:) più che altro perchè la prima cosa che ho notato, essendo la prima volta, è che è troppo facile così, sai già che lei non può rifiutare perchè sei un cliente pagante...invece sarebbe bello aggiungere quel pizzico di spirito di caccia, riuscire a farsi piacere un po' dalla ragazza in modo da ottenere se non altro un trattamento migliore od un prezzo favorevole... vero o no?
1593 per la confusione che il drago puo' metterti quando si riferisce zoccole
Per zoccola intende una dal viso da zoccola, tatuata che ti ispira solo zoccolaggine...
Mi ricordo solo una volta che entrai al RED HOUSE, la prima volta , incontrai una che era eccezionale, ma ero già "consumato" quindi dissi ci vediamo domani... bè non lo + vista... e le tipe che vidi erano tutte zoccole, nel senso con stampato in faccia , facciamo sesso solo per un motivo...
Bo' apparte la confusione,... io quelle del Peppers me le farei tutte... ma proprio tutte ... quasi tutte.... ovviamente quelle fanno solo lapdance...
:/ io il riferimento di IlDrago lo interpretavo così, che alcune sono acqua e sapone nel senso che uscite dal locale dove fanno quello di lavoro, sono persone serie, mentre quelle con scritto "zoccola" in faccia sono così anche fuori perchè sono proprio vacche di carattere... non so, io penso che sia possibile per alcune riuscire a separare il lavoro e la vita privata... poi boh una volta che entri in un posto dove le ragazze sono tutte in bikini e si spogliano a turno su un palco, trovo particolarmente difficile capire di che categoria fa parte, LOL.
Io mi sono trovato più volti difronte ad una ragazza che sembrava serie ed invece era una zoccola e invece quella che apparentemente sembrava una zoccola in fondo grattando qualche tatuaggio e togliendo un po di rossetto eccessivo era molti più brava ragazza di altre. Comunque va ricordato che nelle ragazze dell'est europa il concetto di bene e male non viene inculcato da nessuna religione quindi essere zoccola per loro non è nulla di più che un semplice lavoro per raggiungere il prima possibile i loro scopi una volta raggiunto diventano solitamente brave ragazze l'importante che hanno sempre il portafoglio piene che gli permette di soddisfare ogni mania di capitalismo represso.
Eh appunto era solo per dire che risulta difficile giudicarle dai tatuaggi e dal rossetto, una volta che sono li dentro fanno tutte lo stesso lavoro, poi come sono realmente penso lo si possa scoprire solo al di fuori del lavoro... Io comunque continuo ad avercelo con la negrona che mi ha sgamato quelle 300Kc, fanculo sarei pronto a scommettere che se li è intascati tutti lei e che la mia ragazza non li ha nemmeno visti... La prossima volta non mi faccio inculare così
Maaa "la mia ragazza" era per abbreviare "la ragazza che ha fatto la private dance per me", era per non creare equivoci con l'altra bastardona che mi ha sgamato la grana!
La recensione stilisticamente è molto valida.. =D> ..avete peccato di inesperienza, è naturale..
Ma se nella vita vuoi far il puttaniere, perchè alla fine è questo che si fa, dimentica di anamorarti di queste ragazze... te lo dice uno che lo fa con una certa frequenza!
Salve,e' il mio primo post, mi sono iscritto apposta per condividere la mia esperienza in quel di Praga (inizi di Aprile,purtroppo solo venerdi' e sabato).Sono stato solo al Sauna e al Darling e approfitto del post gia' aperto per raccontare la mia esperienza.Sono stato convino da un "buttadentro" intorno alle 16 di pomeriggio, gli avevo detto che comunque volevo andarci la sera e ha insistito dicendo che pagando l'ingresso puoi ritornare entro la nottata. Quindi ho accettato, giusto per assaggiare il locale e mi sono seduto al tavolo prendendo una CANNED BEER in offerta ;-). Ero con un amico ed eravamo gli unici clienti del locale, quindi siamo stati circondati dalle quattro ragazze presenti che dopo i soliti "come state" e "da dove venite", ci hanno subito illustrato il Menu della casa, dal ballo sul tavolo al ballo sul c... :-D. Grazie alle vostre recensioni pero' abbiamo evitato di offrire da bere e anche evitato lo spettacolino sul tavolo ecc.ecc. Ci siamo insomma ripromessi di ritornare la sera.
Siamo infatti ritornati intorno alle 23 e la situazione e' completamente cambiata.Locale strapieno, figa in quantita' industriale e devo dire che,da non fumatore, anche il fumo era in quantita' industriale. Il colpo d'occhio e' impressionante, con il palco dove fanno balletti stile "mulin rouge" e lap dance ininterrottamente.Ci siamo seduti in un tavolo vicino al palco e abbiamo ordinato la nostra birra in lattina.Le ragazze venivano continuamente a chiedere se volevamo andare su con loro ma bastava semplicemente rifiutare un paio di volte e non insistevano piu'. Tuttavia state attenti alla vostra bibita, se la finite, la cameriera arriva subito a chiedervi se volete altro.Io ho preso un'altra birra ma non so cosa succede se dici che non vuoi piu' nulla.Devo dirvi la verita', mi piaceva assistere ai balletti e agli spettacoli, sarei potuto tranquillamente rimanere li' senza scopare.Ma a un certo punto una ragazza di origine asiatica ha attirato la mia attenzione e ho deciso di andare una mezz'oretta con lei.Prezzo 2000 corone per mezz'ora.Mi porta su dove c'e' una specie di reception con una signora di mezza eta' che mi chiede se voglio offrire qualcosa alla ragazza, rifiuto e vado avanti.La stanza non ha una porta ma una tenda, la ragazza mi chiede di lavarmi nella doccia almento le parti intime.Lei fa ugualmente e iniziano le danze. Non bacia, mi copre subito, usa dei guanti in lattice e usa anche lubrificanti per la sua amichetta.Insomma tutto nella massima sicurezza e freddezza, mi faccio la mia triste trombata senza passione e senza mordente.Morale della favola. Il Darling e' un bel locale, ma lo consiglio solo per passare un paio d'ore fra tanta fica.Se volete farvi una trombata come si deve lo sconsiglio,come hanno gia' detto gli altri e' una enorme catena di montaggio e piu' che trombare vi fate solo una svuotata di coglioni.
@RADEK ti ringrazio per la condivisione, mi fa molto comodo poter confrontare con un esperienza simile alla nostra, e con la recensione sulla consumazione da 2000 corone direi che si completa abbastanza quello che è il quadro (ad oggi) del Darling... ovviamente credo/spero che non tutte le ragazze siano come quella in cui ti sei imbattuto te, soprattutto la parte riguardante i guanti di lattice mi lascia abbastanza demoralizzato :( comunque concordo anche riguardo allo scopo ultimo del locale che è quello di passare qualche ora in mezzo a tanta (ma davvero tanta) fica (e che fica, soprattutto!) ed eventualmente fare qualche table o private dance giusto per aggiungere un qualcosa alla serata (ovviamente facendo attenzione a non farsi spennare come è successo a me, mannaggia!) comunque per quanto riguarda il fatto di non ordinare più da bere, è vero che appena hai finito la cameriera viene subito a chiedere altre ordinazioni (addirittura da noi passava, sentiva se le lattine erano vuote, e se invece erano piene ci riempiva il bicchiere in modo da "incoraggiare" la consumazione xD però io dopo la prima birra (che comunque 4€ sono tanti, fanculo) non ho più ordinato niente e non si è mica offesa...certo magari essendo un locale abbastanza costoso ti fai un po' la figura del barbone, però dal momento che hai pagato l'ingresso non ti possono dire niente, anche se non ordini niente in tutta la serata... :)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ore1593
29/03/2013 | 20:39
Newbie
@andy73 ahaah bella!
:) più che altro perchè la prima cosa che ho notato, essendo la prima volta, è che è troppo facile così, sai già che lei non può rifiutare perchè sei un cliente pagante...invece sarebbe bello aggiungere quel pizzico di spirito di caccia, riuscire a farsi piacere un po' dalla ragazza in modo da ottenere se non altro un trattamento migliore od un prezzo favorevole... vero o no?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandy73
29/03/2013 | 22:12
Newbie
Vero e la differenza si vede.
TROVA HOSTESS PER CENEthunderstorme
30/03/2013 | 01:58
Silver
@1593 @ildrago
1593 per la confusione che il drago puo' metterti quando si riferisce zoccole
Per zoccola intende una dal viso da zoccola, tatuata che ti ispira solo zoccolaggine...
Mi ricordo solo una volta che entrai al RED HOUSE, la prima volta , incontrai una che era eccezionale, ma ero già "consumato" quindi dissi ci vediamo domani... bè non lo + vista... e le tipe che vidi erano tutte zoccole, nel senso con stampato in faccia , facciamo sesso solo per un motivo...
Bo' apparte la confusione,... io quelle del Peppers me le farei tutte... ma proprio tutte ... quasi tutte.... ovviamente quelle fanno solo lapdance...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOre1593
30/03/2013 | 11:00
Newbie
@thunderstorme non ho capito bene
:/ io il riferimento di IlDrago lo interpretavo così, che alcune sono acqua e sapone nel senso che uscite dal locale dove fanno quello di lavoro, sono persone serie, mentre quelle con scritto "zoccola" in faccia sono così anche fuori perchè sono proprio vacche di carattere... non so, io penso che sia possibile per alcune riuscire a separare il lavoro e la vita privata... poi boh una volta che entri in un posto dove le ragazze sono tutte in bikini e si spogliano a turno su un palco, trovo particolarmente difficile capire di che categoria fa parte, LOL.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEthunderstorme
30/03/2013 | 12:40
Silver
io le jnterpreto in due modi, anzi tre....
1) acqua sapone, studentesse, che non immagineresti mai...
2) zoccole, dallo sguardo, dai suoi tatuaggi ....
3) le gnocchissime, troppo belle , troppo troppo troppo belle, quelle che ti lasciano a bocca aperta solo a guardarLe....
in pratica tu intendi zoccole, per l'atteggiamento, ossia borgatare , rozze etc....
TROVA HOSTESS PER CENEandy73
30/03/2013 | 12:56
Newbie
Io mi sono trovato più volti difronte ad una ragazza che sembrava serie ed invece era una zoccola e invece quella che apparentemente sembrava una zoccola in fondo grattando qualche tatuaggio e togliendo un po di rossetto eccessivo era molti più brava ragazza di altre. Comunque va ricordato che nelle ragazze dell'est europa il concetto di bene e male non viene inculcato da nessuna religione quindi essere zoccola per loro non è nulla di più che un semplice lavoro per raggiungere il prima possibile i loro scopi una volta raggiunto diventano solitamente brave ragazze l'importante che hanno sempre il portafoglio piene che gli permette di soddisfare ogni mania di capitalismo represso.
Ore1593
30/03/2013 | 14:00
Newbie
Eh appunto era solo per dire che risulta difficile giudicarle dai tatuaggi e dal rossetto, una volta che sono li dentro fanno tutte lo stesso lavoro, poi come sono realmente penso lo si possa scoprire solo al di fuori del lavoro... Io comunque continuo ad avercelo con la negrona che mi ha sgamato quelle 300Kc, fanculo sarei pronto a scommettere che se li è intascati tutti lei e che la mia ragazza non li ha nemmeno visti... La prossima volta non mi faccio inculare così
X(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdomenicko
30/03/2013 | 14:04
Newbie
Mi sta venendo voglia di farmi fare un table dance a 1500 corone... Parto subito per Praga!! :-D
TROVA HOSTESS PER CENEOre1593
30/03/2013 | 14:05
Newbie
Ahahahah faccio la valigia e arrivo, subito!!!!
\m/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
30/03/2013 | 14:06
Gold
@Ore1593
la mia ragazza? Ma stiamo scherzando? Le ragazze che sono nei night club stanno li per alzare la grana. Non ti fare illusioni
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Ore1593
30/03/2013 | 14:08
Newbie
Maaa "la mia ragazza" era per abbreviare "la ragazza che ha fatto la private dance per me", era per non creare equivoci con l'altra bastardona che mi ha sgamato la grana!
TROVA HOSTESS PER CENETravel975
02/04/2013 | 11:49
Newbie
Beata gioventù!!
La recensione stilisticamente è molto valida.. =D> ..avete peccato di inesperienza, è naturale..
Ma se nella vita vuoi far il puttaniere, perchè alla fine è questo che si fa, dimentica di anamorarti di queste ragazze... te lo dice uno che lo fa con una certa frequenza!
RADEK
17/04/2013 | 22:49
Newbie
Salve,e' il mio primo post, mi sono iscritto apposta per condividere la mia esperienza in quel di Praga (inizi di Aprile,purtroppo solo venerdi' e sabato).Sono stato solo al Sauna e al Darling e approfitto del post gia' aperto per raccontare la mia esperienza.Sono stato convino da un "buttadentro" intorno alle 16 di pomeriggio, gli avevo detto che comunque volevo andarci la sera e ha insistito dicendo che pagando l'ingresso puoi ritornare entro la nottata. Quindi ho accettato, giusto per assaggiare il locale e mi sono seduto al tavolo prendendo una CANNED BEER in offerta ;-). Ero con un amico ed eravamo gli unici clienti del locale, quindi siamo stati circondati dalle quattro ragazze presenti che dopo i soliti "come state" e "da dove venite", ci hanno subito illustrato il Menu della casa, dal ballo sul tavolo al ballo sul c... :-D. Grazie alle vostre recensioni pero' abbiamo evitato di offrire da bere e anche evitato lo spettacolino sul tavolo ecc.ecc. Ci siamo insomma ripromessi di ritornare la sera.
Siamo infatti ritornati intorno alle 23 e la situazione e' completamente cambiata.Locale strapieno, figa in quantita' industriale e devo dire che,da non fumatore, anche il fumo era in quantita' industriale. Il colpo d'occhio e' impressionante, con il palco dove fanno balletti stile "mulin rouge" e lap dance ininterrottamente.Ci siamo seduti in un tavolo vicino al palco e abbiamo ordinato la nostra birra in lattina.Le ragazze venivano continuamente a chiedere se volevamo andare su con loro ma bastava semplicemente rifiutare un paio di volte e non insistevano piu'. Tuttavia state attenti alla vostra bibita, se la finite, la cameriera arriva subito a chiedervi se volete altro.Io ho preso un'altra birra ma non so cosa succede se dici che non vuoi piu' nulla.Devo dirvi la verita', mi piaceva assistere ai balletti e agli spettacoli, sarei potuto tranquillamente rimanere li' senza scopare.Ma a un certo punto una ragazza di origine asiatica ha attirato la mia attenzione e ho deciso di andare una mezz'oretta con lei.Prezzo 2000 corone per mezz'ora.Mi porta su dove c'e' una specie di reception con una signora di mezza eta' che mi chiede se voglio offrire qualcosa alla ragazza, rifiuto e vado avanti.La stanza non ha una porta ma una tenda, la ragazza mi chiede di lavarmi nella doccia almento le parti intime.Lei fa ugualmente e iniziano le danze. Non bacia, mi copre subito, usa dei guanti in lattice e usa anche lubrificanti per la sua amichetta.Insomma tutto nella massima sicurezza e freddezza, mi faccio la mia triste trombata senza passione e senza mordente.Morale della favola. Il Darling e' un bel locale, ma lo consiglio solo per passare un paio d'ore fra tanta fica.Se volete farvi una trombata come si deve lo sconsiglio,come hanno gia' detto gli altri e' una enorme catena di montaggio e piu' che trombare vi fate solo una svuotata di coglioni.
Saluti a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOre1593
17/04/2013 | 23:00
Newbie
@RADEK ti ringrazio per la condivisione, mi fa molto comodo poter confrontare con un esperienza simile alla nostra, e con la recensione sulla consumazione da 2000 corone direi che si completa abbastanza quello che è il quadro (ad oggi) del Darling... ovviamente credo/spero che non tutte le ragazze siano come quella in cui ti sei imbattuto te, soprattutto la parte riguardante i guanti di lattice mi lascia abbastanza demoralizzato :( comunque concordo anche riguardo allo scopo ultimo del locale che è quello di passare qualche ora in mezzo a tanta (ma davvero tanta) fica (e che fica, soprattutto!) ed eventualmente fare qualche table o private dance giusto per aggiungere un qualcosa alla serata (ovviamente facendo attenzione a non farsi spennare come è successo a me, mannaggia!) comunque per quanto riguarda il fatto di non ordinare più da bere, è vero che appena hai finito la cameriera viene subito a chiedere altre ordinazioni (addirittura da noi passava, sentiva se le lattine erano vuote, e se invece erano piene ci riempiva il bicchiere in modo da "incoraggiare" la consumazione xD però io dopo la prima birra (che comunque 4€ sono tanti, fanculo) non ho più ordinato niente e non si è mica offesa...certo magari essendo un locale abbastanza costoso ti fai un po' la figura del barbone, però dal momento che hai pagato l'ingresso non ti possono dire niente, anche se non ordini niente in tutta la serata... :)
TROVA HOSTESS PER CENE