Cari lettori volevo condividere con voi la mia esperienza con una ragazza polacca mora occhi azzurri e veramente dolcissima..ci siamo conosciuti in internet e parlando e vedendoci su skype frequentemente ho deciso di prendere e partire per andarla a trovare.. siamo stati in appartamento 2 notti insieme (naturalmente il coito è avvenuto) e l'ultimo giorno siccome stavo senza appartamento e dovevo partire per Varsavia, lei, insieme all'intera famiglia hanno deciso di darmi ospitalità per una notte nel loro appartamento...il giorno dopo ho salutato, ringraziato e sono andato a krk glowny per andare verso Warsaw central!!! il giorno dopo mi dice vieni al matrimonio di mia cugina...io ci sono andato ! nonostante dal mio ritorno in Ialia non fossero passate neanche 2 settimane...quindi ritorno in Polonia! lei è il padre mi vengono a prendere a katowice per poi andare al matrimonio che si trovava da tutt altra parte...fatto sta che mi da ospitalità per 5 gg a casa sua...con tutta la famiglia compresa... !!! signori io sono rimasto basito loro sono stati degli ottimi "suoceri", lei dolcissima e bellissima...ora mi ci sento ancora su skype, ma vedo che la cosa sta scemando un pò...la cosa che mi preoccupa...secondo voi sotto quella faccia da angelo cosa si nasconde????
bella domanda, amico mio ....forse alle polacche non interessano i rapporti virtuali (facebook o skype) come sono invece abituate le italiane (vive solo per l'anagrafe..) ?
Vuoi avere un rapporto su internet ? trova un italiana allora !!!!
Succede che come quasi tutti i rapporti a distanza alla lunga o da una parte o dall'altra, l'interesse viene a mancare, ma e' una cosa fisiologica ;-)
Se hai intenzioni serie e mi sembra di capire che lei ti ha preso anche fin troppo ;-) invitala a stare un po' da te e poi vedi come si evolve il rapporto :-)
ps: quante volte ti senti al giorno ad oggi ? ti e' sembrata lei piu' distaccata , piu' fredda nei tuoi confronti ? hai chiesto per caso spiegazione riguardo al suo comportamento ? insomma se prima lei era tutta micio micio bau bau, ed ora si fa negare su skype con te, forse avra' di meglio da fare ..... ;-)
Concordo con @Zest falla scendere in Italia...è la prova del 9...comunque io dico sempre che se son rose fioriranno... ;-)
:-"
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Alex , e' avvenuto tutto troppo in fretta secondo i miei radar...appena conosciuta , ha dormito due notti con te e ti ha invitato a casa sua , e ancora al matrimonio della cugina...come dicono i colleghi piu' esperti , invitala in Italia e vedi come va'...nel tuo territorio saprai valutare meglio la faccenda :-?
io ho un paio di amiche polacche conosciute qui in Italia quando facevano erasmus e posso solo dire che rimpiango di non aver scaricato la mia tipa dell'epoca per stare con una di queste o anche con una delle loro amiche... perché facendo un semplice paragone tra la ragazza "media" italiana e quella polacca... beh non c'è
confronto, nel senso che è come se ti si accende una luce al buio.
Se poi becchi quelle cui piacciono gli italiani... ancora meglio!
Si ok, bei discorsi "invitala in Italia" ecc .. ma a quale pro ? I rapporti a distanza mi sembrano pietosi e ridicoli. Inutile illudersi (..per queste cose poi le donne sono più brave). Io pure vorrei trovare una donna straniera per due motivi : è sicuramente migliore di un italiana (da ogni punto di vista) e per mandare le italiane definitivamente tutte a cag@re !!! Ma come comportarsi ?? La vicenda di -Hy My name is Alex- è un esempio. L'ho conosciuta, mi piace, la voglio... è adesso ??? La sdradico dalla sua terra ? La rapisco ? Vado a vivere in Polonia io ?? (manco li cani...) Allora bisogna forse riabilitare i puttanieri viaggiatori puri ? .. insomma è un casino !!!!!!
Bè devi decidere te dove ti trovi meglio, certo farle vedere anche la tua patria non è sbagliato, magari vuol restare (ehhh ce ne vuole di coraggio oggi in Italia :) ), viceversa se la cosa ti aggrada te ne vai te oppure per un primo periodo se il lavoro te/ve lo consente fate avanti e indietro così entrambi capite bene i pro e i contro delle rispettive nazioni, di sicuro però se aspetti a fare qualsiasi cosa la storia finisce. Dal conto mio posso dirti che la Polonia è un bel posto e che oggigiorno economicamente si sta meglio in Poland che in Italy, poi dipende dove (Katowice e zone limitrofe ad esempio le odio ed è pure la parte messa peggio a livello di soldi) e cosa fai, però non provare sicuramente ti lascerebbe il rimorso.
secondo me la devi invitare a casa tua, anche se vivi con la famiglia adams... diciamo che è un test per capire se ha doppi fini... la immergi nella tua vita quotidiana senza troppi filtri o carinerie (ma neanche maleducazione!) e vedi se si aspettava l'italiano zerbino con cayenne o che...
magari è davvero una semplice ragazza a cui piaci :)
Io ne ho avute due ragazze polacche, entrambe belle, dolci e simpatiche, ma abitavano nella mia città. I problemi che ho avuto io riguardavano le famiglie, nel senso che mi sono ritrovato anche la zia, la cugina del cognato, etc in entrambi i casi, oltre al fatto che non accettavano alcuni miei suggerimenti di non dare troppa confidenza a cani e porci con minigonne vertiginose, mentre da parte loro gelosia assoluta (una mi alzava le mani addirittura). Comunque ogni donna è un caso a sè, potrebbe essere meravigliosa davvero, non è detto che abbia secondi fini.
Concordo con i colleghi, rapporti a distanza inutili e dispendiosi, recensore e longjohnsilver potranno darti utili indicazioni.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
si,anche per me dovresti invitarla a casa tua in italia,io per esperienza personale,ho avuti rapporti a distanza tutti falliti,la distanza logora la coppia,può durare magari un po di mesi,ma dopo uno dovrebbe decidersi di trasferirsi dall'altro per continuare il rapporto...quante gnocche in polonia,mi viene nostalgia a pensarci 8->
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
io invece sono un bastan contrario non la inviterei in italy ci sta che una volta visto il bel paese s immelanzanisca anche lei e pacchia finita :> cmq io fossi in te cercherei di viverla alla giornata ma sara che ragiona troppo da fiero materialista >:D<
Scusate, non voglio essere presuntuoso, ma non penso che l'italia abbia l'appeal di 20 anni fa nei confronti di una polacca, quindi dubito si immelanzanisca e altre cose cosi.... nonostante questo, a livello turistico e paesaggistico le polacche amano l'italia. Certe addirittura pensano che vivi
amo rimanendo tutto il giorno a sorseggiare vino sotto gli ombrelloni di qualche bar in centro storico, (magari hanno visto qualche film ambientato in toscana e pensano tutta l'italia sia cosi) poi si accorgono
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Hy_My_name_is_Alex_
18/04/2013 | 21:12
Newbie
Cari lettori volevo condividere con voi la mia esperienza con una ragazza polacca mora occhi azzurri e veramente dolcissima..ci siamo conosciuti in internet e parlando e vedendoci su skype frequentemente ho deciso di prendere e partire per andarla a trovare.. siamo stati in appartamento 2 notti insieme (naturalmente il coito è avvenuto) e l'ultimo giorno siccome stavo senza appartamento e dovevo partire per Varsavia, lei, insieme all'intera famiglia hanno deciso di darmi ospitalità per una notte nel loro appartamento...il giorno dopo ho salutato, ringraziato e sono andato a krk glowny per andare verso Warsaw central!!! il giorno dopo mi dice vieni al matrimonio di mia cugina...io ci sono andato ! nonostante dal mio ritorno in Ialia non fossero passate neanche 2 settimane...quindi ritorno in Polonia! lei è il padre mi vengono a prendere a katowice per poi andare al matrimonio che si trovava da tutt altra parte...fatto sta che mi da ospitalità per 5 gg a casa sua...con tutta la famiglia compresa... !!! signori io sono rimasto basito loro sono stati degli ottimi "suoceri", lei dolcissima e bellissima...ora mi ci sento ancora su skype, ma vedo che la cosa sta scemando un pò...la cosa che mi preoccupa...secondo voi sotto quella faccia da angelo cosa si nasconde????
INCONTRA DONNE VOGLIOSEduroon
18/04/2013 | 21:17
Newbie
bella domanda, amico mio ....forse alle polacche non interessano i rapporti virtuali (facebook o skype) come sono invece abituate le italiane (vive solo per l'anagrafe..) ?
Vuoi avere un rapporto su internet ? trova un italiana allora !!!!
TROVA HOSTESS PER CENEpassariello
18/04/2013 | 21:26
Newbie
Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
e lei, forse, vicino ad un pisellino polacco. Invitala in Italia per qualche giorno e poi vedi che succede.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàj2020
18/04/2013 | 22:22
Silver
invitala da te...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
18/04/2013 | 22:27
Gold
Succede che come quasi tutti i rapporti a distanza alla lunga o da una parte o dall'altra, l'interesse viene a mancare, ma e' una cosa fisiologica ;-)
Se hai intenzioni serie e mi sembra di capire che lei ti ha preso anche fin troppo ;-) invitala a stare un po' da te e poi vedi come si evolve il rapporto :-)
ps: quante volte ti senti al giorno ad oggi ? ti e' sembrata lei piu' distaccata , piu' fredda nei tuoi confronti ? hai chiesto per caso spiegazione riguardo al suo comportamento ? insomma se prima lei era tutta micio micio bau bau, ed ora si fa negare su skype con te, forse avra' di meglio da fare ..... ;-)
longjohnsilver
18/04/2013 | 22:55
Silver
Concordo con @Zest falla scendere in Italia...è la prova del 9...comunque io dico sempre che se son rose fioriranno... ;-)
:-"
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
bonsai74
18/04/2013 | 23:13
Newbie
Alex , e' avvenuto tutto troppo in fretta secondo i miei radar...appena conosciuta , ha dormito due notti con te e ti ha invitato a casa sua , e ancora al matrimonio della cugina...come dicono i colleghi piu' esperti , invitala in Italia e vedi come va'...nel tuo territorio saprai valutare meglio la faccenda :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDott.Pussy&Cats
19/04/2013 | 00:38
Newbie
io ho un paio di amiche polacche conosciute qui in Italia quando facevano erasmus e posso solo dire che rimpiango di non aver scaricato la mia tipa dell'epoca per stare con una di queste o anche con una delle loro amiche... perché facendo un semplice paragone tra la ragazza "media" italiana e quella polacca... beh non c'è
confronto, nel senso che è come se ti si accende una luce al buio.
Se poi becchi quelle cui piacciono gli italiani... ancora meglio!
TROVA HOSTESS PER CENEduroon
19/04/2013 | 01:28
Newbie
Si ok, bei discorsi "invitala in Italia" ecc .. ma a quale pro ? I rapporti a distanza mi sembrano pietosi e ridicoli. Inutile illudersi (..per queste cose poi le donne sono più brave). Io pure vorrei trovare una donna straniera per due motivi : è sicuramente migliore di un italiana (da ogni punto di vista) e per mandare le italiane definitivamente tutte a cag@re !!! Ma come comportarsi ?? La vicenda di -Hy My name is Alex- è un esempio. L'ho conosciuta, mi piace, la voglio... è adesso ??? La sdradico dalla sua terra ? La rapisco ? Vado a vivere in Polonia io ?? (manco li cani...) Allora bisogna forse riabilitare i puttanieri viaggiatori puri ? .. insomma è un casino !!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàastar
19/04/2013 | 19:46
Newbie
Bè devi decidere te dove ti trovi meglio, certo farle vedere anche la tua patria non è sbagliato, magari vuol restare (ehhh ce ne vuole di coraggio oggi in Italia :) ), viceversa se la cosa ti aggrada te ne vai te oppure per un primo periodo se il lavoro te/ve lo consente fate avanti e indietro così entrambi capite bene i pro e i contro delle rispettive nazioni, di sicuro però se aspetti a fare qualsiasi cosa la storia finisce. Dal conto mio posso dirti che la Polonia è un bel posto e che oggigiorno economicamente si sta meglio in Poland che in Italy, poi dipende dove (Katowice e zone limitrofe ad esempio le odio ed è pure la parte messa peggio a livello di soldi) e cosa fai, però non provare sicuramente ti lascerebbe il rimorso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEj2020
19/04/2013 | 21:25
Silver
secondo me la devi invitare a casa tua, anche se vivi con la famiglia adams... diciamo che è un test per capire se ha doppi fini... la immergi nella tua vita quotidiana senza troppi filtri o carinerie (ma neanche maleducazione!) e vedi se si aspettava l'italiano zerbino con cayenne o che...
magari è davvero una semplice ragazza a cui piaci :)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4676
19/04/2013 | 22:03
Gold
Io ne ho avute due ragazze polacche, entrambe belle, dolci e simpatiche, ma abitavano nella mia città. I problemi che ho avuto io riguardavano le famiglie, nel senso che mi sono ritrovato anche la zia, la cugina del cognato, etc in entrambi i casi, oltre al fatto che non accettavano alcuni miei suggerimenti di non dare troppa confidenza a cani e porci con minigonne vertiginose, mentre da parte loro gelosia assoluta (una mi alzava le mani addirittura). Comunque ogni donna è un caso a sè, potrebbe essere meravigliosa davvero, non è detto che abbia secondi fini.
Concordo con i colleghi, rapporti a distanza inutili e dispendiosi, recensore e longjohnsilver potranno darti utili indicazioni.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
bagascia
19/04/2013 | 22:13
monza | 36-50
Gold
si,anche per me dovresti invitarla a casa tua in italia,io per esperienza personale,ho avuti rapporti a distanza tutti falliti,la distanza logora la coppia,può durare magari un po di mesi,ma dopo uno dovrebbe decidersi di trasferirsi dall'altro per continuare il rapporto...quante gnocche in polonia,mi viene nostalgia a pensarci 8->
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
corganish
19/04/2013 | 23:36
Gold
io invece sono un bastan contrario non la inviterei in italy ci sta che una volta visto il bel paese s immelanzanisca anche lei e pacchia finita :> cmq io fossi in te cercherei di viverla alla giornata ma sara che ragiona troppo da fiero materialista >:D<
TROVA HOSTESS PER CENEjeffer
20/04/2013 | 00:01
Newbie
Scusate, non voglio essere presuntuoso, ma non penso che l'italia abbia l'appeal di 20 anni fa nei confronti di una polacca, quindi dubito si immelanzanisca e altre cose cosi.... nonostante questo, a livello turistico e paesaggistico le polacche amano l'italia. Certe addirittura pensano che vivi
amo rimanendo tutto il giorno a sorseggiare vino sotto gli ombrelloni di qualche bar in centro storico, (magari hanno visto qualche film ambientato in toscana e pensano tutta l'italia sia cosi) poi si accorgono
che la realtà + ben diversa...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città