Lasciamo da parte, per il tempo necessario alla lettura di questo articolo, la morale e l'etica. Guardiamo ai fatti. E questi parlano chiaro: il turismo sessuale per donne è in continuo (e spesso esponenziale) aumento. Alla volta di Paesi come Cuba, Giamaica, Kenya, Capo Verde, Santo Domingo, per viaggi dove di “cultura” c'è poco. Sottile gioco di parole a parte, l'età media di questo nuovo mercato di viaggi, chiamiamolo così, è dai 45 ai 60 anni di età, alla ricerca di giovanotti aitanti e compiacenti.
Il turismo sessuale femminile è particolarmente diffuso sulle spiagge della Giamaica, della Giordania e ora anche del Senegal. Il GlobalPost ha dimostrato, come se non fosse già abbastanza evidente, che alle radici del fenomeno troviamo la profonda povertà del Paese. Il tasso di disoccupazione dei giovani, infatti, è stimato al 30%, mentre lo stipendio medio è di 3 dollari al giorno. E così sono migliaia le donne che puntano ad una nuova giovinezza con questi giovani tutti muscoli e beltà, che esibiscono con orgoglio il loro “big bamboo”.
Jacqueline Sanchez Taylor e Julia O'Connell Davidson, due sociologhe inglesi che hanno analizzato nello specifico il turismo sessuale femminile in Giamaica, hanno intervistato 240 donne in vacanza hanno scoperto che almeno un terzo di loro, pur ammettendo di aver avuto una relazione con qualcuno dei ragazzi, con regali e cene ovviamente offerte, ha categoricamente escluso di aver pagato per i “servizi ricevuti”
Il turismo sessuale femminile c'era già negli 90, ma chissà perché sui media è passato sotto silenzio. Tra le mete delle donne c'era anche il Brasile, Cuba e la Spagna.
qua a Zanzibar , li vedo tutti i giorni donne bianche mature accompagnarsi ai beachboys, oramai non ci faccio neanche piu' caso, poi ci sono quelle piu' estreme , donne mature accompagnarsi ai (andate su google e informatevi chi sono i masai) masai, gente alta 2 metri e 10 con il cazzo da 40cm , a quelle proprio piace farsi sfondare anche il culo secondo me :-)
io essere basso ma avere arnese grande altro che big bamboo ... scherzi a parte è da anni che è in atto sta cosa se uno legge il libro alcatraz jack folla un dj nel braccio della morte di diego cugia libro del 98 già si evince qualche piccola nozione di turismo sessuale femminile
:-S
" Compro tutto ciò che è possibile perchè tutto ha un prezzo anche la morte "
I Masai, non vanno in giro con jeans e maglietta, i loro abiti sono, quelli alla orzowei, rossi con altri colori sgargianti, sandali di cuoio o di copertoni d'auto :-) a vederli sono molto folkloristici, comunque vederli in gruppo incute un po' :-)
nel 2011volo Malpensa diretto hlguin be x farla breve laereo a parte me e il mio amico Roberto e 1 po di cubani-e era pieno di donne italiane + o - dai35 in su e ne ho conosciute 1 paio ke mi dicevano giu allaereoporto di holguin
vado a santiago a divertirmi!!!!!!!! ho conosciuto alcuni jinetero cubani e mi hanno confidato ke a parte cene e regali si parlava di 100 dollari cubani (cuc) sn uguali ai dollari americani come valore e quindi anke le melanzane PAGANO all'estero!!!!!!!!!x farsi la ciulata!!!!!ahahahahahahahahahh!!!!
Di certo, a differenza degli uomini, le donne cercano qualcosa di più di una notte di sesso appassionato con un bel ragazzo del posto. Molto spesso, per la vita frenetica che si conduce quotidianamente oggi, tra lavoro e famiglia, una specie di “scappatella” all’estero serve a riscoprire i teneri piaceri della seduzione, della complicità e della passione, tutti elementi che a volte mancano alle donne moderne.
Un altro nome per il turismo sessuale femminile è 'Travel Romance'. Molto frequente su Isole e luoghi esotici, una specie di viaggio organizzato con la chiara finalità di cercare un'anima gemella, fosse anche solo per pochi giorni/settimane. Ecco alcuni esempi di uomini "meta" del turismo sessuale femminile.
Sanky-Panky - Il classico gigolò giamaicano. Un nome alternativo per questi ragazzi è 'Big Bamboo' - per ovvie ragioni! Le donne bianche amano questi giamaicani per la loro statura e la bellezza del loro fisico. Disponibili ad accompagnare la signora per tutta la vacanza, spesso in cambio di due pasti al giorno, disponibili e galanti..
Bumsters - Questi gigolò del Gambia indossano abiti dai colori vivaci per essere facilmente individuabili, mentre sfilano nelle spiagge maggiormente frequentate dalle turiste. Secondo la BBC, "La vista di donne bianche di mezza età in giro mano nella mano con uomini del Gambia di 20 o 30 anni più giovani non è raro".
Cowboys Kuta - Questi ragazzi sono surfisti indonesiani specializzati nel soddisfare le esigenze di turiste sessuali grazie alle loro capacità atletiche e abilità sessuale . Guarda questo video (sotto) per vedere alcuni dei Cowboys Kuta in azione.
In alcuni dei paesi più popolari per il turismo sessuale femminile, il rischio di esposizione al virus HIV / AIDS è sensibile, favorito anche dal fatto che il turismo sessuale femminile, come già detto, rientra ancora nei tabù di cui poco volentieri si discute.
Come nella stessa natura delle donne (decisamente più segreta e "misteriosa"), anche il turismo sessuale è stato tranquillamente nascosto. E' anche vero che quello maschile è numericamente più consistente; e i motivi per cui i media non cavalcano il tema sono sostanzialmente due:
1) La femminizzazione delle società occidentali capitalistiche (in Italia è peggio perché questo processo è subdolo, e quindi ancora più duro) impone su alcuni temi il silenzio. Il turismo sessuale femminile è uno di questi: la donna lo fa e non vuole essere giudicata, specialmente in un paese a doppia morale e ipocrita come l'Italia. Le scandinave, le tedesche e le francesi lo fanno con più tranquillità... e si fanno meno problemi.
2) Non si crea l'effetto sfruttatore-vittima, che tanto suscita attrazione morbosa. Un conto è denunciare l'uomo vecchio, panzone e allupato in cerca di donne giovanissime in un paese esotico, un altro è dire che una donna con i fianchi cascanti non possa permettersi una nottata con un bel ragazzo di colore. Nel primo caso, viene sempre evocata una situazione di sfruttamento, nel secondo no: il giamaicano della situazione sta semplicemente espletando una libera scelta... ovviamente anche nel primo caso ci sono ragazze che lo fanno per libera scelta, ma i media non possono non assecondare lo stereotipo dell'uomo bianco cattivo e sfruttatore, anche colonizzatore dal punto di vista sessuale.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@IlDrago Non metto in dubbio, anzi! Il punto che avevo spiegato era il meccanismo per cui non è mai finito nel dibattito pubblico ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@IlDrago dibattito pubblico in Italia, ovviamente.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Un annetto fa alla televisione svizzera fecero vedere un reportage sul fenomeno nella republica dominicana , la maggior parte erano donne francesi sulla. Quarantina e alcune non nascondevano nemmeno che erano li solo per scopare ricordo un ragazzo dominicano che diceva che lui scopa 6 volte al giorno in periodi buoni , poi tra le intervistate c'era pure una ragazza italiana , carina , che si era pure innamorata e se lo voleva portare in. Italia , poi quelli del documentario gli hanno fatto vedere il suo amato il giorno dopo che lei era partito alle prese con un altra donna eheheh e è ci è anche rimasta male
Si era invaghita di un ragazzino conosciuto in Rete. E alla fine lo aveva coinvolto in giochi sessuali davanti alla webcam Lei, un’educatrice scolastica in un asilo, ha trent’anni. Lui solo tredici. Una storia inquietante che è partita dal sesso virtuale ed è finita con un vero rapporto consumato
@IlDrago Questa dei cowboy indonesiani mi mancava... ;-)
Rimane comunque un dato di fondo: l'arrivo del turismo giovanile cambia vasti settori della popolazione locale, specialmente quelli giovanili, sotto il punto di vista sociologico e direi anche antropologico.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
le donne d'oggi danno sempre tutte le colpe agli uomini di qualunque nefandezza. Si alleggeriscono la coscienza dicendo che le donne vanno nelle nazioni più povere del globo per innamorarsi o per ritrovare quelle gentilezze che ormai, nello loro mondo cosiddetto civile, se ne sono perse le traccie nel logorio della vita moderna.
Però le donne non dicono che vanno nei paesi poveri perché sanno che questi uomini non busseranno mai le porte delle loro case, un domani.
Quanti uomini si sono innamorati delle prostitute?
anni fa, quando lavoravo in un officina metalmeccanica, 3 mie colleghe d'ufficio sui 30/35 anni tutti gli anni la facevano sempre la vacanza a cuba, capo verde o santo domingo.....loro dicevano per "rilassarsi e prendere il sole.."
poi osavano fare la battutina quando qualche collega maschio diceva di andare in vacanza nei paesi dell'est o in oriente..
ipocrite...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
11/04/2013 | 17:59
Gold
Fonte:viaggi.libero
Lasciamo da parte, per il tempo necessario alla lettura di questo articolo, la morale e l'etica. Guardiamo ai fatti. E questi parlano chiaro: il turismo sessuale per donne è in continuo (e spesso esponenziale) aumento. Alla volta di Paesi come Cuba, Giamaica, Kenya, Capo Verde, Santo Domingo, per viaggi dove di “cultura” c'è poco. Sottile gioco di parole a parte, l'età media di questo nuovo mercato di viaggi, chiamiamolo così, è dai 45 ai 60 anni di età, alla ricerca di giovanotti aitanti e compiacenti.
Il turismo sessuale femminile è particolarmente diffuso sulle spiagge della Giamaica, della Giordania e ora anche del Senegal. Il GlobalPost ha dimostrato, come se non fosse già abbastanza evidente, che alle radici del fenomeno troviamo la profonda povertà del Paese. Il tasso di disoccupazione dei giovani, infatti, è stimato al 30%, mentre lo stipendio medio è di 3 dollari al giorno. E così sono migliaia le donne che puntano ad una nuova giovinezza con questi giovani tutti muscoli e beltà, che esibiscono con orgoglio il loro “big bamboo”.
Jacqueline Sanchez Taylor e Julia O'Connell Davidson, due sociologhe inglesi che hanno analizzato nello specifico il turismo sessuale femminile in Giamaica, hanno intervistato 240 donne in vacanza hanno scoperto che almeno un terzo di loro, pur ammettendo di aver avuto una relazione con qualcuno dei ragazzi, con regali e cene ovviamente offerte, ha categoricamente escluso di aver pagato per i “servizi ricevuti”
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
11/04/2013 | 19:48
Gold
Questo articolo dice che questo "fenomeno" ha colpito anche la Thailandia
http://mag.sky.it/mag/life_style/2011/12/02/thailandia_turismo_sessuale_femminile_toy_boy.html
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
11/04/2013 | 20:55
Gold
Il turismo sessuale femminile c'era già negli 90, ma chissà perché sui media è passato sotto silenzio. Tra le mete delle donne c'era anche il Brasile, Cuba e la Spagna.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
11/04/2013 | 21:17
Gold
Un'ultima cosa, abbasserei la media dell'età: dai 28 ai 60 anni
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
lex87
11/04/2013 | 21:26
Silver
Se mai dovesse riapparire qualche melanzana nazifemminista su questo forum le sbattiamo.in faccia questo 3d e la ammutoliamo per sempre.ahah
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
DomCasmurro
11/04/2013 | 21:28
Newbie
Ragazzi non ci crederete ma la prima volta che mi è sembrato di vedere qualcosa del genere è stao in Chiapas
nel 98', a San Cristobal de Las Casas: tante ragazze simil-hippie mano nella mano con il loro indio di turno. Ricordo che ne rimasi sorpreso...
@Tirofijo
Viaggiatore3004
11/04/2013 | 22:39
Gold
qua a Zanzibar , li vedo tutti i giorni donne bianche mature accompagnarsi ai beachboys, oramai non ci faccio neanche piu' caso, poi ci sono quelle piu' estreme , donne mature accompagnarsi ai (andate su google e informatevi chi sono i masai) masai, gente alta 2 metri e 10 con il cazzo da 40cm , a quelle proprio piace farsi sfondare anche il culo secondo me :-)
Sometimes_They_Come_Back
11/04/2013 | 22:52
Newbie
:-D
io essere basso ma avere arnese grande altro che big bamboo ... scherzi a parte è da anni che è in atto sta cosa se uno legge il libro alcatraz jack folla un dj nel braccio della morte di diego cugia libro del 98 già si evince qualche piccola nozione di turismo sessuale femminile
:-S
" Compro tutto ciò che è possibile perchè tutto ha un prezzo anche la morte "
DomCasmurro
11/04/2013 | 23:01
Newbie
@Zest vuoi dire che si fanno sfondare dai Masai? Con tanto di abito tribale??
@Sometimes si ne ho viste un pò in giro ma prevalentemente si concentrano nei villaggi turistici..
@Tirofijo
Viaggiatore3004
11/04/2013 | 23:14
Gold
@DomCasmurro
I Masai, non vanno in giro con jeans e maglietta, i loro abiti sono, quelli alla orzowei, rossi con altri colori sgargianti, sandali di cuoio o di copertoni d'auto :-) a vederli sono molto folkloristici, comunque vederli in gruppo incute un po' :-)
Viaggiatore1650
11/04/2013 | 23:23
Silver
nel 2011volo Malpensa diretto hlguin be x farla breve laereo a parte me e il mio amico Roberto e 1 po di cubani-e era pieno di donne italiane + o - dai35 in su e ne ho conosciute 1 paio ke mi dicevano giu allaereoporto di holguin
vado a santiago a divertirmi!!!!!!!! ho conosciuto alcuni jinetero cubani e mi hanno confidato ke a parte cene e regali si parlava di 100 dollari cubani (cuc) sn uguali ai dollari americani come valore e quindi anke le melanzane PAGANO all'estero!!!!!!!!!x farsi la ciulata!!!!!ahahahahahahahahahh!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDomCasmurro
11/04/2013 | 23:26
Newbie
Lo so caro
@Zest per quello ti chiedevo se "quei" Masai sono occidentalizzati o no..
@Tirofijo
Viaggiatore3004
11/04/2013 | 23:47
Gold
@DomCasmurro
l'unica cosa che hanno di occidentale, e che anche loro hanno i telefonini cellulari, oppure magari li vedi
usare il laptop, ma per il resto sono ancora molto legati alle loro tradizioni e costumi :-)
Viaggiatore2126
12/04/2013 | 10:56
Gold
L'ipocrisia delle donne
http://donnebastarde.altervista.org/2013/01/turismo-sessuale-un-lusso-tutto-al-femminile/
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
12/04/2013 | 11:31
Gold
L'articolo dice:
Di certo, a differenza degli uomini, le donne cercano qualcosa di più di una notte di sesso appassionato con un bel ragazzo del posto. Molto spesso, per la vita frenetica che si conduce quotidianamente oggi, tra lavoro e famiglia, una specie di “scappatella” all’estero serve a riscoprire i teneri piaceri della seduzione, della complicità e della passione, tutti elementi che a volte mancano alle donne moderne.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
obroni
12/04/2013 | 12:54
Silver
"a differenza degli uomini, le donne cercano qualcosa di più di una notte di sesso "
Si, si. Come no...
Become Meat Inspector
perito
12/04/2013 | 13:45
Newbie
in africa e caraibi è pieno di donne francesi e americane.
http://4bbh.com/countries-with-the-greatest-influx-of-sex-tourism/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
12/04/2013 | 15:07
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
12/04/2013 | 15:46
Gold
Un altro nome per il turismo sessuale femminile è 'Travel Romance'. Molto frequente su Isole e luoghi esotici, una specie di viaggio organizzato con la chiara finalità di cercare un'anima gemella, fosse anche solo per pochi giorni/settimane. Ecco alcuni esempi di uomini "meta" del turismo sessuale femminile.
Sanky-Panky - Il classico gigolò giamaicano. Un nome alternativo per questi ragazzi è 'Big Bamboo' - per ovvie ragioni! Le donne bianche amano questi giamaicani per la loro statura e la bellezza del loro fisico. Disponibili ad accompagnare la signora per tutta la vacanza, spesso in cambio di due pasti al giorno, disponibili e galanti..
Bumsters - Questi gigolò del Gambia indossano abiti dai colori vivaci per essere facilmente individuabili, mentre sfilano nelle spiagge maggiormente frequentate dalle turiste. Secondo la BBC, "La vista di donne bianche di mezza età in giro mano nella mano con uomini del Gambia di 20 o 30 anni più giovani non è raro".
Cowboys Kuta - Questi ragazzi sono surfisti indonesiani specializzati nel soddisfare le esigenze di turiste sessuali grazie alle loro capacità atletiche e abilità sessuale . Guarda questo video (sotto) per vedere alcuni dei Cowboys Kuta in azione.
In alcuni dei paesi più popolari per il turismo sessuale femminile, il rischio di esposizione al virus HIV / AIDS è sensibile, favorito anche dal fatto che il turismo sessuale femminile, come già detto, rientra ancora nei tabù di cui poco volentieri si discute.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
12/04/2013 | 15:46
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Cosacco
12/04/2013 | 15:53
Silver
Come nella stessa natura delle donne (decisamente più segreta e "misteriosa"), anche il turismo sessuale è stato tranquillamente nascosto. E' anche vero che quello maschile è numericamente più consistente; e i motivi per cui i media non cavalcano il tema sono sostanzialmente due:
1) La femminizzazione delle società occidentali capitalistiche (in Italia è peggio perché questo processo è subdolo, e quindi ancora più duro) impone su alcuni temi il silenzio. Il turismo sessuale femminile è uno di questi: la donna lo fa e non vuole essere giudicata, specialmente in un paese a doppia morale e ipocrita come l'Italia. Le scandinave, le tedesche e le francesi lo fanno con più tranquillità... e si fanno meno problemi.
2) Non si crea l'effetto sfruttatore-vittima, che tanto suscita attrazione morbosa. Un conto è denunciare l'uomo vecchio, panzone e allupato in cerca di donne giovanissime in un paese esotico, un altro è dire che una donna con i fianchi cascanti non possa permettersi una nottata con un bel ragazzo di colore. Nel primo caso, viene sempre evocata una situazione di sfruttamento, nel secondo no: il giamaicano della situazione sta semplicemente espletando una libera scelta... ovviamente anche nel primo caso ci sono ragazze che lo fanno per libera scelta, ma i media non possono non assecondare lo stereotipo dell'uomo bianco cattivo e sfruttatore, anche colonizzatore dal punto di vista sessuale.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore2126
12/04/2013 | 16:12
Gold
@Cosacco
non credere, l'ipocrisia femminile regna sovrana ovunque. Ci sono anche giovani donne che praticano questo tipo di turismo (vedi il video sopra)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Cosacco
12/04/2013 | 16:16
Silver
@IlDrago Non metto in dubbio, anzi! Il punto che avevo spiegato era il meccanismo per cui non è mai finito nel dibattito pubblico ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
12/04/2013 | 16:17
Silver
@IlDrago dibattito pubblico in Italia, ovviamente.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Flaco
12/04/2013 | 16:25
Newbie
Un annetto fa alla televisione svizzera fecero vedere un reportage sul fenomeno nella republica dominicana , la maggior parte erano donne francesi sulla. Quarantina e alcune non nascondevano nemmeno che erano li solo per scopare ricordo un ragazzo dominicano che diceva che lui scopa 6 volte al giorno in periodi buoni , poi tra le intervistate c'era pure una ragazza italiana , carina , che si era pure innamorata e se lo voleva portare in. Italia , poi quelli del documentario gli hanno fatto vedere il suo amato il giorno dopo che lei era partito alle prese con un altra donna eheheh e è ci è anche rimasta male
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcarloL
12/04/2013 | 16:38
Newbie
servizio di jerry polemica (maccio capatonda)
:-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore2126
13/04/2013 | 11:54
Gold
Si era invaghita di un ragazzino conosciuto in Rete. E alla fine lo aveva coinvolto in giochi sessuali davanti alla webcam Lei, un’educatrice scolastica in un asilo, ha trent’anni. Lui solo tredici. Una storia inquietante che è partita dal sesso virtuale ed è finita con un vero rapporto consumato
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/chat_hard_13enne_maestra/notizie/265015.shtml
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
13/04/2013 | 12:01
Gold
Sicuramente la signora maestra pensava all'amore... Ma vai a cag...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Cosacco
17/04/2013 | 22:32
Silver
@IlDrago Questa dei cowboy indonesiani mi mancava... ;-)
Rimane comunque un dato di fondo: l'arrivo del turismo giovanile cambia vasti settori della popolazione locale, specialmente quelli giovanili, sotto il punto di vista sociologico e direi anche antropologico.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore2126
18/04/2013 | 16:02
Gold
@Cosacco
le donne d'oggi danno sempre tutte le colpe agli uomini di qualunque nefandezza. Si alleggeriscono la coscienza dicendo che le donne vanno nelle nazioni più povere del globo per innamorarsi o per ritrovare quelle gentilezze che ormai, nello loro mondo cosiddetto civile, se ne sono perse le traccie nel logorio della vita moderna.
Però le donne non dicono che vanno nei paesi poveri perché sanno che questi uomini non busseranno mai le porte delle loro case, un domani.
Quanti uomini si sono innamorati delle prostitute?
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
IlProfessor69
23/04/2013 | 04:27
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
se invece di 13 anni ne avesse avuti 14 non avrebbe rischiato nulla...
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore2126
23/04/2013 | 17:24
Gold
@IlProfessor69
non è solo questo il punto
Cito me stesso:
"le donne d'oggi danno sempre tutte le colpe agli uomini di qualunque nefandezza"
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
asceta_pentito
18/03/2018 | 12:43
Newbie
il fascino discreto del gambia:
TROVA HOSTESS PER CENEAnthony80
23/03/2018 | 09:23
Silver
anni fa, quando lavoravo in un officina metalmeccanica, 3 mie colleghe d'ufficio sui 30/35 anni tutti gli anni la facevano sempre la vacanza a cuba, capo verde o santo domingo.....loro dicevano per "rilassarsi e prendere il sole.."
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!poi osavano fare la battutina quando qualche collega maschio diceva di andare in vacanza nei paesi dell'est o in oriente..
ipocrite...
Viaggiatore41816
23/03/2018 | 11:32
Gold
Aevete dissotterrato un post vecchio di 5 anni da un utente bannato mahhh.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città