@muggimo sbagliato: non ci si deve innamorare delle zoccole, bisogna imparare a riconoscerle ed usarle per il giusto scopo. Uno che si innamora di una zoccola e perde il controllo significa che ha problemi. Non vedo poi che ci sia da ricordare per una zoccola che ha fatto solo ping pong per prenderti per il culo.
Se ti avesse fatto qualche danno invece avresti motivo di inseguirla fino in Siberia per pigliarla a calci nel culo...ma fino a quanto detto fino ad ora l'errore e' suo che per inesperienza non ha imparato a riconoscere e gestire nel giusto modo una zoccola.
L'uomo deve imparare a selezionare le donne per il bene della specie...altrimenti le donne partoriscono zoccole e zerbini. Molte delle donne di cui non comprendevo il comportamento, oggi che le cose mi sono chiare, altro non sono che psicopatiche squilibrate emotivamente, dal basso quoziente intellettivo e limitate capacità logiche, incapaci di controllare gli impulsi e comportamenti, quando non in segreto delle povere vere e proprie drogate.
Imparate a cogliere i segnali...e dategli prontamente un calcio in culo...io spesso e volentieri ho imparato a fare come loro: capisco il tipo in 5 minuti e neanche ci parlo fosse anche la piu' figa del pianeta. La gnocca ce l'hanno tutte dove vivo io, e' il cervello sano che e' un bene raro
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ReCensore capisco il tuo punto di vista e apprezzo che ci sia qualcuno che tratta le donne con i modi che meritano e non si lascia zerbinare, è una dote rara soprattutto con le fighe veramente fighe.
Però nessuno nasce "imparato" e bruciarsi almeno una volta è legittimo, soprattutto se è la prima volta e si è giovani.
Se poi uno a ogni ragazza che gli capita fa uguale, allora è recidivo (e coglione)
@Gallagher fregatene di esperienze deludenti è normale che capitino morto un papa se ne fa un altro o come il buon vecchio @zest morta una troia se ne fa un altra :-D ps complimenti per il nick modestamente ho visto gli oasis a firenze nel 2009 :-D
@corganish grazie, io non ho ancora avuto questo onore, non sono informato pero: ora che non sono più insieme i fratelli si riuniscono per i live?
ragazzi l'ho stalkerata adesso su vk, si veste e s'atteggia come una 30enne e deve ancora finire l'università..basta. Devo cambiare aria. Qua dove abito è la morte civile persino il sabato sera. Tra una settimana potrei risolvere almeno questo..sempre che riesca a (metaforicamente) rompere i culi di mezza europa.
avrei un po' paura a farlo pubblicamente..il papi è l'ex "deputy minister for internal affairs" nonché commissario emerito a Kiev e Mariupol..in forma privata?
Capisco le amare pene del suo "tradito amor" che la hanno spinta a questa patetica web-esternazione e consequentemente esposta allo sbertucciamento degli allegri signori di questo forum.
Ma credo che, a mente fredda, quando la passione che le offusca la ragione si dissiperá vedrá che lei questa ragazza la puó solo ringraziare:
le ha offerto bei momenti,
scopate in una etá in cui molti (io in primis)
si dedicano all'onanismo,
non le ha estorto un soldo,
le ha insegnato un monte di cose che le saranno utili per il futuro.
è stata una troia, una stronza....ma si metta nei suoi panni:
Lei é piú giovane, straniero,
secondo scrive la sua famiglia le é stata fredda/ ostile e vive in un ambiente che offre poco e probabilmente agli occhi della famiglia di oligarchi di lei non é che un pollastrello senza arte ne parte.
Con tali premesse una storia d'amore ha una buona % di "happy ending" solo nei film, specie se prodotti dalla Disney.
La ringrazi quindi. Soffrir pene d'amore é un bel soffrire poi. Inspira poeti da millenni.
Se proprio vuole vendicarsi, rimanendo in cinematografia, faccia come "il laureato" e si trombi la sua mamma, "Mrs. Robinchuk". Le ucraine peraltro, per me, sono meglio milf: a vent' anni sono spesso bamboline sciape.
@ati-leong lei mi lascia spiazzato, ma il punto è che non è la prima volta che mi capita una cosa del genere, la volta prima ormai più di 2 anni fa, non avevo avuto le palle di far rimanere con me una ragazza d'oro (in senso orafico) e dunque pensavo che quella sarebbe stata un'occasione. Ma ahimè temo mi dovrò sudare anche quella.
Per tutti gli altri: s'è cancellata proprio oggi, e non so il perché, non ci parliamo da mesi ormai.
@Gallagher non devi rimanere spiazzato, non c'è nessuno che non sia passato da queste cose, fa parte delle esperienze della vita e sono cose che servono a crescere, tutti abbiamo avuto i nostri momenti di fragilità in gioventù, non ti tormentare, anche se era già successo 2 anni fa, se bastasse dire agli altri che cosa non deve essere fatto sarebbe troppo facile, ognuno ci deve passare personalmente, infatti si dice che la migliore educazione per i figli sia quella di lasciarli liberi di sbagliare, si dice, io non ne ho, però per le esperienze che ho maturato penso che sia una giusta affermazione.
Ora conosci i GT, leggi, documentati, frequenta il Forum, di tempo per rifarti ne hai, eh hai voglia...., anche senza necessariamente diventare milionario, vedrai che avrai le tue più che legittime rivincite e soddisfazioni, credimi sulla parola ;-)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
bisognerebbe cliccare sul suo profilo e cercare la sua discussione. solo che bisogna essere iscritti.
ce solo un problemino per l'iscrizione. l'admin pretende che l'ip corrisponda allla citta' di residenza. quindi se disgraziatamente uno ha l'ip dinamico tipo vodafone o wind o sta all'estero non ha alcuna speranza d'iscriversi :-))
ora è chiaro che siamo sputtanati e perchè quando incontro una nuova al coffee-time di kreshatik, mi fa il quarto grado..perchè vieni spesso a kiev? perchè mi scrivevi tutti i giorni e poi non mi hai scritto per una settimana? perchè vi siete lasciati con la tua ragazza ucraina? la senti sempre? perchè non vi siete sposati? perchè non hai figli?....))
le ha mandato i fiori. non le sono piaciuti. gliene ha mandati altri. la cosa piu bella e' all'inizio quando lui si presenta di sorpresa a nikolaiev con fiori, scampi e brillante e lei non ce. e' in ospedale a partorire il figlio (di un altro). in compenso trova la madre di lei che lo porta a fare il pieno al supermercato.
Infatti @mandrillo69 il titolo della discussione è molto ingeneroso nei confronti di @oscar, un uomo che ha sempre detestato il pay e che prova solo a rimorchiare col free (pay indiretto).
Riguardo a @ratil questi non sarebbe capace di cotanta autoumiliazione primo perché non ha soldi, secondo perché ha noi come amici, che lo mettiamo sempre in guardia dai pericoli insiti nella gnocca.
Il bello è l'auto convinzione. Perchè quando altri su quel topic gli scrivono che si sarà trovata un'altro, lui risponde sicuro: "no, so che non gli interessano, credetemi, non ve lo posso spiegare, ma so che è così" :-))
Mentre la tipa non solo si scopava altri ma mentre lui era li, lei era gravida in ospedale a partorire :-))
E al tipo gli è andata anche di un culo inverosimile di essere arrivata quando era in ospedale, perchè questa riusciva tranquillamente, se lui arrivava 2 settimane dopo, a nascondere il bambino, far finta di niente, e farsi mantenere altri 15 anni :-))
Comunque tutta questa storia si fonda su un'errore fondamentale che ripeto di continuo: quello che molti itaglioti si ostinano a mantenere donne a distanza, per scoparsele 2 o 3 volte l'anno.
Lo sponsor gli stranieri lo fanno. Ma lo fanno con donne che quando alzano il telefono in 10 minuti sono a casa loro a farsi sbattere.
Gli itaglioti sponsorizzano russe, ukraine, cubane, thailandesi, a migliaia di km di distanza, per avere una da scopare 2 volte l'anno, e quindi giustamente poi ottengono di essere presi per il culo :-))
Voglio dire, qui se un membro anche lontanamente posta storie del genere viene letteralmente lapidato, mentre là sembra che se uno è coglione viene confortato.
Noi qui cerchiamo di stimolare le persone a non fare cazzate. In altri forum invece uno racconta le sue cazzate e viene compatito.
Penso che GT sia molto più utile, perchè se fai una cazzata qui ti diciamo che sta facendo una cazzata, se ti comporti da coglione, ti diciamo che ti comporti da coglione. Così uno può capire che si comportava da coglione e smettere di farlo. ;)
la storia degli sponsor vale per qualunque paese del mondo...capisco che si voglia sempre buttare merda sugli italiani per giustificare i propri fallimenti.
a kiev gli italiani non sono sputtanati per un cazzo, anzi. i problemi sonno semplicemente che i tempi son cambiati, girano soldi e le ragazze in generale preferiscono un ucraino ad uno straniero. eccezioni le escort o bottame che preferiscono i turchi per una loro capacità di spesa superiore.
a mantenere ucraine a distanza ci pensano tutti tedeschi francesi, italiani molto meno della media, americani araba i etc. e tutti vengono presi per il culo.
sec me il problema degli italiani è opposto ai turchi. braccio cortissimo.
Scusate, ma - per tornare a @Gallagher - francamente io non capisco perché molti di voi insistono a dire che quella donna ucraina un po' più grande di lui voleva solo fregarlo (economicamente, intendo).
Se quel che Gallagher ha scritto è vero (e non vedo perché non dovrebbe esserlo), quella donna era effettivamente molto benestante (e lo dimostra il fatto che fosse sempre lei a pagare il conto).
Voglio dire, se in Italia esistono delle donne benestanti (anche giovani, mica solo MILF) e belle e sessualmente disinvolte (ed una donna italiana di questo tipo -disinvolta al massimo grado- la sto frequentando proprio in questo periodo), perché non dovrebbero esistere anche negli altri Paesi (Ucraina compresa)??? Certo rappresentano un'eccezione, e per trovarle bisogna avere perseveranza, pazienza ed una certa dose di buona sorte... imbattersi in una donna del genere (e soprattutto riconoscerla, perché non è che ce l'abbiano scritto in fronte) non è facile, ma vi assicuro che ne esistono ovunque... E' anche vero che occorre fare molta attenzione all'aspetto psicologico della questione, perché donne del genere -se non stanno attente- rischiano di diventare l'oggetto delle invidie ed anche dell'odio feroce delle altre donne, per non parlare delle noie che immancabilmente avranno dagli uomini, se non stanno attente e se non si muovono con un po' di discrezione... Quindi occhio a non irritarle, e soprattutto a non mostrarvi troppo indiscreti!!! In altri tempi le avrebbero chiamate "streghe" e le avrebbero bruciate sul rogo... Non è difficile capire che donne di questo tipo -se sono troppo spudorate- minano la stabilità sociale.
@69_forever hai perfettamente ragione. A distanza di un anno abbiamo ripreso i contatti (per sua iniziativa) ci siamo chiariti e abbiamo chiuso definitivamente. Mi aveva anche proposto d'accompagnarla in Irlanda "in amicizia" (leggi: per farle da puttana e cavalier servente, condividendo i suoi pertugi con chissa con quanti altri!) mentre lei avrebbe fatto un corso di lingue...che persona di merda..io (stalkerandola su internet ovviamente) ho scoperto che aveva cambiato 3 fidanzati (non sarei stato nemmeno la seconda scelta) e che il super-ricco (quelli a cui vanno dietro le ragazze coi soldi per intenderci) per stare col quale mi aveva lasciato l'ha scaricata in malo modo..
Preferisco le pippe a una tale evirazione psicologica!
Per il resto
in un anno sono riuscito a rimorchiare solo spagnole..qui in italia i miei coetanei si stanno trasformando in proto-gangster drogati (se hanno abbastanza grano) e nelle loro troiette accompagnatrici (le ragazze), insomma emulano la merda che c'è in tv. Ovviamente parlo solo della limitata realtà della provincia emiliana.
Il problema di fondo è la distanza,ho avuto tante storie sentimentali(sono un romanticone, sognatore) negli ultimi dieci anni,e che dire ,chiarendo sempre che non ho una lira,mai e poi mai nessuna ha provato a spillarmi un cent;
altresì ho trovato si ragazza fedeli,ma anche ragazze che senza fava non ci sapevano stare,quindi dopo due mesi che non ti fai vedere,il corno oltre che possibile diventa pure probabile.
Li per li ci stai male,ma a mente fredda posso dire che siamo spesso noi che pretendiamo troppo da ragazze che ci vedono per pochi giorni all'anno.
Skype ,sms e telefonate sono solo pagliativi,e non possono sostituire la presenza fisica.
E poi mi dovrei chiedere ma io sono stato fedele ? No. Chattavo con altre donne ? Si.
Non ho mai mentito ? Non rispondo nemmeno
:-))
Questa è la mia analisi analitica, poi anche ieri con ho discusso con la ragazza che frequento solo perche' su vk aveva messo mi piace alla foto di un altro ragazzo :)
Un conto è la ragione ,un conto l'orgoglio e il cuore.
P.S
Bella discussione
che mi fa' ricordare come era bello il forum fino a qualche mese fa'.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ReCensore
06/04/2013 | 15:38
Silver
@muggimo sbagliato: non ci si deve innamorare delle zoccole, bisogna imparare a riconoscerle ed usarle per il giusto scopo. Uno che si innamora di una zoccola e perde il controllo significa che ha problemi. Non vedo poi che ci sia da ricordare per una zoccola che ha fatto solo ping pong per prenderti per il culo.
Se ti avesse fatto qualche danno invece avresti motivo di inseguirla fino in Siberia per pigliarla a calci nel culo...ma fino a quanto detto fino ad ora l'errore e' suo che per inesperienza non ha imparato a riconoscere e gestire nel giusto modo una zoccola.
L'uomo deve imparare a selezionare le donne per il bene della specie...altrimenti le donne partoriscono zoccole e zerbini. Molte delle donne di cui non comprendevo il comportamento, oggi che le cose mi sono chiare, altro non sono che psicopatiche squilibrate emotivamente, dal basso quoziente intellettivo e limitate capacità logiche, incapaci di controllare gli impulsi e comportamenti, quando non in segreto delle povere vere e proprie drogate.
Imparate a cogliere i segnali...e dategli prontamente un calcio in culo...io spesso e volentieri ho imparato a fare come loro: capisco il tipo in 5 minuti e neanche ci parlo fosse anche la piu' figa del pianeta. La gnocca ce l'hanno tutte dove vivo io, e' il cervello sano che e' un bene raro
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Muggimo
06/04/2013 | 22:34
Newbie
@ReCensore capisco il tuo punto di vista e apprezzo che ci sia qualcuno che tratta le donne con i modi che meritano e non si lascia zerbinare, è una dote rara soprattutto con le fighe veramente fighe.
Però nessuno nasce "imparato" e bruciarsi almeno una volta è legittimo, soprattutto se è la prima volta e si è giovani.
Se poi uno a ogni ragazza che gli capita fa uguale, allora è recidivo (e coglione)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
06/04/2013 | 23:01
Gold
@Gallagher fregatene di esperienze deludenti è normale che capitino morto un papa se ne fa un altro o come il buon vecchio @zest morta una troia se ne fa un altra :-D ps complimenti per il nick modestamente ho visto gli oasis a firenze nel 2009 :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGallagher
06/04/2013 | 23:38
Newbie
@corganish grazie, io non ho ancora avuto questo onore, non sono informato pero: ora che non sono più insieme i fratelli si riuniscono per i live?
ragazzi l'ho stalkerata adesso su vk, si veste e s'atteggia come una 30enne e deve ancora finire l'università..basta. Devo cambiare aria. Qua dove abito è la morte civile persino il sabato sera. Tra una settimana potrei risolvere almeno questo..sempre che riesca a (metaforicamente) rompere i culi di mezza europa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
07/04/2013 | 00:32
Gold
posta il profilo vk della zoccola che siamo curiosi di vederla ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Gallagher
07/04/2013 | 00:48
Newbie
avrei un po' paura a farlo pubblicamente..il papi è l'ex "deputy minister for internal affairs" nonché commissario emerito a Kiev e Mariupol..in forma privata?
Muggimo
08/04/2013 | 00:43
Newbie
Vogliamo il link profilo! :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEErikvm
08/04/2013 | 01:14
Newbie
@Gallagher
Non avevi detto che volevi fargliela pagare? ;-)
Dacci il link e ne faremo buon uso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
08/04/2013 | 01:48
Gold
dai, mandamelo in privato ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
AtiLeong
08/04/2013 | 03:08
Silver
Giovane @gallagher,
Capisco le amare pene del suo "tradito amor" che la hanno spinta a questa patetica web-esternazione e consequentemente esposta allo sbertucciamento degli allegri signori di questo forum.
Ma credo che, a mente fredda, quando la passione che le offusca la ragione si dissiperá vedrá che lei questa ragazza la puó solo ringraziare:
le ha offerto bei momenti,
scopate in una etá in cui molti (io in primis)
si dedicano all'onanismo,
non le ha estorto un soldo,
le ha insegnato un monte di cose che le saranno utili per il futuro.
è stata una troia, una stronza....ma si metta nei suoi panni:
Lei é piú giovane, straniero,
secondo scrive la sua famiglia le é stata fredda/ ostile e vive in un ambiente che offre poco e probabilmente agli occhi della famiglia di oligarchi di lei non é che un pollastrello senza arte ne parte.
Con tali premesse una storia d'amore ha una buona % di "happy ending" solo nei film, specie se prodotti dalla Disney.
La ringrazi quindi. Soffrir pene d'amore é un bel soffrire poi. Inspira poeti da millenni.
Se proprio vuole vendicarsi, rimanendo in cinematografia, faccia come "il laureato" e si trombi la sua mamma, "Mrs. Robinchuk". Le ucraine peraltro, per me, sono meglio milf: a vent' anni sono spesso bamboline sciape.
Cordialmente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGallagher
09/04/2013 | 01:07
Newbie
@ati-leong lei mi lascia spiazzato, ma il punto è che non è la prima volta che mi capita una cosa del genere, la volta prima ormai più di 2 anni fa, non avevo avuto le palle di far rimanere con me una ragazza d'oro (in senso orafico) e dunque pensavo che quella sarebbe stata un'occasione. Ma ahimè temo mi dovrò sudare anche quella.
Per tutti gli altri: s'è cancellata proprio oggi, e non so il perché, non ci parliamo da mesi ormai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
09/04/2013 | 01:20
Silver
@Gallagher non devi rimanere spiazzato, non c'è nessuno che non sia passato da queste cose, fa parte delle esperienze della vita e sono cose che servono a crescere, tutti abbiamo avuto i nostri momenti di fragilità in gioventù, non ti tormentare, anche se era già successo 2 anni fa, se bastasse dire agli altri che cosa non deve essere fatto sarebbe troppo facile, ognuno ci deve passare personalmente, infatti si dice che la migliore educazione per i figli sia quella di lasciarli liberi di sbagliare, si dice, io non ne ho, però per le esperienze che ho maturato penso che sia una giusta affermazione.
Ora conosci i GT, leggi, documentati, frequenta il Forum, di tempo per rifarti ne hai, eh hai voglia...., anche senza necessariamente diventare milionario, vedrai che avrai le tue più che legittime rivincite e soddisfazioni, credimi sulla parola ;-)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
master
13/06/2014 | 19:34
Gold
Riuppo questa discussione :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
mandrillo69
13/06/2014 | 20:15
Newbie
@master
la storia che mi aveva colpito e' quella di un dentista che ha conosciuto un ucraina giovane e nell'ordine:
ha lasciato moglie e figli per questa
le ha comprato una casa piu mille altre cose
alla fine lei si fa mettere in cinta da un
ucraino
in uno dei viaggi per trovare la famiglia.
e lui non contento va su le regala un anello d oro e
cerca
di convioncerla a stare con lui.
(fallendo).
ora vado a spanne ma e' una storia che fa un baffo a ratil e oscar.
da cercare. saranno 30 post..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
13/06/2014 | 20:37
Gold
trovala e linkacela ti prego :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
mandrillo69
14/06/2014 | 08:35
Newbie
@master
ci ho messo un po' ma credo di averlo trovato. dovrebbe essere questo 'lampo' di rimini.
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/aiutare-la-mia-lei-t1270.html
bisognerebbe cliccare sul suo profilo e cercare la sua discussione. solo che bisogna essere iscritti.
ce solo un problemino per l'iscrizione. l'admin pretende che l'ip corrisponda allla citta' di residenza. quindi se disgraziatamente uno ha l'ip dinamico tipo vodafone o wind o sta all'estero non ha alcuna speranza d'iscriversi :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmandrillo69
14/06/2014 | 19:29
Newbie
ecco la discussione. alla fine lho trovata. sono 24 pagine.. buona lettura
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/agenzie-di-investigazioni-in-nikolaev-t3560.html
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
14/06/2014 | 22:29
Gold
Questo ha mantenuto una in ukraina per 15 anni :-))
E ogni mese le mandava lo "stipendio".
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
melandri
14/06/2014 | 23:45
Newbie
ora è chiaro che siamo sputtanati e perchè quando incontro una nuova al coffee-time di kreshatik, mi fa il quarto grado..perchè vieni spesso a kiev? perchè mi scrivevi tutti i giorni e poi non mi hai scritto per una settimana? perchè vi siete lasciati con la tua ragazza ucraina? la senti sempre? perchè non vi siete sposati? perchè non hai figli?....))
andate preparati!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
15/06/2014 | 09:21
Gold
Che tristezza.
Almeno questo tizio fosse un fake.
Certe storie mi fanno passare la voglia di figa e mi fanno venire quella di essere un inquisitore medievale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmandrillo69
15/06/2014 | 10:11
Newbie
le ha mandato i fiori. non le sono piaciuti. gliene ha mandati altri. la cosa piu bella e' all'inizio quando lui si presenta di sorpresa a nikolaiev con fiori, scampi e brillante e lei non ce. e' in ospedale a partorire il figlio (di un altro). in compenso trova la madre di lei che lo porta a fare il pieno al supermercato.
nemmeno ratil e oscar sarebbero capaci a tanto!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
15/06/2014 | 10:57
Gold
Infatti @mandrillo69 il titolo della discussione è molto ingeneroso nei confronti di @oscar, un uomo che ha sempre detestato il pay e che prova solo a rimorchiare col free (pay indiretto).
Riguardo a @ratil questi non sarebbe capace di cotanta autoumiliazione primo perché non ha soldi, secondo perché ha noi come amici, che lo mettiamo sempre in guardia dai pericoli insiti nella gnocca.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
15/06/2014 | 15:32
Gold
Il bello è l'auto convinzione. Perchè quando altri su quel topic gli scrivono che si sarà trovata un'altro, lui risponde sicuro: "no, so che non gli interessano, credetemi, non ve lo posso spiegare, ma so che è così" :-))
Mentre la tipa non solo si scopava altri ma mentre lui era li, lei era gravida in ospedale a partorire :-))
E al tipo gli è andata anche di un culo inverosimile di essere arrivata quando era in ospedale, perchè questa riusciva tranquillamente, se lui arrivava 2 settimane dopo, a nascondere il bambino, far finta di niente, e farsi mantenere altri 15 anni :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
15/06/2014 | 15:36
Gold
Comunque tutta questa storia si fonda su un'errore fondamentale che ripeto di continuo: quello che molti itaglioti si ostinano a mantenere donne a distanza, per scoparsele 2 o 3 volte l'anno.
Lo sponsor gli stranieri lo fanno. Ma lo fanno con donne che quando alzano il telefono in 10 minuti sono a casa loro a farsi sbattere.
Gli itaglioti sponsorizzano russe, ukraine, cubane, thailandesi, a migliaia di km di distanza, per avere una da scopare 2 volte l'anno, e quindi giustamente poi ottengono di essere presi per il culo :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Stilicho
15/06/2014 | 18:14
Gold
Senti @master ma che razza di sito è mai quello?
Voglio dire, qui se un membro anche lontanamente posta storie del genere viene letteralmente lapidato, mentre là sembra che se uno è coglione viene confortato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
15/06/2014 | 18:57
Gold
@Stilicho è un mistero.
Noi qui cerchiamo di stimolare le persone a non fare cazzate. In altri forum invece uno racconta le sue cazzate e viene compatito.
Penso che GT sia molto più utile, perchè se fai una cazzata qui ti diciamo che sta facendo una cazzata, se ti comporti da coglione, ti diciamo che ti comporti da coglione. Così uno può capire che si comportava da coglione e smettere di farlo. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Johnbull
18/06/2014 | 16:41
Newbie
la storia degli sponsor vale per qualunque paese del mondo...capisco che si voglia sempre buttare merda sugli italiani per giustificare i propri fallimenti.
a kiev gli italiani non sono sputtanati per un cazzo, anzi. i problemi sonno semplicemente che i tempi son cambiati, girano soldi e le ragazze in generale preferiscono un ucraino ad uno straniero. eccezioni le escort o bottame che preferiscono i turchi per una loro capacità di spesa superiore.
a mantenere ucraine a distanza ci pensano tutti tedeschi francesi, italiani molto meno della media, americani araba i etc. e tutti vengono presi per il culo.
sec me il problema degli italiani è opposto ai turchi. braccio cortissimo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva_la_susina
19/06/2014 | 02:47
Silver
69_forever
22/06/2014 | 07:52
Gold
Scusate, ma - per tornare a @Gallagher - francamente io non capisco perché molti di voi insistono a dire che quella donna ucraina un po' più grande di lui voleva solo fregarlo (economicamente, intendo).
Se quel che Gallagher ha scritto è vero (e non vedo perché non dovrebbe esserlo), quella donna era effettivamente molto benestante (e lo dimostra il fatto che fosse sempre lei a pagare il conto).
Voglio dire, se in Italia esistono delle donne benestanti (anche giovani, mica solo MILF) e belle e sessualmente disinvolte (ed una donna italiana di questo tipo -disinvolta al massimo grado- la sto frequentando proprio in questo periodo), perché non dovrebbero esistere anche negli altri Paesi (Ucraina compresa)??? Certo rappresentano un'eccezione, e per trovarle bisogna avere perseveranza, pazienza ed una certa dose di buona sorte... imbattersi in una donna del genere (e soprattutto riconoscerla, perché non è che ce l'abbiano scritto in fronte) non è facile, ma vi assicuro che ne esistono ovunque... E' anche vero che occorre fare molta attenzione all'aspetto psicologico della questione, perché donne del genere -se non stanno attente- rischiano di diventare l'oggetto delle invidie ed anche dell'odio feroce delle altre donne, per non parlare delle noie che immancabilmente avranno dagli uomini, se non stanno attente e se non si muovono con un po' di discrezione... Quindi occhio a non irritarle, e soprattutto a non mostrarvi troppo indiscreti!!! In altri tempi le avrebbero chiamate "streghe" e le avrebbero bruciate sul rogo... Non è difficile capire che donne di questo tipo -se sono troppo spudorate- minano la stabilità sociale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGallagher
22/06/2014 | 15:33
Newbie
@69_forever hai perfettamente ragione. A distanza di un anno abbiamo ripreso i contatti (per sua iniziativa) ci siamo chiariti e abbiamo chiuso definitivamente. Mi aveva anche proposto d'accompagnarla in Irlanda "in amicizia" (leggi: per farle da puttana e cavalier servente, condividendo i suoi pertugi con chissa con quanti altri!) mentre lei avrebbe fatto un corso di lingue...che persona di merda..io (stalkerandola su internet ovviamente) ho scoperto che aveva cambiato 3 fidanzati (non sarei stato nemmeno la seconda scelta) e che il super-ricco (quelli a cui vanno dietro le ragazze coi soldi per intenderci) per stare col quale mi aveva lasciato l'ha scaricata in malo modo..
Preferisco le pippe a una tale evirazione psicologica!
Per il resto
in un anno sono riuscito a rimorchiare solo spagnole..qui in italia i miei coetanei si stanno trasformando in proto-gangster drogati (se hanno abbastanza grano) e nelle loro troiette accompagnatrici (le ragazze), insomma emulano la merda che c'è in tv. Ovviamente parlo solo della limitata realtà della provincia emiliana.
ivan_drago
24/06/2014 | 10:43
Gold
Il problema di fondo è la distanza,ho avuto tante storie sentimentali(sono un romanticone, sognatore) negli ultimi dieci anni,e che dire ,chiarendo sempre che non ho una lira,mai e poi mai nessuna ha provato a spillarmi un cent;
altresì ho trovato si ragazza fedeli,ma anche ragazze che senza fava non ci sapevano stare,quindi dopo due mesi che non ti fai vedere,il corno oltre che possibile diventa pure probabile.
Li per li ci stai male,ma a mente fredda posso dire che siamo spesso noi che pretendiamo troppo da ragazze che ci vedono per pochi giorni all'anno.
Skype ,sms e telefonate sono solo pagliativi,e non possono sostituire la presenza fisica.
E poi mi dovrei chiedere ma io sono stato fedele ? No. Chattavo con altre donne ? Si.
Non ho mai mentito ? Non rispondo nemmeno
:-))
Questa è la mia analisi analitica, poi anche ieri con ho discusso con la ragazza che frequento solo perche' su vk aveva messo mi piace alla foto di un altro ragazzo :)
Un conto è la ragione ,un conto l'orgoglio e il cuore.
P.S
Bella discussione
che mi fa' ricordare come era bello il forum fino a qualche mese fa'.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.