Anche io sono un adepto di questa grande famigghia. Come da titolo sono in cerca delle puledre più raggianti e splendide della scuderia Europea: le figlie della Grande Madre Russia.
Mi è stato detto da chiavettieri accaniti che sulle coste anatoliche si trovino belle fighe russe in cerca di amicizia. Ma si sa che tra il dire ed il mare ci sta di mezzo il mare..
Vorrei chiedere a voi, esperti pionieri di lontani lidi, se la Turchia sia la terra promessa per noi italioti in cerca di divertimento.
Sottolineo, vorrei un pò di divertimento, free e sicuro. Ma si sa, sicura è solo la morte!
Detto questo Ci sono dei posti in Turchia a quanto pare simpatici: Bodrum, Antalya, Alanya, su tutti.. Voi quali mi consigliate e in che modalità?
Grazie ancora.. vi rendiconterò tu tutto al mio ritorno!
La Turchia e' piena di russe e ucraine appartenenti alla classe medio bassa e anche di qualita' media ma con una gran voglia di divertirsi. Unico problema e' la concorrenza turca: sono affamatissimi e senza pudore
qualità media nel senso che le russe più fighe di solito le trovi in russia stessa in primis, in alternativa a dubai oppure in egitto.
Con questo non vuol dire che in turchia non ci siano, la turchia per loro è come per noi la grecia o la croazia e cioè la classica meta estiva, basta guardare i dati sul turismo russo.
Non bisogna però farsi ingannare, il turismo russo in turchia è massiccio ma non stiamo parlando (solo) di turismo giovanile. Parliamo della famiglia russa media, quindi anche di mariti, bambini e parenti al seguito.
Inoltre come già detto i turchi (insieme agli egiziani) sono l'unico popolo più scassacazzo che ci rispetto agli italiani (inteso con le donne è, niente contro gli amici turchi :) )
Tra le località da te citate una vale l'altra come numero di russi. Bodrum però è più "giovane", Antaly e Alanya pur essendo comunque ottime come località di vacanza sono un gradino sotto e vanno bene anche per una famiglia.
Tutto dipende anche da quanti anni hai, se sei over 35 meglio antalya o alanya se sei under 35 meglio Bodrum
Oltretutto da bodrum puoi prendere il traghetto per KOS e farti un pò di mare davvero bello oltre che vedere kos town non certo meno piena di vita.
In generale però ti dico che sei sei over 35 e non sei di bella presenza, la possibilità che hai con una russa gnocca sono meno di zero. Le russe sono aperte al divertimento ma sono molto attente all'espetto fisico e al modo di fare (ovviamente inglese buono obbligatorio, se non addirittura un pò di russo).
Se quello che cerchi è un enorme quantità di russe il posto migliore dove andare è mosca, oppure s. pietroburgo.
In altre località, turchia compresa, troverai turismo da tutto il mondo e concorrenza (spietata in turchia)
Allora alcuni dati del mio profilo. Sono un 30enne, se volete di buona presenza, sempre col coltello tra i denti, abituato alle trincee italiane e ai campi di battaglia di mezza Europa, la Turchia manca all'appello. La concorrenza degli scassacazzers turchi potrebbe infastidirmi ma di solito non guardo in faccia a nessuno..
Dunque a quanto ho capito, per il mio profilo (ci saranno altri 2 legionari al seguito proprio come me) per le tre località sopracitate, una vale l'altra.
Quindi a parte Dubai e l'Egitto, non proprio mete ambitissime per i periodi estivi, la Turchia è lo sfogo sul mare delle Russe? Perchè a me ha sempre affascinato l'idea di farmi un giro tra Varna, Costanza, Crimea.. Guru della gnocca mi hanno invece consigliato la Turchia.
Ecco, voi quale lido scegliereste per una bella vacanza tra mare e gnocca?
ti dico che a mio modesto parere l'egeo (zona turca e in parte greca, tolto agosto) e il mar nero soprattutto, sono i posti migliori, ad oggi, per una vacanza mare e gnocca dell'est.
Io stesso opterò per mar nero o per turchia in estate.
qual'ora avessi dubbi ti allego una tabella che fa riferimento alle stime fatte nel 2011 per l'anno 2012 che sono state poi ampiamente confermate:
come vedi la turchia è la prima, poi c'è l'egitto la cina la finlandia (da s.pietroburgo è a un passo) la germania, la grecia la thailandia e gli emirati arabi. a scendere tutte le altre
Beh @everlook, vedo che anche a te piace documentarti in maniera scientifica. Complimenti!
Sarebbe bello estrapolare dal dato aggregato la % di single e giovani (!8-35) che si recano in Turchia. Perchè delle famiglie non ce ne può fregar de meno. Cmq grazie infinite!
direi che più che la percentuale sarebbe interessante verificare le singole località
Mi spiego meglio, la percentuale è tendenzialmente proporzionale, considerando la fascia di viaggiatori di età compresa tra 18 e 80 anni avremmo sempre una suddivisione per fasce di età tendenzialmente proporzionale a prescindere dalla località presa in considerazione.
Dunque ipotizzando che la fascia di età dei viaggiatori tra i 18 e 35 si attesti mediamente sul 30% del totale ne deriva che ad un totale maggiore di viaggiatori 18-80 equivalga un valore totale maggiore della fascia 18 -35, pur sempre proporzionale tra le varie località.
In poche parole in proporzione in turchia ci sono tendenzialmente le stesse russe tra i 18 e i 35 che ci sono a malta con la differenza però che il valore totale della turchia è molto più alto di quello di malta e di conseguenza il numero di russe sarà proporzionalmente uguale e numericamente maggiore.
La cosa comoda sarebbe sapere, nazione per nazione, in quali località specifica questa fascia 18-35 predilige viaggiare.
Il tuo ragionamento non fa una piega. Tra Turchia Egitto e Malta credo che sia ampiamente probabile trovare più russe, comprese tra i 18-35, che a Malta. Ovviamente è un dato da accertare e capire quante giovani puledre dell'est ci sono rispetto a quelle che seppur dell'est hanno già dato alla grande è indispensabile.
Intanto mi sto documentando sulla grande rete e le informazioni confermano quanto siamo dicendo.
Un problema da non sottovalutare, in ultimo, è come raggiungere gli anatolici lidi. Te e tutti i gnoccatravelers confermano di fare scalo a Istanbul e prendere dei voli interni?
Ottimo 3D puntuale e se mantenuto vivo potra guidarci nelle nostre prossime scelte.
L'anno scorso dopo essere stato a Cipro ho deciso di mettere la croce sopra le destinazioni vacanziere, tuttavia non essendo stato ancora in Turchia potrei prenderla in considerazione magari in bundle con Instambul. Ho una quindicina di contatti tra Mosca e Peter di età compresa fra 28 e 34 anni, e di questi almeno dieci sono stati in Turchia (Antalaya per lo più) mentre in Egitto (Sharm) sicuramente 3. Anche se tra quelli che sono stati precedentemente in Turchia andranno a breve in Egitto.
Quanto letto circa il target conferma anche le mie impressioni, destinazione più popolare non vuol dire solo famiglie e "cancelli" ma semplicemente un target più ampio al quale può, a mio avviso, auspicare un Gt che frequenta questo Forum.
voli diretti non ne ho trovati neppure io anche se mi rifiuto di pensare che i pacchetti non sfruttino voli charter. Per una vacanza di una settimana ci vorrebbero ben due giorni per i trasferimenti? Mi sembra strano.
Confermo...turchi letteralmente assatanati quando vedono le russe, arrivano quasi a stuprarle in pubblico..noi italiani in confronto siamo dei chierichetti...non pensare comunque di trovare invasioni di devocke..alcune sì ma non così tante..io penso sia più facile trovarle direttamente in Russia..
Beh sul comparatore Skyscanner si trova qualcosa ma di certo le mete come bodrum antalya e alanya stanno sui 350 400 euro. Facciamoci una croce ed investiamo sti primi rubli
intendevo dire che se c'è lo scalo di mezzo impiegandoci 6-7 ore se ne vanno due giorni di trasferimenti, e in una settimana fa la differenza..mi sono spiegato ora?
comunque sono andato oggi pomeriggio in agenzia e mi è stato confermato che esistono i voli "speciali", quindi charter, quindi diretti.
ti confermo il movimento montenegrino già attivo da qualche tempo: lo considerano un surrogato dell' "italia". Diverse amiche interpellate sono state in Montenegro.
Antalya e Alanya sono piene di giovani russe, Bodrum è invece la località più "in" .
L' opposto di quello che dice qualcun' altro.
Mosca è la città della Russia da evitare assolutissimamente. Cara, anzi, carissima. E soprattutto vuota o comunque con gente scazzatissima nei mesi estivi.
Se proprio vuoi divertirti in estate in Russia vai a Novorossirsk sul Mar Nero.
Non pensate che sia facile portarle a letto... Le ragazze russe sono gentili e disponibili per parlare ma poi ti fanno perdere tempo e nella maggior parte dei casi si va in bianco...
penso ti riferissi a quello che ho scritto io ma ti confermo che a bodrum l'età media è bassa, ci ho fatto un paio di notti nelle mie escursioni greche e quasi tutti mi hanno detto che a antalya e alanya sono posti più per famiglie e coppie...rispetto a bodrum ovviamente...non che non ci siano giovani.
Per quanto riguarda mosca, d'inverno la città è piena e viva...d'estate mi fido di te e probabilmente non ci andrei comunque amando il mare.
Allora giovani trombadores, facciamo il punto della situazione per stilare una giusta road map della gnocca.
E' assodato che in Turchia ci siano delle russe, più o meno come in Egitto..
Sono pienamente d'accordo con @clubman, per ficcare con le russe c'è bisogno di dimenticare rozzezza e arrapamento. Altrimenti è tempo perso!
Il problema ora è più che altro nella scelta della città dove andare a lavorare: BODRUM o ANTALYA?
C'è chi dice Bodrum, un bel macello e tanta gnocca nei locali. C'è ancora chi dice che invece ad Antalya c'è sempre un pò di fessa in giro ma anche molte, molte, forse troppe famiglie.
Per questo motivo, cari amici della figa, pensavo di farmi entrambe le tappe spezzando il viaggetto. Alla fine ho 30 anni e se trovassi bambine a Bodrum non sarei proprio felice..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Italiota
17/04/2013 | 04:02
Newbie
Ciao gnoccatravellers!
Anche io sono un adepto di questa grande famigghia. Come da titolo sono in cerca delle puledre più raggianti e splendide della scuderia Europea: le figlie della Grande Madre Russia.
Mi è stato detto da chiavettieri accaniti che sulle coste anatoliche si trovino belle fighe russe in cerca di amicizia. Ma si sa che tra il dire ed il mare ci sta di mezzo il mare..
Vorrei chiedere a voi, esperti pionieri di lontani lidi, se la Turchia sia la terra promessa per noi italioti in cerca di divertimento.
Sottolineo, vorrei un pò di divertimento, free e sicuro. Ma si sa, sicura è solo la morte!
Detto questo Ci sono dei posti in Turchia a quanto pare simpatici: Bodrum, Antalya, Alanya, su tutti.. Voi quali mi consigliate e in che modalità?
Grazie ancora.. vi rendiconterò tu tutto al mio ritorno!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDan2012
17/04/2013 | 10:20
Silver
La Turchia e' piena di russe e ucraine appartenenti alla classe medio bassa e anche di qualita' media ma con una gran voglia di divertirsi. Unico problema e' la concorrenza turca: sono affamatissimi e senza pudore
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
17/04/2013 | 10:25
Gold
Quoto @Dan2012
I ragazzi turchi corrono dietro a tutte le donne straniere
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Italiota
17/04/2013 | 11:42
Newbie
Ciao @Dan2012, ciao @ILDrago.
Perchè dite qualità mediocre? Quelle che fanno resuscitare pure i morti dove vanno?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeverlook
17/04/2013 | 12:02
Silver
@Italiota
qualità media nel senso che le russe più fighe di solito le trovi in russia stessa in primis, in alternativa a dubai oppure in egitto.
Con questo non vuol dire che in turchia non ci siano, la turchia per loro è come per noi la grecia o la croazia e cioè la classica meta estiva, basta guardare i dati sul turismo russo.
Non bisogna però farsi ingannare, il turismo russo in turchia è massiccio ma non stiamo parlando (solo) di turismo giovanile. Parliamo della famiglia russa media, quindi anche di mariti, bambini e parenti al seguito.
Inoltre come già detto i turchi (insieme agli egiziani) sono l'unico popolo più scassacazzo che ci rispetto agli italiani (inteso con le donne è, niente contro gli amici turchi :) )
Tra le località da te citate una vale l'altra come numero di russi. Bodrum però è più "giovane", Antaly e Alanya pur essendo comunque ottime come località di vacanza sono un gradino sotto e vanno bene anche per una famiglia.
Tutto dipende anche da quanti anni hai, se sei over 35 meglio antalya o alanya se sei under 35 meglio Bodrum
Oltretutto da bodrum puoi prendere il traghetto per KOS e farti un pò di mare davvero bello oltre che vedere kos town non certo meno piena di vita.
In generale però ti dico che sei sei over 35 e non sei di bella presenza, la possibilità che hai con una russa gnocca sono meno di zero. Le russe sono aperte al divertimento ma sono molto attente all'espetto fisico e al modo di fare (ovviamente inglese buono obbligatorio, se non addirittura un pò di russo).
Se quello che cerchi è un enorme quantità di russe il posto migliore dove andare è mosca, oppure s. pietroburgo.
In altre località, turchia compresa, troverai turismo da tutto il mondo e concorrenza (spietata in turchia)
TROVA HOSTESS PER CENEItaliota
17/04/2013 | 12:29
Newbie
Grazie @everlook, sei stato esaustivo.
Allora alcuni dati del mio profilo. Sono un 30enne, se volete di buona presenza, sempre col coltello tra i denti, abituato alle trincee italiane e ai campi di battaglia di mezza Europa, la Turchia manca all'appello. La concorrenza degli scassacazzers turchi potrebbe infastidirmi ma di solito non guardo in faccia a nessuno..
Dunque a quanto ho capito, per il mio profilo (ci saranno altri 2 legionari al seguito proprio come me) per le tre località sopracitate, una vale l'altra.
Quindi a parte Dubai e l'Egitto, non proprio mete ambitissime per i periodi estivi, la Turchia è lo sfogo sul mare delle Russe? Perchè a me ha sempre affascinato l'idea di farmi un giro tra Varna, Costanza, Crimea.. Guru della gnocca mi hanno invece consigliato la Turchia.
Ecco, voi quale lido scegliereste per una bella vacanza tra mare e gnocca?
everlook
17/04/2013 | 14:21
Silver
@Italiota
ti dico che a mio modesto parere l'egeo (zona turca e in parte greca, tolto agosto) e il mar nero soprattutto, sono i posti migliori, ad oggi, per una vacanza mare e gnocca dell'est.
Io stesso opterò per mar nero o per turchia in estate.
qual'ora avessi dubbi ti allego una tabella che fa riferimento alle stime fatte nel 2011 per l'anno 2012 che sono state poi ampiamente confermate:
come vedi la turchia è la prima, poi c'è l'egitto la cina la finlandia (da s.pietroburgo è a un passo) la germania, la grecia la thailandia e gli emirati arabi. a scendere tutte le altre
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaliota
17/04/2013 | 14:39
Newbie
Beh @everlook, vedo che anche a te piace documentarti in maniera scientifica. Complimenti!
Sarebbe bello estrapolare dal dato aggregato la % di single e giovani (!8-35) che si recano in Turchia. Perchè delle famiglie non ce ne può fregar de meno. Cmq grazie infinite!
TROVA HOSTESS PER CENEeverlook
17/04/2013 | 15:47
Silver
@Italiota
direi che più che la percentuale sarebbe interessante verificare le singole località
Mi spiego meglio, la percentuale è tendenzialmente proporzionale, considerando la fascia di viaggiatori di età compresa tra 18 e 80 anni avremmo sempre una suddivisione per fasce di età tendenzialmente proporzionale a prescindere dalla località presa in considerazione.
Dunque ipotizzando che la fascia di età dei viaggiatori tra i 18 e 35 si attesti mediamente sul 30% del totale ne deriva che ad un totale maggiore di viaggiatori 18-80 equivalga un valore totale maggiore della fascia 18 -35, pur sempre proporzionale tra le varie località.
In poche parole in proporzione in turchia ci sono tendenzialmente le stesse russe tra i 18 e i 35 che ci sono a malta con la differenza però che il valore totale della turchia è molto più alto di quello di malta e di conseguenza il numero di russe sarà proporzionalmente uguale e numericamente maggiore.
La cosa comoda sarebbe sapere, nazione per nazione, in quali località specifica questa fascia 18-35 predilige viaggiare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaliota
17/04/2013 | 16:25
Newbie
@everlook, convengo in pieno.
Il tuo ragionamento non fa una piega. Tra Turchia Egitto e Malta credo che sia ampiamente probabile trovare più russe, comprese tra i 18-35, che a Malta. Ovviamente è un dato da accertare e capire quante giovani puledre dell'est ci sono rispetto a quelle che seppur dell'est hanno già dato alla grande è indispensabile.
Intanto mi sto documentando sulla grande rete e le informazioni confermano quanto siamo dicendo.
Un problema da non sottovalutare, in ultimo, è come raggiungere gli anatolici lidi. Te e tutti i gnoccatravelers confermano di fare scalo a Istanbul e prendere dei voli interni?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomCasmurro
17/04/2013 | 16:42
Newbie
Ottimo 3D puntuale e se mantenuto vivo potra guidarci nelle nostre prossime scelte.
L'anno scorso dopo essere stato a Cipro ho deciso di mettere la croce sopra le destinazioni vacanziere, tuttavia non essendo stato ancora in Turchia potrei prenderla in considerazione magari in bundle con Instambul. Ho una quindicina di contatti tra Mosca e Peter di età compresa fra 28 e 34 anni, e di questi almeno dieci sono stati in Turchia (Antalaya per lo più) mentre in Egitto (Sharm) sicuramente 3. Anche se tra quelli che sono stati precedentemente in Turchia andranno a breve in Egitto.
Quanto letto circa il target conferma anche le mie impressioni, destinazione più popolare non vuol dire solo famiglie e "cancelli" ma semplicemente un target più ampio al quale può, a mio avviso, auspicare un Gt che frequenta questo Forum.
@Tirofijo
everlook
17/04/2013 | 16:56
Silver
Si le conferme che la turchia sia metà gradita alle russe arrivano da fonti diverse, non per ultimi dai gt che ci sono stati.
Per quanto riguarda i voli, cred che la soluzione migliore sia lo scalo ad istanbul, non ho trovato voli diretti da milano per altre località turche
DomCasmurro
17/04/2013 | 17:30
Newbie
@everlook
voli diretti non ne ho trovati neppure io anche se mi rifiuto di pensare che i pacchetti non sfruttino voli charter. Per una vacanza di una settimana ci vorrebbero ben due giorni per i trasferimenti? Mi sembra strano.
@Tirofijo
Viaggiatore837
17/04/2013 | 18:24
Newbie
Confermo...turchi letteralmente assatanati quando vedono le russe, arrivano quasi a stuprarle in pubblico..noi italiani in confronto siamo dei chierichetti...non pensare comunque di trovare invasioni di devocke..alcune sì ma non così tante..io penso sia più facile trovarle direttamente in Russia..
TROVA HOSTESS PER CENEeverlook
17/04/2013 | 18:24
Silver
@DomCasmurro
due giorni? no dai da milano con scalo ci metti 6-7 ore e i prezzi per luglio sono sui 300euro A\R
sicuramente se prenoti in agenzia trovi anche i charte, ma io le agenzie le evito sempre
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaliota
17/04/2013 | 20:40
Newbie
Beh sul comparatore Skyscanner si trova qualcosa ma di certo le mete come bodrum antalya e alanya stanno sui 350 400 euro. Facciamoci una croce ed investiamo sti primi rubli
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomCasmurro
17/04/2013 | 23:58
Newbie
@everlook
intendevo dire che se c'è lo scalo di mezzo impiegandoci 6-7 ore se ne vanno due giorni di trasferimenti, e in una settimana fa la differenza..mi sono spiegato ora?
comunque sono andato oggi pomeriggio in agenzia e mi è stato confermato che esistono i voli "speciali", quindi charter, quindi diretti.
Anch'io uso Milano. :)
@Tirofijo
Frankie81
22/04/2013 | 13:27
Newbie
c'e' una crescita esponenziale di matrimoni tra russe e turchi,e andandoci un paio di anni fa ne ho avuto conferma.
Per chi non lo sapesse il turismo di russe ora va molto in Montenegro da quello che sento dire!
DomCasmurro
22/04/2013 | 20:36
Newbie
@Frankie81
ti confermo il movimento montenegrino già attivo da qualche tempo: lo considerano un surrogato dell' "italia". Diverse amiche interpellate sono state in Montenegro.
@Tirofijo
IlProfessor69
23/04/2013 | 03:18
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Vai a Marmaris, la capitale del divertimento.
Antalya e Alanya sono piene di giovani russe, Bodrum è invece la località più "in" .
L' opposto di quello che dice qualcun' altro.
Mosca è la città della Russia da evitare assolutissimamente. Cara, anzi, carissima. E soprattutto vuota o comunque con gente scazzatissima nei mesi estivi.
Se proprio vuoi divertirti in estate in Russia vai a Novorossirsk sul Mar Nero.
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
23/04/2013 | 03:21
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ah, dimenticavo, le Russe benestanti le trovi anche a San Remo e
in Versilia.
Quelle meno benestanti, ma sicuramente con più rubley di quelle che vanno in Egitto o in Turchia, le trovi a Rimini e Jesolo.
Se ti ama, ingoia
Italiota
23/04/2013 | 03:29
Newbie
Beh a quanto pare conviene farsi un giro tra bodrum e le altre località.
Le russe, ah.. le russe!
INCONTRA DONNE VOGLIOSENumber1Pattaya
23/04/2013 | 12:08
Newbie
Non pensate che sia facile portarle a letto... Le ragazze russe sono gentili e disponibili per parlare ma poi ti fanno perdere tempo e nella maggior parte dei casi si va in bianco...
TROVA HOSTESS PER CENEeverlook
23/04/2013 | 13:17
Silver
@IlProfessor69
penso ti riferissi a quello che ho scritto io ma ti confermo che a bodrum l'età media è bassa, ci ho fatto un paio di notti nelle mie escursioni greche e quasi tutti mi hanno detto che a antalya e alanya sono posti più per famiglie e coppie...rispetto a bodrum ovviamente...non che non ci siano giovani.
Per quanto riguarda mosca, d'inverno la città è piena e viva...d'estate mi fido di te e probabilmente non ci andrei comunque amando il mare.
clubman
23/04/2013 | 13:19
Newbie
@Number1Pattaya ma scusa questa cosa la dici tu in base alla tua esperienza! Cerchiamo di non generalizzare.
Le Russe trombano (mavah! :-)) ) come tante altre straniere. I punti su cui soffermarsi sono sempre i soliti:
1) in vacanza si lasciano andare più facilmente
2) se conosci un po' della loro lingua è un notevole vantaggio
3) eleganza nel vestirsi
4) educazione e un minimo di romanticismo
5) soldi (ma non proprio tanti tanti)
e anche le figone abbassano le mutandine!
Poi è ovvio, nella loro città ci vuole un po' più di costanza (tempo!) nel lavoro di seduzione.
ps: per ritornare al topic, non è Turchia ma Sharm El Sheik è perfetta. Russe a go go!
INCONTRA DONNE VOGLIOSENumber1Pattaya
23/04/2013 | 13:49
Newbie
@clubman
ti auguro di avere ragione e di trombare, ma io di italiani che riuscivano a cuccare una russa a sharm o hurgada ne ho visti ben pochi...
TROVA HOSTESS PER CENEItaliota
23/04/2013 | 16:00
Newbie
Allora giovani trombadores, facciamo il punto della situazione per stilare una giusta road map della gnocca.
E' assodato che in Turchia ci siano delle russe, più o meno come in Egitto..
Sono pienamente d'accordo con @clubman, per ficcare con le russe c'è bisogno di dimenticare rozzezza e arrapamento. Altrimenti è tempo perso!
Il problema ora è più che altro nella scelta della città dove andare a lavorare: BODRUM o ANTALYA?
C'è chi dice Bodrum, un bel macello e tanta gnocca nei locali. C'è ancora chi dice che invece ad Antalya c'è sempre un pò di fessa in giro ma anche molte, molte, forse troppe famiglie.
Per questo motivo, cari amici della figa, pensavo di farmi entrambe le tappe spezzando il viaggetto. Alla fine ho 30 anni e se trovassi bambine a Bodrum non sarei proprio felice..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
24/04/2013 | 03:04
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Marmaris, vai a Marmaris. Oltre alle russe ci sono anche Lettoni ed Estoni.
Se ti ama, ingoia
Dan2012
24/04/2013 | 10:25
Silver
Vanno in Turchia-Egitto e Cipro perche costa poco solo per questo. Certo la moglie di Abramovic non va a Bodrum in vacanza.
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
25/04/2013 | 01:07
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
va a Ischia ;-)
Se ti ama, ingoia
Italiota
25/04/2013 | 13:06
Newbie
uahauhauhauahuahaua Allora vi riporterò, tra qualche mese, delle gesta di un altro italiota in terra straniera
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
26/04/2013 | 02:43
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
:-bd
Se ti ama, ingoia
reyale
14/06/2014 | 20:35
Newbie
non trovo ottime recensioni su Marmaris!
ne tantomeno una struttura degna di nota...
consigliatemi voi!!!
please
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmelandri
16/06/2014 | 01:31
Newbie
antalya è la capitale del middle low class ucraina. charteroni windrose e uia a tutto fooooo)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
20/06/2014 | 13:14
Silver
@Italiota com'è andata a finire? Anzi, dove sei andato a finire?
TROVA HOSTESS PER CENE