Posto le mie recensioni su questo thread, poiché ho effettuato lo stesso minitour in Tirolo che @harduino ha effettuato con una settimana di anticipo rispetto a me... Ma dalle impressioni che ho avuto io, sembrava che tra la mia esperienza e quella di @harduino fossero trascorsi dei mesi...
Venerdì all'Atlantis: ingresso 70 euro, mezzora in camera 65 euro, il locale è carino e sembra quasi un labirinto: la zona superiore wellness mi ricorda molto la zona benessere del World di Pohlheim, anche se molto molto ridotta; difatti sembra un mini labirinto in cui ho impiegato parecchio tempo per orientarmi e per capire com'è strutturato. Sauna e jacuzzi sempre deserte; ogni tanto si vedeva passare qualche gnocca con ometto al seguito che utilizzavano le camerette del piano; ma traffico zero in zona wellness...
Al piano terra, invece, zona bar piccina ma essenziale, e 25 ragazze ben assortite fisicamente (imho 5-6 top, una quindicina sopra la media ed il resto non proprio di mio gusto) che stazionano attorno al bancone oppure oziano sui divanetti... A differenza di quando c'è stato @harduino, però, per tutto il tempo che sono rimasto c'è stato un bel viavai di orsetti, in prevalenza maturi... Ad un certo punto della serata ho contato una cinquantina di uomini in accappatoio bianco (a proposito: accappatoi e ciabatte di pessima qualità, braccialetto con chiave antiergonomico ed odioso da indossare, ed assenza di cassettino per riporre il portafoglio) ed un'atmosfera giocosa e triviale, con risatine e risatone di sottofondo che a volte sovrastavano la musica tenuta davvero a livelli umani... Le ragazze ammiccano, sorridono, fingono interesse per agganciare, ma è l'uomo che sceglie e, credo, le pute non possono rifiutare... Ho fatto una camera non molto entusiasmante ed una, invece, da standing ovation, in cui ho benedetto sia la gnocca che il locale :-)
Cibo di altissima qualità e preparato sull'attimo, con il simpatico cuoco che viene a prendere l'ordinazione, ti porta il cibo e viene personalmente a ritirare le stoviglie usate... Servizio bar un po' scadente sulle consumazioni free (solo analcolici e niente RedBull), visto che all'Atlantis è usanza bere birra a fiumi e bere champagne con le ragazze (davvero inusuale per i tipi di FKK che di solito frequento io)... Una sorta di night (italianamente inteso), con l'optional della trombata in camere comode e molto bizzarre... Lontano anni luce dagli FKK più famosi, che nelle serate di venerdì e di sabato si scaldano e diventano quasi dei lap dance (come Artemis, World, Globe, Samya, etc).
Alcuni italiani presenti fino alle 21, poi solo austriaci e tedeschi... In ogni caso l'impressione era di persone a modo e abbienti.
Il locale apre alle 14 e chiude tutte le sere alle 2; da quanto mi è parso di capire, le ragazze sono state educate e sempre molto disponibili e tutte, chi più e chi meno, sono state impegnate. Costo del taxi dalla stazione di Kufstein: 7 euro di giorno, 10 euro di notte.
Per ripercorrere quindi le gesta del mitico @harduino , sabato sono sceso ad Innsbruck alla volta del Circolo Passion, con ingresso verso le 18 di euro 80, mezzora con la ragazza 60 euro. Struttura moderna e curatissima, accappatoio caldo e ciabatte Lotto, anche qui manca il cassettino per il portafoglio; zona wellness al primo piano completa e ben organizzata, unica nota stonata il bagno turco che emana umidità per poche decine di secondi e poi si ferma per un tempo troppo lungo.
Piano terra invece in cui è presente un bar molto spazioso ed arredato in stile moderno e molto raffinato, con bariste simpatiche ed efficienti; unico difetto è che devi dare loro ogni volta il braccialetto magnetico che ti consegnano all'ingresso (e che funge da chiave dell'armadietto, esattamente uguale a quello che ti danno all'Andiamo) anche per le bibite e bevande free (come sempre, niente alcolici niente RedBull ma possibilità di avere birra analcolica). Vicino al bar c'è la cucina, anch'essa molto ordinata e pulita, ma il cibo è di qualità bassa e non è sufficientemente riscaldato...
Veniamo alle donne: una trentina di ragazze disposte in ogni zona del locale, cercano di agganciarti con sguardi seducenti o battute di spirito, visto che molte
parlano un corretto italiano. Tutte con età relativamente basse, una decina di altissima qualità e le altre tutte decisamente accettabili. Pochissimi clienti in tutto l'arco della giornata, quasi tutti italiani, all'interno del bar non ne ho mai contati più di 15, quindi penso che in tutta la giornata non siamo mai stati più di 30... Da quanto mi è parso di capire sembra che questa sia la tendenza del locale... Peccato perché se ci fosse il "giro" dell'Andiamo, la coreografia sarebbe molto più vivace e festosa: invece a causa degli enormi spazi a disposizione l'ambiente diventa dispersivo e la disposizione caotica di certe ragazze ne rende difficile l'individuazione e l'approccio. Ho fatto due camere nella norma, nulla di trascendentale ma neanche malaccio, tutto sommato. Verso mezzanotte gli italiani sono pressoché spariti e sono arrivati dei giovani del posto, tutti ben su di giri e, dall'aspetto, piuttosto squattrinati.
Quindi giudizi positivi per entrambi i locali, anche se l'Atlantis mi ha impressionato positivamente per l'impressione di essere molto vicino alle gnocche, mentre il vuoto di clienti del Circolo Passion mi ha un po' deluso e non mi ha permesso di "scaldarmi" a dovere.
Ho notato una cosa: in tutti gli FKK austriaci in cui sono stato, all'interno di ogni camera è presente la doccia, e le ragazze ci tengono a lavarsi ed a lavare l'uomo (in particolare il ferro del mestiere); in nessun FKK tedesco ho notato una simile attenzione alla pulizia elementare (anche se sommaria) del maschio e della femmina, ma le pute si limitano a pulire velocemente con una salvietta igienica il pistolone... Quindi a qualche "ipocondriaco" o maniaco dell'igiene consiglio più gli FKK austriaci, ammesso che sia così anche a Vienna, Salisburgo o nei SaunaClub di altre città minori...
E' almeno da tre anni che i prezzi del La-Rose sono questi (anzi, ultimamente sono aumentati di qualcosina). TUTTE le foto delle ragazze sono fake; quelle vere le intravedi nelle foto degli eventi.
Per la verità Schwaz non è in culo ai lupi, e il La-Rose è vicino all'autostrada (un paio di minuti dall'uscita). Per chi fa la doppietta Atlantis-CP, è una possibile destinazione per una tripletta, visto che è sulla strada. Comunque la qualità media a Schwaz è molto inferiore a Kufstein e a Innsbruck.
@spicchio
Bella recensione, posso solo supporre che la camera da standing ovation tu la abbia fatta con Alexandra?
@spicchio ottima rece, chapeau....sono contento che tu abbia trovato una serata up all'Atlantis, non auguro infatti il mortorio down beccato da me 7 gg prima nemmeno al più lurido dei canidi. mi fa impressione leggere di 50 orsi (ma ci stanno?) li dentro, assurdo se penso che ce n'erano nemmeno 10 quando ci sono stato io. e potrai capire lo scazzo delle tipe nella mia serata, meno male ci sono stato giusto 3 ore e via..... ma coi casini piccolini è così, ci possono essere differenze clamorose in bene o male tra una sera e l'altra, forse inspiegabili, che per dire non trovi in quelli arcinoti dove mediamente c'è sempre viavai.....non entro sul merito di quante top, livello medio o rottami, sono giudizi troppo soggettivi e massimo rispetto per i gusti estetici nostri e altrui.
CP confermi le mie impressioni. gran bel locale ma poco giro orsi (x le dimensioni) e atmosfera moscia, se due sabati di fila fanno max 30 birilli a sera, in un posto tanto capiente, mah.....e quel locale per surriscaldarsi (e far ben carburare le baldracche a livello umorale) avrebbe bisogno di 50/100 orsi.....è vero, il bagno turco "bluff" del CP l'ho notato e provato anche io. qualcuno deve segnalare il malfunzionamento! spero i gestori leggano ste nostre succulenti rece....:-D ... ah ti confermo invece che Goldentime e Funpalast a Vienna NON hanno le docce in stanza (e figures il cesso come @ Atlantis). mai visti sanitari e docce in stanza (normale) in nessun fkk tedesco o svizzero sinora frequentato....sulla pulizia del trombone pre copula da parte della cortigiana, in effetti qualcuna mi è capitata che con salvietta lo detergesse prima di sucarlo, ma ti dirò molto molto raramente e non ricordo dove.......
@mvalda01@Bulgaro Non sono solito attribuire meriti, ma in genere segnalo solo chi missila (disattendendo gli accordi presi prima di salire in camera), ma per Steffi farò volentieri un'eccezione perché se lo merita :-) Ottimo social time pre trombata con suoi discorsi ragionati e domande intelligenti e mai banali, sembra davvero che studi l'avversario per sapere come comportarsi e renderlo felice... E con me questa pratica le è riuscita benissimo! In camera poi ha continuato ad essere simpatica e si è rivelata una ragazza piena di verve ed iniziative continue (nonostante ormai fosse quasi l'una di notte), un vero tourbillon di emozioni forti e dolci allo stesso tempo. Da brividi! E poi ha un modo di fare molto educato ed accomodante.
@harduino Da Schwaz ci sei passato due volte, ihihihihihhih!!! Non penso che il bagno turco del CP sia rotto, credo sia volutamente temporizzato per dare alla pelle il tempo di espellere le tossine (credo che nel periodo morto sia indicato lavarsi con la canna di acqua ghiacciata per pulire bene i pori della pelle). La tua esperienza in fatto di FKK demolisce le mie credenze; ho saputo che anche al Mystic di Salisburgo non c'è la doccia in camera; comunque rimane la sensazione che in Austria le pute siano più attente all'igiene personale del cliente... Ricordo di aver visto usare le salviette in modo massiccio all'Artemis (praticamente ad ogni camera, salvo rare eccezioni).
Nel momento top dell'Atlantis c'erano orsi ovunque: chi guardava la partita di calcio sui divanetti all'ingresso (in compagnia di donne, ovviamente), un gruppetto che faceva lo splendido nei divanetti centrali, 6-7 che mangiavano in cucina, parecchi altri seduti attorno al bancone bar e qualcuno ovviamente appartato in giro per il locale... Sembrava davvero di essere al mercato, anche se nessuno alzava la voce più del dovuto (torno a ripetere che la maggior parte erano ben oltre i 50 anni)...
Al CP ho notato due grossi ricambi della clientela nelle mie 8 ore di presenza all'interno del locale... Ciò mi porta a supporre che si siano avvicendati una 70ina di orsi dalle 18 alle 2, e comunque quando io stavo uscendo qualcuno stava addirittura entrando... Ma gli spazi del CP verrebbero valorizzati da molto più presenze contemporaneamente.
@harduino La zona wellness dell'Atlantis ha ricordato anche a te la medesima zona del World (anche se con dimensioni sensibilmente ridotte)?
@spicchio circa doccia (e bagno) in stanza, c'è anche da dire che a parte i 2 fkk del tirolo, non ho mai visto in nessun altro sauna club il "natursekt" così esplicitamente indicato tra gli extra, si vede che li va di brutto...e se ti fai fare la pipì addosso (o la fai a lei, in bocca o sul corpo), sfido che hai bisogno di lavarti subito idem la marchettara! che fai esci/e di stanza fradicio di pipì ??? ah ah..... Schwaz oddio, vabbè è tra Inn e Kuf, ma per me Kuf è già in culissimo ai lupi per dove sto io e anche da Innsb (75km mica bau bau micio micio), dunque pure l'altro lo è ....ah ah..... ricordo come top il bagno turco al Paradise dove davano bicchierini col sale per sbargerselo addosso, idem quello al Palace aromatizzato diversamente ogni ora (idem le saune....o forse solo quelle? confusione...) .....
la zona wellness del World simile a quella di Atlantis? mah, in che senso te l'ha ricordata??? per me è un po' mal strutturata quella del world, con il bt nascostissimo, le saune dopo il salotto (!!!) ed eresia non attaccate alla doccia, e un idro non all'altezza di una struttura tanto bella (è meglio idro di Atlantis!). solo la piscinona interna è splendida, la migliore con quella del Funpalast e quella di Sharks (e mi dicono ottima quella di Zeus, la vedo a breve....)
@harduino ... Simile alla zona wellness del World perché il percorso per arrivarci è tutto circondato da stanze e sembra un labirinto (all'Atlantis avevo la stessa sensazione di spaesamento che avevo provato al World quando volevo abbandonare la zona benessere e tornare in zona bar).
Ahahahahah... Al fatto della pulizia dopo l'inzaccheramento proprio non ci avevo pensato (ma il tuo discorso vale solo per l'Atlantis, o dici che sia pratica diffusa anche al Circolo Passion)?
@spicchio ah adesso ho capito...in effetti un pochino la ricordo in tal senso....ma quando ero li non ho avuto questo flashback o effetto di dejàvu sinceramente....sul natursekt mi pare proprio di avere letto il menù degli extra al CP, credo in cassa (?) o forse in stanza o in quella zona boh e anche li zac appariva il culto della pioggia dorata..... X_X
@harduino Al Circolo non l'ho proprio notato da nessuna parte... Magari qualche habituè del posto può esserci di aiuto in tal senso...
Comunque... Come l'idromassaggio dell'Oase non ce n'è... Pure con la gente che ci si tuffa dentro (ti giuro che se ci penso a quando lo raccontasti, mi viene ancora da ridere fortissimo!!!!!!!).
@spicchio in effetti ne ho visti di fkk diversi (22 a oggi) ma un idro così bello e ampio come quello di oase (e caldo al punto giusto) mai, figures che in vari (i 2 di vienna e Artemis) manco c'è idro....quello di palace è molto ampio tipo oase ma tiepiduccio e senza gran bollore (ma ci manco da quasi 1 anno, nn vorrei mal dettagliare).....clamorosamente bella e ultramoderna la zona wellness dello Yin Yang olandese, e molto grande idro, ma è passato un sacco di tempo, non ricordo benissimo i dettalgi....dovrei tornarci nei prossimi mesi.......
si nota che finalmente l'Artemis, nella zona estiva, avrà una vasca idromassaggio degna di tale nome (seppur di modeste dimensioni): per ora c'è la piscina che ogni morte di Papa (oppure ogni sua abdicazione, visti i recenti accadimenti in Vaticano!) emette delle bolle che creano più casino che benessere, ma l'acqua è decisamente troppo fredda e si rischia un'ipotermia ogni volta che la si guarda! ;-)
@spicchio gran bella recensione! vorrei solo chiederti una precisazione (dal tuo punto di vista) riguardo al costo degli fkk austriaci rispetto ai tedeschi...
il fatto che in austria si paghi un po di più è dovuto semplicemente a un diverso standard di prezzi o c'è in media una qualità migliore? magari nel complessivo delle strutture e non solo per le ragazze...che ne so sul cibo, o come hai detto tu maggiore cura dell'igiene...che idea ti sei fatto?
Grazie @larry82 ... Bella domanda... Secondo me non ci sono dei motivi che giusticano la differenza tra i prezzi degli FKK austriaci rispetto a quelli tedeschi... Ho notato che la vita costa generalmente di più in Austria rispetto alla media tedesca (con tutte le eccezioni del caso), ma penso piuttosto che in Germania ci sia maggiore concorrenza e, di conseguenza, una piccola "guerra" a ribasso dei prezzi (soprattutto nelle aree in cui c'è una massiccia presenza di FKK nell'arco di poche decine di chilometri). Torno a ribadire che ho notato, in generale, una maggiore cura dell'igiene in Austria... ma potrei essere smentito da chi ha girato molti più FKK di diversa nazionalità (Svizzera compresa, in cui ancora non sono stato), tipo @harduino ...
@Bulgaro La descrizione calza... L'unico dubbio è l'altezza, che mi sembra un po' esagerata (176 centimetri più i tacchi che mettono loro significa che sarebbe stata sui 188... Un po' troppo!)... Non l'ho vista senza tacchi (ahimè!), ma non credo sia più di 168...
Comunque, per amor della verità, non ci siamo presentati, quindi non so il suo nome... Ho solo dedotto che fosse lei perché era sempre con la cugina (e quella sono sicuro si chiami Erika, visto che l'ho conosciuta al bar).
Be io sono 1.94 e quando era senza scarpe in camera ricordo che la sua testa arrivava sotto il mio mento.... Deduco un altezza di 1.70 almeno lei dichiarava 1.76.... Comunque mi mangio le mani ancora ora....
Andiamine ......aaahh..... ..... Tu chiamale se vuoi.... Emozioni
Prima di cominciare vorrei ringraziarvi sentitamente per le recensioni e le preziosissime indicazioni sull’Atlantis. Il sottoscritto è una matricola di quei paradisi terrestri che sono gli FKK, tuttavia cercherò di fornire ugualmente il mio modesto contributo. Allora: sabato mattina presto sono partito alla volta di Kufstein e, dopo sei ore di macchina (una delle quali immobile tra BZ nord e BZ sud), sono finalmente giunto nella graziosa località tirolese. Dopo aver posato i bagagli mi sono recato all’Atlantis alle ore 17.00. Non mi dilungo in descrizioni in quanto già fornite sopra e passo subito al dunque: presenti circa una ventina di ragazze a fronte di una decina di clienti che andare a notte sono quasi raddoppiati. La plurimenzionata Alexandra era assente e le colleghe (il cui livello non era eccelso) sostavano al bar o sui divanetti con aria abbastanza seccata. Personale gentile, atmosfera intima, visto anche le ridotte dimensioni del locale, ma non molto allegra. Ho fatto solo una stanza per la durata di un’ora con la simpaticissima ungherese Michelle, la quale mi ha fornito una prestazione da manuale alla cifra standard di 130 rose. Anche lei mi ha confermato che ultimamente da quelle parti di italiani, che costituiscono la maggioranza della clientela, non se ne vedono tanti. Mi ha inoltre detto che ha lavorato per un breve periodo al Circolo Passion, ma visto l’andazzo, ha girato i tacchi 12 ed è tornata velocemente all’ovile. Allo scoccare della mezzanotte sono rientrato alla base. Se devo dirvi la mia opinione, preferisco molto di più il Circolo Passion, nel quale sono stato tre volte e che considero di gran lunga superiore come qualità (ragazze, ambiente, panorama e struttura). Concludo con una curiosità, ho chiesto a Michelle quant’è la tariffa per una giornata intera trascorsa all’infuori delle mura lavorative e mi ha risposto la stessa cifra che mi hanno detto anche Mia e Alexia del Circolo Passion: 1000 euroni.
Ieri ho trascorso un pomeriggio splendido all'atlantis:
Di ritorno da una settimana in Germania,su insistenza del mio socio, ci siamo fermati dalle 14 alle 21.30 in quel di kufstein con sommo gaudio, fatte 3 camere di cui una di un ora con una splendida ragazza di nome LORE teen stupenda di 22 anni,
che alla mia ultima visita di un anno fa non avevo notato;che dire il bbj migliore che io ricordi profondo, insalivato, prolungato,deeptroat con una tecnica di movimento della testa che io ho chiamato cavatappi e soprattutto senza mani, una piacevolissima sorpresa.
Ragazze conosciute e testate precedentemente, presenti:
Erika Alexandra Lin,
ancora una volta la mia sfortuna non mi fa reincontrare ne Emily ne Steffi.
Locale vivibile line-up ragazze su 20 presenti 5 top indiscutibili,
4 cessi inchiavabili, le altre tutte ampiamente sopra la sufficenza, come sempre locale molto curato e pulito cibo di buona qualità zona relax sempre OK giardino piccolo ma carino, idro esterno picollo, ma funzionale e ben funzionante.
LORE:
dolcissima rumena 22enne sul metro e 60 capelli biondi lisci e lunghi (probabile extension) occhi azzurri fantastici fisico bellissimo seconda naturale e sedere senza sodo e senza difetti che dire una piacevolissima sorpresa.
Paragone con la mia visita al circolo passion di inizio marzo atlantis tutta la vita.... degustibus
Visitati in questa settimana fkk palast di Friburgo e fkk Hawaii di Ingolstadt.
Ovviamente kufstein tutta la vita....
Il locale lo consiglio come sempre, se siete già stati e conoscete qualche girls andate anche soli, se invece non conoscete nessuna girl meglio con un amico.... il tempo passa meglio.
Andiamine ......aaahh..... ..... Tu chiamale se vuoi.... Emozioni
al locale passi davanti, esci a kufstein sud e dopo un ponte e una rotonda trovi una grande stazione di servizio e li in fondo c'è l'atlantis, per quanto riguarda prezzi e info sono tutti scritti nei post precedenti.
Se vuoi un consiglio non andarci, non ti conosco di persona, ma tramite tastiera, e lì non fa per te.....
Andiamine ......aaahh..... ..... Tu chiamale se vuoi.... Emozioni
@Bulgaro Ottima recensione, e sono contento che tu abbia trovato l'Atlantis in forma come al solito... Ogni particolare rispecchia fedelmente l'immagine che mi sono fatto di questo locale, soprattutto per quanto concerne il cibo, di gran lunga il migliore mai consumato in un FKK. Mi dispiace molto che tu non sia riuscito a beccare né Emily né Steffy, visto che ad Aprile le avevo beccate entrambe... Evidentemente ambedue aspettano me, e quando sanno che ci vai tu si prendono ferie! ;-)
L'atlantis secondo me è per gente con stile, gente matura non solo di età, ma sopratutto di testa , ieri mi sono divertito come un pazzo altro che non c'è festa....
Andiamine ......aaahh..... ..... Tu chiamale se vuoi.... Emozioni
Grazie della statistica @Bulgaro . Stavo pensandoci e mi sento di aggiungere che è l'FKK con le ragazze più educate che io abbia visitato... L'atmosfera è un po' soporifera, ma assolutamente in linea con la tranquillità che si respira nel locale... Anch'io mi sono divertito, nonostante fossi da solo e per me fosse la prima volta in quel di Kufstein... Eppoi gli occhi di Emily valevano da soli il prezzo di ingresso :-)
Grazie della recensione, fa sempre piacere leggere che i locali hanno ancora frecce al proprio arco. Anch'io non capisco chi cerca la "festa" in un Saunaclub, dove vai a rilassarti e non a cercar di mandare via le ragazze che a furia di "Schatzi" ti stufano.
@mvalda01 Di sicuro non sono uno che si formalizza o si sente male in mezzo alla confusione o alla musica con qualche decibel in più, difatti i locali che il venerdì ed il sabato sera offrono un po' di movimento rallegrano l'ambiente e contribuiscono a "scaldare" predatori e prede... Ma l'Atlantis è tutto il contrario di questo, a partire dagli accessori molto kitsch e tappezzerie e moquettes ovunque... Sembra davvero di essere in un postribolo d'altri tempi, come ce li ha sceneggiati il buon Tinto Brass, e lì dentro il vortice che caratterizza i venerdì e sabato all'Artemis o all'Andiamo stonerebbe davvero!
Il bello dell'atlantis è proprio quello, sembra di essere in un film di tinto brass in più puoi osservare con calma tutte le ragazze senza che nessuna ti pressi poi riesci ad avere un ottimo sociale time e poi decidi se salire.... e una volta trovata la preda giusta .
@spicchio ovviamente emylie é in lista questa settimana.... cazzo mi vien voglia di partirà da casa da solo e farmi 650km per lei... è dal 2011 che non riesco a beccarla..... X(
Andiamine ......aaahh..... ..... Tu chiamale se vuoi.... Emozioni
@Bulgaro Siccome mi sei simpatico, cerco di dirtelo nuovamente con le dovute maniere, ma promettimi di non arrabbiarti con me: da quando Emylie mi ha visto all'Atlantis in accappatoio, lei ha letteralmente perso la testa per me e si sta comportando davvero in modo irrazionale... Io spero vivamente che ritorni in sè: con la mia bellezza ho già rovinato un'altra decina di ragazze, spero solo di non dover aggiungere anche lei a questa triste lista ;-) ;-) ;-)
Quindi inutile che tu vada a Kufstein, visto che lei è nel locale che attende solo me e non fà camere con nessun altro... Idem Steffi e idem Josefa Idem...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore7619
23/04/2013 | 04:02
Silver
@Pignone69 @pungiglione @ harduino @j2020 @lover @ciula88 @kol @Estiquatsi @larry82 @Boh73 @lecco_bene @Mazzinga
Posto le mie recensioni su questo thread, poiché ho effettuato lo stesso minitour in Tirolo che @harduino ha effettuato con una settimana di anticipo rispetto a me... Ma dalle impressioni che ho avuto io, sembrava che tra la mia esperienza e quella di @harduino fossero trascorsi dei mesi...
Venerdì all'Atlantis: ingresso 70 euro, mezzora in camera 65 euro, il locale è carino e sembra quasi un labirinto: la zona superiore wellness mi ricorda molto la zona benessere del World di Pohlheim, anche se molto molto ridotta; difatti sembra un mini labirinto in cui ho impiegato parecchio tempo per orientarmi e per capire com'è strutturato. Sauna e jacuzzi sempre deserte; ogni tanto si vedeva passare qualche gnocca con ometto al seguito che utilizzavano le camerette del piano; ma traffico zero in zona wellness...
Al piano terra, invece, zona bar piccina ma essenziale, e 25 ragazze ben assortite fisicamente (imho 5-6 top, una quindicina sopra la media ed il resto non proprio di mio gusto) che stazionano attorno al bancone oppure oziano sui divanetti... A differenza di quando c'è stato @harduino, però, per tutto il tempo che sono rimasto c'è stato un bel viavai di orsetti, in prevalenza maturi... Ad un certo punto della serata ho contato una cinquantina di uomini in accappatoio bianco (a proposito: accappatoi e ciabatte di pessima qualità, braccialetto con chiave antiergonomico ed odioso da indossare, ed assenza di cassettino per riporre il portafoglio) ed un'atmosfera giocosa e triviale, con risatine e risatone di sottofondo che a volte sovrastavano la musica tenuta davvero a livelli umani... Le ragazze ammiccano, sorridono, fingono interesse per agganciare, ma è l'uomo che sceglie e, credo, le pute non possono rifiutare... Ho fatto una camera non molto entusiasmante ed una, invece, da standing ovation, in cui ho benedetto sia la gnocca che il locale :-)
Cibo di altissima qualità e preparato sull'attimo, con il simpatico cuoco che viene a prendere l'ordinazione, ti porta il cibo e viene personalmente a ritirare le stoviglie usate... Servizio bar un po' scadente sulle consumazioni free (solo analcolici e niente RedBull), visto che all'Atlantis è usanza bere birra a fiumi e bere champagne con le ragazze (davvero inusuale per i tipi di FKK che di solito frequento io)... Una sorta di night (italianamente inteso), con l'optional della trombata in camere comode e molto bizzarre... Lontano anni luce dagli FKK più famosi, che nelle serate di venerdì e di sabato si scaldano e diventano quasi dei lap dance (come Artemis, World, Globe, Samya, etc).
Alcuni italiani presenti fino alle 21, poi solo austriaci e tedeschi... In ogni caso l'impressione era di persone a modo e abbienti.
Il locale apre alle 14 e chiude tutte le sere alle 2; da quanto mi è parso di capire, le ragazze sono state educate e sempre molto disponibili e tutte, chi più e chi meno, sono state impegnate. Costo del taxi dalla stazione di Kufstein: 7 euro di giorno, 10 euro di notte.
Per ripercorrere quindi le gesta del mitico @harduino , sabato sono sceso ad Innsbruck alla volta del Circolo Passion, con ingresso verso le 18 di euro 80, mezzora con la ragazza 60 euro. Struttura moderna e curatissima, accappatoio caldo e ciabatte Lotto, anche qui manca il cassettino per il portafoglio; zona wellness al primo piano completa e ben organizzata, unica nota stonata il bagno turco che emana umidità per poche decine di secondi e poi si ferma per un tempo troppo lungo.
Piano terra invece in cui è presente un bar molto spazioso ed arredato in stile moderno e molto raffinato, con bariste simpatiche ed efficienti; unico difetto è che devi dare loro ogni volta il braccialetto magnetico che ti consegnano all'ingresso (e che funge da chiave dell'armadietto, esattamente uguale a quello che ti danno all'Andiamo) anche per le bibite e bevande free (come sempre, niente alcolici niente RedBull ma possibilità di avere birra analcolica). Vicino al bar c'è la cucina, anch'essa molto ordinata e pulita, ma il cibo è di qualità bassa e non è sufficientemente riscaldato...
Veniamo alle donne: una trentina di ragazze disposte in ogni zona del locale, cercano di agganciarti con sguardi seducenti o battute di spirito, visto che molte
parlano un corretto italiano. Tutte con età relativamente basse, una decina di altissima qualità e le altre tutte decisamente accettabili. Pochissimi clienti in tutto l'arco della giornata, quasi tutti italiani, all'interno del bar non ne ho mai contati più di 15, quindi penso che in tutta la giornata non siamo mai stati più di 30... Da quanto mi è parso di capire sembra che questa sia la tendenza del locale... Peccato perché se ci fosse il "giro" dell'Andiamo, la coreografia sarebbe molto più vivace e festosa: invece a causa degli enormi spazi a disposizione l'ambiente diventa dispersivo e la disposizione caotica di certe ragazze ne rende difficile l'individuazione e l'approccio. Ho fatto due camere nella norma, nulla di trascendentale ma neanche malaccio, tutto sommato. Verso mezzanotte gli italiani sono pressoché spariti e sono arrivati dei giovani del posto, tutti ben su di giri e, dall'aspetto, piuttosto squattrinati.
Quindi giudizi positivi per entrambi i locali, anche se l'Atlantis mi ha impressionato positivamente per l'impressione di essere molto vicino alle gnocche, mentre il vuoto di clienti del Circolo Passion mi ha un po' deluso e non mi ha permesso di "scaldarmi" a dovere.
Ho notato una cosa: in tutti gli FKK austriaci in cui sono stato, all'interno di ogni camera è presente la doccia, e le ragazze ci tengono a lavarsi ed a lavare l'uomo (in particolare il ferro del mestiere); in nessun FKK tedesco ho notato una simile attenzione alla pulizia elementare (anche se sommaria) del maschio e della femmina, ma le pute si limitano a pulire velocemente con una salvietta igienica il pistolone... Quindi a qualche "ipocondriaco" o maniaco dell'igiene consiglio più gli FKK austriaci, ammesso che sia così anche a Vienna, Salisburgo o nei SaunaClub di altre città minori...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmvalda01
23/04/2013 | 12:33
Newbie
@vittorio
E' almeno da tre anni che i prezzi del La-Rose sono questi (anzi, ultimamente sono aumentati di qualcosina). TUTTE le foto delle ragazze sono fake; quelle vere le intravedi nelle foto degli eventi.
@harduino
Per la verità Schwaz non è in culo ai lupi, e il La-Rose è vicino all'autostrada (un paio di minuti dall'uscita). Per chi fa la doppietta Atlantis-CP, è una possibile destinazione per una tripletta, visto che è sulla strada. Comunque la qualità media a Schwaz è molto inferiore a Kufstein e a Innsbruck.
@spicchio
Bella recensione, posso solo supporre che la camera da standing ovation tu la abbia fatta con Alexandra?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore214
23/04/2013 | 13:37
Silver
@spicchio ottima rece, chapeau....sono contento che tu abbia trovato una serata up all'Atlantis, non auguro infatti il mortorio down beccato da me 7 gg prima nemmeno al più lurido dei canidi. mi fa impressione leggere di 50 orsi (ma ci stanno?) li dentro, assurdo se penso che ce n'erano nemmeno 10 quando ci sono stato io. e potrai capire lo scazzo delle tipe nella mia serata, meno male ci sono stato giusto 3 ore e via..... ma coi casini piccolini è così, ci possono essere differenze clamorose in bene o male tra una sera e l'altra, forse inspiegabili, che per dire non trovi in quelli arcinoti dove mediamente c'è sempre viavai.....non entro sul merito di quante top, livello medio o rottami, sono giudizi troppo soggettivi e massimo rispetto per i gusti estetici nostri e altrui.
CP confermi le mie impressioni. gran bel locale ma poco giro orsi (x le dimensioni) e atmosfera moscia, se due sabati di fila fanno max 30 birilli a sera, in un posto tanto capiente, mah.....e quel locale per surriscaldarsi (e far ben carburare le baldracche a livello umorale) avrebbe bisogno di 50/100 orsi.....è vero, il bagno turco "bluff" del CP l'ho notato e provato anche io. qualcuno deve segnalare il malfunzionamento! spero i gestori leggano ste nostre succulenti rece....:-D ... ah ti confermo invece che Goldentime e Funpalast a Vienna NON hanno le docce in stanza (e figures il cesso come @ Atlantis). mai visti sanitari e docce in stanza (normale) in nessun fkk tedesco o svizzero sinora frequentato....sulla pulizia del trombone pre copula da parte della cortigiana, in effetti qualcuna mi è capitata che con salvietta lo detergesse prima di sucarlo, ma ti dirò molto molto raramente e non ricordo dove.......
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore7619
23/04/2013 | 23:32
Silver
@mvalda01 @Bulgaro Non sono solito attribuire meriti, ma in genere segnalo solo chi missila (disattendendo gli accordi presi prima di salire in camera), ma per Steffi farò volentieri un'eccezione perché se lo merita :-) Ottimo social time pre trombata con suoi discorsi ragionati e domande intelligenti e mai banali, sembra davvero che studi l'avversario per sapere come comportarsi e renderlo felice... E con me questa pratica le è riuscita benissimo! In camera poi ha continuato ad essere simpatica e si è rivelata una ragazza piena di verve ed iniziative continue (nonostante ormai fosse quasi l'una di notte), un vero tourbillon di emozioni forti e dolci allo stesso tempo. Da brividi! E poi ha un modo di fare molto educato ed accomodante.
@harduino Da Schwaz ci sei passato due volte, ihihihihihhih!!! Non penso che il bagno turco del CP sia rotto, credo sia volutamente temporizzato per dare alla pelle il tempo di espellere le tossine (credo che nel periodo morto sia indicato lavarsi con la canna di acqua ghiacciata per pulire bene i pori della pelle). La tua esperienza in fatto di FKK demolisce le mie credenze; ho saputo che anche al Mystic di Salisburgo non c'è la doccia in camera; comunque rimane la sensazione che in Austria le pute siano più attente all'igiene personale del cliente... Ricordo di aver visto usare le salviette in modo massiccio all'Artemis (praticamente ad ogni camera, salvo rare eccezioni).
Nel momento top dell'Atlantis c'erano orsi ovunque: chi guardava la partita di calcio sui divanetti all'ingresso (in compagnia di donne, ovviamente), un gruppetto che faceva lo splendido nei divanetti centrali, 6-7 che mangiavano in cucina, parecchi altri seduti attorno al bancone bar e qualcuno ovviamente appartato in giro per il locale... Sembrava davvero di essere al mercato, anche se nessuno alzava la voce più del dovuto (torno a ripetere che la maggior parte erano ben oltre i 50 anni)...
Al CP ho notato due grossi ricambi della clientela nelle mie 8 ore di presenza all'interno del locale... Ciò mi porta a supporre che si siano avvicendati una 70ina di orsi dalle 18 alle 2, e comunque quando io stavo uscendo qualcuno stava addirittura entrando... Ma gli spazi del CP verrebbero valorizzati da molto più presenze contemporaneamente.
@harduino La zona wellness dell'Atlantis ha ricordato anche a te la medesima zona del World (anche se con dimensioni sensibilmente ridotte)?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore214
23/04/2013 | 23:59
Silver
@spicchio circa doccia (e bagno) in stanza, c'è anche da dire che a parte i 2 fkk del tirolo, non ho mai visto in nessun altro sauna club il "natursekt" così esplicitamente indicato tra gli extra, si vede che li va di brutto...e se ti fai fare la pipì addosso (o la fai a lei, in bocca o sul corpo), sfido che hai bisogno di lavarti subito idem la marchettara! che fai esci/e di stanza fradicio di pipì ??? ah ah..... Schwaz oddio, vabbè è tra Inn e Kuf, ma per me Kuf è già in culissimo ai lupi per dove sto io e anche da Innsb (75km mica bau bau micio micio), dunque pure l'altro lo è ....ah ah..... ricordo come top il bagno turco al Paradise dove davano bicchierini col sale per sbargerselo addosso, idem quello al Palace aromatizzato diversamente ogni ora (idem le saune....o forse solo quelle? confusione...) .....
la zona wellness del World simile a quella di Atlantis? mah, in che senso te l'ha ricordata??? per me è un po' mal strutturata quella del world, con il bt nascostissimo, le saune dopo il salotto (!!!) ed eresia non attaccate alla doccia, e un idro non all'altezza di una struttura tanto bella (è meglio idro di Atlantis!). solo la piscinona interna è splendida, la migliore con quella del Funpalast e quella di Sharks (e mi dicono ottima quella di Zeus, la vedo a breve....)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore7619
24/04/2013 | 00:06
Silver
@harduino ... Simile alla zona wellness del World perché il percorso per arrivarci è tutto circondato da stanze e sembra un labirinto (all'Atlantis avevo la stessa sensazione di spaesamento che avevo provato al World quando volevo abbandonare la zona benessere e tornare in zona bar).
Ahahahahah... Al fatto della pulizia dopo l'inzaccheramento proprio non ci avevo pensato (ma il tuo discorso vale solo per l'Atlantis, o dici che sia pratica diffusa anche al Circolo Passion)?
Viaggiatore214
24/04/2013 | 00:17
Silver
@spicchio ah adesso ho capito...in effetti un pochino la ricordo in tal senso....ma quando ero li non ho avuto questo flashback o effetto di dejàvu sinceramente....sul natursekt mi pare proprio di avere letto il menù degli extra al CP, credo in cassa (?) o forse in stanza o in quella zona boh e anche li zac appariva il culto della pioggia dorata..... X_X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7619
24/04/2013 | 00:23
Silver
@harduino Al Circolo non l'ho proprio notato da nessuna parte... Magari qualche habituè del posto può esserci di aiuto in tal senso...
Comunque... Come l'idromassaggio dell'Oase non ce n'è... Pure con la gente che ci si tuffa dentro (ti giuro che se ci penso a quando lo raccontasti, mi viene ancora da ridere fortissimo!!!!!!!).
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore214
24/04/2013 | 00:28
Silver
@spicchio in effetti ne ho visti di fkk diversi (22 a oggi) ma un idro così bello e ampio come quello di oase (e caldo al punto giusto) mai, figures che in vari (i 2 di vienna e Artemis) manco c'è idro....quello di palace è molto ampio tipo oase ma tiepiduccio e senza gran bollore (ma ci manco da quasi 1 anno, nn vorrei mal dettagliare).....clamorosamente bella e ultramoderna la zona wellness dello Yin Yang olandese, e molto grande idro, ma è passato un sacco di tempo, non ricordo benissimo i dettalgi....dovrei tornarci nei prossimi mesi.......
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore7619
24/04/2013 | 00:47
Silver
@harduino Nel video pubblicato da @Estiquatsi:
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/163075#Comment_163075
si nota che finalmente l'Artemis, nella zona estiva, avrà una vasca idromassaggio degna di tale nome (seppur di modeste dimensioni): per ora c'è la piscina che ogni morte di Papa (oppure ogni sua abdicazione, visti i recenti accadimenti in Vaticano!) emette delle bolle che creano più casino che benessere, ma l'acqua è decisamente troppo fredda e si rischia un'ipotermia ogni volta che la si guarda! ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!larry82
24/04/2013 | 18:53
Newbie
@spicchio gran bella recensione! vorrei solo chiederti una precisazione (dal tuo punto di vista) riguardo al costo degli fkk austriaci rispetto ai tedeschi...
il fatto che in austria si paghi un po di più è dovuto semplicemente a un diverso standard di prezzi o c'è in media una qualità migliore? magari nel complessivo delle strutture e non solo per le ragazze...che ne so sul cibo, o come hai detto tu maggiore cura dell'igiene...che idea ti sei fatto?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore7619
24/04/2013 | 20:14
Silver
Grazie @larry82 ... Bella domanda... Secondo me non ci sono dei motivi che giusticano la differenza tra i prezzi degli FKK austriaci rispetto a quelli tedeschi... Ho notato che la vita costa generalmente di più in Austria rispetto alla media tedesca (con tutte le eccezioni del caso), ma penso piuttosto che in Germania ci sia maggiore concorrenza e, di conseguenza, una piccola "guerra" a ribasso dei prezzi (soprattutto nelle aree in cui c'è una massiccia presenza di FKK nell'arco di poche decine di chilometri). Torno a ribadire che ho notato, in generale, una maggiore cura dell'igiene in Austria... ma potrei essere smentito da chi ha girato molti più FKK di diversa nazionalità (Svizzera compresa, in cui ancora non sono stato), tipo @harduino ...
Marcus
26/04/2013 | 10:40
Newbie
Sono stato di recente a La Rose Schwartz. Lì ho incontrato Cleo. 04:00 erano indimenticabile. Rischio di recidiva 100%
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBulgaro
27/04/2013 | 17:17
Newbie
@Spicchio della Steffi ho un gran bell ricordo.... Purtroppo le ultime 2 volte che sono salito non era al locale....
La
Emyli che ho conosciuto io è la cugina di Erika, rumena alta 1,76 circa fisico longilineo e seno piccolo mi pare una 2da i capelli erano biondi....
Andiamine ......aaahh..... ..... Tu chiamale se vuoi.... Emozioni
Viaggiatore7619
27/04/2013 | 17:58
Silver
@Bulgaro Emily ha gli occhi chiarissimi e parla benissimo l'italiano... Una vera bambolina, bellissima... Ma perché la citi?
@Marcus La Rose è a Schwaz, non Schwartz!
TROVA HOSTESS PER CENEBulgaro
28/04/2013 | 15:11
Newbie
La cito perché se è la stessa è da giugno 2011 che non riesco a incrociarla e pareva che si fosse ritirata.
Andiamine ......aaahh..... ..... Tu chiamale se vuoi.... Emozioni
Viaggiatore7619
28/04/2013 | 15:15
Silver
@Bulgaro La descrizione calza... L'unico dubbio è l'altezza, che mi sembra un po' esagerata (176 centimetri più i tacchi che mettono loro significa che sarebbe stata sui 188... Un po' troppo!)... Non l'ho vista senza tacchi (ahimè!), ma non credo sia più di 168...
Comunque, per amor della verità, non ci siamo presentati, quindi non so il suo nome... Ho solo dedotto che fosse lei perché era sempre con la cugina (e quella sono sicuro si chiami Erika, visto che l'ho conosciuta al bar).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBulgaro
28/04/2013 | 15:35
Newbie
Be io sono 1.94 e quando era senza scarpe in camera ricordo che la sua testa arrivava sotto il mio mento.... Deduco un altezza di 1.70 almeno lei dichiarava 1.76.... Comunque mi mangio le mani ancora ora....
Andiamine ......aaahh..... ..... Tu chiamale se vuoi.... Emozioni
pacio23
28/04/2013 | 17:40
Newbie
@bulgaro Se vai all Atlantis e'presente con la cugina Erika. Quest inverno e' mancata un paio di mesi e aveva detto che non tornava piu'!
Bella gnocca con stile e classe, tante ragazze la invidiano ma ci sa veramente fare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSElover
30/04/2013 | 02:45
Silver
@spicchio
compliments.. ottima rece e ben dettagliata;-)
Duo sportivo?!? Che andare..
Viaggiatore7619
30/04/2013 | 02:56
Silver
Grazie @lover ... Quand'è che ti fai questi locali anche tu, così sentiamo anche le tue impressioni? ;-)
TROVA HOSTESS PER CENElover
30/04/2013 | 02:59
Silver
@spicchio
arrivo anche li.. devo pianificare e ultimamente è un casino!!! ora sto pianificando un ritorno su dusseldorf tra una decina di gg ;-)
Duo sportivo?!? Che andare..
PunterKing
07/05/2013 | 21:31
Newbie
Cari colleghi, i miei rispetti.
Prima di cominciare vorrei ringraziarvi sentitamente per le recensioni e le preziosissime indicazioni sull’Atlantis. Il sottoscritto è una matricola di quei paradisi terrestri che sono gli FKK, tuttavia cercherò di fornire ugualmente il mio modesto contributo. Allora: sabato mattina presto sono partito alla volta di Kufstein e, dopo sei ore di macchina (una delle quali immobile tra BZ nord e BZ sud), sono finalmente giunto nella graziosa località tirolese. Dopo aver posato i bagagli mi sono recato all’Atlantis alle ore 17.00. Non mi dilungo in descrizioni in quanto già fornite sopra e passo subito al dunque: presenti circa una ventina di ragazze a fronte di una decina di clienti che andare a notte sono quasi raddoppiati. La plurimenzionata Alexandra era assente e le colleghe (il cui livello non era eccelso) sostavano al bar o sui divanetti con aria abbastanza seccata. Personale gentile, atmosfera intima, visto anche le ridotte dimensioni del locale, ma non molto allegra. Ho fatto solo una stanza per la durata di un’ora con la simpaticissima ungherese Michelle, la quale mi ha fornito una prestazione da manuale alla cifra standard di 130 rose. Anche lei mi ha confermato che ultimamente da quelle parti di italiani, che costituiscono la maggioranza della clientela, non se ne vedono tanti. Mi ha inoltre detto che ha lavorato per un breve periodo al Circolo Passion, ma visto l’andazzo, ha girato i tacchi 12 ed è tornata velocemente all’ovile. Allo scoccare della mezzanotte sono rientrato alla base. Se devo dirvi la mia opinione, preferisco molto di più il Circolo Passion, nel quale sono stato tre volte e che considero di gran lunga superiore come qualità (ragazze, ambiente, panorama e struttura). Concludo con una curiosità, ho chiesto a Michelle quant’è la tariffa per una giornata intera trascorsa all’infuori delle mura lavorative e mi ha risposto la stessa cifra che mi hanno detto anche Mia e Alexia del Circolo Passion: 1000 euroni.
Grazie ancora e a presto!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBulgaro
17/07/2013 | 14:00
Newbie
@spicchio @harduino @pacio23 @mvalda01 @eddycolante @nightwish @robin @udinegt
Ieri ho trascorso un pomeriggio splendido all'atlantis:
Di ritorno da una settimana in Germania,su insistenza del mio socio, ci siamo fermati dalle 14 alle 21.30 in quel di kufstein con sommo gaudio, fatte 3 camere di cui una di un ora con una splendida ragazza di nome LORE teen stupenda di 22 anni,
che alla mia ultima visita di un anno fa non avevo notato;che dire il bbj migliore che io ricordi profondo, insalivato, prolungato,deeptroat con una tecnica di movimento della testa che io ho chiamato cavatappi e soprattutto senza mani, una piacevolissima sorpresa.
Ragazze conosciute e testate precedentemente, presenti:
Erika Alexandra Lin,
ancora una volta la mia sfortuna non mi fa reincontrare ne Emily ne Steffi.
Locale vivibile line-up ragazze su 20 presenti 5 top indiscutibili,
4 cessi inchiavabili, le altre tutte ampiamente sopra la sufficenza, come sempre locale molto curato e pulito cibo di buona qualità zona relax sempre OK giardino piccolo ma carino, idro esterno picollo, ma funzionale e ben funzionante.
LORE:
dolcissima rumena 22enne sul metro e 60 capelli biondi lisci e lunghi (probabile extension) occhi azzurri fantastici fisico bellissimo seconda naturale e sedere senza sodo e senza difetti che dire una piacevolissima sorpresa.
Paragone con la mia visita al circolo passion di inizio marzo atlantis tutta la vita.... degustibus
Visitati in questa settimana fkk palast di Friburgo e fkk Hawaii di Ingolstadt.
Ovviamente kufstein tutta la vita....
Il locale lo consiglio come sempre, se siete già stati e conoscete qualche girls andate anche soli, se invece non conoscete nessuna girl meglio con un amico.... il tempo passa meglio.
Andiamine ......aaahh..... ..... Tu chiamale se vuoi.... Emozioni
letterbomb
17/07/2013 | 14:26
Newbie
@Bulgaro funziona come al passion che devi andare te da loro?
se vado a norimberga ci passo davanti o devo fare gincane? se metti i prezzi non sarebbe male
grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBulgaro
17/07/2013 | 15:18
Newbie
Ciula
al locale passi davanti, esci a kufstein sud e dopo un ponte e una rotonda trovi una grande stazione di servizio e li in fondo c'è l'atlantis, per quanto riguarda prezzi e info sono tutti scritti nei post precedenti.
Se vuoi un consiglio non andarci, non ti conosco di persona, ma tramite tastiera, e lì non fa per te.....
Andiamine ......aaahh..... ..... Tu chiamale se vuoi.... Emozioni
letterbomb
17/07/2013 | 19:44
Newbie
Letterbomb intanto...ciula is dead
comunque ho capito è un posto senza festa,vabbè puntiamo ad altro
TROVA HOSTESS PER CENEletterbomb
17/07/2013 | 19:46
Newbie
cazzo vai a stradali a Budapest?? qua in Italy è pieno di ungheresi lol
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore7619
17/07/2013 | 21:33
Silver
@Bulgaro Ottima recensione, e sono contento che tu abbia trovato l'Atlantis in forma come al solito... Ogni particolare rispecchia fedelmente l'immagine che mi sono fatto di questo locale, soprattutto per quanto concerne il cibo, di gran lunga il migliore mai consumato in un FKK. Mi dispiace molto che tu non sia riuscito a beccare né Emily né Steffy, visto che ad Aprile le avevo beccate entrambe... Evidentemente ambedue aspettano me, e quando sanno che ci vai tu si prendono ferie! ;-)
Rapporto fighe/orsi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBulgaro
17/07/2013 | 22:41
Newbie
@spicchio il rapporto fighe orsi è sto al massimo di 1 a 1,
la mia bella mi ha detto che in questa stagione gli orsi escono
con il favore delle tenebre.....
Per Steffi e Emily pazienza me ne faro una ragione del fatto che aspettano il mitico @spicchio.....
@letterbomb chi ciula nasce ciula rimane.....
E tu non fai eccezione, ma confermi la regola....
L'atlantis secondo me è per gente con stile, gente matura non solo di età, ma sopratutto di testa , ieri mi sono divertito come un pazzo altro che non c'è festa....
Andiamine ......aaahh..... ..... Tu chiamale se vuoi.... Emozioni
Viaggiatore7619
17/07/2013 | 22:53
Silver
Grazie della statistica @Bulgaro . Stavo pensandoci e mi sento di aggiungere che è l'FKK con le ragazze più educate che io abbia visitato... L'atmosfera è un po' soporifera, ma assolutamente in linea con la tranquillità che si respira nel locale... Anch'io mi sono divertito, nonostante fossi da solo e per me fosse la prima volta in quel di Kufstein... Eppoi gli occhi di Emily valevano da soli il prezzo di ingresso :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmvalda01
18/07/2013 | 13:38
Newbie
@Bulgaro @spicchio
Grazie della recensione, fa sempre piacere leggere che i locali hanno ancora frecce al proprio arco. Anch'io non capisco chi cerca la "festa" in un Saunaclub, dove vai a rilassarti e non a cercar di mandare via le ragazze che a furia di "Schatzi" ti stufano.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore7619
18/07/2013 | 20:10
Silver
@mvalda01 Di sicuro non sono uno che si formalizza o si sente male in mezzo alla confusione o alla musica con qualche decibel in più, difatti i locali che il venerdì ed il sabato sera offrono un po' di movimento rallegrano l'ambiente e contribuiscono a "scaldare" predatori e prede... Ma l'Atlantis è tutto il contrario di questo, a partire dagli accessori molto kitsch e tappezzerie e moquettes ovunque... Sembra davvero di essere in un postribolo d'altri tempi, come ce li ha sceneggiati il buon Tinto Brass, e lì dentro il vortice che caratterizza i venerdì e sabato all'Artemis o all'Andiamo stonerebbe davvero!
TROVA HOSTESS PER CENEBulgaro
23/07/2013 | 22:26
Newbie
Il bello dell'atlantis è proprio quello, sembra di essere in un film di tinto brass in più puoi osservare con calma tutte le ragazze senza che nessuna ti pressi poi riesci ad avere un ottimo sociale time e poi decidi se salire.... e una volta trovata la preda giusta .
@spicchio ovviamente emylie é in lista questa settimana.... cazzo mi vien voglia di partirà da casa da solo e farmi 650km per lei... è dal 2011 che non riesco a beccarla..... X(
Andiamine ......aaahh..... ..... Tu chiamale se vuoi.... Emozioni
Viaggiatore7619
23/07/2013 | 22:45
Silver
@Bulgaro Siccome mi sei simpatico, cerco di dirtelo nuovamente con le dovute maniere, ma promettimi di non arrabbiarti con me: da quando Emylie mi ha visto all'Atlantis in accappatoio, lei ha letteralmente perso la testa per me e si sta comportando davvero in modo irrazionale... Io spero vivamente che ritorni in sè: con la mia bellezza ho già rovinato un'altra decina di ragazze, spero solo di non dover aggiungere anche lei a questa triste lista ;-) ;-) ;-)
Quindi inutile che tu vada a Kufstein, visto che lei è nel locale che attende solo me e non fà camere con nessun altro... Idem Steffi e idem Josefa Idem...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città