io proprio a Delhi ho visto le piu' brutte mignotte della mia vita, mamma mia che roba dovete andarci di persona per crederci, le indiane proprio non le sopporto arrivo a preferire perfino le nigeriane e poi cazzo le locations sono una cosa dantesca a me piace l'india e tutto li' e' fotogenico pero' scopare in certi posti non ce l'ho fatta manco io.
non dubito che facciano tutti i buchi ma la cosa mi preoccupa anche, queste mi sa che manco si puliscono il culo quando cagano.
indaghero' con cura nei miei prossimi viaggi dove magari includo anche india/pakistan/nepal/bangla, ma per il momento non mi attizza e poi cazzo i prezzi sono ridicoli con quel che costa vivere li' e col luridume che c'e' nei bordelli low cost dovrebbero chiavare per non piu' di 2-3 euro a botta, le chicken farm in cambogia sono hotel di lusso in confronto.
sostanzialmente sono d'accordo, visto che se vogliamo parlare di meretrici low cost quelle le trovi sulla GB rd a New Delhi che in confronto alle favelas di Rio sembrano quartieri residenziali. Ci sono prostitute
e prostitute in India, ognuno per la sua casta ed ognuna opera in settori ben precisi, quelle che tu hai descritto e giusto, ed io non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico, ma ci sono anche prostitute di alto livello e credimi se ti dico che sono veramente fighe, certo quelle non le trovi nei palazzoni fatiscenti affacciati alla ringhiera che aspettano l'indiano di turno con le pezze al culo, quelle a cui mi riferisco , sono giovani freelancers semi pro, universitarie, lavoranti e commesse, ma la prostituzione in India per l'alta societa' non ti viene sbattuta in faccia, bisogna avere un ottima rete locale di agganci, conoscere le persone giuste che ti danno le dritte su dove recuperarle, che di solito avviene via telefonica e poi su appuntamento per visionare la merce. Ci sono anche alcune disco in zona Gurgaon, anche li battono freelancers, sono carine, non sono sporche, poi voglio dire va bene tutto, ma non penso che siamo gente che si va a scopare le luride da 100 rupie, con la scabbia addosso e il colera. In sostanza le zoccole indiane esistono e sono belle, ma per quelle, come per tutte le belle cose bisogna cacciare la grana :-)
poi se sei un expats che vive li come successe a me, puoi prenderti un paio di maids che ti tengono pulita la casa, e con qualche extra si fanno anche sbattere, questo parlando per esperienza personale, certo te le devi scegliere giovani e carine,eheheh.
Vivere a Delhi costa se vivi da expats con tutti i comfort, altrimenti uno puo' decidere di vivere come un indiano medio e ci sta dentro con un budget limitato, ma a sto punto cade il castello, che se dovevo stare li per un anno a vivere come loro era meglio che me ne stavo a csa mia. All'estero se ci si vive , bisogna farlo bene, altrimenti non ne vale il prezzo, io cosi' la penso.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
...eh..eh..eh....chi si accontenta ...gode!!!! :-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Sapendo quello a cui andavo incontro io nel 2006 mi sono "limitato" a goa a caccia di israeliane, e ci sono poi rimasto due mesi. Un vero paradiso. A presto apro una discussione anche su goa visto i molti punti in comune con zanzibar.
aspettiamo la tua rece su ZNZ :-) sono andato via da li a malincuore, piu' che altro per i prezzi delle zoccole :-)) , no va be' , anche per l'atmosfera tropicale, il mare e amici/amiche che ho lasciato li :-(
sono a New Delhi da un mesetto e ci sarò per un altro mese...
non posso che confermare la perfetta recensione di zest... l'India è davvero un mondo a parte pieno di paradossi e contraddizioni... insomma trombare qui è un'impresa quantomeno ardua...soprattutto se si cerca il free-pay...ma non mi arrenderò...ho ancora un mese per abbandonare youporn e smettere di aggiungere tacche al mio raspometro!
il free (indipay) va bene se hai amici in loco che ti introducono al mondo femminile indiano, altrimenti e' un po' dura da fare, buttati sul pay che fai prima e ti diverti lo stesso, l'importante e che ti svuoti le palle !!
questa mattina al supermercato c' era un' indiana veramente figa, giovane, slanciata e molto curata. Ho perso tempo tra gli scaffali per vedermela bene, molto ma molto carina. La media in India è piuttosto bassa ma se son fighe son fighe !!
Io sono stato nel 2010 in kerala ed ho visto delle fighe stratosferiche.Secondo me le indiane sono le donne più belle del mondo.Non è assolutamente facile agganciarle concordo.Però dipende molto dalle zone perché ad esempio il Kerala è molto tradizionalista,ma nelle città più sviluppate c'è una situazione diversa.Comunque un amico istruttore di yoga mi parlava dell'Orissa dove si poteva fare qualcosa,però non potuto verificare di persona.
da non più di 10 gg mi trovo a Delhi dopo aver girato un po' di posti sono arrivato alla considerazione fatta in precedenza da vari colleghi...quando le indiane sono belle lo sono veramente molto...il problema è trovarle qui a Delhi...ho girato Bbar, e i vari locali di vasant kunch e devo dire a mio malincuore che la scelta non è cosi ampia. se qualcuno avesse consigli in merito mi faccia sapere...
p.s. dal 1 al 5 novembre sarò a Goa consigli in merito ?
In entrambi I locali, si mangia si beve e si balla, e tanta gnocca, ovviamente non pay.
Per il pay ti consiglio di appoggiarti a dei SP, in quanto come gia' scritto in precedenza la prostituzione per lo straniero non e' sbattuta in faccia, hai bisogno di una buona rete di contatti locali che ti introducono alle studentesse.
a mumbai per lavoro per l'ennesima volta per breve periodo e non sono mai riuscito a trovare un contatto giusto . una volta ho provato e mi e' arrivata in camera frau bluker .
sapete consigliarmi ? prima di imbarcarmi vorrei divertirmi con una gnocca vera .
Visto che si parla di India voglio dare il mio contributo:premetto che io vivo in India e precisamente a Fort kochi nel Kerala e sono sposato con una donna indiana da sei anni,ma devo fare una premessa alla premessa.
Ho cinquattotto anni e diversi anni fa,insoddifatto dalla vita priva di soddisfazioni che c'e' adesso in Italia e dalle relazioni e convivenze piu' o meno lunghe avute con le donne,decisi di trasferirmi all'estero.In vita mia ho molto viaggiato sopratutto in America latina e occupandomi di lavori stagionali(gestione di ristoranti,campeggi etc etc) avevo molto tempo a disposizione.Per anni ho visitato Colombia,Ecuador,peru,Brasile,venezuela,Cuba,Mexico,Costa Rica,Nicaragua...insomma un po' tutta l'America Latina viaggiando in que paesi per mesi e naturalmente ero orientato a trasferirmi in quei luoghi.
Pero' riflettendo a lungo ho pensato che sono posti abbastanza violenti e a volte insicuri per gli stranieri quindi,dopo un lungo travaglio interiore,ho optato per l' India dove le persone sono piu' tranquille(e anche le donne meno...generose)
Il problema era che in India non puoi vivere con visti turistici e non avevo nessuna intenzione di intrapendere alcuna attivita' sul posto.
Allora decisi di sposare una ragazza indiana e cosi' partii all'avventura:una moglie sicuramente l'avrei trovato visto che da loro(da noi) le famiglie delle ragazze devono corrispondere alle famiglie dei futuri mariti una dote che non tutti si possono permettere.Atterrato a Mumbai decisi di dirigermi a sud e arrivai a Cochin in kerala:il posto mi piacque e cominciai la ricerca.
Naturalmente non potevo fare una ricerca personale e mi rivolsi alle persone che di solito incontriamo noi viaggiatori:staff di alberghi,ristoranti,autisti di taxi...
Beh ho incontrato in due mesi ventotto ragazze disposte a sposarmi prima di scegliere la ventinovesima.Ho dovuto dare 10000 rupie al register officer perche' acconsentisse a sposarci perche' in nessun altro posto avevano acconsentito.
dopo il matrimonio siamo venuti in Italia per vendere tutto e dopo circa un anno ci siamo trasferiti a Fort Kochi dove abbiamo comprato casa.
Questa e' la premessa ma ora parliamo di gnocca.
Bisogna dire che qua le donne sono molto belle
e subiscono sicuramente il fadcino del Sahib(uomo bianco) ma e' molto difficile per un turista
entrare in contatto con femminelocali perche' c' e un ' controllo sociale molto stretto essendo il kerala uno stato molto tradizionalista,pero' qua c' una vita sociale molto intensa:le famiglie non sono come le nostre ma si possono definire quasi come tribu':nucleo familiare propriamente detto a cui vanno aggiunti,cugini di primo secondo terzo e quarto grado e anche amici che fanno parte di questa tribu'una moltitudine di persone e sopratutto di donne.L'uomo qua vive quasi una vita parallela alla famiglia e le donne sposate(si sposano spesso a 18/19 anni ripeto sono molto sensibili al fascino dell'uomo bianco che di norma ha a disposizione denaro che loro non hanno) si possono convincere abbastanza facilmente ad avere rapporti naturalmente rispettando una regola ferrea:il segreto,perche' altrimenti "MY LIFE IS FINISCHE"come dicono loro in indian-english
Personalmente ho fatto sesso con quasi tutte le amiche piu' intime di mia moglie(dai ventotto ai 36 anni) di ogni religione:musulmane,cristiane e hindu:vi assicuro che sanno dare tutto di se stesse senza remore(non lo avrei mai creduto prima).
Qualcuna lo fa perche' gli piaci veramente qualche altra perche' sei un bianco e qualcun'altra ancora perche' gli dai mille rupie ogni tanto (il salario medio di una donna che lacora e' circa seimila rupie al mese al cambio di oggi sono cinquanta euro) ma comunque gradiscono molto anche quest'ultime:mai incontrata una che sia stata indifferente.
Per qualche rupia in rupia anche le "servant" le house-maid sono inclini a dartela e noi ne abbiamo cambiate a decine perche' non rimngono piu' di due mesi!!!!!
Per quanto riguarda il pay ce ne sono sopratutto studentesse ma e' un percorso un po' tortuoso e chiedono ai turisti anche diecimila rupie quanto invece io ne ho scopate alcune per tremila:meglio trovare allora qualche giovane moglie tramite amicizie che ha bisogno urgente di soldi:una volta,quando mia moglie era a kollam per visitare i parenti,sono riuscito a far venire a casa una coppia che pratica massaggi ayurvedici e terminato il massaggio il marito e' uscito per fumarsi una sigaretta mentre facevo sesso con la moglie (26 anni):il tutto cinquemila rupie massaggio compreso!
Voglio precisare :per quanto riguarda il pay oltre a qualche studentessa che devi portarti a casa tua o il luogo sicuro,puo' essere pericoloso in kerala per il turista :spesso la polizia fa irruzione in qualche centro massaggio o simili e se ci trova turisti sono guai oppure devi avere conoscenze sicure che ti procurano la prof o semiprof
@Zest Ottima descrizione di Delhi che mi era sfuggita. E' bene ricordare ai piu' impazienti che si facessero prendere dalla foga esotica che serve il VISTO per entrare da richiedere nel vostro consolato di competenza PRIMA di partire. Il commento di Terzani che citi e' senza dubbio condivisibilissimo e cmq sia mi sento di dire che l'India non sia senza dubbio per fighetti ed altri sfigati dai millimetrici pizzetti e basette come vennero una volta genialmente definiti su GT.. ;) In compenso per gli altri avventurieri la ricompensa puo' essere eccellente.
Nella Old Delhi si puo' avere facilmente un assaggio del perche' sia sconsigliabile alla suddetta categoria di finti borghesotti avventurarsi nel subcontinente, ma questo si accentua molto se si va in direzione di Bombay o come recentemente (da un decennio) ridenominata con notazione originale Mumbai che tra le grandissime metropoli presenta i contrasti di cui @Zest parlava forse persino in maniera piu' spiccata. La parte orientale verso Varanasi (Benares) poi mi sentirei di sconsigliarla a chiunque visiti solo per questioni inerenti al GT, interessantissima per chi e' per contro interessato alla cultura locale o di passaggio verso il Kathmandu o il Nepal piu' in generale. Sempre per chi interessato al turismo il Rajasthan con le sue citta' e i suoi forti sino al confine col Pakistan e' spettacolare e -forse- una delle zone meno dure da digerire. Agra, dove c'e' il Taj Mahal e relativamente vicino a New Delhi, sicuramente splendida e per tutti.
@FlautoMagico @akra Goa, luogo eccellente pieno anche di russe e ukraine quando ho visitato l'ultima volta. 30 gradi in inverno con ristorantini di pesce, serate sino alle 6 di mattina e molta fauna dall'europa dell'est, ma anche anglosassone da esplorare, in ogni senso... ;) Uniche note dolenti qualche "mistico" dell'ultima ora e i soliti "scoppiati" che finiscono i loro dissociati giorni qui, come ad AC o in Thailandia, ma in fondo e' un prezzo piccolo da pagare, dai... :D
@sahibdani Grazie dell'interessante racconto, anche sul Kerala sono fondamentalmente d'accordo e in linea con quanto sperimentato di persona, soprattutto in merito ai tentativi di scam e reti di amicizia che condizionano gran parte di tutta la cultura locale ;)
Hai per caso visitato alcuni Parchi Nazionali tipo il Corbett (il primo in India, intitolato a quel grande uomo e autore di alcuni libri per me straordinari che fu Jim Corbett), Bandhavgarh o Kanha? Non sono parchi della gnocca ma comunque interessanti …
Ottimo contributo :-) e devo dire molto interessante, io pur non essendo sposato con un indiana, ci ho vissuto un bel po' in India, e ho capito che e' un paese tanto straordinario, ti prende il cuore e l'anima, un paese che ti sorprende giorno dopo giorno, una delle popolazioni piu' folkloristiche che mai abbia conosciuto in vita mia sono proprio gli indiani, gente confusionaria e strana, rude, rozza e sporca, ma allo stesso tempo se possono ti aiutano molto. Poi io quello che ho visto e capito l'ho scritto in quelle poche righe...anche se c'e' da dire che e' un paese molto complicato da apprendere.
Grazie anche a te , per l'aggiunta di info a completare questo topic , che secondo me e poco valutato, in quanto nell'immaginario collettivo l'India non ha molto riscontro pre un viaggio all'insegna di un vero GT, pero' l'India ha ben altro da offrire, come cultura, posti da visitare. e per capire forse anche da dove arriviamo esattamente. Il Nord dell'India e' stupendo, il Kashmir, il Manali, Il Punjab, sono posti incantevoli, ti lasciano senza fiato, ho provato sensazioni indescrivibili che ho trovato difficilmente in altri posti.
poi farsi un giro al Taj Mahal (una delle 7 meraviglie del mondo , e votata 2 anni fa' al primo posto ) e' un esperienza da fare una volta nella vita.... Mumbai, Delhi, Uttar Pradesh, ....ne ho passate in giro ....ancora oggi ho tutto scolpito nella mente, l'India una volta che la vivi non ti lascia mai piu'....
sono tanti i posti che non avevo visitato in India, ci vorrebbe una vita per esplorarla, io ho visto quello che ho potuto, anche perche' li ero per lavoro e non in vacanza, quindi quel poco tempo libero che avevo o quei pochi giorni di ferie che mi sono preso l'ho dedicato ad altri posti che per me ritenevo forse piu' interessanti, Manali e Kashmir in primis.... 4500 metri Catena Himalayana , sei solo tu e le nuvole e' sentire le campanelle dei monaci lassu' ti lascia senza parole...
Certo, ognuno ha le proprie priorità, ci mancherebbe. Poi quando il tempo è tiranno ...
Ho trovato molto interessante le problematiche relative alla tua professione e ruolo, soprattutto nei contesti nei quali operi, e vorrei permettermi di farti i miei più vivi complimenti.
Hai perfettamente ragione quando affermi che l'India e' un paese straordinario e irripetibile data la molteplicita' di razze,culture,usanze e scenari che puo' offrire questo paese che viene chiamato "il subcontinetnte indiano".Avrai sicuramente capito visto che sei spesso qua che l'India va affrontata cercando di dimenticare la nostra mentalita' che e' talmente distante dalla loro :proprio teste diverse quelle indiane che pensano solo all'oggi e pochissimo al domani che porta con se icognite e mistero.
Purtroppo questo li porta a compiere errori che non li facilita a migliorare la loro condizione.
Il kerala e' talmente tradizionalista che sembra di vivere in un mondo di cento anni fa:ogni evento sociale o religioso innesca un comportamento sempre uguale e immoto nel tempo che e' proprio di tutti.
Una nascita innesca certi riti e comportamenti,una morte altri comportamenti che sono uguali per tutti e guai a discostarsi da essi.
I matrimoni,anche se il governo ha vietato l'usanza della dote,hanno un rituale infinito e riunioni di famiglia-tribu' in cui anche un parente lontano puo' dire la sua opinione:da queste riunione partono le trattative sulla dote che viene data in oro e denaro,a cui poi segue la cerimonia del "ring marriage" cui segue un'altra cerimonia e poi il matrimonio
vero e proprio :disonorevole non invitare tutti e si vedono certe cerimonie che hanno mille invitati che sfocia nel pranzo(anche in questo caso il menu' e' di solito prevedibile:ho preso parte a diversi matrimoni il cui menu' consisteva in chiken byriani con sambar serviti su una foglia di banana naturalmente da mangiare con le mani.
Il pagamento della dote e' una disgrazia per le donne indiane tanto che e' stata emanata una legge che vieta l'ecografia per conoscere il sesso del nascituro:l'India e' uno dei poche paesi al mondo se non l'unico dove esistono meno donne di uomini e questo perche' chi era incinta di una femmina abortisce oppure subito dopo la nascita la sopprime.mentre,invece,le donne qua sono l'asse portante della famiglia a cui sono dedite completamente,al contrario dei maschi che pensano,purtroppo,solo a bere e ad andare in giro:questa 'e' l'esatta foto di mio suocero che in tutta la sua vita non ha mai dato una rupia a mia suocera per la famiglia e per i quattro figli.
Le donne fanno spesso anche i lavori piu' umili e le vedo mentre fanno le manovali ai muratori maschi oppure mentre asfaltano e rattoppano le disastrose strade indiane(ah le strade indiane....mamma mia,ah...il traffico indiano assolutamente senza regole:in vita mia avro' guidato per centinaia di migliaia di chilometri,ma ho dovuto dimenticare tutta lla mia esperienza di guida e ricominciare da capo e solo dopo circa sei mesi mi sono abituato...e' stato terribile)
Sempre le donne vanno in giro a chiedere soldi in prestito perche' e' il prestito che muove la piccola economia di questa povera gente:sono sempre,endemicamente,disastrosamente senza soldi,anzi sono sempre pieni di debiti.
E tutto questo avviene in un mondo globalizzato,dove anche qua in India i ragazzi(non moltissimi in verita'...)hanno il loro smartphone:purtroppo le chimere della globalizzazione arrivano anche qua in India e sinceramente non riesco a capire se cio' se sia un bene oppure un male..
Adesso capisco abbastanza bene il loro modo di vivere dove tutto si sa quando comincia ma non si sa mai quando finisce,dove si pensa a festeggiare oggi e...domani non si sa cosa accadra' e anche io sono un po' come loro galleggiando in questo mare molle e va bene cosi'
le informazioni, ma soprattutto mi congratulo con te per come ti muovi in un terreno difficilissimo!Sono stato in Kerala per due mesi e confermo tutto quanto da te scritto.Ciao
Purtroppo io come altri miei colleghi che operiamo nel campo specifico del turismo, stiamo a stretto contatto con le realta' locali, alcune piu' piacevoli di altre , in India lavorare e' difficile, gli indiani sono persone confusionarie, e ti mandano in confusione, non hanno il dono della consistenza, nel senso che non mantengono quei standard che sono richiesti , giacche' una volta insegnato una determinata cosa il giorno dopo hanno gia' dimenticato, sono lavoratori, lavorano, non si tirano indietro, ma lavorano senza criterio, senza una logica...comunque chi li capisce beato lui....
le tue esperienze trasudano verita' parlando di questo paese immenso, io al contrario tuo non so mai se sarei riuscito a viverci
cosi' a lungo come te, pero' uno dei miei rimpianti e' stato appunto di non visitare gli stati del sud, come appunto il Kerala, il Tamil.... io lo ripeto fino alla nausea, raccontare l'India significa riempire tutto il data base di questo sito, ci sarebbe cosi' tanto da raccontare, che appunto come dici tu, sai quando si iniza, ma non si sa quando si finisce, proprio come il loro modo di vivere la vita...
Grazie ancora per questo tuo contributo di spessore , perche' non sono tanti quelli che hanno messo piede in India ed hanno avuto la disponibilita' di raccontare e condividere qui queste preziose info.
@Tutti
per chi si trovasse in zona Delhi o Mumbai, ho dei nuovi contatti riguardo le zoccole da condividere (via mp naturalmente) con chi in questo momento si trova nelle 2 localita' sopracitate.
Conosco molto bene le indiane, ho avuto anche una ragazza indo-britannica con famiglia del Punjab,
tuttavia come ha detto qualcuno il controllo parentale è strettissimo, al di là di chi paga, e io non ho mai pagato per una donna, portarsi a letto un'indiana è un'impresa: mirano al matrimonio e la famiglia controlla tutto. Il sistema può essere quello di conoscerle prima su internet (ci sono tantissimi siti di donne indiane) quindi parlarci con skype e incontrarle andando in India. Se la volete fare più facile, meglio un viaggio nel Regno Unito, Birmigham, Leicester (sono quasi più indiani che inglesi) e, naturalmente Londra. Qui Indiane soprattutto del nord, quindi chiare di carnagione rispetto alle indiane del sud e bellissime, più o meno occidentalizzate (dipende dalla religione e dalla famiglia. Più aperte le Hindù rispetto a musulmane e sikh ) anche se, comunque molto, molto, ma molto meno facili delle bianche. Attenzione...se andate avanti, difficile che in famiglia vi accolgano senza remore se non siete indiani: lì non hanno problemi di soldi e la figlia che si mette con un bianco non tutti lo vedono
di buon occhio, anche qui dipende dal grado di occidentalizzazione e soprattutto dalla religione (per esempio i musulmani prendono tutto...purchè musulmani)
Sarò a Delhi dal 5 dicembre. E da lì partenza all'esplorazione dell'India in solitaria: zaino in spalla e via. qualche consiglio di posti da visitare a Delhi? Parchi? Musei o altre cose?
Qualche consigli sulla gnocca? Hai dei numeri di qualche SP Zest?
a Delhi devi vedere assolutamente la Old Delhi, una volta che hai visto quello sei pronto per andare in guerra anche con le granate in mezzo agli zulu, che non ti tocchera' minimamente
!!
c'e' anche Haus Khaz Village, con un bel parco ed un sito archeologico, Defence Colony un altro quartiere,
dove fare molto shopping, poi c'e' il Minareto che si trova in GK1, e poi comunque Connaught place e dintorni, la zona del palazzo presidenziale , con l'India Gate ed un parco di dimensione gigantesche, piu' altri palazzi antichi.
Diciamo che Delhi va vista tutta, poi un altro quartiere caratteristico e la famosissima GB ROAD , la zona della stazione dei treni, e che dire...per vedre la citta' almeno almeno, una settimana, minimo....
per i contatti delle gals guarda la tua posta privata ti ho mandato alcuni contatti telefonici.
vero che il controllo parentale e' strettissimo ma bisogna puntare sulle donne sposate:cio' per che rimane poco tempo in India e' difficilissimo ma tu non hai idea di quante "soddisfazioni abbia avuto" con le amiche di mia moglie(indiana) e varie cugine e parenti..
se sei inserito nella loro vita sociale e' tutt'altro che difficile avere relazioni con donne indiane che,ripeto,sono attratte dal sahib (uomo bianco)
Rimane fermo il fatto che io mi riferisco al Kerala dove io vivo e per quanto riguarda gli altri stati non posso commentare:pero' penso che la situazione non sia molto diversa
@zest non ho incontrato puttanoni in india ma incontrai Terzani grandissima persona tra l altro allora alla fica non ci pensavo proprio ero un asceta
@sahibdani interessante la tua esperienza secondo te con quanto si vive discretamente li un pensiero a fare una cosa simile alla tua ce lo sto facendo
Mi ricordo quando andai volevo imparare a suonare il sitar ma siccome era pieno di imbroglioni e la nostalgia di mia nonna mi fecero cambiare idea forse ora un po me ne pento
se hai incontrato Terzani, potresti raccontarci, qualcosa allora.... non e' da tutti fare incontri con personaggi di un certo livello, lui ci ha vissuto per un bel periodo , qualche anno o giu 'di li...
Andammo insieme ad un cantante tale khrisna das in un paesino dove si vedeva la catena dell himalaya adesso non ricordo il nome dovrei cercarlo cmq lui era amico di terzani io non sapevo manco ki fosse facemmo una special pooja di lunga vita e salute ke mi sa non ando molto a buon fine visto la fine ke ha fatto terzani e io ke cmq manco sto tanto bene:-) poi facemmo una passeggiata lui me lo ricordo bene tutto vestito di bianco camminava spedito su quelle montagne sembrava in perfetta salute ma stava malissimo io gli feci delle riprese con la videocamera all epoca avevo vent anni mi disse ke me ne volevo fare della mia vita all epoca non facevo niente lui mi disse sei bravo con la telecamera sai mio figlio studia in america vuole fare il registra poi parlammo della guerra mi sembra afganistan o iraq non ricordo bene cmq era una persona speciale semplice molto umile e parlava con un linguaggio colto ma comprensibile era uno innamorato della vita dava speranza ai giovani e l ho visto sempre sorridere poi quando ho capito ki era ho letto alcuni libri ho capito ki kazzo avevo avuto davanti ki sa ke penserebbe di me adesso ke vado solo scopando :-)ho abbandonato la via spirituale
cmq al momento questo mi viene i mente se ritrovo il filmato magari me lo riguardo
Tra l altro mi ricordo ke sto musicista sto krishna das classico italiota ke si spacciava x mezzo indiano diceva di non praticare piu sesso e aveva un assistente ke lui kiamava perpetua ucraina ke si bombava malamente infatti mo se lé sposata pure e tutti quelli ke stavano con noi credevano a tutte le sue minkiate poi io eil boss andammo a pune nel resort di osho li si sarebbe kiavato di brutto se invece di pensare alle pratike spirituali uno si dedicava alle gnokke ke veniva da tutto il mondo ma siccome della filosofia di osho nn sapevo manco una mazza e d inglese non mi apparavo peggio di mo poi all epoca pensavo alla musica volevo imparare a suonare il sitar ero troppo giovane e ingenuo cmq fu un bel viaggio dopo il viaggio mi dissi ke era venuto il tempo di scopare e mi feci incastrare dalla melanzona
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexplorer
05/09/2013 | 12:24
Silver
io proprio a Delhi ho visto le piu' brutte mignotte della mia vita, mamma mia che roba dovete andarci di persona per crederci, le indiane proprio non le sopporto arrivo a preferire perfino le nigeriane e poi cazzo le locations sono una cosa dantesca a me piace l'india e tutto li' e' fotogenico pero' scopare in certi posti non ce l'ho fatta manco io.
non dubito che facciano tutti i buchi ma la cosa mi preoccupa anche, queste mi sa che manco si puliscono il culo quando cagano.
indaghero' con cura nei miei prossimi viaggi dove magari includo anche india/pakistan/nepal/bangla, ma per il momento non mi attizza e poi cazzo i prezzi sono ridicoli con quel che costa vivere li' e col luridume che c'e' nei bordelli low cost dovrebbero chiavare per non piu' di 2-3 euro a botta, le chicken farm in cambogia sono hotel di lusso in confronto.
Banned
Viaggiatore3004
06/09/2013 | 05:37
Gold
@sexplorer
sostanzialmente sono d'accordo, visto che se vogliamo parlare di meretrici low cost quelle le trovi sulla GB rd a New Delhi che in confronto alle favelas di Rio sembrano quartieri residenziali. Ci sono prostitute
e prostitute in India, ognuno per la sua casta ed ognuna opera in settori ben precisi, quelle che tu hai descritto e giusto, ed io non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico, ma ci sono anche prostitute di alto livello e credimi se ti dico che sono veramente fighe, certo quelle non le trovi nei palazzoni fatiscenti affacciati alla ringhiera che aspettano l'indiano di turno con le pezze al culo, quelle a cui mi riferisco , sono giovani freelancers semi pro, universitarie, lavoranti e commesse, ma la prostituzione in India per l'alta societa' non ti viene sbattuta in faccia, bisogna avere un ottima rete locale di agganci, conoscere le persone giuste che ti danno le dritte su dove recuperarle, che di solito avviene via telefonica e poi su appuntamento per visionare la merce. Ci sono anche alcune disco in zona Gurgaon, anche li battono freelancers, sono carine, non sono sporche, poi voglio dire va bene tutto, ma non penso che siamo gente che si va a scopare le luride da 100 rupie, con la scabbia addosso e il colera. In sostanza le zoccole indiane esistono e sono belle, ma per quelle, come per tutte le belle cose bisogna cacciare la grana :-)
poi se sei un expats che vive li come successe a me, puoi prenderti un paio di maids che ti tengono pulita la casa, e con qualche extra si fanno anche sbattere, questo parlando per esperienza personale, certo te le devi scegliere giovani e carine,eheheh.
Vivere a Delhi costa se vivi da expats con tutti i comfort, altrimenti uno puo' decidere di vivere come un indiano medio e ci sta dentro con un budget limitato, ma a sto punto cade il castello, che se dovevo stare li per un anno a vivere come loro era meglio che me ne stavo a csa mia. All'estero se ci si vive , bisogna farlo bene, altrimenti non ne vale il prezzo, io cosi' la penso.
dragodoro
06/09/2013 | 11:26
Silver
...c'è Indiana
... e Indiana!!!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore12735
06/09/2013 | 13:57
Newbie
@dragodoro
Sai a quanti andrebbe più che bene la seconda! Beato chi si accontenta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
06/09/2013 | 14:45
Silver
@suacastità
...eh..eh..eh....chi si accontenta ...gode!!!! :-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
FlautoMagico
16/09/2013 | 18:02
Roma | 36-50
Gold
Complimenti a @zest per la recensione sull'india.
Sapendo quello a cui andavo incontro io nel 2006 mi sono "limitato" a goa a caccia di israeliane, e ci sono poi rimasto due mesi. Un vero paradiso. A presto apro una discussione anche su goa visto i molti punti in comune con zanzibar.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore3004
16/09/2013 | 18:07
Gold
@FlautoMagico
aspettiamo la tua rece su ZNZ :-) sono andato via da li a malincuore, piu' che altro per i prezzi delle zoccole :-)) , no va be' , anche per l'atmosfera tropicale, il mare e amici/amiche che ho lasciato li :-(
aker
16/10/2013 | 21:43
Newbie
sono a New Delhi da un mesetto e ci sarò per un altro mese...
non posso che confermare la perfetta recensione di zest... l'India è davvero un mondo a parte pieno di paradossi e contraddizioni... insomma trombare qui è un'impresa quantomeno ardua...soprattutto se si cerca il free-pay...ma non mi arrenderò...ho ancora un mese per abbandonare youporn e smettere di aggiungere tacche al mio raspometro!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
17/10/2013 | 07:44
Gold
@akra
il free (indipay) va bene se hai amici in loco che ti introducono al mondo femminile indiano, altrimenti e' un po' dura da fare, buttati sul pay che fai prima e ti diverti lo stesso, l'importante e che ti svuoti le palle !!
Viaggiatore12735
17/10/2013 | 16:09
Newbie
questa mattina al supermercato c' era un' indiana veramente figa, giovane, slanciata e molto curata. Ho perso tempo tra gli scaffali per vedermela bene, molto ma molto carina. La media in India è piuttosto bassa ma se son fighe son fighe !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReniel
17/10/2013 | 17:37
Newbie
Io sono stato nel 2010 in kerala ed ho visto delle fighe stratosferiche.Secondo me le indiane sono le donne più belle del mondo.Non è assolutamente facile agganciarle concordo.Però dipende molto dalle zone perché ad esempio il Kerala è molto tradizionalista,ma nelle città più sviluppate c'è una situazione diversa.Comunque un amico istruttore di yoga mi parlava dell'Orissa dove si poteva fare qualcosa,però non potuto verificare di persona.
TROVA HOSTESS PER CENEPorscheturbo930
20/10/2013 | 19:12
Newbie
Buonasera a tutti voi
da non più di 10 gg mi trovo a Delhi dopo aver girato un po' di posti sono arrivato alla considerazione fatta in precedenza da vari colleghi...quando le indiane sono belle lo sono veramente molto...il problema è trovarle qui a Delhi...ho girato Bbar, e i vari locali di vasant kunch e devo dire a mio malincuore che la scelta non è cosi ampia. se qualcuno avesse consigli in merito mi faccia sapere...
p.s. dal 1 al 5 novembre sarò a Goa consigli in merito ?
Viaggiatore3004
20/10/2013 | 21:39
Gold
@Porscheturbo930
2 locali giusto per te:
Grill House in GK1
Out of Box in Haus Khaz Village
entrambi da andare venerdi e sabato
In entrambi I locali, si mangia si beve e si balla, e tanta gnocca, ovviamente non pay.
Per il pay ti consiglio di appoggiarti a dei SP, in quanto come gia' scritto in precedenza la prostituzione per lo straniero non e' sbattuta in faccia, hai bisogno di una buona rete di contatti locali che ti introducono alle studentesse.
bawrus
13/11/2013 | 07:57
Newbie
ciao a tutti ,
sono nuovo , non capisco 3 abbreviazioni su 4 .
a mumbai per lavoro per l'ennesima volta per breve periodo e non sono mai riuscito a trovare un contatto giusto . una volta ho provato e mi e' arrivata in camera frau bluker .
sapete consigliarmi ? prima di imbarcarmi vorrei divertirmi con una gnocca vera .
ovviamente pay ( questo lo capisco )
TROVA HOSTESS PER CENEaker
13/11/2013 | 08:19
Newbie
alla fine mi sono dovuto accontentare di scoparmi un'italiana.... ma non mollo l'obiettivo free per le indian girls
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàaker
13/11/2013 | 08:21
Newbie
@Porscheturbo930 com'è andata a GOA? la consigli per qualche giorno alla ricerca di sesso?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsahibdani
13/11/2013 | 12:25
Newbie
Visto che si parla di India voglio dare il mio contributo:premetto che io vivo in India e precisamente a Fort kochi nel Kerala e sono sposato con una donna indiana da sei anni,ma devo fare una premessa alla premessa.
Ho cinquattotto anni e diversi anni fa,insoddifatto dalla vita priva di soddisfazioni che c'e' adesso in Italia e dalle relazioni e convivenze piu' o meno lunghe avute con le donne,decisi di trasferirmi all'estero.In vita mia ho molto viaggiato sopratutto in America latina e occupandomi di lavori stagionali(gestione di ristoranti,campeggi etc etc) avevo molto tempo a disposizione.Per anni ho visitato Colombia,Ecuador,peru,Brasile,venezuela,Cuba,Mexico,Costa Rica,Nicaragua...insomma un po' tutta l'America Latina viaggiando in que paesi per mesi e naturalmente ero orientato a trasferirmi in quei luoghi.
Pero' riflettendo a lungo ho pensato che sono posti abbastanza violenti e a volte insicuri per gli stranieri quindi,dopo un lungo travaglio interiore,ho optato per l' India dove le persone sono piu' tranquille(e anche le donne meno...generose)
Il problema era che in India non puoi vivere con visti turistici e non avevo nessuna intenzione di intrapendere alcuna attivita' sul posto.
Allora decisi di sposare una ragazza indiana e cosi' partii all'avventura:una moglie sicuramente l'avrei trovato visto che da loro(da noi) le famiglie delle ragazze devono corrispondere alle famiglie dei futuri mariti una dote che non tutti si possono permettere.Atterrato a Mumbai decisi di dirigermi a sud e arrivai a Cochin in kerala:il posto mi piacque e cominciai la ricerca.
Naturalmente non potevo fare una ricerca personale e mi rivolsi alle persone che di solito incontriamo noi viaggiatori:staff di alberghi,ristoranti,autisti di taxi...
Beh ho incontrato in due mesi ventotto ragazze disposte a sposarmi prima di scegliere la ventinovesima.Ho dovuto dare 10000 rupie al register officer perche' acconsentisse a sposarci perche' in nessun altro posto avevano acconsentito.
dopo il matrimonio siamo venuti in Italia per vendere tutto e dopo circa un anno ci siamo trasferiti a Fort Kochi dove abbiamo comprato casa.
Questa e' la premessa ma ora parliamo di gnocca.
Bisogna dire che qua le donne sono molto belle
e subiscono sicuramente il fadcino del Sahib(uomo bianco) ma e' molto difficile per un turista
entrare in contatto con femminelocali perche' c' e un ' controllo sociale molto stretto essendo il kerala uno stato molto tradizionalista,pero' qua c' una vita sociale molto intensa:le famiglie non sono come le nostre ma si possono definire quasi come tribu':nucleo familiare propriamente detto a cui vanno aggiunti,cugini di primo secondo terzo e quarto grado e anche amici che fanno parte di questa tribu'una moltitudine di persone e sopratutto di donne.L'uomo qua vive quasi una vita parallela alla famiglia e le donne sposate(si sposano spesso a 18/19 anni ripeto sono molto sensibili al fascino dell'uomo bianco che di norma ha a disposizione denaro che loro non hanno) si possono convincere abbastanza facilmente ad avere rapporti naturalmente rispettando una regola ferrea:il segreto,perche' altrimenti "MY LIFE IS FINISCHE"come dicono loro in indian-english
Personalmente ho fatto sesso con quasi tutte le amiche piu' intime di mia moglie(dai ventotto ai 36 anni) di ogni religione:musulmane,cristiane e hindu:vi assicuro che sanno dare tutto di se stesse senza remore(non lo avrei mai creduto prima).
Qualcuna lo fa perche' gli piaci veramente qualche altra perche' sei un bianco e qualcun'altra ancora perche' gli dai mille rupie ogni tanto (il salario medio di una donna che lacora e' circa seimila rupie al mese al cambio di oggi sono cinquanta euro) ma comunque gradiscono molto anche quest'ultime:mai incontrata una che sia stata indifferente.
Per qualche rupia in rupia anche le "servant" le house-maid sono inclini a dartela e noi ne abbiamo cambiate a decine perche' non rimngono piu' di due mesi!!!!!
Per quanto riguarda il pay ce ne sono sopratutto studentesse ma e' un percorso un po' tortuoso e chiedono ai turisti anche diecimila rupie quanto invece io ne ho scopate alcune per tremila:meglio trovare allora qualche giovane moglie tramite amicizie che ha bisogno urgente di soldi:una volta,quando mia moglie era a kollam per visitare i parenti,sono riuscito a far venire a casa una coppia che pratica massaggi ayurvedici e terminato il massaggio il marito e' uscito per fumarsi una sigaretta mentre facevo sesso con la moglie (26 anni):il tutto cinquemila rupie massaggio compreso!
TROVA HOSTESS PER CENEsahibdani
13/11/2013 | 16:06
Newbie
Voglio precisare :per quanto riguarda il pay oltre a qualche studentessa che devi portarti a casa tua o il luogo sicuro,puo' essere pericoloso in kerala per il turista :spesso la polizia fa irruzione in qualche centro massaggio o simili e se ci trova turisti sono guai oppure devi avere conoscenze sicure che ti procurano la prof o semiprof
blockman
13/11/2013 | 18:57
Newbie
@Zest Ottima descrizione di Delhi che mi era sfuggita. E' bene ricordare ai piu' impazienti che si facessero prendere dalla foga esotica che serve il VISTO per entrare da richiedere nel vostro consolato di competenza PRIMA di partire. Il commento di Terzani che citi e' senza dubbio condivisibilissimo e cmq sia mi sento di dire che l'India non sia senza dubbio per fighetti ed altri sfigati dai millimetrici pizzetti e basette come vennero una volta genialmente definiti su GT.. ;) In compenso per gli altri avventurieri la ricompensa puo' essere eccellente.
Nella Old Delhi si puo' avere facilmente un assaggio del perche' sia sconsigliabile alla suddetta categoria di finti borghesotti avventurarsi nel subcontinente, ma questo si accentua molto se si va in direzione di Bombay o come recentemente (da un decennio) ridenominata con notazione originale Mumbai che tra le grandissime metropoli presenta i contrasti di cui @Zest parlava forse persino in maniera piu' spiccata. La parte orientale verso Varanasi (Benares) poi mi sentirei di sconsigliarla a chiunque visiti solo per questioni inerenti al GT, interessantissima per chi e' per contro interessato alla cultura locale o di passaggio verso il Kathmandu o il Nepal piu' in generale. Sempre per chi interessato al turismo il Rajasthan con le sue citta' e i suoi forti sino al confine col Pakistan e' spettacolare e -forse- una delle zone meno dure da digerire. Agra, dove c'e' il Taj Mahal e relativamente vicino a New Delhi, sicuramente splendida e per tutti.
@FlautoMagico @akra Goa, luogo eccellente pieno anche di russe e ukraine quando ho visitato l'ultima volta. 30 gradi in inverno con ristorantini di pesce, serate sino alle 6 di mattina e molta fauna dall'europa dell'est, ma anche anglosassone da esplorare, in ogni senso... ;) Uniche note dolenti qualche "mistico" dell'ultima ora e i soliti "scoppiati" che finiscono i loro dissociati giorni qui, come ad AC o in Thailandia, ma in fondo e' un prezzo piccolo da pagare, dai... :D
@sahibdani Grazie dell'interessante racconto, anche sul Kerala sono fondamentalmente d'accordo e in linea con quanto sperimentato di persona, soprattutto in merito ai tentativi di scam e reti di amicizia che condizionano gran parte di tutta la cultura locale ;)
-- you were born an original, don't die a copy
WaveRider
14/11/2013 | 00:46
Newbie
Recensione veramente molto efficace @Zest
Hai per caso visitato alcuni Parchi Nazionali tipo il Corbett (il primo in India, intitolato a quel grande uomo e autore di alcuni libri per me straordinari che fu Jim Corbett), Bandhavgarh o Kanha? Non sono parchi della gnocca ma comunque interessanti …
WaveRider
Viaggiatore3004
14/11/2013 | 06:25
Gold
@sahibdani
Ottimo contributo :-) e devo dire molto interessante, io pur non essendo sposato con un indiana, ci ho vissuto un bel po' in India, e ho capito che e' un paese tanto straordinario, ti prende il cuore e l'anima, un paese che ti sorprende giorno dopo giorno, una delle popolazioni piu' folkloristiche che mai abbia conosciuto in vita mia sono proprio gli indiani, gente confusionaria e strana, rude, rozza e sporca, ma allo stesso tempo se possono ti aiutano molto. Poi io quello che ho visto e capito l'ho scritto in quelle poche righe...anche se c'e' da dire che e' un paese molto complicato da apprendere.
@blockman
Grazie anche a te , per l'aggiunta di info a completare questo topic , che secondo me e poco valutato, in quanto nell'immaginario collettivo l'India non ha molto riscontro pre un viaggio all'insegna di un vero GT, pero' l'India ha ben altro da offrire, come cultura, posti da visitare. e per capire forse anche da dove arriviamo esattamente. Il Nord dell'India e' stupendo, il Kashmir, il Manali, Il Punjab, sono posti incantevoli, ti lasciano senza fiato, ho provato sensazioni indescrivibili che ho trovato difficilmente in altri posti.
poi farsi un giro al Taj Mahal (una delle 7 meraviglie del mondo , e votata 2 anni fa' al primo posto ) e' un esperienza da fare una volta nella vita.... Mumbai, Delhi, Uttar Pradesh, ....ne ho passate in giro ....ancora oggi ho tutto scolpito nella mente, l'India una volta che la vivi non ti lascia mai piu'....
@WaveRider
Grazie :-)
sono tanti i posti che non avevo visitato in India, ci vorrebbe una vita per esplorarla, io ho visto quello che ho potuto, anche perche' li ero per lavoro e non in vacanza, quindi quel poco tempo libero che avevo o quei pochi giorni di ferie che mi sono preso l'ho dedicato ad altri posti che per me ritenevo forse piu' interessanti, Manali e Kashmir in primis.... 4500 metri Catena Himalayana , sei solo tu e le nuvole e' sentire le campanelle dei monaci lassu' ti lascia senza parole...
WaveRider
14/11/2013 | 15:03
Newbie
Certo, ognuno ha le proprie priorità, ci mancherebbe. Poi quando il tempo è tiranno ...
Ho trovato molto interessante le problematiche relative alla tua professione e ruolo, soprattutto nei contesti nei quali operi, e vorrei permettermi di farti i miei più vivi complimenti.
WaveRider
sahibdani
14/11/2013 | 17:22
Newbie
@Zest
Hai perfettamente ragione quando affermi che l'India e' un paese straordinario e irripetibile data la molteplicita' di razze,culture,usanze e scenari che puo' offrire questo paese che viene chiamato "il subcontinetnte indiano".Avrai sicuramente capito visto che sei spesso qua che l'India va affrontata cercando di dimenticare la nostra mentalita' che e' talmente distante dalla loro :proprio teste diverse quelle indiane che pensano solo all'oggi e pochissimo al domani che porta con se icognite e mistero.
Purtroppo questo li porta a compiere errori che non li facilita a migliorare la loro condizione.
Il kerala e' talmente tradizionalista che sembra di vivere in un mondo di cento anni fa:ogni evento sociale o religioso innesca un comportamento sempre uguale e immoto nel tempo che e' proprio di tutti.
Una nascita innesca certi riti e comportamenti,una morte altri comportamenti che sono uguali per tutti e guai a discostarsi da essi.
I matrimoni,anche se il governo ha vietato l'usanza della dote,hanno un rituale infinito e riunioni di famiglia-tribu' in cui anche un parente lontano puo' dire la sua opinione:da queste riunione partono le trattative sulla dote che viene data in oro e denaro,a cui poi segue la cerimonia del "ring marriage" cui segue un'altra cerimonia e poi il matrimonio
vero e proprio :disonorevole non invitare tutti e si vedono certe cerimonie che hanno mille invitati che sfocia nel pranzo(anche in questo caso il menu' e' di solito prevedibile:ho preso parte a diversi matrimoni il cui menu' consisteva in chiken byriani con sambar serviti su una foglia di banana naturalmente da mangiare con le mani.
Il pagamento della dote e' una disgrazia per le donne indiane tanto che e' stata emanata una legge che vieta l'ecografia per conoscere il sesso del nascituro:l'India e' uno dei poche paesi al mondo se non l'unico dove esistono meno donne di uomini e questo perche' chi era incinta di una femmina abortisce oppure subito dopo la nascita la sopprime.mentre,invece,le donne qua sono l'asse portante della famiglia a cui sono dedite completamente,al contrario dei maschi che pensano,purtroppo,solo a bere e ad andare in giro:questa 'e' l'esatta foto di mio suocero che in tutta la sua vita non ha mai dato una rupia a mia suocera per la famiglia e per i quattro figli.
Le donne fanno spesso anche i lavori piu' umili e le vedo mentre fanno le manovali ai muratori maschi oppure mentre asfaltano e rattoppano le disastrose strade indiane(ah le strade indiane....mamma mia,ah...il traffico indiano assolutamente senza regole:in vita mia avro' guidato per centinaia di migliaia di chilometri,ma ho dovuto dimenticare tutta lla mia esperienza di guida e ricominciare da capo e solo dopo circa sei mesi mi sono abituato...e' stato terribile)
Sempre le donne vanno in giro a chiedere soldi in prestito perche' e' il prestito che muove la piccola economia di questa povera gente:sono sempre,endemicamente,disastrosamente senza soldi,anzi sono sempre pieni di debiti.
E tutto questo avviene in un mondo globalizzato,dove anche qua in India i ragazzi(non moltissimi in verita'...)hanno il loro smartphone:purtroppo le chimere della globalizzazione arrivano anche qua in India e sinceramente non riesco a capire se cio' se sia un bene oppure un male..
Adesso capisco abbastanza bene il loro modo di vivere dove tutto si sa quando comincia ma non si sa mai quando finisce,dove si pensa a festeggiare oggi e...domani non si sa cosa accadra' e anche io sono un po' come loro galleggiando in questo mare molle e va bene cosi'
TROVA HOSTESS PER CENEReniel
14/11/2013 | 17:46
Newbie
Sahibdani complimenti per la recensione e grazie
per
le informazioni, ma soprattutto mi congratulo con te per come ti muovi in un terreno difficilissimo!Sono stato in Kerala per due mesi e confermo tutto quanto da te scritto.Ciao
Viaggiatore3004
15/11/2013 | 12:33
Gold
@WaveRider
Purtroppo io come altri miei colleghi che operiamo nel campo specifico del turismo, stiamo a stretto contatto con le realta' locali, alcune piu' piacevoli di altre , in India lavorare e' difficile, gli indiani sono persone confusionarie, e ti mandano in confusione, non hanno il dono della consistenza, nel senso che non mantengono quei standard che sono richiesti , giacche' una volta insegnato una determinata cosa il giorno dopo hanno gia' dimenticato, sono lavoratori, lavorano, non si tirano indietro, ma lavorano senza criterio, senza una logica...comunque chi li capisce beato lui....
@sahibdani
le tue esperienze trasudano verita' parlando di questo paese immenso, io al contrario tuo non so mai se sarei riuscito a viverci
cosi' a lungo come te, pero' uno dei miei rimpianti e' stato appunto di non visitare gli stati del sud, come appunto il Kerala, il Tamil.... io lo ripeto fino alla nausea, raccontare l'India significa riempire tutto il data base di questo sito, ci sarebbe cosi' tanto da raccontare, che appunto come dici tu, sai quando si iniza, ma non si sa quando si finisce, proprio come il loro modo di vivere la vita...
Grazie ancora per questo tuo contributo di spessore , perche' non sono tanti quelli che hanno messo piede in India ed hanno avuto la disponibilita' di raccontare e condividere qui queste preziose info.
@Tutti
per chi si trovasse in zona Delhi o Mumbai, ho dei nuovi contatti riguardo le zoccole da condividere (via mp naturalmente) con chi in questo momento si trova nelle 2 localita' sopracitate.
Overdrive
28/11/2013 | 13:15
Newbie
Conosco molto bene le indiane, ho avuto anche una ragazza indo-britannica con famiglia del Punjab,
tuttavia come ha detto qualcuno il controllo parentale è strettissimo, al di là di chi paga, e io non ho mai pagato per una donna, portarsi a letto un'indiana è un'impresa: mirano al matrimonio e la famiglia controlla tutto. Il sistema può essere quello di conoscerle prima su internet (ci sono tantissimi siti di donne indiane) quindi parlarci con skype e incontrarle andando in India. Se la volete fare più facile, meglio un viaggio nel Regno Unito, Birmigham, Leicester (sono quasi più indiani che inglesi) e, naturalmente Londra. Qui Indiane soprattutto del nord, quindi chiare di carnagione rispetto alle indiane del sud e bellissime, più o meno occidentalizzate (dipende dalla religione e dalla famiglia. Più aperte le Hindù rispetto a musulmane e sikh ) anche se, comunque molto, molto, ma molto meno facili delle bianche. Attenzione...se andate avanti, difficile che in famiglia vi accolgano senza remore se non siete indiani: lì non hanno problemi di soldi e la figlia che si mette con un bianco non tutti lo vedono
di buon occhio, anche qui dipende dal grado di occidentalizzazione e soprattutto dalla religione (per esempio i musulmani prendono tutto...purchè musulmani)
Mai pagato per andare con una donna
Mazzinger
04/12/2013 | 03:27
Newbie
Sarò a Delhi dal 5 dicembre. E da lì partenza all'esplorazione dell'India in solitaria: zaino in spalla e via. qualche consiglio di posti da visitare a Delhi? Parchi? Musei o altre cose?
Qualche consigli sulla gnocca? Hai dei numeri di qualche SP Zest?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
04/12/2013 | 07:14
Gold
@Mazzinger
a Delhi devi vedere assolutamente la Old Delhi, una volta che hai visto quello sei pronto per andare in guerra anche con le granate in mezzo agli zulu, che non ti tocchera' minimamente
!!
c'e' anche Haus Khaz Village, con un bel parco ed un sito archeologico, Defence Colony un altro quartiere,
dove fare molto shopping, poi c'e' il Minareto che si trova in GK1, e poi comunque Connaught place e dintorni, la zona del palazzo presidenziale , con l'India Gate ed un parco di dimensione gigantesche, piu' altri palazzi antichi.
Diciamo che Delhi va vista tutta, poi un altro quartiere caratteristico e la famosissima GB ROAD , la zona della stazione dei treni, e che dire...per vedre la citta' almeno almeno, una settimana, minimo....
per i contatti delle gals guarda la tua posta privata ti ho mandato alcuni contatti telefonici.
sahibdani
08/12/2013 | 10:51
Newbie
@ overdrive
vero che il controllo parentale e' strettissimo ma bisogna puntare sulle donne sposate:cio' per che rimane poco tempo in India e' difficilissimo ma tu non hai idea di quante "soddisfazioni abbia avuto" con le amiche di mia moglie(indiana) e varie cugine e parenti..
se sei inserito nella loro vita sociale e' tutt'altro che difficile avere relazioni con donne indiane che,ripeto,sono attratte dal sahib (uomo bianco)
Rimane fermo il fatto che io mi riferisco al Kerala dove io vivo e per quanto riguarda gli altri stati non posso commentare:pero' penso che la situazione non sia molto diversa
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
08/12/2013 | 13:36
Gold
@zest non ho incontrato puttanoni in india ma incontrai Terzani grandissima persona tra l altro allora alla fica non ci pensavo proprio ero un asceta
@sahibdani interessante la tua esperienza secondo te con quanto si vive discretamente li un pensiero a fare una cosa simile alla tua ce lo sto facendo
Mi ricordo quando andai volevo imparare a suonare il sitar ma siccome era pieno di imbroglioni e la nostalgia di mia nonna mi fecero cambiare idea forse ora un po me ne pento
Viaggiatore3004
08/12/2013 | 19:04
Gold
@oasiall
se hai incontrato Terzani, potresti raccontarci, qualcosa allora.... non e' da tutti fare incontri con personaggi di un certo livello, lui ci ha vissuto per un bel periodo , qualche anno o giu 'di li...
Viaggiatore5808
08/12/2013 | 19:17
Gold
Andammo insieme ad un cantante tale khrisna das in un paesino dove si vedeva la catena dell himalaya adesso non ricordo il nome dovrei cercarlo cmq lui era amico di terzani io non sapevo manco ki fosse facemmo una special pooja di lunga vita e salute ke mi sa non ando molto a buon fine visto la fine ke ha fatto terzani e io ke cmq manco sto tanto bene:-) poi facemmo una passeggiata lui me lo ricordo bene tutto vestito di bianco camminava spedito su quelle montagne sembrava in perfetta salute ma stava malissimo io gli feci delle riprese con la videocamera all epoca avevo vent anni mi disse ke me ne volevo fare della mia vita all epoca non facevo niente lui mi disse sei bravo con la telecamera sai mio figlio studia in america vuole fare il registra poi parlammo della guerra mi sembra afganistan o iraq non ricordo bene cmq era una persona speciale semplice molto umile e parlava con un linguaggio colto ma comprensibile era uno innamorato della vita dava speranza ai giovani e l ho visto sempre sorridere poi quando ho capito ki era ho letto alcuni libri ho capito ki kazzo avevo avuto davanti ki sa ke penserebbe di me adesso ke vado solo scopando :-)ho abbandonato la via spirituale
cmq al momento questo mi viene i mente se ritrovo il filmato magari me lo riguardo
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
08/12/2013 | 19:27
Gold
Tra l altro mi ricordo ke sto musicista sto krishna das classico italiota ke si spacciava x mezzo indiano diceva di non praticare piu sesso e aveva un assistente ke lui kiamava perpetua ucraina ke si bombava malamente infatti mo se lé sposata pure e tutti quelli ke stavano con noi credevano a tutte le sue minkiate poi io eil boss andammo a pune nel resort di osho li si sarebbe kiavato di brutto se invece di pensare alle pratike spirituali uno si dedicava alle gnokke ke veniva da tutto il mondo ma siccome della filosofia di osho nn sapevo manco una mazza e d inglese non mi apparavo peggio di mo poi all epoca pensavo alla musica volevo imparare a suonare il sitar ero troppo giovane e ingenuo cmq fu un bel viaggio dopo il viaggio mi dissi ke era venuto il tempo di scopare e mi feci incastrare dalla melanzona
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
08/12/2013 | 19:30
Gold
@oasiall
per curiosita' , quanti anni hai ?
Viaggiatore5808
08/12/2013 | 19:53
Gold
32
TROVA HOSTESS PER CENE