Ciao ragazzi! Come state? Vorrei avere delle info... anche se abito abbastanza vicino a Firenze sono anni ormai che non la frequento più, sapreste dove poter cuccare gnocca straniera possibilmente free a Firenze e dintorni? Io conosco un paio di locali ma sono quasi sempre frequentati da italianoti sempre più arrapati... ehehehehe... qualcosa di carino e meno frequentato?
Ciao, sono di Coverciano ma anch'io non frequento mai questa città che sta diventando sempre più squallida. I posti per la figa straniera sono sempre i soliti, Space, Andromeda ecc. ma oltre che da italioti mi permetto di aggiungere che sono frequentati da extracomunitari sempre ubriachi o strafatti che ci ciulano la gnocca e se non stai attento rischi di portare a casa anche qualche coltellata. Morale della favola la meglio secondo me è andare a giro che tanto di sera ne incontri a bizzeffe, soprattutto americane, ed anzi è molto probabile che siano loro ad approcciare, anche col pretesto di chiedere indicazioni. Detto questo, se ti va una volta possiamo andare a caccia insieme. saluti.
Ciao, si conosco i suddetti posti; ma come dici tu ormai sono pieni di MDF (Morti Di Figa)... e quindi evito come la peste di andarci. Tempo fa trovai a Campi Bisenzio un Pub (adesso non ricordo il nome ma mi informerò), il quale era frequentato si da italiani ma a volte qualche gruppetto di donne straniere ci capitava... ci fu un periodo che tutti i venerdì sera capitavano inglesi/americane di una certa età, alcune erano inguardabili altre invece altamente chiavabili... credo che questa estate un capatina di potercela rifare :). Per quanto riguarda la caccia, sono disponibile senza problemi, basta mettersi d'accordo!!
Altolà non bestemmiate! Tutto dipende dalla vostra età,se siete dai 27/28 in giù Firenze offre credo il miglior panorama per quanto riguarda la Free straniera...Dal mercoledì in poi inizia la fiesta!!;)
Firenze è decisamente la migliore città italiana per il free, tenete presente che grazie alla presenza di diversi sedi di importanti università americane in centro la sera si sente parlare più inglese che italiano ;)
Io anni addietro (parlo di almeno una decina) mi sono trovato molto bene al Red Garter, ci ho fatto diverse battaglie... minimo minimo era una slinguazzata fatta bene a sera, quando andava male
Anche Roma se per questo, ma se poi queste ragazze vanno in disco e beccano tutti Sti MDF si stancano e preferiscono starsene per i cavoli loro con il pensiero che tutti gli italiani ci provano e sono MDF...
@thecrazy Io su Roma non ti posso ben dire,ma a Firenze se hai un'età che va dai 27/28 in giù ti assicuro che ti diverti da morire.. Io tutti i miei weekend vado là ed è difficile rimanere una serata a mani vuote,ci sono orde ed orde di straniere che sono lì per studiare ma in realtà l'unico loro obiettivo è di sballarsi letteralmente per 6 mesi!.. Se hai intenzione di passare qualche giorno lì dimmelo,ti posso dare delle belle dritte ed eventualmente ci becchiamo a fare una serata assieme!!
Per quanto riguarda il discorso di @Orgasmico beh,non posso che dargli ragione,ci sono molti italiani arrapati che cercano il contatto,anche fisico,con le straniere(quasi tutte americane e qualche russa) che però,apparte le più fighe,è difficile che si lamentino anzi,per quel che riguarda Firenze molte volte ho visto che sono loro proprio ad andare alla ricerca e non sai quante mai volte mi è capitato di essere approcciato proprio da loro...Passarci una serata assieme è abbastanza semplice,e quasi sempre ti lasciano il numero dicendo di dirle quando risarai in città per rifare serata insieme,ovvero altra pucciata! B-)
Gli italioti essendo in Italia ci sono e ci saranno sempre(d'altronde siamo in Italia e quindi i maranza ci sono ovviamente),soprattutto allo space(che comunque non disdegno visto l'incredibile numero di ragazze vogliose),ma se sei della zona e cerchi bene ci sono molti locali che fanno serate che conoscono solo i fiorentini nei quali la percentuale italiani straniere è 20%-80% a favore dei secondi,e lì è festa grande!
@Drittoalpunto: pienamente d'accordo, però in quel posto lì devi anche beccare la serata giusta. Di solito a Firenze il giorno peggiore è proprio il sabato sera, perchè la città si riempie di maranza e di italioti, durante la settimana è uno spettacolo.
Conviene anche lavorare su strada durante il giorno nei vari luoghi di attrazione turistica, raramente negano una conversazione ed una passeggiata insieme ad un italiano che ovviamente sappia parlare un buon inglese.
Prendendo il numero ci sono buone chance che la sera si esca insieme.
Ripeto: Firenze per il free è il meglio che si possa trovare in ItaGlia.
@lumi giustissimo il tuo discorso,il sabato è un pò una "battaglia" per la numerosa presenza di italioti,infatti l'unica salvezza secondo me il sabato è lo space che,vista comunque la grandezza del locale e la numerosa presenza straniera,ti permette tranquillamente di giocarti le tue carte!.. E confermo con te che,secondo me,in Italia non c'è niente del genere,chi abita vicino a ste zone è proprio fortunato!
@thecrazy Si anche io meno,quindi lavoro agilmente sul fronte gigliato.. ;-) ma tu sei toscano?
@thecrazy Ok,io tanto sono sempre nella zona,considera che a Firenze tutte le sere fai qualcosa di mooolto divertente,l'unico giorno che magari pecca un pò di più è la domenica anche se puoi fare tranquillamente super aperitivi in giro,ma poi a mezzanotte-l'una sei costretto a rincasare..Tutti gli altri giorni della settimana fai il cazzo che ti pare... Fammi sapere!
...Firenze offre una vasta fauna proveniente da mezzo mondo, in primis studentesse americane/australiane erasmus, poi da marzo a settembre basta andare per i locali del centro storico per imbattersi in centinaia di straniere.. evitare il sabato (perchè chiaramente ci sono i ragazzi del posto o dei paesi limitrofi che avranno anche loro il diritto di divertirsi)... non importa andare allo space, all'andromeda, al twice o al full-up basta girellare durante la settimana tra santa croce e piazza della repubblica per respirare profumo di figa straniera con età media 20/22anni... chi ambisce a questo target si faccia pure avanti.. io ormai vado per gli -anta e sono fuori dai giochi :(
ma, in passato qualche soddisfazione me la son tolta!! good luck guys!!
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Brasile, Cuba, Thailandia, Svizzera, Spagna, Austria
per strada intendevo comunque nei pressi dei vari pub/localini disseminati per il centro.. posso consigliarti per un aperitivo/drink: il dolcevita - il kitsch - lo slowly cafè - il salamanca o uno dei locali che si affacciano su piazza santo spirito.. di solito c'è sempre una buona % di straniere (anche over 30)
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Brasile, Cuba, Thailandia, Svizzera, Spagna, Austria
a conferma di quanto detto da @erprostata, proprio mezz'ora fa sono passato per il centro di Firenze dopo una serata passata per l'appunto a casa di un'amica americana e ragazzi devo ammettere che,nonostante io non ami troppo l'andare in giro per strada a cercare gnocca,con uno dei primi veri caldi,mi sono rifatto per più di un'ora gli occhi...cavallone con gambe di 2 metri praticamente in slip e reggiseno,tutte,dalla prima all'ultima!! l'unico italiano che girava per il centro ero io,non si sentiva volare una parola di italiano e assolutamente pensavo di essere a Miami,non in toscana!! tutte le volte che vedo tutte le ragazze americane che hanno quello stile lì,mi domando come siamo sfortunati noi ad avere le melanzane con la loro ottusa mentalità...
@erprostata eheheh per davvero...Ma di dove sei tu?? toscanaccio come me?? Ieri sono stato in città,solita grande serata... Fino a settembre sarà sempre festa!
@pacio non sono toscano, ma, vivo vicino Firenze da diversi anni e quando posso faccio sempre volentieri una rimpatriata con gli amici in centro... eh si per i prossimi mesi ci sarà solo l'imbarazzo della scelta.. buona caccia!!
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Brasile, Cuba, Thailandia, Svizzera, Spagna, Austria
@pacio: eh già, purtroppo siamo stati proprio sfigati a dover condividere il nostro Paese con le melanzane e la loro squallida mentalità. Fortunati voi a poter vivere in una città dove poter attingere facilmente al bacino straniero.
Ragazzi per un giro a Firenze ci sono anch'io che sono di qui della periferia. Purtroppo mi devo un pò organizzare dato che sono (ahimè) accompagnato e durante la settimana lavoro, però sarei lieto di unirmi per una caccia soprattutto alle cavalle anglosassoni. Per contatti contattatemi in privato.
i ricordi che ho di firenze sono di quanto più bello possa avere in italia...è vero che si parla degli anni 99-00 ma il ricordo di tutte queste vacche anglosassoni in cerca di cazzo è ancora vivo.... atti che a farli altrove o ora sarei finito dentro...
ma che pensate cerchino ste cavalle anglosassoni per una notte? qualcuno che faccia sentire loro la presenza e faccia il proprio dovere...
ma come le vuoi approciare quattro vacche americane mezze imbriache in discoteca?
parlando loro del petrarca o dell incostituzionalità della legge elettorale?
non mi sembra che tutti gli extracomunitari che ci facciano concorrenza vadano sempre in bianco...anzi mi sembra a volte che si trombino pure le melanzane che tanto denigriamo con il loro approccio animalesco....
ricordatevi siete in discoteca con femmine vogliose e spesso annebbiate dall alcool o altro...
ne vale la pena mostrare il meglio di se oppure è meglio andare subito al sodo....
una donna in quelle condizioni appena ci vede decide se è pronta a darcela oppure no... tutto quello che possiamo dire o non dire non gliene puo fregare di meno...
questo non è vero per niente, certo la tipa sballata che vuole solo scopare magari puo' fare questo ragionamento, ma la maggior parte delle donne non piace essere assaltate in maniera maleducata, anche se sono alticcie. Questo vale soprattutto per le nostre melanzane, ma anche per le americane che sono sicuramente più disinibite:)))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Drittoalpunto
11/04/2013 | 18:43
Newbie
Ciao ragazzi! Come state? Vorrei avere delle info... anche se abito abbastanza vicino a Firenze sono anni ormai che non la frequento più, sapreste dove poter cuccare gnocca straniera possibilmente free a Firenze e dintorni? Io conosco un paio di locali ma sono quasi sempre frequentati da italianoti sempre più arrapati... ehehehehe... qualcosa di carino e meno frequentato?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcavallo_goloso
15/04/2013 | 20:06
Newbie
Ciao, sono di Coverciano ma anch'io non frequento mai questa città che sta diventando sempre più squallida. I posti per la figa straniera sono sempre i soliti, Space, Andromeda ecc. ma oltre che da italioti mi permetto di aggiungere che sono frequentati da extracomunitari sempre ubriachi o strafatti che ci ciulano la gnocca e se non stai attento rischi di portare a casa anche qualche coltellata. Morale della favola la meglio secondo me è andare a giro che tanto di sera ne incontri a bizzeffe, soprattutto americane, ed anzi è molto probabile che siano loro ad approcciare, anche col pretesto di chiedere indicazioni. Detto questo, se ti va una volta possiamo andare a caccia insieme. saluti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDrittoalpunto
16/04/2013 | 01:36
Newbie
Ciao, si conosco i suddetti posti; ma come dici tu ormai sono pieni di MDF (Morti Di Figa)... e quindi evito come la peste di andarci. Tempo fa trovai a Campi Bisenzio un Pub (adesso non ricordo il nome ma mi informerò), il quale era frequentato si da italiani ma a volte qualche gruppetto di donne straniere ci capitava... ci fu un periodo che tutti i venerdì sera capitavano inglesi/americane di una certa età, alcune erano inguardabili altre invece altamente chiavabili... credo che questa estate un capatina di potercela rifare :). Per quanto riguarda la caccia, sono disponibile senza problemi, basta mettersi d'accordo!!
INCONTRA DONNE VICINO A TETravellest
17/04/2013 | 01:32
Silver
Altolà non bestemmiate! Tutto dipende dalla vostra età,se siete dai 27/28 in giù Firenze offre credo il miglior panorama per quanto riguarda la Free straniera...Dal mercoledì in poi inizia la fiesta!!;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDrittoalpunto
17/04/2013 | 01:51
Newbie
Io vado per i 42...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore8095
17/04/2013 | 02:15
Newbie
Io sono stato di recente allo Space..
Mamma mia che schifo...
Pieno di itaglioti arrappati che molestevano senza risultati quelle poche straniere che c'erano...
Ho notato molti romani dalla rissa facile
Drittoalpunto
17/04/2013 | 02:16
Newbie
Per quello cerco di evitare simil posti...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore8095
17/04/2013 | 02:19
Newbie
Eppure 3 anni fa avevo trovato parecchie giovincelle straniere parecchio disponibili...
Se vide che i tempi stanno proprio cambiando...
Poi ci lamentiamo che c'è poco turismo verso l'Italia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
17/04/2013 | 02:23
Silver
Firenze è decisamente la migliore città italiana per il free, tenete presente che grazie alla presenza di diversi sedi di importanti università americane in centro la sera si sente parlare più inglese che italiano ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEDrittoalpunto
17/04/2013 | 02:25
Newbie
Io anni addietro (parlo di almeno una decina) mi sono trovato molto bene al Red Garter, ci ho fatto diverse battaglie... minimo minimo era una slinguazzata fatta bene a sera, quando andava male
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore8095
17/04/2013 | 02:25
Newbie
Anche Roma se per questo, ma se poi queste ragazze vanno in disco e beccano tutti Sti MDF si stancano e preferiscono starsene per i cavoli loro con il pensiero che tutti gli italiani ci provano e sono MDF...
Così che ci rimettiamo noi poveri cristiani
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVthecrazy
17/04/2013 | 02:46
Newbie
Per chi ne sa a riguardo, secondo voi meglio roma o firenze per quantità e facilità di straniere?
Travellest
17/04/2013 | 15:13
Silver
@thecrazy Io su Roma non ti posso ben dire,ma a Firenze se hai un'età che va dai 27/28 in giù ti assicuro che ti diverti da morire.. Io tutti i miei weekend vado là ed è difficile rimanere una serata a mani vuote,ci sono orde ed orde di straniere che sono lì per studiare ma in realtà l'unico loro obiettivo è di sballarsi letteralmente per 6 mesi!.. Se hai intenzione di passare qualche giorno lì dimmelo,ti posso dare delle belle dritte ed eventualmente ci becchiamo a fare una serata assieme!!
Per quanto riguarda il discorso di @Orgasmico beh,non posso che dargli ragione,ci sono molti italiani arrapati che cercano il contatto,anche fisico,con le straniere(quasi tutte americane e qualche russa) che però,apparte le più fighe,è difficile che si lamentino anzi,per quel che riguarda Firenze molte volte ho visto che sono loro proprio ad andare alla ricerca e non sai quante mai volte mi è capitato di essere approcciato proprio da loro...Passarci una serata assieme è abbastanza semplice,e quasi sempre ti lasciano il numero dicendo di dirle quando risarai in città per rifare serata insieme,ovvero altra pucciata! B-)
Gli italioti essendo in Italia ci sono e ci saranno sempre(d'altronde siamo in Italia e quindi i maranza ci sono ovviamente),soprattutto allo space(che comunque non disdegno visto l'incredibile numero di ragazze vogliose),ma se sei della zona e cerchi bene ci sono molti locali che fanno serate che conoscono solo i fiorentini nei quali la percentuale italiani straniere è 20%-80% a favore dei secondi,e lì è festa grande!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlumi
17/04/2013 | 15:21
Silver
@Drittoalpunto: pienamente d'accordo, però in quel posto lì devi anche beccare la serata giusta. Di solito a Firenze il giorno peggiore è proprio il sabato sera, perchè la città si riempie di maranza e di italioti, durante la settimana è uno spettacolo.
Conviene anche lavorare su strada durante il giorno nei vari luoghi di attrazione turistica, raramente negano una conversazione ed una passeggiata insieme ad un italiano che ovviamente sappia parlare un buon inglese.
Prendendo il numero ci sono buone chance che la sera si esca insieme.
Ripeto: Firenze per il free è il meglio che si possa trovare in ItaGlia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEthecrazy
17/04/2013 | 15:36
Newbie
@pacio sì ho meno di 28 anni, tu?
INCONTRA DONNE VICINO A TETravellest
17/04/2013 | 16:10
Silver
@lumi giustissimo il tuo discorso,il sabato è un pò una "battaglia" per la numerosa presenza di italioti,infatti l'unica salvezza secondo me il sabato è lo space che,vista comunque la grandezza del locale e la numerosa presenza straniera,ti permette tranquillamente di giocarti le tue carte!.. E confermo con te che,secondo me,in Italia non c'è niente del genere,chi abita vicino a ste zone è proprio fortunato!
@thecrazy Si anche io meno,quindi lavoro agilmente sul fronte gigliato.. ;-) ma tu sei toscano?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàslobodan
17/04/2013 | 16:30
Newbie
davvero è fortunato chi abita in queste zone...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVthecrazy
17/04/2013 | 16:32
Newbie
@pacio no, non sono toscano ma magari una passata a firenze ogni tanto me la vengo a fare.
Travellest
17/04/2013 | 16:38
Silver
@thecrazy Ok,io tanto sono sempre nella zona,considera che a Firenze tutte le sere fai qualcosa di mooolto divertente,l'unico giorno che magari pecca un pò di più è la domenica anche se puoi fare tranquillamente super aperitivi in giro,ma poi a mezzanotte-l'una sei costretto a rincasare..Tutti gli altri giorni della settimana fai il cazzo che ti pare... Fammi sapere!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDrittoalpunto
17/04/2013 | 16:49
Newbie
Anche il pomeriggio è ottimo, basta andare vicino ai musei!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerprostata
17/04/2013 | 19:06
Newbie
...Firenze offre una vasta fauna proveniente da mezzo mondo, in primis studentesse americane/australiane erasmus, poi da marzo a settembre basta andare per i locali del centro storico per imbattersi in centinaia di straniere.. evitare il sabato (perchè chiaramente ci sono i ragazzi del posto o dei paesi limitrofi che avranno anche loro il diritto di divertirsi)... non importa andare allo space, all'andromeda, al twice o al full-up basta girellare durante la settimana tra santa croce e piazza della repubblica per respirare profumo di figa straniera con età media 20/22anni... chi ambisce a questo target si faccia pure avanti.. io ormai vado per gli -anta e sono fuori dai giochi :(
ma, in passato qualche soddisfazione me la son tolta!! good luck guys!!
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Drittoalpunto
17/04/2013 | 19:15
Newbie
@erprostata
Ma per chi è sopra i 40 ? Conviene andare nei locali o sempre per strada?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerprostata
17/04/2013 | 20:09
Newbie
@Drittoalpunto
per strada intendevo comunque nei pressi dei vari pub/localini disseminati per il centro.. posso consigliarti per un aperitivo/drink: il dolcevita - il kitsch - lo slowly cafè - il salamanca o uno dei locali che si affacciano su piazza santo spirito.. di solito c'è sempre una buona % di straniere (anche over 30)
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Travellest
18/04/2013 | 15:21
Silver
a conferma di quanto detto da @erprostata, proprio mezz'ora fa sono passato per il centro di Firenze dopo una serata passata per l'appunto a casa di un'amica americana e ragazzi devo ammettere che,nonostante io non ami troppo l'andare in giro per strada a cercare gnocca,con uno dei primi veri caldi,mi sono rifatto per più di un'ora gli occhi...cavallone con gambe di 2 metri praticamente in slip e reggiseno,tutte,dalla prima all'ultima!! l'unico italiano che girava per il centro ero io,non si sentiva volare una parola di italiano e assolutamente pensavo di essere a Miami,non in toscana!! tutte le volte che vedo tutte le ragazze americane che hanno quello stile lì,mi domando come siamo sfortunati noi ad avere le melanzane con la loro ottusa mentalità...
thecrazy
19/04/2013 | 00:03
Newbie
@pacio ti ho scritto in privato, non so se hai letto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVerprostata
19/04/2013 | 13:53
Newbie
@pacio
God bless America
:D
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Travellest
19/04/2013 | 19:07
Silver
@erprostata eheheh per davvero...Ma di dove sei tu?? toscanaccio come me?? Ieri sono stato in città,solita grande serata... Fino a settembre sarà sempre festa!
INCONTRA DONNE VICINO A TEerprostata
20/04/2013 | 18:36
Newbie
@pacio non sono toscano, ma, vivo vicino Firenze da diversi anni e quando posso faccio sempre volentieri una rimpatriata con gli amici in centro... eh si per i prossimi mesi ci sarà solo l'imbarazzo della scelta.. buona caccia!!
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Fede_RLPC3
30/04/2013 | 03:37
Newbie
A firenze sono stato allo Yab.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlumi
30/04/2013 | 14:34
Silver
@pacio: eh già, purtroppo siamo stati proprio sfigati a dover condividere il nostro Paese con le melanzane e la loro squallida mentalità. Fortunati voi a poter vivere in una città dove poter attingere facilmente al bacino straniero.
cavallo_goloso
03/05/2013 | 22:16
Newbie
Ragazzi per un giro a Firenze ci sono anch'io che sono di qui della periferia. Purtroppo mi devo un pò organizzare dato che sono (ahimè) accompagnato e durante la settimana lavoro, però sarei lieto di unirmi per una caccia soprattutto alle cavalle anglosassoni. Per contatti contattatemi in privato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTravellest
22/04/2014 | 04:47
Silver
Il periodo è tornato... UP
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
23/04/2014 | 15:56
Silver
i ricordi che ho di firenze sono di quanto più bello possa avere in italia...è vero che si parla degli anni 99-00 ma il ricordo di tutte queste vacche anglosassoni in cerca di cazzo è ancora vivo.... atti che a farli altrove o ora sarei finito dentro...
@pacio @lumi ecc
e basta con lo sputare sugli italioti....
ma che pensate cerchino ste cavalle anglosassoni per una notte? qualcuno che faccia sentire loro la presenza e faccia il proprio dovere...
ma come le vuoi approciare quattro vacche americane mezze imbriache in discoteca?
parlando loro del petrarca o dell incostituzionalità della legge elettorale?
non mi sembra che tutti gli extracomunitari che ci facciano concorrenza vadano sempre in bianco...anzi mi sembra a volte che si trombino pure le melanzane che tanto denigriamo con il loro approccio animalesco....
ricordatevi siete in discoteca con femmine vogliose e spesso annebbiate dall alcool o altro...
ne vale la pena mostrare il meglio di se oppure è meglio andare subito al sodo....
una donna in quelle condizioni appena ci vede decide se è pronta a darcela oppure no... tutto quello che possiamo dire o non dire non gliene puo fregare di meno...
INCONTRA DONNE VICINO A TECaracas99
23/04/2014 | 19:11
Newbie
questo non è vero per niente, certo la tipa sballata che vuole solo scopare magari puo' fare questo ragionamento, ma la maggior parte delle donne non piace essere assaltate in maniera maleducata, anche se sono alticcie. Questo vale soprattutto per le nostre melanzane, ma anche per le americane che sono sicuramente più disinibite:)))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZuniga18
23/04/2014 | 21:34
Newbie
@drittoalpunto siamo più o meno coetanei ... dimmi quando vuoi andare all'attacco delle straniere e ci organizziamo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV