Ok ragazzi, qua i prezzi delle ragazze, vista anche la situazione economica mondiale, sono decisamente troppo alti...dobbiamo fare qualcosa!!
Discutendo con altri forumisti (che mi hanno proposto di aprire questo topic), si è deciso di invertire il trend negativo, anche perché ai tempi del palazzo, del gabbiano eccetera, i prezzi erano 100'000 lire a mezz'ora, ossia gli attuali 50 euro, e TUTTE le tipe lavoravano e guadagnavano di brutto con quei prezzi...
ora, non dico di arrivare a quella cifra (almeno non subito), ma cominciamo a farle scendere...
La mia proposta è questa:
A partire da questo venerdì, possiamo salire in camera, solo se le ragazze accettano di scopare a 80 euro con sigle...se non accettano, o non si sale...
Abbiamo tutti da guadagnarci: i clienti, che possono scopare con meno soldi e quindi scopare più spesso, le ragazze lavorerebbero di più (anche quelle che a 100 euro hanno molti meno clienti) e i gestori avrebbero più gente che viene spesso...
Vi piace la proposta? Chi ci sta?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Io ovviamente aderisco all'iniziativa! Ultimamente frequento prevalentemente il Castione perché si scopa con sigle a 80 EUR e si trovano sempre delle perle nonostante le assenze di Maddy e Stella.
Cmq un giro di perlustrazione al Corona o all'Oceano ci sta sempre, se salgono per 80 EUR alle MIE condizioni (minimo: fk + bbj) bene, altrimenti le saluto cordialmente e me vado al Golpirolo o al Castione!!!
Spero solo di non essere l'unico pirla che questo venerdì fara così.. ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Speriamo che la prestazione per 80 sacocce non ne risenta.Il problema che aderiranno in pochi con i fatti a questo sciopero,perché l'italiano medio non e'affidabile e perché molta gente legge GT e se ne frega di ste iniziarive,a parte i cosiddetti "ultras" . Come iniziativa invece è' un ottima idea per cercare di abbassare i prezzi ma,purtroppo,la vedo come un buco nell'acqua.
se fanno le stronze, recensione negativa e fine dei giochi...
riguardo all'affidabilità, è quello che temo io, ma incrociamo le dita...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Idea geniale e necessaria da attuare quanto prima e non solo peer la svizzera...è ora che imparino a darla non solo per soldi,che per carità sono il regalino extra che vogliono e noiglielo diamo, ma anche chiavarle è un regalino spesso e volentieri che gli facciamo noi...insomma devono re-imparare a farsi chiavare con piacere come le loro colleghe straniere!!! ;;)
$-)
:>
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Per l'Italia bisogna iniziare ad avvicinare il prezzo ai famigerati 50 euri (livelli tipo FKK o privat praghesi che guadagnano con la quantità oltre che per la qualità nettamente superiore alle melanzane nostrane)...prezzi nord europei altrimenti niente cazzi per voi e ovviamente niente soldi...!!!! :*
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Ci vorrebbe un Volantino che spieghi a tutti i frequentatori EXTRAFORUM questa idea... Nella svizzera Italiana le Ragazze non possono più tenere il cartello dei 100Euro questo è poco ma sicuro.
ciao a tutti @eldiablojack sono pienamente daccordo io lo faccio da sempre anche se come sapete non scelgo le più belle ieri sono stato al bibos e sono salito con una brasiliana a 60euri poi sono andato a fare un giro al mulino senza salire in camera ho sentito che un ragazzo è salito sopra con una ragazza a100euri e 2 da me intervistate una ha acora sparato 100 si stanno un po allargando anche li non dobbiamo dagliela vinta io aderisco pienamente
Bella iniziativa, ma penso di difficile realizzazione!
Facciamo un esempio (il Corona il Sabato sera) :
1) Quanti, dei clienti presenti, seguono GT e quanti invece nemmeno lo conoscono?
Penso che alla fine le ragazze lavoreranno lo stesso.
Se una decina di clienti GT decidono di non salire, vista la quantità di ragazze presenti, possiamo considerare che una tipa al massimo perderà un cliente per sera.
Non penso che tutti i clienti GT salgano con la stessa persona (quindi le mancate scopate vanno suddivise sul numero delle tipe presenti).
2) Quanti GT andranno al Corona infoiati come dei facoceri e decideranno di tornare a casa a farsi una pippa per non spendere 20 euro in più (qualora nessuna accetti la riduzione del salario)?
3) Andare nei locali non è proprio un'attività per gente che è in difficoltà economica, pertanto presumo che chi voglia scopare difficilmente stia a guardare una differenza di 20 euro.
Se invece parliamo di tornare alle vecchie 100mila la cosa cambia (con il prezzo di oggi ti faresti la doppia, e la proposta sarebbe allettante per tutti).
Insomma il rischio è che gli scioperanti non scopino più! ;-)
Concordo pienamente....anche perche per me e' gia' cosi....a Castione 80 euro e' la norma...e
non hai nemmeno limiti di tempo....
Diamo dei soldi a chi a casa loro in Romania mediamente 80 euro li guadagna in una settimana di duro lavoro....e queste vengono a fare le preziose e a chiedere il supplemento se sfori con il tempo....ma non esiste...e ripeto a Castione il costo e' diverso e anche il limite di tempo non esiste.
Diro' di piu...con alcune a Castione, visto che ci vado molte volte, il costo scende anche a 70 euro.
appoggio la protesta,ste troie de merda devono abbassare di più le mutande e chiedere meno soldi! tutti hanno il diritto di scopare una bella figa,per dio!
Qui siamo già più di 15...e penso che molti vadano con la stessa tipa quindi penso che alle plozze non cambi niente ma le top potrebbero perdere anche 2 clienti a sera!
Comunque provare non costa niente...bisognerà insistere x qualche settimana!
Propongo anche di non dirlo subito sul forum chi è salito con80...il rischio di farsi riconoscere è più elevato!
Una donna senza tette è come una macchina senza benzina!!
La soluzione e' mettere via 300 euro,andare in Germania te ne sparì 3-4 in una giornata,tornare in Italia bello soddisfatto e non andarci proprio in Ticino....ma l'italiano medio e' pigro si sa,gli piace avere la pappa pronta,avere il Ticino a 100 km max da casa.....non e' un caso che all'estero il piu' delle volte l'italiano si fa spennare.Si prende una giornata di ferie al mese,quindi per l'eventuale moglie-fidanzata uno dovrebbe essere al lavoro mentre uno e' in un fkk e si fanno Ste trasferte tedesche.Basta volerlo ma sono convinto che questo weekend sarete tutti al Corona,Oceano e non salirete solo voi,col weekend prox tutto ciò non avrà portato a nulla e vi metterete l'anima in pace.
la tua sembra una cosa logica, ma è dimostrato con i fatti che non funziona.
la politica di tenere alti i prezzi pensando che questi portassero ragazze e clienti migliori è quella applicata dai night.
che più si svuotavano i più alzano i prezzi. più alzano i prezzi e meno clienti vanno. meno clienti vanno e più le ragazze fighe vanno altrove. e loro alzano ancora i prezzi per spennare i pochi che ci vanno.
Il prezzo di una scopata deve essere come ogni altro bene di mercato. non è che se paghi un panino da mcdonald 500 euro, sarà più buono, sarà lo stesso panino di merda che pagavi 5, ma l'hai pagato 495 euro in più.
Così come evitare di pagare 500 euro per una scopata che puoi pagare 100 o 80 è solo intelligenza. Chi paga di più è un coglione ;)
Parli, anzi scrivi come un libro stampato caro @Vasco Rossi, io faccio parte di quelli che devono ingannare mogli-fidanzate, ma la scappata in Germania è improbabile, la faccio al Globe e rischio già grosso.
sono d'accordo con le analisi di spelapatate e master, tutti concordiamo in linea di principio a spendere meno e avere migliori prestazioni ma di fatto se la riduzione viene "imposta " è difficile creare un circolo virtuoso che porterebbe più lavoro alle gnocche ;-) sarebbe ben altra cosa se fossero loro a capire che vista la situazione economica generale occorre fare un passo indietro :-?
lavorebbero molto di più con i punter del posto che bazzicano il locale con una certa frequenza, lavorebbero certamente di più anche con i maranza perché comunque risparmiare sta bene a tutti, lavorerebbero di più con clienti provenienti dagli altri locali che troverebbero minor o uguale prezzo ma qualità superiore, insomma in poco tempo ci vuole fuori il vigile per smistare il traffico.
In questo percorso anche i gestori dovrebbero dare il loro contributo, è vero che il prezzo lo stabiliscono le ragazze, però è altrettanto vero che possono avere voce in capitolo su come far girare la ruota ;-)
@Trombo io non sono sposato ma convivo,quindi siamo quasi sulla stessa barca,io riesco a stare via un giorno tipo dalle 7-8 del mattino a sera tardi via di casa.Mi capita spesso di uscire di casa alle 8 e finire di lavorare verso le 22-23-24 dipende anche che lavoro uno esercita e che orari(flessibili o non)fa uno di solito.Ovviamente due giorni fuori casa no per ovvi motivi,se no quando torno a casa trovo la serratura della porta cambiata.Basta anche sapersi organizzare,con rynair da Bergamo a Francoforte ci sono voli in giornata e per lavoro un mio collega e' stato via meno di 24 ore.Poi ovvio che il rischio di imprevisti c'è sempre .Il Globe e soprattutto il Ticino sono molto meno rischiosi, questo lo sappiamo tutti,quindi giustamente uno in auto ha tutto molto più sotto controllo la situazione,si sa giostrare meglio con orari e possibili contrattempi, per evitare di mandare all'aria un matrimonio per una scappatella.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore29
10/04/2013 | 11:00
Gold
Ok ragazzi, qua i prezzi delle ragazze, vista anche la situazione economica mondiale, sono decisamente troppo alti...dobbiamo fare qualcosa!!
Discutendo con altri forumisti (che mi hanno proposto di aprire questo topic), si è deciso di invertire il trend negativo, anche perché ai tempi del palazzo, del gabbiano eccetera, i prezzi erano 100'000 lire a mezz'ora, ossia gli attuali 50 euro, e TUTTE le tipe lavoravano e guadagnavano di brutto con quei prezzi...
ora, non dico di arrivare a quella cifra (almeno non subito), ma cominciamo a farle scendere...
La mia proposta è questa:
A partire da questo venerdì, possiamo salire in camera, solo se le ragazze accettano di scopare a 80 euro con sigle...se non accettano, o non si sale...
Abbiamo tutti da guadagnarci: i clienti, che possono scopare con meno soldi e quindi scopare più spesso, le ragazze lavorerebbero di più (anche quelle che a 100 euro hanno molti meno clienti) e i gestori avrebbero più gente che viene spesso...
Vi piace la proposta? Chi ci sta?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
gustoso68
10/04/2013 | 11:05
Silver
ok,proviamoci
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFK
10/04/2013 | 11:18
Silver
Grande Diablo
:X
No Pay!No Party!
jimbo81
10/04/2013 | 12:12
Newbie
Io ovviamente aderisco all'iniziativa! Ultimamente frequento prevalentemente il Castione perché si scopa con sigle a 80 EUR e si trovano sempre delle perle nonostante le assenze di Maddy e Stella.
Cmq un giro di perlustrazione al Corona o all'Oceano ci sta sempre, se salgono per 80 EUR alle MIE condizioni (minimo: fk + bbj) bene, altrimenti le saluto cordialmente e me vado al Golpirolo o al Castione!!!
Spero solo di non essere l'unico pirla che questo venerdì fara così.. ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!bellocarico
10/04/2013 | 12:20
Gold
io credo di no..
voglia di primavera
FK
10/04/2013 | 12:25
Silver
80 € il prezzo giusto, se la tipa poi è "troppo faica" ok anche 100
No Pay!No Party!
Viaggiatore29
10/04/2013 | 12:42
Gold
no no no @FK... o 80€ o un cazzo
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Bane
10/04/2013 | 12:47
Newbie
quoto @ElDiabloJack, ovviamente ci sto e sono dalla tua :-c
Non interessavo a nessuno, fino a quando non misi la maschera...
Vasco_Rossi
10/04/2013 | 12:49
Silver
Speriamo che la prestazione per 80 sacocce non ne risenta.Il problema che aderiranno in pochi con i fatti a questo sciopero,perché l'italiano medio non e'affidabile e perché molta gente legge GT e se ne frega di ste iniziarive,a parte i cosiddetti "ultras" . Come iniziativa invece è' un ottima idea per cercare di abbassare i prezzi ma,purtroppo,la vedo come un buco nell'acqua.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
10/04/2013 | 12:51
Gold
se fanno le stronze, recensione negativa e fine dei giochi...
riguardo all'affidabilità, è quello che temo io, ma incrociamo le dita...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
longjohnsilver
10/04/2013 | 13:09
Silver
Idea geniale e necessaria da attuare quanto prima e non solo peer la svizzera...è ora che imparino a darla non solo per soldi,che per carità sono il regalino extra che vogliono e noiglielo diamo, ma anche chiavarle è un regalino spesso e volentieri che gli facciamo noi...insomma devono re-imparare a farsi chiavare con piacere come le loro colleghe straniere!!! ;;)
$-)
:>
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
10/04/2013 | 13:12
Silver
Per l'Italia bisogna iniziare ad avvicinare il prezzo ai famigerati 50 euri (livelli tipo FKK o privat praghesi che guadagnano con la quantità oltre che per la qualità nettamente superiore alle melanzane nostrane)...prezzi nord europei altrimenti niente cazzi per voi e ovviamente niente soldi...!!!! :*
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Fabio87
10/04/2013 | 13:15
Silver
Ottima idea!! aderisco Anche se sono in ristrettezze economiche :-(
se mi capitasse di andare seguirò questa linea che mi sembra perfetta.. bisogna spargere la voce
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFabio87
10/04/2013 | 13:17
Silver
Ci vorrebbe un Volantino che spieghi a tutti i frequentatori EXTRAFORUM questa idea... Nella svizzera Italiana le Ragazze non possono più tenere il cartello dei 100Euro questo è poco ma sicuro.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabigbang
10/04/2013 | 13:37
Newbie
ciao a tutti @eldiablojack sono pienamente daccordo io lo faccio da sempre anche se come sapete non scelgo le più belle ieri sono stato al bibos e sono salito con una brasiliana a 60euri poi sono andato a fare un giro al mulino senza salire in camera ho sentito che un ragazzo è salito sopra con una ragazza a100euri e 2 da me intervistate una ha acora sparato 100 si stanno un po allargando anche li non dobbiamo dagliela vinta io aderisco pienamente
TROVA HOSTESS PER CENEFK
10/04/2013 | 13:43
Silver
O 80 o nada
No Pay!No Party!
master
10/04/2013 | 13:45
Gold
Approvo. 80 euro e non rompano i maroni. :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
SpelaPatate
10/04/2013 | 13:58
Gold
Bella iniziativa, ma penso di difficile realizzazione!
Facciamo un esempio (il Corona il Sabato sera) :
1) Quanti, dei clienti presenti, seguono GT e quanti invece nemmeno lo conoscono?
Penso che alla fine le ragazze lavoreranno lo stesso.
Se una decina di clienti GT decidono di non salire, vista la quantità di ragazze presenti, possiamo considerare che una tipa al massimo perderà un cliente per sera.
Non penso che tutti i clienti GT salgano con la stessa persona (quindi le mancate scopate vanno suddivise sul numero delle tipe presenti).
2) Quanti GT andranno al Corona infoiati come dei facoceri e decideranno di tornare a casa a farsi una pippa per non spendere 20 euro in più (qualora nessuna accetti la riduzione del salario)?
3) Andare nei locali non è proprio un'attività per gente che è in difficoltà economica, pertanto presumo che chi voglia scopare difficilmente stia a guardare una differenza di 20 euro.
Se invece parliamo di tornare alle vecchie 100mila la cosa cambia (con il prezzo di oggi ti faresti la doppia, e la proposta sarebbe allettante per tutti).
Insomma il rischio è che gli scioperanti non scopino più! ;-)
anto70
10/04/2013 | 14:05
Newbie
Concordo pienamente....anche perche per me e' gia' cosi....a Castione 80 euro e' la norma...e
non hai nemmeno limiti di tempo....
Diamo dei soldi a chi a casa loro in Romania mediamente 80 euro li guadagna in una settimana di duro lavoro....e queste vengono a fare le preziose e a chiedere il supplemento se sfori con il tempo....ma non esiste...e ripeto a Castione il costo e' diverso e anche il limite di tempo non esiste.
Diro' di piu...con alcune a Castione, visto che ci vado molte volte, il costo scende anche a 70 euro.
Concludendo sono daccordo non piu di 80 euro!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
10/04/2013 | 14:32
Gold
Si, diciamo che questa pratica è ovviamente più comoda per gli abitudinari ;)
Penso sia difficile per uno che si spara 100-150km dall'italia per andare a scopare, poi tornare indietro se una non scopa a 80 euro ;)
Ma se già gli abituè, che stanno li tutti i giorni, cominciassero a spingere per gli 80 sarebbe cosa buona e giusta
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
mark83
10/04/2013 | 14:52
Newbie
Vai con il giro di vite....o 80 peuri o niente!!
Una donna senza tette è come una macchina senza benzina!!
bellocarico
10/04/2013 | 14:55
Gold
quoto spelapatate
florin non generalizzare
voglia di primavera
j2020
10/04/2013 | 14:56
Silver
@ElDiabloJack proprongo una cosa diversa... facciamo così... saliamo in stanza solo se LORO ci danno gli 80 euro, ok ? :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1630
10/04/2013 | 14:59
Silver
appoggio la protesta,ste troie de merda devono abbassare di più le mutande e chiedere meno soldi! tutti hanno il diritto di scopare una bella figa,per dio!
Fino alla fine forza Juventus!
mark83
10/04/2013 | 15:07
Newbie
Qui siamo già più di 15...e penso che molti vadano con la stessa tipa quindi penso che alle plozze non cambi niente ma le top potrebbero perdere anche 2 clienti a sera!
Comunque provare non costa niente...bisognerà insistere x qualche settimana!
Propongo anche di non dirlo subito sul forum chi è salito con80...il rischio di farsi riconoscere è più elevato!
Una donna senza tette è come una macchina senza benzina!!
Vasco_Rossi
10/04/2013 | 15:09
Silver
La soluzione e' mettere via 300 euro,andare in Germania te ne sparì 3-4 in una giornata,tornare in Italia bello soddisfatto e non andarci proprio in Ticino....ma l'italiano medio e' pigro si sa,gli piace avere la pappa pronta,avere il Ticino a 100 km max da casa.....non e' un caso che all'estero il piu' delle volte l'italiano si fa spennare.Si prende una giornata di ferie al mese,quindi per l'eventuale moglie-fidanzata uno dovrebbe essere al lavoro mentre uno e' in un fkk e si fanno Ste trasferte tedesche.Basta volerlo ma sono convinto che questo weekend sarete tutti al Corona,Oceano e non salirete solo voi,col weekend prox tutto ciò non avrà portato a nulla e vi metterete l'anima in pace.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamark83
10/04/2013 | 15:20
Newbie
A me piace essere regolare ed andare 2 volte alla sett in Germania non è fattibile!
Una donna senza tette è come una macchina senza benzina!!
master
10/04/2013 | 15:31
Gold
assolutamente no @Laerzio
la tua sembra una cosa logica, ma è dimostrato con i fatti che non funziona.
la politica di tenere alti i prezzi pensando che questi portassero ragazze e clienti migliori è quella applicata dai night.
che più si svuotavano i più alzano i prezzi. più alzano i prezzi e meno clienti vanno. meno clienti vanno e più le ragazze fighe vanno altrove. e loro alzano ancora i prezzi per spennare i pochi che ci vanno.
Il prezzo di una scopata deve essere come ogni altro bene di mercato. non è che se paghi un panino da mcdonald 500 euro, sarà più buono, sarà lo stesso panino di merda che pagavi 5, ma l'hai pagato 495 euro in più.
Così come evitare di pagare 500 euro per una scopata che puoi pagare 100 o 80 è solo intelligenza. Chi paga di più è un coglione ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
mark83
10/04/2013 | 15:35
Newbie
Quoto @master
Le girl fanno i soldi con la quantità e non alzando il rate facendo meno clienti!
Una donna senza tette è come una macchina senza benzina!!
trombo
10/04/2013 | 15:45
Silver
Parli, anzi scrivi come un libro stampato caro @Vasco Rossi, io faccio parte di quelli che devono ingannare mogli-fidanzate, ma la scappata in Germania è improbabile, la faccio al Globe e rischio già grosso.
Ciao.
trombo
10/04/2013 | 15:53
Silver
@Laerzio, fanno
pena ste ragazze che sono in ticino e le andiamo a pagare ancora di più?
Ciao.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtrombo
10/04/2013 | 15:57
Silver
@Florin anche le ragazze devono valere 150eu.
Ciao.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIlduca
10/04/2013 | 16:27
Newbie
sono d'accordo con le analisi di spelapatate e master, tutti concordiamo in linea di principio a spendere meno e avere migliori prestazioni ma di fatto se la riduzione viene "imposta " è difficile creare un circolo virtuoso che porterebbe più lavoro alle gnocche ;-) sarebbe ben altra cosa se fossero loro a capire che vista la situazione economica generale occorre fare un passo indietro :-?
lavorebbero molto di più con i punter del posto che bazzicano il locale con una certa frequenza, lavorebbero certamente di più anche con i maranza perché comunque risparmiare sta bene a tutti, lavorerebbero di più con clienti provenienti dagli altri locali che troverebbero minor o uguale prezzo ma qualità superiore, insomma in poco tempo ci vuole fuori il vigile per smistare il traffico.
In questo percorso anche i gestori dovrebbero dare il loro contributo, è vero che il prezzo lo stabiliscono le ragazze, però è altrettanto vero che possono avere voce in capitolo su come far girare la ruota ;-)
TROVA HOSTESS PER CENESpelaPatate
10/04/2013 | 17:08
Gold
Ma non si potrebbe risolvere tutto con una tesserina tipo quella delle lampade o delle pizze?
9 trombate le pago, la decima è gratis!
Oppure 5 scopate a scalare (100, 90, 80, 70. 60 e 50)! ;-)
In questo modo le ragazze si garantirebbero un giro di clienti costante.
Certo che se poi la ragazza parte quando sono arrivato al nono timbro... mi girano le palle! :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vasco_Rossi
10/04/2013 | 17:25
Silver
@Trombo io non sono sposato ma convivo,quindi siamo quasi sulla stessa barca,io riesco a stare via un giorno tipo dalle 7-8 del mattino a sera tardi via di casa.Mi capita spesso di uscire di casa alle 8 e finire di lavorare verso le 22-23-24 dipende anche che lavoro uno esercita e che orari(flessibili o non)fa uno di solito.Ovviamente due giorni fuori casa no per ovvi motivi,se no quando torno a casa trovo la serratura della porta cambiata.Basta anche sapersi organizzare,con rynair da Bergamo a Francoforte ci sono voli in giornata e per lavoro un mio collega e' stato via meno di 24 ore.Poi ovvio che il rischio di imprevisti c'è sempre .Il Globe e soprattutto il Ticino sono molto meno rischiosi, questo lo sappiamo tutti,quindi giustamente uno in auto ha tutto molto più sotto controllo la situazione,si sa giostrare meglio con orari e possibili contrattempi, per evitare di mandare all'aria un matrimonio per una scappatella.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città