Ciao ragazzi vi volevo chiedere se vi è mai capitato che dopo un pò di frequenze con la stessa donzella questa vi chieda un regalino? Tipo un prestito,
un gioiello ecc? Voi come vi siete comportati e o come vi comportereste? ....la mandate a quel p ....o acconsentite ?...grazie
@Riccardo80: capitolo prestiti = quando la cifra è piccola io ho sempre riavuto i miei soldi (una volta cambiai il biglietto aereo per San Paolo ad una brasil del Corona, circa 100 euro pagati da me con la carta di credito e prontamente restituitimi ed almeno 3 volte ho ricaricato da casa con l'home-banking il cellulare di una brasil del Pompei, anche in quel caso è stata correttissima, mi ha restituito tutte e tre le volte i 50 euro), il problema secondo me è quando la cifra diventa importante, nell'ordine cioè di centinaia se non migliaia di euro.
Tieni conto che per la stragrande maggioranza delle girls dei locali la parola prestito non esiste, o meglio, esiste ma è sinonimo di regalo...
Regali importanti non me ne sono mai stati chiesti a parte forse un paio di volte, però in 12 anni ho fatto io di mia spontanea volontà qualche regalo alle girls (tutte cose tranquille tipo un profumo, una crema, un DVD e cose del genere).
Una cosa però la devo riconoscere: le girls delle quali mi sono fortemente infatuato in tanti anni di Svizzera avrebbero potuto mangiarmi vivo (nel senso di spillarmi soldi) invece non se ne sono mai minimamente approfittate.
Nella foto del mio avatar vedete Sandro Mazzola mentre discute con gli ufficiali di gara dopo che una lattina di Coca Cola colpì Boninsegna durante quella che è passata alla storia del calcio come la "Partita della lattina" (Borussia di Mönchengladbach-Inter 7-1, 20/10/1971, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni). Di spalle, con il numero 10, si vede il capitano del Borussia, Gunter Netzer (che quella sera disputò la migliore partita della sua carriera).
A me è capitato esattamente quello che dice @wlasuisse. Regali importanti non me ne sono mai stati chiesti , anzi una volta mi è stato chiesto un anello, ma mi è stato raccomandato di prenderlo il più piccolo possibile,perchè fosse un piccolo segno di amicizia o amore...insomma un piccolo ricordo. Prestiti sempre stati resi. Ma soprattutto,confermo alla lettera questo :
"Una cosa però la devo riconoscere: le girls delle quali mi sono fortemente infatuato in tanti anni di Svizzera avrebbero potuto mangiarmi vivo (nel senso di spillarmi soldi) invece non se ne sono mai minimamente approfittate."
Forse noi (io e @wlasuisse) siamo stati fortunati, ma la mia esperienza dice che le pay sono tra le donne più oneste ; devo anche dire che io sono sempre stato molto onesto e corretto con loro. Loro mi offrono un servizio e io pago per quello,come in ogni lavoro.Non mi hanno mai "rubato" niente, se non qualche prestazione sottotono da parte loro... Nel mio lavoro incontro clienti molto più disonesti.
Grazie per i commenti preziosi ... a me in realtà qualche regalo importante è stato ciesto ma penso per difficoltà vere, oggettive dovute al momento di grande crisi...rpima non mi era mai capitato...è vero che nel lavoro s'incotrano persone molto più disoneste.... ho aperto il forum perchè volevo capire se capitava spesso e sopratutto in che termini ...perchè sai come dicono a Napoli "Ca nisciuno è fesso "!!!
ke mi kiedano la mancia è successo piu volte, sempre negata.
ke mi kiedano se le offrivo da bere è successo, sempre negato.
regalini e prestiti mai kiesti, se me li chiedono le rido in faccia...
faccio fatica a credere ke una prostituta chieda un prestito xke bisognosa...piu ke altro stara testando se avete grana e se siete tanto sciocchi da sganciarla...
io tre anni fa ho mandato 500 euro ad una colombiana " la mia fidanzata " che era in spagna ma che ho conosciuto al gabbiaano , dopo un anno quando volevo adare da lei
una settimamna senza pagare mi ha detto che i soldi glielo regalati perché eravamo amici;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,
fidatevi ragazzi un altra volta 500 euro li spendo a
ubriacarmi cosi sto male due giorni di fila ma meglio che farsi abbindolare cosi
Io regali qualche volta specialmente ha una che lo conosciuta nel 2007 al bellavista.Era bulgara qualche mazzo di fiori che gli piaceva e qualche altra stupidata mai speso tanto.Una volta siamo andati alla sera a mangiare fuori,e li ci sono rimasto ha voluto offrire lei,mi ha detto quello che guadagno io in un giorno te lo guadagni in un mese.Quando la ho riportata nel locale mi ha chiesto se ogni volta facevamo cosi',che almeno lei si toglie un po dal locale.Gli ho detto per me va bene pero' poi e partita per andare a casa e mai piu beccata.Se voleva mi mangiava dei gran soldi invece e sempre stata piu che onesta e mi diceva io so dove prenderli....
Una volta mi è capitato anche a me al monna , una rom ma non l ho più vista ..credo sia andata via subito a casa perché aveva capito che non era un lavoro adatto a lei ...molto sincera onesta .... E se dall altra arte trovi l opposto ...hai vita breve
Ma qui @riccardo80 chiedeva di regalini o prestiti chiesti dalle girls...e le rose(intese come fiori %%- ) si regalano senza che venga richiesto,pertanto i fiori regalati non rientrano nell'argomento. Io di fiori ne ho regalati e non per ottenere favori in piú,ma solo per puro piacere di farlo,come omaggio alla bellezza della donna. Mentre mi é capitato 2 volte che una girl mi chiedesse un prestito: il primo di 1000€ quando l'anno scorso chiusero i locali in ticino e lei si trovò in difficoltá : quando io arrivai da lei con il cash, lo rifiutó perché aveva giá rimediato e mi disse di tenerlo per eventuali altri momenti di difficoltá. Sono sicuro che non fosse un test di liquiditá nei miei confronti,in quanto la cosa ebbe a ripetersi poco tempo fa (richiesta di 500€) e io le spiegai che era un momento difficile anche per me, ma avrei fatto il possibile per rimediare il contante da prestarle: ebbene anche questa volta non sborsai niente, perché lei riuscí a rimediare in altri modi o da altre fonti e da me non volle piú accettarli. Poi , per quanto riguarda ricariche telefoniche, acquisti di creme , profumi, alimentari e abbigliamento , ho sempre fatto tutto volentieri e sempre sono stato o rimborsato o pagato in anticipo. Richieste di regali ne sento invece tutti i giorni da parte delle fidanzate o mogli di tanti miei amici e sono richieste molto costose , spesso di orologi , borse o accessori griffati : io sono schifato da queste donne e paragonando queste "vendute" alle pay , reputo che queste ultime, in generale, siano molto piú oneste e anche piú attente nello spendere in oggetti o cose piú concrete ( case, arredamento , regali a sorelle, madri ,ecc.).
Mah, sarà anche così come tu .... ma non sono mica convinto !!!
Per fortuna non conosco le donne dei tuoi amici .....:)
Comunque ad onor del vero va detta una cosa : sul fronte richieste varie quelle che lavorano nei lap in Italia sono MOOLTO peggio che quelle che lavorano nei postriboli in Ticino , indipentemente dall' etnia ... Lì si che viaggiano richieste per me impensabili e fuori di testa ( scarpe, borse, gioielli, soldi...). Oltretutto è capitato lo chiedessero anche a me che sono +o- loro coetaneo ( immaginate l' esito :-)) ) , non oso pensare cosa chiedano a sciurotti e bauscioni vari..
E' pur vero che ci sono anche le eccezioni : a febbraio sono uscito a cena con una del MR e abbiamo fatto alla romana... Poi all' Angel's ho pagato io da bravo ragazzo :)
ragazzi purtroppo io per le mie esperienze ho capito che soldi uguale prestazioni, per assurdo una ragazza all iceberg mi ha chiesto 1000 euro per una notte con lei, io le ho rispsoto che per mille euro doveva venire a casa mia farmi la serva e scopare per una settimana intera se no i mille euro stanno bene dove sono;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,non lavessi mai detto
Chiedi al nostro amico @Oscar per qualche dritta su come comportarti con una che ti chiede soldi o regali solo perchè la frequenti...sai lui è benestante e sa come comportarsi in tali situazioni...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Se mi chiedessero un regalo (di valore quindi soldi o gioielli) mi offenderei, perchè mi sentirei trattato come un pollo sa spennare, quindi mi incazzerei, quindi credo proprio sarebbe l'ultima cosa che mi chiede perchè non la rivedrei più.
OVUNQUE VADA, SARA' UN AMPLESSO!
Dove c'è Pelo c'è Amor! (Vedo Nero, Zucchero)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Riccardo80
17/04/2013 | 11:41
Newbie
Ciao ragazzi vi volevo chiedere se vi è mai capitato che dopo un pò di frequenze con la stessa donzella questa vi chieda un regalino? Tipo un prestito,
un gioiello ecc? Voi come vi siete comportati e o come vi comportereste? ....la mandate a quel p ....o acconsentite ?...grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcomo1985
17/04/2013 | 11:46
Silver
Hai qualche dubbio ? Basta dire NO senza mandarla a quel paese... ci andrà poi da sola ... :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7820
17/04/2013 | 11:59
Newbie
@Riccardo80: capitolo prestiti = quando la cifra è piccola io ho sempre riavuto i miei soldi (una volta cambiai il biglietto aereo per San Paolo ad una brasil del Corona, circa 100 euro pagati da me con la carta di credito e prontamente restituitimi ed almeno 3 volte ho ricaricato da casa con l'home-banking il cellulare di una brasil del Pompei, anche in quel caso è stata correttissima, mi ha restituito tutte e tre le volte i 50 euro), il problema secondo me è quando la cifra diventa importante, nell'ordine cioè di centinaia se non migliaia di euro.
Tieni conto che per la stragrande maggioranza delle girls dei locali la parola prestito non esiste, o meglio, esiste ma è sinonimo di regalo...
Regali importanti non me ne sono mai stati chiesti a parte forse un paio di volte, però in 12 anni ho fatto io di mia spontanea volontà qualche regalo alle girls (tutte cose tranquille tipo un profumo, una crema, un DVD e cose del genere).
Una cosa però la devo riconoscere: le girls delle quali mi sono fortemente infatuato in tanti anni di Svizzera avrebbero potuto mangiarmi vivo (nel senso di spillarmi soldi) invece non se ne sono mai minimamente approfittate.
Nella foto del mio avatar vedete Sandro Mazzola mentre discute con gli ufficiali di gara dopo che una lattina di Coca Cola colpì Boninsegna durante quella che è passata alla storia del calcio come la "Partita della lattina" (Borussia di Mönchengladbach-Inter 7-1, 20/10/1971, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni). Di spalle, con il numero 10, si vede il capitano del Borussia, Gunter Netzer (che quella sera disputò la migliore partita della sua carriera).
FK
17/04/2013 | 13:57
Silver
i regali non devono essere chiesti
No Pay!No Party!
Pagomagodo
17/04/2013 | 14:06 51-100
Newbie
Io una volta ho chiesto un prestito ad una ex / scopamica, non me li ha dati. E ha fatto bene.
Un amico una volta ha prestato i soldi alla ragazza sudamericana per un volo. Risultato? Più visti, e oggi le paga sempre i voli.
Quanto ai regali, STRA quoto @ FK .
I regali chiesti non sono regali, sono richieste di pagamento e vanno trattate come tali.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDiamond
17/04/2013 | 19:50
Newbie
A me è capitato esattamente quello che dice @wlasuisse. Regali importanti non me ne sono mai stati chiesti , anzi una volta mi è stato chiesto un anello, ma mi è stato raccomandato di prenderlo il più piccolo possibile,perchè fosse un piccolo segno di amicizia o amore...insomma un piccolo ricordo. Prestiti sempre stati resi. Ma soprattutto,confermo alla lettera questo :
"Una cosa però la devo riconoscere: le girls delle quali mi sono fortemente infatuato in tanti anni di Svizzera avrebbero potuto mangiarmi vivo (nel senso di spillarmi soldi) invece non se ne sono mai minimamente approfittate."
Forse noi (io e @wlasuisse) siamo stati fortunati, ma la mia esperienza dice che le pay sono tra le donne più oneste ; devo anche dire che io sono sempre stato molto onesto e corretto con loro. Loro mi offrono un servizio e io pago per quello,come in ogni lavoro.Non mi hanno mai "rubato" niente, se non qualche prestazione sottotono da parte loro... Nel mio lavoro incontro clienti molto più disonesti.
Riccardo80
17/04/2013 | 19:57
Newbie
Grazie per i commenti preziosi ... a me in realtà qualche regalo importante è stato ciesto ma penso per difficoltà vere, oggettive dovute al momento di grande crisi...rpima non mi era mai capitato...è vero che nel lavoro s'incotrano persone molto più disoneste.... ho aperto il forum perchè volevo capire se capitava spesso e sopratutto in che termini ...perchè sai come dicono a Napoli "Ca nisciuno è fesso "!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVyO25
17/04/2013 | 21:06
Gold
ke mi kiedano la mancia è successo piu volte, sempre negata.
ke mi kiedano se le offrivo da bere è successo, sempre negato.
regalini e prestiti mai kiesti, se me li chiedono le rido in faccia...
faccio fatica a credere ke una prostituta chieda un prestito xke bisognosa...piu ke altro stara testando se avete grana e se siete tanto sciocchi da sganciarla...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtrombo
17/04/2013 | 21:31
Silver
I regali non si chiedono, si fanno.
INCONTRA DONNE VICINO A TEsegaiolo69
17/04/2013 | 22:08
Silver
stra quoto @yO25
questi non sono regali, sono richieste di favori, quasi sempre senza nulla in cambio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmoralista
17/04/2013 | 23:01
Silver
io tre anni fa ho mandato 500 euro ad una colombiana " la mia fidanzata " che era in spagna ma che ho conosciuto al gabbiaano , dopo un anno quando volevo adare da lei
una settimamna senza pagare mi ha detto che i soldi glielo regalati perché eravamo amici;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,
fidatevi ragazzi un altra volta 500 euro li spendo a
ubriacarmi cosi sto male due giorni di fila ma meglio che farsi abbindolare cosi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAlex
17/04/2013 | 23:30
Newbie
Io regali qualche volta specialmente ha una che lo conosciuta nel 2007 al bellavista.Era bulgara qualche mazzo di fiori che gli piaceva e qualche altra stupidata mai speso tanto.Una volta siamo andati alla sera a mangiare fuori,e li ci sono rimasto ha voluto offrire lei,mi ha detto quello che guadagno io in un giorno te lo guadagni in un mese.Quando la ho riportata nel locale mi ha chiesto se ogni volta facevamo cosi',che almeno lei si toglie un po dal locale.Gli ho detto per me va bene pero' poi e partita per andare a casa e mai piu beccata.Se voleva mi mangiava dei gran soldi invece e sempre stata piu che onesta e mi diceva io so dove prenderli....
moralista
17/04/2013 | 23:34
Silver
a trovarne di donne cosi;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;, e stata davvero onesta
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRiccardo80
17/04/2013 | 23:46
Newbie
Una volta mi è capitato anche a me al monna , una rom ma non l ho più vista ..credo sia andata via subito a casa perché aveva capito che non era un lavoro adatto a lei ...molto sincera onesta .... E se dall altra arte trovi l opposto ...hai vita breve
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAlex
17/04/2013 | 23:57
Newbie
Si moralista ti do ragione ogni tanto ci penso ancora forse meglio che e andata cosi seno' non so come poteva finire...
INCONTRA DONNE VICINO A TEDiamond
18/04/2013 | 05:42
Newbie
Ma qui @riccardo80 chiedeva di regalini o prestiti chiesti dalle girls...e le rose(intese come fiori %%- ) si regalano senza che venga richiesto,pertanto i fiori regalati non rientrano nell'argomento. Io di fiori ne ho regalati e non per ottenere favori in piú,ma solo per puro piacere di farlo,come omaggio alla bellezza della donna. Mentre mi é capitato 2 volte che una girl mi chiedesse un prestito: il primo di 1000€ quando l'anno scorso chiusero i locali in ticino e lei si trovò in difficoltá : quando io arrivai da lei con il cash, lo rifiutó perché aveva giá rimediato e mi disse di tenerlo per eventuali altri momenti di difficoltá. Sono sicuro che non fosse un test di liquiditá nei miei confronti,in quanto la cosa ebbe a ripetersi poco tempo fa (richiesta di 500€) e io le spiegai che era un momento difficile anche per me, ma avrei fatto il possibile per rimediare il contante da prestarle: ebbene anche questa volta non sborsai niente, perché lei riuscí a rimediare in altri modi o da altre fonti e da me non volle piú accettarli. Poi , per quanto riguarda ricariche telefoniche, acquisti di creme , profumi, alimentari e abbigliamento , ho sempre fatto tutto volentieri e sempre sono stato o rimborsato o pagato in anticipo. Richieste di regali ne sento invece tutti i giorni da parte delle fidanzate o mogli di tanti miei amici e sono richieste molto costose , spesso di orologi , borse o accessori griffati : io sono schifato da queste donne e paragonando queste "vendute" alle pay , reputo che queste ultime, in generale, siano molto piú oneste e anche piú attente nello spendere in oggetti o cose piú concrete ( case, arredamento , regali a sorelle, madri ,ecc.).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcomo1985
18/04/2013 | 14:43
Silver
Mah, sarà anche così come tu .... ma non sono mica convinto !!!
Per fortuna non conosco le donne dei tuoi amici .....:)
Comunque ad onor del vero va detta una cosa : sul fronte richieste varie quelle che lavorano nei lap in Italia sono MOOLTO peggio che quelle che lavorano nei postriboli in Ticino , indipentemente dall' etnia ... Lì si che viaggiano richieste per me impensabili e fuori di testa ( scarpe, borse, gioielli, soldi...). Oltretutto è capitato lo chiedessero anche a me che sono +o- loro coetaneo ( immaginate l' esito :-)) ) , non oso pensare cosa chiedano a sciurotti e bauscioni vari..
E' pur vero che ci sono anche le eccezioni : a febbraio sono uscito a cena con una del MR e abbiamo fatto alla romana... Poi all' Angel's ho pagato io da bravo ragazzo :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRiccardo80
18/04/2013 | 16:59
Newbie
ai bei tempi dell'iceberger a pieni regimi mi erano capitate anche richieste tra "" pesanti ma per fortuna sono state tutte rimborsate....
moralista
18/04/2013 | 23:05
Silver
ragazzi purtroppo io per le mie esperienze ho capito che soldi uguale prestazioni, per assurdo una ragazza all iceberg mi ha chiesto 1000 euro per una notte con lei, io le ho rispsoto che per mille euro doveva venire a casa mia farmi la serva e scopare per una settimana intera se no i mille euro stanno bene dove sono;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,non lavessi mai detto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlongjohnsilver
19/04/2013 | 00:46
Silver
Chiedi al nostro amico @Oscar per qualche dritta su come comportarti con una che ti chiede soldi o regali solo perchè la frequenti...sai lui è benestante e sa come comportarsi in tali situazioni...
Personalmente STRAQUOTO @FK
"i regali non devono essere chiesti "
v=D> =D> =D> =D>
sennò-aggiungo-che caz di regali sono???
:-?
:>
[-(
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
miky
19/04/2013 | 22:19
Silver
e' molto fastidioso quando chiedono i regali se lo vuoi fare e' una tua iniziativa ma non perche' te lo chiedono loro
poi ricordatevi non piu' di 80 eu e ne guadagneremo tutti comprese loro che aumenterebbero i clienti
INCONTRA DONNE VICINO A TEbellocarico
20/04/2013 | 22:08
Gold
anche a un mio amico avevano chiesto di fare un prestito
la storia era la solita.. quella della mamma che non sta' bene .
che vergogna
voglia di primavera
Kasso
22/04/2013 | 08:28
Silver
Mai prestare i soldi se non con la coscenza di regalarli
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElGuaro
22/04/2013 | 10:10
Silver
Quoto @Kasso
como1985
22/04/2013 | 16:29
Silver
Mai prestare e basta !!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpierjak
23/04/2013 | 02:41
Newbie
Io non ho mai regalato una mazza non serve a niente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERiccardo80
23/04/2013 | 10:24
Newbie
Ok ho capito di aver sbagliato ...quasi tutti contrari ai cadeau...
INCONTRA DONNE VICINO A TETrobandi
23/04/2013 | 13:31
Newbie
loro non ci
regalano noente, anzi paghiamo!!!! quando mi kiedono qualcosa iò cambio!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarcopc
24/04/2013 | 20:57
Newbie
@Riccardo80
Se mi chiedessero un regalo (di valore quindi soldi o gioielli) mi offenderei, perchè mi sentirei trattato come un pollo sa spennare, quindi mi incazzerei, quindi credo proprio sarebbe l'ultima cosa che mi chiede perchè non la rivedrei più.
OVUNQUE VADA, SARA' UN AMPLESSO!
Dove c'è Pelo c'è Amor! (Vedo Nero, Zucchero)
yO25
24/04/2013 | 21:12
Gold
quoto @marcopc