@Uli si certo che devono saperci fare tutti e due ma l'uomo un pò di più, poi vabbè il sesso si fa in due quindi tutti e due ci devono sapere fare, ma una donna per saperci fare dovrebbe conoscere il suo corpo e farsi tanti uomini (che a chi ha aperto il thread non sta bene).
@Mary87 in tanti qui ti abbiamo scritto che siamo ben felici che una donna conosca se stessa ed il proprio corpo (qui non è il Vaticano come avrai capito) e che fare nuove esperienze non significa essere troia, poi i bigotti ci saranno sempre
Bisogna ammettere che la ragazza non sembra banale come tante altre, e sembra persino non stupida..mi è solo dispiaciuto leggere alcuni attacchi molto duri all'amico Diablo, non mi piace leggere qualcuno offendere qualcun altro..e non mi interessa chi ha iniziato..l'offesa non ci deve mai stare..
Detto questo, secondo me leggere i numerosi post di Mary fa capire come dall'altra parte del cielo ci possa essere un'apertura e un interesse nei nostri confronti che a volte forse non percepiamo..e qui sta il punto..molto spesso tra i diversi sessi qua in Italia manca il dialogo e la voglia di confrontarsi, vuoi perche' sembra tabu' vuoi perche' la societa' tende a dividerci in qualche modo..vuoi perche' ormai siamo abituati in questo modo..boh..io dico che a volte dovremmo da ambo le parti cercare maggiormente il dialogo..ma mi rendo conto che vedere tanti wc darsi delle arie non incoraggi la cosa..io per primo appena ho due minuti di tempo libero prendo l'aereo e cambio aria..e uscendo dai confini mi sento subito meglio..ovunque vada..e questo non riguarda di certo solo il rapporto con le ragazze..ma di questo se ne è parlato diffusamente in altre discussioni..
Comunque a mio avviso ben venga un confronto con l'altro sesso..senza quelle offese pero' dai..non sembri scema cerca di dimostrarlo
Ma diablo ha attaccato per primo quindi..poi è antipatico e mi sembra che è lui quello che se la tira abbastanza.:P
condivido il tuo intenvento cabo ma non sono d'accordo sul fatto che molte altre sono banali e sui cosidetti wc che se la tirano, io vedo solo timidezza e insicurezza per il fatto di non essere belle in una società dell'apparenza. la chiusura tra i sessi non è data dai "wc" che se la tirano ma dall'educazione impari tra uomo e donna di rivalità che c'è in italia ed eccessivi tabu' sul sesso o anche alcuni uomini che sono troppo fissati con il sesso (negli altri paesi non è così) e magari certe ragazze pensano di essere usate anche perchè le raagzze di solito vengono educate a non provare interesse nel sesso mentre gli uomini a provare eccessivo interesse.
ho capito...non è che non sai leggere, è che non vuoi capire....
PS: io, a differenza dei miei colleghi, non voglio "ragionare" con te ne altro, quindi: vaffanculo e vai fuori da qui
@cabo è inutile che provi a ragionare con questa...ha la sua opinione del cazzo su di noi e non la cambierà di certo perchè è convinta di essere nel giusto...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
si infatti il suo scopo non é il confronto né cercare di capire ... é solo dimostrare a sé stessa che siamo noi ad avere dei problemi e non la donna italiana ... quando avete tempo fra una scopata e l' altra datevi una letta ai blog e ai gruppi facebook di questa svitata (quelli che ha diligentemente illustrato Silent Hill) capirete parecchie cose: vedono ogni cosa in chiave sessista; secondo me deve essere una qualche forma di schizofrenia
citazione: "Nella maggioranza dei casi di schizofrenia vi è qualche forma di apparente disorganizzazione o incoerenza del pensiero. Vi sono però certe forme dove questo sintomo non compare, e compaiono invece rigide costruzioni paranoidi."
Mi sembrano i ragionamenti di Sara Tommasi quando diceva che la drogavano per farle fare sesso ... purtroppo é una patologia in costante aumento nelle italiane specie in quelle che si sentono fiche .... teoricamente ne dovrebbero essere immuni visto che al 90% sono dei cessi inchiavabili , ma che vi devo dire colleghi: l' autosuggestione fa strani scherzi. Speriamo che trovi un bravo terapeuta e che in futuro assuma un atteggiamento più sobrio e rispettoso delle persone ...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Diablojack sei proprio un gran coglione, la tua intolleranza nei confronti di chi non la pensa come te te e' paragonabile solamente a quella di chi i mezzi negri come te li vorrebbe sbattere fuori dall Italia. Tu non sei ne un macho ne un figo, sei solo un demente. E' la gente come te che dovrebbe essere sbattuta fuori dai coglioni, vatti a scopare le troie delle tua razza, e rispetta le donne della mia, che hai gia parlato troppo, scimmia latina senza palle!!Quelli come te non li sopporto proprio per niente.
Non condivido tutto quellO che ha scrittO el diablo , ma andare giu cosi pesante con insulti razzisti mi fa davvero schifo , non capiscO cosa centri l'etinia di una persona, va bhe non so che altro dire in maniere garbata quindi chiudo qui
Purtroppo mi pare di aver capito che se una persona ha idee non proprio in linea con la maggioranza in questo forum debba essere insultata ed offesa, quindi più che di democrazia io parlerei di dittatura...ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni con garbo e rispetto anche se a volte si può essere un po' provocatori ;)
Tornando al topic io la vedo così: chi pensa che le donne che si comportano in maniera un po' libertina debbano essere considerate delle zoccole sono degli emeriti COGLIONI e uomini PRIMITIVI, MASCHILISTI, IGNORANTI....a me questi "FIGURI" mi stanno sulle palle come quei personaggi romani andati a Riga per "scopare" e che risultavano essere dei tamarri di bassa lega.
A me piacciono le donne emancipate che non si fanno troppe pippe mentali quando li piace qualcuno e rifiuto coloro che invece lo fanno per soldi come pure le finte Santa Maria Goretti.
Purtroppo in Italia per molti vige la regola: "io UOMO posso fare quello che mi pare, mentre tu DONNA se vuoi essere considerata per una relazione seria devi essere pura ed innocente....che tristezza e che pena mi fanno questi pseudo uomini!!!
ascolta nazi col cervello sottosviluppato, le scimmie come me fanno godere le donne bianchi come in pochi riescono a fare...no, io ho rispetto per chi me lo porta e quelle stronze delle tue italiane meritano solo un calcio in culo, esattamente come te!
scommetto che sei il classico zerbino cornuto, ne sono sicuro, non le difenderesti cosi tanto se fosse altrimenti
e cmq parli cosi solo perchè sei dietro a un fottuto pc, non avresti le palle di dirmelo in faccia...
e poi non vivo nemmeno piu in italia, visto che sta sprofondando...
ti auguro tutto il male di questo mondo, te lo dico col cuore
e ora torna a strisciare dai tuoi cessi
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Jack 6 un grande , ti quoto in pieno su tutto!.....mi allineo al jack-pensiero., anzi ti faccio i complimenti xke in tutti i tuoi interventi nn 6 mai banale, ti seguo da diverso tempo ed hai tutta la mia stima!!guarda cmq e' inutile perdere tempo con certa gente,quella cazzo di sfrustata di merda nn doveva neanke permettersi lontanamente di intromettersi nel ns forum, x qunto riguarda ki ti critica .....forse nn ha afferrato il senso delle cose !
Ti saluto mitico
In questo forum anche se si chiama Gnoccatravels a mio parere possono intervenire pure le fanciulle...non ci vedo nessun problema. E poi sinceramente da quel che ho potuto leggere nei post precedenti quella ragazza di nome Mary non mi pare che abbia insultato nessuno, quindi non capisco questa acredine nei confronti di qualcuno semplicemente perchè "non ci piacciono le donne italiane"....secondo me bisogna distinguere e anche in Italia si possono trovare donne intelligenti con le quali si può interagire (in tutti i sensi). Bisogna essere un pochino più pacati nei post, altrimenti si passa dalla parte del torto ;)
Purtroppo sembra essere un sito un po' " sessista" nel quale il gentil sesso non può intervenire pena il tribunale dell'inquisizione dove i Torquemada di turno sono pronti a mettere al rogo la fanciulla di turno ;) Io invece sono più democratico e credo che se anche in questo forum intervenissero più donne, tutto sarebbe molto più interessante.
Thats my opinion guys
Take it easy :)
@Pawel c'è un piccolo problema di fondo:
al di là del fatto che l'ho detto in diverse discussioni che ci sono sempre le eccezioni tra le italiane (come in tutte le cose, anche se in questo caso è difficile trovarle), questa figa di legno è un cazzo di troll!!!
i troll sono gli elementi di disturbo che vanno apposta nel forum degli altri a creare VOLONTARIAMENTE casino e quant'altro!!!
come hanno segnalato diversi colleghi: quella stronza gestisce pagine su fb e blog in giro per il web, che definirli di stampo femminismo radicalmente estremo è un eufemismo...
quindi prima di prendere le difese di qualcuno e attaccare qualcun altro, informiamoci per favore....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
...ma ke cazzo c fanno le donne in una discussione di troie?di pay di free di viaggi x la gnocca o quant'altro!?....sono solo elementi di disturbo come dice jack ,dove noi l unica cosa ke possiamo fare e' ....oscurarle ,ignorarle!poi scusatemi ma a mio avviso e' propio giusto ke questo sia un forum sessista, nn lo vedrei in altro modo!....x giunta ce ki difende delle femministe di merda , ma poi basta parlare di quella stronza si fotta ,e spero si faccia fottere x bene almeno nn va a mettere il naso nei cazzi ke nn la riguardano!
questo forum si caratterizza x la forte affinita'(credo!) tra noi, gente ke viaggia,sveglia , veloce di comprendonio,ke si e' scopato il mondo ,ed aggiungo anke dalla forte xsonalita', con tanta voglia ancora di scopare e di gnocca tanta gnocca , dove l'interscambio di esperienze e' utile x tutti!....ora io mi domando una figa di legno sfigata ke cazzo di interscambio mi puo' dare?.....un cazzo
Diablo ho semplicemente letto i post della presunta stronza in questo specifico thread e non mi è parso che la ragazza sia stata offensiva ma direi ha voluto provocare ironizzando su alcune affermazioni abbastanza assolutiste fatte da qualcuno qui dentro...io non ho fb e non ci tengo a crearmi una pagina in quella cacata di social network ma se mi dici che gestisce qualche blog in cui invece insulta ed offende il maschio italiano in maniera violenta ti sarei grato se mi potessi dare il nome dei siti in modo da poter leggere quello che scrive e farmi un idea ben precisa.
Anch'io come te sono esterofilo e mi piace più la patonza straniera rispetto a quella italiana, però visto che sono stato ripreso perchè ho affermato che i romani tendono ad essere burini e un po' tamarri rispetto ad altri connazionali più gentlemen, in questo preciso caso devo dire che le italiane non sono tutte brutte, stronze ed ignoranti ma ci sono delle interessanti variabili...forse schegge impazzite ;)
@pawel puoi chiedere agli amici @gulliver, @cabo, @LittleTruths per i blog, io non mi ricordo i link
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
la mary in questione ha fatto la bella faccia prendendo delle risposte a casio di qulacuno di noi x fare bella figura nel suo blog ma vorrei chiuderla qui e non dargli piu' importanza.el diablo lascialo stare x COGLIONE represso o e totalmente ignorante o si e iscritto x fare incazzare la gente lo mandato affanculo in un altro post.ora aspetto sua risposta e mi nascondero' impaurito dietro al pc dato che sa solo insultare via web .comunque non gli do piu' importanza e ti consiglio anche a te, ti metteresti al suo livello e vedendo come scrive e veramente si basso profilo
Per utilizzare un nick così orrendo questo orco deve essere veramente brutto e viscido...una persona disgustosa che le stesse puttane non vogliono vedere per cui è costretto a farsi delle pippe su youporn dalla mattina alla sera...ecco come si spiegano i suoi post deliranti, il suo cervello è andato in pappa ;)
Colleghi, state facendo come Alex Proyas nel film il Corvo che ha fatto rivivere Brandon Lee..........
La Mary era un Troll e basta, buttiamoci tutto dietro le spalle.
Il Troll o trollare è un termine che ha adottato la Community in occasione di questa vicenda per definire qualcuno che viene a rompere le scatole tra persone che sono interessate soltanto a discutere e condividere informazioni sul tema della gnocca.
Wikipedia : "con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare nelle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi".
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
grazie per il supporto @Pawel e @pistola962 :)
grazie per il contributo @DrMichaelFlorentine
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
anche se la discussione è vecchia intervengo comunque per dire la mia :-) Io sono donna e mi diverte molto questo sito, nel senso che sono curiosa e ho diverse fantasie che questo sito mi aiuta a sviluppare (fare la zoccola pay, guardare il mio uomo mentre si fa una zoccola etc). Le recensioni sono divertenti e spiritose, davvero godibili anche se uno non ha intenzione di andare a zoccole, complimenti a chi scrive... infine, per scrivere il commento mi sono registrata e c'era l'opzione genere UOMO/DONNA, quindi direi che è previsto che anche delle donne possano bazzicare qui, ognuna per i suoi interessi o curiosità o motivazioni... dai non incattiviamoci tutti, io vi adoro uomini e donne!!!
Eccone un altro... ma questo sito che cazzo c'ha, la calamita per i trolls??? Trollatravel.com???
Allora, anche se c'é l'opzione uomo/donna, @mylo, quando ci si iscrive ad una community, si sarebbe tenuti a LEGGERSI LE REGOLE. Le quali, su gnoccatravel, specificano che questa é una community aperta ad un pubblico maschile.
Poi, se posso dire la mia (e se non posso non me ne frega un cazzo ché tanto la dico lo stesso), tu sei un altro cazzo di troll, tant'é che il tuo nick mi pare tutto tranne che da donna.
Du Du Du Du Du Du Du Du Du
Du Du Du Du Du Du Du Du Du
I´m trollin´ on the web
Just trollin´ on the web,
What a glorious feeling,
And I´m happy again.
I´m laughing at clouds
So dark, up above,
The sun´s in my heart
And I´m ready for love.
"Se una donna ti succhia il cazzo una sera, vuol dire che le piaci... se te lo succhia anche la sera dopo, vuol dire che non solo le piaci, ma che le è anche piaciuto succhiartelo"
Troll (Internet)
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Rappresentazione satirica: "divieto d'accesso ai troll"!
Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.[1][2]
(...)
Nel linguaggio di internet, dare del troll a qualcuno significa postulare una congettura sul motivo per cui agisce, mentre il verbo derivato (to troll, trollare) descrive la percezione che si ha riguardo al suo comportamento. L'azione di comportarsi come un troll può però essere legata anche al contesto e alla personalità di chi scrive. È possibile, infatti, agire come un troll senza averne l'intenzione: irritando una comunità in modo non volontario e in buona fede.
Il significato di troll ha inoltre confini molto soggettivi e variabili a seconda del contesto, un comportamento che nella comunicazione interpersonale potrebbe venire considerato un semplice sfogo o uno scatto d'ira, potrebbe essere etichettato come "trollare" nelle discussioni su Internet. Una discussione animata per taluni interessante, potrebbe essere reputata da troll per altri.
In casi frequenti, il termine troll è utilizzato anche per screditare - con malafede o meno - un utente che porta una posizione opposta alla propria o a quella maggioritaria, generando nel gruppo forme di rigetto.[7]
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mary87
25/01/2012 | 15:00
Newbie
@Uli si certo che devono saperci fare tutti e due ma l'uomo un pò di più, poi vabbè il sesso si fa in due quindi tutti e due ci devono sapere fare, ma una donna per saperci fare dovrebbe conoscere il suo corpo e farsi tanti uomini (che a chi ha aperto il thread non sta bene).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUli
25/01/2012 | 15:39 36-50
Silver
@Mary87 in tanti qui ti abbiamo scritto che siamo ben felici che una donna conosca se stessa ed il proprio corpo (qui non è il Vaticano come avrai capito) e che fare nuove esperienze non significa essere troia, poi i bigotti ci saranno sempre
INCONTRA DONNE VOGLIOSEabe_02
25/01/2012 | 15:55
Newbie
visto che è una freddura divertente, non approfondisco!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore837
25/01/2012 | 16:51
Newbie
Bisogna ammettere che la ragazza non sembra banale come tante altre, e sembra persino non stupida..mi è solo dispiaciuto leggere alcuni attacchi molto duri all'amico Diablo, non mi piace leggere qualcuno offendere qualcun altro..e non mi interessa chi ha iniziato..l'offesa non ci deve mai stare..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDetto questo, secondo me leggere i numerosi post di Mary fa capire come dall'altra parte del cielo ci possa essere un'apertura e un interesse nei nostri confronti che a volte forse non percepiamo..e qui sta il punto..molto spesso tra i diversi sessi qua in Italia manca il dialogo e la voglia di confrontarsi, vuoi perche' sembra tabu' vuoi perche' la societa' tende a dividerci in qualche modo..vuoi perche' ormai siamo abituati in questo modo..boh..io dico che a volte dovremmo da ambo le parti cercare maggiormente il dialogo..ma mi rendo conto che vedere tanti wc darsi delle arie non incoraggi la cosa..io per primo appena ho due minuti di tempo libero prendo l'aereo e cambio aria..e uscendo dai confini mi sento subito meglio..ovunque vada..e questo non riguarda di certo solo il rapporto con le ragazze..ma di questo se ne è parlato diffusamente in altre discussioni..
Comunque a mio avviso ben venga un confronto con l'altro sesso..senza quelle offese pero' dai..non sembri scema cerca di dimostrarlo
Mary87
25/01/2012 | 16:55
Newbie
Ma diablo ha attaccato per primo quindi..poi è antipatico e mi sembra che è lui quello che se la tira abbastanza.:P
condivido il tuo intenvento cabo ma non sono d'accordo sul fatto che molte altre sono banali e sui cosidetti wc che se la tirano, io vedo solo timidezza e insicurezza per il fatto di non essere belle in una società dell'apparenza. la chiusura tra i sessi non è data dai "wc" che se la tirano ma dall'educazione impari tra uomo e donna di rivalità che c'è in italia ed eccessivi tabu' sul sesso o anche alcuni uomini che sono troppo fissati con il sesso (negli altri paesi non è così) e magari certe ragazze pensano di essere usate anche perchè le raagzze di solito vengono educate a non provare interesse nel sesso mentre gli uomini a provare eccessivo interesse.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
25/01/2012 | 20:16
Gold
ho capito...non è che non sai leggere, è che non vuoi capire....
PS: io, a differenza dei miei colleghi, non voglio "ragionare" con te ne altro, quindi: vaffanculo e vai fuori da qui
@cabo è inutile che provi a ragionare con questa...ha la sua opinione del cazzo su di noi e non la cambierà di certo perchè è convinta di essere nel giusto...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Gulliver
26/01/2012 | 06:03
Silver
si infatti il suo scopo non é il confronto né cercare di capire ... é solo dimostrare a sé stessa che siamo noi ad avere dei problemi e non la donna italiana ... quando avete tempo fra una scopata e l' altra datevi una letta ai blog e ai gruppi facebook di questa svitata (quelli che ha diligentemente illustrato Silent Hill) capirete parecchie cose: vedono ogni cosa in chiave sessista; secondo me deve essere una qualche forma di schizofrenia
da Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Schizofrenia
citazione: "Nella maggioranza dei casi di schizofrenia vi è qualche forma di apparente disorganizzazione o incoerenza del pensiero. Vi sono però certe forme dove questo sintomo non compare, e compaiono invece rigide costruzioni paranoidi."
Mi sembrano i ragionamenti di Sara Tommasi quando diceva che la drogavano per farle fare sesso ... purtroppo é una patologia in costante aumento nelle italiane specie in quelle che si sentono fiche .... teoricamente ne dovrebbero essere immuni visto che al 90% sono dei cessi inchiavabili , ma che vi devo dire colleghi: l' autosuggestione fa strani scherzi. Speriamo che trovi un bravo terapeuta e che in futuro assuma un atteggiamento più sobrio e rispettoso delle persone ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
26/01/2012 | 06:50
Bangkok
Moderatore
ricordate che il miglior modo per cacciare via un troll da un forum e' non dargli da mangiare...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore29
26/01/2012 | 07:43
Gold
ho finito di dargli retta
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Mary87
26/01/2012 | 19:26
Newbie
@Gulliver
A me lo schizofrenico mi sembri tu, sono entrata senza attaccare nessuno e mi hai ricoperta di insulti e deliri senza nemmeno avermi vista di persona.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGulliver
27/01/2012 | 05:25
Silver
@Mary87 ma chi ti vuole vedere?!... io non cerco gente per litigare sulle stronzate io la tensione la scarico scopando dovresti farlo anche tu ....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMary87
27/01/2012 | 08:22
Newbie
@Gulliver e chi ti ha detto che io non scopo?
Franz
27/01/2012 | 09:00 26-35
Silver
@gulliver e colleghi tutti, la migliore cosa è il silenzio in certe occasioni, tipo questa.
Nihil sub sole novi.
orcospaccasorca
19/04/2012 | 03:46
Newbie
Diablojack sei proprio un gran coglione, la tua intolleranza nei confronti di chi non la pensa come te te e' paragonabile solamente a quella di chi i mezzi negri come te li vorrebbe sbattere fuori dall Italia. Tu non sei ne un macho ne un figo, sei solo un demente. E' la gente come te che dovrebbe essere sbattuta fuori dai coglioni, vatti a scopare le troie delle tua razza, e rispetta le donne della mia, che hai gia parlato troppo, scimmia latina senza palle!!Quelli come te non li sopporto proprio per niente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlaco
19/04/2012 | 05:28
Newbie
Non condivido tutto quellO che ha scrittO el diablo , ma andare giu cosi pesante con insulti razzisti mi fa davvero schifo , non capiscO cosa centri l'etinia di una persona, va bhe non so che altro dire in maniere garbata quindi chiudo qui
INCONTRA DONNE VICINO A TEPawel
19/04/2012 | 09:55
Gold
Purtroppo mi pare di aver capito che se una persona ha idee non proprio in linea con la maggioranza in questo forum debba essere insultata ed offesa, quindi più che di democrazia io parlerei di dittatura...ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni con garbo e rispetto anche se a volte si può essere un po' provocatori ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTornando al topic io la vedo così: chi pensa che le donne che si comportano in maniera un po' libertina debbano essere considerate delle zoccole sono degli emeriti COGLIONI e uomini PRIMITIVI, MASCHILISTI, IGNORANTI....a me questi "FIGURI" mi stanno sulle palle come quei personaggi romani andati a Riga per "scopare" e che risultavano essere dei tamarri di bassa lega.
A me piacciono le donne emancipate che non si fanno troppe pippe mentali quando li piace qualcuno e rifiuto coloro che invece lo fanno per soldi come pure le finte Santa Maria Goretti.
Purtroppo in Italia per molti vige la regola: "io UOMO posso fare quello che mi pare, mentre tu DONNA se vuoi essere considerata per una relazione seria devi essere pura ed innocente....che tristezza e che pena mi fanno questi pseudo uomini!!!
Viaggiatore29
19/04/2012 | 10:11
Gold
@orcospaccasorca
ascolta nazi col cervello sottosviluppato, le scimmie come me fanno godere le donne bianchi come in pochi riescono a fare...no, io ho rispetto per chi me lo porta e quelle stronze delle tue italiane meritano solo un calcio in culo, esattamente come te!
scommetto che sei il classico zerbino cornuto, ne sono sicuro, non le difenderesti cosi tanto se fosse altrimenti
e cmq parli cosi solo perchè sei dietro a un fottuto pc, non avresti le palle di dirmelo in faccia...
e poi non vivo nemmeno piu in italia, visto che sta sprofondando...
ti auguro tutto il male di questo mondo, te lo dico col cuore
e ora torna a strisciare dai tuoi cessi
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
dimonios
19/04/2012 | 10:40
Silver
Jack 6 un grande , ti quoto in pieno su tutto!.....mi allineo al jack-pensiero., anzi ti faccio i complimenti xke in tutti i tuoi interventi nn 6 mai banale, ti seguo da diverso tempo ed hai tutta la mia stima!!guarda cmq e' inutile perdere tempo con certa gente,quella cazzo di sfrustata di merda nn doveva neanke permettersi lontanamente di intromettersi nel ns forum, x qunto riguarda ki ti critica .....forse nn ha afferrato il senso delle cose !
Ti saluto mitico
Pawel
19/04/2012 | 11:09
Gold
In questo forum anche se si chiama Gnoccatravels a mio parere possono intervenire pure le fanciulle...non ci vedo nessun problema. E poi sinceramente da quel che ho potuto leggere nei post precedenti quella ragazza di nome Mary non mi pare che abbia insultato nessuno, quindi non capisco questa acredine nei confronti di qualcuno semplicemente perchè "non ci piacciono le donne italiane"....secondo me bisogna distinguere e anche in Italia si possono trovare donne intelligenti con le quali si può interagire (in tutti i sensi). Bisogna essere un pochino più pacati nei post, altrimenti si passa dalla parte del torto ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPurtroppo sembra essere un sito un po' " sessista" nel quale il gentil sesso non può intervenire pena il tribunale dell'inquisizione dove i Torquemada di turno sono pronti a mettere al rogo la fanciulla di turno ;) Io invece sono più democratico e credo che se anche in questo forum intervenissero più donne, tutto sarebbe molto più interessante.
Thats my opinion guys
Take it easy :)
Viaggiatore29
19/04/2012 | 14:58
Gold
grazie @dimonos
@Pawel c'è un piccolo problema di fondo:
al di là del fatto che l'ho detto in diverse discussioni che ci sono sempre le eccezioni tra le italiane (come in tutte le cose, anche se in questo caso è difficile trovarle), questa figa di legno è un cazzo di troll!!!
i troll sono gli elementi di disturbo che vanno apposta nel forum degli altri a creare VOLONTARIAMENTE casino e quant'altro!!!
come hanno segnalato diversi colleghi: quella stronza gestisce pagine su fb e blog in giro per il web, che definirli di stampo femminismo radicalmente estremo è un eufemismo...
quindi prima di prendere le difese di qualcuno e attaccare qualcun altro, informiamoci per favore....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
dimonios
19/04/2012 | 15:49
Silver
...ma ke cazzo c fanno le donne in una discussione di troie?di pay di free di viaggi x la gnocca o quant'altro!?....sono solo elementi di disturbo come dice jack ,dove noi l unica cosa ke possiamo fare e' ....oscurarle ,ignorarle!poi scusatemi ma a mio avviso e' propio giusto ke questo sia un forum sessista, nn lo vedrei in altro modo!....x giunta ce ki difende delle femministe di merda , ma poi basta parlare di quella stronza si fotta ,e spero si faccia fottere x bene almeno nn va a mettere il naso nei cazzi ke nn la riguardano!
INCONTRA DONNE VICINO A TEdimonios
19/04/2012 | 15:54
Silver
questo forum si caratterizza x la forte affinita'(credo!) tra noi, gente ke viaggia,sveglia , veloce di comprendonio,ke si e' scopato il mondo ,ed aggiungo anke dalla forte xsonalita', con tanta voglia ancora di scopare e di gnocca tanta gnocca , dove l'interscambio di esperienze e' utile x tutti!....ora io mi domando una figa di legno sfigata ke cazzo di interscambio mi puo' dare?.....un cazzo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
19/04/2012 | 15:55
Gold
Diablo ho semplicemente letto i post della presunta stronza in questo specifico thread e non mi è parso che la ragazza sia stata offensiva ma direi ha voluto provocare ironizzando su alcune affermazioni abbastanza assolutiste fatte da qualcuno qui dentro...io non ho fb e non ci tengo a crearmi una pagina in quella cacata di social network ma se mi dici che gestisce qualche blog in cui invece insulta ed offende il maschio italiano in maniera violenta ti sarei grato se mi potessi dare il nome dei siti in modo da poter leggere quello che scrive e farmi un idea ben precisa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnch'io come te sono esterofilo e mi piace più la patonza straniera rispetto a quella italiana, però visto che sono stato ripreso perchè ho affermato che i romani tendono ad essere burini e un po' tamarri rispetto ad altri connazionali più gentlemen, in questo preciso caso devo dire che le italiane non sono tutte brutte, stronze ed ignoranti ma ci sono delle interessanti variabili...forse schegge impazzite ;)
Viaggiatore29
19/04/2012 | 17:24
Gold
@pawel puoi chiedere agli amici @gulliver, @cabo, @LittleTruths per i blog, io non mi ricordo i link
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pistolero
19/04/2012 | 17:33
Gold
Mi spiace io nemmeno mi ricordo del link...l'ho visitato ma solo una volta, comunque @Pawel non ti sei perso niente... :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistola962
19/04/2012 | 18:31
Silver
la mary in questione ha fatto la bella faccia prendendo delle risposte a casio di qulacuno di noi x fare bella figura nel suo blog ma vorrei chiuderla qui e non dargli piu' importanza.el diablo lascialo stare x COGLIONE represso o e totalmente ignorante o si e iscritto x fare incazzare la gente lo mandato affanculo in un altro post.ora aspetto sua risposta e mi nascondero' impaurito dietro al pc dato che sa solo insultare via web .comunque non gli do piu' importanza e ti consiglio anche a te, ti metteresti al suo livello e vedendo come scrive e veramente si basso profilo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
19/04/2012 | 19:02
Gold
Per utilizzare un nick così orrendo questo orco deve essere veramente brutto e viscido...una persona disgustosa che le stesse puttane non vogliono vedere per cui è costretto a farsi delle pippe su youporn dalla mattina alla sera...ecco come si spiegano i suoi post deliranti, il suo cervello è andato in pappa ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore845
19/04/2012 | 19:22
Silver
Colleghi, state facendo come Alex Proyas nel film il Corvo che ha fatto rivivere Brandon Lee..........
La Mary era un Troll e basta, buttiamoci tutto dietro le spalle.
Il Troll o trollare è un termine che ha adottato la Community in occasione di questa vicenda per definire qualcuno che viene a rompere le scatole tra persone che sono interessate soltanto a discutere e condividere informazioni sul tema della gnocca.
Wikipedia : "con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare nelle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi".
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore29
20/04/2012 | 13:08
Gold
grazie per il supporto @Pawel e @pistola962 :)
grazie per il contributo @DrMichaelFlorentine
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
mylo
30/05/2012 | 20:36
Newbie
anche se la discussione è vecchia intervengo comunque per dire la mia :-) Io sono donna e mi diverte molto questo sito, nel senso che sono curiosa e ho diverse fantasie che questo sito mi aiuta a sviluppare (fare la zoccola pay, guardare il mio uomo mentre si fa una zoccola etc). Le recensioni sono divertenti e spiritose, davvero godibili anche se uno non ha intenzione di andare a zoccole, complimenti a chi scrive... infine, per scrivere il commento mi sono registrata e c'era l'opzione genere UOMO/DONNA, quindi direi che è previsto che anche delle donne possano bazzicare qui, ognuna per i suoi interessi o curiosità o motivazioni... dai non incattiviamoci tutti, io vi adoro uomini e donne!!!
wlafica
30/05/2012 | 20:51 36-50
Silver
Eccone un altro... ma questo sito che cazzo c'ha, la calamita per i trolls??? Trollatravel.com???
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAllora, anche se c'é l'opzione uomo/donna, @mylo, quando ci si iscrive ad una community, si sarebbe tenuti a LEGGERSI LE REGOLE. Le quali, su gnoccatravel, specificano che questa é una community aperta ad un pubblico maschile.
Poi, se posso dire la mia (e se non posso non me ne frega un cazzo ché tanto la dico lo stesso), tu sei un altro cazzo di troll, tant'é che il tuo nick mi pare tutto tranne che da donna.
IlProfessor69
30/05/2012 | 21:37
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
"Le donne sono come le scimmie, lasciano un ramo per prenderne in mano subito un altro"
Se ti ama, ingoia
pistolero
30/05/2012 | 21:41
Gold
Du Du Du Du Du Du Du Du Du
Du Du Du Du Du Du Du Du Du
I´m trollin´ on the web
Just trollin´ on the web,
What a glorious feeling,
And I´m happy again.
I´m laughing at clouds
So dark, up above,
The sun´s in my heart
And I´m ready for love.
... :D
INCONTRA DONNE VICINO A TEIlProfessor69
30/05/2012 | 21:47
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
"Se una donna ti succhia il cazzo una sera, vuol dire che le piaci... se te lo succhia anche la sera dopo, vuol dire che non solo le piaci, ma che le è anche piaciuto succhiartelo"
Se ti ama, ingoia
mylo
31/05/2012 | 05:05
Newbie
Troll (Internet)
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Rappresentazione satirica: "divieto d'accesso ai troll"!
Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.[1][2]
(...)
Nel linguaggio di internet, dare del troll a qualcuno significa postulare una congettura sul motivo per cui agisce, mentre il verbo derivato (to troll, trollare) descrive la percezione che si ha riguardo al suo comportamento. L'azione di comportarsi come un troll può però essere legata anche al contesto e alla personalità di chi scrive. È possibile, infatti, agire come un troll senza averne l'intenzione: irritando una comunità in modo non volontario e in buona fede.
Il significato di troll ha inoltre confini molto soggettivi e variabili a seconda del contesto, un comportamento che nella comunicazione interpersonale potrebbe venire considerato un semplice sfogo o uno scatto d'ira, potrebbe essere etichettato come "trollare" nelle discussioni su Internet. Una discussione animata per taluni interessante, potrebbe essere reputata da troll per altri.
In casi frequenti, il termine troll è utilizzato anche per screditare - con malafede o meno - un utente che porta una posizione opposta alla propria o a quella maggioritaria, generando nel gruppo forme di rigetto.[7]
Baci,
Mylo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV