambia se la ragazza si dimostra chiaramente maleducata - perché in quel caso entra in gioco la reputazione generale del locale - o gravemente scorretta: ma per scorrettezza intendo, ad esempio, il chiedere una cifra al bar e pretenderne un'altra in camera, non la discussione su realtà volubili come le sigle (non concesse, promesse, negate); i clienti occasionali o non "forumisti" non sanno nemmeno che esistono, le sigle.
@biig, che per il business di in locale contino i pagamenti delle camere da parte delle escort più che le consumazioni dei clienti è un fatto pacifico e dimostrato recentemente dal "servizio" di accesso alle camere senza passare dal bar, proposto da Corona e Maxim: una ragazza che ha tanti "spasimanti", i quali la raggiungano dall'esterno, in prospettiva garantisce al club una continuità di pagamento della stanza, più redditizia del passaggio per il bar di clienti sporadici o non fidelizzati.
Si dirà che a Zurigo la situazione è diversa, benché sia egualmente vietato qualsiasi condizionamento o obbligo sulle prestazioni: al Globe è seguita una "moral suasion" quasi impraticabile in Ticino, in locali strutturalmente diversissimi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlupetto77
25/09/2015 | 17:36
Silver
@ don tony beh della Sheila si parla sempre bene....il prossimo giro.... :p
lupetto77
25/09/2015 | 17:39
Silver
Voglio solo dire che grazie al forum ho imparato tante cose....a come muovermi e comportarmi in ticino...a capire poi ragazze + o - valide e a nn prendere missilate. Diciamo ke dopo un po' di tirocinio ora mi ritengo abbastanza maturo. Il lupetto sta' crescendo ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMakaos69
25/09/2015 | 18:52
Berghem!
Gold
Ragazzi news.....rientrate Nicoletta la Rossa e udite udite...Ary....cazzo mio fatti capanna!! >:D<
Nel dubbio.............accelera!
Viaggiatore29774
25/09/2015 | 19:17
Newbie
Ary chi sarebbe ?
INCONTRA DONNE VICINO A TEMakaos69
25/09/2015 | 19:45
Berghem!
Gold
Forse ora si fa chiamare Isabella....origine domenicana.....vi dico solo...una delle mie preferite.....!da sdraiare assolutamente! :p descrizione alta fisico da indossatrice ......poco seno....una tipetta tutto pepe!
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
25/09/2015 | 19:52
Berghem!
Gold
No conferma si fa chiamare ancora Ary! ;;)
Nel dubbio.............accelera!
bellocarico
25/09/2015 | 22:11
Gold
cavolo lei e'' una vera cavalla da monta
voglia di primavera
Palindromo73
25/09/2015 | 22:11
Newbie
In questi prossimi giorni,
dovrebbe rientrare la Angie
!!!
Mi confermi makaos69. ......grazie ciaoooo.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbellocarico
25/09/2015 | 22:13
Gold
dovrebbe essere settimana prossima
voglia di primavera
amante_della_bella_gnocca
25/09/2015 | 22:32
Gold
X quanto riguarda la clientela , i gestori si stanno dando da fare, x venire incontro ai clienti, perché è vero che le ragazze pagano le camere, ma quando un cliente viene trattato male dalla ragazza, e va a lamentarsi alla direzione, e quest'ultimi fanno spallucce, il cliente non torna più, e poi le voci iniziano a girare ( vedi caso bar oceano), cosa stanno a fare le ragazze all'interno del locale, se non ci sono clienti?, non va bene per nessuno ( clienti / ragazze/ gestori, quindi come sempre, se si usa il buonsenso da parte di tutti, si trovano i locali pieni di ragazze/ clienti e i gestori si fregano le mani per il buon incasso che fanno, come nelle + belle favole come volete che finisca?
;-) semplice.... Vissero tutti felici e contenti
:-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEamante_della_bella_gnocca
25/09/2015 | 22:43
Gold
Ps in quanto alla fauna femminile del locale + ne arrivano + si scopa
;-)
:-))
E al diavolo il risparmio, io i soldi li spendo con le ragazze, perché è vero mi svuotano le tasche, ma anche le palle e vado a letto felice e contento, mentre se li do allo stato, me li mangiano loro aumentandomi le tasse
~X( , che purtroppo non sono le femmine del tasso
~X(
Fanculo lo stato e fanculo le tasse
~X(
W le ragazze nei locali
=D>
=D>
=D>
:-))
:-))
Standing ovation per tutte le ragazze
=D>
=D>
=D>
Abbasso i missili
:-q
:-bd
:-q
:-h a tutti belli e brutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHudson
25/09/2015 | 22:53
Gold
@Amante della bella gnocca, si dice, in giro, che ho speso molti soldi in donne e alcol, gli altri li ho sperperati
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlupetto77
26/09/2015 | 00:25
Silver
W la Suisse....forever.... :)>-
BelloImpossibile88
26/09/2015 | 00:28
Milano | 26-35
Newbie
@Hudson se non ricordo male proprio il grande George Best
;-)
Grande @amante !!!
W LA GNOCCA
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover
Makaos69
26/09/2015 | 01:30
Berghem!
Gold
Corona adesso.....gnocche a go go.....vamooossss corona! ;;)
Nel dubbio.............accelera!
bellocarico
26/09/2015 | 03:28
Gold
e si stasera era propio pieno
voglia di primavera
jeckil
26/09/2015 | 05:02
Gold
già,
mancata per un pelo Ary una delle 5 miglior scopate del Ticino, ripiegato su Kim che stavolta non ha fatto la furbetta 100€ con sigle base fk, bbj, daty, rai1.
Distante dalle 5 migliori timbrate, ma comunque molto buona, ci può stare per cambiare un pò genere.
Assente Isadora, rientrata Ella, Elma e Rebecca ex Austria molto carine segnate "to do".
:X
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUnitedKross
26/09/2015 | 07:29
Newbie
Piccola precisazione su George Best; "ho speso un sacco di soldi in donne, alcol ed auto veloci ( o era sportive? Non ricordo con precisione ), gli altri li ho sperperati!"
:D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbagascia
26/09/2015 | 13:27
monza | 36-50
Gold
Grande @jeckil,blitz micidiale al corona,hai fatto una bella scopata
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
lupetto77
26/09/2015 | 13:51
Silver
Quindi sta kim e' da testare....???
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjeckil
26/09/2015 | 13:54
Gold
si, per me parecchie ragazze valide, per un attimo ho vacillato alla proposta di Elisa e Kim in coppia a 200€, ma sono dell'idea che meglio 2 in singolar tenzone.
Kim buona, non la scopata dell"anno ma buona.
Locale con pochi clienti fin alle 21/22 poi si è riempito.
Ella e amiche sempre briose. Ary in splendida forma.
Alla prossima grande @bagascia
@lupetto77 non so dipende dai tuoi gusti, vale la pena sia per variare che perchè pro. Per partecipazione e calore Ary
INCONTRA DONNE VOGLIOSEamante_della_bella_gnocca
26/09/2015 | 14:51
Gold
Kim ex globe, prestazione buona, ma tempistica un po' scarsina 30/35 min bar to bar, Kim dammi retta, allunga di 10 minuti il tutto e ci sarà sicuramente la fila per salire con te!!! ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEamante_della_bella_gnocca
26/09/2015 | 14:52
Gold
Ci piaci un sacco Kim
=D>
:-ss
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjeckil
26/09/2015 | 15:23
Gold
si però corretta con me, sono io che non sono stato lunghissimo e lei è rimasta a parlare ancora un pò.
Lavaggi prima e dopo, lenzuolo pulito, e via coi giochi.
Avevo voglia di cambiare un pò genere, da tanto scopo le nostre adorate rumenine.
:X
Lo è anche lei lo so, ma non ne ha l'aspetto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV