Sono appena tornato dal mio lungo week end di pasqua da Bologna dove sono andato a trovare Marisa , la parrucchiera che ho conosciuto 2 settimane fa alle Seychelles, come avevo spiegato non ho avuto alcun rapporto con lei, ma c'e' stata una certa complicità in quella vacanza, siamo usciti inseme per 2 giorni e a fine vacanza ci siamo baciati toccandoci i bordi delle labbra, nonostante lei mi aveva detto che pensava ancora al sue ex. Ci siamo sentiti per telefono e ho deciso di andarla a trovare per 3 giorni.
Per farle piacere compro un uovo di pasqua artigianale bello grosso e lo faccio personalizzare con dentro in regalo un orsacchiotto bianco con coccarda al petto dove ho fatti scrivere simpaticamente Buona Pasqua Marisa, e quindi la porta a cena il venerdi in un bel ristorante e faccio il galante con lei cercando di colpirla il più possibile, durante la cena le faccio spesso complimenti dicendole che è bellissima e chiedendo spesso se le piacevo e cosa pensava di me, pero' era sempre sfuggente o in ansia, e allora ogni tanto le prendevo la mano e le stringevo ci guardavamo negli occhi ma dopo un pò si sentiva in imbarazzo e si allontanava. Finita la cena passeggiavamo e io cercavo di abbracciarla ma al solito era sfuggente, mi sono pure lanciato a darle un bacio ma lei scherzando diceva che forse non era il caso, ho pensato tra me e me ,che siccome è venerdi santo allora forse si sentiva a disagio a lasciarsi andare, e così finiamo la serata parlando del più e del meno e cercando di avere conferme da lei se le piacevo o meno. Torno cosi' al mio hotel e restiamo che ci si rivede il giorno dopo. Il giorno dopo in piazza maggiore abbiamo appuntamento alle 11:30 , pero' le spunta alle 12:30 , andiamo a mangiare qualcosa in un ristorante e parliamo del più e del meno , dicendo che ero felice di essere li e che ho pensato tutta la notte a lei, lei mi rispondeva che era lusingata ma non si sbilanciava più di tanto, finito il pranzo verso le 14:30 ci lasciamo perchè lei doveva andare a comprare un pò di cose e restiamo di vederci per le 19.30 per fare aperitivo cena e disco e lei scherzando mi dice che ci saremmo scatenati tutta la notte. Felice pensando ormai sia fatta vado all'appuntamento, però non viene sola ma con altre 3 amiche, ci resto un pò male perche' pensavo saremmo stati soli e io avrei avuto modo di provarci.
Alla fine restiamo tutti e 4 insieme
a cena e poi in disco, mi offro di offrire io per tutte la cena loro accettano e mi portano in una discoteca, mentre Marisa si assenta 10 minuti parlo con la sua amica Claudia e le chiedo se sapeva per caso se era interessata a me e se eventualmente poteva metterci una buona parola, e lei rispose che avrebbe fatto il possibile , per farmi pubblicità, io la pregai ,dissi anche che mi piaceva
molto la sua amica
e che sono benestante, quindi non avrei problemi di alcun tipo per farla divertire e riempirla di attenzioni.
Claudia allora mi dice , ma invitala a ballare !! , non lasciarla sola qui in discoteca, che ci sono tanti rompiscatole.
Io allora andai da lei le chiesi se voleva ballare, ma disse non non mi va, mi secco, non mi piace la musica, preferisco parlare qui gli amici e fare gli auguri di pasqua che e' passata la mezzanotte, e cosi' la serata andò avanti su per giù così, io un pò in disparte ,ogni tanto ballavo da solo in pista, ogni tanto mi avvicinavo a loro, ma ero un pò escluso perchè salutavano continuamente amici e amiche raccontandosi fatti estranei a me, e io non potevo intervenire nei loro discorsi. Mi sentivo in forte disagio, la serata si conclude senza nulla di fatto. Il giorno di Pasqua lo passo da solo per pranzo perchè lei era ovviamente con i parenti, e ci vediamo solo la sera per un'altro aperitivo e passeggiata, dove continuavo a riempirla di complimenti e a corteggiarla, passeggiando la prendo di scatto , la abbraccio e le do un bacio in bocca e le chiedo ti vuoi mettere con me? Lei era in forte imbarazzo ,pero' si lascia baciare per circa 4 minuti e io la stringevo e le metto pure una mano nel culo nel frattempo, ci sediamo in una panchina e ci baciamo per circa 20 minuti e io ogni tanto le mettevo una mano nella coscia o nel seno, pero' lei in un secondo momento mi toglieva la mano , dicendo che non dovevo essere così impulsivo e che non fa certe cose con gente che conosce da poco.
Ci risalutiamo e ci ridiamo appuntamento il giorno dopo per una scampagnata a casa di suoi amici, nei tempi morti, mentre lei si assentava dal numeroso gruppo, quando andava nel cesso o a fumare la sigaretta la seguivo e la baciavo per pochi minuti ,e poi tornavamo come se nulla fosse nella comitiva, e va cosi' per tutto il pranzo, alle 15 poi io vado via e ci salutiamo con un ultimo bacio ,l'ho ringraziata per 3 giorni bellissimi in compagnia sua, restando che ci risentiamo per telefono.
Adesso sono un po' confuso in effetti perchè non ho capito se stiamo insieme o se si è fatta solo baciare tanto per, sono tentato dal chiamarle domani per capire questo e chiederle se ci siamo messi insieme o se non le importa nulla.
Sono morto dal ridere per "l'orsacchiotto bianco con coccarda al petto dove ho fatto scrivere simpaticamente Buona Pasqua Marisa" pero' il fine unico è quello di scoparla!
Bellissimo quando si presentano in 4, Oscar offre la cena a tutte, poi in discoteca si sente escluso.
Non per disilluderti, pero' ho accompagnato la settimana scorsa una mia amica di Bologna dal parrucchiere. Li' lavorava la Marisa, parrucchiera, che e' tornata da poco dalle seichelles. Penso proprio che sia la tua Marisa. Ci ha anche detto che alle seichelles aveva incontrato un ragazzo italiano che sarebbe andato a trovarla a Pasqua e che ne e' innamorata e non sa proprio come rivelargli il suo segreto.
Si, Oscar ora è la tua fidanzata ufficiale, Marisa. Sei andato in ribasso pero', neanche la raspa (sega) ricevuta in altre occasioni. Donna per niente lasciva, Marisa, sarà quella che porrà fine alla tua splendida carriera di seduttore, anche passivo, che tanto ha ispirato noi lettori su questo spazio. Prepara un prestigioso anello, tanto benestante come sei sarà per te una piccola formalità.
L’Autore conferma con questa opera la sua piena maturità narrativa e come nel racconto sulle Seychelles è ormai netto ed evidente il nuovo filone Action di rappresentazione della realtà, ovvero il passaggio dalla visione quantistica del “segatravel” a quello del “Autoerotismo astratto”. Il racconto è ormai completamente estraneo a qualsiasi coinvolgimento di natura sessuale.
La trasgressione è furtiva e del tutto astratta : “quando andava nel cesso o a fumare la sigaretta la seguivo e la baciavo per pochi minuti”.
Si conferma anche la ricerca di un nuovo linguaggio sperimentale, già nel racconto sulle Seychelles era evidente la narrazione indiretta del “benestante”, cosa che ritroviamo anche in questa opera, a questo si aggiungono inedite costruzioni grammaticali :
“mi offro di offrire io per tutte la cena”
(offro di offrire)
“Claudia allora mi dice , ma invitala a ballare !! , non lasciarla sola qui in discoteca”
(uso della virgola dopo il doppio punto esclamativo)
“io la pregai ,dissi”
“Lei era in forte imbarazzo ,pero'” “io un pò in disparte ,ogni tanto ballavo da solo”
(spazio virgola in alternativa al tradizionale virgola spazio)
tanto per fare degli esempi.
Da notare infine come l’Autore è sempre più calato nella realtà contemporanea, i nuovi racconti vengono in qualche modo collegati alla crisi globale ed agli stati d’animo che ne derivano, nel racconto sulle Seychelles l’Artista concludeva la storia con il tema della caducità della vita (il furto dell’iPad), in quest’ultima opera l’Autore conclude con il tema della confusione e dell’insicurezza, sentimento testimone dei tempi che ci troviamo a vivere.
Oscar è un’Artista, non c’è altra considerazione da fare. :-))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
" benestante, quindi non avrei problemi di alcun tipo per farla divertire e riempirla di attenzioni." che tradotto suona "quanto vuole 'sta mignotta?" ahahah
..non so voi.. a leggere questo ennesimo capitolo della seg.. aehm saga di Oscar.. mi rendo conto che al peggio non c'è mai fine..
Oscar.. O'scar.. O'scarso! un mito da best seller! all over de uorld!
(pessimismo e fastidio..)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
L'analisi dell' opera, che sottoscrivo al 100%, l'ha gia fatta l'esimio @DrMichaelflorentine e non riesco ad aggiungervi nulla anche perché sono scosso da minuti da tripudianti convulsioni di riso:
la musa sgrammaticata di Oscar attinge estasianti vette di lirismo.
Gnoccatravels viene arricchita dalle surreali narrazioni di @oscar e dalle dotte recensioni del @DrMichaelFlorentine e di @ati-leong. Eppure vedo ancora molti giudizi severi da parte di altri GT. Insomma l'artista è (come sempre accade alle avanguardie) ancora in gran parte incompreso.
Io credo che se stasera le fai una sorpresa e vai dai lei senza chiamarla prima, la trovi a letto di sicuro con un altro! Spero solo che durante tutte le sere che hai passato senza di lei, tu abbia almeno castigato qualche signorina bolognese........ spero!!
@Matt "l'artista è (come sempre accade alle avanguardie) ancora in gran parte incompreso" stupendo :-))
Amico @IlDrago "se la portava a letto era quasi sposato" :-)) giusta osservazione, in effetti a mio avviso anche il tema del "fidanzamento" non è casuale, l'Autore sottolinea l'importanza della riscoperta dei valori tradizionali difronte ad un futuro di incertezza della nostra società contemporanea :-))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Io trovo che l'autore stia puntando al fruttuoso filone pre-adolescenziale. Evidentemente punta a riprendere il successo dei primi Moccia.
L'autore abbandona quindi completamente l'argomento adulto di sesso e (in alternativa) seghe. Ma si addentra in tematiche da 12 enni come: se ci siamo baciati ora siamo fidanzati?
Chiedo alla sua amica se le piaccio e di metterci una buona parola. Le regalo un pupazzetto. Quando la bacio le tocco anche il culo!
Insomma l'autore ha ben compreso quanto il target pre-adolescenziale sia fruttuoso e si appresta ad entrare a gamba tesa nel settore.
infatti, quanti anni hai??? neanche 20. io ti posso dire una cosa. ad un appuntamento con una ragazza per andare a ballare, si è presentata con le amiche. mi ha lasciato solo chiacchierando con loro, l'ho lasciata e sono andato via dicendogli di divertirsi con le amiche. c'è rimasta di stucco ma dopo qualche mese mi ha tel dicendomi che mi coleva vedere. sono andato a trovarla in negozio, l'ho portata dietro il magazzino dove mi ha fatto un bel pompino con ingoio dicendomi alla fine, è il minimo che potevo fare, ero in debito con te!
quindi lui qua ha fatto una vacanza alle seychelles a consolare la marisa perchè si era lasciata con su ex rimediando solo un paio di baci senza lingua ??
Ero quasi deluso dall'omissione, nella prima parte del racconto, del ricordo all'essere benestante. Fortunatamente non è mancato, in alternativa sarebbe stata, a mio modesto avviso, una grave mancanza di stile.
Ringrazio l'amico @DottMichaelFlorentine per la puntuale ed accurata analisi letteraria ;)
Complimenti @Oscar devo dire che l'orsetto nell'uovo, nonchè Marisa che arriva con ben 3 amiche al seguito sono parti salienti del tuo racconto, direi immancabili.
Da applauso invece è la parte relativa al bacio rifiutato causa Pasqua :-bd
@Oscar ti prego: RACCONTACENE un'altra!!!! Ma mi raccomando, non omettere la solita frase, marchio di fabbrica: io sono benestante!!! Che soggetto, signori ma ci pensate se fosse vero???
mi è piaciuto sopratutto il fatto che hai detto che sei benestante come se essere senza soldi non ti da diritto ad essere amato, se basi una relazione su questo sta attento
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Oscar
01/04/2013 | 22:05
Silver
Sono appena tornato dal mio lungo week end di pasqua da Bologna dove sono andato a trovare Marisa , la parrucchiera che ho conosciuto 2 settimane fa alle Seychelles, come avevo spiegato non ho avuto alcun rapporto con lei, ma c'e' stata una certa complicità in quella vacanza, siamo usciti inseme per 2 giorni e a fine vacanza ci siamo baciati toccandoci i bordi delle labbra, nonostante lei mi aveva detto che pensava ancora al sue ex. Ci siamo sentiti per telefono e ho deciso di andarla a trovare per 3 giorni.
Per farle piacere compro un uovo di pasqua artigianale bello grosso e lo faccio personalizzare con dentro in regalo un orsacchiotto bianco con coccarda al petto dove ho fatti scrivere simpaticamente Buona Pasqua Marisa, e quindi la porta a cena il venerdi in un bel ristorante e faccio il galante con lei cercando di colpirla il più possibile, durante la cena le faccio spesso complimenti dicendole che è bellissima e chiedendo spesso se le piacevo e cosa pensava di me, pero' era sempre sfuggente o in ansia, e allora ogni tanto le prendevo la mano e le stringevo ci guardavamo negli occhi ma dopo un pò si sentiva in imbarazzo e si allontanava. Finita la cena passeggiavamo e io cercavo di abbracciarla ma al solito era sfuggente, mi sono pure lanciato a darle un bacio ma lei scherzando diceva che forse non era il caso, ho pensato tra me e me ,che siccome è venerdi santo allora forse si sentiva a disagio a lasciarsi andare, e così finiamo la serata parlando del più e del meno e cercando di avere conferme da lei se le piacevo o meno. Torno cosi' al mio hotel e restiamo che ci si rivede il giorno dopo. Il giorno dopo in piazza maggiore abbiamo appuntamento alle 11:30 , pero' le spunta alle 12:30 , andiamo a mangiare qualcosa in un ristorante e parliamo del più e del meno , dicendo che ero felice di essere li e che ho pensato tutta la notte a lei, lei mi rispondeva che era lusingata ma non si sbilanciava più di tanto, finito il pranzo verso le 14:30 ci lasciamo perchè lei doveva andare a comprare un pò di cose e restiamo di vederci per le 19.30 per fare aperitivo cena e disco e lei scherzando mi dice che ci saremmo scatenati tutta la notte. Felice pensando ormai sia fatta vado all'appuntamento, però non viene sola ma con altre 3 amiche, ci resto un pò male perche' pensavo saremmo stati soli e io avrei avuto modo di provarci.
Alla fine restiamo tutti e 4 insieme
a cena e poi in disco, mi offro di offrire io per tutte la cena loro accettano e mi portano in una discoteca, mentre Marisa si assenta 10 minuti parlo con la sua amica Claudia e le chiedo se sapeva per caso se era interessata a me e se eventualmente poteva metterci una buona parola, e lei rispose che avrebbe fatto il possibile , per farmi pubblicità, io la pregai ,dissi anche che mi piaceva
molto la sua amica
e che sono benestante, quindi non avrei problemi di alcun tipo per farla divertire e riempirla di attenzioni.
Claudia allora mi dice , ma invitala a ballare !! , non lasciarla sola qui in discoteca, che ci sono tanti rompiscatole.
Io allora andai da lei le chiesi se voleva ballare, ma disse non non mi va, mi secco, non mi piace la musica, preferisco parlare qui gli amici e fare gli auguri di pasqua che e' passata la mezzanotte, e cosi' la serata andò avanti su per giù così, io un pò in disparte ,ogni tanto ballavo da solo in pista, ogni tanto mi avvicinavo a loro, ma ero un pò escluso perchè salutavano continuamente amici e amiche raccontandosi fatti estranei a me, e io non potevo intervenire nei loro discorsi. Mi sentivo in forte disagio, la serata si conclude senza nulla di fatto. Il giorno di Pasqua lo passo da solo per pranzo perchè lei era ovviamente con i parenti, e ci vediamo solo la sera per un'altro aperitivo e passeggiata, dove continuavo a riempirla di complimenti e a corteggiarla, passeggiando la prendo di scatto , la abbraccio e le do un bacio in bocca e le chiedo ti vuoi mettere con me? Lei era in forte imbarazzo ,pero' si lascia baciare per circa 4 minuti e io la stringevo e le metto pure una mano nel culo nel frattempo, ci sediamo in una panchina e ci baciamo per circa 20 minuti e io ogni tanto le mettevo una mano nella coscia o nel seno, pero' lei in un secondo momento mi toglieva la mano , dicendo che non dovevo essere così impulsivo e che non fa certe cose con gente che conosce da poco.
Ci risalutiamo e ci ridiamo appuntamento il giorno dopo per una scampagnata a casa di suoi amici, nei tempi morti, mentre lei si assentava dal numeroso gruppo, quando andava nel cesso o a fumare la sigaretta la seguivo e la baciavo per pochi minuti ,e poi tornavamo come se nulla fosse nella comitiva, e va cosi' per tutto il pranzo, alle 15 poi io vado via e ci salutiamo con un ultimo bacio ,l'ho ringraziata per 3 giorni bellissimi in compagnia sua, restando che ci risentiamo per telefono.
Adesso sono un po' confuso in effetti perchè non ho capito se stiamo insieme o se si è fatta solo baciare tanto per, sono tentato dal chiamarle domani per capire questo e chiederle se ci siamo messi insieme o se non le importa nulla.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbonsai74
01/04/2013 | 22:27
Newbie
stavolta e' una cosa seria...nessun tamarro gliela porta via in discoteca e soprattutto niente sega finale!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEOdisseo
01/04/2013 | 22:41
Newbie
Caro Oscar, prendo in prestito dagli amici di Milano questa:
MA Va a ciapà i ratt!!!!"!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGiaggia
01/04/2013 | 22:45
Newbie
Grazie per la storiella adesso spegnimi la luce così posso dormire tranquillamente ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4466
01/04/2013 | 22:46
Silver
Un mitico personaggio: Marisa la parrucchiera!
Sono morto dal ridere per "l'orsacchiotto bianco con coccarda al petto dove ho fatto scrivere simpaticamente Buona Pasqua Marisa" pero' il fine unico è quello di scoparla!
Bellissimo quando si presentano in 4, Oscar offre la cena a tutte, poi in discoteca si sente escluso.
Resto in febbrile attesa di vedere gli sviluppi.
Money for nothin'
Chicks for free
gt1
01/04/2013 | 22:51
Newbie
Ciao Oscar.
Non per disilluderti, pero' ho accompagnato la settimana scorsa una mia amica di Bologna dal parrucchiere. Li' lavorava la Marisa, parrucchiera, che e' tornata da poco dalle seichelles. Penso proprio che sia la tua Marisa. Ci ha anche detto che alle seichelles aveva incontrato un ragazzo italiano che sarebbe andato a trovarla a Pasqua e che ne e' innamorata e non sa proprio come rivelargli il suo segreto.
Vabbe', te lo dico io: la Marisa e' un TRANS.
Viaggiatore6792
01/04/2013 | 22:53
Newbie
Si, Oscar ora è la tua fidanzata ufficiale, Marisa. Sei andato in ribasso pero', neanche la raspa (sega) ricevuta in altre occasioni. Donna per niente lasciva, Marisa, sarà quella che porrà fine alla tua splendida carriera di seduttore, anche passivo, che tanto ha ispirato noi lettori su questo spazio. Prepara un prestigioso anello, tanto benestante come sei sarà per te una piccola formalità.
:">
No Country for Old Men
emme77
01/04/2013 | 23:01
Newbie
Se la storia è vera,dopo che si è presentata con 4 amiche la dovevi mandare a cagare!! così ti 6 comportato da zerbino!!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore845
01/04/2013 | 23:47
Silver
L’Autore conferma con questa opera la sua piena maturità narrativa e come nel racconto sulle Seychelles è ormai netto ed evidente il nuovo filone Action di rappresentazione della realtà, ovvero il passaggio dalla visione quantistica del “segatravel” a quello del “Autoerotismo astratto”. Il racconto è ormai completamente estraneo a qualsiasi coinvolgimento di natura sessuale.
La trasgressione è furtiva e del tutto astratta : “quando andava nel cesso o a fumare la sigaretta la seguivo e la baciavo per pochi minuti”.
Si conferma anche la ricerca di un nuovo linguaggio sperimentale, già nel racconto sulle Seychelles era evidente la narrazione indiretta del “benestante”, cosa che ritroviamo anche in questa opera, a questo si aggiungono inedite costruzioni grammaticali :
“mi offro di offrire io per tutte la cena”
(offro di offrire)
“Claudia allora mi dice , ma invitala a ballare !! , non lasciarla sola qui in discoteca”
(uso della virgola dopo il doppio punto esclamativo)
“io la pregai ,dissi”
“Lei era in forte imbarazzo ,pero'” “io un pò in disparte ,ogni tanto ballavo da solo”
(spazio virgola in alternativa al tradizionale virgola spazio)
tanto per fare degli esempi.
Da notare infine come l’Autore è sempre più calato nella realtà contemporanea, i nuovi racconti vengono in qualche modo collegati alla crisi globale ed agli stati d’animo che ne derivano, nel racconto sulle Seychelles l’Artista concludeva la storia con il tema della caducità della vita (il furto dell’iPad), in quest’ultima opera l’Autore conclude con il tema della confusione e dell’insicurezza, sentimento testimone dei tempi che ci troviamo a vivere.
Oscar è un’Artista, non c’è altra considerazione da fare. :-))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Francesco69
02/04/2013 | 00:15
Silver
E perché la frase
" benestante, quindi non avrei problemi di alcun tipo per farla divertire e riempirla di attenzioni." che tradotto suona "quanto vuole 'sta mignotta?" ahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
02/04/2013 | 00:28
Silver
Aspettiamo il commento di @master :D
TROVA HOSTESS PER CENETolkien
02/04/2013 | 00:54
Newbie
Quindi questo è il famoso Oscar...
Innanzitutto mi viene da chiedermi cosa centra questa storiella con GT.
Per seconda cosa, se questa storia è vera tu, mio caro Oscar, sei il più grande Zerbino della storia degli zerbini...
Damien
02/04/2013 | 02:57 36-50
Silver
..non so voi.. a leggere questo ennesimo capitolo della seg.. aehm saga di Oscar.. mi rendo conto che al peggio non c'è mai fine..
Oscar.. O'scar.. O'scarso! un mito da best seller! all over de uorld!
(pessimismo e fastidio..)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
AtiLeong
02/04/2013 | 03:43
Silver
L'analisi dell' opera, che sottoscrivo al 100%, l'ha gia fatta l'esimio @DrMichaelflorentine e non riesco ad aggiungervi nulla anche perché sono scosso da minuti da tripudianti convulsioni di riso:
la musa sgrammaticata di Oscar attinge estasianti vette di lirismo.
TROVA HOSTESS PER CENEzoccolino
02/04/2013 | 08:19
Newbie
io non capisco caro oscar, se ci sei o ci fai, ma bella domanda :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMerolone33
02/04/2013 | 10:22
Newbie
Adesso siamo arrivati anche alle storie a puntate!
Prima puntata : Marisa alle Seychelles.
Seconda puntata : Marisa a Bologna.
Terza puntata (ma spero più tardi per godermi la telenovelas) : Marisa a letto con Giorgio! :-))
Suor Marisa che non si fa baciare il venerdì santo ma si fa mettere mani su tette e culo su una panchina!!!
Oscar un mito (e ci piglia tutti per il culo)! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4466
02/04/2013 | 10:27
Silver
Gnoccatravels viene arricchita dalle surreali narrazioni di @oscar e dalle dotte recensioni del @DrMichaelFlorentine e di @ati-leong. Eppure vedo ancora molti giudizi severi da parte di altri GT. Insomma l'artista è (come sempre accade alle avanguardie) ancora in gran parte incompreso.
Money for nothin'
Chicks for free
alex82
02/04/2013 | 12:01
Newbie
solita storiella....solito copia-incolla
vabbè...
Viaggiatore2126
02/04/2013 | 12:51
Gold
@DrMichaelFlorentine
se la portava a letto era quasi sposato:-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Belmoro2011
02/04/2013 | 14:22
Newbie
Io credo che se stasera le fai una sorpresa e vai dai lei senza chiamarla prima, la trovi a letto di sicuro con un altro! Spero solo che durante tutte le sere che hai passato senza di lei, tu abbia almeno castigato qualche signorina bolognese........ spero!!
TROVA HOSTESS PER CENEalex82
02/04/2013 | 14:29
Newbie
castigato????
ma sè......al massimo una paio di seghe....:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore845
02/04/2013 | 16:10
Silver
@Matt "l'artista è (come sempre accade alle avanguardie) ancora in gran parte incompreso" stupendo :-))
Amico @IlDrago "se la portava a letto era quasi sposato" :-)) giusta osservazione, in effetti a mio avviso anche il tema del "fidanzamento" non è casuale, l'Autore sottolinea l'importanza della riscoperta dei valori tradizionali difronte ad un futuro di incertezza della nostra società contemporanea :-))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Francesco69
02/04/2013 | 16:35
Silver
Ma Suor Marisa "il pupazzo" dove l'avrà messo?
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
02/04/2013 | 16:37
Gold
Io trovo che l'autore stia puntando al fruttuoso filone pre-adolescenziale. Evidentemente punta a riprendere il successo dei primi Moccia.
L'autore abbandona quindi completamente l'argomento adulto di sesso e (in alternativa) seghe. Ma si addentra in tematiche da 12 enni come: se ci siamo baciati ora siamo fidanzati?
Chiedo alla sua amica se le piaccio e di metterci una buona parola. Le regalo un pupazzetto. Quando la bacio le tocco anche il culo!
Insomma l'autore ha ben compreso quanto il target pre-adolescenziale sia fruttuoso e si appresta ad entrare a gamba tesa nel settore.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Edonist
02/04/2013 | 17:30
Silver
infatti, quanti anni hai??? neanche 20. io ti posso dire una cosa. ad un appuntamento con una ragazza per andare a ballare, si è presentata con le amiche. mi ha lasciato solo chiacchierando con loro, l'ho lasciata e sono andato via dicendogli di divertirsi con le amiche. c'è rimasta di stucco ma dopo qualche mese mi ha tel dicendomi che mi coleva vedere. sono andato a trovarla in negozio, l'ho portata dietro il magazzino dove mi ha fatto un bel pompino con ingoio dicendomi alla fine, è il minimo che potevo fare, ero in debito con te!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtiLeong
03/04/2013 | 02:12
Silver
Mai letto Moccia, ma io qui vedo l' ombra di Collodi:
Si comincia colle seghe e si finisce con un bambino.
Oscar é un Pinocchio post-moderno.
TROVA HOSTESS PER CENEPagomagodo
03/04/2013 | 18:22 51-100
Newbie
@ Edonist Pazzesco, a me è successo lo stesso, ma sul più bello per sbaglio mi sono cagato addosso!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcarloL
03/04/2013 | 19:15
Newbie
quindi lui qua ha fatto una vacanza alle seychelles a consolare la marisa perchè si era lasciata con su ex rimediando solo un paio di baci senza lingua ??
aha ha ha ha ah
aha ha ha ha ha ha ha ahah ha
sto morendo dal ridere !!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBiscotti_o_salatini?
04/04/2013 | 02:50
Newbie
Ero quasi deluso dall'omissione, nella prima parte del racconto, del ricordo all'essere benestante. Fortunatamente non è mancato, in alternativa sarebbe stata, a mio modesto avviso, una grave mancanza di stile.
Ringrazio l'amico @DottMichaelFlorentine per la puntuale ed accurata analisi letteraria ;)
Complimenti @Oscar devo dire che l'orsetto nell'uovo, nonchè Marisa che arriva con ben 3 amiche al seguito sono parti salienti del tuo racconto, direi immancabili.
Da applauso invece è la parte relativa al bacio rifiutato causa Pasqua :-bd
TROVA HOSTESS PER CENEblacksparrow
05/04/2013 | 01:40
Newbie
@Oscar ti prego: RACCONTACENE un'altra!!!! Ma mi raccomando, non omettere la solita frase, marchio di fabbrica: io sono benestante!!! Che soggetto, signori ma ci pensate se fosse vero???
Quantatopa
05/04/2013 | 04:17
Newbie
Secondo me è quasi tutto vero (purtroppo) :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtreaca_2012
05/04/2013 | 05:00
Newbie
...dico solo che una brasiliana free, e penso anche altre di nazionalità non italiana...
in 3 giorni se le piacevi avrebbe fatto i numeri e si sarebbe offesa se non la sc... gia il primo giorno!
...non aggiungo altro...
TROVA HOSTESS PER CENEMuggimo
09/04/2013 | 21:45
Newbie
Wow, che storia! sono da poco su GT ma il leggendario Oscar lo avevo sentito dire, la tua fama ti precede! @oscar Fantastico racconto, ne voglio altri
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInfornatore
09/04/2013 | 21:52
Newbie
manca la sega finale per rendere bellissimo questo racconto!
@Oscar sei un idolo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkapunkah
20/04/2013 | 11:58
Newbie
mi è piaciuto sopratutto il fatto che hai detto che sei benestante come se essere senza soldi non ti da diritto ad essere amato, se basi una relazione su questo sta attento
che la crisi morde
TROVA HOSTESS PER CENE