non so se hai letto i miei post precedenti in cui ho specificato che se vuoi vivere a lungo in India,due sono le strade:lavoro o matrimonio,perche' le autorita' qua non sono disponibili sopratutto con noi italiani( i maro' non c'entrano)
A noi rilasciano visti turistici di tre mesi mentre cittadini di altri paesi non hanno questo problema ma i visti hanno una durata limitata e non si possono rinnovare comunque.
Io ho sposato una ragazza del Kerala e dopo due anni di matrimonio mi hanno rilasciato una P.I.O. card (person of indian origin) che vale 15 anni e che praticamente ti equipara ad un cittadino indiano che pero' vive all'estero>con questa card posso entare ed uscire dall'india quando e come voglio e se supero i sei mesi di permanenza devo solo comunicarlo al F.F.R.O. che mi rilascia un permesso di soggiorno di cinque anni rinnovabile.
Inoltre la P.I.O.mi consente di avere molte altre facilitazioni come ad esempio comprare una casa,avere un'assicurazione sanitaria(qua non esiste l'assistenza sanitaria gratuita,o meglio puoi andare negli ospedali statali ma.....il servizio e' pessimo),avere un conto bancario,bancomat,carta di credito:devi pensare che io ho due conti uno presso HSBC BANK
e uno presso una banca locale dove sui depositi fissi mi dnno un interesse di circa il dieci per cento!!!!Tu vuoi sapere con quanto si puo' vivere qua:dipende molto dal tenore di vita che hai.
Io ho comprato una graziosa villetta singola proprio a Fort Kochi in uno dei quartieri piu' cari perche' e' vicinissimo alla zona turistica e lho pagata cinquanta laks che al cambio attuale sono circa sessantacinquemila euro,ma ho quattro camere,quattro bagni(purtroppo i parenti di mia moglie sono spesso miei ospiti ....visto che c'e' posto,una hall.dining room ,la cucina ed un bellissimo terrazzo che ho coperto e dove si sta divinamente a bere birra.
Inoltre ti posso dire che se vuoi condurre una vita normalecon 700/800 euro al mese non hai nessun tipo di problema:il pesce freschissimo costa dai 1,5 euro a 5 euro al chilo,la carne circa due euro...insomma la vita costa poco.La benzina meno di un euro e il diesel(io ho una hyundai diesel) circa 65 centesimi di euro.la bolletta della corrente elettrica e' quasi ridicola:circa 25 euro al mese,mentre piu' caro e' l'abbonamento ad internet:20 euro al mese quasi cone in Italia.
Certamente si puo' vivere benino anche con meno ma il nostro standard di vita e' piu' alto :il ristorante,il viaggetto,la carbonara,la pizza(si trova:pasta a due euro il pacco,olio extra vergine circa dieci euro il litro,parmigiano cinquanta euro il kg nutella..insomma ci siarrangia).
Vino,birra e liquori solo ai wine shop statali,ma vino e liquori sono molto cari perche' ci paghi un sacco di tasse.
Per la gnocca .....in Kerala ci sono donne molto belle e ripeto difficilissime da "relazionare" per i turisti,ma per chi ci vive.........
Devi sapere che l'India e' comunque un muro di gomma e bisogna saperla vivere per come e'.
Puoi comunque leggere gli altri miei post e se vp\olessi ulteriori informazioni sempre disponibile
@oasiall invidio molto il tuo incontro con Terzani. Ho letto tutti i suoi libri. Cosa penserebbe di noi GT? Secondo me dipende dallo spirito con cui si viaggia. Ovviamente penserebbe malissimo del turismo sessuale. Ma se uno viaggia e incontra gente, si interessa a tutto, assorbe esperienze diverse, alla fine si arricchisce nello spirito; che c'è di male se à coté si occupa anche della gnocca locale? Sono esperienze anche quelle!
Terzani in un intervista dice ke non è un consumista ke gli altri cambiano donne a lui è bastata averne una la moglie beh evidentemente è stato piu fortunato sotto questo punto di vista
x la risposta @sahibdani cerchero di documentarmi ho.degli amici hare krishna ke spesso vanno in kerala magari mi aggrego a loro e vedo un po come vanno adesso le cose la mia speranza e di trovare un luogo adatto alle mie esigenze visto ke qua in italia non mi trovo bene
ma Krishna das alias Jeffrey Kagel...non è di New York?
@ sahibdani
del Kerala conosco solo una ragazza di Kochi, divorziata perchè il marito l'ha lasciata dopo averla picchiata: un pò strana, e alla ricerca di matrimonio. Devo dire che le indiane del nord sono un pò diverse. Una curiosità,
Un occidentale puo' si trovare lavoro in India a patto che lui abbia le skills adatte per far si che una compagnia indiana o una multinazionale straniera lo chiami. In India lavorano tanti stranieri, gente professionista nel loro campo, poi chiaramente anche avere ottime conoscenze sono importanti, per introdurti piu' velocemente dentro i mercati stranieri. Ad ogni modo se si vuole essere assunti all'Estero se si ha gia' un background esterofilo sara' piu' semplice in quanto uno che non ha mai lavorato all'estero non viene visto di buon occhio, nel senso che preferiscono avere a che fare con persone piu' duttili e open mind.
ps: io ci ho lavorato in India, esperienza piu' unica che rara....
L'indiana, quando la trovi bella, è un vero gioiello! purtroppo non ho mai avuto la fortuna di "papparmi un bel piatto di basmati", ma lo desidero forse più di qualsiasi altra razza....
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
Sono tornato in India (precisamente a New Delhi) dopo averci già passato un periodo lo scorso anno. Avevo già fatto un paio di commenti la scorsa volta, lamentando peraltro la difficoltà nel freesex con le indiane.
Beh, dopo tutto questo tempo, devo dire che il mio giudizio è sensibilmente mutato. La figa disponibile c'è anche in India e, per chi fosse interessato al free, non è così impossibile da ottenere, anzi.
Vanno precisate alcune cose che hanno giocato a mio favore. Principalmente 2: età e altezza/carnagione chiara. Mi spiego meglio, alla mia età (31 anni) le donne qua sono quasi tutte sposate e con figli...difficile intercettarle se non si è davvero ben inseriti. Le mie coetanee sono il mio normale target da GT, ed è per questo che non si batteva chiodo. Mi è bastato abbassare l'asticella di 3-4 anni (parliamo dunque di 26-27enni) e si apre un mondo nuovo. Anche queste di solito a quest'età sono già sposate e sistemate, ma non tutte!!! Esiste una nuova classe media in India che in parte sfugge alle logiche tradizionali, le cui figlie spesso sono ragazze che hanno studiato/lavorato all'estero e che dopo tornano in patria.
Queste ragazze spesso provengono da famiglie di mentalità piuttosto aperta - altrimenti neanche le avrebbero mandate all'estero - e benestanti che le controllano magari ma lasciando loro comunque ampi margini di autonomia e, soprattutto, che non le incastrano in matrimoni combinati. Inoltre, quasi sempre, queste ragazze una volta tornate in patria non hanno alcun tipo di voglia di fare la vita delle indianine tradizionali, magari dopo aver magari svuotato le palle di mezza europa.
Ed eccole...sono le prede perfette, non ancora sposate ma neanche delle ragazzine. Bisogna cercarle in quella fascia d'età - tra i 25 e i 28 anni (anche piu giovani volendo, ma personalmente preferisco questo range) - quindi capisco che per una persona che non abbia più 30 anni sia difficile approcciare o essere approcciato da questo tipo di ragazze.
Seconda cosa: l'aspetto fisico. L'uomo occidentale (ma non è una regola scritta sulle tavole dei comandamenti) in genere piace, soprattutto se di carnagione chiara (è famoso il complesso del colore della pelle degli indiani), con gli occhi chiari e alto...insomma se hanno tutte le caratteristiche fisiche che nei loro uomini raramente si trovano.
Ultima cosa, ma non così tanto da trascurare, occorre sapere che posti frequentare e farsi inserire da amici indiani per aumentare esponenzialmente le possibilità di trombata. In presenza di queste 3 condizioni...beh qualche soddisfazione uno se la può levare. La scopata indiana ti lascia molto...il primo impatto non è esaltante...i mutandoni sembrano essere quasi un must, però poi anche se spesso non sono proprio disinibite, sanno come riscattarsi con tutta la loro passione e trasporto.
Messaggio per Viaggiatore3004, se partecipi ancora a questo forum, per cortesia dimmi come posso contattarti alla tua email privata. Avrei bisogno del tuo aiuto per una proposta lavorativa che m’interessa molto a Goa. Inoltre ho anche da darti una dritta per un lavoro molto ben remunerato e del tuo settore sempre a Goa.
Ho vissuto e lavorato per 13 anni all’estero sempre in aziende di primo livello, ti possod are tutte le info che vuoi sia sulla gnocca che sul lavoro nei seguenti paesi: Spagna, Portogallo,Capo Verde, Cuba e Ucraina.
Quindi I requisiti per lavorare in India in un’ambiete internazionale come quello di Goa ce li ho tutti, però come ben sai, senza contatti non si fa nulla…ho visto che il link al tuo profilo non funziona più…ti sei cancellato da GT?? Come faccio a contattarti?
Cari amici, avrei bisogno del vostro aiuto, mi sono iscritto ad un ottima offerta di lavoro per Goa, ho l'esperienza e le capacità per farlo, ma senza qualche contatto non mi chiameranno mai...
Ha detto che ha vissuto 1 anno a New Delhi e che ha conosciuto persone dell'alta società; dato che la società di selezione del personale del lavoro a Goa che m'interessa ha anche un ufficio a New Delhi, di sicuro mi potrebbe aiutare!
Mi rivolgo anche agli altri del forum che hanno vissuto o che stanno ancora vivendo in India: avete conoscenze importanti a Goa nel settore delle società immobiliari di real estate per turisti e dei resort, e nell'ambito delle società di selezione del personale presenti a Goa od a Pune? (l'ufficio della soc. di selezione che si occupa di questa posizione è a Pune).
A chi mi aiuta offrirò alloggio gratis a Goa, andremo insieme a cuccare le russe in vacanza, dato che parlo russo (ho vissuto 3 anni a Kiev).
Sinceramente mi aspettavo un pò più di collaborazione da parte vostra..i forum sono fatti soprattutto per collaborare e scambiarsi info...se qualcuno mi chiedesse info su kiev sarei lieto di dargliele, dato che ci ho vissuto 3 anni. Ma su Goa mi dovreste aiutare voi!
neanche tu hai collaborato molto, non hai scritto una sola recensione. Se nessuno ti ha risposto vuol dire che gli utenti che ti possono aiutare sono assenti
salve ! io sono a delhi da una settimana e dovrò rimanerci per un mese forse più, il mio hotel è in zona pitampura ma qui sinceramente non cè molto , qualcuno può darmi un aiuto su dove posso trovare gnocca pay e magari il contatto di un sex provider di qui ? grazie ragazzi alla fine di questa avventura vi saprò dire come andata !! buona gnocca a tutti !!!!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sahibdani
09/12/2013 | 13:18
Newbie
@oasiall
non so se hai letto i miei post precedenti in cui ho specificato che se vuoi vivere a lungo in India,due sono le strade:lavoro o matrimonio,perche' le autorita' qua non sono disponibili sopratutto con noi italiani( i maro' non c'entrano)
A noi rilasciano visti turistici di tre mesi mentre cittadini di altri paesi non hanno questo problema ma i visti hanno una durata limitata e non si possono rinnovare comunque.
Io ho sposato una ragazza del Kerala e dopo due anni di matrimonio mi hanno rilasciato una P.I.O. card (person of indian origin) che vale 15 anni e che praticamente ti equipara ad un cittadino indiano che pero' vive all'estero>con questa card posso entare ed uscire dall'india quando e come voglio e se supero i sei mesi di permanenza devo solo comunicarlo al F.F.R.O. che mi rilascia un permesso di soggiorno di cinque anni rinnovabile.
Inoltre la P.I.O.mi consente di avere molte altre facilitazioni come ad esempio comprare una casa,avere un'assicurazione sanitaria(qua non esiste l'assistenza sanitaria gratuita,o meglio puoi andare negli ospedali statali ma.....il servizio e' pessimo),avere un conto bancario,bancomat,carta di credito:devi pensare che io ho due conti uno presso HSBC BANK
e uno presso una banca locale dove sui depositi fissi mi dnno un interesse di circa il dieci per cento!!!!Tu vuoi sapere con quanto si puo' vivere qua:dipende molto dal tenore di vita che hai.
Io ho comprato una graziosa villetta singola proprio a Fort Kochi in uno dei quartieri piu' cari perche' e' vicinissimo alla zona turistica e lho pagata cinquanta laks che al cambio attuale sono circa sessantacinquemila euro,ma ho quattro camere,quattro bagni(purtroppo i parenti di mia moglie sono spesso miei ospiti ....visto che c'e' posto,una hall.dining room ,la cucina ed un bellissimo terrazzo che ho coperto e dove si sta divinamente a bere birra.
Inoltre ti posso dire che se vuoi condurre una vita normalecon 700/800 euro al mese non hai nessun tipo di problema:il pesce freschissimo costa dai 1,5 euro a 5 euro al chilo,la carne circa due euro...insomma la vita costa poco.La benzina meno di un euro e il diesel(io ho una hyundai diesel) circa 65 centesimi di euro.la bolletta della corrente elettrica e' quasi ridicola:circa 25 euro al mese,mentre piu' caro e' l'abbonamento ad internet:20 euro al mese quasi cone in Italia.
Certamente si puo' vivere benino anche con meno ma il nostro standard di vita e' piu' alto :il ristorante,il viaggetto,la carbonara,la pizza(si trova:pasta a due euro il pacco,olio extra vergine circa dieci euro il litro,parmigiano cinquanta euro il kg nutella..insomma ci siarrangia).
Vino,birra e liquori solo ai wine shop statali,ma vino e liquori sono molto cari perche' ci paghi un sacco di tasse.
Per la gnocca .....in Kerala ci sono donne molto belle e ripeto difficilissime da "relazionare" per i turisti,ma per chi ci vive.........
Devi sapere che l'India e' comunque un muro di gomma e bisogna saperla vivere per come e'.
Puoi comunque leggere gli altri miei post e se vp\olessi ulteriori informazioni sempre disponibile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4466
09/12/2013 | 13:49
Silver
@oasiall invidio molto il tuo incontro con Terzani. Ho letto tutti i suoi libri. Cosa penserebbe di noi GT? Secondo me dipende dallo spirito con cui si viaggia. Ovviamente penserebbe malissimo del turismo sessuale. Ma se uno viaggia e incontra gente, si interessa a tutto, assorbe esperienze diverse, alla fine si arricchisce nello spirito; che c'è di male se à coté si occupa anche della gnocca locale? Sono esperienze anche quelle!
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore5808
09/12/2013 | 14:29
Gold
Terzani in un intervista dice ke non è un consumista ke gli altri cambiano donne a lui è bastata averne una la moglie beh evidentemente è stato piu fortunato sotto questo punto di vista
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
09/12/2013 | 14:34
Gold
Grazie
x la risposta @sahibdani cerchero di documentarmi ho.degli amici hare krishna ke spesso vanno in kerala magari mi aggrego a loro e vedo un po come vanno adesso le cose la mia speranza e di trovare un luogo adatto alle mie esigenze visto ke qua in italia non mi trovo bene
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOverdrive
24/12/2013 | 06:16
Newbie
@Oasiall
ma Krishna das alias Jeffrey Kagel...non è di New York?
@ sahibdani
del Kerala conosco solo una ragazza di Kochi, divorziata perchè il marito l'ha lasciata dopo averla picchiata: un pò strana, e alla ricerca di matrimonio. Devo dire che le indiane del nord sono un pò diverse. Una curiosità,
ma un occidentale trova lavoro in india?
Mai pagato per andare con una donna
Viaggiatore3004
24/12/2013 | 06:48
Gold
@Overdrive
Un occidentale puo' si trovare lavoro in India a patto che lui abbia le skills adatte per far si che una compagnia indiana o una multinazionale straniera lo chiami. In India lavorano tanti stranieri, gente professionista nel loro campo, poi chiaramente anche avere ottime conoscenze sono importanti, per introdurti piu' velocemente dentro i mercati stranieri. Ad ogni modo se si vuole essere assunti all'Estero se si ha gia' un background esterofilo sara' piu' semplice in quanto uno che non ha mai lavorato all'estero non viene visto di buon occhio, nel senso che preferiscono avere a che fare con persone piu' duttili e open mind.
ps: io ci ho lavorato in India, esperienza piu' unica che rara....
teser
10/02/2014 | 04:29
Silver
@Zest notevole la gnocca del centro nord:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
12/02/2014 | 00:21
Silver
come in tutti i paesi se sei gnocca sei gnocca,
ma i tratti somatici dell'indiana sono forse i più belli
spero di lavorarci almeno un anno come @Zest in questa mia vita
e mai ci andrò per altri motivi se non di lavoro o di affari. ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEAvv.Randelloni
27/02/2014 | 15:15
Newbie
L'indiana, quando la trovi bella, è un vero gioiello! purtroppo non ho mai avuto la fortuna di "papparmi un bel piatto di basmati", ma lo desidero forse più di qualsiasi altra razza....
aker
09/04/2014 | 23:50
Newbie
Sono tornato in India (precisamente a New Delhi) dopo averci già passato un periodo lo scorso anno. Avevo già fatto un paio di commenti la scorsa volta, lamentando peraltro la difficoltà nel freesex con le indiane.
Beh, dopo tutto questo tempo, devo dire che il mio giudizio è sensibilmente mutato. La figa disponibile c'è anche in India e, per chi fosse interessato al free, non è così impossibile da ottenere, anzi.
Vanno precisate alcune cose che hanno giocato a mio favore. Principalmente 2: età e altezza/carnagione chiara. Mi spiego meglio, alla mia età (31 anni) le donne qua sono quasi tutte sposate e con figli...difficile intercettarle se non si è davvero ben inseriti. Le mie coetanee sono il mio normale target da GT, ed è per questo che non si batteva chiodo. Mi è bastato abbassare l'asticella di 3-4 anni (parliamo dunque di 26-27enni) e si apre un mondo nuovo. Anche queste di solito a quest'età sono già sposate e sistemate, ma non tutte!!! Esiste una nuova classe media in India che in parte sfugge alle logiche tradizionali, le cui figlie spesso sono ragazze che hanno studiato/lavorato all'estero e che dopo tornano in patria.
Queste ragazze spesso provengono da famiglie di mentalità piuttosto aperta - altrimenti neanche le avrebbero mandate all'estero - e benestanti che le controllano magari ma lasciando loro comunque ampi margini di autonomia e, soprattutto, che non le incastrano in matrimoni combinati. Inoltre, quasi sempre, queste ragazze una volta tornate in patria non hanno alcun tipo di voglia di fare la vita delle indianine tradizionali, magari dopo aver magari svuotato le palle di mezza europa.
Ed eccole...sono le prede perfette, non ancora sposate ma neanche delle ragazzine. Bisogna cercarle in quella fascia d'età - tra i 25 e i 28 anni (anche piu giovani volendo, ma personalmente preferisco questo range) - quindi capisco che per una persona che non abbia più 30 anni sia difficile approcciare o essere approcciato da questo tipo di ragazze.
Seconda cosa: l'aspetto fisico. L'uomo occidentale (ma non è una regola scritta sulle tavole dei comandamenti) in genere piace, soprattutto se di carnagione chiara (è famoso il complesso del colore della pelle degli indiani), con gli occhi chiari e alto...insomma se hanno tutte le caratteristiche fisiche che nei loro uomini raramente si trovano.
Ultima cosa, ma non così tanto da trascurare, occorre sapere che posti frequentare e farsi inserire da amici indiani per aumentare esponenzialmente le possibilità di trombata. In presenza di queste 3 condizioni...beh qualche soddisfazione uno se la può levare. La scopata indiana ti lascia molto...il primo impatto non è esaltante...i mutandoni sembrano essere quasi un must, però poi anche se spesso non sono proprio disinibite, sanno come riscattarsi con tutta la loro passione e trasporto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStiepan
07/02/2015 | 17:45
Newbie
Messaggio per Viaggiatore3004, se partecipi ancora a questo forum, per cortesia dimmi come posso contattarti alla tua email privata. Avrei bisogno del tuo aiuto per una proposta lavorativa che m’interessa molto a Goa. Inoltre ho anche da darti una dritta per un lavoro molto ben remunerato e del tuo settore sempre a Goa.
Ho vissuto e lavorato per 13 anni all’estero sempre in aziende di primo livello, ti possod are tutte le info che vuoi sia sulla gnocca che sul lavoro nei seguenti paesi: Spagna, Portogallo,Capo Verde, Cuba e Ucraina.
Quindi I requisiti per lavorare in India in un’ambiete internazionale come quello di Goa ce li ho tutti, però come ben sai, senza contatti non si fa nulla…ho visto che il link al tuo profilo non funziona più…ti sei cancellato da GT?? Come faccio a contattarti?
Thanks for cooperation!
TROVA HOSTESS PER CENEGtforever
07/02/2015 | 19:29
Newbie
@stiepan non c'è più sul sito, gli utenti che vedi con "viaggiatore" non ci sono più
Stiepan
11/02/2015 | 12:01
Newbie
Cari amici, avrei bisogno del vostro aiuto, mi sono iscritto ad un ottima offerta di lavoro per Goa, ho l'esperienza e le capacità per farlo, ma senza qualche contatto non mi chiameranno mai...
Ha detto che ha vissuto 1 anno a New Delhi e che ha conosciuto persone dell'alta società; dato che la società di selezione del personale del lavoro a Goa che m'interessa ha anche un ufficio a New Delhi, di sicuro mi potrebbe aiutare!
Mi rivolgo anche agli altri del forum che hanno vissuto o che stanno ancora vivendo in India: avete conoscenze importanti a Goa nel settore delle società immobiliari di real estate per turisti e dei resort, e nell'ambito delle società di selezione del personale presenti a Goa od a Pune? (l'ufficio della soc. di selezione che si occupa di questa posizione è a Pune).
A chi mi aiuta offrirò alloggio gratis a Goa, andremo insieme a cuccare le russe in vacanza, dato che parlo russo (ho vissuto 3 anni a Kiev).
Thank you very much for cooperation!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStiepan
17/02/2015 | 11:05
Newbie
Sinceramente mi aspettavo un pò più di collaborazione da parte vostra..i forum sono fatti soprattutto per collaborare e scambiarsi info...se qualcuno mi chiedesse info su kiev sarei lieto di dargliele, dato che ci ho vissuto 3 anni. Ma su Goa mi dovreste aiutare voi!
TROVA HOSTESS PER CENEArticolo_
17/02/2015 | 11:09
Gold
@Stiepan
neanche tu hai collaborato molto, non hai scritto una sola recensione. Se nessuno ti ha risposto vuol dire che gli utenti che ti possono aiutare sono assenti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStiepan
17/02/2015 | 11:12
Newbie
ma come faccio a collaborare se sono che chiedo info scusa?? non sono mai stato in India...posso collaborare su altre mete tipo Ucraina!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArticolo_
17/02/2015 | 11:18
Gold
@Stiepan
chi ha scritto questa recensione non frequenta più il forum da molto tempo. Puoi scrivere anche sull'Ucraina... Tutto fa brodo :)
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
17/02/2015 | 11:20
Gold
Se qualcuno avrà interesse, interverrà.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Stiepan
17/02/2015 | 11:55
Newbie
Ok grazie, comunque se devo scrivere su Kiev lo farò nel forum dedicato all'ucraina,
non ha senso farlo qui nel forum dell'India, altrimenti s'incasina tutto...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoreste
17/02/2015 | 20:32
S. Bernarda
Gold
Stiamo aspettando!
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
alex27477
04/04/2015 | 09:14
Newbie
salve ! io sono a delhi da una settimana e dovrò rimanerci per un mese forse più, il mio hotel è in zona pitampura ma qui sinceramente non cè molto , qualcuno può darmi un aiuto su dove posso trovare gnocca pay e magari il contatto di un sex provider di qui ? grazie ragazzi alla fine di questa avventura vi saprò dire come andata !! buona gnocca a tutti !!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città