Non ha tutti i torti il Gran Maestro GM quando parla di seduzione passiva...nel senso che non e' che perche' una ha la gnocca sia meritevole di attenzioni. L'errore fondamentale che fa l'uomo (di solito il deficiente e lo zerbino) e' quello di utilizzare i 5 minuti che la donna ti concede di conversazione prima di scappar via nel disperato tentativo di convincerla ad andare a scopare 5 minuti dopo, invece di utilizzare quel tempo come fanno loro per capire con chi si ha a che fare...eh si perche' esiste l'equivalente femminile dell'uomo deficiente e zerbino, la cretina e scaldacazzi e averci a che fare, per quanto figa (di legno) e' solo una perdita di tempo e denaro.
Quindi se l'uomo le sfancula e si rivolge soltanto a quelle che hanno anche un po' di testa e buon gusto ci guadagna e fa anche selezione della specie. Le buone donne produco figli, le troie producono schiavi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
perchè in italia vale la pena ancora perdere tempo con le donne ?? per me non esistono + le italiane...sono gay qui hahaha scherzo ovviamente..ma davvero ormai nutro un odio profondo e a prescindere per le nostre melanzane..quando vado in vacanza recupero il tempo perso..!!!TUTTE !! e ripeto TUTTE le donne fuori dallo stivale..sono + simpatiche ..
@ricko mi devi dire in che parte del mondo riesci a scopare gratis di continuo,basta con ste cretinate in Italia se uno ha un bell aspetto,si veste bene e parla come si deve qualcosa si acchiappa al nord specialmente nelle disco dove ci sono milf apposite. Mi devi dire in che nazione vai in disco dici 2 frasi in inglese e le ragazze si aprono di gambe
Il presupposto è che in Italia, anche se sei di bell'aspetto, vestito bene ed un brillante conversatore NON scopi. A meno di lunghi corteggiamenti della durata di un mesetto almeno, tanti soldi spesi e tante pippe nell'attesa.
Senza pensare che con gli stessi soldi avresti svuotato le palle con una professionista che, al 90%, è decisamente più brava della melanzana a letto.
Inoltre, all'estero, con 2 frasi in inglese, un bell'aspetto e un pò di charme, magari non scopi, ma almeno ti fai una bella conversazione con una o più puledre che magari battezzerai la prossima volta che torni nel posto.
In Italia ormai siamo ai livelli:
GT: " ciao! "
Melanzana: " ho il fidanzato..." (con fare sdegnoso)
GT: " ho detto ciao, non ho detto succhiami il cazzo"
@ricko aggiungi pure le svizzere, vale il medesimo discorso purtroppo.
@samallardyce qualche possibilità anche con le ragazzine? a me qualsiasi cosa (europea) che respira sopra i 22 - 25 anni fa decisamente ribrezzo... se invece mi parli di milf thai che dimostrano comunque 23 anni allora se ne puo parlare ma purtroppo le conti sulle dita di una mano qua da noi, ed oltretutto sono pure svizzerizzate... fai un po te...
bravo recensore, scachiamole queste stronze, purtroppo pero' temo che a tanti uomini che rispettano la propria dignità corrispondano altrettanti zerbini pronti ad umiliarsi in mille modi e capaci di vantarsi solo per aver discusso 5 minuti con la bella del paese, magari anche la più stupida.
Taxidriver entusiasti per il solo fatto di accompagnarle, luridi schiavi sottomessi che si annullano
solo per compiacere i capricci di stronzacce, saranno sempre dietro l'angolo a sperare che gente come noi le smerdi per gettare fango su di noi, consolarle sputando sulla nostra presunta cattiveria e tentare un approccio romantico offrendo un fiore al posto della nerchia nerboruta.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Con le melanzane, specie con quelle fighe con stuoli di zerbini funziona trattarle come in fondo vogliono:
come se avessero il cazzo.
Quando te le presentano non guardarle MAI con aria interessata ma solo distrattamente cortese. Non cagarle minimamente. Magari, ma non subito, fare casualmente un commento qualunque su qualche tipa X conosciuta a far capire che non sei frocio. Non farsi sorprendere a guardarle con "lo sguardo madido di sperma".
Virili e gentili ma ignorandone completamente la femminilita.
Non e che poi tutte ti comincino a correr dietro, ma la maggior parte rimane "piccata" nella sua sconfinata vanagloria. E per lo meno uno salvaguarda la sua dignita nel mezzo della turba dei zerbini che non sanno neanche cosa sia, la dignita.
Questa strategia l' ho sviluppata colto da sommo sdegno verso la meta degli anni '90.
Negli ultimi anni, vivendo lontano dal patrio suol, con le melanzane non ho piu nessun tipo di relazione (non mi mancano per niente).
Quoto Recensore, ma purtroppo è tutto inutile!! Sono appena rientrato da circa una oretta, ed ho avuto modo di dialogare con un amico, sul fatto che un suo amico (per me ovviamente solo conoscente), bruttissimo ragazzo, grasso, con la panza e che di faccia sembra un capo-zingaro, è uno di quegli sfigati che altera il rapporto domanda-offerta di figa a favore dell'offerta. Mi spiego...........questo panzone trombato dalla moglie che lo ha piantato, zerbineggia continuamente con qualsiasi essere respirante di sesso femminile, spesso solidarizzando con loro (inizialmente) contro magari gente come me che le smonta subito o le tratta subito da troie quando vede che non riescono a reggere una conversazione e si trincerano dietro il loro essere "donne". Lo sfigato in questione, fa il finto amico contro gli uomini "cattivi" come me, nella speranza che dopo mesi di accompagnamenti e bevute offerte (lascia passare del tempo perchè ovviamente non si stima e pensa che ogni cosa da ricevere da una donna vada sudata), gli aprano le gambe, cosa che puntualmente non avviene, anzi il soggetto in questione viene disprezzato e fanculizzato solamente perchè ha osato uscire dal suo ambito naturale di chaperon. Qual'è è la mia rivincita? L'anno scorso dopo una discussione in cui si erse a paladino del genere femminile a favore di 2 idiote, gli profetizzai: "Tu le passeggerai per mesi, ma quando ti proporrai per qualcosa in più loro ti manderanno affanculo indignate"!! Volete sapere come andò a finire? Esattamente come da me profetizzato!! Pensate abbia imparato? Per niente, preferisce vivere di illusioni piuttosto che affrontare la realtà!! Se incontrate uomini cosi,non fateci amicizia, se sono vostri amici fategli apartheid, non frequentateli!! Questa gente ha bisogno anche e soprattutto del "branco" di amici uomini e forse una loro emarginazione può aprire loro gli occhi sulla mancanza di dignità della quale si stanno rendendo colpevoli danneggiando tutti noi!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Ho il copyright sullo "Sguardo madido di sperma" :) Purtroppo non illudiamoci che il fare disinteressato porti dei frutti in itaglia...Io godo soltanto quando posso umiliarle ste melanzane e mettere in evidenza tutta la loro ignoranza,incapacità e ipocrisia.
Ragazzi, concordo con tutti voi....ma ascoltatemi bene,
questa crisi sta facendo tanto male, ma una cosa pero' di buono la sta' facendo, intanto i prezzi qui' nell'iterland Milanese per la pay di lusso, sono scesi al livello di quella normale, e trattare adesso e consuetudine, ma la cosa piu' bella e che tutte le italiane, separate e giovani, adesso se vogliono fare la bella vita, devono aprire i canali. Io sti zerbini che spendono senza consumare non ne vedo piu' tanti in giro grazie a dio, adesso anche loro sono stati costretti a ridimensionarsi, ma vedo tante Troione nazionali, che prima se solo osavi guardarle ti infiammavano con gli occhi, andare con la testa bassa. Sono felice per questo, quando le vedo con i capelli non ha posto, con le scarpe da tennis, anziche' i tacchi, vuol dire che hanno calato la cresta. Un mio amico e' riuscito con la scusa di un colloqui di lavoro, a sfondare il culo (visto da tanto di filmato) a quella che qui in citta' era considarata la piu' irraggiungibile, la piu' tirona, e pensate che la stessa anni fa' lo aveva snobbato ridendogli in faccia con le amiche in un bar solo perchè aveva provato ad offrirgli l'ape. Cosa aggiungere, le cose stanno cambiando, Dio c'e', abbiate fede........
Scusi di aver colpevolmente omesso il "@pay4play" copyright.
Personalmente, parliamo del 1994-98 aprossimativamente, ho fatto 2 vittime con questo sistema. Ne ho scartate un altro paio per ......razzismo antimelanzanico.
A ripensarci oggi, Una non lo meritava, in fondo era poco melanzana.
Avevo circa 25 anni e Viaggi a Cuba per "caricarmi".
..questo dimostra quanto sia vero ciò che affermo nella mia firma..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Il rischio per molti di aspettare di essere scelti dalla melenzana di turno è quello di segarsi A VITA!Il giorno veramente brutto sarà quando non avremo più il 50ino per andare a pay o se dovessero offuscare i vari pornostreaming che tanto ci fanno sollazzare...
Complimenti all'autore del 3d!!!Ottime considerazioni...
@pay4play non ti preoccupare che quel giorno il 50ino sara diventato 20ino,poi il famoso deka ovvero due scudi del vecchio conio...la crisi cambia le tariffe e le persone ma cambia anche il conio primo o poi...e l'obolo per il divertimento, rapportato al giusto costo della vita, lo troveremo sempre se vorremo... ;-)
:-bd
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Ma non mi sembra che le puttane costino meno. quelle da 150 e da 100 costano sempre uguale. forse qualcuna da 60 ha abbassato il prezzo a 50 e qualcuna da 40 a 30. Certo, se la crisi continua così è probabile che tra qualche anno abbassino i prezzi.
@il tettologo ti quoto al 100% quello che tu dici l'ho provato anche io...con la crisi abbassano le mutande ed aprono non solo la figa ma anche altro...da un anno mi trombo una mia dipendente che in passato me la aveva rifiutata, mollata dal marito è venuta a chiedere aiuto e sostegno ed adesso paga...eccome se paga! Qualche giorno or sono ad una fiera mi sono fatto la venditrice di un mio fornitore e per terminare le ho preso anche il culo e lì direi (dai gemiti e da quanto era stretto) fosse la prima volta, il bello è che sa anche che se vuol concludere dovrà ripetere... :-))
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
@montalbano la compagnia degli zerbini va evitata semplicemente perche' con la loro presenza emanano energie nefaste alla seduzione...tutto cio' che dicono o fanno fa passare la voglia ad una femmina verso tutti i maschi nel raggio di 1km :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
in italia pure una scrofa obesa se la mena questa penso sia la gran differenza con le straniere,poi se cerchiamo qualita' si fa'fatica ovunque comnque zerbino delle donne mai,nel momento in cui capisco che mi sta manovrando e sopratutto manovrando le mie scelte riprendo il controlllo della situazione e se questo non e'possibile che vada a farsi fottere....il rapporto siamo noi ad impostarlo sin dall'inizio.
ma che poi ragazzi qui non si parla solo della trombata ( ovvio che mi interessa ci mancherebbe ) ma con queste cesse italiche nemmeno ci si diverte
a parlare, asocializzare..sono l'essenza dell'anti sensualità sono la morte dell'uccello.mentre con le straniere c'è un altro feeling..io ovviamente parlo delle mie esperienze..poi se qualche gran figo scopa bene pure qui ..bhè coplimenti beato lui ...!!! io nemmeno + voglio scoparle ste merde di melanzane
@ReCensore "la compagnia degli zerbini va evitata semplicemente perche' con la loro presenza emanano energie nefaste alla seduzione...tutto cio' che dicono o fanno fa passare la voglia ad una femmina verso tutti i maschi nel raggio di 1km "
Osservazione che quoto in pieno, non chiedo che gli italioti si leggano le teorie dei giochi (la cooperazione è maschile, la rivalità è femminile e non va confusa con l'antagonismo, più frontale, del maschio) ma che capiscano che una Femmina vuole un Uomo, non un cucciolo umano o uno stupido pappagallo. Ma d'altronde, gli italioti crescono con le melanzane che - salvo eccezioni - non sono autentiche Femmine.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Una citazione della teoria dei giochi applicata alla caccia della gnocca il grande pubblico la trova nel film A Beautiful Mind con Russel Crowe.
Ma se vuoi farne una trattazione piu' estensiva potresti farlo, magari in un post apposito, sarebbe un ottimo esempio in questo sito su come si distinguono i cazzari, i mitomani, e i truffatori da coloro che almeno provano a fare della caccia una scienza e un'arte, qualcosa con un fondamento, perche' discutere seriamente di gnocca SI PUO'
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ReCensore
28/03/2013 | 12:47
Silver
Non ha tutti i torti il Gran Maestro GM quando parla di seduzione passiva...nel senso che non e' che perche' una ha la gnocca sia meritevole di attenzioni. L'errore fondamentale che fa l'uomo (di solito il deficiente e lo zerbino) e' quello di utilizzare i 5 minuti che la donna ti concede di conversazione prima di scappar via nel disperato tentativo di convincerla ad andare a scopare 5 minuti dopo, invece di utilizzare quel tempo come fanno loro per capire con chi si ha a che fare...eh si perche' esiste l'equivalente femminile dell'uomo deficiente e zerbino, la cretina e scaldacazzi e averci a che fare, per quanto figa (di legno) e' solo una perdita di tempo e denaro.
Quindi se l'uomo le sfancula e si rivolge soltanto a quelle che hanno anche un po' di testa e buon gusto ci guadagna e fa anche selezione della specie. Le buone donne produco figli, le troie producono schiavi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ricko75
28/03/2013 | 13:10
Newbie
perchè in italia vale la pena ancora perdere tempo con le donne ?? per me non esistono + le italiane...sono gay qui hahaha scherzo ovviamente..ma davvero ormai nutro un odio profondo e a prescindere per le nostre melanzane..quando vado in vacanza recupero il tempo perso..!!!TUTTE !! e ripeto TUTTE le donne fuori dallo stivale..sono + simpatiche ..
TROVA HOSTESS PER CENEsamallardyce
28/03/2013 | 16:19
Silver
@ricko mi devi dire in che parte del mondo riesci a scopare gratis di continuo,basta con ste cretinate in Italia se uno ha un bell aspetto,si veste bene e parla come si deve qualcosa si acchiappa al nord specialmente nelle disco dove ci sono milf apposite. Mi devi dire in che nazione vai in disco dici 2 frasi in inglese e le ragazze si aprono di gambe
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTolkien
28/03/2013 | 18:03
Newbie
Il presupposto è che in Italia, anche se sei di bell'aspetto, vestito bene ed un brillante conversatore NON scopi. A meno di lunghi corteggiamenti della durata di un mesetto almeno, tanti soldi spesi e tante pippe nell'attesa.
Senza pensare che con gli stessi soldi avresti svuotato le palle con una professionista che, al 90%, è decisamente più brava della melanzana a letto.
Inoltre, all'estero, con 2 frasi in inglese, un bell'aspetto e un pò di charme, magari non scopi, ma almeno ti fai una bella conversazione con una o più puledre che magari battezzerai la prossima volta che torni nel posto.
In Italia ormai siamo ai livelli:
GT: " ciao! "
Melanzana: " ho il fidanzato..." (con fare sdegnoso)
GT: " ho detto ciao, non ho detto succhiami il cazzo"
Questa viene da FB ma penso renda bene l'idea.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtilf-lover
28/03/2013 | 18:16
Bangkok | 36-50
Silver
@ricko aggiungi pure le svizzere, vale il medesimo discorso purtroppo.
@samallardyce qualche possibilità anche con le ragazzine? a me qualsiasi cosa (europea) che respira sopra i 22 - 25 anni fa decisamente ribrezzo... se invece mi parli di milf thai che dimostrano comunque 23 anni allora se ne puo parlare ma purtroppo le conti sulle dita di una mano qua da noi, ed oltretutto sono pure svizzerizzate... fai un po te...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4676
28/03/2013 | 18:23
Gold
bravo recensore, scachiamole queste stronze, purtroppo pero' temo che a tanti uomini che rispettano la propria dignità corrispondano altrettanti zerbini pronti ad umiliarsi in mille modi e capaci di vantarsi solo per aver discusso 5 minuti con la bella del paese, magari anche la più stupida.
Taxidriver entusiasti per il solo fatto di accompagnarle, luridi schiavi sottomessi che si annullano
solo per compiacere i capricci di stronzacce, saranno sempre dietro l'angolo a sperare che gente come noi le smerdi per gettare fango su di noi, consolarle sputando sulla nostra presunta cattiveria e tentare un approccio romantico offrendo un fiore al posto della nerchia nerboruta.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
AtiLeong
28/03/2013 | 20:12
Silver
Con le melanzane, specie con quelle fighe con stuoli di zerbini funziona trattarle come in fondo vogliono:
come se avessero il cazzo.
Quando te le presentano non guardarle MAI con aria interessata ma solo distrattamente cortese. Non cagarle minimamente. Magari, ma non subito, fare casualmente un commento qualunque su qualche tipa X conosciuta a far capire che non sei frocio. Non farsi sorprendere a guardarle con "lo sguardo madido di sperma".
Virili e gentili ma ignorandone completamente la femminilita.
Non e che poi tutte ti comincino a correr dietro, ma la maggior parte rimane "piccata" nella sua sconfinata vanagloria. E per lo meno uno salvaguarda la sua dignita nel mezzo della turba dei zerbini che non sanno neanche cosa sia, la dignita.
Questa strategia l' ho sviluppata colto da sommo sdegno verso la meta degli anni '90.
Negli ultimi anni, vivendo lontano dal patrio suol, con le melanzane non ho piu nessun tipo di relazione (non mi mancano per niente).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMont-ano
30/03/2013 | 04:31
Newbie
Quoto Recensore, ma purtroppo è tutto inutile!! Sono appena rientrato da circa una oretta, ed ho avuto modo di dialogare con un amico, sul fatto che un suo amico (per me ovviamente solo conoscente), bruttissimo ragazzo, grasso, con la panza e che di faccia sembra un capo-zingaro, è uno di quegli sfigati che altera il rapporto domanda-offerta di figa a favore dell'offerta. Mi spiego...........questo panzone trombato dalla moglie che lo ha piantato, zerbineggia continuamente con qualsiasi essere respirante di sesso femminile, spesso solidarizzando con loro (inizialmente) contro magari gente come me che le smonta subito o le tratta subito da troie quando vede che non riescono a reggere una conversazione e si trincerano dietro il loro essere "donne". Lo sfigato in questione, fa il finto amico contro gli uomini "cattivi" come me, nella speranza che dopo mesi di accompagnamenti e bevute offerte (lascia passare del tempo perchè ovviamente non si stima e pensa che ogni cosa da ricevere da una donna vada sudata), gli aprano le gambe, cosa che puntualmente non avviene, anzi il soggetto in questione viene disprezzato e fanculizzato solamente perchè ha osato uscire dal suo ambito naturale di chaperon. Qual'è è la mia rivincita? L'anno scorso dopo una discussione in cui si erse a paladino del genere femminile a favore di 2 idiote, gli profetizzai: "Tu le passeggerai per mesi, ma quando ti proporrai per qualcosa in più loro ti manderanno affanculo indignate"!! Volete sapere come andò a finire? Esattamente come da me profetizzato!! Pensate abbia imparato? Per niente, preferisce vivere di illusioni piuttosto che affrontare la realtà!! Se incontrate uomini cosi,non fateci amicizia, se sono vostri amici fategli apartheid, non frequentateli!! Questa gente ha bisogno anche e soprattutto del "branco" di amici uomini e forse una loro emarginazione può aprire loro gli occhi sulla mancanza di dignità della quale si stanno rendendo colpevoli danneggiando tutti noi!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
pay4play
30/03/2013 | 12:09
Silver
Ho il copyright sullo "Sguardo madido di sperma" :) Purtroppo non illudiamoci che il fare disinteressato porti dei frutti in itaglia...Io godo soltanto quando posso umiliarle ste melanzane e mettere in evidenza tutta la loro ignoranza,incapacità e ipocrisia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàil_tettologo
30/03/2013 | 12:51
Newbie
Ragazzi, concordo con tutti voi....ma ascoltatemi bene,
questa crisi sta facendo tanto male, ma una cosa pero' di buono la sta' facendo, intanto i prezzi qui' nell'iterland Milanese per la pay di lusso, sono scesi al livello di quella normale, e trattare adesso e consuetudine, ma la cosa piu' bella e che tutte le italiane, separate e giovani, adesso se vogliono fare la bella vita, devono aprire i canali. Io sti zerbini che spendono senza consumare non ne vedo piu' tanti in giro grazie a dio, adesso anche loro sono stati costretti a ridimensionarsi, ma vedo tante Troione nazionali, che prima se solo osavi guardarle ti infiammavano con gli occhi, andare con la testa bassa. Sono felice per questo, quando le vedo con i capelli non ha posto, con le scarpe da tennis, anziche' i tacchi, vuol dire che hanno calato la cresta. Un mio amico e' riuscito con la scusa di un colloqui di lavoro, a sfondare il culo (visto da tanto di filmato) a quella che qui in citta' era considarata la piu' irraggiungibile, la piu' tirona, e pensate che la stessa anni fa' lo aveva snobbato ridendogli in faccia con le amiche in un bar solo perchè aveva provato ad offrirgli l'ape. Cosa aggiungere, le cose stanno cambiando, Dio c'e', abbiate fede........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtiLeong
30/03/2013 | 13:30
Silver
Scusi di aver colpevolmente omesso il "@pay4play" copyright.
Personalmente, parliamo del 1994-98 aprossimativamente, ho fatto 2 vittime con questo sistema. Ne ho scartate un altro paio per ......razzismo antimelanzanico.
A ripensarci oggi, Una non lo meritava, in fondo era poco melanzana.
Avevo circa 25 anni e Viaggi a Cuba per "caricarmi".
TROVA HOSTESS PER CENEDamien
30/03/2013 | 15:25 36-50
Silver
@iltettologo
..questo dimostra quanto sia vero ciò che affermo nella mia firma..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Vagner_Love
02/04/2013 | 21:13
Newbie
Scegliere e non farsi scegliere....spesso è dura soprattutto per molti "capoccioni italioti"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
02/04/2013 | 22:28
Silver
Il rischio per molti di aspettare di essere scelti dalla melenzana di turno è quello di segarsi A VITA!Il giorno veramente brutto sarà quando non avremo più il 50ino per andare a pay o se dovessero offuscare i vari pornostreaming che tanto ci fanno sollazzare...
TROVA HOSTESS PER CENElongjohnsilver
02/04/2013 | 23:10
Silver
Complimenti all'autore del 3d!!!Ottime considerazioni...
@pay4play non ti preoccupare che quel giorno il 50ino sara diventato 20ino,poi il famoso deka ovvero due scudi del vecchio conio...la crisi cambia le tariffe e le persone ma cambia anche il conio primo o poi...e l'obolo per il divertimento, rapportato al giusto costo della vita, lo troveremo sempre se vorremo... ;-)
:-bd
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Fede_RLPC3
03/04/2013 | 00:05
Newbie
Ma non mi sembra che le puttane costino meno. quelle da 150 e da 100 costano sempre uguale. forse qualcuna da 60 ha abbassato il prezzo a 50 e qualcuna da 40 a 30. Certo, se la crisi continua così è probabile che tra qualche anno abbassino i prezzi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrick
03/04/2013 | 02:32
Newbie
@il tettologo ti quoto al 100% quello che tu dici l'ho provato anche io...con la crisi abbassano le mutande ed aprono non solo la figa ma anche altro...da un anno mi trombo una mia dipendente che in passato me la aveva rifiutata, mollata dal marito è venuta a chiedere aiuto e sostegno ed adesso paga...eccome se paga! Qualche giorno or sono ad una fiera mi sono fatto la venditrice di un mio fornitore e per terminare le ho preso anche il culo e lì direi (dai gemiti e da quanto era stretto) fosse la prima volta, il bello è che sa anche che se vuol concludere dovrà ripetere... :-))
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
ReCensore
05/04/2013 | 21:07
Silver
@montalbano la compagnia degli zerbini va evitata semplicemente perche' con la loro presenza emanano energie nefaste alla seduzione...tutto cio' che dicono o fanno fa passare la voglia ad una femmina verso tutti i maschi nel raggio di 1km :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
joe78
08/04/2013 | 14:56
Silver
in italia pure una scrofa obesa se la mena questa penso sia la gran differenza con le straniere,poi se cerchiamo qualita' si fa'fatica ovunque comnque zerbino delle donne mai,nel momento in cui capisco che mi sta manovrando e sopratutto manovrando le mie scelte riprendo il controlllo della situazione e se questo non e'possibile che vada a farsi fottere....il rapporto siamo noi ad impostarlo sin dall'inizio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEricko75
15/04/2013 | 21:44
Newbie
ma che poi ragazzi qui non si parla solo della trombata ( ovvio che mi interessa ci mancherebbe ) ma con queste cesse italiche nemmeno ci si diverte
a parlare, asocializzare..sono l'essenza dell'anti sensualità sono la morte dell'uccello.mentre con le straniere c'è un altro feeling..io ovviamente parlo delle mie esperienze..poi se qualche gran figo scopa bene pure qui ..bhè coplimenti beato lui ...!!! io nemmeno + voglio scoparle ste merde di melanzane
TROVA HOSTESS PER CENECosacco
17/04/2013 | 21:59
Silver
@ReCensore "la compagnia degli zerbini va evitata semplicemente perche' con la loro presenza emanano energie nefaste alla seduzione...tutto cio' che dicono o fanno fa passare la voglia ad una femmina verso tutti i maschi nel raggio di 1km "
Osservazione che quoto in pieno, non chiedo che gli italioti si leggano le teorie dei giochi (la cooperazione è maschile, la rivalità è femminile e non va confusa con l'antagonismo, più frontale, del maschio) ma che capiscano che una Femmina vuole un Uomo, non un cucciolo umano o uno stupido pappagallo. Ma d'altronde, gli italioti crescono con le melanzane che - salvo eccezioni - non sono autentiche Femmine.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ReCensore
21/04/2013 | 12:33
Silver
@Cosacco
Una citazione della teoria dei giochi applicata alla caccia della gnocca il grande pubblico la trova nel film A Beautiful Mind con Russel Crowe.
Ma se vuoi farne una trattazione piu' estensiva potresti farlo, magari in un post apposito, sarebbe un ottimo esempio in questo sito su come si distinguono i cazzari, i mitomani, e i truffatori da coloro che almeno provano a fare della caccia una scienza e un'arte, qualcosa con un fondamento, perche' discutere seriamente di gnocca SI PUO'
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )