qualche informazione riguardo le agenzie russe per Sharm e su un villaggio turistico dove ci siano gnocche russe: potreste consigliarmi un villaggio turistico a sharm non troppo distante da naama bay (ad esempio a sharks bay) dove si cuccano veramente tanto le donne russe ed in generale dell'est europa e magari anche le danesi anche se non si ha un fisico da macho...ci sono delle agenzie russe che organizzano viaggi a Sharm
? Intendo donne dai 25 ai 45 anni e dove ci sono poche famiglie con figli al seguito. Preferibilmente anche dove ci siano cuochi anche italiani e cucina anche italiana
e preferibilmente con wifi in camera e nella hall. Ad esempio se scegliessi di andare al domina coral bay quale dei resort al suo interno sarebbe l'ideale per conoscere donne russe single che si vogliono divertire ma che non sia un resort troppo costoso ?
Quando si parla di itaglioti...ne spunta uno...senza voler essere polemico,ma perché alcuni italioti pretendono di mangiare sempre e solo italiano anche all'estero?
E spendeteli sti quattrini,non possiamo mica fare sempre la figura dei pezzenti!
qualunque villaggio a sharm è pieno di russe, vai tranquillo. Per quanto riguarda la cucina, al domina trovi anche cuochi italiani, se vuoi spendere meno scegli il domina aquamarine.
Certo che se hai 40 anni e la pancia le 25 enni russe ti ridono in faccia, non c'è villaggio che tenga. Quindi parti con poche speranze.
Non mi offendo figurati. Io ho la pancetta non grande e ho 38 anni (39 anni a giugno) . secondo te è difficile beccare a quest'eta' e con il mio fisico flaccido ma non obrobrioso ? Le russe guardano piu i ragazzi giovani di 20/25/30 anni massimo ? Non ci sono anche signore russe ,nordiche ecc single
ecenti e vogliose in questi villaggi ? Tu quale villaggio turistico mi consiglieresti in assoluto per trovare donne/signore russe,dell'est,nordiche ecc dai 30 ai 45 anni che han voglia di divertirsi e trombare ?
@gianlu1874 onestamente la russa è molto più aperta mentalmente dell'italiana ma è anche molto sensibile all' aspetto esteriore e quando dico aspetto esteriore non intendo solo e per forza addominali e spalle larghe, ma modo di vestirsi e di porsi.
L'uomo russo medio è bianchiccio, capello corto a spazzola non pettinato, tendenzialmente flaccido e con zero modi e gusto nel vestirsi.
Una russa cerca intanto un uomo interessante, garbato, che parli inglese almeno (meglio il russo, perchè molte non lo parlano..anche se quelle che viaggiano sono tendenzialmente poliglotte) fisicamente discreto e comunque migliore del russo medio, possibilmente più giovane....o se più vecchio economicamente ben messo.
Ora se tu rientri nella tipologia del bel 34 enne , garbato, affascinante, con i giusti modi di fare avarai possibilità di rimorchiare
Se sei invece l'uomo medio italiano che spera di trovarsi donne stupide e al contempo mignotte che la regalano solo perchè vieni dal bel paese bè...evita di partire con grandi pretese.
Se come dici tu il tuo punto di forza non è l'aspetto fisico, punta sullo stile e i modi di fare (loro non ci sono abituate)
Tieni però presente che molte russe e le più giovani in particolare cercano "il bel ragazo o il bell'uomo" se devono farsi una sana scopata, in poche parole lo gnocco come noi cerchiamo la gnocca.
Certamente non ci saranno file di donne in attesa di farsi trombare da te o da altri, dovrai conquistarle e interessarle come tutte le donne del mondo.
per il villaggio, il domina coral bay va bene o se no il royal rojana ma non lo puoi prenotare dall'italia perchè è esclusivo di agenzie russe...ma è il milgiore in assoluto
in poche parole: fottitene del mangiare!!! ti consiglio vivamente il royal rojana...resort russo cn dentro solo russi e poche famiglie...il mangiare mi dicevano che fa un po' cacare ma a dicembre, egiziani conosciuti li, mi hanno detto che in quanto a figa c'è da stare male. poi chi se ne frega del resto basta che ci sia buona figa. quoto everlook per il resto...anche se vedrai scene sconvolgenti per namaby, ovvero modelle con degli egiziani pietosi...d'altronde loro sanno il russo e rompono talmente tanto il cazzo che alla fine anche le girl gli cedono.
Ciao ragazzi...sapete se claudia polacca è presente? O quando ritorna?
Grazie. Ma per prenotare il royal royana come posso fare ? se vado in agenzia e gli chiedo volo a/r+royal rojana non riescono ? Ma il royal rojana è a sharks bay o comunque vicino a naama bay ma con una buona barriera corallini ? Le camere,animazione,spiaggia sono buoni ?
se cerchi vicino a naama bay ti consiglio l'hilton dreams....è abbastanza caro...ma in 5 minuti a piedi sei nella via dei locali di naaama
se non sei brad pitt, più che le russe 20enni, io ti consiglio di provarci con le italiche melanzane 30/35 enni che in vacanza con le amiche abbandonano le abitudini che hanno in italia e diventano particolarmente zoccole quando sono all'estero in vacanza.
alla sera le trovi tutte allo smaila's...
io lì, come scrivevo in un altra discussione, fui rimorchiato da una senza dover far niente..
per il resto della vacanza passai più tempo in camera con lei che con i miei amici
Al coral bay mi consigliate il resort interno acquamarine come in rapporto qualita-prezzo-gnocca oppure quale mi consigliate che non costi molto e che c'è gnocca tra oasis,acquamarine,harem,sultan,elisir,king's lake e prestige ? Quindi royal rojana per la quantita di gnocca è il migliore di sharm ?
il coral bay è un villaggio unico e solo alcune aree e alcune spiagge sono riservate in base a dove alloggi. L'aquamarine è di livello medio (come qualità-prezzi) quindi va benissimo se non ti interessa spendere molto e avere camere carine.
Se poi vuoi avere accesso a tutte le aree e ti puoi permettere di spendere 500 euro in più prendi il sultan o l'harem, ma cmq nel villaggio la gente gira quindi tra giorno e sera se cerchi russe le trovi.
Il royal rojana non puoi prenotarlo tramite agenzie in italia, non ci sono tour operator che lo gestiscono, almeno per le info che ho io. Dovresti prenotarlo tramite agenzie russe. Prima lo gestiva la franco rosso credo, fino a un paio di anni fa ma ora non più.
Grazie mille. Come si chiama l'hotel/Resort appena superiore all'acquamarine ? Di solito che differenza c'è di prezzo ?C'è la vista mare ? Ci sono anche li molte russe ?
Oppure mi consigli piu
l'acquamarine non avendo particolare pretese della camera ma che sia pulita e che ci sia il wifi in camera e una tv anche con tub ocatodico ma anche se non c'è non è che implodo !!!
Qual'è second ovoi l'hotel del domina coral bay e i lvillaggio turistico o hotel in assoluto che ha la maggior parte delle donne/signore russe e dell'est e di altre nazioni single
Forse non hai capito. Vai sul sito del domina coral bay e guarda la mappa. E' un villaggio unico diviso in aree con nomi diversi come se fossero quartieri. Ma rimane comunque un solo unico villaggio e ti puoi muovere ovunque.
Le uniche aree riservate sono alcune piscine-spa e un paio di spiagge ma il resto del villaggio è come una grande città, non cambia dove alloggi.
grazie molte per le informazioni. per conoscere tante donne/signore russe,dell'est,italiane,nordiche ecc dai 27 ai 45 anni che han voglia di divertirsi e trombare (certo se capita e se piaccio) mi consigli in assoluto il coral bay oppure un altro villaggio (oppure i lroyal rojana è il top) ?
se ci fosse un villaggio dove le donne vanno per divertirsi e trombare in particolare......sarebbe da subito pieno di piselli :D
non conta il villaggio va molto a culo, magari nella settimana in cui vai tu arriva un ondata di russe all'hilton e la settimana dopo ne arriva una al coral.
Come si fa a stabilire quante russe ci sono in un villaggio? solo l'ente del turismo russo te lo può dire in tempo reale.
L'unica cosa che puoi fare è (tramite qualche amico russo) farti prenotare quegli hotel gestiti SOLO dai tour operator russi ad esempio il royal rojana. Ma se fosse cosi facile da fare lo farebbero tutti, quindi alla fine un villaggio vale l'altro e spera che nella settimana in cui vai tu ci siano tante donne single, se no esci dallhotel e vai a naama a cercartele
si son d'accordo con te. quindi m isa che andro' al coral bay acquamarine ,faccio li la prima esperienza a sharm e poi la prossima volta avro' un bagaglio d'esperienza maggiore per decidere i lvillaggio e come organizzare le giornate. secondo te èmeglio un villaggio oppure un hotel tipo mezza pensione e girare sharm in scooter/citycar tipo smart per vedere molte spiagge con le relative gnocche ?
no guarda sharm non funziona così. Di giorno si sta nei resort e la sera si va a naama bay. Di spiagge libere tipo riviera romagnola dove la gente prende e va ce ne sono ben poche, quasi tutte le spiagge fanno parte dei villaggi.
Hotel mezza pensione? non conviene, ti costa meno un all inclusive in rapporto se pensi che poi cmq devi mangiare fuori.
Motorino improponibile!! Macchina sconsigliabile. Ripeto sharm non è forte dei marmi o mikonos, a parte i turisti, ci sono solo taxi, taxi, taxi e ancora taxi....a mi dimenticavo dei taxi.
Non scherzo, per strada il 90% delle auto sono taxi e lo stile di guida è rallystico. Senza contare che per noleggiare un auto credo tu debba avere la patente internazionale o la traduzione della patente visto che l'egitto non è un paese UE.
Evita di noleggiare auto fidati. Prendi la navetta dell'hotel o un taxi.
Le strade sono lunghe e dritte, non cè molto da vedere a parte gli ingressi dei vari resort ogni 400 metri.
Goditi le spiagge del villaggio di giorno e la sera se nn tira buon vento all'interno spostati a naama bay...lascia le velleità da turista su due/quattro ruote per un altro luogo.
Tu alla fine di tutto quale villaggio turistico (dove le camere sono decentie pulite,che hanno il wifi libero e dove si mangia decentemente) mi consigli a sharm sia per l'alta presenza di gnocca single dai 27 ai 45 anni sia per la zona di sharm in cui è collocato per godere
di una bella barriera corallina e per non essere troppo lontano da naama bay
? Da tua esperienza intendo !!!
Ps: tu va ispesso a sharm ? La conosci bene ormai ?
direi che il domina va più che bene come prezzo-qualità e vicinanza al naama bay.
per gli optional delle camere, nei resort trovi tutto anche l'egiziano che ti fa il massaggio in camera, basta cacciare i soldi e prendere un pacchetto che includa il servizio
Ciao @gianlu1874 e scusatemi se mi intrometto. Io sono stato tre volte a sharm più o meno sempre zona naama bay ma con questo non voglio dire che sono un esperto di sharm, anzi. Però un paio di cose vorrei puntualizzarle. Primo ammiro la pazienza di
@everlook nel risponderti. Allora come già ti ha detto lui non è detto anche se vai in un villaggio anche come il royal rojana che sia certo che trovi poi così tante ragazze disponibili cosa che mi sembra che invece tu cerchi. Per la mia esperienza tra l'altro le ragazze russe più zoccole sono quelle che arrivano già con l'uomo russo che gli paga la vacanza in toto e gli fa fare la bella vita ma anche se le tromba lui e loro stanno con lui. Che poi ci siano tanti russi a sharm è come per noi italiani una metà che costa poco è facile da raggiungere e per giunta al caldo che per loro è un lusso. Appunto come ti diceva everlook potrebbe anche capitare che nella settimana che vai tu fatalità trovi tutte vecchie o pensionati come potresti trovare anche fighe ma non è una certezza sia chiaro e non è certo che loro siano così disponibili a meno che tu non faccia lo splendido. Certo che se vai in agosto o a natale, pasqua le probabilità che trovi è più alta che non in un periodo come questo Come ti è stato consigliato non prendere la macchina anche gli egiziani te ne vorrebbero noleggiare una volentieri, perchè li guidano come pazzi e di certo non è un bene e non sai se ti succede qualcosa come va a finire con l'assicurazione (paese con alto n di incidenti, poche regole, guidano nei deserti sti pazzi) Discorso hotel camere pulite wifi ecc: beh sharm è all'avanguardia su queste cose anche come pulizia ecc ecc (devono dare un sacco di lavoro agli egiziani ed è tutto curato; quello che può fare un dipendente la glielo fanno fare almeno a due,tre) e di certo non si sputtanano col turismo; a me mai capitato sporco. Alcune anzi molte info cmq le trovi anche su internet senza chiedere proprio tutti sti dettagli tipo wifi ecc. Gli egiziani sono gentilissimi e simpaticissimi (io mi ci sono divertito sempre un sacco con loro) affabilissimi se te li fai un po' amici e per interesse se tu gli sganci qualcosa ti procurano un sacco di dritte; sono degli affaristi nati, infatti contratta sempre con loro. E a donne ci sanno fare (molto bene!) Per il periodo calcola anche di poter trovare sole ma anche molto vento (a volte anche più di qualche giorno e molto forte) perciò sappiati regolare. Se proprio ti vuoi fare ste russe o ragazze dell'est perchè non vai in russia o in un paese dell'est mi domando io?
Grazie Amante74. Andro' anche nei paesi dell'est a Maggio ma ora voglio andare a Sharm ovviamente non solo per cercare flirt ma anche per farmi un po di bel mare e divertirmi in modo spensierato. Per andare a sharm basta carta identita' valida per l'espatrio o ci vuole per forza il passaporto ? Mi consigliate tour operator (non per prenotazione solo online ma anche fisicamente in un'agenzia viaggi) per prenotare volo a/r + hotel acquamarine o hotel elisir all'interno del domina coral bay per due persone al prezzo piu basso per una settimana a meta aprile ?
Secondo voi meta aprile è un buon periodo per andare a sharm oppure fa troppo caldo,c'è troppo vento e fa buio subito ?
Ciao @gianlu1874 io a sharm sono andato 4 volte, sempre pucciato...son stato al Faraana, al Reef Oasis (a fianco al Faraana) al Sinai gran resort e al Shores Aloha.
Il Faraana, tra quelli in cui son stato, oltre ad essere quello che mi ha affascinato di più,mi ha offerto una ampia scelta tra russe,polacche,slovacche,ceche,italiote... gli altri un pò meno, ma comunque ottimi.
la russa in vacanza ti basta farle divertire, si capisce che te la vuole dare solo con uno sguardo, fidati:) sono molto dirette, almeno per quanto riguarda la mia esperienza.
Io ho fatto un pò troppo il latin lover e mi son fatto beccare da un'amica della mia russa, che mi ha sfangato un pò il lavoro...ma intanto avevo già sparato:)
perlomeno nei villaggi piccoli, sii un pò più discreto, e limita le apparizioni pubbliche, a meno chè tu non voglia farti la stessa per tutta la vacanza.
In ordine ci proverei prima con russe e polacche, poi tutto il resto...di roba ne trovo sempre sempre tanta...in qualsiasi stagione...
Per andare a sharm basta la carta di identità.Aprile non è affatto male come stagione secondo me, a luglio agosto c'è da morire...si parla di 40 gradi al sole, se non di più...in alcuni villaggi pensa che usano il "fuso orario" del villaggio per farti godere di più le giornate, se troppo corte (ad esempio d'inverno). andando ad aprile avresti anche un prezzo minore...io mi son sempre rivolto in agenzia...buona vacanza!
Per andare a Sharm hai bisogno di carta di identità + 2 foto, altrimenti il passaporto. Personalmente ti sconsiglio domina coral bay perchè è troppo dispersivo, magari vedi una russa in spiaggia e poi non la rivedi più. Evita anche i villaggi che sono esclusivamente per italiani se cerchi le russe. Basta andare su tripadvisor e vedere il numero di commenti italiani. Io ci sono stato a Maggio e Naama Bay non mi è piaciuto: troppi maschi in giro. Il mio consiglio sarebbe quello ti trovarti un villaggio fuori Naama Bay, dove le russe poi la sera non posso andare a Naama o trovano difficoltà ad andarci e si rompono le scatole e quindi sono più disposte a fare quella cosa che piace tanto a te. :-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gianlu1874
02/04/2013 | 20:43
Silver
Ciao a tutti vi chiedo
qualche informazione riguardo le agenzie russe per Sharm e su un villaggio turistico dove ci siano gnocche russe: potreste consigliarmi un villaggio turistico a sharm non troppo distante da naama bay (ad esempio a sharks bay) dove si cuccano veramente tanto le donne russe ed in generale dell'est europa e magari anche le danesi anche se non si ha un fisico da macho...ci sono delle agenzie russe che organizzano viaggi a Sharm
? Intendo donne dai 25 ai 45 anni e dove ci sono poche famiglie con figli al seguito. Preferibilmente anche dove ci siano cuochi anche italiani e cucina anche italiana
e preferibilmente con wifi in camera e nella hall. Ad esempio se scegliessi di andare al domina coral bay quale dei resort al suo interno sarebbe l'ideale per conoscere donne russe single che si vogliono divertire ma che non sia un resort troppo costoso ?
Spero in un vostro aiuto
Buona serata
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgimmie
02/04/2013 | 20:54
Silver
Quando si parla di itaglioti...ne spunta uno...senza voler essere polemico,ma perché alcuni italioti pretendono di mangiare sempre e solo italiano anche all'estero?
E spendeteli sti quattrini,non possiamo mica fare sempre la figura dei pezzenti!
FICA com Deus
gianlu1874
03/04/2013 | 11:15
Silver
si hai ragione in effetti !!!
Potreste consigliarmi un villaggio turistico adatto per single uomini e donne per conoscere
e flirtare con tante russe e donne dell'est e nordiche sopratutto ?
Ad esempio al domina coral bay quale resort7hotel interno ad esso mi consigliate che non sia troppo caro ?
ma anche altri villaggi che mi consiglierete
sono ben accetti
Grazie mille
Buona giornata
INCONTRA DONNE VICINO A TEeverlook
03/04/2013 | 12:23
Silver
qualunque villaggio a sharm è pieno di russe, vai tranquillo. Per quanto riguarda la cucina, al domina trovi anche cuochi italiani, se vuoi spendere meno scegli il domina aquamarine.
Certo che se hai 40 anni e la pancia le 25 enni russe ti ridono in faccia, non c'è villaggio che tenga. Quindi parti con poche speranze.
senza offesa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgianlu1874
03/04/2013 | 17:30
Silver
Non mi offendo figurati. Io ho la pancetta non grande e ho 38 anni (39 anni a giugno) . secondo te è difficile beccare a quest'eta' e con il mio fisico flaccido ma non obrobrioso ? Le russe guardano piu i ragazzi giovani di 20/25/30 anni massimo ? Non ci sono anche signore russe ,nordiche ecc single
ecenti e vogliose in questi villaggi ? Tu quale villaggio turistico mi consiglieresti in assoluto per trovare donne/signore russe,dell'est,nordiche ecc dai 30 ai 45 anni che han voglia di divertirsi e trombare ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeverlook
03/04/2013 | 18:25
Silver
@gianlu1874 onestamente la russa è molto più aperta mentalmente dell'italiana ma è anche molto sensibile all' aspetto esteriore e quando dico aspetto esteriore non intendo solo e per forza addominali e spalle larghe, ma modo di vestirsi e di porsi.
L'uomo russo medio è bianchiccio, capello corto a spazzola non pettinato, tendenzialmente flaccido e con zero modi e gusto nel vestirsi.
Una russa cerca intanto un uomo interessante, garbato, che parli inglese almeno (meglio il russo, perchè molte non lo parlano..anche se quelle che viaggiano sono tendenzialmente poliglotte) fisicamente discreto e comunque migliore del russo medio, possibilmente più giovane....o se più vecchio economicamente ben messo.
Ora se tu rientri nella tipologia del bel 34 enne , garbato, affascinante, con i giusti modi di fare avarai possibilità di rimorchiare
Se sei invece l'uomo medio italiano che spera di trovarsi donne stupide e al contempo mignotte che la regalano solo perchè vieni dal bel paese bè...evita di partire con grandi pretese.
Se come dici tu il tuo punto di forza non è l'aspetto fisico, punta sullo stile e i modi di fare (loro non ci sono abituate)
Tieni però presente che molte russe e le più giovani in particolare cercano "il bel ragazo o il bell'uomo" se devono farsi una sana scopata, in poche parole lo gnocco come noi cerchiamo la gnocca.
Certamente non ci saranno file di donne in attesa di farsi trombare da te o da altri, dovrai conquistarle e interessarle come tutte le donne del mondo.
per il villaggio, il domina coral bay va bene o se no il royal rojana ma non lo puoi prenotare dall'italia perchè è esclusivo di agenzie russe...ma è il milgiore in assoluto
peppesan
03/04/2013 | 18:32
Newbie
in poche parole: fottitene del mangiare!!! ti consiglio vivamente il royal rojana...resort russo cn dentro solo russi e poche famiglie...il mangiare mi dicevano che fa un po' cacare ma a dicembre, egiziani conosciuti li, mi hanno detto che in quanto a figa c'è da stare male. poi chi se ne frega del resto basta che ci sia buona figa. quoto everlook per il resto...anche se vedrai scene sconvolgenti per namaby, ovvero modelle con degli egiziani pietosi...d'altronde loro sanno il russo e rompono talmente tanto il cazzo che alla fine anche le girl gli cedono.
Ciao ragazzi...sapete se claudia polacca è presente? O quando ritorna?
gianlu1874
03/04/2013 | 18:52
Silver
Grazie. Ma per prenotare il royal royana come posso fare ? se vado in agenzia e gli chiedo volo a/r+royal rojana non riescono ? Ma il royal rojana è a sharks bay o comunque vicino a naama bay ma con una buona barriera corallini ? Le camere,animazione,spiaggia sono buoni ?
Solo il cibo è scadente ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcarloL
03/04/2013 | 18:57
Newbie
se cerchi vicino a naama bay ti consiglio l'hilton dreams....è abbastanza caro...ma in 5 minuti a piedi sei nella via dei locali di naaama
se non sei brad pitt, più che le russe 20enni, io ti consiglio di provarci con le italiche melanzane 30/35 enni che in vacanza con le amiche abbandonano le abitudini che hanno in italia e diventano particolarmente zoccole quando sono all'estero in vacanza.
alla sera le trovi tutte allo smaila's...
io lì, come scrivevo in un altra discussione, fui rimorchiato da una senza dover far niente..
per il resto della vacanza passai più tempo in camera con lei che con i miei amici
INCONTRA DONNE VICINO A TEgianlu1874
03/04/2013 | 19:03
Silver
Al coral bay mi consigliate il resort interno acquamarine come in rapporto qualita-prezzo-gnocca oppure quale mi consigliate che non costi molto e che c'è gnocca tra oasis,acquamarine,harem,sultan,elisir,king's lake e prestige ? Quindi royal rojana per la quantita di gnocca è il migliore di sharm ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcarloL
03/04/2013 | 19:23
Newbie
se poi non riesci a combinare niente c'e' del pay dentro alla discoteca Pacha.
di solito russe/ucraine anche molto fighe..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeverlook
04/04/2013 | 13:19
Silver
il coral bay è un villaggio unico e solo alcune aree e alcune spiagge sono riservate in base a dove alloggi. L'aquamarine è di livello medio (come qualità-prezzi) quindi va benissimo se non ti interessa spendere molto e avere camere carine.
Se poi vuoi avere accesso a tutte le aree e ti puoi permettere di spendere 500 euro in più prendi il sultan o l'harem, ma cmq nel villaggio la gente gira quindi tra giorno e sera se cerchi russe le trovi.
Il royal rojana non puoi prenotarlo tramite agenzie in italia, non ci sono tour operator che lo gestiscono, almeno per le info che ho io. Dovresti prenotarlo tramite agenzie russe. Prima lo gestiva la franco rosso credo, fino a un paio di anni fa ma ora non più.
gianlu1874
04/04/2013 | 13:59
Silver
Grazie mille. Come si chiama l'hotel/Resort appena superiore all'acquamarine ? Di solito che differenza c'è di prezzo ?C'è la vista mare ? Ci sono anche li molte russe ?
Oppure mi consigli piu
l'acquamarine non avendo particolare pretese della camera ma che sia pulita e che ci sia il wifi in camera e una tv anche con tub ocatodico ma anche se non c'è non è che implodo !!!
Qual'è second ovoi l'hotel del domina coral bay e i lvillaggio turistico o hotel in assoluto che ha la maggior parte delle donne/signore russe e dell'est e di altre nazioni single
che hann ovoglia di tombrare e divertirsi ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeverlook
04/04/2013 | 14:35
Silver
Forse non hai capito. Vai sul sito del domina coral bay e guarda la mappa. E' un villaggio unico diviso in aree con nomi diversi come se fossero quartieri. Ma rimane comunque un solo unico villaggio e ti puoi muovere ovunque.
Le uniche aree riservate sono alcune piscine-spa e un paio di spiagge ma il resto del villaggio è come una grande città, non cambia dove alloggi.
visita il sito per i prezzi, è tutto lì.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgianlu1874
04/04/2013 | 15:53
Silver
grazie molte per le informazioni. per conoscere tante donne/signore russe,dell'est,italiane,nordiche ecc dai 27 ai 45 anni che han voglia di divertirsi e trombare (certo se capita e se piaccio) mi consigli in assoluto il coral bay oppure un altro villaggio (oppure i lroyal rojana è il top) ?
INCONTRA DONNE VICINO A TEeverlook
04/04/2013 | 18:08
Silver
se ci fosse un villaggio dove le donne vanno per divertirsi e trombare in particolare......sarebbe da subito pieno di piselli :D
non conta il villaggio va molto a culo, magari nella settimana in cui vai tu arriva un ondata di russe all'hilton e la settimana dopo ne arriva una al coral.
Come si fa a stabilire quante russe ci sono in un villaggio? solo l'ente del turismo russo te lo può dire in tempo reale.
L'unica cosa che puoi fare è (tramite qualche amico russo) farti prenotare quegli hotel gestiti SOLO dai tour operator russi ad esempio il royal rojana. Ma se fosse cosi facile da fare lo farebbero tutti, quindi alla fine un villaggio vale l'altro e spera che nella settimana in cui vai tu ci siano tante donne single, se no esci dallhotel e vai a naama a cercartele
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgianlu1874
04/04/2013 | 20:00
Silver
si son d'accordo con te. quindi m isa che andro' al coral bay acquamarine ,faccio li la prima esperienza a sharm e poi la prossima volta avro' un bagaglio d'esperienza maggiore per decidere i lvillaggio e come organizzare le giornate. secondo te èmeglio un villaggio oppure un hotel tipo mezza pensione e girare sharm in scooter/citycar tipo smart per vedere molte spiagge con le relative gnocche ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeverlook
05/04/2013 | 13:41
Silver
no guarda sharm non funziona così. Di giorno si sta nei resort e la sera si va a naama bay. Di spiagge libere tipo riviera romagnola dove la gente prende e va ce ne sono ben poche, quasi tutte le spiagge fanno parte dei villaggi.
Hotel mezza pensione? non conviene, ti costa meno un all inclusive in rapporto se pensi che poi cmq devi mangiare fuori.
Motorino improponibile!! Macchina sconsigliabile. Ripeto sharm non è forte dei marmi o mikonos, a parte i turisti, ci sono solo taxi, taxi, taxi e ancora taxi....a mi dimenticavo dei taxi.
Non scherzo, per strada il 90% delle auto sono taxi e lo stile di guida è rallystico. Senza contare che per noleggiare un auto credo tu debba avere la patente internazionale o la traduzione della patente visto che l'egitto non è un paese UE.
Evita di noleggiare auto fidati. Prendi la navetta dell'hotel o un taxi.
Le strade sono lunghe e dritte, non cè molto da vedere a parte gli ingressi dei vari resort ogni 400 metri.
Goditi le spiagge del villaggio di giorno e la sera se nn tira buon vento all'interno spostati a naama bay...lascia le velleità da turista su due/quattro ruote per un altro luogo.
gianlu1874
05/04/2013 | 16:04
Silver
Tu alla fine di tutto quale villaggio turistico (dove le camere sono decentie pulite,che hanno il wifi libero e dove si mangia decentemente) mi consigli a sharm sia per l'alta presenza di gnocca single dai 27 ai 45 anni sia per la zona di sharm in cui è collocato per godere
di una bella barriera corallina e per non essere troppo lontano da naama bay
? Da tua esperienza intendo !!!
Ps: tu va ispesso a sharm ? La conosci bene ormai ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcarloL
05/04/2013 | 16:10
Newbie
consiglio anch'io di prendere taxi....ce ne sono un infinità.
però prima di salire contratti...altrimenti ti pelano.
di solito (per fare 3-4 km) sono sufficienti 2-3 euro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeverlook
05/04/2013 | 16:26
Silver
direi che il domina va più che bene come prezzo-qualità e vicinanza al naama bay.
per gli optional delle camere, nei resort trovi tutto anche l'egiziano che ti fa il massaggio in camera, basta cacciare i soldi e prendere un pacchetto che includa il servizio
INCONTRA DONNE VICINO A TEgianlu1874
05/04/2013 | 17:15
Silver
grazie.quale hotel all'interno del coral bay mi consigli per non spendere molto ma che abbia camere pulite ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeverlook
05/04/2013 | 18:15
Silver
Non so i prezzi a memoria, vai sul sito.
camere pulite?? ..che domanda è, è un resort, se la camera nn è pulita te la fai cambiare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgianlu1874
05/04/2013 | 18:30
Silver
il coral bay a quanti minuti dista da naama bay col taxy ? come mi consigli di approcciare con le russe del villaggio per evitare problemi ?
gimmie
06/04/2013 | 02:35
Silver
Parlano bene anche di Marsa Alam...
FICA com Deus
Amante74
06/04/2013 | 03:58
Newbie
Ciao @gianlu1874 e scusatemi se mi intrometto. Io sono stato tre volte a sharm più o meno sempre zona naama bay ma con questo non voglio dire che sono un esperto di sharm, anzi. Però un paio di cose vorrei puntualizzarle. Primo ammiro la pazienza di
@everlook nel risponderti. Allora come già ti ha detto lui non è detto anche se vai in un villaggio anche come il royal rojana che sia certo che trovi poi così tante ragazze disponibili cosa che mi sembra che invece tu cerchi. Per la mia esperienza tra l'altro le ragazze russe più zoccole sono quelle che arrivano già con l'uomo russo che gli paga la vacanza in toto e gli fa fare la bella vita ma anche se le tromba lui e loro stanno con lui. Che poi ci siano tanti russi a sharm è come per noi italiani una metà che costa poco è facile da raggiungere e per giunta al caldo che per loro è un lusso. Appunto come ti diceva everlook potrebbe anche capitare che nella settimana che vai tu fatalità trovi tutte vecchie o pensionati come potresti trovare anche fighe ma non è una certezza sia chiaro e non è certo che loro siano così disponibili a meno che tu non faccia lo splendido. Certo che se vai in agosto o a natale, pasqua le probabilità che trovi è più alta che non in un periodo come questo Come ti è stato consigliato non prendere la macchina anche gli egiziani te ne vorrebbero noleggiare una volentieri, perchè li guidano come pazzi e di certo non è un bene e non sai se ti succede qualcosa come va a finire con l'assicurazione (paese con alto n di incidenti, poche regole, guidano nei deserti sti pazzi) Discorso hotel camere pulite wifi ecc: beh sharm è all'avanguardia su queste cose anche come pulizia ecc ecc (devono dare un sacco di lavoro agli egiziani ed è tutto curato; quello che può fare un dipendente la glielo fanno fare almeno a due,tre) e di certo non si sputtanano col turismo; a me mai capitato sporco. Alcune anzi molte info cmq le trovi anche su internet senza chiedere proprio tutti sti dettagli tipo wifi ecc. Gli egiziani sono gentilissimi e simpaticissimi (io mi ci sono divertito sempre un sacco con loro) affabilissimi se te li fai un po' amici e per interesse se tu gli sganci qualcosa ti procurano un sacco di dritte; sono degli affaristi nati, infatti contratta sempre con loro. E a donne ci sanno fare (molto bene!) Per il periodo calcola anche di poter trovare sole ma anche molto vento (a volte anche più di qualche giorno e molto forte) perciò sappiati regolare. Se proprio ti vuoi fare ste russe o ragazze dell'est perchè non vai in russia o in un paese dell'est mi domando io?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgianlu1874
06/04/2013 | 13:21
Silver
Grazie Amante74. Andro' anche nei paesi dell'est a Maggio ma ora voglio andare a Sharm ovviamente non solo per cercare flirt ma anche per farmi un po di bel mare e divertirmi in modo spensierato. Per andare a sharm basta carta identita' valida per l'espatrio o ci vuole per forza il passaporto ? Mi consigliate tour operator (non per prenotazione solo online ma anche fisicamente in un'agenzia viaggi) per prenotare volo a/r + hotel acquamarine o hotel elisir all'interno del domina coral bay per due persone al prezzo piu basso per una settimana a meta aprile ?
Secondo voi meta aprile è un buon periodo per andare a sharm oppure fa troppo caldo,c'è troppo vento e fa buio subito ?
INCONTRA DONNE VICINO A TEteotraveller
12/06/2013 | 21:15
Newbie
Ciao @gianlu1874 io a sharm sono andato 4 volte, sempre pucciato...son stato al Faraana, al Reef Oasis (a fianco al Faraana) al Sinai gran resort e al Shores Aloha.
Il Faraana, tra quelli in cui son stato, oltre ad essere quello che mi ha affascinato di più,mi ha offerto una ampia scelta tra russe,polacche,slovacche,ceche,italiote... gli altri un pò meno, ma comunque ottimi.
la russa in vacanza ti basta farle divertire, si capisce che te la vuole dare solo con uno sguardo, fidati:) sono molto dirette, almeno per quanto riguarda la mia esperienza.
Io ho fatto un pò troppo il latin lover e mi son fatto beccare da un'amica della mia russa, che mi ha sfangato un pò il lavoro...ma intanto avevo già sparato:)
perlomeno nei villaggi piccoli, sii un pò più discreto, e limita le apparizioni pubbliche, a meno chè tu non voglia farti la stessa per tutta la vacanza.
In ordine ci proverei prima con russe e polacche, poi tutto il resto...di roba ne trovo sempre sempre tanta...in qualsiasi stagione...
Per andare a sharm basta la carta di identità.Aprile non è affatto male come stagione secondo me, a luglio agosto c'è da morire...si parla di 40 gradi al sole, se non di più...in alcuni villaggi pensa che usano il "fuso orario" del villaggio per farti godere di più le giornate, se troppo corte (ad esempio d'inverno). andando ad aprile avresti anche un prezzo minore...io mi son sempre rivolto in agenzia...buona vacanza!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàanzianotti
12/06/2013 | 21:47 51-100
Newbie
Per andare a Sharm hai bisogno di carta di identità + 2 foto, altrimenti il passaporto. Personalmente ti sconsiglio domina coral bay perchè è troppo dispersivo, magari vedi una russa in spiaggia e poi non la rivedi più. Evita anche i villaggi che sono esclusivamente per italiani se cerchi le russe. Basta andare su tripadvisor e vedere il numero di commenti italiani. Io ci sono stato a Maggio e Naama Bay non mi è piaciuto: troppi maschi in giro. Il mio consiglio sarebbe quello ti trovarti un villaggio fuori Naama Bay, dove le russe poi la sera non posso andare a Naama o trovano difficoltà ad andarci e si rompono le scatole e quindi sono più disposte a fare quella cosa che piace tanto a te. :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV