secondo me - ammesso sia vero - semplicemente vi dimenticavate di pagarle ..... l ultima perla "offrivo ladydrinks...sarà che in quel periodo c era penuria di clienti e si accontentavano delle commissioni dei ladydrinks?" credo sia la ciliegina sulla torta
poi sbaglio io a perdere ancora tempo a rispondere
siamhousepattaya scrive "semplicemente vi dimenticavate di pagarle ....."
o ancora peggio non si sono accorti di averle pagarte oppure non si vuole ammetterlo perchè fatto in un'altra maniera .
Anche io sono uscito dalla disco Isomnia diverse volte senza essermi messo d'accordo sul prezzo ma alla fine qualcosa vicino alla borsetta al mattino ho lasciato e questo non significa trombato free .
...categorie che di solito sono imparentate perchè con le tariffe che oggi prendono la maggior parte degli idraulici per i loro servigi sono figli di....quell' altra categoria
@gabriel spesso capita che manco si parla di soldi,però la mattina ecco il millino,se invece come ultimamente capita più spesso rispetto al passato,( vedesi latrinlover in aumento)te lo dicono pago il pattuito
non si vuole mettere in dubbio la buona fede di nessuno ma capita di pagare e non accorgersene perchè fatto in altre maniere .
Ad esempio se si incontra una thai magari non tanto bella alle prime armi ecco che lei potrebbe anche accettare un incontro senza parlare di soldi perchè spera di avere a breve o un altro giorno un ritorno economico anche perchè sa che non essendo molto avvenente pensa che una richiesta iniziale economica possa far scemare immediate o future speranze di introiti .
A questo punto però una mano sul cuore e poi sul portafoglio bisogna metterla .
@tega86 se ti senti offeso posso capirlo, per quanto mi riguarda io cercavo di fare un confronto costruttivo. Capisco anche che tu possa avere il dente avvelenato e va bene. Voglio solo dirti un ultima cosa, non ho paragonato il sesso con il sistemare caldaie, ho messo semplicemente due mestieri sullo stesso piano, in quanto funzionano allo stesso modo. E trovo discriminante la tua affermazione, in quanto da come ne sei uscito hai fatto intendere che fare l'idraulico è dignitoso fare la prostituta no. Se sei partito per la thai con questa mentalità è grave, comunque sia ha ragione @zest per quanto riguarda le arrotondatrici, anche io ho visto la stessa cosa con cuoche, cameriere. Ed ero a Lamai, se mi avessi detto che sei stato un mese in thai in qualche località non turistica semi-sconosciuta e hai avuto un tet a tet con una ragazza del posto e dopo qualche serata dove offrivi sempre tu( cosa normale) sei arrivato in meta,ti avrei creduto senza problemi. Ma in qualunque lady bar o go go è davvero,davvero strano, al limite del credibile. Poi se per qualche abnorme e
immane colpo di fortuna semi divino sei riuscito a non pagare una lady bar, tanto di cappello...esattamente come dire l'idraulico è venuto a casa tua ti ha sistemato la caldaia e non ti ha fatto pagare...per il semplice fatto che se tu lavori ti aspetti alla fine del mese di ricevere lo stipendio per i servizi ricevuti, e se non succede nei fai così di casino...a nessuno piace lavorare gratis...spero tu abbia finalmente capito le mie perplessità
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
...a ragà,non so perché ma questa storia di CALDAIE & PUTTANE mi fà scompisciare dal ridere :-))
:-))
:-))
Porca troia ho le lacrime agli occhi!!! :-))
:-))
:-)) ma che cazzo di paragone!!!
Potreste ricavarne una riduzione teatrale:...titolo???...ma naturalmente...CALDAIE&PUTTANE.Troppo forte,ciao :-))
:-))
:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Ho letto con attenzione un pò dei vostri commenti su quanto detto da tega86.
Probabilmente, come diceva qualcuno, dopo il primo viaggio in Thai è tornato entusiasta ed ha visto o creduto di vedere solo il lato "romantico" ed alla "James Bond" della situazione...
ma può succedere, anzi è comprensibilissimo; ricordo che dopo il mio primo viaggio a Patong ero totalmente stordito che anch'io vedevo solo il lato romantico, (pardon free), della Thai e non mi arrendevo alla realtà della situazione.
Ciò detto ritengo che comunque quello che dice tega non sia totalmente sbagliato: il free in Thailandia esiste, ma è molto raro.
Anche a me è capitato di trovare la tipa un pò più timida che all'inizio non mi ha chiesto nulla, anzi era totalmente innamorata... salvo il giorno successivo avere dalla sua "amica del cuore" la sveglia sul fatto che la dovevo pagare se volevo uscire con lei...
Ora ragazzi, tutti voi (escludo per ovvi motivi i neofiti della Thailandia) sanno come funziona.
Chi scrive è un (ritengo senza falsa modestia) bel ragazzo di 34 anni alto 1,80
biondino e molto atletico; ciononostante mi è capitato solo in due o tre occasioni (in ben cinque viaggi in Thai negli ultimi tre anni) di conoscere delle free ed in occasioni particolari.
Alcune di queste poi, dopo un inizio free, non facevano che parlare di soldi...
quello che voglio dire è che ,come diceva qualcuno prima, per loro è praticamente naturale chiedere soldi in un modo o nell'altro. Per quanto mi riguarda non le giudico nè mi sento in colpa a dare un piccolo regalino (ma sempre il giusto...) anzi mi fa anche piacere se instauro un minimo legame di simpatia con la tipa.
La questione molto semplice è che li la prostituzione non è vista così come la vediamo noi; a prescindere se lo fanno solo per arrotondare o se lo fanno come primo lavoro, non giudicano e non si giudicano.
In conclusione e visto che non voglio certo scrivere qui un trattato di diritto delle ragazze thai... non voglio sminuire o criticare troppo ciò che ha detto tega o quello che hanno detto gli altri in risposta, dico solo che ogni cosa dipende dai punti di vista!
pero' alla fine ripetere le stesse cose, dopo un po' ci si annoia :-) nessuno ha messo in discussione che il free esiste in Thai, ci siamo passati tutti, io lo stesso piu' di una volta, ma non siamo qui a crogiolarci su sto fatto , ne tantomeno facciamo passare questo messaggio come una cosa normale che avviene in Los :-)
Se poi per egocentrismo o per vanita' arrivano utenti a dire che si sono fatti tutta la vacanza in Thai, non pagando ne benemerita mazza, allora se permetti una bella scarica di vaffanculo ci sta pure ;-) sopratutto se quando si conoscono bene le dinamiche sull'approccio del gentil sesso in Thai.
@tega86 dice che ha scopato free, ok buon per lui, non e' ne il primo ne l'ultimo, rendiamoco conto pero' questo free come si e' sviluppato :-)
Skolta un po, ci credi se ti dico che ho conosciuto una tipa al parco, mi sono avvicinato e ci ho detto " Hei baby, are you doing, do you wanna come to fuck with me or are you busy ? "
:-)
o magari forse sarebbe piu' credibile questa versione: conosci una tipa in disco, ci fai 2 chiacchere, ci offri da bere 2 o 3 volte, poi magari ci dici, andiamo a mangiarci qualcosa, e dopo magari ci dici, se gli va il giorno dopo di incontrarci per un pranzo o una cena o un giro della citta' inclusivo di shopping, lei magari si lascia un po' trasportare dal contesto esotico che il farang gli trasmette, quest'ultimo capisce cheforse lei in quel momento e' un po' fatta di alcool, e cosi' le propone intanto di salire in camera a riposarsi un po' ,invece di fare tutta la strada da sola per andare a casa, e' cosi' che il farang se la scanna per bene ;-)
La mattina dopo lei non ci chiedera' nulla, perche' forse non ci e' abituata ad essere cosi' diretta, ma anche il farang , faccia di bronzo, le da un calcio in culo e la manda fuori dalla stanza, anzi, si sara' dimenticato pure della promessa che lui le aveva fatto la sera prima, del fatto di portarla in giro tutto il giorno a spese sue e facendo anche del buono shopping :-)
Poi ci sarebbe l'opzione numero 3, conosco una tipa la prima sera, una freelancer :-) la pago, il giorno dopo le dico di stare con me, ghe pensi mi ;-) pranzo , cena, uscita notturna a spese mie, me la scopo per bene , il giorno dopo le dico che mi sono gia' innamorato di lei e che ne faro' la mia principessa :-) ma che pero' da quel momento non la paghero' piu' :-) e cosi' che magari la tengo 3 o 4 giorni, ci offro il minimo sindacale tra pranzi e cene e qualche ricarica di cellulare e qualche shopping di poco conto, intanto scopo e scopo e scopo, al 4 giorno faccio come il mago silvan , mi dileguo ;-)
come vedi bellisario, ci sono tante situazioni diverse, bisogna capire come sto free si e' sviluppato, io te ne ho elencate solo 3, ma credimi la lista e' ben piu' lunga, sul come prendere per il culo o su come approfittarsi di queste ragazze, io non faccio parte di tutto questo, mi dispiace, mi ritengo ancora un cavaliere :-)
anche loro meritano qualcosa, che non sia un piatto di riso, o una ricarica di cellulare o una falsa promessa di matrimonio ;-)
il fatto è che la maggior parte della gente che và in questi luoghi di "perdizione", parte già con il piede sbagliato,vale a dire, con la solita idea di mettere a frutto i sei mesi invernali passati in palestra per accrescere il suo fascino di uomo irresistibile!...
Per cui la sola idea che debba essere "lui" a pagare lo fà sentire uno sfigato!!!
Che possa capitare di farsi nel corso di anni di frequentazione la trombata cosidetta aggratis ci stà! Ma è solo l'eccezione non la regola!
So che è dura da accettare,ma queste ragazze stanno lì per LA= VO= RA= RE,se poi nella trombata con il tipo a loro congeniale c'è anche la famosa componente di sanuk di cui i thai vanno ghiotti allora và ancora meglio e và meglio ancora se le pagate. Ciao
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Ben detto il free è capitato a tutti me compreso,non è logico sbandierarlo su un forum è forviante, ci sono stato un quindicina di volte in los non una,quindi ci può stare qualche trombata pseudo free, ma è l'eccezione non la regola
@dragodoro, @zest, ovviamente quoto, tra l'altro zest quando hai scritto "penso io a tutto, tutto a spese mie" mi sembrava di rivivere gran parte dell'esperienza thai ahaha :-D sembrava di star di fronte allo specchio
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
vorrei rispondere a Bellisario,sono d'accordo con tè...a mè il free non è capitato ma può succedere in Rari casi non capisco
la storia dei 1000 bat,sbattersi fino allo sfinimento
magari pagando drink e regalini a gogo per dire che si è scopato gratis o a 1000 bat quando le tariffe sono più alte tutto per risparmiare 10€,è ridicolo,tipico degli Italiani banfoni
4 di 4
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
efo
17/04/2013 | 13:06
Gold
@tega86 no sta paragonando 2 categorie di lavoro, l'idraulico e la puttana,che tra l'altro è il più antico mestiere del mondo ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
17/04/2013 | 15:51
Gold
secondo me - ammesso sia vero - semplicemente vi dimenticavate di pagarle ..... l ultima perla "offrivo ladydrinks...sarà che in quel periodo c era penuria di clienti e si accontentavano delle commissioni dei ladydrinks?" credo sia la ciliegina sulla torta
poi sbaglio io a perdere ancora tempo a rispondere
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore10018
17/04/2013 | 16:13
Newbie
siamhousepattaya scrive "semplicemente vi dimenticavate di pagarle ....."
o ancora peggio non si sono accorti di averle pagarte oppure non si vuole ammetterlo perchè fatto in un'altra maniera .
Anche io sono uscito dalla disco Isomnia diverse volte senza essermi messo d'accordo sul prezzo ma alla fine qualcosa vicino alla borsetta al mattino ho lasciato e questo non significa trombato free .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrPatong
17/04/2013 | 16:14
Newbie
...categorie che di solito sono imparentate perchè con le tariffe che oggi prendono la maggior parte degli idraulici per i loro servigi sono figli di....quell' altra categoria
:-(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtega86
17/04/2013 | 16:28 26-35
Silver
ecco che mi si da ancora del bugiardo....queste insinuazioni non le accetto...e adesso basta ...chi
vuole è libero di credermi...chi non mi crede fatti suoi.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
17/04/2013 | 17:11
Gold
@gabriel spesso capita che manco si parla di soldi,però la mattina ecco il millino,se invece come ultimamente capita più spesso rispetto al passato,( vedesi latrinlover in aumento)te lo dicono pago il pattuito
Viaggiatore10018
17/04/2013 | 17:24
Newbie
@efo
non si vuole mettere in dubbio la buona fede di nessuno ma capita di pagare e non accorgersene perchè fatto in altre maniere .
Ad esempio se si incontra una thai magari non tanto bella alle prime armi ecco che lei potrebbe anche accettare un incontro senza parlare di soldi perchè spera di avere a breve o un altro giorno un ritorno economico anche perchè sa che non essendo molto avvenente pensa che una richiesta iniziale economica possa far scemare immediate o future speranze di introiti .
A questo punto però una mano sul cuore e poi sul portafoglio bisogna metterla .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
17/04/2013 | 17:54
Gold
@gabriel il problema è che c'è gente che se ne approfitta :-S
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlex87
17/04/2013 | 20:36
Silver
@tega86 se ti senti offeso posso capirlo, per quanto mi riguarda io cercavo di fare un confronto costruttivo. Capisco anche che tu possa avere il dente avvelenato e va bene. Voglio solo dirti un ultima cosa, non ho paragonato il sesso con il sistemare caldaie, ho messo semplicemente due mestieri sullo stesso piano, in quanto funzionano allo stesso modo. E trovo discriminante la tua affermazione, in quanto da come ne sei uscito hai fatto intendere che fare l'idraulico è dignitoso fare la prostituta no. Se sei partito per la thai con questa mentalità è grave, comunque sia ha ragione @zest per quanto riguarda le arrotondatrici, anche io ho visto la stessa cosa con cuoche, cameriere. Ed ero a Lamai, se mi avessi detto che sei stato un mese in thai in qualche località non turistica semi-sconosciuta e hai avuto un tet a tet con una ragazza del posto e dopo qualche serata dove offrivi sempre tu( cosa normale) sei arrivato in meta,ti avrei creduto senza problemi. Ma in qualunque lady bar o go go è davvero,davvero strano, al limite del credibile. Poi se per qualche abnorme e
immane colpo di fortuna semi divino sei riuscito a non pagare una lady bar, tanto di cappello...esattamente come dire l'idraulico è venuto a casa tua ti ha sistemato la caldaia e non ti ha fatto pagare...per il semplice fatto che se tu lavori ti aspetti alla fine del mese di ricevere lo stipendio per i servizi ricevuti, e se non succede nei fai così di casino...a nessuno piace lavorare gratis...spero tu abbia finalmente capito le mie perplessità
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
dragodoro
17/04/2013 | 20:47
Silver
:-))
...a ragà,non so perché ma questa storia di CALDAIE & PUTTANE mi fà scompisciare dal ridere :-))
:-))
:-))
Porca troia ho le lacrime agli occhi!!! :-))
:-))
:-)) ma che cazzo di paragone!!!
Potreste ricavarne una riduzione teatrale:...titolo???...ma naturalmente...CALDAIE&PUTTANE.Troppo forte,ciao :-))
:-))
:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
efo
17/04/2013 | 20:52
Gold
:-))
:-))
:-))
:-((
:-((
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
17/04/2013 | 23:34
Gold
http://www.monellipattaya.com/
bellisario
18/04/2013 | 19:40
Newbie
@tega86 @zest @phiphiparadiso
Ho letto con attenzione un pò dei vostri commenti su quanto detto da tega86.
Probabilmente, come diceva qualcuno, dopo il primo viaggio in Thai è tornato entusiasta ed ha visto o creduto di vedere solo il lato "romantico" ed alla "James Bond" della situazione...
ma può succedere, anzi è comprensibilissimo; ricordo che dopo il mio primo viaggio a Patong ero totalmente stordito che anch'io vedevo solo il lato romantico, (pardon free), della Thai e non mi arrendevo alla realtà della situazione.
Ciò detto ritengo che comunque quello che dice tega non sia totalmente sbagliato: il free in Thailandia esiste, ma è molto raro.
Anche a me è capitato di trovare la tipa un pò più timida che all'inizio non mi ha chiesto nulla, anzi era totalmente innamorata... salvo il giorno successivo avere dalla sua "amica del cuore" la sveglia sul fatto che la dovevo pagare se volevo uscire con lei...
Ora ragazzi, tutti voi (escludo per ovvi motivi i neofiti della Thailandia) sanno come funziona.
Chi scrive è un (ritengo senza falsa modestia) bel ragazzo di 34 anni alto 1,80
biondino e molto atletico; ciononostante mi è capitato solo in due o tre occasioni (in ben cinque viaggi in Thai negli ultimi tre anni) di conoscere delle free ed in occasioni particolari.
Alcune di queste poi, dopo un inizio free, non facevano che parlare di soldi...
quello che voglio dire è che ,come diceva qualcuno prima, per loro è praticamente naturale chiedere soldi in un modo o nell'altro. Per quanto mi riguarda non le giudico nè mi sento in colpa a dare un piccolo regalino (ma sempre il giusto...) anzi mi fa anche piacere se instauro un minimo legame di simpatia con la tipa.
La questione molto semplice è che li la prostituzione non è vista così come la vediamo noi; a prescindere se lo fanno solo per arrotondare o se lo fanno come primo lavoro, non giudicano e non si giudicano.
In conclusione e visto che non voglio certo scrivere qui un trattato di diritto delle ragazze thai... non voglio sminuire o criticare troppo ciò che ha detto tega o quello che hanno detto gli altri in risposta, dico solo che ogni cosa dipende dai punti di vista!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
18/04/2013 | 20:26
Gold
@bellisario
pero' alla fine ripetere le stesse cose, dopo un po' ci si annoia :-) nessuno ha messo in discussione che il free esiste in Thai, ci siamo passati tutti, io lo stesso piu' di una volta, ma non siamo qui a crogiolarci su sto fatto , ne tantomeno facciamo passare questo messaggio come una cosa normale che avviene in Los :-)
Se poi per egocentrismo o per vanita' arrivano utenti a dire che si sono fatti tutta la vacanza in Thai, non pagando ne benemerita mazza, allora se permetti una bella scarica di vaffanculo ci sta pure ;-) sopratutto se quando si conoscono bene le dinamiche sull'approccio del gentil sesso in Thai.
@tega86 dice che ha scopato free, ok buon per lui, non e' ne il primo ne l'ultimo, rendiamoco conto pero' questo free come si e' sviluppato :-)
Skolta un po, ci credi se ti dico che ho conosciuto una tipa al parco, mi sono avvicinato e ci ho detto " Hei baby, are you doing, do you wanna come to fuck with me or are you busy ? "
:-)
o magari forse sarebbe piu' credibile questa versione: conosci una tipa in disco, ci fai 2 chiacchere, ci offri da bere 2 o 3 volte, poi magari ci dici, andiamo a mangiarci qualcosa, e dopo magari ci dici, se gli va il giorno dopo di incontrarci per un pranzo o una cena o un giro della citta' inclusivo di shopping, lei magari si lascia un po' trasportare dal contesto esotico che il farang gli trasmette, quest'ultimo capisce cheforse lei in quel momento e' un po' fatta di alcool, e cosi' le propone intanto di salire in camera a riposarsi un po' ,invece di fare tutta la strada da sola per andare a casa, e' cosi' che il farang se la scanna per bene ;-)
La mattina dopo lei non ci chiedera' nulla, perche' forse non ci e' abituata ad essere cosi' diretta, ma anche il farang , faccia di bronzo, le da un calcio in culo e la manda fuori dalla stanza, anzi, si sara' dimenticato pure della promessa che lui le aveva fatto la sera prima, del fatto di portarla in giro tutto il giorno a spese sue e facendo anche del buono shopping :-)
Poi ci sarebbe l'opzione numero 3, conosco una tipa la prima sera, una freelancer :-) la pago, il giorno dopo le dico di stare con me, ghe pensi mi ;-) pranzo , cena, uscita notturna a spese mie, me la scopo per bene , il giorno dopo le dico che mi sono gia' innamorato di lei e che ne faro' la mia principessa :-) ma che pero' da quel momento non la paghero' piu' :-) e cosi' che magari la tengo 3 o 4 giorni, ci offro il minimo sindacale tra pranzi e cene e qualche ricarica di cellulare e qualche shopping di poco conto, intanto scopo e scopo e scopo, al 4 giorno faccio come il mago silvan , mi dileguo ;-)
come vedi bellisario, ci sono tante situazioni diverse, bisogna capire come sto free si e' sviluppato, io te ne ho elencate solo 3, ma credimi la lista e' ben piu' lunga, sul come prendere per il culo o su come approfittarsi di queste ragazze, io non faccio parte di tutto questo, mi dispiace, mi ritengo ancora un cavaliere :-)
anche loro meritano qualcosa, che non sia un piatto di riso, o una ricarica di cellulare o una falsa promessa di matrimonio ;-)
dragodoro
18/04/2013 | 20:40
Silver
il fatto è che la maggior parte della gente che và in questi luoghi di "perdizione", parte già con il piede sbagliato,vale a dire, con la solita idea di mettere a frutto i sei mesi invernali passati in palestra per accrescere il suo fascino di uomo irresistibile!...
Per cui la sola idea che debba essere "lui" a pagare lo fà sentire uno sfigato!!!
Che possa capitare di farsi nel corso di anni di frequentazione la trombata cosidetta aggratis ci stà! Ma è solo l'eccezione non la regola!
So che è dura da accettare,ma queste ragazze stanno lì per LA= VO= RA= RE,se poi nella trombata con il tipo a loro congeniale c'è anche la famosa componente di sanuk di cui i thai vanno ghiotti allora và ancora meglio e và meglio ancora se le pagate. Ciao
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
efo
18/04/2013 | 20:50
Gold
Ben detto il free è capitato a tutti me compreso,non è logico sbandierarlo su un forum è forviante, ci sono stato un quindicina di volte in los non una,quindi ci può stare qualche trombata pseudo free, ma è l'eccezione non la regola
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlex87
18/04/2013 | 20:56
Silver
@dragodoro, @zest, ovviamente quoto, tra l'altro zest quando hai scritto "penso io a tutto, tutto a spese mie" mi sembrava di rivivere gran parte dell'esperienza thai ahaha :-D sembrava di star di fronte allo specchio
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
Eastwood
19/04/2013 | 00:53
Newbie
vorrei rispondere a Bellisario,sono d'accordo con tè...a mè il free non è capitato ma può succedere in Rari casi non capisco
la storia dei 1000 bat,sbattersi fino allo sfinimento
magari pagando drink e regalini a gogo per dire che si è scopato gratis o a 1000 bat quando le tariffe sono più alte tutto per risparmiare 10€,è ridicolo,tipico degli Italiani banfoni