Le pinay sono più grassottelle perché frequentano troppo i fast food (il peggiore jollibee) e in genere la cultura USA la fa da padrone. Anche quando si prendono una pizza iniziano a spararci sopra qualsiasi nefandezza come maionnaise e ketchup.
Secondo me come altezza sono simili. La maggior parte dei turisti che va la le cerca piccole di statura.
A occhio più della metà della popolazione è di sangue misto (spagnolo).
Le pinay si pettinano come le sudamericane mentre le thai si pettinano in modo ridicolo con i boccoli.
grandissima recensione complimenti!Sono sempre stato attirato dalle Filippine!La xosa che piu mi lascia perplesso è che ci sono troppe isole o posti da vedere e io ho solamente 15 giorni a disposizione...
Premesso che ho 29 anni e in 15 giorni sono riuscito a visitare buona parte della Cambogia cioè Sinahoukvuille, Phnon penh, Battambang,Siem Reap piu Pattaya e Bangkok...la mia domanda è...volendo fare un tour de force cosa posso riuscire a vedere in una viaggio di due settimane in Filippine per riuscire a perdermi il meno possibile?
Vorrei anch'io contribuire con la mia esperienza sulla gnocca filippina.
Personalmente è stata una delusione totale.
Ho visitato soltanto la zona di Manila ed Angeles city quindi mi riservo di fare valutazioni sul resto anche se non credo cambi granchè.
Premetto che di solito non vado a pay, soprattutto in Asia dove il free dà molte più soddisfazioni.
Bè in questo senso scegliendo le Filippine ho toppato di grosso.
Per carità le possibilità nel free ce n'è sono a dismisura però bisogna anche investire un sacco di tempo, cosa che la maggior parte di noi non ha.
I miei contatti
su Badoo si sono rivelati inutili, molte tipe anche se interessate temporeggiano perchè vogliono prima valutare le tue reali intenzioni.
Poi magari una scopata ci scappa ma nel frattempo anche i giorni passano e così pure la pazienza. Le ragazze sono molto condizionate dall'educazione e dalla religione cattolica anche se per certi versi è solo una facciata.
Fanno le paracule solo perchè vogliono sistemarsi anche se in fondo sono maiale e non disdegnano una ciulata e via.
A questo punto la mia domanda è questa. Ne vale veramente la pena?
Considerando le possibilità nella vicina Thailandia direi proprio di no.
Inoltre non ho riscontrato nelle ragazze questa particolare bellezza.
Le filippine vincono sulle thai per i lineamenti del viso e forse per il seno un po' più pronunciato ma nel complesso non ci sono grandi differenze.
Conobbi anni fà in UK una pinay molto carina
e forse questo ha condizionato le mie aspettative. In tutta Manila non ne ho trovata nemmeno una che si avvicinasse lontanamente a lei. Chissà, forse le più belle emigrano in cerca di sistemazioni migliori e non le biasimo vista la povertà e lo squallore dei posti.
Per quanto riguarda il pay direi che tutto il mondo è paese.
Si trova di tutto come in Thailandia alla fine la scelta diventa più una questione di gusti personali.
In conclusione è una meta per la gnocca che non consiglierei viste
le alternative(Thailandia) sotto ogni aspetto più convenienti.
Sono consapevole che forse la mia è una voce fuori dal coro però ci tenevo a riportare la mia esperienza che ritengo uno specchio fedele della realtà attuale a fronte di alcune recensioni lette un po' colorite.
Scusa @Gigolino, tu dici di preferire il free in Asia, perchè dà più soddisfazioni, e poi consigli la Thailandia, dove il free è quasi inesistente e lo sanno tutti. Io credo che sia un paradosso enorme. E poi dove sarebbe in Asia questo free? Spero non sia in Thailandia. Spiegati meglio, se puoi.
Ciao Gnoccapacker, hai colto un altro aspetto importante che mi premeva chiarire.
Il free in Thailandia esiste eccome! Anch'io sono rimasto sorpreso specialmente perchè da quello che avevo letto ero già rassegnato a pagare. Poi mi sono accorto da solo che ci sono molte Thai disposte a stare con te gratis solo per divertirsi con un Europeo senza tante paranoie e falsi moralismi come nelle Filippine.
Probabilmente non mi crederai ma ti dico lo stesso che alcune Thai mi hanno pagato l'entrata in discoteca e non hanno nemmeno voluto i soldi del taxi per tornare a casa dopo la scopata. Chiunque provandoci otterrebbe gli stessi risultati.
Non sono nè particolarmente attraente nè fortunato. Sono uno dei tanti che in Italia viene continuamente rimbalzato.
Va bene ragazzi se si vuole fare del sarcasmo siete i benvenuti, d'altronde in parte me lo aspettavo se non si appoggiano le idee della maggior parte.
Io ho semplicementi riportato la mia esperienza personale che come tale penso vada rispettata. Il forum credo sia nato per questo, correggetemi se sbaglio.
@zest non so se sei un cazzone perchè non ti conosco ma ti assicuro che non lo sono nemmeno io. Se leggi bene ho gia detto che lo possono fare tutti, non è una mia prerogativa. Non mi ritengo migliore di nessuno.
@bombolo rileggi la mia recensione. Non ho detto che non si ciula free, ho solo detto che questo comporta una grossa perdita di tempo quindi secondo me il gioco non vale la candela. Se tu hai avuto più successo buon per te e magari puoi darci qualche consiglio.
e non è il caso che riscriva le stesse cose. Pensa che mi ero pure pentito, per essere stato troppo chiaro e franco. Tu dici che con il free si rischia una grossa perdita di tempo. Mah, io posso concordare che esistano quelle che tirano in lungo, fanno bidoni, arrivano tardi, che non si presentano, però i risultati arrivano. Eccome se arrivano. Preciso un paio di cose, dette e stradette, ma è meglio essere chiari. Io parlo di free, non senso che parlo di ragazze che non sono troie di strada o da bar. Però comunque offro cene e bevute e taxi, perché comunque queste ragazze sono molto povere ed è giusto ricambiarne i favori. E per inciso, loro hanno grosse aspettative quando si trombano lo straniero, minimo si aspettano grosse mance, se non un fidanzamento. E lo fanno capire. La mia propensione per questa categoria di ragazze è giustificata da semplici ragioni di sicurezza. Una professionista è statisticamente molto più a rischio sanitario di una che non lo è. A Manila non adottato nessuna tecnica particolare, e al pari tuo, in Itaglia vengo continuamente rimbalzato. Diversi forumusti mi conoscono e potranno confermare che non assomiglio per nulla a un indossatore. Le uniche doti che mi riconosco sono simpatia e buone maniere.
@bombolo Tranquillo non me la sono presa. Io ce l'ho con quelli che descrivono una situazione non corrispondente alla realtà ma non è il tuo caso.
Condivido gran parte delle cose che hai detto nella tua recensione così come le buone maniere e il rispetto per gli altri.
Dò per scontato che quando si parla di free non si includono cene o bevute.
Ho sempre pagato con le italiane figuriamoci se non lo faccio con le filippine.
Però come dicevo le ragazze tendono a tirarla per lunghe e questo diventa snervante quando si hanno pochi giorni disponibili.
Quello che tu fai nelle Filippine io l'ho fatto in Thailandia con ottimi risultati.
A onor del vero sono rimasto nelle Filippine solo 10 giorni in cui è sempre piovuto mentre in Thailandia ho avuto molto più tempo disponibile.
Comunque non credo sia un caso che molte rispondono ai messaggi poi ti danno buca o non rispondono più etc etc Di sicuro c'è un interesse ma sono molto condizionate dalla famiglia, religione e giocano a fare le suorine.
Cosa ti devo dire....non c'è proprio stato feeling con sto paese.
In Thai se interessate rispondono o ti chiamano loro, vengono agli appuntamenti e da quel momento in poi il finale è scontato.
Fortunatamente esistono tutte e due....e speriamo che entrambi, Thailandia ma sopratutto Filippine, non abbiamo cambiamenti o una assomigli all'altra! Almeno ognuno sceglie il suo posto preferito!
Mi spiego meglio: per me le Filippine (e parlo di Cebu) non sono state affatto una delusione, anzi... tuttavia i problemi ci sono eccome, soprattutto quando come noi si hanno pochissimi giorni a disposizione (io ne avevo appena 9).
E' vero che si riescono a avere molti contatti (Dia e Pinalove però, io non su Badoo) ma poi già quando si fanno le videochiamate se ne scremano parecchi, e dal vivo ancora di più!
Confermo pure, come Gigolino (e parlo sempre di Cebu, magari a Manila no) che queste sono fissate parecchio con la religione, la famiglia, i figli e la nonna, quindi se uno ha settimane o mesi a disposizione sicuramente fai tombola, ma se hai nove giorni a meno che non cominci a raccontare balle paurose il campo si restringe tantissimo. E io non sono il tipo che sa raccontare balle.
Mettici che una non ti risponde al telefono, un'altra ti risponde ma non parla inglese, l'altra lo parla ma ha da fare e ti dice di richiamarla domani per vederci dopodomani, si buonanotte! E poi con la seconda ragazza che ho incontrato m'è preso un colpo, era "leggermente" diversa dalle foto.
A me di andare a Pay non mi andava, non sono un santo per carità, l'ho fatto altre volte e lo rifarò ma avendo avuto la possibilità di evitare, ho evitato.
Nel senso che alla sera del primo giorno mi sono incontrato con una più che carina, simpatica ed ho deciso di provare due giorni insieme a lei a Bohol. Ci sono stato bene e così siamo andati altri 5 a Bantayan. E ci tornerei di corsa...
Penso che ognuno di noi ha i propri tempi e le proprie esigenze, magari per molti di voi io mi sono perso un sacco di occasioni ma x me è andata bene così.
secondo il mio punto di vista avendo tu fatto solo 9gg, il tuo errore e' stato solo quello di avere avuto un GFE prolungato, trascurando tutto il parco gnocca a disposizione, che poi era pay o indipay poco importava, ma con tutta quella gnocca in giro e poi non assaporarne qualcuna in piu'....boh' ad ogni modo....
Le filippine qualcuno pensera' che sono tutte zoccole, ma non e' cosi', tante arrivano alla verginita' anche a 30, a 40 anni, sono molto religiose ed hanno il senso profondo nella famiglia, nell'unione e nei figli, quindi questa categoria e' da scartare a prescindere, a meno che uno decida di mettere su famiglia con una pinay, e vedrete quanto amore , devozione e fedelta' vi daranno, quindi quando si va li, bisogna scegliere qulle che vanno in giro senza chaperon, quelle che non si fanno problemi a passare le notti con voi, quelle che insomma smarchettano per bisogno o per diletto.
quindi alla fine su 9gg, 7 gg li hai passati solo con una pinay ? hmmmm.... vabbe' che ti devo dire, ognuno si imposta le vacanze come meglio crede, ma dalle nostre precedenti conversazioni, mi avevi dato l'idea di una persona che partiva per fare il monger a 360 gradi, mentre invece sembra di capire che traspare in te una piccola delusione, non vorrei che tu fossi partito con fin troppe aspettative sul free e poi ti sei legato all'unica che te l'ha data gratis, che poi alla fine la vacanza c'e' l'hai pagata quindi si puo' dire che era tutto indipay.
Su 9 gg. 7 li ho passati con la tipa, e due da solo :)
Lo so non mi picchiare ma è andata così: alla fine mi sono accontentato tuttavia non sono pentito anche perché sono stato bene.
Prima della partenza forse avevo intenzioni più "belliche", leggendo le vs. rece mi fomentavo però lì, ripeto, avendo trovato una tipa giusta, ho tirato il freno. Sono sincero, per come sono fatto io va bene così: sicuramente con più tempo a disposizione sarebbero capitate altre opportunità ma io non sono certo il tipo che va dentro i lupanari e colpisce a destra e sinistra. Vi direi solo bugie ;)
Tirando le somme nelle Filippine ci tornerei eccome
Sicuramente una meta indimenticabile e poco battuta grazie a dio. Finche la crisi perdura i beduini italioti non possono permettersi il costo dell esoso biglietto. In piu ci vogliono circa 18-20 ore per arrivare a manila....
Fin tanto che le cose rimangono cosi, avremo la possibilitá di andare a porcheggiare con le pinay, che offrono il giusto mix di dolcezza e porcaggine
=D> Su una cosa non concordo, sul mangiare! Con la mia esperienza ultravetennale delle Filippine, con suocera e cognate che mi accudiscono ben bene con prelibate squisitezze (poi dipende dai gusti), non mi ha mai deluso. Il pesce, sempre fresco, se non addirittura vivo è ottimo. Io vado pazzo per il Tilapia, il Lapu-Lapu, ostriche, vongole e cozze!!
"Si lavora e si fatica per la pancia e per la fica!”
"Ragazzi come si sta bene fra noi uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi?" Rambaldo Melandri (Amici miei - 1975)
in ogni caso non so se i gestori del sito cancelleranno questo mio messaggio ma ITALIANI sappiate che posso invivarvi qualsiasi sorta di specialita alimentare filippina da qua giu mandatemi una email ad andrrrrea@libero.it (4 r) e vi mando il file word dettagliato. Per quanto riguarda le donne...fate attenzione le filippine vogliono un marito e sanno come tendere i loro lacci ad arte...NON AMATE, ITALIANI, quando siete in queste isole e ponete della cera nelle orecchie del vostro cuore come fece ulisse! LO DICO PER VOI.
@jacklosquirtatore, metafora eccellente quella di ulisse! Non solo dovebbiamo tapparci le orecchie con la cera, ma anche legarci all albero della nave con corde poderose, per evitare di gettarci in mare per raggiungere le pinay isolane, che ci promettono ammore tropicale a volonta
@sonny80, mi piacerebbe molto venire. Ma quest anno sono gia stato due volte. Ti suggerisco di andare a manila (albergo a makati) per un paio di giorni. Poi aereo per davao, dove passerai 2-3 giorni il tempo sufficiente per scopare un po di pinay (contattate oreventivamente su date in asia) finche non trovi quella giusta da portarte a samal o talicud per 4-5 giorni di mare come si deve. Dopodiche, ti suggerisco di tornare a manila; toccata e figa. Il gorno dopo parti per Sabang e ti fai un po di giorni di mare alla white beach, che raggiungerai in scooter. A sabang la gnocca non te la porti: è pieno di bordellini! Dopo 3 giorni torni a manila e te ne vai all aeroporto per tornare in itaglia....tristemente.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
obroni
27/05/2013 | 16:02
Silver
Le pinay sono più grassottelle perché frequentano troppo i fast food (il peggiore jollibee) e in genere la cultura USA la fa da padrone. Anche quando si prendono una pizza iniziano a spararci sopra qualsiasi nefandezza come maionnaise e ketchup.
Secondo me come altezza sono simili. La maggior parte dei turisti che va la le cerca piccole di statura.
A occhio più della metà della popolazione è di sangue misto (spagnolo).
Le pinay si pettinano come le sudamericane mentre le thai si pettinano in modo ridicolo con i boccoli.
Become Meat Inspector
Thayscorpio
27/05/2013 | 21:58
Newbie
Più che altro le Pinay a differenza delle thay sono ancora belle....dentro!
TROVA HOSTESS PER CENEfrimaind
28/05/2013 | 01:07 26-35
Silver
grandissima recensione complimenti!Sono sempre stato attirato dalle Filippine!La xosa che piu mi lascia perplesso è che ci sono troppe isole o posti da vedere e io ho solamente 15 giorni a disposizione...
Premesso che ho 29 anni e in 15 giorni sono riuscito a visitare buona parte della Cambogia cioè Sinahoukvuille, Phnon penh, Battambang,Siem Reap piu Pattaya e Bangkok...la mia domanda è...volendo fare un tour de force cosa posso riuscire a vedere in una viaggio di due settimane in Filippine per riuscire a perdermi il meno possibile?
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
birichen
28/05/2013 | 01:57
Silver
Ottima recensione, veramente utile ed approfondita, considerando il tempo di permanenza direi che non si poteva far meglio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteo22
28/05/2013 | 21:29
Newbie
per l'escursione al pinatubo dove ci si rivolge?
c'è qualche agenzia?
grazie
teo
TROVA HOSTESS PER CENEGigolino
29/05/2013 | 03:39
Newbie
Vorrei anch'io contribuire con la mia esperienza sulla gnocca filippina.
Personalmente è stata una delusione totale.
Ho visitato soltanto la zona di Manila ed Angeles city quindi mi riservo di fare valutazioni sul resto anche se non credo cambi granchè.
Premetto che di solito non vado a pay, soprattutto in Asia dove il free dà molte più soddisfazioni.
Bè in questo senso scegliendo le Filippine ho toppato di grosso.
Per carità le possibilità nel free ce n'è sono a dismisura però bisogna anche investire un sacco di tempo, cosa che la maggior parte di noi non ha.
I miei contatti
su Badoo si sono rivelati inutili, molte tipe anche se interessate temporeggiano perchè vogliono prima valutare le tue reali intenzioni.
Poi magari una scopata ci scappa ma nel frattempo anche i giorni passano e così pure la pazienza. Le ragazze sono molto condizionate dall'educazione e dalla religione cattolica anche se per certi versi è solo una facciata.
Fanno le paracule solo perchè vogliono sistemarsi anche se in fondo sono maiale e non disdegnano una ciulata e via.
A questo punto la mia domanda è questa. Ne vale veramente la pena?
Considerando le possibilità nella vicina Thailandia direi proprio di no.
Inoltre non ho riscontrato nelle ragazze questa particolare bellezza.
Le filippine vincono sulle thai per i lineamenti del viso e forse per il seno un po' più pronunciato ma nel complesso non ci sono grandi differenze.
Conobbi anni fà in UK una pinay molto carina
e forse questo ha condizionato le mie aspettative. In tutta Manila non ne ho trovata nemmeno una che si avvicinasse lontanamente a lei. Chissà, forse le più belle emigrano in cerca di sistemazioni migliori e non le biasimo vista la povertà e lo squallore dei posti.
Per quanto riguarda il pay direi che tutto il mondo è paese.
Si trova di tutto come in Thailandia alla fine la scelta diventa più una questione di gusti personali.
In conclusione è una meta per la gnocca che non consiglierei viste
le alternative(Thailandia) sotto ogni aspetto più convenienti.
Sono consapevole che forse la mia è una voce fuori dal coro però ci tenevo a riportare la mia esperienza che ritengo uno specchio fedele della realtà attuale a fronte di alcune recensioni lette un po' colorite.
Gnoccapacker
29/05/2013 | 04:14
Newbie
Scusa @Gigolino, tu dici di preferire il free in Asia, perchè dà più soddisfazioni, e poi consigli la Thailandia, dove il free è quasi inesistente e lo sanno tutti. Io credo che sia un paradosso enorme. E poi dove sarebbe in Asia questo free? Spero non sia in Thailandia. Spiegati meglio, se puoi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGigolino
29/05/2013 | 10:29
Newbie
Ciao Gnoccapacker, hai colto un altro aspetto importante che mi premeva chiarire.
Il free in Thailandia esiste eccome! Anch'io sono rimasto sorpreso specialmente perchè da quello che avevo letto ero già rassegnato a pagare. Poi mi sono accorto da solo che ci sono molte Thai disposte a stare con te gratis solo per divertirsi con un Europeo senza tante paranoie e falsi moralismi come nelle Filippine.
Probabilmente non mi crederai ma ti dico lo stesso che alcune Thai mi hanno pagato l'entrata in discoteca e non hanno nemmeno voluto i soldi del taxi per tornare a casa dopo la scopata. Chiunque provandoci otterrebbe gli stessi risultati.
Non sono nè particolarmente attraente nè fortunato. Sono uno dei tanti che in Italia viene continuamente rimbalzato.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
29/05/2013 | 12:04
Gold
@Gnoccapacker
per lui il free esiste eccome in Thai, non per questo si chiama @gigolino :-) i soliti cazzoni siamo sempre noi che ci tocca de paga' :-))
Viaggiatore123
29/05/2013 | 12:24
Silver
E si, nelle filippine è difficile ciulare, non andateci, per carità..:-)
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Gigolino
29/05/2013 | 13:12
Newbie
Va bene ragazzi se si vuole fare del sarcasmo siete i benvenuti, d'altronde in parte me lo aspettavo se non si appoggiano le idee della maggior parte.
Io ho semplicementi riportato la mia esperienza personale che come tale penso vada rispettata. Il forum credo sia nato per questo, correggetemi se sbaglio.
@zest non so se sei un cazzone perchè non ti conosco ma ti assicuro che non lo sono nemmeno io. Se leggi bene ho gia detto che lo possono fare tutti, non è una mia prerogativa. Non mi ritengo migliore di nessuno.
@bombolo rileggi la mia recensione. Non ho detto che non si ciula free, ho solo detto che questo comporta una grossa perdita di tempo quindi secondo me il gioco non vale la candela. Se tu hai avuto più successo buon per te e magari puoi darci qualche consiglio.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore123
29/05/2013 | 16:03
Silver
@Gigolino Non prendertela, si scherza. La mia recensione la feci qui.. http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/48/recensione-bombolo-26022011-sulle-filippine-un-caro-amico-della-gnocca/p1
e non è il caso che riscriva le stesse cose. Pensa che mi ero pure pentito, per essere stato troppo chiaro e franco. Tu dici che con il free si rischia una grossa perdita di tempo. Mah, io posso concordare che esistano quelle che tirano in lungo, fanno bidoni, arrivano tardi, che non si presentano, però i risultati arrivano. Eccome se arrivano. Preciso un paio di cose, dette e stradette, ma è meglio essere chiari. Io parlo di free, non senso che parlo di ragazze che non sono troie di strada o da bar. Però comunque offro cene e bevute e taxi, perché comunque queste ragazze sono molto povere ed è giusto ricambiarne i favori. E per inciso, loro hanno grosse aspettative quando si trombano lo straniero, minimo si aspettano grosse mance, se non un fidanzamento. E lo fanno capire. La mia propensione per questa categoria di ragazze è giustificata da semplici ragioni di sicurezza. Una professionista è statisticamente molto più a rischio sanitario di una che non lo è. A Manila non adottato nessuna tecnica particolare, e al pari tuo, in Itaglia vengo continuamente rimbalzato. Diversi forumusti mi conoscono e potranno confermare che non assomiglio per nulla a un indossatore. Le uniche doti che mi riconosco sono simpatia e buone maniere.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Gigolino
29/05/2013 | 20:20
Newbie
@bombolo Tranquillo non me la sono presa. Io ce l'ho con quelli che descrivono una situazione non corrispondente alla realtà ma non è il tuo caso.
Condivido gran parte delle cose che hai detto nella tua recensione così come le buone maniere e il rispetto per gli altri.
Dò per scontato che quando si parla di free non si includono cene o bevute.
Ho sempre pagato con le italiane figuriamoci se non lo faccio con le filippine.
Però come dicevo le ragazze tendono a tirarla per lunghe e questo diventa snervante quando si hanno pochi giorni disponibili.
Quello che tu fai nelle Filippine io l'ho fatto in Thailandia con ottimi risultati.
A onor del vero sono rimasto nelle Filippine solo 10 giorni in cui è sempre piovuto mentre in Thailandia ho avuto molto più tempo disponibile.
Comunque non credo sia un caso che molte rispondono ai messaggi poi ti danno buca o non rispondono più etc etc Di sicuro c'è un interesse ma sono molto condizionate dalla famiglia, religione e giocano a fare le suorine.
Cosa ti devo dire....non c'è proprio stato feeling con sto paese.
In Thai se interessate rispondono o ti chiamano loro, vengono agli appuntamenti e da quel momento in poi il finale è scontato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThayscorpio
30/05/2013 | 00:32
Newbie
Fortunatamente esistono tutte e due....e speriamo che entrambi, Thailandia ma sopratutto Filippine, non abbiamo cambiamenti o una assomigli all'altra! Almeno ognuno sceglie il suo posto preferito!
TROVA HOSTESS PER CENEM_1972
30/05/2013 | 23:13
Newbie
Io in parte condivido ciò che ha detto @Gigolino
Mi spiego meglio: per me le Filippine (e parlo di Cebu) non sono state affatto una delusione, anzi... tuttavia i problemi ci sono eccome, soprattutto quando come noi si hanno pochissimi giorni a disposizione (io ne avevo appena 9).
E' vero che si riescono a avere molti contatti (Dia e Pinalove però, io non su Badoo) ma poi già quando si fanno le videochiamate se ne scremano parecchi, e dal vivo ancora di più!
Confermo pure, come Gigolino (e parlo sempre di Cebu, magari a Manila no) che queste sono fissate parecchio con la religione, la famiglia, i figli e la nonna, quindi se uno ha settimane o mesi a disposizione sicuramente fai tombola, ma se hai nove giorni a meno che non cominci a raccontare balle paurose il campo si restringe tantissimo. E io non sono il tipo che sa raccontare balle.
Mettici che una non ti risponde al telefono, un'altra ti risponde ma non parla inglese, l'altra lo parla ma ha da fare e ti dice di richiamarla domani per vederci dopodomani, si buonanotte! E poi con la seconda ragazza che ho incontrato m'è preso un colpo, era "leggermente" diversa dalle foto.
A me di andare a Pay non mi andava, non sono un santo per carità, l'ho fatto altre volte e lo rifarò ma avendo avuto la possibilità di evitare, ho evitato.
Nel senso che alla sera del primo giorno mi sono incontrato con una più che carina, simpatica ed ho deciso di provare due giorni insieme a lei a Bohol. Ci sono stato bene e così siamo andati altri 5 a Bantayan. E ci tornerei di corsa...
Penso che ognuno di noi ha i propri tempi e le proprie esigenze, magari per molti di voi io mi sono perso un sacco di occasioni ma x me è andata bene così.
Saluti a tutti :)
la mia recensione in proposito la trovate qui:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/171903#Comment_171903
La vita è una tempesta....
Viaggiatore3004
30/05/2013 | 23:59
Gold
@M_1972
secondo il mio punto di vista avendo tu fatto solo 9gg, il tuo errore e' stato solo quello di avere avuto un GFE prolungato, trascurando tutto il parco gnocca a disposizione, che poi era pay o indipay poco importava, ma con tutta quella gnocca in giro e poi non assaporarne qualcuna in piu'....boh' ad ogni modo....
Le filippine qualcuno pensera' che sono tutte zoccole, ma non e' cosi', tante arrivano alla verginita' anche a 30, a 40 anni, sono molto religiose ed hanno il senso profondo nella famiglia, nell'unione e nei figli, quindi questa categoria e' da scartare a prescindere, a meno che uno decida di mettere su famiglia con una pinay, e vedrete quanto amore , devozione e fedelta' vi daranno, quindi quando si va li, bisogna scegliere qulle che vanno in giro senza chaperon, quelle che non si fanno problemi a passare le notti con voi, quelle che insomma smarchettano per bisogno o per diletto.
quindi alla fine su 9gg, 7 gg li hai passati solo con una pinay ? hmmmm.... vabbe' che ti devo dire, ognuno si imposta le vacanze come meglio crede, ma dalle nostre precedenti conversazioni, mi avevi dato l'idea di una persona che partiva per fare il monger a 360 gradi, mentre invece sembra di capire che traspare in te una piccola delusione, non vorrei che tu fossi partito con fin troppe aspettative sul free e poi ti sei legato all'unica che te l'ha data gratis, che poi alla fine la vacanza c'e' l'hai pagata quindi si puo' dire che era tutto indipay.
Almeno hai visto qualcosa di nuovo ;-)
M_1972
31/05/2013 | 00:56
Newbie
Su 9 gg. 7 li ho passati con la tipa, e due da solo :)
Lo so non mi picchiare ma è andata così: alla fine mi sono accontentato tuttavia non sono pentito anche perché sono stato bene.
Prima della partenza forse avevo intenzioni più "belliche", leggendo le vs. rece mi fomentavo però lì, ripeto, avendo trovato una tipa giusta, ho tirato il freno. Sono sincero, per come sono fatto io va bene così: sicuramente con più tempo a disposizione sarebbero capitate altre opportunità ma io non sono certo il tipo che va dentro i lupanari e colpisce a destra e sinistra. Vi direi solo bugie ;)
Tirando le somme nelle Filippine ci tornerei eccome
La vita è una tempesta....
Elyonky
17/07/2013 | 13:41
Silver
Sicuramente una meta indimenticabile e poco battuta grazie a dio. Finche la crisi perdura i beduini italioti non possono permettersi il costo dell esoso biglietto. In piu ci vogliono circa 18-20 ore per arrivare a manila....
Fin tanto che le cose rimangono cosi, avremo la possibilitá di andare a porcheggiare con le pinay, che offrono il giusto mix di dolcezza e porcaggine
TRINACRIASEX
17/07/2013 | 14:48
Newbie
@Elyonky
Bellissima recensione.
=D> Su una cosa non concordo, sul mangiare! Con la mia esperienza ultravetennale delle Filippine, con suocera e cognate che mi accudiscono ben bene con prelibate squisitezze (poi dipende dai gusti), non mi ha mai deluso. Il pesce, sempre fresco, se non addirittura vivo è ottimo. Io vado pazzo per il Tilapia, il Lapu-Lapu, ostriche, vongole e cozze!!
"Si lavora e si fatica per la pancia e per la fica!”
"Ragazzi come si sta bene fra noi uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi?" Rambaldo Melandri (Amici miei - 1975)
jacklosquirtatore
04/08/2013 | 08:29
Newbie
in ogni caso non so se i gestori del sito cancelleranno questo mio messaggio ma ITALIANI sappiate che posso invivarvi qualsiasi sorta di specialita alimentare filippina da qua giu mandatemi una email ad andrrrrea@libero.it (4 r) e vi mando il file word dettagliato. Per quanto riguarda le donne...fate attenzione le filippine vogliono un marito e sanno come tendere i loro lacci ad arte...NON AMATE, ITALIANI, quando siete in queste isole e ponete della cera nelle orecchie del vostro cuore come fece ulisse! LO DICO PER VOI.
TROVA HOSTESS PER CENEElyonky
16/03/2014 | 21:03
Silver
@jacklosquirtatore, metafora eccellente quella di ulisse! Non solo dovebbiamo tapparci le orecchie con la cera, ma anche legarci all albero della nave con corde poderose, per evitare di gettarci in mare per raggiungere le pinay isolane, che ci promettono ammore tropicale a volonta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàiron
21/03/2014 | 15:04
Newbie
@trinacriasex
prova il sinigang bangus e il paksiw bangus o il ginaatang tilapya
tante volte mi accontento pure del plein lugaw che fa bene al piloro ... come diceva Mike Bongiorno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsonny80
25/03/2014 | 16:40
Newbie
Ciao a tutti,
chi viene in viaggio a maggio/giugno?
TROVA HOSTESS PER CENEElyonky
27/03/2014 | 14:18
Silver
@sonny80, mi piacerebbe molto venire. Ma quest anno sono gia stato due volte. Ti suggerisco di andare a manila (albergo a makati) per un paio di giorni. Poi aereo per davao, dove passerai 2-3 giorni il tempo sufficiente per scopare un po di pinay (contattate oreventivamente su date in asia) finche non trovi quella giusta da portarte a samal o talicud per 4-5 giorni di mare come si deve. Dopodiche, ti suggerisco di tornare a manila; toccata e figa. Il gorno dopo parti per Sabang e ti fai un po di giorni di mare alla white beach, che raggiungerai in scooter. A sabang la gnocca non te la porti: è pieno di bordellini! Dopo 3 giorni torni a manila e te ne vai all aeroporto per tornare in itaglia....tristemente.
Giovy7575
28/03/2014 | 16:59
Newbie
@sonny80
quasi quasi.....
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsonny80
29/03/2014 | 14:53
Newbie
Grazie Elyoky per le dritte..
io sono stato in Thai ma mai nelle filippine.
quest'anno volevo farmi un bel viaggetto...
ma preferirei essere in compagnia
così tutto è più semplice.
dai dai!! chi viene?;)
io posso da maggio a giugno... ci si prende 2 settimane...
TROVA HOSTESS PER CENE