Ciao ragazzi, ho scoperto solo da pochi giorni questo sito,bellissimo..molte notizie interessanti…molto piu di quanto si riesce a caripire col solito passaparola…
Dunque questo è il mio primo post, incentrato principalmente su Francoforte. Frequento Francoforte da circa un anno e mezzo per motivi di lavoro e mi da sempre molte soddisfazioni,paragonando quello che c’è a Roma…ovvero pochino…bacheca incontri….qualche club di scambisti e poi il nulla.
Circa 2 anni fa sono venuto a Francoforte pe la prima volta e sono rimasto piacevolmente sconvolto dalle saune….la prima volta che sono stato all’Oase non me la scorderò mai, mi sembrava di stare in paradiso, un’oasi appunto…..L’Oase è il mio preferito, ogni volta che vado mi sento a casa…ci sarò stato circa una ventina di volte in due anni, sicuramente chissà quanti di voi avrò incontrato.
Quattro o cinque volte sono stato anche al Palace, mi è piaciuto anche quello,molto elegante, gnocche di livello elevato,ottimo cibo e pulizia. Fra i due preferisco l’Oase, ma è solo questione di gusti. Al Palace le ragazze se la tirano un po’ di più, spesso quelle carine se non gli concedi almeno un extra vengono in camera per farti finire in 5 minuti, e non va bene…però anche al Palace mi sono divertito molto; la cosa postitiva è che a differenza dell’Oase ci sono anche alcune tedesche, un po’ fredde ma per chi piace il genere, delle fiche assurde. Il problema del Palace è che spesso si riempie di ricconi giapponesi e russi che sganciano anche 500 euro per un’ora e quindi drograno il mercato…le ragazze per 50 euro nemmeno ti gurardano. Però non è sempre cosi, dipende molto dagli orari…magari di giorno è diverso…io lavorando di giorno sono costretto ad andarci di sera, e quindi la concorrenza in quella fascia è molta, poi se ci sono fiere a Messe non ne parliamo proprio, capita anche di aspettare un bel po’ per la camera…Poi al palace non c’è l’idromassaggio enorme che c’è all’Oase, che invece io adoro…da se vale come una scopata, fidatevi. Se ti mette nella jacuzzi dell’Oase dopo aver trombato e ci resti un’oretta continui a godere nella vasca…bellissimo…poi magari esci e ti vai a mangiare due wurstel….e poi ricominci….il paradiso.
Per quanto riguarda gli altri FKK ho sentito parlare bene di World e Shark ma non ci sono mai stato,soprattutto perché sono un po’ distanti logisticamente,però vorrei andarci magari nei mesi più caldi, ora che ho scoperto i vostri commenti positivi inizio a pensare che ne valga la pena. Per quanto riguarda il Manhattan non ci sono mai stato perché tutti mi dicevano che era inferiore a palace e oase, ma dopo aver visto i vostri commenti ho deciso che ci andrò giovedi prossimo, magari faccio un’altra rece.
Il mio problema con gli altri FKK è che alla fine mi trovo così bene all’Oase che poi ogni volta che vado da un’altra parte mi sento in colpa….è diventata una malattia. Fra i ricordi più belli che ho dell’Oase, una ragazza che veniva da GranCanaria, con i capelli scuri a forma di sfinge egiziana, bellissima, mora, tette e culo stupendi,sicuramente molti di voi se la ricorderanno. Timbrata varie volte, ero un cliente fisso ormai…purtroppo non lavora più all’Oase da un po’, avevo anche il suo cell ma risulta disattivato, ne ho perso le tracce purtroppo. Poi ricordo una paio di duetti incredibili; ci tengo a precisare che non vado quasi mai con 2 girls anche perche il mio must è finire in bocca, quindi almeno un centone se ne parte…quindi farle a coppia diventa anche costoso,però in alcuni casi mi sono lanciato…in particolare ricordo una coppia di sorelle ceche, incredibili, circa un anno fa, bellissime,socievoli,anche loro timbrate più volte…spettacolari…bellissimo trombare una e leccare un’altra e poi fare cambio…una volta in particolare mi sono tolto il preservativo per venire
e loro hanno appoggiato le loro labbra sulla mia cappella e hanno leccato tutto, continuavano a leccare, con i volti sporchi,è stato devastante. Bellissime e giovanissime.
Un’altra volta mi è successa una cosa particolare, ero nella vasca a rilassarmi, pensavo quasi che la serata fosse finita, ad un certo punto una coppia di rumene entra in vasca (cosa rara,almeno che non le paghi o gli dici che andrai dopo in camera) e cominciano a toccarmi e a giocare…una delle due non era un gran chè, l’altra era spettacolare, classe 93, arrivata da poco,timidissima…decido di portarle in camera ed è stato stupendo, siamo stati in camera un’ora ma ho pagato come extra solo il CIM, veramente socievoli,carine e partecipative.
Un’altra volta mi ricordo sempre a fine serata di aver incontrato una tedesca bellissima,cosa rara per l’Oase, ne avevo fatte già tre e volevo tornare in hotel, ma appena l’ho vista mi è venuto duro, siamo andati in camera e sono riuscito a fare la quarta in una serata, cosa rarissima per me,proprio fisicamente piu di tre non ce la faccio! Lei era bellissima,penso la ragazza più bella con cui io abbia mai trombato. Purtoppo non sono riuscito piu a incontrarla, mi aveva detto che stava per trasferirisi ad amburgo,peccato.
Oltre a queste esperienze che hanno lasciato il segno, una vasta gamma di bellissime esperienze “nella norma” e qualche fregatura. Ormai riesco a schivare i missili abbastanza bene ma ogni tanto capita, capita che stai mezzora con una ragazza e ti dice che sono 40 minuti e devi pagare un’ora…purtoppo la valanga di rumene in città ha un po’ diminuito la serietà delle ragazze, cmq fa parte del gioco, e poi se volessi dare precentuali rispettando 2 regole di base (non avere nessun problema a rifiutare ; scegliere la ragazza che ci piace e con cui c’è almeno un po’ di feeling) si può affermare che su dieci trombate ti può capitare un missile, accettabile direi.
Scusate se mi sono dilungato un po’ troppo,ma era il mio primo post, ho voluto raccontarmi un po’ di vita vissuta per condividerla con voi. Amo questa città, perché oltre agli FKK c’è il red light discrict, dove puntualmente ogni sera
con 25/30 euro trovi ragazze ventenni pronti a succhiarti l’uccello(non sempre posso andare negli fkk…costerebbe troppo). Poi facendo le scale avanti e indietro si fa anche palestra gratis...
Qualche volta mi sono lanciato anche nel mondo free, con successi alterni…ci sono diverse discoteche, il Living, l’Odeon, il Cocoon. In particolare il bar che preferisco è il Vodka Bar, una discoteca piena di allupati e di qualche donzella locale. E’ difficile, ci devi perdere tempo,molte non accettano la conversazione in inglese…alcune ti chiedono i soldi,a volte più di quanto ti costerebbe una serata in un fkk, ed è il momento giusto per ridergli in faccia e mandarle a cagare. Le uniche soddisfazioni le ho avute da qualche signora sulla quarantina; a volte capita di trovare qualche allupata che ha voglia di trombare proprio come te, e lo fa gratis…magari ti porta a casa,piu difficilmente viene nel tuo hotel…anche questa è un’esperienza da provare, però è difficile, molto raro.
Magari più tardi faccio un altro post e vi racconto in dettaglio quello che trovate all’Oase in questi giorni, ci sono stato giovedi sera.
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
@ilovefrankfurt ciao e complimenti per la rece....mi ritrovo poi in molte cose che scrivi su Oase, anche io debuttai li anni fa e rimasi letteralmente sconvolto come dici te....la tipa col caschetto alla Cleopatra di cui parli (immagino volessi dire ciò e direi x una volta una vera spagnola e non la solita rumena che si finge iberica come la Jennifer di Oase, Carla del World e mille altre...) la ricordo bene anche io, scopata ottimamente due o tre volte e una al kino sotto lo schermo davanti a tutti!!! caldissima, gran GFE che in un secondo diventava PSE. da tempo non la vedo più in Oase, idem la Romina (ma mi dicono che venerdi è il suo giorno di off e io vado solo di venerdi grrr), altre molto carine timbrate varie volte in passato so che hanno smesso per sempre o per il momento (la rumenocalabrese Pamela, Vanessa/Valencia l'austrobrasileira, Katarina la russa etc etc), e vidi anche due sorellone gemelle gnocche a fine 2012, non so se parli di loro (ne ho rivista solo 1 a febbraio, la più menosa azz). negli ultimi 6-8 mesi grandissimo turn over li, e sinceramente non mi hanno fatto impazzire le new entries ed il giro visto nelle visite fatte negli ultimi 6 mesi.....speriamo in bene per la prossima visita (tra un po')!!!! [-O< ;-)
Complimenti davvero @ilovefrankfurt che recensione appassionata!! Io sarò su il 23...all Oase...sai mica consigliarci qualche nome giusto di ragazze o qualche new entry che ne vale la pena?!?
Ciao,ho un'amico che da poco lavora a Francoforte,pensavo con il ponte del 25 aprile di andare a trovarlo.A me gli FKK non interessano,magari un giro nelle Laufhaus si :-);ma ho sentito che a gnocca free li' c'e' poco...@ilovefrankfurt mi sai dire qualcosa di piu'?
Qualche tempo fa al mainhattan ho avuto un'esperienza ai limiti del paranormale.
Mi si e' avvicinata una bellissima ragazza mora, alta 1,80 con i 5-6 cm di tacco, slanciata, due belle tette sode, culo perfetto, sui 28-30 anni. Mi ha detto che era rumena.
Ho incominciato a farci due chiacchiere e stavo proprio pensando di portarla in camera, poi lei si e' avvicinata molto a me, con un gesto pieno di affetto e sensualita' ed ha avvicinato la sua bocca alla mia...... e in quel momento e' accaduto l'incredibile......
Un'esperienza che sembra incredibile, potrebbe sembrare un'allucinazione ma era realtà:
Una pazzesca, immensa, zaffata di puzza dalla sua bocca. Peggio del film l'esorcista, un alito spaventoso, mostuoso.......
Sono svenuto (quasi).
Possibile che una ragazza tanto bella potesse produrre tanto orrore da quella bocca. Era una morta in stato di avanzata putrefazione? No. Ero in un incubo? No.
Mi sono accasciato sul divano, pallido, fisicamente, psicologicamente, esistenzialmente distrutto.
Le ho detto: "sorry, i am feeling very bad" (scusa, mi sento molto male). Era vero, mi sentivo malissimo.
Come e' possibile un fenomeno del genere, di tanfo sovrumano? Aveva mangiato un topo morto? Vi risulta forse che fra gli extra delle pratiche sessuali degli FKK esista anche la coprofagia ( mangiare merda, lo spiego perché così anche Cabo mi capisce), e magari la ragazza era appena stata con un cliente ed avevano fatto sesso e coprofagia?
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
@os_car86 eravamo assieme in quel tour, solo che io sono rimasto un paio di giorni in più ;)
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
Rispondo in merito alla ragazza di inizio post della gran canaria...adesso si trova al Palace e si chiama Cleo...è amica di quella che ho trombato io..l'altra spagnola Isabel..gente dentro il Palace ne parlava benissimo...infatti se la prestazione è come l'amica ci credo!!Saluti
@gt1: mmm... l´alito fetido potrebbe esser dovuto a tutti gli spompinamenti fatti in serata, senza magari lavarsi la bocca nemmeno una volta! Brrrrr... mi vengono i brividi a pensare di poter vivere un´esperienza come la tua!!! In bocca al lupo per le prossime volte!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ilovefrankfurt
15/04/2013 | 14:14
Newbie
Ciao ragazzi, ho scoperto solo da pochi giorni questo sito,bellissimo..molte notizie interessanti…molto piu di quanto si riesce a caripire col solito passaparola…
Dunque questo è il mio primo post, incentrato principalmente su Francoforte. Frequento Francoforte da circa un anno e mezzo per motivi di lavoro e mi da sempre molte soddisfazioni,paragonando quello che c’è a Roma…ovvero pochino…bacheca incontri….qualche club di scambisti e poi il nulla.
Circa 2 anni fa sono venuto a Francoforte pe la prima volta e sono rimasto piacevolmente sconvolto dalle saune….la prima volta che sono stato all’Oase non me la scorderò mai, mi sembrava di stare in paradiso, un’oasi appunto…..L’Oase è il mio preferito, ogni volta che vado mi sento a casa…ci sarò stato circa una ventina di volte in due anni, sicuramente chissà quanti di voi avrò incontrato.
Quattro o cinque volte sono stato anche al Palace, mi è piaciuto anche quello,molto elegante, gnocche di livello elevato,ottimo cibo e pulizia. Fra i due preferisco l’Oase, ma è solo questione di gusti. Al Palace le ragazze se la tirano un po’ di più, spesso quelle carine se non gli concedi almeno un extra vengono in camera per farti finire in 5 minuti, e non va bene…però anche al Palace mi sono divertito molto; la cosa postitiva è che a differenza dell’Oase ci sono anche alcune tedesche, un po’ fredde ma per chi piace il genere, delle fiche assurde. Il problema del Palace è che spesso si riempie di ricconi giapponesi e russi che sganciano anche 500 euro per un’ora e quindi drograno il mercato…le ragazze per 50 euro nemmeno ti gurardano. Però non è sempre cosi, dipende molto dagli orari…magari di giorno è diverso…io lavorando di giorno sono costretto ad andarci di sera, e quindi la concorrenza in quella fascia è molta, poi se ci sono fiere a Messe non ne parliamo proprio, capita anche di aspettare un bel po’ per la camera…Poi al palace non c’è l’idromassaggio enorme che c’è all’Oase, che invece io adoro…da se vale come una scopata, fidatevi. Se ti mette nella jacuzzi dell’Oase dopo aver trombato e ci resti un’oretta continui a godere nella vasca…bellissimo…poi magari esci e ti vai a mangiare due wurstel….e poi ricominci….il paradiso.
Per quanto riguarda gli altri FKK ho sentito parlare bene di World e Shark ma non ci sono mai stato,soprattutto perché sono un po’ distanti logisticamente,però vorrei andarci magari nei mesi più caldi, ora che ho scoperto i vostri commenti positivi inizio a pensare che ne valga la pena. Per quanto riguarda il Manhattan non ci sono mai stato perché tutti mi dicevano che era inferiore a palace e oase, ma dopo aver visto i vostri commenti ho deciso che ci andrò giovedi prossimo, magari faccio un’altra rece.
Il mio problema con gli altri FKK è che alla fine mi trovo così bene all’Oase che poi ogni volta che vado da un’altra parte mi sento in colpa….è diventata una malattia. Fra i ricordi più belli che ho dell’Oase, una ragazza che veniva da GranCanaria, con i capelli scuri a forma di sfinge egiziana, bellissima, mora, tette e culo stupendi,sicuramente molti di voi se la ricorderanno. Timbrata varie volte, ero un cliente fisso ormai…purtroppo non lavora più all’Oase da un po’, avevo anche il suo cell ma risulta disattivato, ne ho perso le tracce purtroppo. Poi ricordo una paio di duetti incredibili; ci tengo a precisare che non vado quasi mai con 2 girls anche perche il mio must è finire in bocca, quindi almeno un centone se ne parte…quindi farle a coppia diventa anche costoso,però in alcuni casi mi sono lanciato…in particolare ricordo una coppia di sorelle ceche, incredibili, circa un anno fa, bellissime,socievoli,anche loro timbrate più volte…spettacolari…bellissimo trombare una e leccare un’altra e poi fare cambio…una volta in particolare mi sono tolto il preservativo per venire
e loro hanno appoggiato le loro labbra sulla mia cappella e hanno leccato tutto, continuavano a leccare, con i volti sporchi,è stato devastante. Bellissime e giovanissime.
Un’altra volta mi è successa una cosa particolare, ero nella vasca a rilassarmi, pensavo quasi che la serata fosse finita, ad un certo punto una coppia di rumene entra in vasca (cosa rara,almeno che non le paghi o gli dici che andrai dopo in camera) e cominciano a toccarmi e a giocare…una delle due non era un gran chè, l’altra era spettacolare, classe 93, arrivata da poco,timidissima…decido di portarle in camera ed è stato stupendo, siamo stati in camera un’ora ma ho pagato come extra solo il CIM, veramente socievoli,carine e partecipative.
Un’altra volta mi ricordo sempre a fine serata di aver incontrato una tedesca bellissima,cosa rara per l’Oase, ne avevo fatte già tre e volevo tornare in hotel, ma appena l’ho vista mi è venuto duro, siamo andati in camera e sono riuscito a fare la quarta in una serata, cosa rarissima per me,proprio fisicamente piu di tre non ce la faccio! Lei era bellissima,penso la ragazza più bella con cui io abbia mai trombato. Purtoppo non sono riuscito piu a incontrarla, mi aveva detto che stava per trasferirisi ad amburgo,peccato.
Oltre a queste esperienze che hanno lasciato il segno, una vasta gamma di bellissime esperienze “nella norma” e qualche fregatura. Ormai riesco a schivare i missili abbastanza bene ma ogni tanto capita, capita che stai mezzora con una ragazza e ti dice che sono 40 minuti e devi pagare un’ora…purtoppo la valanga di rumene in città ha un po’ diminuito la serietà delle ragazze, cmq fa parte del gioco, e poi se volessi dare precentuali rispettando 2 regole di base (non avere nessun problema a rifiutare ; scegliere la ragazza che ci piace e con cui c’è almeno un po’ di feeling) si può affermare che su dieci trombate ti può capitare un missile, accettabile direi.
Scusate se mi sono dilungato un po’ troppo,ma era il mio primo post, ho voluto raccontarmi un po’ di vita vissuta per condividerla con voi. Amo questa città, perché oltre agli FKK c’è il red light discrict, dove puntualmente ogni sera
con 25/30 euro trovi ragazze ventenni pronti a succhiarti l’uccello(non sempre posso andare negli fkk…costerebbe troppo). Poi facendo le scale avanti e indietro si fa anche palestra gratis...
Qualche volta mi sono lanciato anche nel mondo free, con successi alterni…ci sono diverse discoteche, il Living, l’Odeon, il Cocoon. In particolare il bar che preferisco è il Vodka Bar, una discoteca piena di allupati e di qualche donzella locale. E’ difficile, ci devi perdere tempo,molte non accettano la conversazione in inglese…alcune ti chiedono i soldi,a volte più di quanto ti costerebbe una serata in un fkk, ed è il momento giusto per ridergli in faccia e mandarle a cagare. Le uniche soddisfazioni le ho avute da qualche signora sulla quarantina; a volte capita di trovare qualche allupata che ha voglia di trombare proprio come te, e lo fa gratis…magari ti porta a casa,piu difficilmente viene nel tuo hotel…anche questa è un’esperienza da provare, però è difficile, molto raro.
Magari più tardi faccio un altro post e vi racconto in dettaglio quello che trovate all’Oase in questi giorni, ci sono stato giovedi sera.
Un saluto a tutti e buone scopate a tutti….
INCONTRA DONNE VOGLIOSEInfornatore
15/04/2013 | 15:15
Newbie
bellissima recensione e bellissimo nickname! benvenuto sul forum :-)
che c'è di bello all'oase in questi giorni? ci devo andare a fine mese!
TROVA HOSTESS PER CENEilovefrankfurt
15/04/2013 | 15:53
Newbie
grazie! si sto scrivendo la recensione sull'OASE di giovedi scorso,fra poco la pubblico:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNormalMan
15/04/2013 | 16:51
Silver
bella race, benvenuto.
mai frequentata la germania (come GT...)
prima o poi... ;-)
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Viaggiatore214
15/04/2013 | 17:27
Silver
@ilovefrankfurt ciao e complimenti per la rece....mi ritrovo poi in molte cose che scrivi su Oase, anche io debuttai li anni fa e rimasi letteralmente sconvolto come dici te....la tipa col caschetto alla Cleopatra di cui parli (immagino volessi dire ciò e direi x una volta una vera spagnola e non la solita rumena che si finge iberica come la Jennifer di Oase, Carla del World e mille altre...) la ricordo bene anche io, scopata ottimamente due o tre volte e una al kino sotto lo schermo davanti a tutti!!! caldissima, gran GFE che in un secondo diventava PSE. da tempo non la vedo più in Oase, idem la Romina (ma mi dicono che venerdi è il suo giorno di off e io vado solo di venerdi grrr), altre molto carine timbrate varie volte in passato so che hanno smesso per sempre o per il momento (la rumenocalabrese Pamela, Vanessa/Valencia l'austrobrasileira, Katarina la russa etc etc), e vidi anche due sorellone gemelle gnocche a fine 2012, non so se parli di loro (ne ho rivista solo 1 a febbraio, la più menosa azz). negli ultimi 6-8 mesi grandissimo turn over li, e sinceramente non mi hanno fatto impazzire le new entries ed il giro visto nelle visite fatte negli ultimi 6 mesi.....speriamo in bene per la prossima visita (tra un po')!!!! [-O< ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEBlasco
15/04/2013 | 18:04
Newbie
complimenti per la rece :) anche io sono un fan dell'oase :D
Quantatopa
18/04/2013 | 22:16
Newbie
Complimenti davvero @ilovefrankfurt che recensione appassionata!! Io sarò su il 23...all Oase...sai mica consigliarci qualche nome giusto di ragazze o qualche new entry che ne vale la pena?!?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxx
18/04/2013 | 22:35
Newbie
@ilovefrankfurt davvero forte! anche perchè prendi dentro nella tua recensione pure cuccate al di fuori degli FKK che sono molto utili secondo me.
Anzi, se magari in futuro riesci a recensire queste cuccate non sarebbe male ;)
TROVA HOSTESS PER CENEstefanotreviso
20/04/2013 | 15:05
Newbie
Ciao,ho un'amico che da poco lavora a Francoforte,pensavo con il ponte del 25 aprile di andare a trovarlo.A me gli FKK non interessano,magari un giro nelle Laufhaus si :-);ma ho sentito che a gnocca free li' c'e' poco...@ilovefrankfurt mi sai dire qualcosa di piu'?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgt1
20/04/2013 | 15:52
Newbie
Qualche tempo fa al mainhattan ho avuto un'esperienza ai limiti del paranormale.
Mi si e' avvicinata una bellissima ragazza mora, alta 1,80 con i 5-6 cm di tacco, slanciata, due belle tette sode, culo perfetto, sui 28-30 anni. Mi ha detto che era rumena.
Ho incominciato a farci due chiacchiere e stavo proprio pensando di portarla in camera, poi lei si e' avvicinata molto a me, con un gesto pieno di affetto e sensualita' ed ha avvicinato la sua bocca alla mia...... e in quel momento e' accaduto l'incredibile......
Un'esperienza che sembra incredibile, potrebbe sembrare un'allucinazione ma era realtà:
Una pazzesca, immensa, zaffata di puzza dalla sua bocca. Peggio del film l'esorcista, un alito spaventoso, mostuoso.......
Sono svenuto (quasi).
Possibile che una ragazza tanto bella potesse produrre tanto orrore da quella bocca. Era una morta in stato di avanzata putrefazione? No. Ero in un incubo? No.
Mi sono accasciato sul divano, pallido, fisicamente, psicologicamente, esistenzialmente distrutto.
Le ho detto: "sorry, i am feeling very bad" (scusa, mi sento molto male). Era vero, mi sentivo malissimo.
Come e' possibile un fenomeno del genere, di tanfo sovrumano? Aveva mangiato un topo morto? Vi risulta forse che fra gli extra delle pratiche sessuali degli FKK esista anche la coprofagia ( mangiare merda, lo spiego perché così anche Cabo mi capisce), e magari la ragazza era appena stata con un cliente ed avevano fatto sesso e coprofagia?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEos_car86
20/04/2013 | 17:20
Newbie
ahahahahahahaha , non ci posso credere
:-))
:-))
:-))
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
os_car86
20/04/2013 | 17:23
Newbie
Tornando seri @ilovefrankfurt aspetto la tua recensione sul mainhattan !! non ti scordar
:-D
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
CharlesBukowski
20/04/2013 | 17:41
Newbie
@os_car86 se vuoi una rece recente sul Mainhattan, di circa due settimane fa eccola qui, sotto quella di pungiglione c'è la mia ;) http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8207/pungiglione-blitz-veloce-allfkk-dolce-vita-e-fkk-acapulco-/p1
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
os_car86
20/04/2013 | 17:44
Newbie
grazie , non ci avevo fatto caso , il leggendario pungiglione lo conosco , e lui l' esperto qui di fkk , adesso mi leggo la tua !! FORZA PARIS
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
CharlesBukowski
20/04/2013 | 17:47
Newbie
@os_car86 eravamo assieme in quel tour, solo che io sono rimasto un paio di giorni in più ;)
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
os_car86
20/04/2013 | 17:52
Newbie
Ho letto adesso , propio un bel tour hai fatto , complimenti !!!
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
CharlesBukowski
20/04/2013 | 17:58
Newbie
@os_car86 grazie, sì bel tour...questo è ancora più recente http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8558/paschadas-bordell-040413-samya-050413-dolce-vita-080413 ;)
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
porsche
20/04/2013 | 19:32
Newbie
Rispondo in merito alla ragazza di inizio post della gran canaria...adesso si trova al Palace e si chiama Cleo...è amica di quella che ho trombato io..l'altra spagnola Isabel..gente dentro il Palace ne parlava benissimo...infatti se la prestazione è come l'amica ci credo!!Saluti
porsche
20/04/2013 | 19:37
Newbie
L'ho vista sabato scorso quando ci sono stato...mi ero dimenticato di specificare..ce mi rece a riguardo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore214
20/04/2013 | 19:39
Silver
@porsche interessante! se è quella che penso io allora un missile in meno al Palace e una (delle poche) GFE in + li dentro.... ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEilovefrankfurt
25/04/2013 | 16:47
Newbie
ok grazie @porsche allora devo tornare presto al Palace a trombarmi cleo...thanks!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbamboosabre
01/05/2013 | 03:46
Newbie
@gt1: mmm... l´alito fetido potrebbe esser dovuto a tutti gli spompinamenti fatti in serata, senza magari lavarsi la bocca nemmeno una volta! Brrrrr... mi vengono i brividi a pensare di poter vivere un´esperienza come la tua!!! In bocca al lupo per le prossime volte!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE