Ciao a tutti, non scrivo per una recensione, scrivo per una paranoia che mi sta assillando da un po'. Recentemente sono stato in un night a Katowice e ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza. E' stato un rapporto protetto, solo che una volta giunto l'orgasmo, nel momento di togliere il preservativo ho notato che era sporco di rosso. Subito ho pensato che la ragazza avesse le mestruazioni, l'ho sfilato e me lo sono sciacquato sotto la doccia. Purtroppo non ho avuto l'accortezza di sciacquarmi con il preservativo ancora indosso, così da evitare ogni contatto, ma appena ho visto mi sono spaventato e me lo sono sfilato. La ragazza non parlava nemmeno inglese, quindi non capivo nulla, ma non mi sembrava 'spaventata', e io avevo bevuto un po' e quindi non mi ricordo molto bene. Le mie
domande sono:
-è possibile che quello fosse sangue (di sicuro non mio) o poteva essere altro?
-com'è possibile che una ragazza a pagamento si faccia scopare con le mestruazioni, è una cosa normale?
-una volta giunto l'orgasmo io sono andato avanti ancora un po' e una sfilato per cambiare posizione (anche se avevo già eiaculato) la tipa mi guarda il preservativo e mi chiede o mi fa capire di aver raggiunto l'orgasmo..c'è qualche collegamento con il rosso che ho visto io o non c'entra niente? Cioè è un modo per capire quando un cliente viene o non c'entra niente?
-è legittimo secondo voi che sia così spaventato o quei posti sono sicuri sotto quel punto di vista?
Ovviamente nel caso più avanti farò il test per togliermi ogni dubbio, ma ora vorrei solo che qualcuno potesse rispondere alle mie 'stupide' domande.
Magari non è il sito giusto per fare domande del genere ma non sapevo a chi rivolgermi. Comunque una volta che mi rispondete questo messaggio si può anche cestinare.
Purtroppo non lo so, non mi ricordo..è successo tutto in fretta e avevo bevuto abbastanza..ma è possibile che avesse le mestruazioni?
A pensarci sembra strano che una ragazza che lavori in un posto del genere lavori anche in quelle condizioni(per me che non sono frequentatore di night), o sto dicendo una cazzata?
Secondo me dovresti rilassarti, al massimo consulta il tuo medico curante se hai dubbi.
Per quanto riguarda il discorso, ragazza che scopa con le mestruazioni, non c'è niente di strano. Per una pay stare ferma quando ha il marchese significa non guadagnare per giorni. Inoltre, so per esperienza che per molte donne scopare con le mestruazioni non è un problema. Alcune addirittura sembrano godere il doppio quando hanno le loro cose.
Alla fine il problema é se hai toccato il sangue con qualche parte del corpo con ferite oppure con l'uccello come ti hanno giá detto. Sembra strano che una ragazza voglia lavorare con le mestruazioni il fatto é che nessuno, penso, possa vietarlo. Anche perché che altro poteva essere quel rosso?! Cmq ogni dubbio te lo togli con il test e cerca di stare tranquillo altrimenti vivi nelle paranoie per 3 mesi!
Temi per l'HIV? Se non avevi ferite sull'uccello il rischio é minimo, anche anche nel caso che la ragazza fosse sieropositiva. La pelle umana, senza lesioni, é un'ottima protezione.
@robin85 Anche a me in passato un medico ha detto che in ogni caso, le possibilità di contagio sono basse, per rapporti non protetti tra una persona portatrice del virus e una sana. Io comunque le stesse tue paranoie me le faccio, perché qualche volta capita che il preservativo tenda ad arretrare, se la ragazza non lo ha infilato bene.
@robin85 questa pessima abitudine di farlo anche durante il ciclo (senza avvertire la controparte) è diffusa.
a me è capitato un paio di volte.
per fortuna me ne sono accorto subito.
nel tuo caso stai tranquillo.
prima di preoccuparti per patologie assai gravi come l'HIV, che cmq NON viene automaticamente con il solo contatto mucosa - sangue, a meno di lesioni etc come ti hanno gia' detto i "colleghi" GT- cerca di
capire se questo contatto ti ha portato altre sorprese.
l'HIV viaggia spesso con altre infezioni , quelle si, ahimè trasmissibili per solo contatto mucosa-sangue-.
io mi chiedo (e ti chiedo) quanto "recentemente" è accaduta questa cosa.
dopo 15-20 gg se non hai segni evidenti di affezioni parallele (condiloma-herpes-gonorrea etc) allora inizierei a stare piu' tranquillo.
Purtroppo ho anch'io l'impressione che a quelle zozze non freghi niente se hanno le mestruazioni o no. Anzi, secondo me ci godono a sconcertare gli uomini che vanno con loro senza saperlo e che a un certo punto si ritrovano -con non poco stupore e disgusto- sangue sull'uccello. Sono delle schifose, e tra l'altro non penso che Katowice sia uno dei posti più affidabili del mondo, dal punto di vista dei controlli (pressoché inesistenti, da quelle parti, penso) sul personale del night (ossia sulle troie)...
Rilasssti e fra 6 mesi fai il test hiv ed eventuali analisi delle urine. Parti dal presupposto che anche un rapporto orale potrebbe essere a rischio quindi non allarmarti troppo per un po di sangue sul preservativo.
Anche un dito leggermente sbucciato in una patata infetta può portare malattie . Stai tranquillo .dio benedica i preservativi.
a me una cosa del genere e' successa diversi anni fa e ti posso capire sulle tue paranoie.ai tempi io andai a fare il test dopo 15 giorni su consiglio di un amico medico che mi ha assicurato che con i sistemi moderni il contagio gia si sarebbe visto.altre cose che mi disse premetto che e' un urologo che si il contagio e' abbastanza difficile in quelle condizioni e come ho letto da altri prima di me se non si sono manifestate altre cose specialmente la candids che le prostitute hanno nella percentuale di un 80_90% portatrici che quella si che e' molto facilmente trasmissibile e i sintomi patina biancastra e bruciore sono presenti gia dopo qualche giorno dovresti essere a posto.cerca di stare tranquillo e affronta i passi da fare con fermezza e ottimismo .a proposito il contagio orale a meno che non ti prenda a morsi dopo che tu gli hai buttato giu i denti e' rarissimoooooooooooo guasi come mettere in cinta una figa con una sega una sfiga da guinnes dei primati
se comunque mi posso permettere di darti un consiglio non si va mai con una pay ubriachi primo non ti godi la tipa e secondo ti possono dare delle sonore fregature ,e prima di scegliere pensare piu con il cervello che con l'uccello se una e' molto sfatta e trasandata diciamo come le puttanone dei film del mondezza e' meglio passare ad altro magari non serve a nulla ma abbassa le percentuali di tirare su delle tossiche del cazzo e credimi che in certi posti diciamo di categoria minore ce ne sono a pacchi ciao e se ti va fammi sapere su queste pagine come stai
Grazie mille a tutti per le risposte. Per ora non ho sintomi di nessun tipo, quando sarà il momento (ora è troppo presto) farò il test. Grazie ancora a tutti.
Attendi 30 giorni e fai il test HIV ( chiedi di fare il test CLIA o COMBO di IV generazione che attualmente a 30 giorni sono praticamente definitivi ). Non c'entra niente se stai bene o se stai male in questi giorni: l' HIV può rimanere senza sintomi anche per 5 anni, se sei una persona sana.
Nei test ricorda anche di fare la Sifilide e l'epatite. Oggi come oggi l'epatite è molto più diffusa rispetto l'Hiv.
Da come hai descritto tu, il contagio è molto difficile per questo motivo:
in un rapporto vaginale tra un uomo negativo e una donna positiva, l'uomo ha moltissime meno possibilità di essere infettato (1 su 5000) rispetto a viceversa ( 1 su 800), in quanto l'organismo maschile è molto più resistente. Nei rapporti anali, invece , le probabilità aumentano.
compri il Cebion compresse o il C-Tard capsule e prendi 2 grammi al giorno, ovvero 4 confetti al giorno... circa una ogni 6 ore... è probabile che ti verrà un po' di movimento intestinale, ma è normale... è tutta pulizia che si mette in moto!
@robin85 , ho recuperato anche questa statistica: in Polonia vivono quasi 40.000.000 di persone. Nel 2009 c'erano 27.000 persone con HIV/AIDS , di cui 8.000 donne.
Si vedrai che non è nulla ..io ad ad esempio una sola volta h preso un fungo proprio li è probabilmente era sporco il letto ....un mese e mezzo di sofferenza, antibiotici, creme e un bel pò di soldi x un bravo dermatologo ....poi è passato tutto ....compresa l incazzatura....
Da quello che ho capito qualcosa rilevi da subito, quanto meno un malessere lieve e spesso generale. Quindi se il ns amico si sente al 100% può stare tranquillo, ma deve fare il test (con tranquillità) ;-)
Non è vero. Può capitare di avere sintomi generalizzati ( uguali ad un'influenza ) oppure completamente senza sintomi.Quindi difficilissimo da scoprire.
@j2020 interessante la tua "prescrizione" - posso chiederti (ma senza spocchia, lo faccio solo per desiderio di conoscere) da dove hai ricavato questa convinzione?
si tratta di un dato con basi scientifiche ? fammi sapere.
c'è un certo Linus Pauling, vincitore tra l'altro di due premi nobel, con le sue esperienze con la vitamina C e la medicina ortomolecolare...
un mesetto di vitamina C a quelle dosi (che non sono nemmeno così alte) aiuta a fare pulizia, ma non è una "cura" per una malattia... da qualche parte in rete c'è un ragazzo che era guarito dall'alopecia dopo una terapia ortomolecolare (vitamine e minerali ad alte dosi)...
scusa ma se avevi il preservativo addosso, di che ti preoccupi? se proprio vuoi stare tranquillo fatti un controllo e non ci pensi più... ma da quel che so io, anche se trombi senza goldone, non è affatto sicuro che ti becchi un accidente.. poi ovvio se vai con una zoccola devi sempre essere incappucciato
Anch'io da quello che ho capito ti direi di stare tranquillo...la mucosa del pene ovvero il glande non ha avuto nessun contatto con la sua mucosa(ossia la figa) nè con il rosso che dovrebbe essere secrezioni vaginali miste a sangue di mestruo...è molto probabile che fosse nel periodo di mestruo...cmq tranquillo il condom salva sempre la vita!!! ;;)
;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Fai gli esami perché è giusto che ogni puttaniere che si rispetti faccia dei controlli!! Io ogni 6 mesi faccio esami.. Ma stai tranquillo che le probabiltá sono minime..
Cmq sicuramente aveva le mestruazioni.. Gia capitato anche a me é piu donzelle mi hanno confermato che esercitano lo stesso, esistono dei tamponi tipo assorbenti interni li trovi anche nei sexy shop;-)
Sul fatto che l'esame HIV sia gratuito OK, ma sul fatto che sia "anonimo"... Un documento credo che te lo richiedano sempre e comunque, e -anche nel caso in cui quel documento sia passato sotto gli occhi di UNA SOLA persona- puoi star sicuro che il giorno dopo tutto l'ospedale saprà che sei andato lì a fare l'esame HIV (alla faccia della privacy)...
Per la donna con il mestruo (o finemente il marchese) ho avuto una russa (no pay) che sempre senza problemi, non mi diceva un cazzo, così na volta ho cacciato pure via un copriletto.. le volte dopo, guanto e pavimento per chiavarla..
Riguardo l'anonimato dei test state tranquilli, è reale, negli ospedali in cui è specificato, reparto malattie sessualmente trasmissibili; non chiedono nulla, forniscono un numero di referto e consegnano la busta con quel codice.
Al più fanno domande sul caso, per sapere che esami farvi fare, tipo se avete rapporti a rischio,..
Riguardo ai tamponi non lo so, forse li fanno in urologia e chiedono un documento, perchè si paga il ticket per questi ultimi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
robin85
31/03/2013 | 22:05
Newbie
Ciao a tutti, non scrivo per una recensione, scrivo per una paranoia che mi sta assillando da un po'. Recentemente sono stato in un night a Katowice e ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza. E' stato un rapporto protetto, solo che una volta giunto l'orgasmo, nel momento di togliere il preservativo ho notato che era sporco di rosso. Subito ho pensato che la ragazza avesse le mestruazioni, l'ho sfilato e me lo sono sciacquato sotto la doccia. Purtroppo non ho avuto l'accortezza di sciacquarmi con il preservativo ancora indosso, così da evitare ogni contatto, ma appena ho visto mi sono spaventato e me lo sono sfilato. La ragazza non parlava nemmeno inglese, quindi non capivo nulla, ma non mi sembrava 'spaventata', e io avevo bevuto un po' e quindi non mi ricordo molto bene. Le mie
domande sono:
-è possibile che quello fosse sangue (di sicuro non mio) o poteva essere altro?
-com'è possibile che una ragazza a pagamento si faccia scopare con le mestruazioni, è una cosa normale?
-una volta giunto l'orgasmo io sono andato avanti ancora un po' e una sfilato per cambiare posizione (anche se avevo già eiaculato) la tipa mi guarda il preservativo e mi chiede o mi fa capire di aver raggiunto l'orgasmo..c'è qualche collegamento con il rosso che ho visto io o non c'entra niente? Cioè è un modo per capire quando un cliente viene o non c'entra niente?
-è legittimo secondo voi che sia così spaventato o quei posti sono sicuri sotto quel punto di vista?
Ovviamente nel caso più avanti farò il test per togliermi ogni dubbio, ma ora vorrei solo che qualcuno potesse rispondere alle mie 'stupide' domande.
Magari non è il sito giusto per fare domande del genere ma non sapevo a chi rivolgermi. Comunque una volta che mi rispondete questo messaggio si può anche cestinare.
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPorcissimo
31/03/2013 | 22:18
Newbie
Hai toccato il sangue con l'uccello?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiarobin85
31/03/2013 | 22:22
Newbie
Purtroppo non lo so, non mi ricordo..è successo tutto in fretta e avevo bevuto abbastanza..ma è possibile che avesse le mestruazioni?
A pensarci sembra strano che una ragazza che lavori in un posto del genere lavori anche in quelle condizioni(per me che non sono frequentatore di night), o sto dicendo una cazzata?
TROVA HOSTESS PER CENEErikvm
31/03/2013 | 23:07
Newbie
Secondo me dovresti rilassarti, al massimo consulta il tuo medico curante se hai dubbi.
Per quanto riguarda il discorso, ragazza che scopa con le mestruazioni, non c'è niente di strano. Per una pay stare ferma quando ha il marchese significa non guadagnare per giorni. Inoltre, so per esperienza che per molte donne scopare con le mestruazioni non è un problema. Alcune addirittura sembrano godere il doppio quando hanno le loro cose.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Aconito
31/03/2013 | 23:10
Newbie
Alla fine il problema é se hai toccato il sangue con qualche parte del corpo con ferite oppure con l'uccello come ti hanno giá detto. Sembra strano che una ragazza voglia lavorare con le mestruazioni il fatto é che nessuno, penso, possa vietarlo. Anche perché che altro poteva essere quel rosso?! Cmq ogni dubbio te lo togli con il test e cerca di stare tranquillo altrimenti vivi nelle paranoie per 3 mesi!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàioneto
31/03/2013 | 23:50
Newbie
Temi per l'HIV? Se non avevi ferite sull'uccello il rischio é minimo, anche anche nel caso che la ragazza fosse sieropositiva. La pelle umana, senza lesioni, é un'ottima protezione.
Riccardo80
01/04/2013 | 00:03
Newbie
Si tranquillo ...non è siamo così "delicati"... vedrai che è solo una paranoia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore123
01/04/2013 | 00:22
Silver
@robin85 Anche a me in passato un medico ha detto che in ogni caso, le possibilità di contagio sono basse, per rapporti non protetti tra una persona portatrice del virus e una sana. Io comunque le stesse tue paranoie me le faccio, perché qualche volta capita che il preservativo tenda ad arretrare, se la ragazza non lo ha infilato bene.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
hotbolt
01/04/2013 | 00:26
Newbie
@robin85 questa pessima abitudine di farlo anche durante il ciclo (senza avvertire la controparte) è diffusa.
a me è capitato un paio di volte.
per fortuna me ne sono accorto subito.
nel tuo caso stai tranquillo.
prima di preoccuparti per patologie assai gravi come l'HIV, che cmq NON viene automaticamente con il solo contatto mucosa - sangue, a meno di lesioni etc come ti hanno gia' detto i "colleghi" GT- cerca di
capire se questo contatto ti ha portato altre sorprese.
l'HIV viaggia spesso con altre infezioni , quelle si, ahimè trasmissibili per solo contatto mucosa-sangue-.
io mi chiedo (e ti chiedo) quanto "recentemente" è accaduta questa cosa.
dopo 15-20 gg se non hai segni evidenti di affezioni parallele (condiloma-herpes-gonorrea etc) allora inizierei a stare piu' tranquillo.
il test cmq fallo.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore123
01/04/2013 | 00:40
Silver
Mi permetto di aggiungere pure il rischio epatiti b e c
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
ViaggiatoreSolitario
01/04/2013 | 01:55
Newbie
Se il sangue ha avuto contatto col glande e lei ha l'hiv i rischi non sono nulli.anzi...
se invece,il sangue ha toccato il pene ma non il glande e tu sul pene non avevi ferite allora il rischio è nullo.
Ti linko quest sito che sembra fatto bene
http://strongolese.altervista.org/sesso-sicuro.html
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4908
01/04/2013 | 02:13
Silver
@robin85
Mi spiace fare l'apprendista medico o il piccolo medico o il medico in famiglia.
Ma volevo chiederti: da quella serata come stai? Starai bene, non avrai rilevato
niente di niente in te, no? Nel tuo post non dici niente al riguardo...
69_forever
01/04/2013 | 02:17
Gold
Purtroppo ho anch'io l'impressione che a quelle zozze non freghi niente se hanno le mestruazioni o no. Anzi, secondo me ci godono a sconcertare gli uomini che vanno con loro senza saperlo e che a un certo punto si ritrovano -con non poco stupore e disgusto- sangue sull'uccello. Sono delle schifose, e tra l'altro non penso che Katowice sia uno dei posti più affidabili del mondo, dal punto di vista dei controlli (pressoché inesistenti, da quelle parti, penso) sul personale del night (ossia sulle troie)...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilmagnifico
01/04/2013 | 11:52
Newbie
Rilasssti e fra 6 mesi fai il test hiv ed eventuali analisi delle urine. Parti dal presupposto che anche un rapporto orale potrebbe essere a rischio quindi non allarmarti troppo per un po di sangue sul preservativo.
Anche un dito leggermente sbucciato in una patata infetta può portare malattie . Stai tranquillo .dio benedica i preservativi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadede68
01/04/2013 | 12:32
Newbie
a me una cosa del genere e' successa diversi anni fa e ti posso capire sulle tue paranoie.ai tempi io andai a fare il test dopo 15 giorni su consiglio di un amico medico che mi ha assicurato che con i sistemi moderni il contagio gia si sarebbe visto.altre cose che mi disse premetto che e' un urologo che si il contagio e' abbastanza difficile in quelle condizioni e come ho letto da altri prima di me se non si sono manifestate altre cose specialmente la candids che le prostitute hanno nella percentuale di un 80_90% portatrici che quella si che e' molto facilmente trasmissibile e i sintomi patina biancastra e bruciore sono presenti gia dopo qualche giorno dovresti essere a posto.cerca di stare tranquillo e affronta i passi da fare con fermezza e ottimismo .a proposito il contagio orale a meno che non ti prenda a morsi dopo che tu gli hai buttato giu i denti e' rarissimoooooooooooo guasi come mettere in cinta una figa con una sega una sfiga da guinnes dei primati
TROVA HOSTESS PER CENEdede68
01/04/2013 | 12:57
Newbie
se comunque mi posso permettere di darti un consiglio non si va mai con una pay ubriachi primo non ti godi la tipa e secondo ti possono dare delle sonore fregature ,e prima di scegliere pensare piu con il cervello che con l'uccello se una e' molto sfatta e trasandata diciamo come le puttanone dei film del mondezza e' meglio passare ad altro magari non serve a nulla ma abbassa le percentuali di tirare su delle tossiche del cazzo e credimi che in certi posti diciamo di categoria minore ce ne sono a pacchi ciao e se ti va fammi sapere su queste pagine come stai
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!scopellotto
01/04/2013 | 13:07
Silver
Stando alla situazione che hai descritto,il contaggio appare come altamente improbabile.Fai comunque per sicurezza il test HIV
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
robin85
01/04/2013 | 23:21
Newbie
Grazie mille a tutti per le risposte. Per ora non ho sintomi di nessun tipo, quando sarà il momento (ora è troppo presto) farò il test. Grazie ancora a tutti.
john_johnIII
01/04/2013 | 23:33
Newbie
Attendi 30 giorni e fai il test HIV ( chiedi di fare il test CLIA o COMBO di IV generazione che attualmente a 30 giorni sono praticamente definitivi ). Non c'entra niente se stai bene o se stai male in questi giorni: l' HIV può rimanere senza sintomi anche per 5 anni, se sei una persona sana.
Nei test ricorda anche di fare la Sifilide e l'epatite. Oggi come oggi l'epatite è molto più diffusa rispetto l'Hiv.
Da come hai descritto tu, il contagio è molto difficile per questo motivo:
in un rapporto vaginale tra un uomo negativo e una donna positiva, l'uomo ha moltissime meno possibilità di essere infettato (1 su 5000) rispetto a viceversa ( 1 su 800), in quanto l'organismo maschile è molto più resistente. Nei rapporti anali, invece , le probabilità aumentano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEj2020
01/04/2013 | 23:36
Silver
prendi grosse dose di Vitamina C per 1 mese.
compri il Cebion compresse o il C-Tard capsule e prendi 2 grammi al giorno, ovvero 4 confetti al giorno... circa una ogni 6 ore... è probabile che ti verrà un po' di movimento intestinale, ma è normale... è tutta pulizia che si mette in moto!
bevi almeno 1.5 litri di acqua al giorno
poi farai l'esame del sangue...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajohn_johnIII
01/04/2013 | 23:41
Newbie
@robin85 , ho recuperato anche questa statistica: in Polonia vivono quasi 40.000.000 di persone. Nel 2009 c'erano 27.000 persone con HIV/AIDS , di cui 8.000 donne.
http://www.avert.org/hiv-aids-europe.htm
beh..beccarne una con l'hiv è come trovare un ago in un pagliaio.
TROVA HOSTESS PER CENERiccardo80
01/04/2013 | 23:45
Newbie
Si vedrai che non è nulla ..io ad ad esempio una sola volta h preso un fungo proprio li è probabilmente era sporco il letto ....un mese e mezzo di sofferenza, antibiotici, creme e un bel pò di soldi x un bravo dermatologo ....poi è passato tutto ....compresa l incazzatura....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore4908
02/04/2013 | 00:43
Silver
@jhon
Da quello che ho capito qualcosa rilevi da subito, quanto meno un malessere lieve e spesso generale. Quindi se il ns amico si sente al 100% può stare tranquillo, ma deve fare il test (con tranquillità) ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjohn_johnIII
02/04/2013 | 00:53
Newbie
Non è vero. Può capitare di avere sintomi generalizzati ( uguali ad un'influenza ) oppure completamente senza sintomi.Quindi difficilissimo da scoprire.
hotbolt
02/04/2013 | 20:29
Newbie
@j2020 interessante la tua "prescrizione" - posso chiederti (ma senza spocchia, lo faccio solo per desiderio di conoscere) da dove hai ricavato questa convinzione?
si tratta di un dato con basi scientifiche ? fammi sapere.
ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEj2020
03/04/2013 | 13:12
Silver
c'è un certo Linus Pauling, vincitore tra l'altro di due premi nobel, con le sue esperienze con la vitamina C e la medicina ortomolecolare...
un mesetto di vitamina C a quelle dosi (che non sono nemmeno così alte) aiuta a fare pulizia, ma non è una "cura" per una malattia... da qualche parte in rete c'è un ragazzo che era guarito dall'alopecia dopo una terapia ortomolecolare (vitamine e minerali ad alte dosi)...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiahotbolt
03/04/2013 | 20:06
Newbie
@j2020 ottimo. grazie.
ne terro' conto.
ciao.
TROVA HOSTESS PER CENEBeefCake
03/04/2013 | 20:15
Newbie
scusa ma se avevi il preservativo addosso, di che ti preoccupi? se proprio vuoi stare tranquillo fatti un controllo e non ci pensi più... ma da quel che so io, anche se trombi senza goldone, non è affatto sicuro che ti becchi un accidente.. poi ovvio se vai con una zoccola devi sempre essere incappucciato
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!longjohnsilver
03/04/2013 | 21:05
Silver
Anch'io da quello che ho capito ti direi di stare tranquillo...la mucosa del pene ovvero il glande non ha avuto nessun contatto con la sua mucosa(ossia la figa) nè con il rosso che dovrebbe essere secrezioni vaginali miste a sangue di mestruo...è molto probabile che fosse nel periodo di mestruo...cmq tranquillo il condom salva sempre la vita!!! ;;)
;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
lover
03/04/2013 | 21:36
Silver
Fai gli esami perché è giusto che ogni puttaniere che si rispetti faccia dei controlli!! Io ogni 6 mesi faccio esami.. Ma stai tranquillo che le probabiltá sono minime..
Cmq sicuramente aveva le mestruazioni.. Gia capitato anche a me é piu donzelle mi hanno confermato che esercitano lo stesso, esistono dei tamponi tipo assorbenti interni li trovi anche nei sexy shop;-)
Duo sportivo?!? Che andare..
mazinga81
04/04/2013 | 23:30
Newbie
amico, fai un bell esame in ospedale (gratuito e anonimo) per l hiv e ti toglio il pensiero...per mia esperienza secondo me puoi stare tranquillo!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
25/04/2013 | 05:18
Gold
Sul fatto che l'esame HIV sia gratuito OK, ma sul fatto che sia "anonimo"... Un documento credo che te lo richiedano sempre e comunque, e -anche nel caso in cui quel documento sia passato sotto gli occhi di UNA SOLA persona- puoi star sicuro che il giorno dopo tutto l'ospedale saprà che sei andato lì a fare l'esame HIV (alla faccia della privacy)...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTravel975
10/05/2013 | 18:00
Newbie
Hatù ti ha protetto vai sereno.. ;-)
Per la donna con il mestruo (o finemente il marchese) ho avuto una russa (no pay) che sempre senza problemi, non mi diceva un cazzo, così na volta ho cacciato pure via un copriletto.. le volte dopo, guanto e pavimento per chiavarla..
TROVA HOSTESS PER CENEImmerweiter
05/07/2013 | 01:24
Gold
Riguardo l'anonimato dei test state tranquilli, è reale, negli ospedali in cui è specificato, reparto malattie sessualmente trasmissibili; non chiedono nulla, forniscono un numero di referto e consegnano la busta con quel codice.
Al più fanno domande sul caso, per sapere che esami farvi fare, tipo se avete rapporti a rischio,..
Riguardo ai tamponi non lo so, forse li fanno in urologia e chiedono un documento, perchè si paga il ticket per questi ultimi.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
gnoccatoscana
05/07/2013 | 01:27
Gold
@robin85
relax
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE