Prego. Leggi anche le altre, non tutti si sono trovati bene. Dipende anche da te, come sei , cosa ti aspetti, come sai adattarti. Io potrei farci un salto in aprile.
premetto che non sono un tipo da villaggio turistico cioè non viaggio all'insegna del confort assoluto già provato nel lontano 2001 in messico, mi piace visitare essere autonomo
non avere guide o visite organizzate. ho letto la tua recensione mi ha dato un'ulteriore conferma
delle filippine di cosa troverò e quello che penso e spero di trovare, purtroppo anche le voci sulla cucina filippina che si dice pessima rispetto anche a quella thailandese che ho trovato ottima. verrei volentieri con te ad aprile ma purtroppo dovrò posticipare verso fine anno novembre-dicembre.
la cucina filippina non sara' varia come quella Thai, ma dire che e' pessima mi sembra un po' forzato , diciamo che i filippini hanno preso influenza molto dagli americani riguardo il cibo, ad ognimodo, qua non e' mai morto nessuno di fame ;-)
@Zest influenza americana un pò troppo...quasi vivono di jollybee e si vede anche...media un pò chiattoncelle..però ci sono ottimi ristoranti italiani :)))
questo è di sicuro un povero segaiolo che non ha mai visto una donna. Pensava che con il suo aspetto di sicuro vomitevole poteva, almeno in Turchia, fare qualcosa. Peccato che se sei un cesso schifoso che nemmeno le puttane ti si filano, è chiaro che nemmeno in Turchia potrai scopare....
..beh hanno un pò la tendenza a mangiare...di merda..tipo fastfood..
ma anche qui in italian..dove le vuoi trovà le filippine (teenager) al mc o al burgherking..
però ci sono anche belle gnocchette...
secondo me la differenza sta proprio in quello..l'alimentazione...mentre le thai son più legate alla "tradizione" infatti a fine serata, anche nelle località più commerciali, le trovi a mangiare vermicelli vari dalle bancarelle per strada screziando i vari fastfood...
nelle filippine invece sembrano vivere quasi solo di quelli..
questa è l'impressione che ho avuto sia ad angeles che a manila (e ovviamente anche qui a roma) :)
cosi' il messaggio ti arriva bello chiaro, a differensa tua ti taggo ;-) skolta, visto che sei uscito dall'uovo di pasqua, ritorna a giocare con il mangianastri della nonna, perche' mi sembra di capire che da piccolo hai sbattuto la testa cadendo dal seggiolone, ho letto un paio di post e spari solo cazzate, e visto che rompo licojoni, vedi se riesci a fare meglio di me postando ogni tanto una recensione, anche se mi verrebbe da pensare che sei solo un troll !
piu' che chiattoncelle, io direi voluttuose :-) sono piu' prosperose, ansi direi tipo sudamericane o giu' di li, certo l'alimentazione e la principale componente delle loro forme prosperose, ma c'e' ne sono anche tantissime che sembrano ossibuchi, poi che a loro piace mangiare tanta roba fritta e ipercalorica, non lo scopro di certo io, chi c'e' stato nelle Phils puo' constatare con i propri occhi.
certo che son d'accordo con te, le pinay hanno 3 marcie in piu' rispetto alle thai, le pinay fanno sesso perche' gli piace (seppur dietro qualsiasi forma di compenso) le thai fanno esclusivamente sesso solo per denaro, tranne pochissimi casi in via d'estinsione dove trovi anche quella che gli piace solo per il gusto di farlo. Le pinay poi, non si precludono nulla, ti danno anche l'anima se sanno che un minimo di take care glielo dai, loro sono molto calde, hanno anche piu' fantasia rispetto alle thai. sono piu' partecipative, insomma il mio voto andra' sempre per le filippine, anche se la Thailandia e come una droga, non se ne puo' fare mai a meno....
a me sembra sempre che troppi vogliano la botte piena e moglie ubriaca.
ci sara' pure un motivo se le Philippines costano poco no ? volete anche la cucina 5 stelle ?
e proprio non ci riuscite a non mangiare italiano neppure per 7-10gg l'anno ?
a me sembra troppi qui semplicemente non sappiano viaggiare, abbiano aspettative assurde, una visione italo-centrica del mondo, forse e' meglio stiano in europa ma pure in europa sentiresti le stesse lamentele, non e' un caso certi italiani si portano in valigia pure la caffettiera !
non capisco poi perche' tanti tessono le lodi del cibo Thai, a me fa abbastanza schifo in generale e sono in buona compagnia visto che fa schifo pure ai cinesi e ai japponesi e ai koreani.
tutta sta pippa sul cibo thai l'han tirata su anni fa gli inglesi, americani, e australiani, io onestamente non ci vedo nessun paragone con la cucina cinese o jappo, non parliamo poi con la malaysia dove mangi indiano ovunque per quattro soldi ed e' fantastico.
persino in Burma ho mangiato meglio che in Thai.
sulle girls : ma ragazzi miei, le girls sono girls in tutto il mondo, la differenza la fa il nostro potere d'acquisto, i fattori socio-culturali locali, il livello di poverta' nel paese e di conseguenza il numero di girls pay disponibili, nelle filippine c'e' anche il fattore della chiesa cattolica per cui sono famosi nel non fare anal ma per il resto non vedo differenze radicali, a vederle assomigliano alle Khmer per molti versi, il vero plus e' che parlano inglese decentemente ma voi lo parlate ? no perche' io vedo frotte di puttanieri che in inglese non sono manco capaci di prendere un biglietto del treno o andare al 7-eleven !
ragazzi è tutto soggettivo, per dire se le phils sono meglio della thai occorre provare almeno una volta.......poi è altrettanto giusto e corretto che chi non è mai stato nelle phils si informi presso i "veterani", per quanto mi riguarda quoto @sexplorer e @bombolo oltre al master and commander @zest
e' tutto un fattore di aspettative, in occidente si hanno sempre piu' aspettative elevate che non hanno alcun riscontro reale nel resto del mondo.
tutti questi malintesi e idee campate in aria si basano sul fatto che tanti non hanno il tempo ne' la voglia di girare il mondo e soprattutto di accettare il mondo esterno all'occidente che e' di norma un mondo con standards e valori spesso opposti al nostro e difficile da interpretare in una settimana o due di vacanza.
qua si legge di gente che la smena con la poverta' di thailand e philippines e altri che la smenano sugli hotel 5 stelle ... mi sembra che ambedue i casi abbiano visto questi paesi in chiave superficiale, come pure chi vede tutto roseo riguardo le bargirls e chi le odia a morte perche' una o due di loro li ha presi per il culo.
serve tempo, mesi, anni, per capire l'oriente tanto piu' che sta evolvendo molto velocemente, non e' come in europa dove ci mettono anni per fare una strada di quartiere, qua tanti posti dopo 5 anni sono irriconoscibili e la gente e' cambiata a sua volta, posti che prima erano accoglienti ora ti sputano in faccia a prescindere che tu paghi bene o meno, sono dinamiche del turismo che io purtroppo vedo ovunque e c'e' un cazzo da fare portano solo risultati disastrosi nel lungo termine esattamente come l'industria del turismo italiano e' alla tazza del cesso ormai e giustamente dico io.
Il vantaggio che le pinay parlino inglese non è cosa da poco, ma come giustamente dici tu, quanti italiani lo parlano?
Concordo con quello che hai detto tranne il fatto che tra le khmer e le pinay non ci siano differenze. Dalle mie esperienze, che comunque sono soggettive, quest' ultime sono decisamente più calde, partecipative ed anche affettuose. Poi può anche darsi che io sia stato fortunato con le pinay e sfortunato con le thai. Comunque all' inizio dell' anno prossimo dovrei essere in Los, spero di venire contradetto dagli ulteriori test.........
Meglio non andare nelle filippine, l'inglese è difficile, lasciate perdere. Meglio andare in Thailandia dove per altro basta la carta d'identità per entrare.
salvo rari casi, l'inglese dell'italiota medio e' semplicemente disastroso.
ricordo gruppi di 5-6 puttanieri italiani dove solo UNO di loro parlava qualche parola di inglese sgangherato e gli altri solo dialetto bresciano o bergamasco hahaha, e questi quando al bar beccavano una tipa che gli piaceva andavano avanti a gesticolare fino a che dovevano usare sto tizio come traduttore .. ridicolo !!
comunque i giovani italiani sono messi molto meglio degli over-30 e over-40, differenza enorme anche nei francesi che fino a pochi anni fa rifiutavano quasi per principio di parlare inglese.
paradossalmente anche certi puttanieri jappo e koreani parlano in inglese con le mignotte, ormai e' quasi una lingua franca anche per loro.
sulle Pinay : beh io non tendo a generalizzare troppo, ho trovato mele marce ovunque come pure molte perle nei posti piu' inaspettati.
l'unica regola generale che ho notato ovunque e' che nei posti piu' turistici son tutte piu' stronze del solito e molto meno calde e affettuose che in posti medio-piccoli.
do' la colpa ai troppi soldi che girano e alla sete di denaro che corrompe anche quelle che vanno li' con le migliori intenzioni, se e' per questo vedo differenze marcate anche qui tra Phnom Penh e location secondarie.
ma e' giusto sia cosi' anche, perche' cazzo una va in trasferta nella capitale o nella pattaya/phuket di turno ? per i soldi e solo per i soldi.
mentre a casa sua o nei dintorni lo fa con tutto un altro spirito, magari lo fa anche per divertirsi e passare una bella serata, c'e' meno stress e meno ansia che in posti incasinati come pattaya dove poi in ogni bar c'e' la sua ape regina e la sua mamasan che mettono pressione alle ragazze sui soldi e sui barfine.
io dico, se la regola e' che "il cazzo non vuole pensieri" e' deleterio che le ragazze subiscano tutte ste pressioni dall'alto per spennarci un dollaro in piu', molto meglio le freelancers su questo ma pure loro la pagnotta la devono portare a casa, se la vuoi rilassata e senza pensieri devi prenderla con te 2-3 giorni allora non ha pensieri in testa e tutti contenti.
ah ok ho errato,mmm però mentre tu @Fedina,lo prendi dal tuo amico nella patatina,potresti fare qualche giochino orale al mio pistolino!!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tega
03/04/2013 | 01:27
Newbie
meglio la thailandia o le filippine considerando cibo, costi vitto e alloggio, cose da vedere e fare.
non da meno considerare la fauna locale sia qualità che costi.
premetto sono stato già 2 volte in thailandia nel 2007
e nel 2010.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore123
03/04/2013 | 01:34
Silver
Sono 2 paesi sostanzialmente diversi, per cultura, storia, tradizioni, non sono confrontabili. Sulla Thailandia ci sono decine di 3d che la sviscerano in lungo e in largo e pure sulle filippine si è scritto diffusamente. Vai nelle filippine, e poi decidi cosa ti piace. Questo, per autocitarmi, era la mia recensione su Manila. http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/48/recensione-bombolo-26022011-sulle-filippine-un-caro-amico-della-gnocca
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
tega
03/04/2013 | 02:13
Newbie
grazie. ottima la tua recensione, esauriente. mi sa che seguirò il tuo consiglio
il prossimo viaggio extraeuropeo lo farò nelle filippine.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore123
03/04/2013 | 02:21
Silver
Prego. Leggi anche le altre, non tutti si sono trovati bene. Dipende anche da te, come sei , cosa ti aspetti, come sai adattarti. Io potrei farci un salto in aprile.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
tega
03/04/2013 | 18:14
Newbie
premetto che non sono un tipo da villaggio turistico cioè non viaggio all'insegna del confort assoluto già provato nel lontano 2001 in messico, mi piace visitare essere autonomo
non avere guide o visite organizzate. ho letto la tua recensione mi ha dato un'ulteriore conferma
delle filippine di cosa troverò e quello che penso e spero di trovare, purtroppo anche le voci sulla cucina filippina che si dice pessima rispetto anche a quella thailandese che ho trovato ottima. verrei volentieri con te ad aprile ma purtroppo dovrò posticipare verso fine anno novembre-dicembre.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
03/04/2013 | 18:20
Gold
la cucina filippina non sara' varia come quella Thai, ma dire che e' pessima mi sembra un po' forzato , diciamo che i filippini hanno preso influenza molto dagli americani riguardo il cibo, ad ognimodo, qua non e' mai morto nessuno di fame ;-)
john_reed
06/08/2013 | 12:53
Newbie
personalmente, apprezzo più la gnocca filippina che quella thai.
A mio parere, sono più longilinee, gentili di viso, parlano inglese ( e non è cosa da poco).
Poi tieni conto che difatto le filippine sono europee: hanno nomi spagnoli, sono cattoliche, parlano inglese.
E cioè: per loro scopare è un fatto importante, non una mera attività fisica.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELucazzo
06/08/2013 | 22:50
Newbie
Zest smettila di fare il saccentino hai rotto licojoni!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDomCasmurro
06/08/2013 | 22:54
Newbie
aiaiaiaia...qui le vittime del "prof" aumentano..... :-D Buona
Turchia a tutti! :-D
@Tirofijo
doriang
06/08/2013 | 23:14
Silver
@Zest influenza americana un pò troppo...quasi vivono di jollybee e si vede anche...media un pò chiattoncelle..però ci sono ottimi ristoranti italiani :)))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
06/08/2013 | 23:17
Gold
Qui mi sembra che aumentino solamente i troll.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
IlProfessor69
06/08/2013 | 23:18
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
questo è di sicuro un povero segaiolo che non ha mai visto una donna. Pensava che con il suo aspetto di sicuro vomitevole poteva, almeno in Turchia, fare qualcosa. Peccato che se sei un cesso schifoso che nemmeno le puttane ti si filano, è chiaro che nemmeno in Turchia potrai scopare....
Se ti ama, ingoia
edipero
07/08/2013 | 01:00
Newbie
Zest non so se sei d'accordo a letto non c'e' paragone fra thai e filippine poi come servizi indubbiamente meglio la thai
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJeff
07/08/2013 | 01:09
Silver
Ah, quindi nelle Filippine sono un pò più grassotte?
Non disdegno, a Bangkok nel massaggio della traversa di soi 11, a Maggio, sono andato con una bella bbw, ma non ne ho visto molte in thai
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdoriang
07/08/2013 | 01:24
Silver
..beh hanno un pò la tendenza a mangiare...di merda..tipo fastfood..
ma anche qui in italian..dove le vuoi trovà le filippine (teenager) al mc o al burgherking..
però ci sono anche belle gnocchette...
secondo me la differenza sta proprio in quello..l'alimentazione...mentre le thai son più legate alla "tradizione" infatti a fine serata, anche nelle località più commerciali, le trovi a mangiare vermicelli vari dalle bancarelle per strada screziando i vari fastfood...
nelle filippine invece sembrano vivere quasi solo di quelli..
questa è l'impressione che ho avuto sia ad angeles che a manila (e ovviamente anche qui a roma) :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
07/08/2013 | 09:22
Gold
@Lucazzo,
cosi' il messaggio ti arriva bello chiaro, a differensa tua ti taggo ;-) skolta, visto che sei uscito dall'uovo di pasqua, ritorna a giocare con il mangianastri della nonna, perche' mi sembra di capire che da piccolo hai sbattuto la testa cadendo dal seggiolone, ho letto un paio di post e spari solo cazzate, e visto che rompo licojoni, vedi se riesci a fare meglio di me postando ogni tanto una recensione, anche se mi verrebbe da pensare che sei solo un troll !
Viaggiatore3004
07/08/2013 | 11:28
Gold
@doriang
piu' che chiattoncelle, io direi voluttuose :-) sono piu' prosperose, ansi direi tipo sudamericane o giu' di li, certo l'alimentazione e la principale componente delle loro forme prosperose, ma c'e' ne sono anche tantissime che sembrano ossibuchi, poi che a loro piace mangiare tanta roba fritta e ipercalorica, non lo scopro di certo io, chi c'e' stato nelle Phils puo' constatare con i propri occhi.
@edipero
certo che son d'accordo con te, le pinay hanno 3 marcie in piu' rispetto alle thai, le pinay fanno sesso perche' gli piace (seppur dietro qualsiasi forma di compenso) le thai fanno esclusivamente sesso solo per denaro, tranne pochissimi casi in via d'estinsione dove trovi anche quella che gli piace solo per il gusto di farlo. Le pinay poi, non si precludono nulla, ti danno anche l'anima se sanno che un minimo di take care glielo dai, loro sono molto calde, hanno anche piu' fantasia rispetto alle thai. sono piu' partecipative, insomma il mio voto andra' sempre per le filippine, anche se la Thailandia e come una droga, non se ne puo' fare mai a meno....
Thayscorpio
14/08/2013 | 01:53
Newbie
Bravo @Zest , ti dò ragione al 101% nell'ultima risposta a edipero! Non avrei trovato parole più giuste!
sexplorer
14/09/2013 | 12:11
Silver
a me sembra sempre che troppi vogliano la botte piena e moglie ubriaca.
ci sara' pure un motivo se le Philippines costano poco no ? volete anche la cucina 5 stelle ?
e proprio non ci riuscite a non mangiare italiano neppure per 7-10gg l'anno ?
a me sembra troppi qui semplicemente non sappiano viaggiare, abbiano aspettative assurde, una visione italo-centrica del mondo, forse e' meglio stiano in europa ma pure in europa sentiresti le stesse lamentele, non e' un caso certi italiani si portano in valigia pure la caffettiera !
non capisco poi perche' tanti tessono le lodi del cibo Thai, a me fa abbastanza schifo in generale e sono in buona compagnia visto che fa schifo pure ai cinesi e ai japponesi e ai koreani.
tutta sta pippa sul cibo thai l'han tirata su anni fa gli inglesi, americani, e australiani, io onestamente non ci vedo nessun paragone con la cucina cinese o jappo, non parliamo poi con la malaysia dove mangi indiano ovunque per quattro soldi ed e' fantastico.
persino in Burma ho mangiato meglio che in Thai.
sulle girls : ma ragazzi miei, le girls sono girls in tutto il mondo, la differenza la fa il nostro potere d'acquisto, i fattori socio-culturali locali, il livello di poverta' nel paese e di conseguenza il numero di girls pay disponibili, nelle filippine c'e' anche il fattore della chiesa cattolica per cui sono famosi nel non fare anal ma per il resto non vedo differenze radicali, a vederle assomigliano alle Khmer per molti versi, il vero plus e' che parlano inglese decentemente ma voi lo parlate ? no perche' io vedo frotte di puttanieri che in inglese non sono manco capaci di prendere un biglietto del treno o andare al 7-eleven !
Banned
icecreamboy17
14/09/2013 | 13:35
Newbie
ragazzi è tutto soggettivo, per dire se le phils sono meglio della thai occorre provare almeno una volta.......poi è altrettanto giusto e corretto che chi non è mai stato nelle phils si informi presso i "veterani", per quanto mi riguarda quoto @sexplorer e @bombolo oltre al master and commander @zest
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexplorer
14/09/2013 | 18:52
Silver
e' tutto un fattore di aspettative, in occidente si hanno sempre piu' aspettative elevate che non hanno alcun riscontro reale nel resto del mondo.
tutti questi malintesi e idee campate in aria si basano sul fatto che tanti non hanno il tempo ne' la voglia di girare il mondo e soprattutto di accettare il mondo esterno all'occidente che e' di norma un mondo con standards e valori spesso opposti al nostro e difficile da interpretare in una settimana o due di vacanza.
qua si legge di gente che la smena con la poverta' di thailand e philippines e altri che la smenano sugli hotel 5 stelle ... mi sembra che ambedue i casi abbiano visto questi paesi in chiave superficiale, come pure chi vede tutto roseo riguardo le bargirls e chi le odia a morte perche' una o due di loro li ha presi per il culo.
serve tempo, mesi, anni, per capire l'oriente tanto piu' che sta evolvendo molto velocemente, non e' come in europa dove ci mettono anni per fare una strada di quartiere, qua tanti posti dopo 5 anni sono irriconoscibili e la gente e' cambiata a sua volta, posti che prima erano accoglienti ora ti sputano in faccia a prescindere che tu paghi bene o meno, sono dinamiche del turismo che io purtroppo vedo ovunque e c'e' un cazzo da fare portano solo risultati disastrosi nel lungo termine esattamente come l'industria del turismo italiano e' alla tazza del cesso ormai e giustamente dico io.
Banned
Viaggiatore2126
14/09/2013 | 18:56
Gold
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5812/la-vita-notturna-a-praga-per-i-gnocca-travels
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
thunderstorme
14/09/2013 | 18:59
Silver
al privatoffice fanno un real lesbo.... i locali gay li trovi in un tread creato apposita di locali e locali gay....
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5812/la-vita-notturna-a-praga-per-i-gnocca-travels
http://it.tantra-club.cz/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore12735
14/09/2013 | 21:10
Newbie
@sexplorer
Il vantaggio che le pinay parlino inglese non è cosa da poco, ma come giustamente dici tu, quanti italiani lo parlano?
Concordo con quello che hai detto tranne il fatto che tra le khmer e le pinay non ci siano differenze. Dalle mie esperienze, che comunque sono soggettive, quest' ultime sono decisamente più calde, partecipative ed anche affettuose. Poi può anche darsi che io sia stato fortunato con le pinay e sfortunato con le thai. Comunque all' inizio dell' anno prossimo dovrei essere in Los, spero di venire contradetto dagli ulteriori test.........
Viaggiatore123
14/09/2013 | 22:47
Silver
Meglio non andare nelle filippine, l'inglese è difficile, lasciate perdere. Meglio andare in Thailandia dove per altro basta la carta d'identità per entrare.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
sexplorer
14/09/2013 | 23:06
Silver
salvo rari casi, l'inglese dell'italiota medio e' semplicemente disastroso.
ricordo gruppi di 5-6 puttanieri italiani dove solo UNO di loro parlava qualche parola di inglese sgangherato e gli altri solo dialetto bresciano o bergamasco hahaha, e questi quando al bar beccavano una tipa che gli piaceva andavano avanti a gesticolare fino a che dovevano usare sto tizio come traduttore .. ridicolo !!
comunque i giovani italiani sono messi molto meglio degli over-30 e over-40, differenza enorme anche nei francesi che fino a pochi anni fa rifiutavano quasi per principio di parlare inglese.
paradossalmente anche certi puttanieri jappo e koreani parlano in inglese con le mignotte, ormai e' quasi una lingua franca anche per loro.
sulle Pinay : beh io non tendo a generalizzare troppo, ho trovato mele marce ovunque come pure molte perle nei posti piu' inaspettati.
l'unica regola generale che ho notato ovunque e' che nei posti piu' turistici son tutte piu' stronze del solito e molto meno calde e affettuose che in posti medio-piccoli.
do' la colpa ai troppi soldi che girano e alla sete di denaro che corrompe anche quelle che vanno li' con le migliori intenzioni, se e' per questo vedo differenze marcate anche qui tra Phnom Penh e location secondarie.
ma e' giusto sia cosi' anche, perche' cazzo una va in trasferta nella capitale o nella pattaya/phuket di turno ? per i soldi e solo per i soldi.
mentre a casa sua o nei dintorni lo fa con tutto un altro spirito, magari lo fa anche per divertirsi e passare una bella serata, c'e' meno stress e meno ansia che in posti incasinati come pattaya dove poi in ogni bar c'e' la sua ape regina e la sua mamasan che mettono pressione alle ragazze sui soldi e sui barfine.
io dico, se la regola e' che "il cazzo non vuole pensieri" e' deleterio che le ragazze subiscano tutte ste pressioni dall'alto per spennarci un dollaro in piu', molto meglio le freelancers su questo ma pure loro la pagnotta la devono portare a casa, se la vuoi rilassata e senza pensieri devi prenderla con te 2-3 giorni allora non ha pensieri in testa e tutti contenti.
Banned
Toscanya
14/09/2013 | 23:09
Silver
capisco.
;-)
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtiLeong
14/09/2013 | 23:09
Silver
Signor @bagascia, vorrei farle notare che la signora @Fedina ha detto di avere un amicO...non amica......
:-))
Con costui ella ama declinare un gaio neologismo, il verbo TROLLARE
io Trollo, tu Trolli, Lui Trolla,....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
14/09/2013 | 23:12
monza | 36-50
Gold
ah ok ho errato,mmm però mentre tu @Fedina,lo prendi dal tuo amico nella patatina,potresti fare qualche giochino orale al mio pistolino!!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
alexys60
14/09/2013 | 23:14
Newbie
Fedina se vuoi divertirti e dove tutto e' permesso contattami in privato che ti dico dettagli