SONO UN ITALIANO CHE HA DI RECENTE (10 LUGLIO 2011),APERTO UN LOCALE A SAN PIETROBURGO.QUESTO IN VIRTU' DEL FATTO CHE OLTRE AD ESSERMI RECATO IN QUESTA CITTA' 19 VOLTE IN CIRCA 10 ANNI, HO POTUTO DURANTE QUESTI ANNI AVERE LA POSSIBILITA' DI CONOSCERE MOLTO BENE IL PANORAMA DELLE COSIDDETTE GNOCCHE RUSSE E NON SOLO IN QUESTA CITTA' MA ANCHE A MOSCA.
INIZIO CON IL DIRE AI VARI MILLANTATORI DI PRESTAZIONI SESSUALI CHE LE LORO CAZZATE LE POSSONO SCRIVERE SOLO IN ITALIA, PERCHE' IN UN ALTRO PAESE BECCHEREBBERO SOLO DEI CEFFONI CHE NON FAREBBERO ASSOLUTAMENTE MALE, IN QUANTO I VERI CERCATORI E TROVATORI DI GNOCCA RUSSA SAREBBERRO PRESSOCCHE' PRESI IN GIRO DALLE INFORMAZIONI RIPORTATE DA QUESTI FINTI UTENTI E TURISTI DEL SESSO E NE SPIEGO ANCHE LE RAGIONI.
MOLTI DEI LOCALI INDICATI HANNO CHIUSO I BATTENTI DA OLTRE 2 - 3 ANNI, I SITI RELATIVI AD ESCORT ED AGENZIE VARIE NON ESISTONO (BASTA CLICCARCI SOPRA PER VEDERE DA VOI STESSI), I NUMERI TELEFONICI RIFERITI AD ALCUNI SITI WEB OVE SONO RIPORTATE VARIE PRESTAZIONI SESSUALI NON SONO ASSOLUTAMENTE ATTENDIBILI IN QUANTO GLI STESSI NUMERI SONO RIPORTATI IN ALTRI SITI CON DONNE TOTALMENTE DIVERSE E CON DIVERSI NOMI.
INVITO CHIUNQUE A FARE UNA RICERCA SUL WEB E VI RENDERETE CONTO CHE QUESTE NON SONO BALLE.
DESIDERO INOLTRE AGGIUNGERE CHE IN EDICOLA NON ESISTE NESSUN GIORNALE DI QUESTO TIPO IN QUANTO LA LEGGE FEDERALE RUSSA, L'AMMINISTRAZIONE DELLA REGIONE DI LENINGRADO E QUELLA DI MOSCA, STABILISCE CHE QUESTO TIPO DI RIVISTE POSSONO ESSERE VENDUTE SOLO NEI NEGOZI QUALI SEXY SHOPS.INFATTI IN QUESTI LUOGHI CE NE SONO 2 EDITI DALLA STESSA AZIENDA CHE PUBBLICA ANCHE UN SITO WEB OVE PERO' I NUMERI DI TELEFONO DELLE VARIE DONNE SONO GLI STESSI CHE SI TROVANO COPIATI SU ALTRI SITI E CON DONNE DIVERSE E CON DIVERSI NOMI......QUINDI SOLO FUMO E SPECCHIO PER LE ALLODOLE!!!!
PER CONCLUDERE VOGLIO SOLO DIRE CHE QUI LA VITA NON E' QUELLA DESCRITTA DAI COSIDDETTI LATIN LOVER ITALIANI CHE PENSANO DI VENIRE A RIMORCHIARE, IN QUANTO NONOSTANTE LE RAGAZZE SIANO PIENAMENTE DISPONIBILI A CONVERSARE, MA SOLO QUELLO, LA POSSIBILITA' CHE UN TURISTA HA DI POTER VERAMENTE SCOPARE SONO ABBASTANZA RIDOTTE.L'UNICA COSA CHE PUO' FARE E' ANDARE IN UNA SAUNA O SALONE MASSAGGI DOVE CON 250 EURO MINIMO RIESCONO A TROVARE UNA MEZZA ALCOLIZZATA CHE PER MIRACOLO RIESCE A STARE IN PIEDI, PER QUELLE DA LEGGENDA (COSI' COME TANTE SE NE TROVANO IN GIRO) OCCORRONO NON MENO DI 1000 EURO.
L'ALTERNATIVA A TUTTO CIO' E' IMPARARE LA LINGUA RUSSA,SONO POCHISSIME LE PERSONE CHE QUI PARLANO INGLESE MA ANCHE A MOSCA NON E' DA MENO,ED INIZIARE A FREQUENTARE ALCUNI DISCO BAR DOVE CI SONO NUMEROSISSIME RAGAZZE FANTASTICHE CHE SI INIZIANO A FREQUENTARE, QUESTO SIGNIFICA CHE QUI BISOGNA STARE ALMENO 3 SETTIMANE PER AVERE QUALCHE CHANCE.....DIVERSAMENTE SONO SOLO SOGNI.
A PROPOSITO...........IL LOCALE CHE HO APERTO (BAR) E' GIA' FREQUENTATISSIMO SOPRATTUTTO DA TURISTI E LE UNICHE CAZZATE CHE HO ASCOLTATO FINORA SONO VENUTE SOLO DA ITALIANI SFIGATI CHE NON TROMBANO E CHE NON VOGLIONO TROMBARE SEGUENDO REGOLE NORMALI.OVVIAMENTE TORNERANNO IN PATRIA MILLANTANDO CONOSCENZE DI DONNE LEGGENDARIE...MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA!!!!!!!!!!!!!
concordo con quello che scrivi ! sono stato a san pietroburgo nel '09 a trovare una ragazza meravigliosa che avevo conosciuto qua a in italia ! è la città più spettacolare che abbia mai visto... me ne sono innamorato ! le donne in giro sono stupende ed anche se io trascorrevo quasi tutto il giorno con la mia ragazza, a volte la notte me ne sono uscito anche solo in giro per la mitica nevsky prospekt e ho frequentato qualche locale. secondo me non ho assolutamente saputo prendere le serate e i posti giusti ed anche il fatto di essere totalmente solo non mi ha aiutato (di italiani in giro a novembre non ce ne era nemmeno uno !!!) e girare alle 3 di notte per san pietroburgo, benchè in pieno centro, può anche essere un pò pericolosetto... devo dire che ovviamente ero meno motivato del normale, in quanto ero felicissimo con la mia ragazza, però non potevo far a meno di provare a vivere qualche serata a bollore nella mitica russia !!! confermo che la conoscenza dell' inglese, anche da parte dei giovani, non è così elevata, e che le donne non sono certo lì ad aspettare lo straniero di turno ! detto questo ho girato abbastanza nell' est europa e devo dire che san pietroburgo a livello di quantità/qualità delle ragazze è al top. avendo frequentato recentemente anche kiev in ucraina (che logisticamente è molto più facile, potendo entrare in ucraina senza visto, ed avendo a disposizione voli low cost) posso dire comunque che da queste parti è assolutamente più facile flirtare e divertiri con bellissime ragazze... questo non significa però che te le porterai a letto nel giro di poco, anzi...
detto questo, mi piacerebbe chiederti, se mi è permesso, che tipo di bar hai aperto e dove è situato... mi piacerebbe un sacco tornare a piter ed in tal caso mi farei vedere sicuramente dalle tue parti !!!
...ma tu parli anche russo !?
saluti...
ottima recensione, grazie. Dopo quest'anno che sono stato a cipro (pieno di russe che si vogliono divertire) avevo pensato di andare a trovare le mie "amiche" (oltretutto le russe si attaccano parecchio se gli piaci realmente) a mosca e san pietroburgo, ma dicendo a loro che ero per pochi giorni x lavoro.... perchè gli altri giorni volevo andare a caccia di gnocca nei vari locali sparsi x la città... ma se mi dici che nn è così facile, allora tanto vale ceh mi sto con le conquiste estive.... almeno trombo conloro e mi fanno vedere pure la città :-D thanks.
alla recensione di honest aggiungo: ti tirano scemo scroccandoti cene, ecc... sono molto altezzose e di classe...non te la danno mica cosi' tanto per.. e un po di russo base e' un must...
honest, conosci per caso il somelier MG che vive a SPB?
Bio, che mi dici di Kiev? Non mi fece un' ottima impressione, molto battuta da americani e molto inflazionata...le piu fighe nn aspettano te, e anche se sei figo e bravo sei prevedibile al massimo...
roba da tagliare le gambe.... un mio amico mi ha detto cose simile su s. pietroburgo...per la serie: se non avete un po' di grano o amici li, è meglio lasciar perdere...
intanto comincio a studiare il russo xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ma si...infatti io i corsi di russo li feci apposta, nel 2011...ma sapendo benissimo da piu fonti il caso SPB, finora ho sempre rimandato..la spesa sarebbe eccessiva, per cosa poi? l ideale li, sarebbe proprio farsi una rete di contatti via web, andare li per loro, e una volta che ti ci trovi...andarci pesante con i Lavori su Strada..!!
secondo me ci vogliono tanto sacrificio e tanta pazienza, nonche tempo e denaro per rimanere li...piu un po di russo ovviamente... e si puo fare
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
si ma questo non significa che uno non possa comunque farcela a cuccare,se è questo che intendi...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Molti si immaginano che appena esci dall'italia hai delle strafighe che aspettano solo te. Questa è solo una storiella.
Tranne alcuni posti nel sud-est asiatico, nel centro/sud america (non ovunque) o in africa, non è che ti tirano dietro la gnocca.
La russia soprattutto è un paese costosissimo e le russe sono molto furbe, sono finiti gli anni 80/90 dove bastava dire "sono italiano" per cuccare. Ora conta molto la moneta ovunque... certo, se si paragona con l'Italia ogni posto è meglio sia per chances che per qualità... però non fraintendiamo, non esageriamo.
Ora come ora essere italiano non è sinonimo di scopata ne tantomeno è sempre un vantaggio (so che spesso, in alcune zone europee, molti italiani si spacciano per svizzeri pur di rimorchiare). Poi ci sono tanti italiani che per non fare la figura degli sfigati raccontano balle astronomiche... ma si sa che facciamo così di natura.
Comunque questo non toglie che non si possa rimorchiare... poi certo, se si cercano le fighe da copertina (free o pay che sia) e si pensa di andare li con gli spiccioli, meglio stare a casa.
guarda, sono abbastanza d'accordo su tutto quello che hai detto...solo che secondo me qualche figa da urlo la puoi rimorchiare senza far vedere il grano, ma entrano in gioco tante variabile e quindi devi essere anche abbastanza fortunato
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
quoto in pieno wlf2011 ! loui... io di kiev non posso che dirti bene. nel senso che i locali traboccano di fighe ed il gioco di sguardi è all' ordine del giorno... cosa che in italia (per lo meno a casa mia, ma non credo che in altre città della penisola cambi molto !) te lo sogni. conoscere è relativamente facile ed alzare numeri di telefono lo stesso. il fatto è che quando si hanno solo 3-4 notti a disposizione, concludere è veramente difficile anche là. è un paradosso, ma bisognerebbe abitarci per un periodo più o meno lungo (mesi !), ed è allora che, inserendosi pian piano nei giri giusti, si potrebbe veramente apprezzare il ben di dio che c'è da quelle parti !!! ovviamente il livello di difficoltà, presumibilmente, è direttamente proporzionale a quello qualitativo, ma c'è sempre l' eccezione che, come si suol dire, conferma la regola ! mi hanno parlato bene di kharkiv, se vi può interessare ! a san pietroburgo invece ripeto ero sempre con la mia ragazza... oppure solo. ma secondo me la città ha un gran potenziale, senza contare che l' italiano in russia, specialmente giovane (per ovvi motivi) non è assolutamente frequente e rappresenta una novità, anche per le fanciulle del posto !
Ho letto tutte le vostre recensioni e la cosa che ho sempre pensato è
"Ma vale davvero la pena: imparare il russo, dover corteggiare le tipe russe per giorni/settimane prima di concludere(e tra l'altro non è scontato), sborsare un casino di soldi per cene varie,etc...????!!".
Personalmente penso che il <<pay>> sia il max: individui la super gnocca in un locale europeo e, senza grandi sforzi di corteggiamento o grandi dotazioni di soldoni, trombi alla grande!! ;-)
@bio: penso che alla fine questo discorso si possa applicare a tutto l'est europeo, basta! devo programmare un viaggio ;D
@horsex: si, ne vale la pena! è più facile rimorchiare una figa all'est (con i modi giusti, se sei presentabile ecc ecc) che una mediocre a milano o a roma....
e poi come ho già detto: se devo andare all'estero per la pay, piuttosto lo faccio dalle mie parti, almeno risparmio il volo e l'alloggio....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
per me le russe come del resto tutte le donne le si rimorchia meglio quando vanno in vacanza li' hanno piu' tempo e lo spirito giusto per farsi trombare e poi non le conosce nessuno quindi tanti saluti e grazie
sono d'accordo a metà... nel senso che, se per qualsiasi ragione devi viverci un po' di tempo, le cose cambiano...invece la difficoltà aumenta se loro pensano che sei un turista di passaggio...che cmq non vuol dire che non puoi scopare in assoluto
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Va bene, adesso qui si passa dalle super recensioni di: "vado li e le fighe mi saltano addosso" a quelle super negative: "è tutta una merda".
In questa ad esempio vedo la parte pay assolutamente sballata: "L'UNICA COSA CHE PUO' FARE E' ANDARE IN UNA SAUNA O SALONE MASSAGGI DOVE CON 250 EURO MINIMO RIESCONO A TROVARE UNA MEZZA ALCOLIZZATA CHE PER MIRACOLO RIESCE A STARE IN PIEDI, PER QUELLE DA LEGGENDA (COSI' COME TANTE SE NE TROVANO IN GIRO) OCCORRONO NON MENO DI 1000 EURO."
Assolutamente falso. Il pay viaggia con 100 dollari per avere una bella figa. Io sotto l'hotel avevo un centro massaggi dove con 80 euro potevo scegliere tra 10 fighe che andavano con un ora di massaggio vero mischiato con pompino-cabrio.
Ce n'era una talmente bella e brava che me la sarò passata 4-5 volte.
Anche le free, di sicuro non ti saltano addosso, soprattuto se sei uno sfigato che arriva li convinto che tutte vogliono "l'italiano" e poi ti chiedi perchè dopo che le hai detto: "i em itaglian" non sono già a gambe aperta, ma come tutte le donne se ci sai fare te le scopi anche li (magari non la prima sera che sei arrivato, e sei andato nel bar pieno di turisti)
Insomma un invito a tutti: NON fate recensioni piene di cazzate dove sembra che andate in una città e vi scopate l'impossibile, ma non fate nemmeno recensioni piene di cazzate al contrario.
Vorrei ringraziare tutti coloro che scrivono ed esprimono la loro opinione, comprese le persone che a vario titolo leggono questo posto.Rispondendo a quanto scritto da Master, è proprio questa la differenza tra chi racconta balle e chi invece fatica per conquistare.Conosci la parola conquista?Forse conosci solo quella del pagamento visto che come scrivi sotto l'albergo hai trovato solo prostitute.Bene anche in Italia puoi trovarne senza bisogno di uscire dalla camera, basta andare su un sito Internet e ne trovi quante ne vuoi.MA TUTTO CIO' E' BEN DIVERSO CHE CONQUISTARE UNA DONNA CHE NELLA VITA NON SVOLGE QUESTO LAVORO ED ALLORA QUANDO CI PROVERAI VERAMENTE,CAPIRAI CHE OLTRE AL RUSSO DA PARLARE DEVI ESSERE ANCHE CREDIBILE ED INTELLIGENTE.....TU PENSI DI SCOPARE LE DONNE RUSSE,MA NON SAI CHE SONO LORO A FARLO E QUASI SEMPRE CON UNA RAGIONE PRECISA.ALLORA DIMOSTRA A TE STESSO DI SAPER ESSERE UN VERO CORTEGGIATORE,DIVERSAMENTE CONTINUA AD ANADRE NEGLI ALBERGHI RUSSI E.......BUON DIVERTIMENTO "PROFESSORE"!!!!!!
Guarda, io ho letto benissimo e ti ho ripostato anche quello che hai scritto sulle prostitute, te lo metto ancora:
"L'UNICA COSA CHE PUO' FARE E' ANDARE IN UNA SAUNA O SALONE MASSAGGI DOVE CON 250 EURO MINIMO RIESCONO A TROVARE UNA MEZZA ALCOLIZZATA CHE PER MIRACOLO RIESCE A STARE IN PIEDI, PER QUELLE DA LEGGENDA (COSI' COME TANTE SE NE TROVANO IN GIRO) OCCORRONO NON MENO DI 1000 EURO."
Ora questa descrizione e questi prezzi sono completamente sbagliati. E i casi sono due: o non sei mai andato a pay in russia e quindi hai scritto una cazzata senza sapere di che parli, oppure ci sei andato e hai detto volutamente una cazzata.
Quale delle due? Dimmelo tu ;)
Ripeto: cerchiamo di scrivere recensioni vere, senza cazzate ne in positivo ma nemmeno in negativo ;)
mi dispiace, ma non concordo!
dal 2003 che vado a san pietroburgo....
io me la cavo sempre!!
ora ancora di più http://vkontakte.ru :)))
il facebook russo
non andate da nessuna parte a pagamento....basta qualche locale tipo xxx - rossi club - ed altri per conoscere...dopo ci devi saper anche fare!!!
Non sarà che "te la cavi sempre" proprio perché ci vai dal lontano 2003? In 8 e passa anni, oltre a conoscere i posti come le proprie tasche, un minimo di conversazione in russo con le girls uno ormai dovrebbe essere in grado di sostenerla, impensabile paragonarsi a dei neofiti che la Russia l'hanno vista solo in cartolina (il 99% in questo forum)...
Ragazzi io ho prenotato x agosto una settimana a peters, leggendo questo thread mi è venuta un pò la depressione, :))) spero non sia così terribile come descritto... @tanaliberatutti dammi tu qualke delucidazione x favore :)
non siamo tutti uguali: c'è chi fallisce e c'è chi vince...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Non bisogna andare da un estremo ad un altro. Sicuramente molti racconti sono inventati ok. Però la Russia è comunque un paese in cui di belle ragazze ce ne sono tante e se ti presenti bene a qualcuna puoi piacere, poi può capitare che te la scopi o che magari ci esci e si fa baciare solo, tuttavia qualche chances la si può avere...io ho fatto parecchi viaggi nell est, non solo Russia ma anche Polonia Rep. Baltiche ecc...e qualche contatto buono lo prendo sempre poi a volte va male altre bene, ma questo fa parte della vita, in ogni caso e'molto più facile rimorchiare una carina a S Pietro burgo o Mosca che a Roma...e questo e'gia un buon motivo per andarci, ed inoltre sono anche delle città stupende! Imparare il russo e'una bella esperienza, io lo sto imparando in una scuola e comincio a parlarlo un po', e'molto entusiasmante andare li e cominciare a capire, con i tuoi amici che rimangono a bocca aperta, ahaha. Ma anche senza lingua x fortuna con gli sms e traduttori vari, organizzare un uscita non e'un impresa
Un amico mi ha detto che il primo passo per conoscere una ragazza in russia è invitarla a bere un caffè, o comunque qualcosa di breve e in un luogo pubblico, affinchè possa levare le tende se la compagnia non fosse di suo gradimento.
come gia' scritto altrove pucciare il biscotto con le sovietiche richiede specializzazione sul tema. In quanto ai tempi ho gia' scritto altrove che e' ragionevole pensare di rimediarne almeno una al mese in media, ma che il concetto di media implica che se anche in 3 mesi ne dovresti rimediare 3, tutte e tre potrebbero capitare all'ultimo, e quindi non fare un cazzo per 2 mesi e' cosa del tutto possibile. Non e' luogo ne per neofiti ne per improvvisati, ma nessuno nasce con la scienza infusa, quindi farsi le ossa per chi vuole e' possibile.
Certo uno dovrebbe iniziare a studiare il russo il prima possibile. Se gia' lo parli bene a 20 anni, hai una carriera sterminata di bellissime ragazze per i prossimi 20. Quello si che e' un investimento ( e conosco casi concreti...quindi lo sforzo vale la candela). Certo a 35 anni ha una utilita' molto piu' relativa, ma la cultura non guasta mai.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ReCensore dai 35 anni può essere l'inizio della vita :) ,io ne ho 33,ma un mio amico di 48 (certo è distinto fa' palestra non ha la pancia e di faccia è belloccio e sopratutto parla bene russo e ha tempo per viaggiare), divorziò a 35 con un italiana e da allora passa tre mesi all'anno (beato lui) in terra di Russia, l'ha girata tutta inclusa Siberia( e se ne andò anche a Murmansk per colpa di quella merda che scrisse quella falsa recensione ) a corteggiar bambine (21-28 non pensate male) e si diverte ancora.
San Piter come Minsk, kiev, Moscow,le capitali baltiche e in parte anche nelle città minori non son posti dove arrivi e tutte ti allargano le gambe.Son posti dove c'è ancora il fascino del corteggiamento, dove la differenza di età conta meno che da noi,son posti dove essere gentleman fa la differenza.
Poi comunque son posti che ti devono affascinare al di là della gnocca, perchè alla lunga resistere in un posto solo per quello diventa impossibile.
Le grandi gnocche valgono lì come altrove, quindi uno se le deve sudare (anche se li, uno piacevole, romantico, elegante, che ci sa' un po' fare se la può giocare con una top senza essere munito di Ferrari e senza essere bello come Cristiano Ronaldo).
Il punto è che vi vuole tempo,essere disposti a sopportare il freddo,i due di picche che statene certi non mancheranno,a tornarci più e più volte, a crearsi un giro di amicizie,a crearsi una vita parallela.
E per far questo uno deve essere motivato e la motivazione non può solo essere farsi una scopata perchè non avrebbe proprio senso,andate in Germany scopate sicuro e spendete meno.
Io vado lì perchè ci stò bene (al di là della gnocca) amo quei posti ,quelle atmosfere e quelle donne(non solo esteticamente), e a fine carriera (più tardi possibile) penso anche di sposarmela una.
Ma per scopare andate altrove,poi volete provare ,beh solo il visto costa 200 euro,e le più non parlano inglese(figuriamoci l'italiano) .....
state commentando una recensione che è una cacata pazzesca dall'inizio alla fine. Senza scendere nei particolari: A PROPOSITO...........IL LOCALE CHE HO APERTO (BAR) E' GIA' FREQUENTATISSIMO SOPRATTUTTO DA TURISTI .. è notorio che i bar/ristoranti sono frequentati da turisti froci che vanno a San Pietroburgo per incularsi a vicenda, è notorio che un turista italiano uno Americano, un Turco si incontrino nel bar dell'amico nostro a San Pietroburgo per incularsi a vicenda.
Non ho mai e dico mai visto un locale per "turisti" in questo mondi che non si sorregga con l'afflusso di figa locale, che si ritrova in questi posti per conoscere il turista. Non parlo di mera prostituzione, ma di donne che vanno in determinati locali, ristoranti, disco, perché sono frequentati da turisti.
I prezzi 250 €, andate nei salon con 60 € troverete dalle 3 alle 10/12 ragazze mediamente dal 6 al 8 pronte a soddisfarvi, i fatidici 250 €/1000€ si spendono se finite i night club stile Golden Dolls.
Detto ciò ormai dovrebbe apparire chiaro a tutti che non esiste posto al mondo dove le signorine vi aspettino a gambe aperte, magari offrendovi anche una bottiglia di vino.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
honest
28/09/2011 | 00:36
Newbie
SONO UN ITALIANO CHE HA DI RECENTE (10 LUGLIO 2011),APERTO UN LOCALE A SAN PIETROBURGO.QUESTO IN VIRTU' DEL FATTO CHE OLTRE AD ESSERMI RECATO IN QUESTA CITTA' 19 VOLTE IN CIRCA 10 ANNI, HO POTUTO DURANTE QUESTI ANNI AVERE LA POSSIBILITA' DI CONOSCERE MOLTO BENE IL PANORAMA DELLE COSIDDETTE GNOCCHE RUSSE E NON SOLO IN QUESTA CITTA' MA ANCHE A MOSCA.
INIZIO CON IL DIRE AI VARI MILLANTATORI DI PRESTAZIONI SESSUALI CHE LE LORO CAZZATE LE POSSONO SCRIVERE SOLO IN ITALIA, PERCHE' IN UN ALTRO PAESE BECCHEREBBERO SOLO DEI CEFFONI CHE NON FAREBBERO ASSOLUTAMENTE MALE, IN QUANTO I VERI CERCATORI E TROVATORI DI GNOCCA RUSSA SAREBBERRO PRESSOCCHE' PRESI IN GIRO DALLE INFORMAZIONI RIPORTATE DA QUESTI FINTI UTENTI E TURISTI DEL SESSO E NE SPIEGO ANCHE LE RAGIONI.
MOLTI DEI LOCALI INDICATI HANNO CHIUSO I BATTENTI DA OLTRE 2 - 3 ANNI, I SITI RELATIVI AD ESCORT ED AGENZIE VARIE NON ESISTONO (BASTA CLICCARCI SOPRA PER VEDERE DA VOI STESSI), I NUMERI TELEFONICI RIFERITI AD ALCUNI SITI WEB OVE SONO RIPORTATE VARIE PRESTAZIONI SESSUALI NON SONO ASSOLUTAMENTE ATTENDIBILI IN QUANTO GLI STESSI NUMERI SONO RIPORTATI IN ALTRI SITI CON DONNE TOTALMENTE DIVERSE E CON DIVERSI NOMI.
INVITO CHIUNQUE A FARE UNA RICERCA SUL WEB E VI RENDERETE CONTO CHE QUESTE NON SONO BALLE.
DESIDERO INOLTRE AGGIUNGERE CHE IN EDICOLA NON ESISTE NESSUN GIORNALE DI QUESTO TIPO IN QUANTO LA LEGGE FEDERALE RUSSA, L'AMMINISTRAZIONE DELLA REGIONE DI LENINGRADO E QUELLA DI MOSCA, STABILISCE CHE QUESTO TIPO DI RIVISTE POSSONO ESSERE VENDUTE SOLO NEI NEGOZI QUALI SEXY SHOPS.INFATTI IN QUESTI LUOGHI CE NE SONO 2 EDITI DALLA STESSA AZIENDA CHE PUBBLICA ANCHE UN SITO WEB OVE PERO' I NUMERI DI TELEFONO DELLE VARIE DONNE SONO GLI STESSI CHE SI TROVANO COPIATI SU ALTRI SITI E CON DONNE DIVERSE E CON DIVERSI NOMI......QUINDI SOLO FUMO E SPECCHIO PER LE ALLODOLE!!!!
PER CONCLUDERE VOGLIO SOLO DIRE CHE QUI LA VITA NON E' QUELLA DESCRITTA DAI COSIDDETTI LATIN LOVER ITALIANI CHE PENSANO DI VENIRE A RIMORCHIARE, IN QUANTO NONOSTANTE LE RAGAZZE SIANO PIENAMENTE DISPONIBILI A CONVERSARE, MA SOLO QUELLO, LA POSSIBILITA' CHE UN TURISTA HA DI POTER VERAMENTE SCOPARE SONO ABBASTANZA RIDOTTE.L'UNICA COSA CHE PUO' FARE E' ANDARE IN UNA SAUNA O SALONE MASSAGGI DOVE CON 250 EURO MINIMO RIESCONO A TROVARE UNA MEZZA ALCOLIZZATA CHE PER MIRACOLO RIESCE A STARE IN PIEDI, PER QUELLE DA LEGGENDA (COSI' COME TANTE SE NE TROVANO IN GIRO) OCCORRONO NON MENO DI 1000 EURO.
L'ALTERNATIVA A TUTTO CIO' E' IMPARARE LA LINGUA RUSSA,SONO POCHISSIME LE PERSONE CHE QUI PARLANO INGLESE MA ANCHE A MOSCA NON E' DA MENO,ED INIZIARE A FREQUENTARE ALCUNI DISCO BAR DOVE CI SONO NUMEROSISSIME RAGAZZE FANTASTICHE CHE SI INIZIANO A FREQUENTARE, QUESTO SIGNIFICA CHE QUI BISOGNA STARE ALMENO 3 SETTIMANE PER AVERE QUALCHE CHANCE.....DIVERSAMENTE SONO SOLO SOGNI.
A PROPOSITO...........IL LOCALE CHE HO APERTO (BAR) E' GIA' FREQUENTATISSIMO SOPRATTUTTO DA TURISTI E LE UNICHE CAZZATE CHE HO ASCOLTATO FINORA SONO VENUTE SOLO DA ITALIANI SFIGATI CHE NON TROMBANO E CHE NON VOGLIONO TROMBARE SEGUENDO REGOLE NORMALI.OVVIAMENTE TORNERANNO IN PATRIA MILLANTANDO CONOSCENZE DI DONNE LEGGENDARIE...MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA!!!!!!!!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMister_K
28/09/2011 | 04:42
Newbie
che idioti...
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
bio
28/09/2011 | 08:11
Newbie
ciao honest !
concordo con quello che scrivi ! sono stato a san pietroburgo nel '09 a trovare una ragazza meravigliosa che avevo conosciuto qua a in italia ! è la città più spettacolare che abbia mai visto... me ne sono innamorato ! le donne in giro sono stupende ed anche se io trascorrevo quasi tutto il giorno con la mia ragazza, a volte la notte me ne sono uscito anche solo in giro per la mitica nevsky prospekt e ho frequentato qualche locale. secondo me non ho assolutamente saputo prendere le serate e i posti giusti ed anche il fatto di essere totalmente solo non mi ha aiutato (di italiani in giro a novembre non ce ne era nemmeno uno !!!) e girare alle 3 di notte per san pietroburgo, benchè in pieno centro, può anche essere un pò pericolosetto... devo dire che ovviamente ero meno motivato del normale, in quanto ero felicissimo con la mia ragazza, però non potevo far a meno di provare a vivere qualche serata a bollore nella mitica russia !!! confermo che la conoscenza dell' inglese, anche da parte dei giovani, non è così elevata, e che le donne non sono certo lì ad aspettare lo straniero di turno ! detto questo ho girato abbastanza nell' est europa e devo dire che san pietroburgo a livello di quantità/qualità delle ragazze è al top. avendo frequentato recentemente anche kiev in ucraina (che logisticamente è molto più facile, potendo entrare in ucraina senza visto, ed avendo a disposizione voli low cost) posso dire comunque che da queste parti è assolutamente più facile flirtare e divertiri con bellissime ragazze... questo non significa però che te le porterai a letto nel giro di poco, anzi...
detto questo, mi piacerebbe chiederti, se mi è permesso, che tipo di bar hai aperto e dove è situato... mi piacerebbe un sacco tornare a piter ed in tal caso mi farei vedere sicuramente dalle tue parti !!!
...ma tu parli anche russo !?
saluti...
BIO
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGiovannib
28/09/2011 | 08:50
Newbie
ottima recensione, grazie. Dopo quest'anno che sono stato a cipro (pieno di russe che si vogliono divertire) avevo pensato di andare a trovare le mie "amiche" (oltretutto le russe si attaccano parecchio se gli piaci realmente) a mosca e san pietroburgo, ma dicendo a loro che ero per pochi giorni x lavoro.... perchè gli altri giorni volevo andare a caccia di gnocca nei vari locali sparsi x la città... ma se mi dici che nn è così facile, allora tanto vale ceh mi sto con le conquiste estive.... almeno trombo conloro e mi fanno vedere pure la città :-D thanks.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
28/09/2011 | 10:08
Gold
alla recensione di honest aggiungo: ti tirano scemo scroccandoti cene, ecc... sono molto altezzose e di classe...non te la danno mica cosi' tanto per.. e un po di russo base e' un must...
honest, conosci per caso il somelier MG che vive a SPB?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
28/09/2011 | 10:15
Gold
Bio, che mi dici di Kiev? Non mi fece un' ottima impressione, molto battuta da americani e molto inflazionata...le piu fighe nn aspettano te, e anche se sei figo e bravo sei prevedibile al massimo...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
28/09/2011 | 13:51
Gold
roba da tagliare le gambe.... un mio amico mi ha detto cose simile su s. pietroburgo...per la serie: se non avete un po' di grano o amici li, è meglio lasciar perdere...
intanto comincio a studiare il russo xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
28/09/2011 | 15:38
Gold
ma si...infatti io i corsi di russo li feci apposta, nel 2011...ma sapendo benissimo da piu fonti il caso SPB, finora ho sempre rimandato..la spesa sarebbe eccessiva, per cosa poi? l ideale li, sarebbe proprio farsi una rete di contatti via web, andare li per loro, e una volta che ti ci trovi...andarci pesante con i Lavori su Strada..!!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
28/09/2011 | 15:39
Gold
..lavorai su strada con disinvoltura a Mosca...a distanza di mesi mi arrivarono da me sotto invito...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
29/09/2011 | 10:57
Gold
secondo me ci vogliono tanto sacrificio e tanta pazienza, nonche tempo e denaro per rimanere li...piu un po di russo ovviamente... e si puo fare
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
remus65
29/09/2011 | 18:06
Newbie
Sono stato a San Pietroburgo
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
29/09/2011 | 22:21
Gold
si ma questo non significa che uno non possa comunque farcela a cuccare,se è questo che intendi...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
wlf2011
01/10/2011 | 06:39
Newbie
Molti si immaginano che appena esci dall'italia hai delle strafighe che aspettano solo te. Questa è solo una storiella.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETranne alcuni posti nel sud-est asiatico, nel centro/sud america (non ovunque) o in africa, non è che ti tirano dietro la gnocca.
La russia soprattutto è un paese costosissimo e le russe sono molto furbe, sono finiti gli anni 80/90 dove bastava dire "sono italiano" per cuccare. Ora conta molto la moneta ovunque... certo, se si paragona con l'Italia ogni posto è meglio sia per chances che per qualità... però non fraintendiamo, non esageriamo.
Ora come ora essere italiano non è sinonimo di scopata ne tantomeno è sempre un vantaggio (so che spesso, in alcune zone europee, molti italiani si spacciano per svizzeri pur di rimorchiare). Poi ci sono tanti italiani che per non fare la figura degli sfigati raccontano balle astronomiche... ma si sa che facciamo così di natura.
Comunque questo non toglie che non si possa rimorchiare... poi certo, se si cercano le fighe da copertina (free o pay che sia) e si pensa di andare li con gli spiccioli, meglio stare a casa.
Viaggiatore29
01/10/2011 | 10:39
Gold
guarda, sono abbastanza d'accordo su tutto quello che hai detto...solo che secondo me qualche figa da urlo la puoi rimorchiare senza far vedere il grano, ma entrano in gioco tante variabile e quindi devi essere anche abbastanza fortunato
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
wlf2011
01/10/2011 | 22:38
Newbie
@ElDiabloJack a grandi linee è così... ci sono tante variabili da valutare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbio
02/10/2011 | 01:02
Newbie
quoto in pieno wlf2011 ! loui... io di kiev non posso che dirti bene. nel senso che i locali traboccano di fighe ed il gioco di sguardi è all' ordine del giorno... cosa che in italia (per lo meno a casa mia, ma non credo che in altre città della penisola cambi molto !) te lo sogni. conoscere è relativamente facile ed alzare numeri di telefono lo stesso. il fatto è che quando si hanno solo 3-4 notti a disposizione, concludere è veramente difficile anche là. è un paradosso, ma bisognerebbe abitarci per un periodo più o meno lungo (mesi !), ed è allora che, inserendosi pian piano nei giri giusti, si potrebbe veramente apprezzare il ben di dio che c'è da quelle parti !!! ovviamente il livello di difficoltà, presumibilmente, è direttamente proporzionale a quello qualitativo, ma c'è sempre l' eccezione che, come si suol dire, conferma la regola ! mi hanno parlato bene di kharkiv, se vi può interessare ! a san pietroburgo invece ripeto ero sempre con la mia ragazza... oppure solo. ma secondo me la città ha un gran potenziale, senza contare che l' italiano in russia, specialmente giovane (per ovvi motivi) non è assolutamente frequente e rappresenta una novità, anche per le fanciulle del posto !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHorsex
02/10/2011 | 06:47
Newbie
Ho letto tutte le vostre recensioni e la cosa che ho sempre pensato è
TROVA HOSTESS PER CENE"Ma vale davvero la pena: imparare il russo, dover corteggiare le tipe russe per giorni/settimane prima di concludere(e tra l'altro non è scontato), sborsare un casino di soldi per cene varie,etc...????!!".
Personalmente penso che il <<pay>> sia il max: individui la super gnocca in un locale europeo e, senza grandi sforzi di corteggiamento o grandi dotazioni di soldoni, trombi alla grande!! ;-)
Viaggiatore29
02/10/2011 | 11:24
Gold
@bio: penso che alla fine questo discorso si possa applicare a tutto l'est europeo, basta! devo programmare un viaggio ;D
@horsex: si, ne vale la pena! è più facile rimorchiare una figa all'est (con i modi giusti, se sei presentabile ecc ecc) che una mediocre a milano o a roma....
e poi come ho già detto: se devo andare all'estero per la pay, piuttosto lo faccio dalle mie parti, almeno risparmio il volo e l'alloggio....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
lucianino
09/10/2011 | 15:14
Newbie
per me le russe come del resto tutte le donne le si rimorchia meglio quando vanno in vacanza li' hanno piu' tempo e lo spirito giusto per farsi trombare e poi non le conosce nessuno quindi tanti saluti e grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
09/10/2011 | 15:39
Gold
sono d'accordo a metà... nel senso che, se per qualsiasi ragione devi viverci un po' di tempo, le cose cambiano...invece la difficoltà aumenta se loro pensano che sei un turista di passaggio...che cmq non vuol dire che non puoi scopare in assoluto
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
18/12/2011 | 18:04
Gold
Va bene, adesso qui si passa dalle super recensioni di: "vado li e le fighe mi saltano addosso" a quelle super negative: "è tutta una merda".
In questa ad esempio vedo la parte pay assolutamente sballata: "L'UNICA COSA CHE PUO' FARE E' ANDARE IN UNA SAUNA O SALONE MASSAGGI DOVE CON 250 EURO MINIMO RIESCONO A TROVARE UNA MEZZA ALCOLIZZATA CHE PER MIRACOLO RIESCE A STARE IN PIEDI, PER QUELLE DA LEGGENDA (COSI' COME TANTE SE NE TROVANO IN GIRO) OCCORRONO NON MENO DI 1000 EURO."
Assolutamente falso. Il pay viaggia con 100 dollari per avere una bella figa. Io sotto l'hotel avevo un centro massaggi dove con 80 euro potevo scegliere tra 10 fighe che andavano con un ora di massaggio vero mischiato con pompino-cabrio.
Ce n'era una talmente bella e brava che me la sarò passata 4-5 volte.
Anche le free, di sicuro non ti saltano addosso, soprattuto se sei uno sfigato che arriva li convinto che tutte vogliono "l'italiano" e poi ti chiedi perchè dopo che le hai detto: "i em itaglian" non sono già a gambe aperta, ma come tutte le donne se ci sai fare te le scopi anche li (magari non la prima sera che sei arrivato, e sei andato nel bar pieno di turisti)
Insomma un invito a tutti: NON fate recensioni piene di cazzate dove sembra che andate in una città e vi scopate l'impossibile, ma non fate nemmeno recensioni piene di cazzate al contrario.
Come diceva un saggio: la virtù sta nel mezzo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
honest
19/12/2011 | 03:27
Newbie
Vorrei ringraziare tutti coloro che scrivono ed esprimono la loro opinione, comprese le persone che a vario titolo leggono questo posto.Rispondendo a quanto scritto da Master, è proprio questa la differenza tra chi racconta balle e chi invece fatica per conquistare.Conosci la parola conquista?Forse conosci solo quella del pagamento visto che come scrivi sotto l'albergo hai trovato solo prostitute.Bene anche in Italia puoi trovarne senza bisogno di uscire dalla camera, basta andare su un sito Internet e ne trovi quante ne vuoi.MA TUTTO CIO' E' BEN DIVERSO CHE CONQUISTARE UNA DONNA CHE NELLA VITA NON SVOLGE QUESTO LAVORO ED ALLORA QUANDO CI PROVERAI VERAMENTE,CAPIRAI CHE OLTRE AL RUSSO DA PARLARE DEVI ESSERE ANCHE CREDIBILE ED INTELLIGENTE.....TU PENSI DI SCOPARE LE DONNE RUSSE,MA NON SAI CHE SONO LORO A FARLO E QUASI SEMPRE CON UNA RAGIONE PRECISA.ALLORA DIMOSTRA A TE STESSO DI SAPER ESSERE UN VERO CORTEGGIATORE,DIVERSAMENTE CONTINUA AD ANADRE NEGLI ALBERGHI RUSSI E.......BUON DIVERTIMENTO "PROFESSORE"!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
19/12/2011 | 11:24
Gold
Guarda, io ho letto benissimo e ti ho ripostato anche quello che hai scritto sulle prostitute, te lo metto ancora:
"L'UNICA COSA CHE PUO' FARE E' ANDARE IN UNA SAUNA O SALONE MASSAGGI DOVE CON 250 EURO MINIMO RIESCONO A TROVARE UNA MEZZA ALCOLIZZATA CHE PER MIRACOLO RIESCE A STARE IN PIEDI, PER QUELLE DA LEGGENDA (COSI' COME TANTE SE NE TROVANO IN GIRO) OCCORRONO NON MENO DI 1000 EURO."
Ora questa descrizione e questi prezzi sono completamente sbagliati. E i casi sono due: o non sei mai andato a pay in russia e quindi hai scritto una cazzata senza sapere di che parli, oppure ci sei andato e hai detto volutamente una cazzata.
Quale delle due? Dimmelo tu ;)
Ripeto: cerchiamo di scrivere recensioni vere, senza cazzate ne in positivo ma nemmeno in negativo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
tanaliberatutti
29/12/2011 | 22:59
Newbie
mi dispiace, ma non concordo!
dal 2003 che vado a san pietroburgo....
io me la cavo sempre!!
ora ancora di più
http://vkontakte.ru :)))
il facebook russo
non andate da nessuna parte a pagamento....basta qualche locale tipo xxx - rossi club - ed altri per conoscere...dopo ci devi saper anche fare!!!
Uli
29/12/2011 | 23:30 36-50
Silver
Non sarà che "te la cavi sempre" proprio perché ci vai dal lontano 2003? In 8 e passa anni, oltre a conoscere i posti come le proprie tasche, un minimo di conversazione in russo con le girls uno ormai dovrebbe essere in grado di sostenerla, impensabile paragonarsi a dei neofiti che la Russia l'hanno vista solo in cartolina (il 99% in questo forum)...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPinokkio84
03/02/2012 | 06:42
Newbie
Ragazzi io ho prenotato x agosto una settimana a peters, leggendo questo thread mi è venuta un pò la depressione, :))) spero non sia così terribile come descritto... @tanaliberatutti dammi tu qualke delucidazione x favore :)
Lavora tranquilla...
yuda
03/02/2012 | 07:57
Newbie
vai tranqui che lo dicono per non fare arrivare nuovi pappa.. una tecnica vecchia come il cadetto. se nn trombi in una settimana me lo taglio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPinokkio84
03/02/2012 | 10:22
Newbie
Grazie ragazzi, come sempre molto gentili ed esaustivi ;)
Lavora tranquilla...
Viaggiatore29
03/02/2012 | 13:53
Gold
non siamo tutti uguali: c'è chi fallisce e c'è chi vince...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
remus65
17/02/2012 | 17:26
Newbie
Al Magrib......
matrix
30/01/2013 | 19:40
Newbie
Non bisogna andare da un estremo ad un altro. Sicuramente molti racconti sono inventati ok. Però la Russia è comunque un paese in cui di belle ragazze ce ne sono tante e se ti presenti bene a qualcuna puoi piacere, poi può capitare che te la scopi o che magari ci esci e si fa baciare solo, tuttavia qualche chances la si può avere...io ho fatto parecchi viaggi nell est, non solo Russia ma anche Polonia Rep. Baltiche ecc...e qualche contatto buono lo prendo sempre poi a volte va male altre bene, ma questo fa parte della vita, in ogni caso e'molto più facile rimorchiare una carina a S Pietro burgo o Mosca che a Roma...e questo e'gia un buon motivo per andarci, ed inoltre sono anche delle città stupende! Imparare il russo e'una bella esperienza, io lo sto imparando in una scuola e comincio a parlarlo un po', e'molto entusiasmante andare li e cominciare a capire, con i tuoi amici che rimangono a bocca aperta, ahaha. Ma anche senza lingua x fortuna con gli sms e traduttori vari, organizzare un uscita non e'un impresa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEj2020
30/01/2013 | 20:28
Silver
Un amico mi ha detto che il primo passo per conoscere una ragazza in russia è invitarla a bere un caffè, o comunque qualcosa di breve e in un luogo pubblico, affinchè possa levare le tende se la compagnia non fosse di suo gradimento.
Non so altro.
TROVA HOSTESS PER CENEReCensore
31/01/2013 | 10:13
Silver
@honest
come gia' scritto altrove pucciare il biscotto con le sovietiche richiede specializzazione sul tema. In quanto ai tempi ho gia' scritto altrove che e' ragionevole pensare di rimediarne almeno una al mese in media, ma che il concetto di media implica che se anche in 3 mesi ne dovresti rimediare 3, tutte e tre potrebbero capitare all'ultimo, e quindi non fare un cazzo per 2 mesi e' cosa del tutto possibile. Non e' luogo ne per neofiti ne per improvvisati, ma nessuno nasce con la scienza infusa, quindi farsi le ossa per chi vuole e' possibile.
Certo uno dovrebbe iniziare a studiare il russo il prima possibile. Se gia' lo parli bene a 20 anni, hai una carriera sterminata di bellissime ragazze per i prossimi 20. Quello si che e' un investimento ( e conosco casi concreti...quindi lo sforzo vale la candela). Certo a 35 anni ha una utilita' molto piu' relativa, ma la cultura non guasta mai.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ivan_drago
31/01/2013 | 11:59
Gold
@ReCensore dai 35 anni può essere l'inizio della vita :) ,io ne ho 33,ma un mio amico di 48 (certo è distinto fa' palestra non ha la pancia e di faccia è belloccio e sopratutto parla bene russo e ha tempo per viaggiare), divorziò a 35 con un italiana e da allora passa tre mesi all'anno (beato lui) in terra di Russia, l'ha girata tutta inclusa Siberia( e se ne andò anche a Murmansk per colpa di quella merda che scrisse quella falsa recensione ) a corteggiar bambine (21-28 non pensate male) e si diverte ancora.
San Piter come Minsk, kiev, Moscow,le capitali baltiche e in parte anche nelle città minori non son posti dove arrivi e tutte ti allargano le gambe.Son posti dove c'è ancora il fascino del corteggiamento, dove la differenza di età conta meno che da noi,son posti dove essere gentleman fa la differenza.
Poi comunque son posti che ti devono affascinare al di là della gnocca, perchè alla lunga resistere in un posto solo per quello diventa impossibile.
Le grandi gnocche valgono lì come altrove, quindi uno se le deve sudare (anche se li, uno piacevole, romantico, elegante, che ci sa' un po' fare se la può giocare con una top senza essere munito di Ferrari e senza essere bello come Cristiano Ronaldo).
Il punto è che vi vuole tempo,essere disposti a sopportare il freddo,i due di picche che statene certi non mancheranno,a tornarci più e più volte, a crearsi un giro di amicizie,a crearsi una vita parallela.
E per far questo uno deve essere motivato e la motivazione non può solo essere farsi una scopata perchè non avrebbe proprio senso,andate in Germany scopate sicuro e spendete meno.
Io vado lì perchè ci stò bene (al di là della gnocca) amo quei posti ,quelle atmosfere e quelle donne(non solo esteticamente), e a fine carriera (più tardi possibile) penso anche di sposarmela una.
Ma per scopare andate altrove,poi volete provare ,beh solo il visto costa 200 euro,e le più non parlano inglese(figuriamoci l'italiano) .....
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
pussy_assassins
31/01/2013 | 14:46
Silver
state commentando una recensione che è una cacata pazzesca dall'inizio alla fine. Senza scendere nei particolari: A PROPOSITO...........IL LOCALE CHE HO APERTO (BAR) E' GIA' FREQUENTATISSIMO SOPRATTUTTO DA TURISTI .. è notorio che i bar/ristoranti sono frequentati da turisti froci che vanno a San Pietroburgo per incularsi a vicenda, è notorio che un turista italiano uno Americano, un Turco si incontrino nel bar dell'amico nostro a San Pietroburgo per incularsi a vicenda.
Non ho mai e dico mai visto un locale per "turisti" in questo mondi che non si sorregga con l'afflusso di figa locale, che si ritrova in questi posti per conoscere il turista. Non parlo di mera prostituzione, ma di donne che vanno in determinati locali, ristoranti, disco, perché sono frequentati da turisti.
I prezzi 250 €, andate nei salon con 60 € troverete dalle 3 alle 10/12 ragazze mediamente dal 6 al 8 pronte a soddisfarvi, i fatidici 250 €/1000€ si spendono se finite i night club stile Golden Dolls.
Detto ciò ormai dovrebbe apparire chiaro a tutti che non esiste posto al mondo dove le signorine vi aspettino a gambe aperte, magari offrendovi anche una bottiglia di vino.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..