Thailandia non fa parte del BRIC, ma le osservazioni sono comuni. Tralasciamo india, mondo a se' ed ancora chiuso. Quanti di voi andavano in brasile e russia, ed ora non ci vanno piu' perche' non dispongono della capacita' di acquisto dei servigi? In cina, nelle grandi citta' come shanghai, gli occientali affetti da febbre gialla vedono le loro risorse provvedere meno e meno intrattenimento. Le capacita' economiche di queste ragazze ed educazione crescono , le nostre calano. Per conseguenza si riduce la nostra capacita' di comprare i servigi offreddo pecugna significativamente superiore ai loro stipendi. Le offrenti sono meno disperate, quello che noi possiamo offrire e' inferiore.
Thailandia, ora.
Anche il piu' fesso dei Thai vede i flussi di soldi che passano per Phuket ed Ao Nang. Turisti polli sprovveduti ed una maggior educazione hanno portato le mercanti di servizi e fare miglior marketing. Durante il mio ultimo viaggio in Ao Nang parlai con varie bartenders e ragazze. Chiedevano 2.000-3.000 raccontando che era alta stagione, e le piu' belle facevano 3 giri a sera. Short run era la regola, finito tempo programmato col cliente il telefono suona
ed annuncia tragedia. Lavorando 25 giorni sono 5.000-8.000 USD al mese. In italia come vi guarda una femminuccia che guadagna 5000 USD al mese? Chi e' il pezzente, noi o loro?
Thailandia, futuro.
Meno e meno thai sono ancora in condizione di disperazione. Le disperate di piacente costituzione fisica, ora educate, possono trovare sponsor su web. Se volete continuare ad acquistare i loro servigi nelle venues del sesso dovete abituarvi a pagare i nuovi prezzi. Ne vale la pena? Del resto, simbolo della vanita' italiana, non hanno loro un telefonino piu' bello del vostro? Mi ricordo la massaggiatrice in Phi Phi che voleva 1500 BHT per giocare con le mani e 3000 per un piu' ragionevole servigio. Al mio rifiuto finale mi disse che sono un vecchio pezzente, che ragazzini giovani (e piacenti, immagino) li pagano senza far storie e lascian mancia.
Thailandia, web.
Molte ragazze thai, incluse di buona famiglia, ancora sognano fidanzato farang. Durante le noiose giornate in ufficio coccolano i loro sogni chattando con farangs, e probabilmente tenendo l'altra mano piu' in giu'. Entrare in connessione con una non e' complicato, ed al vostro arrivo in thai vi trattera' con ospitalita' locale. Non stupitevi se vorra' pagare lei il conto del ristorante, oppure il taxi.
Post thailandia, futuro. Allo stesso modo in cui le multinazionali transeriscono da nazione a nazione per trovare manodopera a basso costo, i compratori di servigi femminili (noi) devono seguire la stessa logica. La differenza e' che noi dobbiamo essere un passo piu' avanti. Cheap lunch in thailandia e' agli sgoccioli. La disperazione economica e scarsa educazione di Cambodia offrono maggiori possibilita'. Myammar (Burma) diverra' probabilmente il nuovo sweet deal per qualche anno a venire, ma al momento e' solo per pionieri. Del resto i cittadini di cambodia e myammar immigrano illegalmente per lavorare in thai, come gli albanesi in italia. Indonesia forse potra' offrire di piu', ma il trend e' inverso ed in Surabaya il governo sta' chiudendo Dolly. Dovremo fare tutti la fila per The City of Angels, in Phil?
Fine riflessioni. A maggio tornero' in Asia e passero' alcuni giorni in BKK. Chissa', forse pure a dare un'occhiata veloce a Pattaya, dove turisti piu' furbetti (tedeschi, inglesi) hanno preservato meglio l'ambiente di italiani e russi in Phuket.
analisi perfetta e condivisibile anche se io ho visitato la thai solo 2 volte negli ultimi 2 anni quindi non posso fare paragoni col passato e cmq bisogna tenere conto che molte ragazze vengono dal famigerato isan dove la poverta è ancora alta cmq se non ricordo la thai rischiava il crac stile argentina qualche anno fa e ha dovuto chidere un prestito al fmi chissa se cielo ci aiuti e non ce la faccia a pagarlo :-D
per fortuna il sud della thailandia non rispecchia con pattaya......se vai a udon thani in mezzo l'issan le fighe costano piu' che pattaya meno fighe ci sono se vuoi o gli dai quel prezzo o niente......sul fatto della cambogia non ne sento parlare con tanto entusiasmo da chi ci va da anni dicono che e' peggiorata in maniera incredibile le fighe scopano da cani e hanno aumentato i prezzi pari alla thailandia in certi posti....qualita' piu' scadente dicono ma anche li e' soggettivo....angels city ne parlano bene ma e' solo una via dicono che dopo una settimana ti rompi il c...o perche' son sempre le stesse.....poi non posso giudicare non son mai stato
Ok la situazione è peggiorata a livello di free lance, commesse, figa in spiaggia ecc. tutto più difficile.
Tante bar girl che vogliono fare Short time, alcune le più giovani e belle neanche quello , ballano e attirano clienti.
Ci cagano meno oppure vanno con chi gli piace a loro, scelgono loro.
In un certo senso è giusto cosi' ormai la thai è un paese che supererà a breve l'italia.
+
Pero' se uno è un po' sveglio la situazione non è tragica:
Free lance tiger e thai pan in bangla si rimediano ancora senza problemi,
andateci alle 2 e cercate chi vi piace ed è in serata di caccia come voi.
se una vi rifiuta non preoccupatevi, andate da una altra.
Bar girl : andata verso le due, non prima, prima devono fare consumazioni, clienti, ecc. barfinate dopo esservi accordati bene, pagate il giusto, trattate, ecc. sirimedia ancora roba buona e buone prestazioni.
Evitate di andare in top seasono (dicembre-gennaio=.
+
Poi le variabili sono tante che non si possono analizzare tutte :
una cosa ho notato , per le giovani girl thai under 25, conta essere giovani anche noi.....si ormai le giovani cresciute nel benessere scelgono coetanei...
+
altra cosa : commesse, cameriere, receptionist, spiaggia, ecc.. fuori dal circuito della prostituzione non si rimedia più gnente, noi eravamo in due tutti under 40, abbaito rotto i coglioni e invitato a cena mezza patong, kata beach, karon con risultati deludenti.
+
Comunque alla fine bella vacanza, bel tempo, bei prezzi e qualche bella gnocca chiaramente del circuito tiger, tai pan, bar girls. sempre pagato ovvio.
non rispecchia la descrizione fatta da coccodemamma con pattaya.........gia' quella di renegade con sempre pagato ovvio rispecchia anche pattaya....hahahah
@renegade ma con tutte le troie che ci stanno a phuket devi rompere le palle,alle commesse e cameriere ecc che del farang fotte un cazzo se è free,si vede che non ho mai capito un cazzo però mi sono sempre divertito
la melanzanite è una patoligia strettamente legata alla Zerbinite, trova il suo humus naturale nei portatori sani di zerbinite, locali ed esteri. Si sviluppa grazie allo sputtanamento del danaro da parte dei malati di zerbinite, risorsa che causa l'aumento del ficapower, riduce la comprensione della realtà, dona senso di onnipotenza, acidità caratteriale, malessere verso le persone di sesso maschile e rende "melanzane" quasi tutte le persone vaginomunite.
Con l'avvento di internet e viaggi low cost, come la zanzara tigre ed altre patologie, la Zerbinite si stà diffondendo in tutto il globo, dove attecchisce benissimo nelle località turistiche più visitate da portatori sani, riconoscibili per gli effetti della zerbinite, mancanza di orgoglio, educazione civica, perdita dell'intelletto, perdita del buon gusto nel vestirsi, mancanza di igiene personale e, nei casi più gravi, laddove non curata, presenta callosità estese nelle mani e malessere nel trovarsi in luoghi frequentati da altre persone, esternati con urla tracheali non meglio definiti.
spesso cronicizzata per mancanza di vagina disponibile localmente o scarsita di fondi per vagine generiche, La Zerbinite porta a spendere cifre folli per situazioni incredibili a migliaia di km distante da casa, spesso con risultati disastrosi e la diffusione della Melanzanite, con vero pericolo di unba pandemia.
Sebbene la Melanzanite, conseguenza direttta o indiretta della Zerbinite, possa sembrare poca cosa, ai più attenti non sarà sfuggito che tale patologia cambia nel giro di pochi anni, il destino di una intera nazione, sia a livello economico che a livello sociale.
Ad oggi, al pari dell'HIV, non esiste
un metodo efficace per per combattere la Zerbinite e prevenire la pandemia della Melanzanite, ma solamente la prevenzione.
Per evitare la Melanzanite, i portatori sani di Zerbinite devono curarsi, non solo per un problema personale, ma per fare un favore al mondo, ecco alcuni suggerimenti di prevenzione efficace:
Evitare di mettere la fregna al centro dei propri interessi a QUALUNQUE COSTO
Evitare il corteggiamento
Evitare il coinvolgimento emotivo con pazienti già affetti da Melanzanite
Evitare il coinvolgimento emotivo con pazienti già affetti da Zerbinite
Evitare luoghi colpiti da entrambe le patologie sopra citate
Evitare nazioni che sono colpite da pandemia (Melanzanite e Zerbinite)
Evitare locali che sono colpiti da pandemia (Melanzanite e Zerbinite)
Evitare di andare in nazioni ove non è possibile comunicare in maniera accettabile,
Evitare persone che possano sfruttare le debolezze dei pazienti affetti da Zerbinite
Evitare nazioni di cui si sconosce la lingua locale, in caso di aiuto difficilmente troverete rimedi efficaci a basso costo.
Evitate di andare all'estero se non conosce bene almeno la lingua inglese
Trattare sempre sulle prestazioni offerte da pazienti con Melanzanite, pronti a rifiutarle in caso sconvenienza.
(in aggiornamento costante..)
Considerare sempre e comunque un aiuto da parte di professioniste, con tariffe ragionevoli e veritiere, le uniche che danno la certezza al 98% (molti missili tra loro affetti da Melanzanite).
STAMPA E DIFFONDI IL PRESENTE OPUSCOLO O SPEDISCILO VIA EMAIL A CHI NE HA BISOGNO!
(Aut. GT.com ric. 2013/2014)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Per anni ho letto i blog anglosassoni, piu' precisi di quelli italiani ed oggettivi. Pero' pallosi, privi della nostra creativita' e humor. Il commento di Damien e' una spettacolare traduzione del punto vi vista anglosassone in linguaggio comprensibile ad italiani.
Gli italiani per natura sono predatori, conquistatori, o cuccatori come molti si definiscono. In questo business non ci sta' nulla da predare, o conquistare, solo un servizio da acquistare quando il deal e' stato ragionevolmente contrattato. A che serve corteggiare na' femminuccia che vuole solo i vostri soldi? Se si include corteggiamento, non e' piu' andar per troie?
Tutti a Pattaya, con l'opuscolo in tasca!
@siamhousepattaya, siamo ancora nella realta' del mitico millino politico dalle tue parti?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Coccodemamma
31/03/2013 | 20:26
Newbie
Thailandia non fa parte del BRIC, ma le osservazioni sono comuni. Tralasciamo india, mondo a se' ed ancora chiuso. Quanti di voi andavano in brasile e russia, ed ora non ci vanno piu' perche' non dispongono della capacita' di acquisto dei servigi? In cina, nelle grandi citta' come shanghai, gli occientali affetti da febbre gialla vedono le loro risorse provvedere meno e meno intrattenimento. Le capacita' economiche di queste ragazze ed educazione crescono , le nostre calano. Per conseguenza si riduce la nostra capacita' di comprare i servigi offreddo pecugna significativamente superiore ai loro stipendi. Le offrenti sono meno disperate, quello che noi possiamo offrire e' inferiore.
Thailandia, ora.
Anche il piu' fesso dei Thai vede i flussi di soldi che passano per Phuket ed Ao Nang. Turisti polli sprovveduti ed una maggior educazione hanno portato le mercanti di servizi e fare miglior marketing. Durante il mio ultimo viaggio in Ao Nang parlai con varie bartenders e ragazze. Chiedevano 2.000-3.000 raccontando che era alta stagione, e le piu' belle facevano 3 giri a sera. Short run era la regola, finito tempo programmato col cliente il telefono suona
ed annuncia tragedia. Lavorando 25 giorni sono 5.000-8.000 USD al mese. In italia come vi guarda una femminuccia che guadagna 5000 USD al mese? Chi e' il pezzente, noi o loro?
Thailandia, futuro.
Meno e meno thai sono ancora in condizione di disperazione. Le disperate di piacente costituzione fisica, ora educate, possono trovare sponsor su web. Se volete continuare ad acquistare i loro servigi nelle venues del sesso dovete abituarvi a pagare i nuovi prezzi. Ne vale la pena? Del resto, simbolo della vanita' italiana, non hanno loro un telefonino piu' bello del vostro? Mi ricordo la massaggiatrice in Phi Phi che voleva 1500 BHT per giocare con le mani e 3000 per un piu' ragionevole servigio. Al mio rifiuto finale mi disse che sono un vecchio pezzente, che ragazzini giovani (e piacenti, immagino) li pagano senza far storie e lascian mancia.
Thailandia, web.
Molte ragazze thai, incluse di buona famiglia, ancora sognano fidanzato farang. Durante le noiose giornate in ufficio coccolano i loro sogni chattando con farangs, e probabilmente tenendo l'altra mano piu' in giu'. Entrare in connessione con una non e' complicato, ed al vostro arrivo in thai vi trattera' con ospitalita' locale. Non stupitevi se vorra' pagare lei il conto del ristorante, oppure il taxi.
Post thailandia, futuro. Allo stesso modo in cui le multinazionali transeriscono da nazione a nazione per trovare manodopera a basso costo, i compratori di servigi femminili (noi) devono seguire la stessa logica. La differenza e' che noi dobbiamo essere un passo piu' avanti. Cheap lunch in thailandia e' agli sgoccioli. La disperazione economica e scarsa educazione di Cambodia offrono maggiori possibilita'. Myammar (Burma) diverra' probabilmente il nuovo sweet deal per qualche anno a venire, ma al momento e' solo per pionieri. Del resto i cittadini di cambodia e myammar immigrano illegalmente per lavorare in thai, come gli albanesi in italia. Indonesia forse potra' offrire di piu', ma il trend e' inverso ed in Surabaya il governo sta' chiudendo Dolly. Dovremo fare tutti la fila per The City of Angels, in Phil?
Fine riflessioni. A maggio tornero' in Asia e passero' alcuni giorni in BKK. Chissa', forse pure a dare un'occhiata veloce a Pattaya, dove turisti piu' furbetti (tedeschi, inglesi) hanno preservato meglio l'ambiente di italiani e russi in Phuket.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
31/03/2013 | 20:34
Gold
analisi perfetta e condivisibile anche se io ho visitato la thai solo 2 volte negli ultimi 2 anni quindi non posso fare paragoni col passato e cmq bisogna tenere conto che molte ragazze vengono dal famigerato isan dove la poverta è ancora alta cmq se non ricordo la thai rischiava il crac stile argentina qualche anno fa e ha dovuto chidere un prestito al fmi chissa se cielo ci aiuti e non ce la faccia a pagarlo :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasiamhousepattaya
31/03/2013 | 20:35
Gold
non è proprio così
http://www.monellipattaya.com/
joker
31/03/2013 | 23:04
Naples | 36-50
Silver
Dopo un pò di volte in un posto uno può pure cambiare sperando per il meglio!!!
Valeu,Joker
pinocchiorooms
01/04/2013 | 12:40
Newbie
per fortuna il sud della thailandia non rispecchia con pattaya......se vai a udon thani in mezzo l'issan le fighe costano piu' che pattaya meno fighe ci sono se vuoi o gli dai quel prezzo o niente......sul fatto della cambogia non ne sento parlare con tanto entusiasmo da chi ci va da anni dicono che e' peggiorata in maniera incredibile le fighe scopano da cani e hanno aumentato i prezzi pari alla thailandia in certi posti....qualita' piu' scadente dicono ma anche li e' soggettivo....angels city ne parlano bene ma e' solo una via dicono che dopo una settimana ti rompi il c...o perche' son sempre le stesse.....poi non posso giudicare non son mai stato
https://www.facebook.com/affittocamere.barpinocchiopattaya
renegade
01/04/2013 | 13:14
Newbie
@Coccodemamma
Sono appena tornato da phuket:
Ok la situazione è peggiorata a livello di free lance, commesse, figa in spiaggia ecc. tutto più difficile.
Tante bar girl che vogliono fare Short time, alcune le più giovani e belle neanche quello , ballano e attirano clienti.
Ci cagano meno oppure vanno con chi gli piace a loro, scelgono loro.
In un certo senso è giusto cosi' ormai la thai è un paese che supererà a breve l'italia.
+
Pero' se uno è un po' sveglio la situazione non è tragica:
Free lance tiger e thai pan in bangla si rimediano ancora senza problemi,
andateci alle 2 e cercate chi vi piace ed è in serata di caccia come voi.
se una vi rifiuta non preoccupatevi, andate da una altra.
Bar girl : andata verso le due, non prima, prima devono fare consumazioni, clienti, ecc. barfinate dopo esservi accordati bene, pagate il giusto, trattate, ecc. sirimedia ancora roba buona e buone prestazioni.
Evitate di andare in top seasono (dicembre-gennaio=.
+
Poi le variabili sono tante che non si possono analizzare tutte :
una cosa ho notato , per le giovani girl thai under 25, conta essere giovani anche noi.....si ormai le giovani cresciute nel benessere scelgono coetanei...
+
altra cosa : commesse, cameriere, receptionist, spiaggia, ecc.. fuori dal circuito della prostituzione non si rimedia più gnente, noi eravamo in due tutti under 40, abbaito rotto i coglioni e invitato a cena mezza patong, kata beach, karon con risultati deludenti.
+
Comunque alla fine bella vacanza, bel tempo, bei prezzi e qualche bella gnocca chiaramente del circuito tiger, tai pan, bar girls. sempre pagato ovvio.
+
ciao un saluto
pinocchiorooms
01/04/2013 | 13:24
Newbie
non rispecchia la descrizione fatta da coccodemamma con pattaya.........gia' quella di renegade con sempre pagato ovvio rispecchia anche pattaya....hahahah
https://www.facebook.com/affittocamere.barpinocchiopattaya
macgyver85
01/04/2013 | 13:24
Newbie
Sembra di stare a sentire del Brasile, non della Thailandia :( Già solo 2 anni fa a Patong era il delirio...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEastwood
01/04/2013 | 13:28
Newbie
il problema principale secondo mè è il cambio euro-bat sempre più sfavorevole
TROVA HOSTESS PER CENEefo
01/04/2013 | 14:20
Gold
@renegade ma con tutte le troie che ci stanno a phuket devi rompere le palle,alle commesse e cameriere ecc che del farang fotte un cazzo se è free,si vede che non ho mai capito un cazzo però mi sono sempre divertito
:-D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Eastwood
01/04/2013 | 15:27
Newbie
:-D
appunto che cè frega delle free
turiste comprese
solo gnocca rigorosamente pay :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDamien
01/04/2013 | 17:38 36-50
Silver
LA MELANZANITE da Zerbinite, le nuove patologie
la melanzanite è una patoligia strettamente legata alla Zerbinite, trova il suo humus naturale nei portatori sani di zerbinite, locali ed esteri. Si sviluppa grazie allo sputtanamento del danaro da parte dei malati di zerbinite, risorsa che causa l'aumento del ficapower, riduce la comprensione della realtà, dona senso di onnipotenza, acidità caratteriale, malessere verso le persone di sesso maschile e rende "melanzane" quasi tutte le persone vaginomunite.
Con l'avvento di internet e viaggi low cost, come la zanzara tigre ed altre patologie, la Zerbinite si stà diffondendo in tutto il globo, dove attecchisce benissimo nelle località turistiche più visitate da portatori sani, riconoscibili per gli effetti della zerbinite, mancanza di orgoglio, educazione civica, perdita dell'intelletto, perdita del buon gusto nel vestirsi, mancanza di igiene personale e, nei casi più gravi, laddove non curata, presenta callosità estese nelle mani e malessere nel trovarsi in luoghi frequentati da altre persone, esternati con urla tracheali non meglio definiti.
spesso cronicizzata per mancanza di vagina disponibile localmente o scarsita di fondi per vagine generiche, La Zerbinite porta a spendere cifre folli per situazioni incredibili a migliaia di km distante da casa, spesso con risultati disastrosi e la diffusione della Melanzanite, con vero pericolo di unba pandemia.
Sebbene la Melanzanite, conseguenza direttta o indiretta della Zerbinite, possa sembrare poca cosa, ai più attenti non sarà sfuggito che tale patologia cambia nel giro di pochi anni, il destino di una intera nazione, sia a livello economico che a livello sociale.
Ad oggi, al pari dell'HIV, non esiste
un metodo efficace per per combattere la Zerbinite e prevenire la pandemia della Melanzanite, ma solamente la prevenzione.
Per evitare la Melanzanite, i portatori sani di Zerbinite devono curarsi, non solo per un problema personale, ma per fare un favore al mondo, ecco alcuni suggerimenti di prevenzione efficace:
Evitare di mettere la fregna al centro dei propri interessi a QUALUNQUE COSTO
Evitare il corteggiamento
Evitare il coinvolgimento emotivo con pazienti già affetti da Melanzanite
Evitare il coinvolgimento emotivo con pazienti già affetti da Zerbinite
Evitare luoghi colpiti da entrambe le patologie sopra citate
Evitare nazioni che sono colpite da pandemia (Melanzanite e Zerbinite)
Evitare locali che sono colpiti da pandemia (Melanzanite e Zerbinite)
Evitare di andare in nazioni ove non è possibile comunicare in maniera accettabile,
Evitare persone che possano sfruttare le debolezze dei pazienti affetti da Zerbinite
Evitare nazioni di cui si sconosce la lingua locale, in caso di aiuto difficilmente troverete rimedi efficaci a basso costo.
Evitate di andare all'estero se non conosce bene almeno la lingua inglese
Trattare sempre sulle prestazioni offerte da pazienti con Melanzanite, pronti a rifiutarle in caso sconvenienza.
(in aggiornamento costante..)
Considerare sempre e comunque un aiuto da parte di professioniste, con tariffe ragionevoli e veritiere, le uniche che danno la certezza al 98% (molti missili tra loro affetti da Melanzanite).
STAMPA E DIFFONDI IL PRESENTE OPUSCOLO O SPEDISCILO VIA EMAIL A CHI NE HA BISOGNO!
(Aut. GT.com ric. 2013/2014)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Coccodemamma
02/04/2013 | 07:11
Newbie
@Damien.
Per anni ho letto i blog anglosassoni, piu' precisi di quelli italiani ed oggettivi. Pero' pallosi, privi della nostra creativita' e humor. Il commento di Damien e' una spettacolare traduzione del punto vi vista anglosassone in linguaggio comprensibile ad italiani.
Gli italiani per natura sono predatori, conquistatori, o cuccatori come molti si definiscono. In questo business non ci sta' nulla da predare, o conquistare, solo un servizio da acquistare quando il deal e' stato ragionevolmente contrattato. A che serve corteggiare na' femminuccia che vuole solo i vostri soldi? Se si include corteggiamento, non e' piu' andar per troie?
Tutti a Pattaya, con l'opuscolo in tasca!
@siamhousepattaya, siamo ancora nella realta' del mitico millino politico dalle tue parti?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
02/04/2013 | 09:37
Gold
se il millino viene considerato come punto di riferimento e/o unità di misura si
se il millino diventa un ossessione no
http://www.monellipattaya.com/
pinocchiorooms
02/04/2013 | 15:27
Newbie
https://www.facebook.com/affittocamere.barpinocchiopattaya