Tutto è possibile in thai in questo momento @pomiao meravigliao . Tieni conto che se prima del colpo di stato la polizia rompeva il cazzo ora lo rompe il doppio. Ma tanto loro vivono rubando i soldi ai turisti e ai thai stessi. È una bella mafia la polizia thai.
@siamhousepattaya, pensi di fare come con ermes? sai a me che ci credi o no che io ci sono stato a pattaya non mi interessa minimamente e non me ne frega. ci vado per me non per siamhousepattaya.
@siamhousepattaya, sei te che per una stupida battuta te le sei presa. me ne hai sparate tante!!! io non ho nessun interesse a innescare polemiche con te ma se vuoi mettere in dubbio certe cose hai sbagliato persona. perché io son piuttosto certosino e posso dimostrare tutto anche se non devo dimostrare nulla.
visto che sei certosino scrivi le tue opinioni e dai dei buoni consigli che qs è un forum dove ci si dovrebbe scambiare informazioni sui luoghi,mentre si sta trasformando in una polemica continua su cose che centrano nulla,tralasciando le cose importanti.
e per chiudere sta diatriba per quel che mi riguarda,proprio per tutelare i miei interessi,ho piacere che a pattaya si facciano i controlli dovuti,e chi ha comportamenti illegali vada altrove,soprattutto se così fesso da farsi beccare.state in italia a farvi le canne o altro
@siamhousepattaya, ho già messo in discussione le informazioni che dai? mi sembra di aver dimostrato che non ho mai messo in discussione i moderatori del sito anzi ho più volte preso le difese. io posso parlare delle mie esperienze e dire quello che pago io, i luoghi che frequento e certe mie esperienze. poi se qualche cosa non la trovo giusta dico la mia senza mai pensare di avere la bibbia. ho sempre detto che a pattaya ci si può divertire anche con pochi soldi. non ho mai criticato chi porta le sue esperienze. ho forse il difetto che quando penso di aver ragione non cedo facilmente.
manco da un po' e certe novità le vengo a sapere anch'io dal sito.
se vuoi posso scrivere di mie esperienze anche non troppo belle e come me la sono cavata.
però scusa dopo 25 anni che vado in thailandia con circa 50 volte e che anche son stato 6 mesi praticamente di fila e venir messo in discussione mi sembra proprio una grossa cavolata.
per me la discussione può finire qua e dimentico tutto e se vuoi continuerò a frequentare il sito se così non fosse potete sempre bannarmi.
dimenticavo ho fatto tanti interventi ma come sai sono un pensionato e durante il giorno sono spesso al computer.
@solo io le cose le dico chiare chiare senza girare intorno alle cose.se scrivi tue esperienze sono gradite,come quelle di chiunque,se pertinenti e utile,ma credo sia scontato.se fai polemiche e scrivi fesserie,ti dico stai scrivendo fesserie(secondo me).e vale x te come x chiunque come x me.tu sai benissimo quanto ti piace fare polemiche.dato che credo che sei stato qui tante volte,credo puoi scrivere cose utili.fallo.senza menare il torrone.
A Bangkok sulla Sukhumvit, di notte, mi hanno controllato....ma il documento nemmeno lo ha voluto vedere (cmq avevo solo la fotocopia del passaporto), cercava droga. Chiaramente non avevo nulla e quindi tutto liscio.
A Koh Samet però ho comprato uno spino da un tedesco che ha un'attività li, tutto liscio ma la paura, magari immotivata, di essere sgamato anche sull'isoletta non me lo ha fatto godere....Davvero, ci si può divertire in tanti modi in Thai e la droga e' quello meno consigliato
Solo non te la prendere tu sei una persona grande,seria ed educata e ti stai a confondere con dei.......e'normale io me lo aspettavo stavate parlando di una cosa seria e molto negativa su pattaya e qualcuno pensa di non permettersi cio'e cambia subito il discorso attaccando maleducatamente il primo che passa almeno si cambia il discorso...questa tattica la usa anche mourigno entra in conferenza stampa da di imbecille ad uno e si parla di questo fatto x una settimana ed intanto la squadra continua ad allenarsi tranquilla,almeno lui lo fa con intelligenza....
che delusione dall'olanda che non ha vinto nei tempi regolamentari, per fortuna mi ha salvato l'argentina. cosa pensi domani ce la farà Federer? non so se scommettere anche sul risultato, vince 3 - 1 o 3 - 2.
@solo, io ti dico solo che in qualsiasi altro forum del mondo saresti già stato bannato da tempo...
Non ho assolutamente nulla contro di te, anzi, quando parli di cose "serie" è anche molto interessante, la mia è solo una costatazione.
Vai sempre off topic, usi i thread come una chat, e parli sempre di tutto quella che ti passa nella mente su qualsiasi recensione ti capita a tiro.... Tutto ciò in maniera recidiva.
Telematicamente non ci si rapporta così, mi dispiace.
Lo dico senza alcun tipo di rancore, ma fossi un mod avrei preso qualche provvedimento...
Si drogano già abbastanza i thai di farang drogati ne facciamo volentieri a meno. Cmq rileggendo il post dall'inizio a distanza di un anno si capisce bene tutti gli allarmisti sono sempre stati smentiti dai fatti.. Il parco giochi ci sarà sempre e sarà anche nell interesse della giunta chiudere gli occhi sulla prostituzione.. E' una grossa fetta di turismo ( a mio parere un 60/70%) . Sulla droga qualche nuovo boss deve fare vedere che e' diverso da quello che è stato cacciato per non essere cacciato a sua volta. I controlli antidroga sono una normalità in Thailandia per le strade in ogni provincia spesso fanno posti di blocco con controlli da sempre.. Non vedo quale sia il problema.. I drogati stiano a casa loro e stiamo tutti meglio.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Ovunque nell universo bisognerebbe avere un documento sempre dietro , non perché sia rischioso o chissà perché. E' il vostro documento che serve prima di tutto per la vostra sicurezza in caso di emergenze o guai ( che per definizione sono imprevedibili ). Vista la scomodità di portarsi un passaporto e dei casini in caso di smarrimento capisco e' un po' una rottura. Cmq in un anno che frequento postacci e giro ovunque per lavoro nessuno me la mai chiesto e nel tempo libero ho una fotocopia e l'originale non l'ho mai portato (salvo i primi giorni dal colpo di stato) mai mi è stato chiesto e mai mi è veramente servito e lo auguro a tutti. Ma gli imprevisti esistono nel mondo. Molti pensano di essere in un posto che non appartiene a nessuno??E' casa loro e avranno pur diritto di sapere di sta a casa loro e se è fuorilegge ricercato / drogato / clandestino.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
@alelokale il problema di molti e' che visto che in thailandia e' tutto bello, colorato e la gente all'apparenza sorride, il cibo costa poco ecc ecc fa percepire che siamo in un paese con pochissime se non in assenza di regole e leggi... la legge vorrebbe che uno straniero abbia con se il passaporto orginale per far si di identificare la persona e controllare che il visto sia in regola... se gli mostri una fotocopia molte volte ci passano sopra ma la legge questo recita, hanno poco da lamentarsi che e' scomodo girare con il passaporto dietro....
Ma quali regole ridicole, il passaporto per legge devi averlo punto,al limite e di solito chiudono un occhio,se ti beccano senza carta d'identita o patente ti fanno la multa pure in Italia,poi se beccano un extracomunitario che non sia svizzero hihihi li chiedono il permesso di soggiorno,idem per le droghe, in Thailandia sono proibite punto, si è sempre saputo che in Thailandia se ti beccano con la droga o ti fanno i test e risulti positivi son cazzi,a me in 15 anni la police al limite mi ha aiutato mai inculato, basta come dico sempre, farti i fatti tuoi, buon senso,e non trasgredire a certe
Ma quale punto in bianco...?? La Thailandia e' uno stato sovrano , non vige l'anarchia..Ma quindi le leggi le multe la polizia i documenti ufficiali e tutte queste cose 'ridicole' esistono solo in Thailandia?
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
La polizia li ci marcia su tutto e lo sai benissimo, che usano ogni pretesto per scippare soldi a tutti. Dai non arrampichiamoci sugli specchi per favore
@tororosso ma quali regole,è sempre stato cosi, stanno dando solo un giro di vite non è difficile da capire, come dice @siamhousepattaya hanno cambiato il capo della police è ovvio che devono fare più controlli ecc, è successo anche nel mio paesino del cazzo di 6000 abitanti quando hanno cambiato i vertici,hanno iniziato a dare multe a destra e a manca poi si sono calmati e tutti è diventato come prima,a volte
non capisco certe affermazioni,poi ricordati che sei ospite non te la ordinato il dottore di andare là se non ti piacciono le nuove regole cambia destinazione:-?
Senti @efo smettiamola co sto giro di vite. Perché stanno facendo girare solo i coglioni a tutti. Prima di questo colpo di stato, nessuno aveva mai scritto per chi stava venendo in thai, di uscire sempre col passaporto perché se ti beccano senza ti fanno il culo. Quindi non diciamo che queste regole ci sono sempre state perché sono stronzate.
@tororosso permettimi: e' un giro di vite anche parecchio stretto... la regola che uno straniero dovesse portare sempre con se il passaporto c'e' sempre stata solo che fino ad un mese fa ci passavano sopra... ora ci sono i militari, e la pula dipende adesso da loro, che hanno meno voglia di scherzare
sinceramente al momento l'utlimo dei problemi e' proprio quello del passaporto in tasca ed il giro di vite credimi non e' sui turisti ma su altre cose... non mi va di scendere troppo nel dettaglio sia perche' questo non e' il forum adatto sia perche' non e' proprio consigliabile farlo....
Una regola che c'è sempre stata ma che non è mai stata fatta rispettare non è una regola. A me interessa che non mi rompono le palle perché sarò in thai a breve.
@tororosso anchio tra un mesetto sarò in Thailandia ma l'ultimo dei miei pensieri e sto cazzo di passaporto,poi io non mi drogo ho pure smesso di fumare, quindi fotte na sega,quando bevo prendo o il carrobestiame o il mototaxi quindi problemi zero, ma quante menate vi fate
Per il discorso droga fanno benissimo.. se non e' legale hanno tutto il diritto di cercarla in ogni luogo e in qualsiasi momento. Una persona che va' in Thai deve sapere qual'e' la politica a riguardo e comportarsi di conseguenza se non vuole evitare problemi. Per il discorso passaporto in tutto il mondo la regola dice che bisogna averlo con se' sempre e se uno non ha voglia di portarselo dietro sempre in Thai non e' per sfidare le leggi o la polizia ma solo che averlo sempre con se' aumenta anche il rischio di perderlo o di furto. Poi sarebbe utile sapere con certezza quali sono le sanzioni se ti controllano e non lo hai con te'. Comunque se le cose restano cosi' a Novembre quando saro' in Thai me ne faro' una ragione e lo portero' sempre con me'.
Per motivi di lavoro viaggio spesso in paesi stranieri con religione, cultura e usanze diversi dall'Italia.
Prima regola. Non siamo a casa nostra e quindi i cazzi nostri non possiamo farceli.
Non vale la regola "io porto soldi e quindi posso".
Seconda regola. Se per cortesia o incuranza la polizia non ha eseguito, fino ad ora, controlli severi, bisogna,in ogni caso, rispettare la legge thailandese al 100% o si rischiano delle amare conseguenze.
Concordo con @Siamhousepattaya quando dice che è giusto inasprire i controlli per tener lontano droga e drogati del cazzo.
A Pattaya ci si può divertire in mille modi. La droga avanza tutta.
Rammento che la città è degenerata quando, una dozzina di anni fà, incominciò a girare "sta merda"....
Il disagio (ma che disagio è ?) di avere un pesantissimo e ingombrante passaporto in tasca è il minimo che possa avere per collaborare con la polizia.
D'accordissimo con @UnaBottaeVia e anche con @tororosso.
X quanto riguarda il passaporto poi,il problema non è certamente il portarselo dietro, ma il rischio reale che ti possono rapinare e te lo rubino o che lo possa smarrire,dato che alle 4 del mattino non si brilla certo in lucidità! Smanettando da un gogo a una disco! Scegliere il male minore? Boh! Anche della police non è che ci sia così tanto da fidarsi,ok! Una fotocopia non serve a un cazzo, però non mi tenere una notte in policestation dopo che ti ho detto che per sicurezza e' in safetybox e
di andare in hotel x verificare che l'ho lasciato in cassaforte e mi chiedi pure 4000Thb!! Perché? ( si sa il perché!)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tororosso
05/07/2014 | 23:02
Newbie
Tutto è possibile in thai in questo momento @pomiao meravigliao . Tieni conto che se prima del colpo di stato la polizia rompeva il cazzo ora lo rompe il doppio. Ma tanto loro vivono rubando i soldi ai turisti e ai thai stessi. È una bella mafia la polizia thai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
05/07/2014 | 23:05
Gold
@siamhousepattaya, ho magari detto che sono uno esperto? grazie per le fesserie.
lo so che hai solo te la bibbia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
05/07/2014 | 23:13
Gold
rispetto a te di sicuro,che hai fatto 1500 e passa interventi in 12 mesi riguardo un posto senza che ci hai mai messo i piedi nel frattempo
http://www.monellipattaya.com/
solo
05/07/2014 | 23:18
Gold
@siamhousepattaya, pensi di fare come con ermes? sai a me che ci credi o no che io ci sono stato a pattaya non mi interessa minimamente e non me ne frega. ci vado per me non per siamhousepattaya.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
05/07/2014 | 23:20
Gold
non girare la frittata che hai capito benissimo
http://www.monellipattaya.com/
solo
05/07/2014 | 23:23
Gold
@siamhousepattaya, cosa dovrei capire? spiegamelo te che sai tutto, ti ho già detto che non mi devo giustificare di niente con te,
puoi credere quello che ti piace che non mi tocca.
siamhousepattaya
05/07/2014 | 23:25
Gold
continua così che vai bene
http://www.monellipattaya.com/
solo
05/07/2014 | 23:30
Gold
@siamhousepattaya, sei te che per una stupida battuta te le sei presa. me ne hai sparate tante!!! io non ho nessun interesse a innescare polemiche con te ma se vuoi mettere in dubbio certe cose hai sbagliato persona. perché io son piuttosto certosino e posso dimostrare tutto anche se non devo dimostrare nulla.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
05/07/2014 | 23:39
Gold
visto che sei certosino scrivi le tue opinioni e dai dei buoni consigli che qs è un forum dove ci si dovrebbe scambiare informazioni sui luoghi,mentre si sta trasformando in una polemica continua su cose che centrano nulla,tralasciando le cose importanti.
e per chiudere sta diatriba per quel che mi riguarda,proprio per tutelare i miei interessi,ho piacere che a pattaya si facciano i controlli dovuti,e chi ha comportamenti illegali vada altrove,soprattutto se così fesso da farsi beccare.state in italia a farvi le canne o altro
http://www.monellipattaya.com/
solo
05/07/2014 | 23:54
Gold
@siamhousepattaya, ho già messo in discussione le informazioni che dai? mi sembra di aver dimostrato che non ho mai messo in discussione i moderatori del sito anzi ho più volte preso le difese. io posso parlare delle mie esperienze e dire quello che pago io, i luoghi che frequento e certe mie esperienze. poi se qualche cosa non la trovo giusta dico la mia senza mai pensare di avere la bibbia. ho sempre detto che a pattaya ci si può divertire anche con pochi soldi. non ho mai criticato chi porta le sue esperienze. ho forse il difetto che quando penso di aver ragione non cedo facilmente.
manco da un po' e certe novità le vengo a sapere anch'io dal sito.
se vuoi posso scrivere di mie esperienze anche non troppo belle e come me la sono cavata.
però scusa dopo 25 anni che vado in thailandia con circa 50 volte e che anche son stato 6 mesi praticamente di fila e venir messo in discussione mi sembra proprio una grossa cavolata.
per me la discussione può finire qua e dimentico tutto e se vuoi continuerò a frequentare il sito se così non fosse potete sempre bannarmi.
dimenticavo ho fatto tanti interventi ma come sai sono un pensionato e durante il giorno sono spesso al computer.
ciao e ora guardiamoci la partita.
ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
06/07/2014 | 00:04
Gold
@solo io le cose le dico chiare chiare senza girare intorno alle cose.se scrivi tue esperienze sono gradite,come quelle di chiunque,se pertinenti e utile,ma credo sia scontato.se fai polemiche e scrivi fesserie,ti dico stai scrivendo fesserie(secondo me).e vale x te come x chiunque come x me.tu sai benissimo quanto ti piace fare polemiche.dato che credo che sei stato qui tante volte,credo puoi scrivere cose utili.fallo.senza menare il torrone.
ovviamente varrebbe per tutti
http://www.monellipattaya.com/
Jeff
06/07/2014 | 00:52
Silver
A Bangkok sulla Sukhumvit, di notte, mi hanno controllato....ma il documento nemmeno lo ha voluto vedere (cmq avevo solo la fotocopia del passaporto), cercava droga. Chiaramente non avevo nulla e quindi tutto liscio.
A Koh Samet però ho comprato uno spino da un tedesco che ha un'attività li, tutto liscio ma la paura, magari immotivata, di essere sgamato anche sull'isoletta non me lo ha fatto godere....Davvero, ci si può divertire in tanti modi in Thai e la droga e' quello meno consigliato
celestino
06/07/2014 | 01:11
Newbie
Solo non te la prendere tu sei una persona grande,seria ed educata e ti stai a confondere con dei.......e'normale io me lo aspettavo stavate parlando di una cosa seria e molto negativa su pattaya e qualcuno pensa di non permettersi cio'e cambia subito il discorso attaccando maleducatamente il primo che passa almeno si cambia il discorso...questa tattica la usa anche mourigno entra in conferenza stampa da di imbecille ad uno e si parla di questo fatto x una settimana ed intanto la squadra continua ad allenarsi tranquilla,almeno lui lo fa con intelligenza....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
06/07/2014 | 02:57
Gold
@celestino, non alimentiamo polemiche per favore.
che delusione dall'olanda che non ha vinto nei tempi regolamentari, per fortuna mi ha salvato l'argentina. cosa pensi domani ce la farà Federer? non so se scommettere anche sul risultato, vince 3 - 1 o 3 - 2.
ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPhR47
06/07/2014 | 10:18
Silver
@solo, io ti dico solo che in qualsiasi altro forum del mondo saresti già stato bannato da tempo...
Non ho assolutamente nulla contro di te, anzi, quando parli di cose "serie" è anche molto interessante, la mia è solo una costatazione.
Vai sempre off topic, usi i thread come una chat, e parli sempre di tutto quella che ti passa nella mente su qualsiasi recensione ti capita a tiro.... Tutto ciò in maniera recidiva.
Telematicamente non ci si rapporta così, mi dispiace.
Lo dico senza alcun tipo di rancore, ma fossi un mod avrei preso qualche provvedimento...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalelokale
06/07/2014 | 10:40
Silver
Si drogano già abbastanza i thai di farang drogati ne facciamo volentieri a meno. Cmq rileggendo il post dall'inizio a distanza di un anno si capisce bene tutti gli allarmisti sono sempre stati smentiti dai fatti.. Il parco giochi ci sarà sempre e sarà anche nell interesse della giunta chiudere gli occhi sulla prostituzione.. E' una grossa fetta di turismo ( a mio parere un 60/70%) . Sulla droga qualche nuovo boss deve fare vedere che e' diverso da quello che è stato cacciato per non essere cacciato a sua volta. I controlli antidroga sono una normalità in Thailandia per le strade in ogni provincia spesso fanno posti di blocco con controlli da sempre.. Non vedo quale sia il problema.. I drogati stiano a casa loro e stiamo tutti meglio.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
alelokale
06/07/2014 | 10:48
Silver
Ovunque nell universo bisognerebbe avere un documento sempre dietro , non perché sia rischioso o chissà perché. E' il vostro documento che serve prima di tutto per la vostra sicurezza in caso di emergenze o guai ( che per definizione sono imprevedibili ). Vista la scomodità di portarsi un passaporto e dei casini in caso di smarrimento capisco e' un po' una rottura. Cmq in un anno che frequento postacci e giro ovunque per lavoro nessuno me la mai chiesto e nel tempo libero ho una fotocopia e l'originale non l'ho mai portato (salvo i primi giorni dal colpo di stato) mai mi è stato chiesto e mai mi è veramente servito e lo auguro a tutti. Ma gli imprevisti esistono nel mondo. Molti pensano di essere in un posto che non appartiene a nessuno??E' casa loro e avranno pur diritto di sapere di sta a casa loro e se è fuorilegge ricercato / drogato / clandestino.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
sexybangkok
06/07/2014 | 12:11
Bangkok
Moderatore
@alelokale il problema di molti e' che visto che in thailandia e' tutto bello, colorato e la gente all'apparenza sorride, il cibo costa poco ecc ecc fa percepire che siamo in un paese con pochissime se non in assenza di regole e leggi... la legge vorrebbe che uno straniero abbia con se il passaporto orginale per far si di identificare la persona e controllare che il visto sia in regola... se gli mostri una fotocopia molte volte ci passano sopra ma la legge questo recita, hanno poco da lamentarsi che e' scomodo girare con il passaporto dietro....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
tororosso
06/07/2014 | 13:27
Newbie
Sì vabe adesso stiamo a giustificare queste regole ridicole per scippare soldi ai turisti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
06/07/2014 | 13:35
Gold
Ma quali regole ridicole, il passaporto per legge devi averlo punto,al limite e di solito chiudono un occhio,se ti beccano senza carta d'identita o patente ti fanno la multa pure in Italia,poi se beccano un extracomunitario che non sia svizzero hihihi li chiedono il permesso di soggiorno,idem per le droghe, in Thailandia sono proibite punto, si è sempre saputo che in Thailandia se ti beccano con la droga o ti fanno i test e risulti positivi son cazzi,a me in 15 anni la police al limite mi ha aiutato mai inculato, basta come dico sempre, farti i fatti tuoi, buon senso,e non trasgredire a certe
piccole regole
:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
06/07/2014 | 13:36
Bangkok
Moderatore
@tororosso anche se fermano un extracomunitario in italia il poliziotto di turno gli chiede l'esibizione del permesso di soggiorno.....
poi volendo possiamo parlare di quanto sia facile "trovare un accordo" con i pulotti thai ma questo e' un altro discorso a mio avviso...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
efo
06/07/2014 | 13:38
Gold
@sexybangkok mi sembra che tanta gente viene giu dal mondo delle nuvole e vuole fare quel cazzo che li pare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtororosso
06/07/2014 | 13:53
Newbie
Ma come si può pretendere che si accettino certe regole di punto in bianco?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalelokale
06/07/2014 | 13:55
Silver
Ma quale punto in bianco...?? La Thailandia e' uno stato sovrano , non vige l'anarchia..Ma quindi le leggi le multe la polizia i documenti ufficiali e tutte queste cose 'ridicole' esistono solo in Thailandia?
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
tororosso
06/07/2014 | 13:58
Newbie
La polizia li ci marcia su tutto e lo sai benissimo, che usano ogni pretesto per scippare soldi a tutti. Dai non arrampichiamoci sugli specchi per favore
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
06/07/2014 | 13:59
Gold
@tororosso ma quali regole,è sempre stato cosi, stanno dando solo un giro di vite non è difficile da capire, come dice @siamhousepattaya hanno cambiato il capo della police è ovvio che devono fare più controlli ecc, è successo anche nel mio paesino del cazzo di 6000 abitanti quando hanno cambiato i vertici,hanno iniziato a dare multe a destra e a manca poi si sono calmati e tutti è diventato come prima,a volte
non capisco certe affermazioni,poi ricordati che sei ospite non te la ordinato il dottore di andare là se non ti piacciono le nuove regole cambia destinazione:-?
:-S
B-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtororosso
06/07/2014 | 14:02
Newbie
Senti @efo smettiamola co sto giro di vite. Perché stanno facendo girare solo i coglioni a tutti. Prima di questo colpo di stato, nessuno aveva mai scritto per chi stava venendo in thai, di uscire sempre col passaporto perché se ti beccano senza ti fanno il culo. Quindi non diciamo che queste regole ci sono sempre state perché sono stronzate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
06/07/2014 | 14:10
Gold
@PhR47. accetto il tuo parere e ne terrò conto in futuro. ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
06/07/2014 | 14:18
Bangkok
Moderatore
@tororosso permettimi: e' un giro di vite anche parecchio stretto... la regola che uno straniero dovesse portare sempre con se il passaporto c'e' sempre stata solo che fino ad un mese fa ci passavano sopra... ora ci sono i militari, e la pula dipende adesso da loro, che hanno meno voglia di scherzare
sinceramente al momento l'utlimo dei problemi e' proprio quello del passaporto in tasca ed il giro di vite credimi non e' sui turisti ma su altre cose... non mi va di scendere troppo nel dettaglio sia perche' questo non e' il forum adatto sia perche' non e' proprio consigliabile farlo....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
tororosso
06/07/2014 | 14:26
Newbie
Una regola che c'è sempre stata ma che non è mai stata fatta rispettare non è una regola. A me interessa che non mi rompono le palle perché sarò in thai a breve.
efo
06/07/2014 | 14:32
Gold
@tororosso anchio tra un mesetto sarò in Thailandia ma l'ultimo dei miei pensieri e sto cazzo di passaporto,poi io non mi drogo ho pure smesso di fumare, quindi fotte na sega,quando bevo prendo o il carrobestiame o il mototaxi quindi problemi zero, ma quante menate vi fate
B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcieloapecorine
06/07/2014 | 14:39
Newbie
Per il discorso droga fanno benissimo.. se non e' legale hanno tutto il diritto di cercarla in ogni luogo e in qualsiasi momento. Una persona che va' in Thai deve sapere qual'e' la politica a riguardo e comportarsi di conseguenza se non vuole evitare problemi. Per il discorso passaporto in tutto il mondo la regola dice che bisogna averlo con se' sempre e se uno non ha voglia di portarselo dietro sempre in Thai non e' per sfidare le leggi o la polizia ma solo che averlo sempre con se' aumenta anche il rischio di perderlo o di furto. Poi sarebbe utile sapere con certezza quali sono le sanzioni se ti controllano e non lo hai con te'. Comunque se le cose restano cosi' a Novembre quando saro' in Thai me ne faro' una ragione e lo portero' sempre con me'.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUnaBottaeVia
06/07/2014 | 18:37
Silver
Per motivi di lavoro viaggio spesso in paesi stranieri con religione, cultura e usanze diversi dall'Italia.
Prima regola. Non siamo a casa nostra e quindi i cazzi nostri non possiamo farceli.
Non vale la regola "io porto soldi e quindi posso".
Seconda regola. Se per cortesia o incuranza la polizia non ha eseguito, fino ad ora, controlli severi, bisogna,in ogni caso, rispettare la legge thailandese al 100% o si rischiano delle amare conseguenze.
Concordo con @Siamhousepattaya quando dice che è giusto inasprire i controlli per tener lontano droga e drogati del cazzo.
A Pattaya ci si può divertire in mille modi. La droga avanza tutta.
Rammento che la città è degenerata quando, una dozzina di anni fà, incominciò a girare "sta merda"....
Il disagio (ma che disagio è ?) di avere un pesantissimo e ingombrante passaporto in tasca è il minimo che possa avere per collaborare con la polizia.
Buona trombata a tutti.
tororosso
06/07/2014 | 20:01
Newbie
Poi quando la gente lo perderà o glielo ruberanno perché stai certo che succederà, andrà a piangere in ambasciata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscavacipolle
06/07/2014 | 20:29
Newbie
D'accordissimo con @UnaBottaeVia e anche con @tororosso.
X quanto riguarda il passaporto poi,il problema non è certamente il portarselo dietro, ma il rischio reale che ti possono rapinare e te lo rubino o che lo possa smarrire,dato che alle 4 del mattino non si brilla certo in lucidità! Smanettando da un gogo a una disco! Scegliere il male minore? Boh! Anche della police non è che ci sia così tanto da fidarsi,ok! Una fotocopia non serve a un cazzo, però non mi tenere una notte in policestation dopo che ti ho detto che per sicurezza e' in safetybox e
di andare in hotel x verificare che l'ho lasciato in cassaforte e mi chiedi pure 4000Thb!! Perché? ( si sa il perché!)
Lasciamo stare!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE