grande recensione!!!!! ok, non ci andrò MAIIIIIII xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
una recensione con le palle, completa su tutti i punti di vista.. e´ la gente come te che dovrebbe andare in giro!!
"Se percaso qualcuno arrivasse con volo diretto dall'europa dell'est o del nord in portogallo, gli viene voglia di tornare a casa a piedi, ve lo garantisco."
Ti capisco eccome, sono stato una settimana a Lisbona per lavoro, proprio a settembre... le mie impressioni sono state:
Bairro Alto posto "migliore". E´ li´ che si concentra la movida notturna, ma non si tratta di un posto di classe, per nulla proprio. Per fare un paragone, la Spaccanapoli di 15 anni fa, quando Napoli era piena di studenti (anche erasmus): gente gettata per terra e negli angoli a bere e fumare, stile Manu Chao. Moltissime erasmus, ma ormai si sa, i giri erasmus sono ormai molto stupidi e le erasmus nel 95% dei casi cesse o carine per nulla curate, inoltre tendono a darla sempre meno.
Inoltre ho notato che nella citta´ (sara´ perche´ era la fine dell´estate) si parla o si sente parlare prevalentemente tedesco. Io praticamente usavo il tedesco molto piu´ dell´ inglese (vivo in D). Sono anche stato rimorchiato da un diverse tedesche, molto aperte e gentili (si sa, in vacanza si trasformano) ma non hanno superato i test (eravamo sul 5,2).
Posso con sicurezza affermare che i posti migliori dove cacciare sono ostelli e bed&breakfast. Li´mi sono capitate sotto gli occhi due austriache da 8, ma essendo impegnato per lavoro ho potuto lavorarle molto poco e siamo in contatto email (alla loro richiesta di facebook ho detto "non ce l´ho", altrimenti se le aggiungo mi vedono lo schifo). Vista la mala parata in citta´ ho trascorso molto tempo alla tana, nelle cucine e ambienti in comune. Ce´ da dire che cmq gli 8 stranieri che frequentano quei posti sono molto piu´ "attente" delle loro connazionali da 5, inoltre fanno menate assurde "sono fidanzata", ecc..praticamente ci vuole piu´ tempo per farle sciogliere, tempo che io non ho avuto ma ero sulla buona strada. Ti confermo il dato sulle brasiliane, ne ho conosciute un paio al volo.
merda su merda...spero di non doverci mai andare per nessun motivo al mondo!!!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
leggo solo ora... e se mai dovessi fare una lista delle mie prossime distinazioni, di sicuro scarterei il porcogallo (ahahah bellissima la c in mezzo)...
gran bella rece, completa e anche divertente!!!
e nel mio piccolo confermo che le poche portoghesi che ho conosciuto erano delle mezze racchie quindi.....
"alla loro richiesta di facebook ho detto "non ce l´ho", altrimenti se le aggiungo mi vedono lo schifo" :D
Io aggiungo tutte su FB appunto per questo motivo non ho caricato a malincuore certe foto ;)
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
no, io no...lo uso per gli amici e basta...una delle mie regole e´nn parlare mai di fb con le tipe, nn tirarlo mai in ballo... per riporporre quella che era la conquista, ai tempi d´ oro prima di fb..aggiungo al massimo ex semiserie storiche..
Caspita ragazzi, a primavera farò un tour motociclistico in Portogallo con altri gnoccatraveller, pensavo di trovare un ambiente come quello spagnolo ma mi sà che dovremo avere lo stomaco forte!!!
il giro prevede Lisbona , Coimbra Faro.. Wlafiga dacci altre info che ci possano fare fa faro nelle serate Prcoghesi...
Gnoccagood a tutti!!!!!
Io dovevo fare un addio al celibato a Kiev ed ero preoccupato dei prezzi. Ora han cambiato idea e si va a Porto. Con quello che ho letto mi è venuta voglia di piangere...
Interessante sicuramente una permanenza a Porto.
Per le pay è molto conveniente e comodo.
qualcuno ha ja pubblicato i siti per le ricerche delle garotas....
a Porto ci sono molte brasiliane - e qulcuna veramente figa....
ricevono in casa. Grazie ai portoghesi, le girls non hanno fretta, si lavano con voi, preliminari e poi al sodo...tempi medi 30 minuti...che sono piu che sufficienti...
prezzo fisso 50 euro. Questo anche grazie alla crisi che sta colpendo il paese.....
Le stradali, NON brasiliane, ma dell'est europa o alcune portoghesi le ho trovate nel parco che c'è in cima a rua santa caterina.....qualcuna si puo fare....il prezzo 30 euro che comprende anche l'utilizzo di una camera d'una pensione li vicino utilizzata dalle ragazze....
A porto inoltre, si magia bene, non c'è alcun pericolo, la gente è molto educata...
e nelle case ricevono clienti....bonitas garotas do brasil.....
Ragazzi, ve l'ho detto e lo ripeto: scordatevi il mortogallo per la figa. Se giá siete lí é un'altra cosa. Sí, a Porto ricordo c'era un locale famoso con un gran parco gnocca, ma non ricordo neppure il nome essendo passati anni. Manco da lí da anni, la situazione per il free era da quarto mondo, per il pay dipende, ci si puó divertire. A causa della crisi non ho idea di come siano le cose adesso, suppongo che i rates delle pro siano piú abbordabili, non mi sorprenderebbe se molte brasiliane hanno levato le tende. Un particolare che mi sono ricordato: a nord del merdogallo (un centinaio di km da porto) c'é una piccola cittá chiamata Bragança che era un vero puttanaio, continui scandali di case che chiudevano e riaprivano con brasiliane clandestine, era una specie destinazione GT portgohese, ma le mie news non sono aggiornate ormai da almeno un paio di anni.
Se capitate da lá, comunque, EVITATE le portoghesi. Fiondatevi dietro alle brasiliane o alle russe, che almeno non rischiate di perdere tempo. Ricordate, sono un pó peggio delle italiane.
Sono stato nella primavera del 2011, appena sceso dall'aereo mi sono reso conto della situazione ed ho dovuto mio malgrado rinunciare a cercare locali per la mancanza di
tempo, ragazze in giro carine viste nei centri commerciali ecc: ZERO totale, solo straniere varie, le indigene locali sono veramente come descritte, da paura.
Gnoccatravellers VADE RETRO se ci andate per altri motivi ok, ma per il resto solo una pay vi può salvare....magari nord europea ma tantè la trovate anche in italia e senza viaggio.
Non so ora, già l'anno scorso si respirava aria di grande crisi, pochissime auto in giro, sopratutto fuori dalla capitale, ho visto i portoghesi farsi la gita fuori porta la domenica portarsi il tavolino da picnic e poi giocare a carte, quello che faremo noi tra poco in questa ridicola nazione (bè lasciamo stare le opinioni personali).
io a lisbona mi reco all'incirca una volta al mese x motivi xsonali, xcui ho il polso della situazione abbastanza preciso oltre al fatto ke conosco discretamente l'ambiente.
Questa volta ho passato gl'ultimi 3 gg, e vi confermo quasi tutto , ma ci sono alcune sfumature da precisare.Inanzitutto c'e' una crisi da paura , e' spaventoso vedere la situazione in cui versa lisbona(ke e' pur sempre il fulcro del portogallo),taxi vuoti, ristoranti deserti(nn piu di 3 tavoli occupati ,mio compreso),centri commerciali nn ne parliamo(mi riferisco al colombo e vasco de gama dove faticavi a vedere gente ke facceva compere!),prezzi generalmente aumentati rispetto al passato, insomma lo spekkio di quello ke saremmo noi tra qualke mese a mio avviso!ma passiamo alle mie xsonali sfumature riguardo alla figa, allora le portoghesi sono da evitare e' vero hanno una media bellezza di merda(ma io qualke figa di alto livello tra le hostess tap l ho vista!), in piu nn brillano particolarmente x simpatia!
ma qui a lisbona bisogna venire x le brasiliane (..e le brasiliane sono brasiliane!.....!!), ke se si azzecca il posto si riescono a rimorkiare senza grossi problemi:le free si possono trovare il sabato (Ma anke il ven ma bisogna avere un preinvito dell organizzazione)all'urban beach ke sta nella zona delle docas in :Av. de Brasília (ao lado do restaurante Kais),la domenica al cafe do ponte (docas di santo amaro), e da maggio in poi sempre la domenica al cenoura (parcos do nacioes vasco da gama),il barrio alto al fine settimana e' un carnaio troppa gente ma secondo me ambiente no global (troppi ragazzini ke vanno a cercare il litro di birra ad 1 euro)li c'e' una discoteca ke si kiama silk bella ma ambiente kiuso.
per quanto riguarda il capitolo pay , secondo me lisbona e' ottima anke xke ha dei prezzi medi bassi (20 /30 euro)queste soluzioni le troverete sul correio da manha nell inserto centrale convivio, in realta c'e' pure su internet www.conviviocm.pt ma qui nn rende xke c sono poki annunci.
Ottimo, sopratutto ora che ho vinto una borsa di studio di 6 mesi per Coimbra, un ridente paesino sulla costa.
Sul serio, mi vien male solo a pensarci: tutte e ripeto TUTTE le recensioni sul Portogallo lo sconsigliano per un GT (io vado per motivi di studio, ma come potete aver intuito le mie passioni sono altre). In piú il fatto che sia arrivato secondo (per 1 solo posto disponibile) per un anno a Goteborg fa il resto.
Siccome l'idea di passare sei mesi a Coimbra comincia a deprimermi, c'è qualcuno che ha info (magari gradevoli) su questa piccola cittá universitaria?
@Loveline,
"In piú il fatto che sia arrivato secondo (per 1 solo posto disponibile) per un anno a Goteborg fa il resto."
Ti consiglio un viaggetto a Lourdes, non per la gnocca naturalmente (quella sta a Göteborg, in quantità industriale e di ECCELLENTE fattura) ma per una prossima iniezione di antisfiga.
Non immagini che ti sei perso..........
Sul Portogallo non so come aiutarti, tranne che per questo:
e mi raccomando, ovunque tu sia tieniti come al minuto 01:30.
Ciao.
Ahahahah! @Leon ma dove l'hai trovato sto video??? bellissima quella del miuto e 30... quella del video é la classica bellezza portoghese. Piú tamarre che le italiane, se esci col rolex ti sbavano dietro, sennó non ti cagano di striscio. Loveline, mammamia, sei mesi devi stare??? l'unica cosa buona é che troverai un ambiente universitario, ma non ti invidio proprio per niente...
Volentieri, ho diversi contatti in loco ma nessuno ferrato sulla situazione pay (tra l'altro vado matto per le orientali, quindi giudicate voi in che situazione di merda mi trovo) e free. Per questo motivo chiedo info a GT piú esperti, parlare coi "civili" é tempo perso.
Io nell'Algarve ci vado a farmi una settimanina di relax e surf, onestamente mi sta sui coglioni andare in Irlanda a farlo e gli hot spot francesi mi fanno incazzare (presente i Francesi? per surfare un onda tocca fare quasi a cazzotti)
A Faro avevo un'amichetta polacca che faceva lavorava li per ryan air e devo confermare che effettivamente è quasi tutto stile british
Confermo che i portoghesi sono dei cafoni buzzurri
Un paio di consigli, io in Portogallo ci vado giusto per farmi una settimana di surf con degli amici di Lagos, altrimenti andrei in altri posti ((da notarsi che i posti per il surf sono sputtanati come quelli per la gnocca..Lanzarote è la Riga del surf potremmo dire)) e anche loro sperano nell'abbordaggio delle turiste ((mi dicono che ci vanno parecchie Norvegesi in vacanza con la scuola))
Un posto da evitare per puri fini libidinosi...
Ma, come ho gia detto, tutti almeno una volta nella vita, dobbiamo andare a Lisbona
salve,
personalmente ho visitato solo Porto, è una città con una folta schiera di studenti universitari stranieri in erasmus, infatti si cucca + la gnocca straniera in terra portoghese che la gnocca locale (aun po cessa a mio avviso) infatti ricordo che questa mia amica che mi ospitava (italiana in erasmus) mi diceva che la ceretta non era di facile reperimento, il che la dice lunga sulla cura estetica delle locali.
c'è però da dire che a porto si mangia e si beve benissimo, la gente è ipercordiale, e si spende poco per fare tutto, ricordo di aver visto un concerto jazz in un conservatorio pagando 2€ e di entrare ogni sera a gratis alla Casa d'a Musica, un auditorium di 3 piani con discoteca annessa che sembra è funziona come il Maremagnum di Barcellona, ma non è sul mare.
ps altra cosa che ricordo è che le portoghesi sputano(rascano proprio) per strada come i vecchi della mia città, qualcuno dice curreggino pure ma non ho assodato.
saluti a tutti
Dobbiamo dire la verità: questa recensione è uno scherzo. Eravamo d'accordo nel tenere lontane le persone dal portogallo. Colonia brasiliana in europa. Un gran figaio.... ma poi abbiamo pensato che era una bastardata e abbiamo cominciato a scrivere la verità.
Ma se andate in Portogallo, mi raccomando: non fate i coglioni e non fate figure di merda, se no rovinate il posto ;)
due notizie sul Porcogallo - 1.nella media le portoghesi hanno i baffi 2. Braga pare la città con il più alto tasso di prostituzione in Europa,una sorta di Montecatini x10. io non vi ho detto nulla pero'.
a braga non ci stá una minchia di niente di prostituzione. C'é un posto del merdogallo che é una specie di piccola praga della penisola iberica, ma non lo dico a tutti dov'é, eheheh, questa é un'info riservata che passo solo a colleghi qualificati in pm.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
wlafica
03/10/2011 | 20:42 36-50
Silver
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Viaggiatore29
04/10/2011 | 10:12
Gold
grande recensione!!!!! ok, non ci andrò MAIIIIIII xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
wlafica
04/10/2011 | 11:12 36-50
Silver
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Viaggiatore281
04/10/2011 | 13:25
Gold
una recensione con le palle, completa su tutti i punti di vista.. e´ la gente come te che dovrebbe andare in giro!!
"Se percaso qualcuno arrivasse con volo diretto dall'europa dell'est o del nord in portogallo, gli viene voglia di tornare a casa a piedi, ve lo garantisco."
Ti capisco eccome, sono stato una settimana a Lisbona per lavoro, proprio a settembre... le mie impressioni sono state:
Bairro Alto posto "migliore". E´ li´ che si concentra la movida notturna, ma non si tratta di un posto di classe, per nulla proprio. Per fare un paragone, la Spaccanapoli di 15 anni fa, quando Napoli era piena di studenti (anche erasmus): gente gettata per terra e negli angoli a bere e fumare, stile Manu Chao. Moltissime erasmus, ma ormai si sa, i giri erasmus sono ormai molto stupidi e le erasmus nel 95% dei casi cesse o carine per nulla curate, inoltre tendono a darla sempre meno.
Inoltre ho notato che nella citta´ (sara´ perche´ era la fine dell´estate) si parla o si sente parlare prevalentemente tedesco. Io praticamente usavo il tedesco molto piu´ dell´ inglese (vivo in D). Sono anche stato rimorchiato da un diverse tedesche, molto aperte e gentili (si sa, in vacanza si trasformano) ma non hanno superato i test (eravamo sul 5,2).
Posso con sicurezza affermare che i posti migliori dove cacciare sono ostelli e bed&breakfast. Li´mi sono capitate sotto gli occhi due austriache da 8, ma essendo impegnato per lavoro ho potuto lavorarle molto poco e siamo in contatto email (alla loro richiesta di facebook ho detto "non ce l´ho", altrimenti se le aggiungo mi vedono lo schifo). Vista la mala parata in citta´ ho trascorso molto tempo alla tana, nelle cucine e ambienti in comune. Ce´ da dire che cmq gli 8 stranieri che frequentano quei posti sono molto piu´ "attente" delle loro connazionali da 5, inoltre fanno menate assurde "sono fidanzata", ecc..praticamente ci vuole piu´ tempo per farle sciogliere, tempo che io non ho avuto ma ero sulla buona strada. Ti confermo il dato sulle brasiliane, ne ho conosciute un paio al volo.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
04/10/2011 | 23:19
Gold
merda su merda...spero di non doverci mai andare per nessun motivo al mondo!!!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
gagliardo
20/01/2012 | 05:14
Newbie
leggo solo ora... e se mai dovessi fare una lista delle mie prossime distinazioni, di sicuro scarterei il porcogallo (ahahah bellissima la c in mezzo)...
gran bella rece, completa e anche divertente!!!
e nel mio piccolo confermo che le poche portoghesi che ho conosciuto erano delle mezze racchie quindi.....
EE30
02/02/2012 | 13:44
Newbie
"alla loro richiesta di facebook ho detto "non ce l´ho", altrimenti se le aggiungo mi vedono lo schifo" :D
Io aggiungo tutte su FB appunto per questo motivo non ho caricato a malincuore certe foto ;)
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
Viaggiatore281
02/02/2012 | 20:30
Gold
no, io no...lo uso per gli amici e basta...una delle mie regole e´nn parlare mai di fb con le tipe, nn tirarlo mai in ballo... per riporporre quella che era la conquista, ai tempi d´ oro prima di fb..aggiungo al massimo ex semiserie storiche..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
gattoneciociaro
17/02/2012 | 05:31
Newbie
W la fica , grazie dei consigli. Anche io ho in mente di andare in Portogallo e ne farò buon uso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàninja
17/02/2012 | 17:42
Newbie
Caspita ragazzi, a primavera farò un tour motociclistico in Portogallo con altri gnoccatraveller, pensavo di trovare un ambiente come quello spagnolo ma mi sà che dovremo avere lo stomaco forte!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil giro prevede Lisbona , Coimbra Faro.. Wlafiga dacci altre info che ci possano fare fa faro nelle serate Prcoghesi...
Gnoccagood a tutti!!!!!
Mobymitch
07/03/2012 | 22:15
Newbie
Io dovevo fare un addio al celibato a Kiev ed ero preoccupato dei prezzi. Ora han cambiato idea e si va a Porto. Con quello che ho letto mi è venuta voglia di piangere...
TROVA HOSTESS PER CENEontheroad
20/03/2012 | 14:32
Newbie
Interessante sicuramente una permanenza a Porto.
Per le pay è molto conveniente e comodo.
qualcuno ha ja pubblicato i siti per le ricerche delle garotas....
a Porto ci sono molte brasiliane - e qulcuna veramente figa....
ricevono in casa. Grazie ai portoghesi, le girls non hanno fretta, si lavano con voi, preliminari e poi al sodo...tempi medi 30 minuti...che sono piu che sufficienti...
prezzo fisso 50 euro. Questo anche grazie alla crisi che sta colpendo il paese.....
Le stradali, NON brasiliane, ma dell'est europa o alcune portoghesi le ho trovate nel parco che c'è in cima a rua santa caterina.....qualcuna si puo fare....il prezzo 30 euro che comprende anche l'utilizzo di una camera d'una pensione li vicino utilizzata dalle ragazze....
A porto inoltre, si magia bene, non c'è alcun pericolo, la gente è molto educata...
e nelle case ricevono clienti....bonitas garotas do brasil.....
wlafica
04/04/2012 | 22:48 36-50
Silver
Ragazzi, ve l'ho detto e lo ripeto: scordatevi il mortogallo per la figa. Se giá siete lí é un'altra cosa. Sí, a Porto ricordo c'era un locale famoso con un gran parco gnocca, ma non ricordo neppure il nome essendo passati anni. Manco da lí da anni, la situazione per il free era da quarto mondo, per il pay dipende, ci si puó divertire. A causa della crisi non ho idea di come siano le cose adesso, suppongo che i rates delle pro siano piú abbordabili, non mi sorprenderebbe se molte brasiliane hanno levato le tende. Un particolare che mi sono ricordato: a nord del merdogallo (un centinaio di km da porto) c'é una piccola cittá chiamata Bragança che era un vero puttanaio, continui scandali di case che chiudevano e riaprivano con brasiliane clandestine, era una specie destinazione GT portgohese, ma le mie news non sono aggiornate ormai da almeno un paio di anni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe capitate da lá, comunque, EVITATE le portoghesi. Fiondatevi dietro alle brasiliane o alle russe, che almeno non rischiate di perdere tempo. Ricordate, sono un pó peggio delle italiane.
Viaggiatore841
05/04/2012 | 10:52
Newbie
Sono stato nella primavera del 2011, appena sceso dall'aereo mi sono reso conto della situazione ed ho dovuto mio malgrado rinunciare a cercare locali per la mancanza di
tempo, ragazze in giro carine viste nei centri commerciali ecc: ZERO totale, solo straniere varie, le indigene locali sono veramente come descritte, da paura.
Gnoccatravellers VADE RETRO se ci andate per altri motivi ok, ma per il resto solo una pay vi può salvare....magari nord europea ma tantè la trovate anche in italia e senza viaggio.
Non so ora, già l'anno scorso si respirava aria di grande crisi, pochissime auto in giro, sopratutto fuori dalla capitale, ho visto i portoghesi farsi la gita fuori porta la domenica portarsi il tavolino da picnic e poi giocare a carte, quello che faremo noi tra poco in questa ridicola nazione (bè lasciamo stare le opinioni personali).
TROVA HOSTESS PER CENEdimonios
14/04/2012 | 14:26
Silver
io a lisbona mi reco all'incirca una volta al mese x motivi xsonali, xcui ho il polso della situazione abbastanza preciso oltre al fatto ke conosco discretamente l'ambiente.
Questa volta ho passato gl'ultimi 3 gg, e vi confermo quasi tutto , ma ci sono alcune sfumature da precisare.Inanzitutto c'e' una crisi da paura , e' spaventoso vedere la situazione in cui versa lisbona(ke e' pur sempre il fulcro del portogallo),taxi vuoti, ristoranti deserti(nn piu di 3 tavoli occupati ,mio compreso),centri commerciali nn ne parliamo(mi riferisco al colombo e vasco de gama dove faticavi a vedere gente ke facceva compere!),prezzi generalmente aumentati rispetto al passato, insomma lo spekkio di quello ke saremmo noi tra qualke mese a mio avviso!ma passiamo alle mie xsonali sfumature riguardo alla figa, allora le portoghesi sono da evitare e' vero hanno una media bellezza di merda(ma io qualke figa di alto livello tra le hostess tap l ho vista!), in piu nn brillano particolarmente x simpatia!
ma qui a lisbona bisogna venire x le brasiliane (..e le brasiliane sono brasiliane!.....!!), ke se si azzecca il posto si riescono a rimorkiare senza grossi problemi:le free si possono trovare il sabato (Ma anke il ven ma bisogna avere un preinvito dell organizzazione)all'urban beach ke sta nella zona delle docas in :Av. de Brasília (ao lado do restaurante Kais),la domenica al cafe do ponte (docas di santo amaro), e da maggio in poi sempre la domenica al cenoura (parcos do nacioes vasco da gama),il barrio alto al fine settimana e' un carnaio troppa gente ma secondo me ambiente no global (troppi ragazzini ke vanno a cercare il litro di birra ad 1 euro)li c'e' una discoteca ke si kiama silk bella ma ambiente kiuso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàper quanto riguarda il capitolo pay , secondo me lisbona e' ottima anke xke ha dei prezzi medi bassi (20 /30 euro)queste soluzioni le troverete sul correio da manha nell inserto centrale convivio, in realta c'e' pure su internet www.conviviocm.pt ma qui nn rende xke c sono poki annunci.
Loveline
14/04/2012 | 14:54
Newbie
Ottimo, sopratutto ora che ho vinto una borsa di studio di 6 mesi per Coimbra, un ridente paesino sulla costa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESul serio, mi vien male solo a pensarci: tutte e ripeto TUTTE le recensioni sul Portogallo lo sconsigliano per un GT (io vado per motivi di studio, ma come potete aver intuito le mie passioni sono altre). In piú il fatto che sia arrivato secondo (per 1 solo posto disponibile) per un anno a Goteborg fa il resto.
Siccome l'idea di passare sei mesi a Coimbra comincia a deprimermi, c'è qualcuno che ha info (magari gradevoli) su questa piccola cittá universitaria?
VincentVega
14/04/2012 | 22:30
Newbie
Ciao loveline, a Coimbra, ci sta per erasmus un mio collega, se vuoi ti metto in contatto, non so come se la passa, ho solo il contatto facebook
TROVA HOSTESS PER CENELeon
14/04/2012 | 23:12
Newbie
@Loveline,
"In piú il fatto che sia arrivato secondo (per 1 solo posto disponibile) per un anno a Goteborg fa il resto."
Ti consiglio un viaggetto a Lourdes, non per la gnocca naturalmente (quella sta a Göteborg, in quantità industriale e di ECCELLENTE fattura) ma per una prossima iniezione di antisfiga.
Non immagini che ti sei perso..........
Sul Portogallo non so come aiutarti, tranne che per questo:
e mi raccomando, ovunque tu sia tieniti come al minuto 01:30.
Ciao.
wlafica
15/04/2012 | 07:32 36-50
Silver
Ahahahah! @Leon ma dove l'hai trovato sto video??? bellissima quella del miuto e 30... quella del video é la classica bellezza portoghese. Piú tamarre che le italiane, se esci col rolex ti sbavano dietro, sennó non ti cagano di striscio. Loveline, mammamia, sei mesi devi stare??? l'unica cosa buona é che troverai un ambiente universitario, ma non ti invidio proprio per niente...
INCONTRA DONNE VOGLIOSELoveline
15/04/2012 | 17:21
Newbie
@vincent vega
Volentieri, ho diversi contatti in loco ma nessuno ferrato sulla situazione pay (tra l'altro vado matto per le orientali, quindi giudicate voi in che situazione di merda mi trovo) e free. Per questo motivo chiedo info a GT piú esperti, parlare coi "civili" é tempo perso.
TROVA HOSTESS PER CENELoveline
15/04/2012 | 17:24
Newbie
@leon
Hahaha il video é terribile, spero di non trovare un livello di tamarragine cosí alto!
Prendo buono il tuo consiglio per Lourdes, verosimilmente ho piú opportunità di pucciare li che a Coimbra :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvikingus
22/05/2012 | 15:07
Newbie
Qualcuno ha notizie fresche sui seguenti night: elefante branco, night and day e gallery ? vi sono altri locali che meritano a lisbona x il pay ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnwc
25/05/2012 | 19:12
Newbie
concordo con la cessaggine delle portoghesi, 1 giorno a lisbona è stato più che sufficente.
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
25/05/2012 | 19:35
Gold
mi ero perso questa rece, complimenti al collega, veramente BEN FATTA.
@Oscar razza di coglione, leggi qui e impara come si fa una recensione
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
25/05/2012 | 19:37
Gold
a proposito: qualcuno sa chi è la fighetta mulatta nel video postato da leon?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
shadowboxe
04/06/2012 | 07:55
Silver
Io nell'Algarve ci vado a farmi una settimanina di relax e surf, onestamente mi sta sui coglioni andare in Irlanda a farlo e gli hot spot francesi mi fanno incazzare (presente i Francesi? per surfare un onda tocca fare quasi a cazzotti)
A Faro avevo un'amichetta polacca che faceva lavorava li per ryan air e devo confermare che effettivamente è quasi tutto stile british
Confermo che i portoghesi sono dei cafoni buzzurri
Un paio di consigli, io in Portogallo ci vado giusto per farmi una settimana di surf con degli amici di Lagos, altrimenti andrei in altri posti ((da notarsi che i posti per il surf sono sputtanati come quelli per la gnocca..Lanzarote è la Riga del surf potremmo dire)) e anche loro sperano nell'abbordaggio delle turiste ((mi dicono che ci vanno parecchie Norvegesi in vacanza con la scuola))
Un posto da evitare per puri fini libidinosi...
Ma, come ho gia detto, tutti almeno una volta nella vita, dobbiamo andare a Lisbona
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2180
04/06/2012 | 09:45
Newbie
salve,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpersonalmente ho visitato solo Porto, è una città con una folta schiera di studenti universitari stranieri in erasmus, infatti si cucca + la gnocca straniera in terra portoghese che la gnocca locale (aun po cessa a mio avviso) infatti ricordo che questa mia amica che mi ospitava (italiana in erasmus) mi diceva che la ceretta non era di facile reperimento, il che la dice lunga sulla cura estetica delle locali.
c'è però da dire che a porto si mangia e si beve benissimo, la gente è ipercordiale, e si spende poco per fare tutto, ricordo di aver visto un concerto jazz in un conservatorio pagando 2€ e di entrare ogni sera a gratis alla Casa d'a Musica, un auditorium di 3 piani con discoteca annessa che sembra è funziona come il Maremagnum di Barcellona, ma non è sul mare.
ps altra cosa che ricordo è che le portoghesi sputano(rascano proprio) per strada come i vecchi della mia città, qualcuno dice curreggino pure ma non ho assodato.
saluti a tutti
Viaggiatore2367
04/06/2012 | 10:11
Newbie
L'utente ha violato il regolamento di Gnoccatravels, pertanto è stato eliminato come tutti i contenuti da lui pubblicati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarco
06/06/2012 | 16:04
Newbie
@master , ma lisbona non era un puttanaio a cielo aperto? meno male che ho letto sta rece. BASTASUUUU.... :)
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
06/06/2012 | 16:08
Gold
Dobbiamo dire la verità: questa recensione è uno scherzo. Eravamo d'accordo nel tenere lontane le persone dal portogallo. Colonia brasiliana in europa. Un gran figaio.... ma poi abbiamo pensato che era una bastardata e abbiamo cominciato a scrivere la verità.
Ma se andate in Portogallo, mi raccomando: non fate i coglioni e non fate figure di merda, se no rovinate il posto ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Marco
06/06/2012 | 16:11
Newbie
sicuramente ti sto andando a credere mi sei caduto di credibilità...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggiotroppopoco
23/06/2012 | 16:03
Newbie
due notizie sul Porcogallo - 1.nella media le portoghesi hanno i baffi 2. Braga pare la città con il più alto tasso di prostituzione in Europa,una sorta di Montecatini x10. io non vi ho detto nulla pero'.
TROVA HOSTESS PER CENEshadowboxe
23/06/2012 | 18:48
Silver
sono mesi che parlo di Braga - la nuova Praga e nessuno mi ascolta :ar!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEl_Puerco
23/06/2012 | 19:12
Silver
@shadowboxe raccontaci qualcosa di più di Braga.... locali, prezzi,eccc...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlafica
23/06/2012 | 19:21 36-50
Silver
a braga non ci stá una minchia di niente di prostituzione. C'é un posto del merdogallo che é una specie di piccola praga della penisola iberica, ma non lo dico a tutti dov'é, eheheh, questa é un'info riservata che passo solo a colleghi qualificati in pm.
TROVA HOSTESS PER CENE