Con diversi giorni di ritardo, di cui mi scuso, sono qui a fornirvi gustosi aggiornamenti della mia ultima spedizione di ottobre 2011.
E' stata una doppia visita in due città: una molto cara alla mia persona, cui non mi stancherò mai di visitare e una che mi è meno nota, ma che sono sicuro mi entrerà nel cuore, come è stato per molti.
Ancora però, non provo la stessa passione per questa seconda come per la prima.
Sto parlando, in ordine, di Praga e Cracovia.
PRAGA -
Sempre magica, sempre nuove scoperte: è praticamente illimitata la vastità di fauna locale che si può trovare in questa città.
Sì, perchè al primo viaggio visiti solitamente solo i night, i bordelli e i cabaret e pochi locali mondani.
Al secondo viaggio cerchi di fare un mix.
Al terzo viaggio entri veramente nella mentalità della città (se ti sei appassionato) e non sai più cosa scegliere: free o pay?
Tutto dipende dai momenti:
-sei stanco, non vorresti muovere un dito per approcciare qualcuna: c'è il PAY pronto. Il migliore d'Europa, non ci sono discussioni. Prezzi ancora abbordabili, ampia scelta, diversi servizi e soprattutto, non mi stancherò mai di dirlo e di far comprendere il significato a tutti voi: MERCE LOCALE.... GNOCCA INDIGENA: CECA!
Sì, perchè trovo un controsenso andarsene in Svizzera o Germania per trovare rumene o brasiliane. Non che il gioco non valga la candela, ma lo dice anche il proverbio: <<PAESE CHE VAI, GNOCCA INDIGENA CHE VUOI!>>
-hai voglia di scatenarti, divertirti? Apriti cielo! Decine e decine di locali che trovi camminando per le maestose strade. Direte voi... <<ma come? io non ho mai trovato nulla!>>
E' vero, non è facilissimo trovare i locali a Praga, non sono lungo la strada all'aperto come da noi o nei paesi latini. Sono un po' imboscati, nei sotterranei spesso.... è necessario percorrere delle stradine, dei vicoli... insomma... per chi va la prima volta non è detto che riesca a trovarne molti e a girarne diversi in una solita serata.
Ma insomma.... a forza di andare si imparano le strade, i riferimenti e i locali migliori. Non c'è una verità assoluta: la moda cambia, locali che l'anno scorso erano il TOP, magari quest'anno sono deserti.
Vi fornisco comunque una lista di locali dove poter trovare del FREE:
e poi molti, molti altri... basta girare nei dintorni di Dlouha, una stradona vicino all'Orologio.
Per il PAY, beh... mi ripeterò, sbaglierò, ma mi sento di continuare a darvi questi consigli.
Da provare sono questi locali:
Showpark, perchè qualità/prezzo non lo batte nessuno ancora.
800 CZK per 15 minuti
1000CZK per 20 minuti
1200CZK per 30 minuti
Al solito, tocca essere furbi per capire quando andare, così tornate senza lamentarvi.
Se andate quando il locale è pieno, è chiaro che c'è molta offerta di gnocca, ma c'è anche la MOLTA FRETTA che le ragazze hanno. Sono sempre molto corrette e disponibili, delle ragazze d'oro. Ma è normale, che per chiunque sulla Terra, la fretta è sempre cattiva consigliera.
Se andate alle 12, appena aperto, è chiaro che potrebbero esserci poche gnocche, magari giusto 10-15 e magari venite a riferire che c'era poca gnocca e magari che non vi piacevano. Mi pare normale, alle 12.
A mio dire il miglior orario va dalle 17 alle 22... le gnocche cominciano ad arrivare, c'è un po' di cambio turno... e il locale non è affollato da maschi. Poi dipende... se andate in giorno feriale o festivo.
_ Darling Cabaret: perchè è il più bello per gli spettacoli, per la quantità di gnocca (che non sempre implica qualità!!!), ma è anche molto caro. Però è da provare. Entrata a 300CZK... possibilità di richiedere la Limousine GRATIS per l'arrivo o per lasciare il locale.
Mi raccomando, al barista chiedete sempre ESPLICITAMENTE la 99CZK BEER.... altrimenti ve la pagate molto di più "l'altra birra", che magari è la solita.
-SAUNA, è nella via del Darling.... è un FKK in pieno centro a Praga. A me è piaciuto, il posto è tranquillo... la gnocca c'è.... l'ambiente è curato. Sicuramente è DA PROVARE. Costa 2000CZK l'ingresso e poi le pucciate partono dalle 1600CZK. Magari gli assidui frequentatori degli FKK tedeschi avranno da ridire... per cibo, partecipazione... però io la penso anche in questo caso diversamente: dipende chi trovi, a che ore e in quale giorno. LA GNOCCA GIUSTA AL MOMENTO GIUSTO PUO' FARVI CAMBIARE LA VALUTAZIONE DEL LOCALE DA 4 A 10 E LODE!
IVETA & FRIENDS un bel famoso privat, di cui vi ho già parlato. Con relative foto.
Ecco il link: http://gnoccatravels.com/discussion/899
Ma ricordate, ce ne sono a decine e decine e decine e decine...... e decine!
Geometra sei stato allo Showpark gli stessi giorni in cui c'ero io insieme ad un altro ragazzo di gnoccatravel. Ogni giorno leggevamo i tuoi commenti sul diario! Ti abbiamo cercato in lungo e in largo ma non ti sei fatto vedere... Mica ti rubavamo le gnocche eh? ahahahhahahahaha
C'ero nei primi di ottobreeee! Che cazzz....!!! Potevate mandarmi un messaggio in posta mentre eravate lì!!
Pace... ci sarà una prossima volta... non credi? :D
Addirittura una volta ci siamo messi a chiamare: "Geometraaa" nel bar e per i corridoi ahahahahhahahah. Comunque ci sarà sicuramente una prossima volta. Ho anche vinto 20 ingressi gratis alla ruota della fortuna :D
Era meglio un ora gratis! AHAHAHAHAHA! Ma questi 20 ingressi ti obbligano a tornarci...
Hai verificato la carta nello schermo accanto al libro?
La mia scade fra un anno esatto.
Mi pare intorno alla fine di settembre 2012... ma tanto la finisco prima! :D
Non sapevo che si potesse controllare. Comunque mi hanno detto all'ingresso che vale un anno. Anche io ci tornerò molto prima. Già penso di tornare i primi di marzo :D
Ah non avevo visto. Ovviamente la farò. Pensavo di aggiornare intanto quella dello Show che ho già fatto mettendo nuovi dettagli e poi ne posso fare una nuova sul Sauna anche ;)
Ho già dispensato molti consigli a riguardo. Basta saperli cercare nel sito.
Fiere erotiche... non ne sono appassionato molto. Preferisco operare, più che vedere esposto.
Giá ....anche io!!! Ma un giorno lo si puó anche dedicare..... alle fiere erotiche si può trovare anche molta gnocca free e in piu molti dei nuovi locali di tendenza "del genere" espongono con i loro stand. Quindi possibilità di arricchire il proprio bagaglio culturale, per poi, entrare anche in azione!
Non mi deludere tu... voglio che pubblichi alcune recensioni dei tuoi viaggi all'insegna della gnocca sul sito.
E se non hai viaggi interessanti da raccontare, vanno benissimo anche informazioni sui locali della tua zona.
Vanno bene discoteche, pub, night club, case di appuntamento... stradali... tutto ciò che riguarda la gnocca della tua zona. E questo lo sai per forza...! Mi raccomando!
Caro Geometra dopo un attenta lettura di tutto il forum e le recensioni di questo fantastico sito mi sono deciso a prendermi l'intero mese di Novembre per partire in spedizione fra le varie città europee maggiormente menzionate come paradisi della gnocca. Ci tengo a precisare che mi reputo un bel ragazzo con tutte le carte in regola per riuscire a pucciare il biscotto in qualsiasi parte del mondo...ma purtroppo l'età avanza e come quando avevo 20 anni mi piacevano le ventenni, anche ora che ne ho 39, continuano inesorabilmente a piacermi le ventenni. Quindi ho deciso di dedicare questo mese di Novembre ( tranne qualche eccezione dettata dal caso ) completamente alla gnocca pay. Ho pensato di fare la prima tappa a Villach per scaldare i muscoli all'FKK "ANDIAMO" dopodiché via per SALISBURGO per provare almeno una volta il "BABYLON" ho sentito dire che è il massimo ( Vedremo)!!!
Da Salisburgo via per la Magica Praga per una settimana dove la prima tappa Sara sicuramente lo "SHOW PARK" e la seconda il "SAUNA" , proverò sicuramente anche l' "ATLAS" e il "DARLING" . Qualche giorno di recupero e arrivo a BERLINO dove nemmeno a dirlo, piazzerò le tende all' "ARTEMIS" , e fra un ARTEMIS e l'altro timbrerò il cartellino anche al "VAN KEMPEN" e al "KAMILLA LA DEE" .
Per i miei fine settimana Berlinesi sono curioso di andare a due SWINGER CLUB o CLUB PRIVE di cui ho sentito parlare molto bene "AVARUS" www.avarus-Berlin.com e l'altro vero e proprio paradiso della gnocca all' insegna della trasgressione "INSOMNIA" www.insomnia-berlin.de
Partirò i primi giorni di Novembre in auto e non mancherò (promesso!!!) di tenere aggiornati tramite questo sito con recenzioni fresche fresche tutti gli
appasionati amanti della gnocca.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Geom_Sventrapapere
03/10/2011 | 10:52
Gold
Con diversi giorni di ritardo, di cui mi scuso, sono qui a fornirvi gustosi aggiornamenti della mia ultima spedizione di ottobre 2011.
E' stata una doppia visita in due città: una molto cara alla mia persona, cui non mi stancherò mai di visitare e una che mi è meno nota, ma che sono sicuro mi entrerà nel cuore, come è stato per molti.
Ancora però, non provo la stessa passione per questa seconda come per la prima.
Sto parlando, in ordine, di Praga e Cracovia.
PRAGA -
Sempre magica, sempre nuove scoperte: è praticamente illimitata la vastità di fauna locale che si può trovare in questa città.
Sì, perchè al primo viaggio visiti solitamente solo i night, i bordelli e i cabaret e pochi locali mondani.
Al secondo viaggio cerchi di fare un mix.
Al terzo viaggio entri veramente nella mentalità della città (se ti sei appassionato) e non sai più cosa scegliere: free o pay?
Tutto dipende dai momenti:
-sei stanco, non vorresti muovere un dito per approcciare qualcuna: c'è il PAY pronto. Il migliore d'Europa, non ci sono discussioni. Prezzi ancora abbordabili, ampia scelta, diversi servizi e soprattutto, non mi stancherò mai di dirlo e di far comprendere il significato a tutti voi: MERCE LOCALE.... GNOCCA INDIGENA: CECA!
Sì, perchè trovo un controsenso andarsene in Svizzera o Germania per trovare rumene o brasiliane. Non che il gioco non valga la candela, ma lo dice anche il proverbio: <<PAESE CHE VAI, GNOCCA INDIGENA CHE VUOI!>>
-hai voglia di scatenarti, divertirti? Apriti cielo! Decine e decine di locali che trovi camminando per le maestose strade. Direte voi... <<ma come? io non ho mai trovato nulla!>>
E' vero, non è facilissimo trovare i locali a Praga, non sono lungo la strada all'aperto come da noi o nei paesi latini. Sono un po' imboscati, nei sotterranei spesso.... è necessario percorrere delle stradine, dei vicoli... insomma... per chi va la prima volta non è detto che riesca a trovarne molti e a girarne diversi in una solita serata.
Ma insomma.... a forza di andare si imparano le strade, i riferimenti e i locali migliori. Non c'è una verità assoluta: la moda cambia, locali che l'anno scorso erano il TOP, magari quest'anno sono deserti.
Vi fornisco comunque una lista di locali dove poter trovare del FREE:
e poi molti, molti altri... basta girare nei dintorni di Dlouha, una stradona vicino all'Orologio.
Per il PAY, beh... mi ripeterò, sbaglierò, ma mi sento di continuare a darvi questi consigli.
Da provare sono questi locali:
800 CZK per 15 minuti
1000CZK per 20 minuti
1200CZK per 30 minuti
Al solito, tocca essere furbi per capire quando andare, così tornate senza lamentarvi.
Se andate quando il locale è pieno, è chiaro che c'è molta offerta di gnocca, ma c'è anche la MOLTA FRETTA che le ragazze hanno. Sono sempre molto corrette e disponibili, delle ragazze d'oro. Ma è normale, che per chiunque sulla Terra, la fretta è sempre cattiva consigliera.
Se andate alle 12, appena aperto, è chiaro che potrebbero esserci poche gnocche, magari giusto 10-15 e magari venite a riferire che c'era poca gnocca e magari che non vi piacevano. Mi pare normale, alle 12.
A mio dire il miglior orario va dalle 17 alle 22... le gnocche cominciano ad arrivare, c'è un po' di cambio turno... e il locale non è affollato da maschi. Poi dipende... se andate in giorno feriale o festivo.
_ Darling Cabaret: perchè è il più bello per gli spettacoli, per la quantità di gnocca (che non sempre implica qualità!!!), ma è anche molto caro. Però è da provare. Entrata a 300CZK... possibilità di richiedere la Limousine GRATIS per l'arrivo o per lasciare il locale.
Mi raccomando, al barista chiedete sempre ESPLICITAMENTE la 99CZK BEER.... altrimenti ve la pagate molto di più "l'altra birra", che magari è la solita.
-SAUNA, è nella via del Darling.... è un FKK in pieno centro a Praga. A me è piaciuto, il posto è tranquillo... la gnocca c'è.... l'ambiente è curato. Sicuramente è DA PROVARE. Costa 2000CZK l'ingresso e poi le pucciate partono dalle 1600CZK. Magari gli assidui frequentatori degli FKK tedeschi avranno da ridire... per cibo, partecipazione... però io la penso anche in questo caso diversamente: dipende chi trovi, a che ore e in quale giorno. LA GNOCCA GIUSTA AL MOMENTO GIUSTO PUO' FARVI CAMBIARE LA VALUTAZIONE DEL LOCALE DA 4 A 10 E LODE!
Ecco il link: http://gnoccatravels.com/discussion/899
Ma ricordate, ce ne sono a decine e decine e decine e decine...... e decine!
21/10/2011
Update al suo ritorno.
A presto, amici!
03/10/2011
Geom. Sventrapapere
wesley87
03/10/2011 | 12:01
Newbie
WHERE???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGIUESU
21/10/2011 | 10:54
Silver
complimenti per la recensione carissimo Geometra veramente un ottimo lavoro... sei un vero gnoccatraveler
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGeom_Sventrapapere
21/10/2011 | 11:16
Gold
Grazie GIUESU.... vediamo di farle tutti più complete che possiamo... solo così possiamo avere delle guide che servono a tutti!!!!
Geom. Sventrapapere
Viaggiatore354
21/10/2011 | 12:14
Silver
Geometra sei stato allo Showpark gli stessi giorni in cui c'ero io insieme ad un altro ragazzo di gnoccatravel. Ogni giorno leggevamo i tuoi commenti sul diario! Ti abbiamo cercato in lungo e in largo ma non ti sei fatto vedere... Mica ti rubavamo le gnocche eh? ahahahhahahahaha
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGeom_Sventrapapere
21/10/2011 | 12:33
Gold
C'ero nei primi di ottobreeee! Che cazzz....!!! Potevate mandarmi un messaggio in posta mentre eravate lì!!
Pace... ci sarà una prossima volta... non credi? :D
Geom. Sventrapapere
Viaggiatore354
21/10/2011 | 12:34
Silver
Addirittura una volta ci siamo messi a chiamare: "Geometraaa" nel bar e per i corridoi ahahahahhahahah. Comunque ci sarà sicuramente una prossima volta. Ho anche vinto 20 ingressi gratis alla ruota della fortuna :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGeom_Sventrapapere
21/10/2011 | 12:39
Gold
Era meglio un ora gratis! AHAHAHAHAHA! Ma questi 20 ingressi ti obbligano a tornarci...
Hai verificato la carta nello schermo accanto al libro?
La mia scade fra un anno esatto.
Mi pare intorno alla fine di settembre 2012... ma tanto la finisco prima! :D
Geom. Sventrapapere
Viaggiatore354
21/10/2011 | 12:48
Silver
Non sapevo che si potesse controllare. Comunque mi hanno detto all'ingresso che vale un anno. Anche io ci tornerò molto prima. Già penso di tornare i primi di marzo :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGeom_Sventrapapere
21/10/2011 | 12:51
Gold
Ti ho scritto in bacheca... ma te lo ripeto... QUANDO LA FAI UNA RECENSIONE DETTAGLIATA SU QUESTA ULTERIORE ESPERIENZA? MI RACCOMANDO!
Geom. Sventrapapere
Viaggiatore354
21/10/2011 | 12:58
Silver
Ah non avevo visto. Ovviamente la farò. Pensavo di aggiornare intanto quella dello Show che ho già fatto mettendo nuovi dettagli e poi ne posso fare una nuova sul Sauna anche ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGeom_Sventrapapere
21/10/2011 | 13:06
Gold
Non "POSSO", ma "DEVO".
Ci conto!
Geom. Sventrapapere
doctorcuck
24/10/2011 | 08:09
Newbie
Geometra Sarò a Praga dal 6 al 13 Novembre ......consigli ??? Sai qualcosa sulla fiera erotica a Praga in quella settimana ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGeom_Sventrapapere
24/10/2011 | 08:42
Gold
Ho già dispensato molti consigli a riguardo. Basta saperli cercare nel sito.
Fiere erotiche... non ne sono appassionato molto. Preferisco operare, più che vedere esposto.
Geom. Sventrapapere
doctorcuck
24/10/2011 | 09:47
Newbie
Giá ....anche io!!! Ma un giorno lo si puó anche dedicare..... alle fiere erotiche si può trovare anche molta gnocca free e in piu molti dei nuovi locali di tendenza "del genere" espongono con i loro stand. Quindi possibilità di arricchire il proprio bagaglio culturale, per poi, entrare anche in azione!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGeom_Sventrapapere
24/10/2011 | 10:12
Gold
Ogni posto è buono per trovare gnocca free.
Geom. Sventrapapere
Geom_Sventrapapere
24/10/2011 | 10:29
Gold
Eccoti accontentato @doctorcuck http://gnoccatravels.com/discussion/951/international-fair-of-erotic-culture-fiera-erotica-di-praga-
Geom. Sventrapapere
doctorcuck
24/10/2011 | 10:56
Newbie
Grazie Geometra ...sapevo che non mi avresti deluso !!!
Geom_Sventrapapere
24/10/2011 | 11:00
Gold
Non mi deludere tu... voglio che pubblichi alcune recensioni dei tuoi viaggi all'insegna della gnocca sul sito.
E se non hai viaggi interessanti da raccontare, vanno benissimo anche informazioni sui locali della tua zona.
Vanno bene discoteche, pub, night club, case di appuntamento... stradali... tutto ciò che riguarda la gnocca della tua zona. E questo lo sai per forza...! Mi raccomando!
Geom. Sventrapapere
doctorcuck
24/10/2011 | 12:59
Newbie
Caro Geometra dopo un attenta lettura di tutto il forum e le recensioni di questo fantastico sito mi sono deciso a prendermi l'intero mese di Novembre per partire in spedizione fra le varie città europee maggiormente menzionate come paradisi della gnocca. Ci tengo a precisare che mi reputo un bel ragazzo con tutte le carte in regola per riuscire a pucciare il biscotto in qualsiasi parte del mondo...ma purtroppo l'età avanza e come quando avevo 20 anni mi piacevano le ventenni, anche ora che ne ho 39, continuano inesorabilmente a piacermi le ventenni. Quindi ho deciso di dedicare questo mese di Novembre ( tranne qualche eccezione dettata dal caso ) completamente alla gnocca pay. Ho pensato di fare la prima tappa a Villach per scaldare i muscoli all'FKK "ANDIAMO" dopodiché via per SALISBURGO per provare almeno una volta il "BABYLON" ho sentito dire che è il massimo ( Vedremo)!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDa Salisburgo via per la Magica Praga per una settimana dove la prima tappa Sara sicuramente lo "SHOW PARK" e la seconda il "SAUNA" , proverò sicuramente anche l' "ATLAS" e il "DARLING" . Qualche giorno di recupero e arrivo a BERLINO dove nemmeno a dirlo, piazzerò le tende all' "ARTEMIS" , e fra un ARTEMIS e l'altro timbrerò il cartellino anche al "VAN KEMPEN" e al "KAMILLA LA DEE" .
Per i miei fine settimana Berlinesi sono curioso di andare a due SWINGER CLUB o CLUB PRIVE di cui ho sentito parlare molto bene "AVARUS" www.avarus-Berlin.com e l'altro vero e proprio paradiso della gnocca all' insegna della trasgressione "INSOMNIA" www.insomnia-berlin.de
Partirò i primi giorni di Novembre in auto e non mancherò (promesso!!!) di tenere aggiornati tramite questo sito con recenzioni fresche fresche tutti gli
appasionati amanti della gnocca.