Leggo ora il tuo post di sei mesi fa, e ti rispondo dato che la discussione pare essere tornata attuale: io non voglio affatto sostenere che tutti coloro i quali vanno a puttane siano in realtà casanova belli eccetera. Io dico solo che non a tutti, non in tutti i periodi della vita, piace il free, per svariati motivi, e rivendico la dignità del pay, quello fatto bene, belli felici e a petto in fuori. Che si sia belli o brutti, che si abbia alternativa o meno: verissimo che come dici tu il free non è per tutti, ma quello che dico io è che non tutti quelli che scelgono il pay non potrebbero permettersi il free, e sul punto siamo d'accordo. A parte che nemmeno il pay è per tutti, in un certo senso: se hai problemi di autostima, di sensi di colpa e paranoie morali, complessi d'inferiorità, il pay ti affossa. Ho degli amici (non brutti, non vecchi, non poveracci) che per questi motivi preferiscono intestardirsi col free perdendo tempo e denaro, finendo con lo scoparsi mezzi cessi una volta ogni morte del papa, o farsi le pippe. Oppure che stanno legati a doppio filo con una stronzetta che li sfrutta manco fossero zerbini solo perché gli concede il santo onore quando ha voglia lei.
Poi senza dubbio nel free ci sono anche tanti "Fonzies" come te, a cui vanno la mia stima e il mio divertito affetto. Sinceramente, non sto prendendo per il culo: so che ci siete, anche se siete una minoranza, ma vi stimo e vi voglio bene.
Per la cronaca, ultimamente mi sono dato un po' al free. Su tre donne che ho frequentato et timbrato (non fighe atomiche, ma assolutamente non cessi), è saltato fuori che due avevano già figli, una il fidanzato, una voleva virare nell'indipay, due tiravano fuori discorsi di matrimonio dopo due-tre settimane di frequentazione, e dulcis in fundo una mi ha attaccato un fungo con un bocchino e un po' di petting non protetto (chicca nella chicca, dopo che mi aveva detto che non aveva un uomo da due anni, ragion per cui le ho dato fiducia e ho abbassato la guardia gommosa). Tutte e tre mi mandavano sms e mi chiamavano ogni giorno, e scassavano il cazzo se non rispondevo all'appello.
Ragazzi miei cari, io parlo per me e rispetto a chi piace tutto questo o chi è più bravo e/o fortunato di me...
@dipassaggio. Caro amico. Concordo con la ua disamina della questione (come concordo con la ua firma, la bellissima frase del Guicciardini quando scopava la Maliscotta), ma penso proprio che l'eterna disputa free/pay non finirà mai. E' destino. Non concordo invece con @Pagomagodo quando dice che se hai problemi di autostima etc. il pay ti affossa. La domanda è: forse che il free, con tutte le menate che fanno le melanzane non ti affossa? Naturalmente non parlo di quella che te la da in breve tempo, ma di quelle che promettendo/nonpromettendo (e generalmente ci si casca) ti fanno rodere il fegato. Non è qnahe quella una forma di "affossamento"? Direi di si.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@STENKA ma perché sforzarsi di non andare d'accordo? :D le nostre opinion sono conciliabili, io non ho detto il contrario di quello che dici tu e mi pare ragionevole quello che scrivi.
Diciamo che chi ha problemi di autostima, carattere debole e simili, se li tira dietro con qualsiasi donna vada, che sia free o pay :)
@Pagomagodo. Adesso, dopo questa tua precisazione, il concetto mi è più chiaro e debbo dire che sono d'accordo con te. Sai, sottilizzando, sotto un certo punto di vista le "teorie" pay e le teorie free si assomigliano. Ed ognuna ha i propri pro ed i propri contro. Ma, convincere un free che sia meglio pay è come cercare di convincere un tifoso dell'Inter che la Juve sia meglio. Di più, io sono indifferente al free ed al pay, nel senso che se me la danno mi va sempre bene,fermo restando cumunque il sottile piacere della "conquista" che con il pay non esiste. Chiaro però che nel free c'è il pericolo, come giustamente hai citato, della "richiesta matrimonio" che nel pay non esiste. Sono solidale con te in quanto agli "incidenti" del free perchè anch'io ne ho sofferto, cosa che con il pay (parlo di pay "professioniste") raramente succede perchè prendono le loro belle "precauzioni". Infine, in tema di donne, mi sovviene una frase di Montanelli il quale, durante un'intervista TV, alla domanda dell'intervistatrice di quale fosse per lui la Donna Ideale, il grande Indro replicava: Ma guardi. La Donna Ideale? Bah, dipende da come ho digerito... di che umore sono... etc. etc. e, mi creda, in certi momenti potrebbe anche essere una prostituta! GRANDISSIMO!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
come vedi diciamo la stessa cosa che non centra niente col delirante messaggio di inizio discussione :D
Io rispetto tutti i puttanieri, che siano puttanieri per scelta o per mancanza di alternativa sinceramente poco mi importa perchè vanno a mignotte.
Rivendico l'esistenza del free di livello perchè lo pratico (con alterne fortune ovviamente) e parlo quindi per esperienza personale. Poi ognuno è liberissimo di credere che il free di livello non esista....vivo lo stesso credimi :)
se per fonzie intendi quindi un personaggio che scopa senza dover pagare ma per altre doti allora ti ringrazio :)
se invece è un modo velato per dire "il solito casanova conta balle" bè ripeto poco mi importa libero di pensarla come vuoi
Secondo me il problema dell'autostima è ancora più marcato se si va solo a pay. Una mercenaria non ha il minimo riguardo nei tuoi confronti, sei un cliente, e l'unica, ma proprio l'unica cosa che le interessa è fotterti i tuoi soldi facendoti fottere il meno possibile. Se hai problemi di autostima la mercenaria può fregarti soldi senza nemmeno farsi penetrare, Hanno molta più esperienza su come fottere gli uomini.
Il bello del pay è proprio quando si riesce a discernere il rapporto interpersonale da quello puramente sessuale.
Alla fine, l'unica differenza che si ha tra il free e il pay è la durata della contrattazione ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
mah che vuol dire scusa, un minimo di vocazione invece spesso c'è, perché altrimenti farebbero un altro lavoro... chiaro che come ogni lavoro anche questo è fatto di più aspetti, la prestazione sessuale che è chiaramente quello centrale ma è anche tanto ampio e vario... ma ci sono anche la chiacchierata, e tutta la recita fino alla trattativa e l'intascamento del danaro... quindi magari ad alcune piace più un aspetto che un altro, ma sono rare quelle a cui non ne piace nessuno e mai, perché semplicemente farebbero un altro lavoro. O già lo fanno, che è quello di truffatrice.
Sì, perché se dobbiamo parlarci chiaro, allora parliamoci chiaro: una cosa è una puttana, un'altra cosa una truffatrice ;)
e di truffatori che ti fregano ce n'è in ogni professione, dall'avvocato al meccanico al lavascale.
"Dove sono andati i tempi di una volta, per Giunone / Quando ci voleva, per fare il mestiere, anche un po' di vocazione"
Mhà, per questo mestiere credo che le motivazioni siano altre. altrimenti non si spiegherebbero i numeri, perché la maggior parte sono romene? Perché sono tutte di bassa estrazione sociale? Persino in germania, dove prostituirsi è un lavoro come un altro, chi trovi nei bordelli?
Tolte le mosche bianche, le altre sappiamo bene da dove vengono ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Poi posso pure convenire che c'è modo e modo di approcciare il cliente, questo sicuro. Ma tutto dipende dal giro d'affari che hai, più ci sai fare, maggiori sono i clienti, meglio puoi comportarti da missile.
Come ho già avuto modo da qualche altra parte di dire, tutto è legato a quanto sei gnocca, essere figa free ed esser figa pay non fa distinzione, te la puoi sempre tirare (nel caso pay=missile)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Beh sicuramente una ragazza di buona famiglia, che ha studiato e che può avere un lavoro che le garantisca cifre discrete, non si sognerà di fare la puttana nemmeno se è ninfomane... sul fatto che sia un mestiere di bassa estrazione sociale, non c'è dubbio, lo è tradizionalmente. Per come la vedo io, storicamente è il parallelo di quello che per l'uomo è il mestiere di soldato.
Non capisco il tuo ultimo passaggio, vuoi dire che se una è tanto gnocca automaticamente se la tira? hmmm... non sono convinto, personalmente ho trovato tante tipe discrete o anche mezzi cessi che se la tiravano come dive di Hollywood solo perché avevano il trucco di marca e lo smalto alla moda, nel pay come nel free, e anche ragazze molto belle che erano più equilibrate... secondo me è una questione di testa, e specie in Italia ma anche in tanti altri paesi alle donne viene insegnato fin da piccole a tirarsela, con modelli di dive americane e serie tv in cui le donne fighe e vincenti fanno così. Ed ecco che anche le puttane rumene che guardano sex and the city o il relativo tarocco est-europeo si comportano da stronze
2 di 2
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pagomagodo
11/11/2013 | 06:07 51-100
Newbie
@everlook
Leggo ora il tuo post di sei mesi fa, e ti rispondo dato che la discussione pare essere tornata attuale: io non voglio affatto sostenere che tutti coloro i quali vanno a puttane siano in realtà casanova belli eccetera. Io dico solo che non a tutti, non in tutti i periodi della vita, piace il free, per svariati motivi, e rivendico la dignità del pay, quello fatto bene, belli felici e a petto in fuori. Che si sia belli o brutti, che si abbia alternativa o meno: verissimo che come dici tu il free non è per tutti, ma quello che dico io è che non tutti quelli che scelgono il pay non potrebbero permettersi il free, e sul punto siamo d'accordo. A parte che nemmeno il pay è per tutti, in un certo senso: se hai problemi di autostima, di sensi di colpa e paranoie morali, complessi d'inferiorità, il pay ti affossa. Ho degli amici (non brutti, non vecchi, non poveracci) che per questi motivi preferiscono intestardirsi col free perdendo tempo e denaro, finendo con lo scoparsi mezzi cessi una volta ogni morte del papa, o farsi le pippe. Oppure che stanno legati a doppio filo con una stronzetta che li sfrutta manco fossero zerbini solo perché gli concede il santo onore quando ha voglia lei.
Poi senza dubbio nel free ci sono anche tanti "Fonzies" come te, a cui vanno la mia stima e il mio divertito affetto. Sinceramente, non sto prendendo per il culo: so che ci siete, anche se siete una minoranza, ma vi stimo e vi voglio bene.
Per la cronaca, ultimamente mi sono dato un po' al free. Su tre donne che ho frequentato et timbrato (non fighe atomiche, ma assolutamente non cessi), è saltato fuori che due avevano già figli, una il fidanzato, una voleva virare nell'indipay, due tiravano fuori discorsi di matrimonio dopo due-tre settimane di frequentazione, e dulcis in fundo una mi ha attaccato un fungo con un bocchino e un po' di petting non protetto (chicca nella chicca, dopo che mi aveva detto che non aveva un uomo da due anni, ragion per cui le ho dato fiducia e ho abbassato la guardia gommosa). Tutte e tre mi mandavano sms e mi chiamavano ogni giorno, e scassavano il cazzo se non rispondevo all'appello.
Ragazzi miei cari, io parlo per me e rispetto a chi piace tutto questo o chi è più bravo e/o fortunato di me...
ma io torno alle mie amate troie.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSTENKA
11/11/2013 | 07:13
Silver
@dipassaggio. Caro amico. Concordo con la ua disamina della questione (come concordo con la ua firma, la bellissima frase del Guicciardini quando scopava la Maliscotta), ma penso proprio che l'eterna disputa free/pay non finirà mai. E' destino. Non concordo invece con @Pagomagodo quando dice che se hai problemi di autostima etc. il pay ti affossa. La domanda è: forse che il free, con tutte le menate che fanno le melanzane non ti affossa? Naturalmente non parlo di quella che te la da in breve tempo, ma di quelle che promettendo/nonpromettendo (e generalmente ci si casca) ti fanno rodere il fegato. Non è qnahe quella una forma di "affossamento"? Direi di si.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Pagomagodo
11/11/2013 | 10:15 51-100
Newbie
@STENKA ma perché sforzarsi di non andare d'accordo? :D le nostre opinion sono conciliabili, io non ho detto il contrario di quello che dici tu e mi pare ragionevole quello che scrivi.
Diciamo che chi ha problemi di autostima, carattere debole e simili, se li tira dietro con qualsiasi donna vada, che sia free o pay :)
INCONTRA DONNE VICINO A TESTENKA
11/11/2013 | 10:37
Silver
@Pagomagodo. Adesso, dopo questa tua precisazione, il concetto mi è più chiaro e debbo dire che sono d'accordo con te. Sai, sottilizzando, sotto un certo punto di vista le "teorie" pay e le teorie free si assomigliano. Ed ognuna ha i propri pro ed i propri contro. Ma, convincere un free che sia meglio pay è come cercare di convincere un tifoso dell'Inter che la Juve sia meglio. Di più, io sono indifferente al free ed al pay, nel senso che se me la danno mi va sempre bene,fermo restando cumunque il sottile piacere della "conquista" che con il pay non esiste. Chiaro però che nel free c'è il pericolo, come giustamente hai citato, della "richiesta matrimonio" che nel pay non esiste. Sono solidale con te in quanto agli "incidenti" del free perchè anch'io ne ho sofferto, cosa che con il pay (parlo di pay "professioniste") raramente succede perchè prendono le loro belle "precauzioni". Infine, in tema di donne, mi sovviene una frase di Montanelli il quale, durante un'intervista TV, alla domanda dell'intervistatrice di quale fosse per lui la Donna Ideale, il grande Indro replicava: Ma guardi. La Donna Ideale? Bah, dipende da come ho digerito... di che umore sono... etc. etc. e, mi creda, in certi momenti potrebbe anche essere una prostituta! GRANDISSIMO!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
everlook
11/11/2013 | 11:07
Silver
@Pagomagodo
come vedi diciamo la stessa cosa che non centra niente col delirante messaggio di inizio discussione :D
Io rispetto tutti i puttanieri, che siano puttanieri per scelta o per mancanza di alternativa sinceramente poco mi importa perchè vanno a mignotte.
Rivendico l'esistenza del free di livello perchè lo pratico (con alterne fortune ovviamente) e parlo quindi per esperienza personale. Poi ognuno è liberissimo di credere che il free di livello non esista....vivo lo stesso credimi :)
se per fonzie intendi quindi un personaggio che scopa senza dover pagare ma per altre doti allora ti ringrazio :)
se invece è un modo velato per dire "il solito casanova conta balle" bè ripeto poco mi importa libero di pensarla come vuoi
:-h
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdipassaggio
11/11/2013 | 11:10
Newbie
Secondo me il problema dell'autostima è ancora più marcato se si va solo a pay. Una mercenaria non ha il minimo riguardo nei tuoi confronti, sei un cliente, e l'unica, ma proprio l'unica cosa che le interessa è fotterti i tuoi soldi facendoti fottere il meno possibile. Se hai problemi di autostima la mercenaria può fregarti soldi senza nemmeno farsi penetrare, Hanno molta più esperienza su come fottere gli uomini.
Il bello del pay è proprio quando si riesce a discernere il rapporto interpersonale da quello puramente sessuale.
Alla fine, l'unica differenza che si ha tra il free e il pay è la durata della contrattazione ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Pagomagodo
11/11/2013 | 15:19 51-100
Newbie
@dipassaggio, quelli che descrivi sono missili però, non sono tutte così dai... anche se è vero, purtroppo ce n'è molte.
:-h
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdipassaggio
11/11/2013 | 16:17
Newbie
Parliamoci chiaro, se fai la puttana non lo fai certo per vocazione, altrimenti non ti faresti nemmeno pagare ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Pagomagodo
12/11/2013 | 17:01 51-100
Newbie
mah che vuol dire scusa, un minimo di vocazione invece spesso c'è, perché altrimenti farebbero un altro lavoro... chiaro che come ogni lavoro anche questo è fatto di più aspetti, la prestazione sessuale che è chiaramente quello centrale ma è anche tanto ampio e vario... ma ci sono anche la chiacchierata, e tutta la recita fino alla trattativa e l'intascamento del danaro... quindi magari ad alcune piace più un aspetto che un altro, ma sono rare quelle a cui non ne piace nessuno e mai, perché semplicemente farebbero un altro lavoro. O già lo fanno, che è quello di truffatrice.
Sì, perché se dobbiamo parlarci chiaro, allora parliamoci chiaro: una cosa è una puttana, un'altra cosa una truffatrice ;)
e di truffatori che ti fregano ce n'è in ogni professione, dall'avvocato al meccanico al lavascale.
"Dove sono andati i tempi di una volta, per Giunone / Quando ci voleva, per fare il mestiere, anche un po' di vocazione"
INCONTRA DONNE VICINO A TEdipassaggio
12/11/2013 | 20:33
Newbie
Mhà, per questo mestiere credo che le motivazioni siano altre. altrimenti non si spiegherebbero i numeri, perché la maggior parte sono romene? Perché sono tutte di bassa estrazione sociale? Persino in germania, dove prostituirsi è un lavoro come un altro, chi trovi nei bordelli?
Tolte le mosche bianche, le altre sappiamo bene da dove vengono ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
12/11/2013 | 20:38
Newbie
Poi posso pure convenire che c'è modo e modo di approcciare il cliente, questo sicuro. Ma tutto dipende dal giro d'affari che hai, più ci sai fare, maggiori sono i clienti, meglio puoi comportarti da missile.
Come ho già avuto modo da qualche altra parte di dire, tutto è legato a quanto sei gnocca, essere figa free ed esser figa pay non fa distinzione, te la puoi sempre tirare (nel caso pay=missile)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Pagomagodo
16/11/2013 | 08:42 51-100
Newbie
Beh sicuramente una ragazza di buona famiglia, che ha studiato e che può avere un lavoro che le garantisca cifre discrete, non si sognerà di fare la puttana nemmeno se è ninfomane... sul fatto che sia un mestiere di bassa estrazione sociale, non c'è dubbio, lo è tradizionalmente. Per come la vedo io, storicamente è il parallelo di quello che per l'uomo è il mestiere di soldato.
Non capisco il tuo ultimo passaggio, vuoi dire che se una è tanto gnocca automaticamente se la tira? hmmm... non sono convinto, personalmente ho trovato tante tipe discrete o anche mezzi cessi che se la tiravano come dive di Hollywood solo perché avevano il trucco di marca e lo smalto alla moda, nel pay come nel free, e anche ragazze molto belle che erano più equilibrate... secondo me è una questione di testa, e specie in Italia ma anche in tanti altri paesi alle donne viene insegnato fin da piccole a tirarsela, con modelli di dive americane e serie tv in cui le donne fighe e vincenti fanno così. Ed ecco che anche le puttane rumene che guardano sex and the city o il relativo tarocco est-europeo si comportano da stronze